PDA

View Full Version : Rec



antonybridge
25th February 2008, 19:18
qualcuno di voi pensa di andarlo a vedere? :afraid:

http://it.youtube.com/watch?v=PRDRFfqD_PA




credo che la bambina ha visto la De Filippi nuda :nod:

Sintak
25th February 2008, 19:21
dice che fa paura davvero.. L'ho messo nella lista dei film da guardare..

Drako
25th February 2008, 19:37
ma che diamine è?

antonybridge
25th February 2008, 20:17
boh. a saperlo , sembra uno zombie film pero' girato stile amatoriale . nn cho capito niente

Faramjr
25th February 2008, 20:31
Un altro film lucignolo style. Ne sentivo la mancanza.

Mellen
25th February 2008, 20:40
avevo aperto tempo fa io un post a riguardo.
Nessuno lo aveva considerato, cmq c'era chi parlava per esperienza diretta ;)
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=68387&highlight=.rec

Ercos
25th February 2008, 20:56
è una cagata.

antonybridge
25th February 2008, 20:59
è una cagata.
l hai visto ?

Ercos
25th February 2008, 21:00
l hai visto ?

si, il trailer mi è bastato per avere la conferma :sneer:

Kuroko
25th February 2008, 21:35
http://it.youtube.com/watch?v=nfgZlMYj_NU

Drako
25th February 2008, 22:13
http://it.youtube.com/watch?v=nfgZlMYj_NU
ma che branco di femminucce :bored:

Sintak
25th February 2008, 22:17
http://it.youtube.com/watch?v=nfgZlMYj_NU

ok, non andrò al cinema a vederlo.. :sneer:

Vaffaflanders
25th February 2008, 23:18
http://it.youtube.com/watch?v=nfgZlMYj_NU

spagnoli pffffffffff :sneer:

Mr.Exo
25th February 2008, 23:34
a me ne hanno parlato bene
e il regista ci sa fare con gli horror

vedi nameless & darkness

speriamo :banana:

Drako
25th February 2008, 23:55
ci vuole poco a far saltare la gente...scena buia e bambina assatanata e deforme che spunta di colpo urlando...vedremo.

Kuroko
3rd March 2008, 02:12
Gran bel film :D

Mr.Exo
5th March 2008, 12:58
a me ne hanno parlato bene
e il regista ci sa fare con gli horror
vedi nameless & darkness
speriamo :banana:

mi auto quoto per dire che ho scritto cazzate.
Il film fa cacare.

:rain:

Sintak
5th March 2008, 13:14
Gran bel film :D

essere inutile, spiegati che son curioso! :swear:

:sneer:

kopl
5th March 2008, 18:18
la camera ha spalla da sempre l'idea di prima persona e fa calare di più nell'ambientazione del film

almeno per ora, appena usciranno definitivamente le digitali anche per il cinema sarà sempre più usata, per finire abusata per cui nessuno caga più l'effetto.

(dico digitali perchè una camera da cinema pesa tranquilla i suoi 30kg abbondanti e tenersela a spalla anche se solo per scene di 5min...)

Nuvola
7th March 2008, 18:03
Avendo visto praticamente tutto avevo optato per questo film (scelta della mia ragazza piu' che altro)
Io penso sia 1 cagata AoE, qualcuno che ha visto il film puo' smentire o confermare entro le 19.30? ^_^

antonybridge
11th March 2008, 00:06
un ora e 20 minuti di film sempre a ride so' stato
vedere la gente davanti accanto e dietro di me che saltava dallo spavento era troppo bello :rotfl:
il film la storia alla fine non è tanto male ma lo stile amatoriale che gli hanno voluto dare ti fa venire un mal di testa a fine primo tempo
se devo consigliare è da vedere al cinema almeno si ride per l'altre persone che zompano
come cazzo cè arrivato il regazzino cinese taiwano o quello che è ad arrivare sull attico e salire in soffitta? accanto alla mia sala c era jumper forse ha usato una tecnica loro :shrug:

Sturm
11th March 2008, 10:46
un ora e 20 minuti di film sempre a ride so' stato
vedere la gente davanti accanto e dietro di me che saltava dallo spavento era troppo bello :rotfl:
il film la storia alla fine non è tanto male ma lo stile amatoriale che gli hanno voluto dare ti fa venire un mal di testa a fine primo tempo
se devo consigliare è da vedere al cinema almeno si ride per l'altre persone che zompano
come cazzo cè arrivato il regazzino cinese taiwano o quello che è ad arrivare sull attico e salire in soffitta? accanto alla mia sala c era jumper forse ha usato una tecnica loro :shrug:

Visto e anche secondo me è una cagata di film:
Virus che contagia la gente e li trasforma in zombie? No ma nuova come storia,non è mai stata usata. Scontato il finale,scontata la strage (so stato a ride mezz ora quando inquadrano la tromba delle scale e si affacciano tutti gli pseudo zombie :rotfl:...ci mancavano i zombie coordinati)
Un aggiunta di satanismo e telecamera semovente e completi il quadro della cagata stratosferica.
@antony: sicuro fosse il ragazzino cinese? Mi era parso di capire fosse il ragazzino sul quale l'amministratore che aveva la casa/laboratorio aveva posto i sigilli...poi magari mi sbaglio non ho ascoltato bene l ultima parte del film.
Cmq lol alla mamma con la bambina in braccio : "No ma mia figlia ha solo la tonsillite!!"
Sguardo innocente...e GNAM GG alla tonsillite :point:

Mellen
11th March 2008, 11:10
Visto che ho 0 voglia di vederlo, ma sono curioso di sapere la storia, la trama, cosa è successo, mi fate un riassuntino in spoiler?
:D

antonybridge
11th March 2008, 14:31
@ sturm. da qnto ho capito io era il bambino cinese qllo . lo zombie finale che se mangia l ultimi 2 è qlla in cui l amministratore faceva l esperimenti .

Nuvola
11th March 2008, 21:49
x me era il bambino di the grunch che aveva sbagliato set.
Ben diverso dalla bambina alta 3 metri che killa gli ultimi due a martellate -
Il pompiere però e' un mito, (mi sembrava Aldo del noto trio italiano) poi quando da un cazzottone sul grugno alla vecchia via di risate
Non era cmq l' amministratore che faceva gli esperimenti ma il proprietario dell' attico che non era piu' li da mesi (così dicono all' inizio)

Era una cagata e lo sapevo...non posso lamentarmi ^_^
Tra Cloverfield, jumper e rec non so cosa sia peggio :hm:

Sturm
12th March 2008, 09:37
Venerdi vado a vedere jumper e ti so dire :sneer:

Defender
13th March 2008, 01:55
Visto stasera...

Il film ha alcuni aspetti positivi, vedi la recitazione dei protagonisti molto "naturale" che fa sembrare il tutto un vero documentario (molto bravi in questo anche i doppiatori italiani, hanno doppiato le voci con un tono "da conversazione" e non da recitazione per così dire classica, cosa che avrebbe rovinato l'impostazione del film), vedi anche l'angoscia che mette in certe parti soprattutto nel finale.

Il tutto però viene rovinato, e qua parlo per me, dalla telecamera eccessivamente ballerina (lo so che è il fulcro del film, ma peddè dopo mezz'ora avevo una nausea che la metà bastava, il bello è che mi aveva fatto così anche The Blair Witch Project ma io cojone ci son ricascato :gha:) e da una trama che è prevedibilissima, più o meno in ogni scena sapevo già cosa sarebbe accaduto in quella seguente, troppo telefonate certe cose davvero soprattutto per chi è avvezzo ai film horror.

Nel complesso voto 5, se però non vi dà fastidio vedere per 90 minuti una telecamera che si muove tipo la roba pazza che strumpallazza può pure arrivare a 6,5.

Lyuknet
13th March 2008, 06:50
Visto stasera...
Il film ha alcuni aspetti positivi, vedi la recitazione dei protagonisti molto "naturale" che fa sembrare il tutto un vero documentario (molto bravi in questo anche i doppiatori italiani, hanno doppiato le voci con un tono "da conversazione" e non da recitazione per così dire classica, cosa che avrebbe rovinato l'impostazione del film), vedi anche l'angoscia che mette in certe parti soprattutto nel finale.
Il tutto però viene rovinato, e qua parlo per me, dalla telecamera eccessivamente ballerina (lo so che è il fulcro del film, ma peddè dopo mezz'ora avevo una nausea che la metà bastava, il bello è che mi aveva fatto così anche The Blair Witch Project ma io cojone ci son ricascato :gha:) e da una trama che è prevedibilissima, più o meno in ogni scena sapevo già cosa sarebbe accaduto in quella seguente, troppo telefonate certe cose davvero soprattutto per chi è avvezzo ai film horror.
Nel complesso voto 5, se però non vi dà fastidio vedere per 90 minuti una telecamera che si muove tipo la roba pazza che strumpallazza può pure arrivare a 6,5.


già cloverfield mi aveva fatto venì la nausea mo ci voleva pure questo... spero non li facciano tutti così i film :sneer:

Mellen
13th March 2008, 13:46
Qualcuno mi dice la storia? (con finale ecc..)

:cry:

edit: tnks a antony