PDA

View Full Version : Cosa potrei fare in alternativa?



Hudlok
25th February 2008, 16:08
Di tutto il programma di anatomia non ho guardato: perineo; triangolo urogenitale; diaframma pelvico.

Non li ho guardati perchè non avevo le dispense relative e il libro li trattava male.

Ho chiamato il mio rappresentante per farmi dare le dispense ma siccome quando l'ho chiamato era già in auto che tornava a casa sua, gli ho detto di non disturbarsi.

Scritto di anatomia sta mattina, ragazzi un compito facilissimo, diaframma pelvico e triangolo urogenitale.


Quanti porchi ho tirato? :cry:


La depressione incombe.

Sintak
25th February 2008, 16:11
che vuol dire cosa potrei fare in alternativa?

Il meccanico? L'idraulico?

oppure sucare come fanno tutti quelli che studiano tutte le 500 meno due pagine, e all'esame gli chiedono quelle due pagine :sneer:

holysmoke
25th February 2008, 16:11
hai tempo per farli x il prox appello su nn disperare :sneer:

edit: nn cera il sondaGGione -.- ho messo trafficante di organi almeno metti in pratica qlc

Sintak
25th February 2008, 16:12
ah c'era il poll, quando ti ho risposto non avevi ancora inserito le opzioni :sneer:

Drako
25th February 2008, 16:20
pulire le scale imho

Razj
25th February 2008, 16:22
pulire le scale :nod:

Gilles
25th February 2008, 16:25
ammazzarti

nortis
25th February 2008, 16:26
complicate le scale, salgono.. scendono.. votato ripetizioni d sabbia

Mjolnir Stormhammer
25th February 2008, 16:29
ripetizioni di disegno all'asilo lol...

Rayvaughan
25th February 2008, 16:29
spacciare droga rende un botto, peccato che sei italiano

nortis
25th February 2008, 16:31
sapessi quanti 15enni ita vendono droga... imo 6 gia troppo grande x quello

Oris
25th February 2008, 16:32
sapessi quanti 15enni ita vendono droga... imo 6 gia troppo grande x quello
10 euro a pasta :nod:

(io si che sono del giro :rotfl:)

nortis
25th February 2008, 16:35
10 euro a pasta :nod:
(io si che sono del giro :rotfl:)
nha hai solo visto le iene:sleep:

saltaproc
25th February 2008, 16:37
pulire le scale :nod:

Guaire
25th February 2008, 16:37
Anche perchè di solito stanno 10 a pasta :nod:

Comunque ho messo pulire le scale, almeno fa qualcosa di utile, e poi c'è anche l'opzione possibilità di caduta e frattura multipla scomposta alle dita che non gli permetterà più di postare che non è da sottovalutare :nod:

Evildark
25th February 2008, 16:46
minchia succede sempre anche a me....nel compito mi capitano sempre le uniche due minchiate che reputavo impossibili capitare :rain:


ps. cmq trafficante di organi :confused:

McLove.
25th February 2008, 16:48
nel poll manca una voce:
"aprirmi un blog per discutere dei miei drammi esistenziali" :sneer:

Marphil
25th February 2008, 16:51
Io punterei a possedere una fabbrica di barnelli.

Hudlok
25th February 2008, 16:52
ammazzarti
Ho una mamma un papà una zia 1 fratello 2 sorelle 5 cugini un cane 3 gatti una ragazza una nonna... nah troppa gente sarebbe felice :sneer:

se soffro io devono soffrire tutti:point:

Hudlok
25th February 2008, 16:56
Anche perchè di solito stanno 10 a pasta :nod:

Comunque ho messo pulire le scale, almeno fa qualcosa di utile, e poi c'è anche l'opzione possibilità di caduta e frattura multipla scomposta alle dita che non gli permetterà più di postare che non è da sottovalutare :nod:
http://www.aidalabs.com/ImgProgetti/FaceMOUSE/TastieraVirtualeAIDA.jpg

Poi basta muovere il mouse con il mento :confused:

Oris
25th February 2008, 16:58
nha hai solo visto le iene:sleep:
na, va che io spaccio da quando so bocia, cioè oh io ti trovo il contatto, cho gli appoggi :sneer:

Marphil
25th February 2008, 17:05
Che poi voglio dire Hudolk prendila con filosofia, ogni minuto in + che ci metti a laurearti è un minuto di vita guadagnato da un futuro tuo paziente.

Io non la vedrei così tragica.

gilda
25th February 2008, 17:41
Anche perchè di solito stanno 10 a pasta :nod:

Comunque ho messo pulire le scale, almeno fa qualcosa di utile, e poi c'è anche l'opzione possibilità di caduta e frattura multipla scomposta alle dita che non gli permetterà più di postare che non è da sottovalutare :nod:
io ho messo ausiliare del traffico ma non perchè credo che Hud dovrebbe fare quel lavoro ma perchè quando c è da offendere un ausiliare del traffico sono sempre pronta....
cmq Hud tranquillo se studi recuperi e se non passi il compito puoi sempre andare all'orale e spaccargli il culo....:metal:



cmq al limite quando sarò un famoso chirurgo in Europa e in America se non hai un lavoro mi ricorderò dei vecchi tempi sul forum e ti darò un lavoro....:blush:

holysmoke
25th February 2008, 17:45
cmq al limite quando sarò un famoso chirurgo in Europa e in America se non hai un lavoro mi ricorderò dei vecchi tempi sul forum e ti darò un lavoro....:blush:


ammazza... tutte le fortune le hanno gli africani e gli asiatici :cry:

gilda
25th February 2008, 17:47
ammazza... tutte le fortune le hanno gli africani e gli asiatici :cry:
si aspè io diventerò un famoso chirurgo in Europa ed in America perchè prima avrò salvato i bambini in Africa colpiti dalle mine antiuomo e tutta quella robbaccia lì,e dopo aver reso felici tutti i bambini africani andrò in America e lì sarò nominata il milgior chirurgo del mondo....:blush:

Sintak
25th February 2008, 17:48
Non ti preoccupare hud, quando avrò la mia nave intergalattica ti porterò con me come medico di bordo in giro per le galassie :blush:

:sneer:

McLove.
25th February 2008, 17:49
ammazza... tutte le fortune le hanno gli africani e gli asiatici :cry:

Non ti preoccupare hud, quando avrò la mia nave intergalattica ti porterò con me come medico di bordo in giro per le galassie :blush:
:sneer:

:rotfl::rotfl:

Hudlok
25th February 2008, 17:50
Gilda l'univ da noi è un univ seria.

Si fa gli scritti e poi si danno gli orali.

Mica come altrove che ti spezzettano i programmi in 20 parti da fare in provette a crocette -.-U



Cmq che tristezza prender ingiro uno che si prende ingiro da solo ;)

heartless
25th February 2008, 17:51
trafficare organi rende bene :nod:

gilda
25th February 2008, 17:54
Gilda l'univ da noi è un univ seria.
Si fa gli scritti e poi si danno gli orali.
Mica come altrove che ti spezzettano i programmi in 20 parti e se fai le provette a crocette -.-U
Cmq che tristezza prender ingiro uno che si prende ingiro da solo ;)
Hud se tu non avessi difficoltà a leggere avresti anche compreso che tu prima fai lo scritto e poi anche se non lo hai passato hai tutto il diritto di fare l'orale....
e la prova scritta non è a crocette....
cmq Hud io non ti prendo in giro il lavoro te lo offro....:sneer:

Acheron
25th February 2008, 17:55
io da grande farò il trafficante d'armi

holysmoke
25th February 2008, 17:56
Hud se tu non avessi difficoltà a leggere avresti anche compreso che tu prima fai lo scritto e poi anche se non lo hai passato hai tutto il diritto di fare l'orale....



ma è un fatto che si fa a medicina? perche di solito se nn superi lo scritto col cazzo che vai all'orale... e se ti boccia all'orale devi rifare pure lo scritto :gha:

McLove.
25th February 2008, 17:57
ma sopratutto da quando affettare il salame e' definito chirurgia? :sneer:

Hudlok
25th February 2008, 17:59
Hud se tu non avessi difficoltà a leggere avresti anche compreso che tu prima fai lo scritto e poi anche se non lo hai passato hai tutto il diritto di fare l'orale....
e la prova scritta non è a crocette....
cmq Hud io non ti prendo in giro il lavoro te lo offro....:sneer:

Il sondaggio mi da in toscana :sneer:

Io il lavoro lo ho già, i miei soldini per vivere li ho già, i vestiti che porto me li pago, e pago complessivamente almeno 8000 euro di tasse all'anno di tasca mia :wave:

Se anche dovessi finire fuori corso certo non ne farei una tragedia, se mi laureassi con 1, 2 o 3 anni di ritardo lo farai del tutto a spese mie ;)


Se non superi lo scritto non vai all'orale punto e stop.

gilda
25th February 2008, 18:00
ma è un fatto che si fa a medicina? perche di solito se nn superi lo scritto col cazzo che vai all'orale... e se ti boccia all'orale devi rifare pure lo scritto :gha:
se non passi lo scritto provi a fare l'orale certo probabilmente ti chiederanno anche l'indice del libro....
ovvio poi che se non passi nemmeno l'orale rifai l'esame....
boh pensavo fosse una cosa universale,a quanto pare no o almeno non lo è per tutti gli esami....

Acheron
25th February 2008, 18:01
ti ospito io in toscana.

Hudlok
25th February 2008, 18:02
se non passi lo scritto provi a fare l'orale certo probabilmente ti chiederanno anche l'indice del libro....
ovvio poi che se non passi nemmeno l'orale rifai l'esame....
boh pensavo fosse una cosa universale,a quanto pare no o almeno non lo è per tutti gli esami....
Non ti preoccupare, siam abituati ai tuoi discorsi basati sul piccolo mondo dei funghetti e degli omini blu in mutandoni :blush:

gilda
25th February 2008, 18:03
Il sondaggio mi da in toscana :sneer:
Io il lavoro lo ho già, i miei soldini per vivere li ho già, i vestiti che porto me li pago, e pago complessivamente almeno 8000 euro di tasse all'anno di tasca mia :wave:
Se anche dovessi finire fuori corso certo non ne farei una tragedia, se mi laureassi con 1, 2 o 3 anni di ritardo lo farai del tutto a spese mie ;)
Se non superi lo scritto non vai all'orale punto e stop.
si Hud anch io pago 8 mila euro di tasse universitarie di tasca mia(:rotfl:),su non te la prendere scherzavo....:sneer:

Hador
25th February 2008, 18:03
gilda vs hudlok, spero vi ammaziate a vicenda :sneer:

Marphil
25th February 2008, 18:04
gilda vs hudlok, spero vi ammaziate a vicenda :sneer:

*

Mjolnir Stormhammer
25th February 2008, 18:05
se non passi lo scritto provi a fare l'orale certo probabilmente ti chiederanno anche l'indice del libro....
ovvio poi che se non passi nemmeno l'orale rifai l'esame....
boh pensavo fosse una cosa universale,a quanto pare no o almeno non lo è per tutti gli esami....
da me, non a medicina, in alcuni esami devi prima fare lo scritto e dopo solo se sei stato ammesso devi fare anche l'orale, mentre altri hanno lo scritto obbligatori, e l'orale come integrazione, se hai preso meno di 18 devi fare l'orale, altrimenti puoi scegliere se accettare il voto o integrare con l'orale....

elroniel
25th February 2008, 18:11
A Milano per quanto riguarda anatomia abbiamo 3 scritti a quiz + una prova di microscopia+orale su tutto,
Se ne fallisci anche solo uno devi rifarli tutti , eventualmente puoi dare le prove a quiz tutte assieme (200 quizX3)

Oris
25th February 2008, 18:18
A Milano per quanto riguarda anatomia abbiamo 3 scritti a quiz + una prova di microscopia+orale su tutto,
Se ne fallisci anche solo uno devi rifarli tutti , eventualmente puoi dare le prove a quiz tutte assieme (200 quizX3)
una passeggiata :nod:

Dictator
25th February 2008, 18:20
sabbia

holysmoke
25th February 2008, 20:19
quando ho messo trafficante d'organi mi so detto è cosi na cazzata che sarò l'unico... invece :sneer:

Oris
25th February 2008, 20:25
toscana :nod:
ma le opzioni fan cagare e manca quella su arthu = poll useless

Brcondor
25th February 2008, 22:45
io ho messo ausiliare del traffico ma non perchè credo che Hud dovrebbe fare quel lavoro ma perchè quando c è da offendere un ausiliare del traffico sono sempre pronta....
cmq Hud tranquillo se studi recuperi e se non passi il compito puoi sempre andare all'orale e spaccargli il culo....:metal:
cmq al limite quando sarò un famoso chirurgo in Europa e in America se non hai un lavoro mi ricorderò dei vecchi tempi sul forum e ti darò un lavoro....:blush:
azz ho fatto la stessa scelta di gilda... la vedo grigia:lol: anche a me a analisi ha messo una domanda che ho lasciato in bianco:P

Necker
25th February 2008, 22:52
gilda vs hudlok, spero vi ammaziate a vicenda :sneer:

:rotfl:

non ti abbattere hudlok fatti una superba sega e rifai l'esame ;)

Hudlok
25th February 2008, 23:17
Edito le gli insulti.

Gilda, io apro un post autoironico, apro un sondaggio dove mi prendo ingiro da solo. Dovresti capire che in un post con questi presupposti dovresti porti in maniera diversa.

Ma in fin dei conti, è come prendersela con un gattino che ha pisciato sul tappeto.







P.s.

8000 euro di tasse TOTALI! ... Figurarsi se lo capivi.

Zaider
26th February 2008, 00:35
Minchia Hud ma quanto ti pigli male :D

E' andato male un'esame! sono cose che capitano! il prossimo giro vedrai che andrà meglio... e poi per uscire da medicina ci vogliono secoli, qualche mese in più non ti ucciderà :D

Tunnel
26th February 2008, 10:01
Trafficante d'organi ftw :metal:

gilda
26th February 2008, 14:06
Edito le gli insulti.

Gilda, io apro un post autoironico, apro un sondaggio dove mi prendo ingiro da solo. Dovresti capire che in un post con questi presupposti dovresti porti in maniera diversa.

Ma in fin dei conti, è come prendersela con un gattino che ha pisciato sul tappeto.







P.s.

8000 euro di tasse TOTALI! ... Figurarsi se lo capivi.
Hud ti hanno preso per il culo tutti ora non te la prendere con me,mi sembri ridicolo con questi atteggiamenti....
se sei nervoso per l'esame e non sai affrontare un nervosismo del genere io un'alternativa ce l'avrei....

Rayvaughan
26th February 2008, 14:16
e qui che si da addosso a gilda? che è un nuovo sport?:rain:

Hudlok
26th February 2008, 14:20
Qualcuno è riuscito svaccare un post che doveva essere divertente. Chiudete pure :rain:

Evildark
26th February 2008, 14:35
Qualcuno è riuscito svaccare un post che doveva essere divertente. Chiudete pure :rain:

io ti stimo.

Guaire
26th February 2008, 16:30
Hud stiamo tutti scherzando, perchè te la prendi tanto?

edit. Comunque, mi sa che qualcuno è entrato in qualche università privata qua, anche perchè 8k d'euri per medicina in una pubblica non li ho mai sentito, qui alla sapienza si arriva appena a 2k :point:

Hudlok fighetto figlio di papà!

Mjolnir Stormhammer
27th February 2008, 22:19
tajate i cavei e fate na fameja (cit.)