PDA

View Full Version : Menestrello sul classic



GreenKnight
26th February 2008, 13:00
Alla patch attuale come lo vedete un menestrello (da gruppo) sul classic?Consigliate?

Talisac
26th February 2008, 13:02
da gruppo se giocato bene fà il suo lavoro ovviamente evita il dps :elfhat:

Rayvaughan
26th February 2008, 13:06
non c'è spazio per il mene, il gruppo alb è più performante con un setup senza mene

Mjollo
26th February 2008, 13:08
non c'è spazio per il mene, il gruppo alb è più performante con un setup senza mene

non è vero. se il mene è giocato bene ci sta eccome.

Odyen
26th February 2008, 13:10
beh sul classic c'e' una gank che gioca 5 caster 1 mene e 2 clerics...fanno abbastanza brutto...ma sono ovviamente un eccezione ..imho son daccordo con ray nel dire che nel setup classico non trova spazio, ma non lo escluderei del tutto.

GreenKnight
26th February 2008, 13:32
Io so rimasto ( LoL ) al mene di vortigern...tutt'ora non so che utiliy possa avere...cmq fermo restando che non so ancora se rerollare questo o no,sempre classic mode lo farei high (con 10 pt a carisma dx e cost).

voi che dite?

Maddolino
26th February 2008, 13:33
Il mene speccato da gruppo è un gran bel pg, ma ha "l'handicap" che dev'essere giocato alla perfezione e coordinatissimo con i movimenti del gruppo, ed è per questo motivo che non trova spazio imho.
Ti garantisce un bell'interupt a basso range

- dd1 istant interupta
- dd2 istant interupta
- mezz interupta
- confusion istant interupta
- stun istant interupta

All'occorrenza vai di spadino 2.5-2.7 con quickness ovviamente 250 e swinghi alla velocità della luce - altro interupt

Maddolino
26th February 2008, 13:34
Se vuoi girare in solo c'è N di meglio...

Fetish
26th February 2008, 13:38
non c'è spazio per il mene, il gruppo alb è più performante con un setup senza mene

La risposta è questa. Per l'interrupt c'è teurgo che interrupta meglio, da molto piu lontano e all'occorrenza fa anke da dps.

Rayvaughan
26th February 2008, 13:39
Il mene speccato da gruppo è un gran bel pg, ma ha "l'handicap" che dev'essere giocato alla perfezione e coordinatissimo con i movimenti del gruppo, ed è per questo motivo che non trova spazio imho.
Ti garantisce un bell'interupt a basso range
- dd1 istant interupta
- dd2 istant interupta
- mezz interupta
- confusion istant interupta
- stun istant interupta
All'occorrenza vai di spadino 2.5-2.7 con quickness ovviamente 250 e swinghi alla velocità della luce - altro interupt

non servono tutti sti interrupt con caster buoni a giocà su alb imo:sneer:

esempiello sulla sopravvivenza del mene vs treno tank:elfhat::

targhetti il sorcio: ra5 -> cambi targhet
targhetti uno dei chierici: ra5 -> cambi targhet
targhetti il teurgo: è troppo lontano/ra5 -> cambi targhet
targhetti il necro: ciao
targhetti l'armsman: hai cliccato sbagliato -> cambi target
targhetti il pally: vedesi armsman
targhetti il mene: boom!

Rayvaughan
26th February 2008, 13:40
Se vuoi girare in solo c'è N di meglio...

ovvio, poi lui ha espressamente chiesto opinioni per il gruppo

Dryden
26th February 2008, 13:54
non servono tutti sti interrupt con caster buoni a giocà su alb imo:sneer:
esempiello sulla sopravvivenza del mene vs treno tank:elfhat::
targhetti il sorcio: ra5 -> cambi targhet
targhetti uno dei chierici: ra5 -> cambi targhet
targhetti il teurgo: è troppo lontano/ra5 -> cambi targhet
targhetti il necro: ciao
targhetti l'armsman: hai cliccato sbagliato -> cambi target
targhetti il pally: vedesi armsman
targhetti il mene: boom!


...................O li uccidi di dps magico (e non ci riesci perchè i loro maghi han + range dei tuoi) o praticamente se Alb ha le RR5 cariche è GodMode, feego :afraid:

Maddolino
26th February 2008, 13:55
non servono tutti sti interrupt con caster buoni a giocà su alb imo:sneer:
esempiello sulla sopravvivenza del mene vs treno tank:elfhat::
targhetti il sorcio: ra5 -> cambi targhet
targhetti uno dei chierici: ra5 -> cambi targhet
targhetti il teurgo: è troppo lontano/ra5 -> cambi targhet
targhetti il necro: ciao
targhetti l'armsman: hai cliccato sbagliato -> cambi target
targhetti il pally: vedesi armsman
targhetti il mene: boom!


eccerto, perchè nel frattempo i vari sorcio-chierici-teurgo-necro/caba si girano i pollici :confused:
E cmq non ho detto che il mene è fondamentale, ho solo detto che se giocato bene è utile anche in un gruppo da 8

raizen
26th February 2008, 14:00
targhetti il necro: ciao

:sneer:

sono d'accordo con mad che un mene giocato bene possa essere utile xo vedo + performanti mille altre scelte..:nod:

infi da gruppo:banana:

leia
26th February 2008, 14:01
ot. cosa mettono nella nuova patch di rilevante?

Rayvaughan
26th February 2008, 14:02
...................O li uccidi di dps magico (e non ci riesci perchè i loro maghi han + range dei tuoi) o praticamente se Alb ha le RR5 cariche è GodMode, feego :afraid:

ed il dps magico è molto basso rispetto al toa... senza contare i vari moc-lifedrain


eccerto, perchè nel frattempo i vari sorcio-chierici-teurgo-necro/caba si girano i pollici :confused:
E cmq non ho detto che il mene è fondamentale, ho solo detto che se giocato bene è utile anche in un gruppo da 8

e se l'esempiello ipotizzava che gli altri 7 fossero interruptati/impossibilitati a curare/pilare?

senza contare che poi tutti i tank albion tranne il mene hanno lo scudo, ottimo per pilare.

sì certo potrà essere utile il mene, ma io non ce lo metterei mai. Lo vedrei utile magari nei parti da 8 che stanno a camperare i ponti o a killare la gente che esce da keep, al poc e a zergare i soloer/small man, con speed 6 non scappano!

Rayvaughan
26th February 2008, 14:04
ot. cosa mettono nella nuova patch di rilevante?

http://www.camelotherald.com/patches.php

leggitela tutta, scansafatiche!

Dryden
26th February 2008, 14:05
ot. cosa mettono nella nuova patch di rilevante?


I pet a 3500 range ai teurghi , le quintuple ai svg , 8 pet al Bd e levano le cure ai druidi :nod:


Ps. http://www.camelotherald.com/patches.php?mode=pendragon

raizen
26th February 2008, 14:11
ot. cosa mettono nella nuova patch di rilevante?
levano i debuff al champ,e gli tolgono st e la 2h :nod:

Shalee
26th February 2008, 14:17
finito?enaf :nod:

Faz
26th February 2008, 14:35
Be io il mene nel party alb nn lo vedo male....riesce a sviluppare un buon interrupt e il pet rosso è un discreto dito!!!

nortis
26th February 2008, 14:49
anche quando lo giocava gora (in maniera imo molto buona, io giocavo spesso guari in quel periodo quindi ho diritto d parola) non vale lo slot d un teurgo. alb imo 3 caster 3 tank e gg.. o 4 2, ma l'ibrido non trova posto.

leia
26th February 2008, 14:58
http://www.camelotherald.com/patches.php
leggitela tutta, scansafatiche!


soka oggi ho finito tutti gli esami....so stanco morto! :elfhat:

grazie del link vado a leggere

Dryden
26th February 2008, 16:49
anche quando lo giocava gora (in maniera imo molto buona, io giocavo spesso guari in quel periodo quindi ho diritto d parola) non vale lo slot d un teurgo. alb imo 3 caster 3 tank e gg.. o 4 2, ma l'ibrido non trova posto.

X Classic.

Cler
Cler
Strego
Teurgo
Teurgo/Caba
Heretic
Paladino
Arms

E vai con Dio :nod:

Volendo un mene lo puoi mettere al posto di Heretic o del Caba,qualcosa di utile lo fa di sicuro, ma io preferirei cmq i primi 2.

nortis
26th February 2008, 17:01
si non avevo preso in considerazione il tic visto che lo hanno pompato dopo che ho smesso d fare 8v8. cler cler teurgo caba strego arms pally heretic

Ungrim
26th February 2008, 19:05
sul toa col pet arancio&rosso buffato e spada astral puo avere un senso....sul classic gia non bastano i buff per un gruppo con 2 chierici.....

cmq sul toa direi merce arms pala teurgo cabalista teurgo chierico prete(fullcure)

Rayvaughan
26th February 2008, 19:13
sul toa col pet arancio&rosso buffato e spada astral puo avere un senso....sul classic gia non bastano i buff per un gruppo con 2 chierici.....
cmq sul toa direi merce arms pala teurgo cabalista teurgo chierico prete(fullcure)

si è buggato il forum o hai veramente scritto così poco?:sneer:

Faz
26th February 2008, 21:11
sul toa col pet arancio&rosso buffato e spada astral puo avere un senso....sul classic gia non bastano i buff per un gruppo con 2 chierici.....
cmq sul toa direi merce arms pala teurgo cabalista teurgo chierico prete(fullcure)

Azz senza strego:afraid:

Edit:Azz solo un chierico :afraid::afraid:

Ungrim
27th February 2008, 00:06
Azz senza strego:afraid:

Edit:Azz solo un chierico :afraid::afraid:

pd mi so sbagliato a scrive

arms merce paladino teurgo stregone cabalista chierico prete(full cure)


curano di piu(dato che i pg sono piu curabili subendo 300 a dd) un chierico ed un prete quando il gruppo subisce danni magici su resist 50% piuttosto che un gruppo con 2 chierici ma che subisce danni magici assurdi anche senza debuff in assist

Oris
27th February 2008, 00:17
nn diciamo boiate, un prete nn sostituisce con le cure un chierico.
no instant, no stun, no un cazzo, ha solo singola, niente spread in caso di bisogno, di, pr nietne di niente.

GreenKnight
27th February 2008, 01:24
mmmm quindi tirando le conclusioni il mene sul classic ha ben poca utilità...o meglio...qualsiasi altro pg (necro a prte ) è meglio ?

Ungrim
27th February 2008, 01:51
nn diciamo boiate, un prete nn sostituisce con le cure un chierico.
no instant, no stun, no un cazzo, ha solo singola, niente spread in caso di bisogno, di, pr nietne di niente.

ma non diciamo cazzate pd...
con 50 healing ha cura singola da 667 e 2.8 di speed,cura di gruppo da 283 e 3.1 di speed che cura piu di una speed ed e piu veloce,major da 367 e 2.5 di speed che costa 30 di mana,frig di gruppo da 60 a tic e come ra prende vehemend renewal2 e gia ha un istant di gruppo......e con questo gia cura molto ma molto di piu di un chierico speccato 42 buff 33 cure....
per il resto scaricatevi i video del cluster di avalon dove ci sono gruppi che girano con prete+chierico....
ovviamente ripeto che la cosa deve essere giocata sul toa(dove 1 curatore dei 2 resta dietro 2000 loc e fa solamente cure senza entrare nel range nemico)dato che sul classic senza le speed warp e con i maghi nerfati conviene 100 volte giocare con 2 chierici anche perche senno non ci sono i buff manco lol

Ungrim
27th February 2008, 01:52
mmmm quindi tirando le conclusioni il mene sul classic ha ben poca utilità...o meglio...qualsiasi altro pg (necro a prte ) è meglio ?

io lo avevo e cmq direi di si lol...senza spada coi pet e pet arancio&rosso buffato(non ci sta conc sul classic)per me non ci sta proprio nulla da fa...

Steven
27th February 2008, 03:08
nn diciamo boiate, un prete nn sostituisce con le cure un chierico.
no instant, no stun, no un cazzo, ha solo singola, niente spread in caso di bisogno, di, pr nietne di niente.

si puoi girare tranquillamente chierico + prete, c'è gente che lo fa gia da molto con ottimi risultati, chiaro perdi da una parte guadagni dall'altra , chiaro magari non è consigliabile iniziare con tutto il party 2l ma a rank gia avviati sei a posto

il mene sul toa è ottimo solo con pet aranci rossi viola + eventualmente spada ml10, altrimenti meglio qualsiasi altro pg