Log in

View Full Version : Problema disconnessione

Slurpix
26th February 2008, 09:26
Allora, da qualche giorno ho cambiato il pc, l ho preso usato, anche se è praticamente nuovo, è un e6600, mb della dfi, 8800 gtx, 2 giga di ram, hd da 120 della maxtor, modem isdn asuscom pci,e come so ho winzoz xp con sp2.

il pc funge che è una mervaviglia, però ho un problema, quando mi connetto a emule dopo un po mi scollego da internet. Se nn mi collego ad emule la connessione non da problemi.

ho gia provato acnhe con il buon vecchio formattone riparatore, solo che il problema persiste, avete idee?

Gate
26th February 2008, 09:42
abbassa il numero di connessioni massime di emule

Slurpix
26th February 2008, 14:45
mmm...mi sembrava di aver provato ieri sera ma si sconnetteva lo stesso, riproverò stas.

altre idee eventualmente??

Ercos
26th February 2008, 14:49
Il "bug" delle connessioni tcp ha colpito pure te :afraid:

Cmq se il problema è quello delle connessioni di rete (riscontrabile guardando il registro eventi, se ce l'evento numero 4226) ci sta un bel post mio di qualche tempo fa dove se ne parlava e si risolveva il tutto.

Gate
26th February 2008, 14:56
usi isdn?

Slurpix
27th February 2008, 09:22
ho provato a vedere il thread di ercos solo che neanche smanettando un po ho risolto, tuttavia ieri sera x scrupolo ho voluto provare un altro modem sempre dell'asuscom e ora sembra andare tutto bene. -.-