Log in

View Full Version : Fare un Ombra in USA...

Riot
23rd April 2004, 03:02
Ciau a tutti siccome sono molto indeciso su che classe fare vorrei sentire i pareri di vecchi nemici/amici e tutti glia ltri su come si trovano e cosa pensano riguardo a fare un ombra ( caccia/ranger/ns/sb/inf ecc... ) nei server americani.... nel senso c e chi mi dice " ormai le ombre non vivono piu blablabla..." voi che mi dite ?

Grazie in anticipo

Riot

Andreazakk
23rd April 2004, 08:51
Ti dò sto LINK (http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=44), è della sezione rogues di albion di questo stesso forum... sono sorte nei giorni scorsi delle discussioni sullo scout e sull'arciere in generale...

(non avevo dubbi che ti saresti fatto uno stealther) :sneer:

Venatorius
23rd April 2004, 09:18
Un ombra vive pero' devi preventivare di farti subito un template con N artefatti x diventare tipo Mazinga e avere il tuo bot con buff rossi al tp.
Se no buon rel :)

rehlbe
23rd April 2004, 09:43
Un ombra vive pero' devi preventivare di farti subito un template con N artefatti x diventare tipo Mazinga e avere il tuo bot con buff rossi al tp.
Se no buon rel :)
up

non e' indispensabile per vivere decentemente, ci so tantissime ombre che non sono con equip "god mode"... ma se vuoi rullare contro chiunque oltre al fatto che parti da 0 pr devi considerare che c'e' gente che addosso ha anche le bombe a mano e +150 alle stat coi buff 24\7 :elfhat:

Manzotin
23rd April 2004, 09:51
volevo farmela pure io...prima tasto il terreno con un bel selvaggiozzo :)

Cicul
23rd April 2004, 09:53
riot,
qui la gente ti sgama molto piu facilmente grazie a determinati artefatti.
gli stealthers non hanno vita facile in daoc USA. direi che c'e anche una " ghettizazione " di queste classi = in exp evitano di gruppare gli stealther per principio.

secondo questo ragionamento :

sei sb ? expati da solo o fatti un altro pg che sia utile.

certo se proprio ti piace il genere e non puoi farne a meno...ti armi di tanta pazienza e con qualche mese di duro lavoro ti fai anche un equip buono carico di artefatti.

Darkwave
23rd April 2004, 10:18
Non ascoltare Cicul che su ste cose ha le sue idee..

Ti gruppano senza problemi, ovvio che in exp non sarai il main tank, ma il damage output di un infi/sb/NS non ce l'ha nessun altro guerriero se non un selvaggio.

Per quanto riguarda gli arceri su Hibernia sono ben accetti senza problemi e spesso guidano i raid anche contro i principi del DF..

Ergo fatti un PG che ti piace giocare senza troppi problemi.

La storia che ti sgamano piu' facilmente invece e' vera visto che ci sono artefatti e ML che danno lo stealth lore, ma cmq son tutte cose a tempo...
Ergo ti fai vedere, scappi mentre loro ti cercano usando sta cosa e dopo 2 minuti torni e li secchi felice e contento :-)

Ciauz e buon divertimento

Pioggia
23rd April 2004, 10:18
Uppo venatorius, o hai gli artefatti o so cazzi acidi!! Ma secondo me visto che hai principalmente giocato un stealter, potresti farti il classico PG UTILE, poi powwarte lo stealter!! Credo che ci metti de meno:D

Nanoschifoso
23rd April 2004, 10:20
io nei primi 30livelli di exp su lancelot non ho mai visto uno shadowblade
... forse un paio di cacciatori expare in solo...

Cicul
23rd April 2004, 11:12
Non ascoltare Cicul che su ste cose ha le sue idee..

Ti gruppano senza problemi,

certo che detto da un ns di 27 che sulla firma scrive iNgraine con la N....

Hasley
23rd April 2004, 11:27
Fatti un ns Riot :sneer:

Riot
23rd April 2004, 13:39
no tranquilli avevo intenzione di rifarmi il ranger ma siccome ero in dubbio volevo sentire un po di pareri...

Riot

Hasley culo

Anywyn
23rd April 2004, 13:50
Hasley culo

Up! :clap:

leonfir
23rd April 2004, 13:59
no tranquilli avevo intenzione di rifarmi il ranger ma siccome ero in dubbio volevo sentire un po di pareri...

Riot

Hasley culo

A parte l'up d'obbligo per l'hasley culo :nod:

ricordati che se farai stealth non sarà consigliabile stare nei pressi del wall che ci sono palate di priescence node (ml2 che han tutti persino io)che ti sgamano nel raggio 1000 e han recast 5 minuti..
per cui se lo farai dovrai appostarti lontano dai wall o por lo meno su Galahad vengono sgamati facilmente tutti quelli che ci provano...

Riot
23rd April 2004, 14:17
Lul mai camperato al wall... il mio gioco anche con l'ombra è diverso da quello che facevano su Vortigern.... mi staccherei dal gruppo solo per info rapide

Riot

Megadeath
23rd April 2004, 14:35
Se vuoi fare l'ombra solista sappi che c'e' TANTA gente, e sinceramente ne son stato stupito, che oltre all'armatura di dio c'ha anche loggati (in mid) healer full augmentation + shaman bot, alias 2 bot per buff estremi...

roba da sclero a mio parere ma ripeto, ce ne son proprio tanti...

Megadeath

Llaydee
23rd April 2004, 14:39
Ti consiglio se vuoi giocare tranquillamente e se ti trovi magari in un reame del server pesantemente sottopopolato di fare un pg utile come primo pg per poi portare su un ombra in seguito.

Poi un bel buffbot o due , e poi anche un bel quantitativo di artefatti.