View Full Version : hahahaah meyweather VS big show
saltaproc
26th February 2008, 14:06
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Altri/Primo_Piano/2008/02/mayweather.shtml
20 milioni di dollari per una recita...manco brad pitt guadagna tanto
non so se è sport o fun :rotfl::rotfl:
Arthu
26th February 2008, 14:25
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Altri/Primo_Piano/2008/02/mayweather.shtml
Il wrestling sta avendo un nuovo periodo d'oro da qualche anno a questa parte.Penso non ci girassero cosi tanti soldi nemmeno ai tempi di hulk hogan.
I ppv sono visti da zilionate di persone.
E poi a wm24 c'è HHH vs Cena vs Orton :metal:
p.s.
E come diceva fraY di futurama :"Io pensavo che questi incontri fossero veri come nel wrestling , invece sono truccati come nella boxe "
Jingle
26th February 2008, 15:05
sarà una recita ma il pugno che si è beccato Big Show nn la presa bene lol :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=47OxooLltdM
Marphil
26th February 2008, 15:33
Se lo prendeva se lo trattava tipo hamburger
edothebest
26th February 2008, 15:35
Era un pugno ridicolo, nella realtà mayweather stende big show in 3 minuti massimo, fidatevi.
Mellen
26th February 2008, 16:46
Abbastanza agile Mayweather... e ha una faccia adatta :D
penso che i pugili tirino canocchie spaventose e infatti si vede come abbia frenato i pugni ;)
Acheron
26th February 2008, 16:47
Era un pugno ridicolo, nella realtà mayweather stende big show in 3 minuti massimo, fidatevi.
*
saltaproc
26th February 2008, 16:49
ma pure meno di 3 minuti....
nessuna sconfitta e a giudicare da come ha giocato con de la hoya una canocchia sul mento e big show va lungo
Marphil
26th February 2008, 16:51
Non ne so una ceppa di Wrestling però finzione o no, qui stiamo a parlare di Davide e Golia :gha:
Drako
26th February 2008, 16:52
infatti
saltaproc
26th February 2008, 16:52
Non ne so una ceppa di Wrestling però finzione o no, qui stiamo a parlare di Davide e Golia :gha:
il problema è che davide è il miglior pugile pound for pound in attività e forse degli ultimi 30 anni
Marphil
26th February 2008, 16:55
il problema è che davide è il miglior pugile in attività e forse degli ultimi 30 anni
Ah ok allora cambia la cosa.
Golia è solo massa e basta o ha anche un minimo di tecnica?
Arthu
26th February 2008, 16:56
Poi arriva great khali e lo divide con una manata.Dai non scherziamo :sneer:
saltaproc
26th February 2008, 16:57
decisamente solo massa.....
Acheron
26th February 2008, 16:58
Poi arriva great khali e lo divide con una manata.Dai non scherziamo :sneer:
great khali manco se regge in piedi fra un po, troppa droga han dato a quel poraccio
Arthu
26th February 2008, 16:59
great khali manco se regge in piedi fra un po, troppa droga han dato a quel poraccio
La realtà è che è uno scherzo della natura.E' tipo il settimo di 9 fratelli e a 11 anni per aiutare la famiglia lavorava in miniera ( penso a mani nude :sneer: ) , a 12 anni era 2.04 o qualcosa del genere :sneer:
Cmq triple h quando stava rapinando un walmart di apu' infilo' una guardia giurata dentro il nastro di una cassa :sneer:
Mellen
26th February 2008, 17:02
solo massa e secondo me nemmeno troppa resistenza fisica ai colpi.
sono wrestler abituati a "volare" (magari no Big Show) cadere ecc.. ma a prenderle.
Cmq, per la cronaca... è un incontro della WWE, quindi sarà solo spettacolo.
Vista la macchina da soldi che è Mayweather e il fatto che Big Show è vecchio, vincerà senza troppo spargimento di sangue il piccolo ;)
Arthu
26th February 2008, 17:06
solo massa e secondo me nemmeno troppa resistenza fisica ai colpi.
sono wrestler abituati a "volare" (magari no Big Show) cadere ecc.. ma a prenderle.
Cmq, per la cronaca... è un incontro della WWE, quindi sarà solo spettacolo.
Vista la macchina da soldi che è Mayweather e il fatto che Big Show è vecchio, vincerà senza troppo spargimento di sangue il piccolo ;)
Il 90% di queste persone è pregiudicata :sneer:
Se facessero sul serio
a)L'altro non arriverebbe mai a dargli un pugno in faccia.
b)Lo alzerebbe e lo romperebbe in 2.
Mellen
26th February 2008, 17:21
Se facessero sul serio
:rotfl:
holysmoke
26th February 2008, 17:42
dai nella realtà il nano morirebbe in 2 sec :rotfl:
BlackCOSO
26th February 2008, 17:51
sarà una recita ma il pugno che si è beccato Big Show nn la presa bene lol :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=47OxooLltdM
io seguo abbastanza il wrestling..., ma nel filmato mi sembrava tutto fuorche programmato :look:
Arthu
26th February 2008, 17:51
dai nella realtà il nano morirebbe in 2 sec :rotfl:
C'e sempre da dire che la teoria del mio amico assassino sostiene che conta solo essere il primo a menare e partire per uccidere.Cazzotto nel naso calcio nelle palle e poi fai quello che ti pare :sneer:
edothebest
26th February 2008, 19:03
Se facessero sul serio
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Nella realtà non punterei neanche 1 cent su big show, mio padre ha fatto boxe a livelli abbastanza alti per 12 anni, l'ho visto combattere (a 40 anni sfortunatamente per strada) e purtroppo ho visto quanta cattiveria deve avere un buon pugile per fare strada.
Uno come mayweather ha una precisione e una velocità, senza tralasciare la potenza, che uno molle e lento come bigshow cadrebbe in pochissimo. Anche Triple H, anche Orton e hulk hogan. Stiamo confondendo la vera lotta che è fatta di cattiveria, tecnica, agilità, potenza con uno spettacolo.
Arthu
26th February 2008, 19:06
Nella realtà non punterei neanche 1 cent su big show, mio padre ha fatto boxe a livelli abbastanza alti per 12 anni, l'ho visto combattere (a 40 anni sfortunatamente per strada) e purtroppo ho visto quanta cattiveria deve avere un buon pugile per fare strada.
Uno come mayweather ha una precisione e una velocità, senza tralasciare la potenza, che uno molle e lento come bigshow cadrebbe in pochissimo. Anche Triple H, anche Orton e hulk hogan. Stiamo confondendo la vera lotta che è fatta di cattiveria, tecnica, agilità, potenza con uno spettacolo.
Sia chiaro pero' che gia le mosse fatte da un mio amico idiota ( che pero' e enorme ) a noi cretini in mare ci dilaniavano.Prendersi un F-U o una powerbomb gia solo a contatto con l'acqua ti leva il fiato non voglio pensare se te la fanno in terra :sneer:
Cena>mayweather.:sneer:
I cazzotti fanno sicuramente male dati da chi sa , ma arrivare a 2.10 di altezza con un pugno è un bell'impegno :sneer:
holysmoke
26th February 2008, 19:13
a parità di altezza/peso/tecnica forse si... ma prima il nano deve colpire il gigante per farlo cedere... ma deve anche proteggersi da lui dato che lo solleva con un dito e lo scaraventa a km di distanza :rotfl:
edothebest
26th February 2008, 19:37
a parità di altezza/peso/tecnica forse si... ma prima il nano deve colpire il gigante per farlo cedere... ma deve anche proteggersi da lui dato che lo solleva con un dito e lo scaraventa a km di distanza :rotfl:
Hai visto troppi film/puntate di raw secondo me, cerchiamo di pensare alla realtà e non ad un videogioco. Le mosse che vengono effettuate dai wrestlers sono impossibili da effettuare nella realtà perchè richiedono l'aiuto dell'altro lottatore. Una rissa è completamente diversa da un incontro preparato e studiato, non sai quante volte purtroppo ho visto anche miei amici che hanno fatto boxe stendere gente di 30 cm in più di loro. Chiaramente mettendo contro due pugili di peso diverso è avvantaggiato quello più pesante, però mayweather contro big show dai è troppo scontato, stiamo parlando di un killer, un uomo che con le mani può uccidere. Inoltre il pugno a mani nude diventa molto più doloroso, basta una combinazione di may per annientare lo stomaco di Bigshow, fidatevi.
Jingle
26th February 2008, 19:46
io seguo abbastanza il wrestling..., ma nel filmato mi sembrava tutto fuorche programmato :look:
anche secondo me prima del pugno al naso era tutto programmato, poi a mio parere la situazione è sfuggita di mano ed è successo quel che è successo.... :rotfl:
sto cazzottone, il WWE frutterà un boato di soldi x l'incontro
edothebest
26th February 2008, 19:48
anche secondo me prima del pugno al naso era tutto programmato, poi a mio parere la situazione è sfuggita di mano ed è successo quel che è successo.... :rotfl:
Se non fosse stato programmato big show sarebbe svenuto. :thumbup:
Mellen
26th February 2008, 20:06
osservate le braccia di Mayweather... si blocca proprio.. se fosse andato deciso, Big Show sarebbe andato ko istant
Tibù
26th February 2008, 20:08
gli unici wrestler che io ricordi in grado di ownare i pugili sono Kurt Angle,Ken Shmarock(na roba simile) e Steve Blackman.
uno perchè campione olimpico di lotta e gli altri due maestri di qualche arte marziale kung fu e roba del genere:sneer:
Direi anche Undertaker,ma contro giganti tipo Lewis,Holifield o Plisko le prenderebbe pure lui.Ovviamente poi si rialza coma fa di solito Chokeslam e gg:nod:
Necker
26th February 2008, 20:10
io non ne sarei tanto convinto... se dovesse svolgersi un incontro reale e non di wrestling che sappiamo bene essere curato nei minimi dettagli, da una parte avremmo si il pugile piccolo veloce e tostissimo, dall'altra un bestione con una forza mostruosa e una massa statura tali da garantirgli una resistenza mlto alte.
COme dicono altri.. il viso è la zona più delicata, ma arrivarci a colpirlo in viso.. non penso ce la farei io che sono 1.95, figuriamoci quel coso li.
Poi non escludo che un paio di pappine se dovessero arrivargli in faccia lo stenderebbero Big Show.. ma il nanetto deve riuscire nell'impresa!
E poi è sufficiente che commetta un errorino qualsiasi o che si apra un pelo la difesa e se Show gli piazza un gancio lo fa implodere :sneer:
Arthu
26th February 2008, 20:24
Hai visto troppi film/puntate di raw secondo me, cerchiamo di pensare alla realtà e non ad un videogioco. Le mosse che vengono effettuate dai wrestlers sono impossibili da effettuare nella realtà perchè richiedono l'aiuto dell'altro lottatore. Una rissa è completamente diversa da un incontro preparato e studiato, non sai quante volte purtroppo ho visto anche miei amici che hanno fatto boxe stendere gente di 30 cm in più di loro. Chiaramente mettendo contro due pugili di peso diverso è avvantaggiato quello più pesante, però mayweather contro big show dai è troppo scontato, stiamo parlando di un killer, un uomo che con le mani può uccidere. Inoltre il pugno a mani nude diventa molto più doloroso, basta una combinazione di may per annientare lo stomaco di Bigshow, fidatevi.
La leggenda dei pugili che arano qualsiasi cosa ha una logica quando uno che fa boxe va contro un tamarro e lo bishotta.
Ma quelli del wrestling sono professionisti eh.Le mosse si fanno con l'aiuto degli altri , questo è vero ma fino a un certo punto.Prendi ad esempio unforgiven 2007 , con batista che alza great khali per la spinebuster (tira su 200 kg di roba ) , oppure quando cena si carico' big show sulle spalle ( 230 kg di roba sul groppone ) , non è che sono proprio combattimenti con le bambole , il 90% di quegli atleti sono dei rulli.Tanti hanno pure un passato di lotta da strada , e cose molto simili al pugilato.Vai contro shelton benjamin e ti ara :sneer:
edothebest
26th February 2008, 20:25
io non ne sarei tanto convinto... se dovesse svolgersi un incontro reale e non di wrestling che sappiamo bene essere curato nei minimi dettagli, da una parte avremmo si il pugile piccolo veloce e tostissimo, dall'altra un bestione con una forza mostruosa e una massa statura tali da garantirgli una resistenza mlto alte.
COme dicono altri.. il viso è la zona più delicata, ma arrivarci a colpirlo in viso.. non penso ce la farei io che sono 1.95, figuriamoci quel coso li.
Poi non escludo che un paio di pappine se dovessero arrivargli in faccia lo stenderebbero Big Show.. ma il nanetto deve riuscire nell'impresa!
E poi è sufficiente che commetta un errorino qualsiasi o che si apra un pelo la difesa e se Show gli piazza un gancio lo fa implodere :sneer:
Allora, intanto una combinazione di mayweather nello stomaco distruggerebbe chiunque, inoltre necker stiamo parlando di una persona che per tutta la sua vita ha soltanto dato e schivato pugni...quindi fai te.
Arthu
26th February 2008, 20:27
Allora, intanto una combinazione di mayweather nello stomaco distruggerebbe chiunque, inoltre necker stiamo parlando di una persona che per tutta la sua vita ha soltanto dato e schivato pugni...quindi fai te.
Non è che gli altri abbiano fatto tante altre cose in carriera :sneer:
Per me cmq è piu facile che may perda da rey misterio , gli salta in capo sette piroette e lo vola via :sneer:
edothebest
26th February 2008, 20:27
La leggenda dei pugili che arano qualsiasi cosa ha una logica quando uno che fa boxe va contro un tamarro e lo bishotta.
Ma quelli del wrestling sono professionisti eh.Le mosse si fanno con l'aiuto degli altri , questo è vero ma fino a un certo punto.Prendi ad esempio unforgiven 2007 , con batista che alza great khali per la spinebuster (tira su 200 kg di roba ) , oppure quando cena si carico' big show sulle spalle ( 230 kg di roba sul groppone ) , non è che sono proprio combattimenti con le bambole , il 90% di quegli atleti sono dei rulli.Tanti hanno pure un passato di lotta da strada , e cose molto simili al pugilato.Vai contro shelton benjamin e ti ara :sneer:
Il discorso mio era si generale (si vede benissimo che le mosse di sollevamente sono aiutate dall'avversario nella spinta), però era sempre riferito a lottatori ridicoli come Big show, Kane, Batista e quell'altra grassone con le tette nero che ora non ricordo. Shelton Benjamin nonostante faccia tanto spettacolo con salti e piroette sembra abbastanza prestante, mai ai livelli di un pugile come mayweather, però già meglio degli altri bamboloni.
Alla storia di Rey Misterio : Le piroette...ma perfavore ghauhauua
holysmoke
26th February 2008, 20:29
si ok... ma tu sottovaluti il grassone... ok la finzione dello spettacolo ma è alto 2 volte il nano che peserà 60kg... tutti i pugni perfetti del pugile ok ma basta che lo prende una volta e lo scaraventa in aria
Arthu
26th February 2008, 20:31
Il discorso mio era si generale (si vede benissimo che le mosse di sollevamente sono aiutate dall'avversario nella spinta), però era sempre riferito a lottatori ridicoli come Big show, Kane, Batista e quell'altra grassone con le tette nero che ora non ricordo. Shelton Benjamin nonostante faccia tanto spettacolo con salti e piroette sembra abbastanza prestante, mai ai livelli di un pugile come mayweather, però già meglio degli altri bamboloni.
Alla storia di Rey Misterio : Le piroette...ma perfavore ghauhauua
Chiaro la penso cosi pure io.Occhio cmq a distinguere.I ciccioni disabili o alti-estetici come big show mark henry tutta sta gente demmerda è improponibile.
Ma un batista , un hhh , un cena , un randy orton , shawn michaels , io non ci andrei contro molto volentieri.
McLove.
26th February 2008, 20:31
in effetti non ho mai capito perché una bimbominkiata come il wresteling smuova cosi tanti soldi, insomma se uno vuole vedere un po di sane botte e senza limiti c'e' l'UFC
Arthu
26th February 2008, 20:32
in effetti non ho mai capito perché una bimbominkiata come il wresteling smuova cosi tanti soldi, insomma se uno vuole vedere un po di sane botte e senza limiti c'e' l'UFC
Paradossalmente il bello del wrestling non sono quasi mai i combattimenti , sono
a) Le idiozie della gente a partire dal manager
b) Le fighe allucinanti
c) I personaggi che sono troppo caratteristici
Tibù
26th February 2008, 20:34
fossi un pugile preferirei avere contro un qualcosa tipo big show etc(sperando di essere molto + agile per schivarlo :sneer:) che uno tipo undertaker,hhh,cena,batista,benjamin e simili,che oltre ad essere giganti hanno pure una forza della madonna ed una discreta agilità. E nel caso di benjamin come diceva anche arthu un'ottima velocità.
McLove.
26th February 2008, 20:35
Paradossalmente il bello del wrestling non sono quasi mai i combattimenti , sono
a) Le idiozie della gente a partire dal manager
b) Le fighe allucinanti
c) I personaggi che sono troppo caratteristici
insomma la soap opera come beautiful?
Mellen
26th February 2008, 20:38
Wrestling è show, spettacolo, e spesso risate e rimani a bocca aperta per il lancio, il volo, il "coraggio" più che di altro.
Negli altri tipi di lotta rimani più impressionato dalla violenza e non sempre c'è voglia di quella.
Sul discorso Rey Misterio, mi metto a ridere anch'io e forte.
Sul discorso sollevamenti e co, vi chiedo solo una cosa a chi ci crede veramente (occhio che anch'io con amici ogni tanto mi godo qualche ppv più che altro per le risate date da certi personaggi)
Ma secondo voi uno che viene sollevato sta fermo tenuto? Non si agita? Non fa resistenza? Daiiii
:bored:
Lotta senza regole, forse Big Show mulinando le braccia e tenendo a distanza Mayweather potrebbe infastidirlo. Se lo blocca forse, ma se il piccoletto è a zona pugni, che siano fianchi, reni, stomaco, senza per forza il viso, già la vedo bella pesante.
Ricordate Homer Simpson che si beccava le palle da cannone? immagino la stessa scena sul corpo di Big Show :rotfl:
Arthu
26th February 2008, 20:45
Sul discorso Rey Misterio, mi metto a ridere anch'io e forte.
Sul discorso sollevamenti e co, vi chiedo solo una cosa a chi ci crede veramente (occhio che anch'io con amici ogni tanto mi godo qualche ppv più che altro per le risate date da certi personaggi)
Ma secondo voi uno che viene sollevato sta fermo tenuto? Non si agita? Non fa resistenza? Daiiii
Io ti consiglio di non prenderti una spear :sneer:
Voi dovete considerare sempre riguardo la forza degli atleti , che ogni volta che uno sbaglia la gente sta ferma 6 mesi :sneer:
McLove.
26th February 2008, 20:46
Wrestling è show, spettacolo, e spesso risate e rimani a bocca aperta per il lancio, il volo, il "coraggio" più che di altro.
Negli altri tipi di lotta rimani più impressionato dalla violenza e non sempre c'è voglia di quella.
ma la mia non era una critica, preferisco dirlo ora prima che qualcuno mi calpesti lo scroto con i tacchi a spillo, ognuno e' libero di guardare e tifare quello che vuole.
la cosa che non comprendo e' per questo pongo dei dubbi e' cosa dello stesso possa piacere.
Io probabilmente sono di parte perche' ho fatto per una vita sport da combattimento, quindi non posso fare altro che vedere il wresteling come appunto una sceneggiata e non riesco a coglierne il bello.
Infine non reputo sempre valido che negli altri tipi di lotta quello che interessa sia la violenza, esistono moltissimi sport da combattimento dove la violenza e' praticamente nulla(karate point, semi contact, tae kwon do,ed anche spesso le categorie inferiori come peso di boxe) il paragone con l'ufc lo faccio solo per indicare uno sport dove a differenza del wresteling, dove si dovrebbero ammazzare o quasi, si ammazzano sul serio.
Ad esempio a me interessa molto poco della violenza ma apprezzo la bellezza e la preparazione di una tecnica, che puo' essere un pugno quanto un calcio quanto una presa o una proiezione nei confronti di qualcuno che NON vuole che gli venga fatta, tanto per restare aderente a quanto hai indicato tu.
Sollevare un barilotto di merda di 250 kg che non pone resistenza anzi che ti aiuta, e lanciarlo da un dirupo a me non fa restare a bocca aperta, per questo chiedevo delucidazioni, mi fa restare a bocca aperta una tecnica tirata con tempismo o d'incontro ed esteticamente pregiata, preparata a dovere su qualcuno( magari con false aperture et similia) che fa di tutto per non beccarsela, ma nonostante tutto l'altro e' piu bravo e gli arriva.
Tibù
26th February 2008, 20:53
alla fine mclove è lo stessp discorso,a te non dice niente, a me gia il vedere certi promo di match con sotto tanto di musica epica (tipo questa http://it.youtube.com/watch?v=B58_ShkKSMs ) esalta una cifra :P
oppure match spettacolari tipo di TLC con hardy edge jerico, match tra wrestler ipercarismatici come hogan cs the rock a wm19,a livello lottato poco e niente ma impazzivo comunque tra le urla del pubblico e di jim ross:sneer:
oppure match tra ipercarismatici con wrestling allo stato puro, ma quelli sono in pochi a poterserlo permettere,vedi Angle,HBK,Taker e pochi altri:sneer:
Mellen
26th February 2008, 22:25
Io ti consiglio di non prenderti una spear :sneer:
Voi dovete considerare sempre riguardo la forza degli atleti , che ogni volta che uno sbaglia la gente sta ferma 6 mesi :sneer:
Una spear è diversa da sollevare un tipo e lanciarlo fuori dalla corde.
E' diverso dal saltare da una scala sopra un tavolo.
Spesso gli infortuni capitano ai legamenti o per strappi ai muscoli, dovuti a movimenti sbagliati o sforzi eccessivi, mica a mosse potenti. E anche quando si parla di gambe o braccia spezzate è sempre a causa di un errore di presa o posizionamento.
alla fine mclove è lo stessp discorso,a te non dice niente, a me gia il vedere certi promo di match con sotto tanto di musica epica (tipo questa http://it.youtube.com/watch?v=B58_ShkKSMs ) esalta una cifra :P
oppure match spettacolari tipo di TLC con hardy edge jerico, match tra wrestler ipercarismatici come hogan cs the rock a wm19,a livello lottato poco e niente ma impazzivo comunque tra le urla del pubblico e di jim ross:sneer:
oppure match tra ipercarismatici con wrestling allo stato puro, ma quelli sono in pochi a poterserlo permettere,vedi Angle,HBK,Taker e pochi altri:sneer:
Tibù ha risposto al posto mio ;)
Mc, non l'ho presa come una critica, anzi. Ti ho solo detto cosa piace di più alla gente.:kiss:
BlackCOSO
27th February 2008, 00:19
osservate le braccia di Mayweather... si blocca proprio.. se fosse andato deciso, Big Show sarebbe andato ko istant
Non sono daccordo , se esitono cmq delle categorie basate sul peso c'e un motivo bello e buono...., per buttare giu uno come Bigshow , may avrebbe dovuto lavorarselo per un bel po ...inoltre ipotizzando una rissa stile bar , puoi essere veloce fin che vuoi ma ti acchiappa e se ti acchiappa un coso che pesa 130 chili , c'hai ben poco da essere il re della box , ti spezza .., Bigshow si e lazato anche con labbro e naso rotto , sono cmq 2 " atleti " seppur diversi , cmq ha ragione arthu' , il colpo sacro della fenice incazzusa o comunemente chiamato calcio nei coglioni , stende chiunque , preparazione atletica o meno :sneer:
Discorso diverso ci fosse stato un tyson alla vecchia maniera , un suo pugno penso rintronerebbe pure un unione di Bigshow e l'altro coso di kali ..:D
tutto Imho eh....:elfhat:
Guaire
27th February 2008, 00:57
Penso proprio che qui non si sa di cosa si stia parlando, si sta confrontando un atleta vero come Mayweather con un ciccione preso per strada 5 minuti prima...
Che poi una rissa su strada sia tutta da vedere sono d'accordo, anche perchè un atleta può essere forte con determinate regole, vedi appunto nel pugilato, che ti impedisce di alzare troppo il gomito, non dare testate, non colpire dietro la testa, non abbassare troppo il tronco, mentre per strada puoi pure prendere un cartone e darglielo in faccia :sneer:
Rimane il fatto però che un pugile professionista ti legge negli occhi quello che fai, ed ha una esplosività ed un'agilità assurda, un tizio come quel ciccione su un ring, facendo sul serio, i colpi nemmeno li vede che già è a terra.
Necker
27th February 2008, 01:18
chissà se il pugile di sal cazzo cosa provasse a un faccia a faccia di quelli seri con uno soggettino tipo Bill Goldberg... poi vediamo :rotfl:
MnfPna
27th February 2008, 01:19
Un pugile professionista, soprattutto se un campione, stende qualsiasi wrestler in 2 colpi se vuole.
Alto quanto vuoi, primo pugno al bersaglio grosos e lo pieghi in avanti e col secondo lo stendi.
Certo se scazzi sei morto
:D
Brcondor
27th February 2008, 02:15
Basta vedere la fine di lesnar all'ufc-.- 1 figuraccia
Jingle
27th February 2008, 10:22
Basta vedere la fine di lesnar all'ufc-.- 1 figuraccia
come picchiattore nn è male, sicuramente gli manca tanta esperienza sulle spalle anche perchè al campione lo stava massacrando....
cmq ritornando al discorso, se fanno un'incontro vero e proprio ( ma sarà impossibile perchè il wwe nn lo permette ) Big Show con quella stazza può stracciarlo, ma solo se riesce schivare le pigne che tira Meyweather e qui x il ciccione la vedo brutta :D
Arthu
27th February 2008, 11:27
Continuo a pensare che contro questo signorino
http://sportswrap.berecruited.com/wp-content/uploads/2007/07/triple%20h.jpg
sia sempre un casino :sneer:
Hudlok
27th February 2008, 12:47
Un pugile professionista, soprattutto se un campione, stende qualsiasi wrestler in 2 colpi se vuole.
Alto quanto vuoi, primo pugno al bersaglio grosos e lo pieghi in avanti e col secondo lo stendi.
Certo se scazzi sei morto
:D
primo pugno al bersaglio grosso e lo pieghi...... Tutto da dimostrare :sneer:
Hudlok
27th February 2008, 12:52
, il colpo sacro della fenice incazzusa o comunemente chiamato calcio nei coglioni , stende chiunque , preparazione atletica o meno :sneer:
:
MAhSSy4_7mc
holysmoke
27th February 2008, 13:47
MAhSSy4_7mc
ahahahahahahah nn ci credo sto maleeee ahahahahahah
Sante
27th February 2008, 13:54
prima che qualcuno mi calpesti lo scroto con i tacchi a spillo
Mmmmhhhh :drool:
Gaaahhhhh :drool:
....posso?..... :look:
edothebest
27th February 2008, 14:16
Continuo a pensare che contro questo signorino
http://sportswrap.berecruited.com/wp-content/uploads/2007/07/triple%20h.jpg
sia sempre un casino :sneer:
Ridicolo, forse cade ancora prima di big show.
Arthu spero tu stia scherzando, stiamo parlando di mayweather :eek::eek:
Brcondor
27th February 2008, 14:22
LOl ma voi nn avete idea. Un campinoe di boxe lo disintegra... avevo visto un filmato dove facevano vedere che 1 boxeur(spero si scriva cosi) professionista tira anche + di 8 pugni in una manciata di secondi(forse anche 1, ma nn sn sicuro)... e ppoi con l'agilità che hanno, un big show manco li vede, figurati se li piglia..
Brcondor
27th February 2008, 14:28
http://www.youtube.com/watch?v=LciIie3a_bQ e nn c'è bisogno di aggiungere altro
oppure guardate il minute e 26 di questo http://www.youtube.com/watch?v=XwhrG3HTbUM (e petrosian è straforte ma nn è il campionissimo...)
Arthu
27th February 2008, 14:36
Ridicolo, forse cade ancora prima di big show.
Arthu spero tu stia scherzando, stiamo parlando di mayweather :eek::eek:
Tanto guadagna di piu tripleh in capo a un anno.
Voi pero' non fate una considerazione abbastanza ovvia.Il pugilato è uno sport dove ci si mena per davvero.Ma dove sta scritto che un wrestler non sappia menare per davvero?
edothebest
27th February 2008, 14:41
Tanto guadagna di piu tripleh in capo a un anno.
Voi pero' non fate una considerazione abbastanza ovvia.Il pugilato è uno sport dove ci si mena per davvero.Ma dove sta scritto che un wrestler non sappia menare per davvero?
Nessuno dice che non sappia menare, ma non sarà mai all'altezza di un pugile del genere, anche magari per non essersi allenato abbastanza, come nel caso magari di benjamin.
Sintak
27th February 2008, 14:51
mi ricorda tanto le elementari "Chi vince tra mazzinga e daitarn?"
holysmoke
27th February 2008, 14:56
daitarn ovvio :D
edothebest
27th February 2008, 14:58
Giletti.
Lupoazzurro
27th February 2008, 16:25
Ma un incontro pugile Vs campione wrestling lo han già fatto!
Rocky Balboa vs Thunderlips
vedetevi Rocky 3 per ulteriori dettagli....:D
holysmoke
27th February 2008, 16:26
Ma un incontro pugile Vs campione wrestling lo han già fatto!
Rocky Balboa vs Thunderlips
vedetevi Rocky 3 per ulteriori dettagli....:D
:rotfl::rotfl::rotfl:
Kalgan
27th February 2008, 17:08
però non state considerando che il pugilato ha delle regole, il wrestling no ;)
Ardrin WhiteRider
28th February 2008, 10:10
Condor anche il mio insegnante di viet tira 8-10 pugni in una manciata di secondi...il problema non è quanti ne tiri...ma come...un pugile è un ottimo tirapugni...ha solo una grande pecca: dalla vita in giù è come se non esistesse...puoi tirare tutti i pugni che vuoi ma se uno continua a calciare e ti tiene a distanza gamba col cazo che gli arrivi addosso...
edit: oneshot KO di gamba...
http://it.youtube.com/watch?v=_mJFhmdc94U