View Full Version : The Fountain - L'albero della vita
Hador
26th February 2008, 02:12
benchè non sia amante di film simili mi è piaciuto, complice anche la colonna sonora, ciononostante non sono sicuro di averlo "capito" (interpretato forse) del tutto, qualcuno lo ha visto?
Sulimo
26th February 2008, 02:56
benchè non sia amante di film simili mi è piaciuto, complice anche la colonna sonora, ciononostante non sono sicuro di averlo "capito" (interpretato forse) del tutto, qualcuno lo ha visto?
ti fai di eroina?
se è il film che ho capito io mi hanno trascinato a vederlo e ad 1 certa i miei coglioni stavano x scappare dalla sala urlando in preda a crisi isteriche..
Suppa
26th February 2008, 17:52
Il film di Arofnoski?
Un capolavoro.
Cosa non hai capito?:)
cercati anche la graphic novel gia' che ci sei ^^
Hador
26th February 2008, 19:22
ti fai di eroina?
se è il film che ho capito io mi hanno trascinato a vederlo e ad 1 certa i miei coglioni stavano x scappare dalla sala urlando in preda a crisi isteriche..
bhe non è che tu sia famoso per gusti ricercati :nod:
bho tipo l'omo nella palla se c'è qualche collegamento con qualche minchiata religiosa/zen/robbe così o se è da prendere così com'è
Boroming
26th February 2008, 21:13
l'ho visto 1 anno e mezzo fa ma lo adoro, perchè è il classico film che ognuno vede quello che vuole (alla donnie darko per interderci) e ti ci stai a fare 20000 seghe mentali
una tavola di Behn-Rorschach in movimento :sneer: