View Full Version : Roma - Auto su fermata bus 5 morti
Karidi
26th February 2008, 12:57
sono sempre dell'idea che bisognerebbe mettere dei dispositivi elettronici alle centraline delle macchine radiocomandati che ne limitano la velocità
L'unica soluzione
http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/cronaca/roma-incidente/roma-incidente/roma-incidente.html
Rayvaughan
26th February 2008, 12:59
porco cane.
Arthu
26th February 2008, 12:59
Mi piacerebbe sempre sapere come si sono svolte le cose.Non è normale che una macchina piombi sulla folla e poi finisca in un fosso.
kopl
26th February 2008, 13:01
serve ad un cazzo
se la gente è idiota ci puoi mettere tutto quel che vuoi ma resta idiota, l'unica sarebbe confinarla, legata, in casa.
magari qui è stata sfiga, ma anche in questo caso puoi farci poco
Karidi
26th February 2008, 13:03
http://www.corriere.it/cronache/08_febbraio_26/tamponamento_fiumicino_morti_1b45db0c-e445-11dc-9486-0003ba99c667.shtml
Shub
26th February 2008, 13:07
Basterebbe iniziare a dare la patente col contagocce. Basterebbe che, quando viene accertata l'imperizia del conducente smetterla di dare come pena, omicidio colposo ma omicidio preterintenzionale.
Vedrai che quando la gente inizia a farsi 10 anni di gabbio ci pensa 2 volte prima di fare lo stronzo.
Necker
26th February 2008, 13:09
serve ad un cazzo
se la gente è idiota ci puoi mettere tutto quel che vuoi ma resta idiota, l'unica sarebbe confinarla, legata, in casa.
magari qui è stata sfiga, ma anche in questo caso puoi farci poco
io invece nella sfiga ci credo sempre meno.. la sfiga fa sempre danni contenuti, d sicuro minori dei danni che invece sa causare un pirla.
Arthu
26th February 2008, 13:11
Poi magari è uno a cui è preso un colpo è svenuto ed ha falciato gente a caso.Aspettiamo tre secondi , per la gogna abbiamo tutta la giornata :sneer:
saltaproc
26th February 2008, 13:14
andiamo ad incendiare l'osservatorio cosi non succederà + :sneer::sneer:
ahzael
26th February 2008, 13:15
Ba, secondo me dovrebbero mettere il dispositivo automatico che se superi i 110 la macchina parcheggia da sola e dal volante esce un palo che ti passa da parte a parte..................
Shub
26th February 2008, 13:16
Se quello che scrivono è giusto...ci stavano macchine incolonnate, quindi...anche se gli viene uno schioppone... vuol dire che andava a 150 all'ora per aver spappolato 3 macchine e carambolato su un gruppo di persone ammazzandone 5, ferendone altre e di queste 2 in gravi condizioni.
saltaproc
26th February 2008, 13:17
Ba, secondo me dovrebbero mettere il dispositivo automatico che se superi i 110 la macchina parcheggia da sola e dal volante esce un palo che ti passa da parte a parte..................
è bhè perchè se falci la folla a 109 non si fanno un cazzo :point:
Necker
26th February 2008, 13:20
se uno andasse piano a quel punto sarebbe davvero una questione di sfiga se ci scappasse il morto.
MA se va come un matto nel traffico, vedi che la sfiga non c'entra più una fava e la coglionaggine invece si.. e di prepotenza pure.
Ve la siete già dimenticata la faccenda del tram a milano? Com'è andata a finire poi si sa? Se quel coglione in SUV fosse andato piano evitando manovre azzardate, anche nell'ipotesi ci fossero stati quei due pedoni fra i piedi, non avrebbe dovuto invadere la corsia dei mezzi e causare quel disastro.
Karidi
26th February 2008, 13:26
se uno andasse piano a quel punto sarebbe davvero una questione di sfiga se ci scappasse il morto.
MA se va come un matto nel traffico, vedi che la sfiga non c'entra più una fava e la coglionaggine invece si.. e di prepotenza pure.
Ve la siete già dimenticata la faccenda del tram a milano? Com'è andata a finire poi si sa? Se quel coglione in SUV fosse andato piano evitando manovre azzardate, anche nell'ipotesi ci fossero stati quei due pedoni fra i piedi, non avrebbe dovuto invadere la corsia dei mezzi e causare quel disastro.
Per quello la mia IDEA di VELOCITA radiocontrollate, tu entri in citta e la tua centralina si setta a 50km MAX, passi un punto dove il limite e 50KM centro urbano l'auto rallenta anche se tu hai un mattone sull'accelleratore.
Ma così non avrebbero senso i GT con fila di coniglietti che si inchiappettano o le TURBO 16K Valvole etc.etc.
Sensori di distanza che non ti consentono di viaggiare a 50KM/H stando a 2 cm e leggere la marca del portatarga ma ti tiene l'auto a distanza di sicurezza, etc,etc.
Fermate Autobus su strade statali messe dietro i Newjersey cosi il minchione si spalmava sopra, al posto di foraggiare i mastella, calderoli e porcile vario, i soldi dei contribuenti dovrebbero andare per le opere pubbliche e non per dare soldi a quella mummia di Baudo.
Necker
26th February 2008, 13:34
eh già ma stiamo in Italia, dove va di moda fare stronzate, dalle mie parti dopo 5 anni di casini proteste 2 manifestazioni si son decisi a piazzare 4 telecamere x gli spacciatori, che prontamento si sposteranno dietro l'angolo totalmente indisturbati :rotfl:
Arthu
26th February 2008, 13:35
Cmq buon senso > resto del mondo nunc et semper.
Io a strada vuota tipo autostrada faccio il max che la mia carretta puo fare ( 150 con la vela alzata ) , in città faccio attraversare la strada ai vecchietti mentre il resto della gente o li falcia o mi insulta :sneer:
In salita , collina etc faccio i time trial tanto sono sempre da solo , quindi se muoio è peggio per me , pero' nei centri abitati non si puo' andare come matti , gia a 40 una sera con un mio amico c'attraverso' la strada un gatto bianco e per poco ci cappottiamo , figuriamoci se era nero.
holysmoke
26th February 2008, 13:36
madonna che ha combinato :eek: sto pezzo di merda andava a folle velocià x causare sta strage... malore/alcol/sonno... cmq andava a 1000 all'ora :bored:
Arthu
26th February 2008, 13:38
" L'auto che ha provocato l'incidente è una Fiat Stilo, il cui conducente è rimasto ferito, e che arrivava a forte velocità. Sul posto non ci sono tracce di frenata."
Ok iniziamo con le teorie.Colpo di sonno?Malore improvviso?Cocaina?
Karidi
26th February 2008, 13:38
eh già ma stiamo in Italia, dove va di moda fare stronzate, dalle mie parti dopo 5 anni di casini proteste 2 manifestazioni si son decisi a piazzare 4 telecamere x gli spacciatori, che prontamento si sposteranno dietro l'angolo totalmente indisturbati :rotfl:
Guarda l'altra mattina ero sulla Road dei Troioni, la strada che faccio nel tragitto casa - lavoro, me la viaggiavo a 78 (limite 70) bello tranquillo ad un certo punto vedo dallo specchietto il nuovo Fogarty con uno scooterone cannato che mi stava passando a destra sono rimasto largo che se per caso mi spostavo solamente un po a destra lo trovavano in mezzo ad un campo pronto come concime.....quello era da prendere e tagliargli la patente sul posto...la strada era una corsia per senso di marcia..
Dictator
26th February 2008, 13:41
tempo che fai i sensori radiocontrollati a Napoli gia hanno tirato fuori la modifica...
Karidi
" L'auto che ha provocato l'incidente è una Fiat Stilo, il cui conducente è rimasto ferito, e che arrivava a forte velocità. Sul posto non ci sono tracce di frenata."
Ok iniziamo con le teorie.Colpo di sonno?Malore improvviso?Cocaina?
Sarà ma se era qualcosa che non è stata una malattia diagnosticabile solo dal Dr House, è da fucilazione in piazza con colpo alla nuca.
io per questi personaggi gli direi o la vita a scavare e minare rame in maglietta in Siberia o eutanasia scegli..
Karidi
tempo che fai i sensori radiocontrollati a Napoli gia hanno tirato fuori la modifica...
Ok lo modifichi 200Mila euro di multa, e ripiani il debito pubblico.
Dictator
26th February 2008, 13:42
quella è crimitalità organizzatah allora!
Hardcore
26th February 2008, 13:42
ma io mi son sempre chiesto ma nn avrebbe piu senso investire in macchine che fanno tanti km con un l piuttosto che avere una macchina che fa 0-100 in 6s invece che 8 ?
Arthu
26th February 2008, 13:43
Ma se qua a campobasso ancora la gente non ha nemmeno la cintura di sicurezza e non ho visto nessuno con un casco a meno che non guidasse una 1098...
Dictator
26th February 2008, 13:44
Ok lo modifichi 200Mila euro di multa, e ripiani il debito pubblico.
200.000 euri di multa? ^^
Piuttosto dici di averla comprata rubata, 3 mesi di carcere, indulto, tutti a casa.
Karidi
26th February 2008, 13:44
Ma se qua a campobasso ancora la gente non ha nemmeno la cintura di sicurezza e non ho visto nessuno con un casco a meno che non guidasse una 1098...
Poi quando muoiono.ci sono le scene alla Mariolone..."Noooo era un bravo Uaglioneeee..." No un gran coglione ti puoi ammazzare anche a 30 km/h basta che sbatti la testa contro uno spigolo..
Karidi
26th February 2008, 13:46
200.000 euri di multa? ^^
Piuttosto dici di averla comprata rubata, 3 mesi di carcere, indulto, tutti a casa.
Ognuno è responsabile del proprio veicolo :D
Dictator
26th February 2008, 13:47
ma io mi son sempre chiesto ma nn avrebbe piu senso investire in macchine che fanno tanti km con un l piuttosto che avere una macchina che fa 0-100 in 6s invece che 8 ?
Quelli sono gusti e soldi a disposizione. La verità è che nessuno si puo' permettere di fare il matto per la città.
Dictator
26th February 2008, 13:49
Ognuno è responsabile del proprio veicolo :D
E vabbè, allunghi 500 euri al vigile e gli dici: uà cumpà, accatta nu giocattul ai uaioni e falli pazzià.
Eeeeh, in Italia ci sta tante di quelle scappatoie piu' o meno legali.
Gilles
26th February 2008, 13:50
tanto semo troppi
Karidi
26th February 2008, 13:50
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=gallery&cont_id=220&showtab=Copertina
la foto dell'incrocio
gilda
26th February 2008, 14:23
magari questo/a correva come uno stronzo e voleva superare tutti passando al lato della fermata dell'autobus ed essendosi accorto che stava per ammazzare delle persone ha frenato ed è caduto pure lui nel fosso....
Shub
26th February 2008, 14:38
Ecco la soluzione
http://dexterh46.altervista.org/_altervista_ht/061228_JudgeDredd.jpg
Karidi
26th February 2008, 17:47
anche questo http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=244132
ahzael
26th February 2008, 17:47
è bhè perchè se falci la folla a 109 non si fanno un cazzo :point:
A 110 ti fermi, di sicuro non inchiodi in un secondo, ma nemmeno riesci a spostare N macchine
holysmoke
26th February 2008, 17:48
tanto semo troppi
che commento del cazzo
saltaproc
26th February 2008, 17:51
A 110 ti fermi, di sicuro non inchiodi in un secondo, ma nemmeno riesci a spostare N macchine
si perchè a sto giro c'erano macchine da spostare e se non fosse stato cosi?
a bologna tutte le volte che faccio mettere fittoni in ghisa a sicurezza dei passaggi pedonali mi rompono i coglioni centinaia di persone perchè tolgo parcheggi....:bored:
ci sono mille accorgimenti per sistemare un città e renderla + sicura solo che tutte le volte ti mettono i bastoni in mezzo alle ruote perchè gli tolgo il parcheggino comodo sotto casa
Arthu
26th February 2008, 17:55
Quantità di moto , direzione degli urti , piede sull'acceleratore invece che sul freno ( cocaina ) , ci sono milioni di motivi per cui teoricamente puoi fare un ecatombe anche a 50 all'ora.
Chiaro che piu sei veloce e piu sei dannoso.Poi se picchi contro un camion è un altro discorso :sneer:
ahzael
26th February 2008, 18:00
Ba per me dovrebbero dare 10 anni di galera per tutto, perche' ? perche' non ti serve un cervello molto inteligente per capire che in certe zone non puoi correre, oppure che non metti o fai mettere la cintura in macchina, semplice il tuo cervello non funziona, tanto vale eliminarlo dalla societa' e sperare che tra 10 anni funziona meglio..........
dariuz
29th February 2008, 00:25
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=gallery&cont_id=220&showtab=Copertina
la foto dell'incrocio
a me sembra piena campagna piu che centro citta cmq
senza nulla togliere all'imbeccillaggine dell'autista e che cmq cè il limite dei 50 perche sempre di centor abitato si tratta ......
certo che come cazzo ha fatto a finire addosso a tutta quella gente su una strada dritterrima ...........
Hardcore
29th February 2008, 00:34
io faccio strade molto simili, cioè grandi rettilinei per andare dalla mia morosa e spesso in mezzo a sti rettilinei trovo auto finite nel fosso, una volta ho assistito io personalmente a uno di questi incidenti, uno con una macchina sorpassa,ma di la arriva un altro , il tipo cerca di rientrare e quello dietro stagna e sterza verso il fosso, morale, lui nel fosso e l'altro libero che se ne va..