View Full Version : La Scoperta Del Secolo!
gilda
25th February 2008, 22:39
http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=1.0.1897606184
http://www.girlpower.it/sex/curiosita/scoperte_punto_g.php
Il Punto G Esiste....:sneer:
a trovarlo è stato Emmanuele Jannini ma non tutte le donne hanno il punto G....
Oris
25th February 2008, 22:40
la domanda sorge spontanea : tu ce l'hai? :rotfl:
mire, illuminaci :drool: :sneer:
gilda
25th February 2008, 22:46
quello di gilda è il neurone
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:
cmq basta scherzi questa è una scoperta seria,parliamo seriamente di questo argomento,fino ad oggi nessuno lo aveva scoperto....
old e complimenti x il secondo link :rotfl:
eh scusa ho messo 2 link a 2 articoli uno più impegnativo e l'altro meno....
Necker
25th February 2008, 22:46
oh cristo Rad hai ownato il forum :rotfl:
PEr me sta storia del punto G è una sordida troiata... ogni donna ha la sua sessualità le sue zone erogenee... ricondurre il tutto a sta storia del punto lo trovo riduttivo.
Ora che ti metti a trovarlo con l'attuale compagna fai in tempo a implodere e trovarne un altra nuova... preferisco basarmi sulle mie tecniche personali.. quelle funzionano sempre, altro che punto G :sneer:
Hador
25th February 2008, 22:48
preferisco basarmi sulle mie tecniche personali.. droga da stupro?
Necker
25th February 2008, 22:53
e quello è solo il principio! :rotfl:
Brukus
25th February 2008, 23:06
preferisco basarmi sulle mie tecniche personali..
su e giu su e giu, a volte con la destra, quando è in forma anche
di sinistra!
Marco :kiss:
Necker
25th February 2008, 23:08
ti Ano anche io Sasha :rotfl:
ok lo sapevo non avrei dovuto scriverla quella frase :sneer:
Dictator
25th February 2008, 23:11
ma sticazzi del punto g lal
Drako
25th February 2008, 23:11
l'ho sentito dalla litizzetto :sneer:
NelloDominat
26th February 2008, 01:38
preferisco basarmi sulle mie tecniche personali.. quelle funzionano sempre, altro che punto G :sneer:
Ovvero le seghe?:scratch::sneer:
edit arrivo tardi LOL
Guaire
26th February 2008, 01:48
Si ma non vorrei dirvi niente, ma sono cose vecchissime queste -.-
Sintak
26th February 2008, 01:48
Si ma non vorrei dirvi niente, ma sono cose vecchissime queste -.-
si appunto, la scoperta del secolo, scorso
Edito per una osservazione che spero possa dare adito ad una discussione "matura" (ogni battuta tipo "allora posta in un altro forum" sarà punita... :sneer:)
Siccome è una donna che apre un post del genere gradirei chiedere alle donne del forum.. Ma non ve lo siete mai cercato?
Non è una battuta eh, nè una provocazione o cosa, vorrei solo capire e capirvi meglio. Io col mio pistolotto ci gioco da quando sono bambino, e credo di conoscerlo abbastanza bene, le reazioni che ha, le sue possibilità, i suoi limiti, i trick per migliorare la durata, gli eventuali problemi pre e post utilizzo, senza considerare la parte prettamente esterna, parafrasando un famoso detto potrei dire "Lo conosco come il mio pisello"
Ma voi donne come vi ponete davanti a queste "quest di esplorazione" (:sneer:)? Ma non vi è mai venuto da chiedervi "Oh ma 'sto punto G ce l'ho o no? Mo ci dò un'occhiata.." o qualcosa del genere? Anche nella fase adolescenziale dell'esplorazione e della scoperta del vostro corpo? Non siete curiose?
Hador
26th February 2008, 02:18
....
McLove.
26th February 2008, 02:26
Io col mio pistolotto ci gioco da quando sono bambino, e credo di conoscerlo abbastanza bene, le reazioni che ha, le sue possibilità, i suoi limiti, i trick per migliorare la durata, gli eventuali problemi pre e post utilizzo, senza considerare la parte prettamente esterna, parafrasando un famoso detto potrei dire "Lo conosco come il mio pisello"
la pressione delle Palle e' apposto a 2,2 bar? :thumbup:
Sulimo
26th February 2008, 02:35
....
:rotfl::rotfl::rotfl:
:clap::clap::clap:
mioddio ahuahuahuhau
CrazyD
26th February 2008, 07:45
Edito per una osservazione che spero possa dare adito ad una discussione "matura" (ogni battuta tipo "allora posta in un altro forum" sarà punita... :sneer:)
Siccome è una donna che apre un post del genere gradirei chiedere alle donne del forum.. Ma non ve lo siete mai cercato?
Non è una battuta eh, nè una provocazione o cosa, vorrei solo capire e capirvi meglio. Io col mio pistolotto ci gioco da quando sono bambino, e credo di conoscerlo abbastanza bene, le reazioni che ha, le sue possibilità, i suoi limiti, i trick per migliorare la durata, gli eventuali problemi pre e post utilizzo, senza considerare la parte prettamente esterna, parafrasando un famoso detto potrei dire "Lo conosco come il mio pisello"
Ma voi donne come vi ponete davanti a queste "quest di esplorazione" (:sneer:)? Ma non vi è mai venuto da chiedervi "Oh ma 'sto punto G ce l'ho o no? Mo ci dò un'occhiata.." o qualcosa del genere? Anche nella fase adolescenziale dell'esplorazione e della scoperta del vostro corpo? Non siete curiose?
quando cerchi qualcosa è sempre nell´ultimo posto in cui controlli
Mirera
26th February 2008, 10:40
Ora che ti metti a trovarlo con l'attuale compagna fai in tempo a implodere e trovarne un altra nuova...
ma dai Necker... non devi mica cercare in un capannone di 2000 mq :gha:
e poi sta sempre nello stesso punto, non è che una ce l'ha a 2 km dall'altra ;)
Sintak ma veramente qui sono gli uomini a dire che son boiate.. mica le donne (e ci credo!)
che poi, come ho scritto sopra, non è che devi fare una ricerca di anni :gha:
Wolfo
26th February 2008, 10:59
anch'io voglio un punto G QQ
MiLLenTeX
26th February 2008, 11:00
imho lo hai...e sai benissimo dove sta.
No no, non è il pistolino :sneer:
holysmoke
26th February 2008, 11:04
imho lo hai...e sai benissimo dove sta.
No no, non è il pistolino :sneer:
be anche gli uomini lo hanno... un esame alla prostata potrebbe confermarlo :D
Mirera
26th February 2008, 11:04
lo hanno anche gli uomini :gha:
anche se forse "uomo" riferito a Wilfa... :sneer:
:kiss:
Wolfo
26th February 2008, 11:06
allora si vede che millo non arriva abbastanza in profondità, non sento nulla QQ
Mirera
26th February 2008, 11:08
allora si vede che millo non arriva abbastanza in profondità, non sento nulla QQ
forse perchè non è in profondità :sneer:
sempre a dare la colpa agli altri!!! :rotfl:
MiLLenTeX
26th February 2008, 11:36
:rotfl:
:drool: @ Mirella che fa la sessuologa :drool:
:sneer:
nortis
26th February 2008, 11:38
:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool: :drool: :drool::drool::drool:
vero men'ero dimenticato...
:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool: :drool: :drool::drool::drool:
Necker
26th February 2008, 11:56
ma dai Necker... non devi mica cercare in un capannone di 2000 mq :gha:
e poi sta sempre nello stesso punto, non è che una ce l'ha a 2 km dall'altra ;)
zia Mire lo sai anche tu che ogni donna è diversa e che la stimolazione/percezione sessuale è molto soggettiva... sto punto G non è un pulsante :D e a quanto risulta non è neanche localizzato sui genitali esterni per cui alla fin della fiera, considerato pure che ci vuole il suo tempo per imparare a conoscere a fondo il partner sotto questi aspetti, alla fin fine chissenefrega del punto G. Considera poi che un uomo vive una sessualità molto più meccanica ed esteriore.. basata anche molto sulla vista, la donna invece percepisce il piacere in modo molto più complesso e appagante, mannaggia a voi :D
Poi vabbè, se è sbagliato quello che dico e vuoi insegnarmi qualcosa sono a tua completa disposizione, sempre pronto a cambiare idea in qualunque circostanza (quasi) :rotfl:
E poi dal basso della mia conoscenza femminile :D non mi sembra che le donne siano mediamente cosi ossessionate dalla ricerca di questo punto del piacere... non sono cosi porcellose come noi uomini che stiamo attenti a ogni minimo dettaglio appena si tira in ballo l'argomento :D
Tu ti sei mai chiesta dove ce l'hai e come stimolarlo?
p.s: :drool:
saltaproc
26th February 2008, 11:57
si vabbè necker che parla di sesso ...ci mancava pure questa :sneer::sneer:
a p.s. :drool:
Mirera
26th February 2008, 13:29
zia Mire lo sai anche tu che ogni donna è diversa e che la stimolazione/percezione sessuale è molto soggettiva... sto punto G non è un pulsante :D e a quanto risulta non è neanche localizzato sui genitali esterni per cui alla fin della fiera, considerato pure che ci vuole il suo tempo per imparare a conoscere a fondo il partner sotto questi aspetti, alla fin fine chissenefrega del punto G. Considera poi che un uomo vive una sessualità molto più meccanica ed esteriore.. basata anche molto sulla vista, la donna invece percepisce il piacere in modo molto più complesso e appagante, mannaggia a voi :D
Poi vabbè, se è sbagliato quello che dico e vuoi insegnarmi qualcosa sono a tua completa disposizione, sempre pronto a cambiare idea in qualunque circostanza (quasi) :rotfl:
E poi dal basso della mia conoscenza femminile :D non mi sembra che le donne siano mediamente cosi ossessionate dalla ricerca di questo punto del piacere... non sono cosi porcellose come noi uomini che stiamo attenti a ogni minimo dettaglio appena si tira in ballo l'argomento :D
Tu ti sei mai chiesta dove ce l'hai e come stimolarlo?
p.s: :drool:
non riesco a essere daccordo su una sola cosa tra quelle che hai scritto :gha:
ora sono incasinata.. poi in caso ti spiego :sneer:
Randolk
26th February 2008, 13:33
Che figata, un altro thread su come chiavare col sorriso. Bello.
Evildark
26th February 2008, 13:45
:shocked::shocked: domanda ficherrima in una board con il 98% di maschi :sneer::sneer:
bwhahahhhhahaa mi sono cappottato dalle risate :rotfl::rotfl::rotfl:
Arthu
26th February 2008, 13:46
http://library.thinkquest.org/04oct/01882/pterodactyl.jpg
Cercatelo anche a lui il punto G già che non avete niente da fare.
Fashion
26th February 2008, 15:03
Gilda hai perfettamente ragione molto e' spam.
Quindi adesso cartellino tutti coloro che hanno spammato, quindi verrai cartellinata pure tu che invece di fare un report o mandarmi un pm, ti sei lamentata andando completamente OT.
Mirera
26th February 2008, 15:03
Mire forse non mi sarò spiegato bene ma se per te tutte le donne sono identiche a letto mi fai preoccupare, e non poco :D
no.. non ho detto che tutte le donne sono uguali, ma che anatomicamente un certo punto (e non solo quello G) sta pressappoco dalle stesse parti per tutte, millimetro più millimetro meno... non è che devi esplorare un'area poi tanto vasta
che poi ogni donna è diversa nel modo e nelle zone in cui prova piacere è sacrosanto, ma si parlava di un punto in particolare, e quello vale per tutte ;)
Dictator
26th February 2008, 15:22
no.. non ho detto che tutte le donne sono uguali, ma che anatomicamente un certo punto (e non solo quello G) sta pressappoco dalle stesse parti per tutte, millimetro più millimetro meno... non è che devi esplorare un'area poi tanto vasta
che poi ogni donna è diversa nel modo e nelle zone in cui prova piacere è sacrosanto, ma si parlava di un punto in particolare, e quello vale per tutte ;)
in realtà ci possono stare differenze di cm. Ed è possibile che una lo abbia facilmente stimbolabile e un'altra no perchè piu' "incarnato".
Mirera
26th February 2008, 15:37
chiudo puliamo e non riapriamo..
direi argomento esaurito