View Full Version : Oscar 2008
NelloDominat
25th February 2008, 14:23
http://oscars.movies.yahoo.com/nominees/
Non male anche se devo dire che i film in rassegna non erano perle che entreranno nella storia :confused:
saltaproc
25th February 2008, 14:24
non ho ancora visto nessuno film tra quelli che hanno vinto
Shub
25th February 2008, 14:26
Manco un premio a 300...ergo si fottano.
saltaproc
25th February 2008, 14:26
Manco un premio a 300...ergo si fottano.
ma era canditato per cosa? :scratch:
Shub
25th February 2008, 14:29
Appunto manco candidato...scusa ehhh ma danno miglior effetti speciali a quella sboccata del compasso d'oro e non mi mettono quella genialata patinata di 300???
Certo non l'avrei dato per la capacità recitativa, o non so per il miglior attore non protagonista ma...dai su...effetti speciali alla grande.
Come l'anno di Titanic...vinse lui a discapito di un filmetto dove la CGI era na cagatella...ossia Starship Troopers :sneer:
Faramjr
25th February 2008, 16:59
Aprirlo in movies no, eh? :sneer:
Direi grande delusione per There Will Be Blood, che sinceramente però non meritava di vincere. La realizzazione è impeccabile e Daniel Day Lewis grandioso, però la storia è un pochino troppo "surreale" per poter raggiungere il grande pubblico (e sinceramente ha lasciato perplesso anche me). Meritatissimo l'Oscar a DDL.
Bellissimi i discorsi dei Coen, che sembravano quasi seccati dall'aver vinto :sneer: Altrettanto meritato l'Oscar a Bardem.
Juno vittoria scontata (e meritata). Soddisfazione per i due oscar italiani, ma Ferretti e Lo Schiavo dovrebbero sforzarsi di imparare un po' l'inglese, sembravano Rutelli :rotfl: Promosso invece Marianelli.
Battuta della serata: "Quando alla Casa Bianca c'è un presidente donna o di colore, di solito vuol dire che un asteroide sta per schiantarsi sulla Statua della Libertà".
Marphil
25th February 2008, 17:01
Battuta della serata: "Quando alla Casa Bianca c'è un presidente donna o di colore, di solito vuol dire che un asteroide sta per schiantarsi sulla Statua della Libertà".
:rotfl::rotfl::rotfl:
holysmoke
25th February 2008, 17:05
ahaha chi l'ha detta? :rotfl:
Faramjr
25th February 2008, 17:07
Jon Stewart, il conduttore, ah mi ero dimenticato, senza parole, ve lo faccio vedere direttamente:
ZFtTupOMFBA
E ancora:
twRWpOXwDIc
Drako
25th February 2008, 23:16
Non ne ho ancora visto uno. Comunque sono stanco di vedere negli oscari quasi esclusivamente film usciti a ridosso della manifestazione...un po' una presa per il culo.
NelloDominat
26th February 2008, 01:34
Aprirlo in movies no, eh? :sneer:
Direi grande delusione per There Will Be Blood, che sinceramente però non meritava di vincere. La realizzazione è impeccabile e Daniel Day Lewis grandioso, però la storia è un pochino troppo "surreale" per poter raggiungere il grande pubblico (e sinceramente ha lasciato perplesso anche me). Meritatissimo l'Oscar a DDL.
Bellissimi i discorsi dei Coen, che sembravano quasi seccati dall'aver vinto :sneer: Altrettanto meritato l'Oscar a Bardem.
Juno vittoria scontata (e meritata). Soddisfazione per i due oscar italiani, ma Ferretti e Lo Schiavo dovrebbero sforzarsi di imparare un po' l'inglese, sembravano Rutelli :rotfl: Promosso invece Marianelli.
era piu' pettegolezzi e cinema che MOVIES :)
MnfPna
26th February 2008, 01:39
Visto il vincitore ieri, non male, decadente cmq diverso dal normale format.
Suppa
27th February 2008, 15:49
Non ne ho ancora visto uno. Comunque sono stanco di vedere negli oscari quasi esclusivamente film usciti a ridosso della manifestazione...un po' una presa per il culo.
ma dove? qua in italia?
Perchè in america sono usciti da almeno 4-5 mesi.. ridosso forse.. ma non troppo.
Cmq LOL @ 300 per effetti speciali.... mapperfavore.... :sneer::sneer:
golden compass fa davvero paura... pero' da fan i transformers quest'anno >>>>> tutto il resto :cry::cry:
E avrei osato premiare Lars and the Real Girl.. guardatelo.. mi è piaciuto un tot!:sneer::sneer: