PDA

View Full Version : Vampiir Spec



nortis
26th February 2008, 15:48
Partendo dal presupposto che sm non me la inculo proprio, guardando alla prox patch (stun in seconda schivata al 44), quale di queste spec vi piace d +?

Oris
26th February 2008, 15:57
la 1 ma io porterei + avanti ve e farei 44 piercing 49 ve.

Talisac
26th February 2008, 16:01
sul classic almeno 33ve 45dem se sai usarla come spec sei in god mode

Talisac
26th February 2008, 16:02
a cmq si scrive piercing ;)

Tunnel
26th February 2008, 16:33
grecia merda :point:

Rayvaughan
26th February 2008, 16:59
scelto la prima ma sarebbe da provare...

Solfami
27th February 2008, 14:49
Ma a livelli di danno quanta differenza c'è tra 34 e 44 piercing? Lo stun su parry non lo vedo molto utile visto che senza spec in shadow mastery non è che pari molto spesso anzi.

krieg
27th February 2008, 15:22
Partendo dal presupposto che sm non me la inculo proprio, guardando alla prox patch (stun in seconda schivata al 44), quale di queste spec vi piace d +?

Considerando i nuovi stili (ma solo in teoria, occorrerebbe prima provarli), direi la prima se giochi in party, la seconda se giochi in solo.

AceGentile
27th February 2008, 15:25
scelto la prima ma sarebbe da provare...

ti assicuro che è efficace QQ

raizen
27th February 2008, 15:45
io al massimo alla faccia di tutti mantengo la mia spec :oro:
oppure fo tipo 34 pierce 33VE 23 SM 39 dementia(per debuff effectivness che già usavo nella vecchia spec) ci perdo qualcosa in resist e ci perdo lo share dei buff...
farò le mie prove :nod:

io parlo sempre in alternativa alla spec 34 piercing 33 VE 45 dementia

Talisac
27th February 2008, 23:00
grecia merda :point:
we fascio di merda come stai? :love:
ci sentiamo tramite pm :wave:

Rayvaughan
28th February 2008, 14:12
allora vampirelli? avete provato sta spec?:rain:

nortis
28th February 2008, 14:49
io non ho ancora avuto 2 min x giocare cazzo! ho 20 min di orologio adesso, provo al volo la 45 dem ma essendo rr2 non è molto valido come test...

Oris
28th February 2008, 15:13
tu sei un pipparo. pd nn ho + voja di giocare a daoc :sneer:

raizen
28th February 2008, 15:34
allora vampirelli? avete provato sta spec?:rain:
io provato 34 piercing 23 sm 33 ve 39 dementia e mi so aperto huskarl come niente:sneer:

Rayvaughan
28th February 2008, 15:45
tu sei un pipparo. pd nn ho + voja di giocare a daoc :sneer:

posso avere tutti tuoi oggetti? ^_^

nortis
28th February 2008, 15:49
tu sei un pipparo. pd nn ho + voja di giocare a daoc :sneer:
e la voglia d spammare quand passa?:rain:

edorapiangi
28th February 2008, 20:52
io 2 giorni prima della patch ho rspeccato il vamp -_-

l'ho fatto 43 piercing, 41VE, 23dem, 16sm
sono rr3 e faccio dei numeri assurdi,
se lo stun adesso e' a 44 piercing potresti abbassare sm a 13 perdendo il buff parry 17% che come secondo buff di difesa nn e' male (avresti quello 11%)
se invece non hai occhi per altre spec oltre le 2 che hai postato...non le voto perche' nn mi piaciono entrambe :(

non lasciarti ammaliare dall'avere le resist melee alte coi buff di dementia...
subirai pure di meno ma ne prendi il doppio...come unca difesa hai l'evade 32%...
con la spec come la mia avresti evade 40% +17% parry,
subiro' anche 30-40 danni in + di te ma in compenso mi colpiscono di meno , e uno swing evaso-parato non sono 40 danni, sono dai 150 danni in su a botta che non mi tolgono, ed e' pure meglio quando ti menano + nemici.

edit:
un'altra cosa...io ho provato sia 34 piercing che 43 ...e ti assicuro che la combo 41+43 non ha rivali, con quella fai il doppio del mana e dei danni, a rank bassi e' irrinunciabile :D

Oris
28th February 2008, 20:57
posso avere tutti tuoi oggetti? ^_^
quali?

e la voglia d spammare quand passa?:rain:
:kiss:

io 2 giorni prima della patch ho rspeccato il vamp -_-
l'ho fatto 43 piercing, 41VE, 23dem, 16sm
sono rr3 e faccio dei numeri assurdi,
se lo stun adesso e' a 44 piercing potresti abbassare sm a 13 perdendo il buff parry 17% che come secondo buff di difesa nn e' male (avresti quello 11%)
se invece non hai occhi per altre spec oltre le 2 che hai postato...non le voto perche' nn mi piaciono entrambe :(
non lasciarti ammaliare dall'avere le resist melee alte coi buff di dementia...
subirai pure di meno ma ne prendi il doppio...come unca difesa hai l'evade 32%...
con la spec come la mia avresti evade 40% +17% parry,
subiro' anche 30-40 danni in + di te ma in compenso mi colpiscono di meno , e uno swing evaso-parato non sono 40 danni, sono dai 150 danni in su a botta che non mi tolgono, ed e' pure meglio quando ti menano + nemici.
edit:
un'altra cosa...io ho provato sia 34 piercing che 43 ...e ti assicuro che la combo 41+43 non ha rivali, con quella fai il doppio del mana e dei danni, a rank bassi e' irrinunciabile :D
:thumbup:

edorapiangi
28th February 2008, 20:59
ah...datemi il link delle nuove tabelle degli stili di sta patch pls!!!!!!!!

:D
edit: niente trovato da me :P

AceGentile
28th February 2008, 21:11
io 2 giorni prima della patch ho rspeccato il vamp -_-
l'ho fatto 43 piercing, 41VE, 23dem, 16sm
sono rr3 e faccio dei numeri assurdi,
se lo stun adesso e' a 44 piercing potresti abbassare sm a 13 perdendo il buff parry 17% che come secondo buff di difesa nn e' male (avresti quello 11%)
se invece non hai occhi per altre spec oltre le 2 che hai postato...non le voto perche' nn mi piaciono entrambe :(
non lasciarti ammaliare dall'avere le resist melee alte coi buff di dementia...
subirai pure di meno ma ne prendi il doppio...come unca difesa hai l'evade 32%...
con la spec come la mia avresti evade 40% +17% parry,
subiro' anche 30-40 danni in + di te ma in compenso mi colpiscono di meno , e uno swing evaso-parato non sono 40 danni, sono dai 150 danni in su a botta che non mi tolgono, ed e' pure meglio quando ti menano + nemici.
edit:
un'altra cosa...io ho provato sia 34 piercing che 43 ...e ti assicuro che la combo 41+43 non ha rivali, con quella fai il doppio del mana e dei danni, a rank bassi e' irrinunciabile :D

ti assicuro che vamp dem alta riduce i danni di molto di + di 40 :sneer: mio arms può testimoniare QQ

edorapiangi
28th February 2008, 21:25
23 dem - 14% melee res
33 dem - 18% melee res
43 dem - 22% melee res

tra 23 dem e 43 dem c'e' un 8% di differenza, mettici anche un debuff ws e effectiveness maggiore e i danni ok...sono minori

pero' resta il fatto che con una spec diversa i colpi che subisci li subisci +pesanti, ma le percentuali di difesa sono molto + alte.
con dem altissima devi tenere basso piercing, con altre spec lo puoi tenere a 44.... ci guadagni una combo 41+43 che fa danni terribili e uno stun.

cmq vabe'...e' ovvio che con arms la vedi la differenza ... normalmente tiri pezze da 500 danni...ovviamente i danni assorbiti sono rapportati a quelli subiti, io parlavo di danni medi ^^

raizen
28th February 2008, 22:52
io 2 giorni prima della patch ho rspeccato il vamp -_-
l'ho fatto 43 piercing, 41VE, 23dem, 16sm
sono rr3 e faccio dei numeri assurdi,
se lo stun adesso e' a 44 piercing potresti abbassare sm a 13 perdendo il buff parry 17% che come secondo buff di difesa nn e' male (avresti quello 11%)
se invece non hai occhi per altre spec oltre le 2 che hai postato...non le voto perche' nn mi piaciono entrambe :(
non lasciarti ammaliare dall'avere le resist melee alte coi buff di dementia...
subirai pure di meno ma ne prendi il doppio...come unca difesa hai l'evade 32%...
con la spec come la mia avresti evade 40% +17% parry,
subiro' anche 30-40 danni in + di te ma in compenso mi colpiscono di meno , e uno swing evaso-parato non sono 40 danni, sono dai 150 danni in su a botta che non mi tolgono, ed e' pure meglio quando ti menano + nemici.
edit:
un'altra cosa...io ho provato sia 34 piercing che 43 ...e ti assicuro che la combo 41+43 non ha rivali, con quella fai il doppio del mana e dei danni, a rank bassi e' irrinunciabile :D
io l'ho provata ma è una spec molto ammazza e fuggi vs gente rr alto con difese alte che si spara cazzi e mazzi io preferisco molto di + dementia...
magari è solo una mia impressione ma es vs i lock come te la giochi senza resist ecc ecc?

nortis
29th February 2008, 11:33
Sono 2giorni che provo la spec 34pie 45dem 33ve 8sm e devo dire che mi piace molto. Hai molte piu difese e resisti anche contro parti di duo stealth. L'unica pecca e che il combat rischia di durare anche 10 minuti contro alti rank col rischio di essere addati, ma lo stile 34 consuma davvero poco e non hai mai problemi di end che con lw1 e pozza e' sempre al 100%.
Mi chiedevo pero qual'e' la migliore sequenza da usare in un inc contro un tank, stealth e mago!?
Io uso: buff res tank/mago, debuff effectiveness, fumble (per i tank), buff WS (se e' mago), appena ho mana buff evade (se e' tank), clawspam (se e' mago)
Qualche consiglio?


VS scudati apro di flumbe così da avere buone possibilità di farlo missare i posizzionali mentre so stunnato, se è noobo e mi lascia tempo di farlo pure melee resist prima dello stun. altrimenti subito dopo flumbe vo di evade, poi melee resist. effectiness parry(anche se grigia meglio che niente) WS sharebuff e, con la vecchia patch, debuff armor, ora con nuovo anytime non credo valga la pena


pg con poco rischio stun istant fo prima schivata, poi melee poi flumbe resto =


maghi chissenencula magic resist clawspam gg.. WS pace se proprio riescee a looparmi o cagate me la fo' nei tempi morti. mezz x interupt caricandolo o mentre mi loopa.

lagnn
29th February 2008, 19:03
ma debuff effective è focus o come cavolo si dice, devi fare quello e basta, come spari altro sparisce..
Non so se rimane qualche secondo attivo, quindi hai tempo di spararlo poi fare ws share e rimetterlo.

Cmq si, in melee conviene partire di fumble e poi i buff di difesa, prima direi evade poi res fisiche e poi parata poi ws e dopo debuff effective, ogni tanto shararlo se va per le lunghe.
Con le ombre secondo me è valido anche tirarsi res magiche che spesso usano armi leggendarie e poi se hanno viper diminuisci il danno dei dot


Con i maghi subito res magiche (26+10 cl+ 44 buff :) ) e se non mocca di dd, altrimenti se mocca direi anche debuff effective cosi tra res e debuff faranno 100 di danno se va bene

nortis
1st March 2008, 00:10
pure con thane valk e reaver tic uso res magiche invece d melee.. poi se avanza tempo anche fisiche

nortis
10th March 2008, 12:53
ho appena respeccato 44 pircing per provre, che stili mi consigliate d usarE? il nuovo anytime sgraved o la combo eyeshot?

edorapiangi
10th March 2008, 13:56
contro chi ha poche difese usa la combo, contro chi ha difese alte usa asp bite,
questo perche' il primo stile della combo ha un grow rate ridicolo(0.15 mi pare) e se non entra il secondo ti ritrovi a fare sempre pochi danni(il secondo stile e' 2.x,e' quello che compensa il grow rate del primo stile e globalmente sta combo fa + danni di 2 asp bite)

p.s. asp bite ha 0.88 di grow rate x farti capire la differenza

nortis
10th March 2008, 13:58
si ma mi sa usero' solo su stun la combo... se mi ritrovo a fare sempre 15 danni da stile avoglia

edorapiangi
10th March 2008, 19:58
esatto

io cmq adesso ho respeccato, l'ho fatto

34 piercing
23 shadow mast
41 VE
30 dementia

devo dire che spacca di brutto sta spec, il mezz poi e' bellissimo anche se dura poco, e' utile sui pet o sugli adder low rank, pero' nn mi convince fino in fondo, non posso dire di aver girato tanto col vamp perche' e' 3L ma quando ero speccato 43 piercing prima della patch mi trovavo leggermente meglio, secondo me per lo stun che contro + pg e' una manna,
vorrei respeccare di nuovo pero' sono indeciso tra l'avere lo stun o il mezz che mi fa divertire contro le coppiette (soprattutto arceri e maghi)

gabryx
13th March 2008, 00:06
Bho a me gli ibridi non piacciono, per cui son partito 44 piercing e 48 VE e cosi son rimasto .. per cui massimo danno in minor tempo possibile.

Parto con 30% WS e poi subito fumble quando sono a contatto.
Uso sempre la combo 41-43...se non si mettono in blocco di scudo riesce molto spesso con 2280 di weaponskill..e i danni si vedono...cmq anche il primo colpo fa dai 120 ai 200 danni, a parte su reaver o eretici...il secondo non ne parliamo...che anche ieri ho fatto un 580+165 di critico su un cacciatore 11L (io son 6L ora)
Il buff di evade succhia na marea di mana, anche quello verde, per cui in genere non lo uso se non son 2 tank a menarmi.
Su alcune classi uso CL disease se ho il tempo di farlo, oppure se scappano via, ed ho messo cure disease sullo scudo.
Director ring per 75 af e resistenze cl sempre up, anche buff cl melee speed..e questa e' la parte dolente del vampiro...ovvero la ricerca continua di mana per rifare i buff o per cercare gli hiddati...ma da quando son 5L il ponte crau e' quasi zona sicura se non arrivan party.

Ciao ragasss

nortis
13th March 2008, 12:42
spec normale per gruppo, terribile da soloing. ma inguardabile proprio

AceGentile
13th March 2008, 14:44
Bho a me gli ibridi non piacciono, per cui son partito 44 piercing e 48 VE e cosi son rimasto .. per cui massimo danno in minor tempo possibile.
Parto con 30% WS e poi subito fumble quando sono a contatto.
Uso sempre la combo 41-43...se non si mettono in blocco di scudo riesce molto spesso con 2280 di weaponskill..e i danni si vedono...cmq anche il primo colpo fa dai 120 ai 200 danni, a parte su reaver o eretici...il secondo non ne parliamo...che anche ieri ho fatto un 580+165 di critico su un cacciatore 11L (io son 6L ora)
Il buff di evade succhia na marea di mana, anche quello verde, per cui in genere non lo uso se non son 2 tank a menarmi.
Su alcune classi uso CL disease se ho il tempo di farlo, oppure se scappano via, ed ho messo cure disease sullo scudo.
Director ring per 75 af e resistenze cl sempre up, anche buff cl melee speed..e questa e' la parte dolente del vampiro...ovvero la ricerca continua di mana per rifare i buff o per cercare gli hiddati...ma da quando son 5L il ponte crau e' quasi zona sicura se non arrivan party.
Ciao ragasss

cioe spec per liciare + pr possibili stando come hai detto tu al crau :sneer:

Oris
13th March 2008, 14:52
Bho a me gli ibridi non piacciono, per cui son partito 44 piercing e 48 VE e cosi son rimasto .. per cui massimo danno in minor tempo possibile.
Parto con 30% WS e poi subito fumble quando sono a contatto.
Uso sempre la combo 41-43...se non si mettono in blocco di scudo riesce molto spesso con 2280 di weaponskill..e i danni si vedono...cmq anche il primo colpo fa dai 120 ai 200 danni, a parte su reaver o eretici...il secondo non ne parliamo...che anche ieri ho fatto un 580+165 di critico su un cacciatore 11L (io son 6L ora)
Il buff di evade succhia na marea di mana, anche quello verde, per cui in genere non lo uso se non son 2 tank a menarmi.
Su alcune classi uso CL disease se ho il tempo di farlo, oppure se scappano via, ed ho messo cure disease sullo scudo.
Director ring per 75 af e resistenze cl sempre up, anche buff cl melee speed..e questa e' la parte dolente del vampiro...ovvero la ricerca continua di mana per rifare i buff o per cercare gli hiddati...ma da quando son 5L il ponte crau e' quasi zona sicura se non arrivan party.
Ciao ragasss
buff cl speed a che pro? pozze da 17 (rare ma nn troppo) o 14 (comunissime) lo ownano

Odyen
13th March 2008, 14:54
buaahaha Gabry sei un lamer, tanto addi gli 1vs1 quindi per te qualunque spec va bene.Ah gabry, Bullvii ti ha fatto un post sulle vn in cui hai lamerato pesante...quando ho letto @gabryxvamp chissa' perche' ma gia' sapevo che era un post di bestemmie nei tuoi confronti :D
ciao vecchietto ci si vede ;)
p.s. la spec che hai attualmente e' da gruppo, per 1vs1 non vale un cazzo davvero, cazzo siamo daccordo per una volta Nortis !! ;D

Oris
13th March 2008, 14:58
ody cambia l'avatar

Fetish
13th March 2008, 15:01
buaahaha Gabry sei un lamer, tanto addi gli 1vs1 quindi per te qualunque spec va bene.Ah gabry, Bullvii ti ha fatto un post sulle vn in cui hai lamerato pesante...quando ho letto @gabryxvamp chissa' perche' ma gia' sapevo che era un post di bestemmie nei tuoi confronti :D
ciao vecchietto ci si vede ;)
p.s. la spec che hai attualmente e' da gruppo, per 1vs1 non vale un cazzo davvero, cazzo siamo daccordo per una volta Nortis !! ;D

A che ora sei su ts?

Odyen
13th March 2008, 15:18
ody cambia l'avatar
:swear::swear::swear:

A che ora sei su ts?
19.00 circa

gabryx
13th March 2008, 16:45
Allora....per CL melee speed intendo haste
I CCCP lo usano 44 pierc e 48 demenzia il vamp...sinceramente per solo vedo meglio avere fumble, evade e pet dismiss
Il post su VN board non l'ho trovato in 5 pagine che ho guardato...se vuoi mettimi il link che lo leggo, ma sinceramente dei piagnoni delle board non me ne frega di meno.
Se vedo due che si stanno menando in genere mi fermo a guardare o vado via, a meno che non siano eretici o mauler, che sono ben + powati che non il vampiro o altre classi contro cui stanno combattendo.
Non ho mai postato quando a rank 2 venivo attaccato da 3 arcieri o da paladino rank 9...solamente usavo charge e mene andavo...per ritornare quando vedevo che altri che venivano attaccati e non potevano andarsene...e sicuramente in questi casi son mooolto felice di addare.
Bho se dite che questa spec non va bene da solo...ieri sera ho fatto 3 alb da solo a T1 Bolg demolita, usando ip2...mago prima, poi menestrello e poi arciere poppato mentre facevo menestrello...bellali'
Blakzorro (rank 10) l'ho fatto da solo 2 sere fa e io ho finito all'80% di vita senza usare ip..
Arciere+SB ad ailline che segavano gente che espava 3 sere fa, senza ip..sempre da solo
Bon...divertitevi...a me sta bene cosi'...l'unico che mi manca e' il mezz focus per fare 2 arcieri o bloccare almeno il terzo...ma non si puo aver tutto dalla vita...e cmq essendo focus, in quel tempo dovrei rinunciare a claw che essendo 48 fa un bel danno

nortis
13th March 2008, 17:04
nessuno dice che con quella spec il vamp fà cagare, il vamp è un pg forte, quindi qualcosa riesci a fare NONOSTANTE quella spec. i cccp sono una gank e come ti è stato detto non è una cattiva spec da gruppo, è da solo che fa skifo. abassando (ad esempio) ve a 41 alzi demenzia e un minimo sm. hai sempre flumbe e evade ottimi, una claw poco - potente e cosa guadagni? curetta infima ma meglio di niente, parry 11% resist all magic, resist all melee, debuff skill, debuff WS un minimo di drain endo (40%) debuff armor e una piccola speed che fà sempre comodo. abassando arma alzi resist debuff skill e WS e pigli mezz, facendolo + dem oriented con ve 33 pigli share e mezz rosso.. sono un pochi di giochini in + rispetto a fare flumbe claw claw claw.

Fetish
13th March 2008, 17:05
Allora....per CL melee speed intendo haste
I CCCP lo usano 44 pierc e 48 demenzia il vamp...sinceramente per solo vedo meglio avere fumble, evade e pet dismiss
Il post su VN board non l'ho trovato in 5 pagine che ho guardato...se vuoi mettimi il link che lo leggo, ma sinceramente dei piagnoni delle board non me ne frega di meno.
Se vedo due che si stanno menando in genere mi fermo a guardare o vado via, a meno che non siano eretici o mauler, che sono ben + powati che non il vampiro o altre classi contro cui stanno combattendo.
Non ho mai postato quando a rank 2 venivo attaccato da 3 arcieri o da paladino rank 9...solamente usavo charge e mene andavo...per ritornare quando vedevo che altri che venivano attaccati e non potevano andarsene...e sicuramente in questi casi son mooolto felice di addare.
Bho se dite che questa spec non va bene da solo...ieri sera ho fatto 3 alb da solo a T1 Bolg demolita, usando ip2...mago prima, poi menestrello e poi arciere poppato mentre facevo menestrello...bellali'
Blakzorro (rank 10) l'ho fatto da solo 2 sere fa e io ho finito all'80% di vita senza usare ip..
Arciere+SB ad ailline che segavano gente che espava 3 sere fa, senza ip..sempre da solo
Bon...divertitevi...a me sta bene cosi'...l'unico che mi manca e' il mezz focus per fare 2 arcieri o bloccare almeno il terzo...ma non si puo aver tutto dalla vita...e cmq essendo focus, in quel tempo dovrei rinunciare a claw che essendo 48 fa un bel danno


http://vnboards.ign.com/bossiney_cluster/b23059/106621104/p1/?18

nortis
13th March 2008, 17:13
lol capita raramente d vedere tanto amore per qualcuno come in quel 3d

Oris
13th March 2008, 17:49
http://vnboards.ign.com/bossiney_cluster/b23059/106621104/p1/?18

bliblubla

a fronte di ciò, secondo me sei un cazzaro.:nod:

AceGentile
13th March 2008, 18:09
Allora....per CL melee speed intendo haste
I CCCP lo usano 44 pierc e 48 demenzia il vamp...sinceramente per solo vedo meglio avere fumble, evade e pet dismiss
Il post su VN board non l'ho trovato in 5 pagine che ho guardato...se vuoi mettimi il link che lo leggo, ma sinceramente dei piagnoni delle board non me ne frega di meno.
Se vedo due che si stanno menando in genere mi fermo a guardare o vado via, a meno che non siano eretici o mauler, che sono ben + powati che non il vampiro o altre classi contro cui stanno combattendo.
Non ho mai postato quando a rank 2 venivo attaccato da 3 arcieri o da paladino rank 9...solamente usavo charge e mene andavo...per ritornare quando vedevo che altri che venivano attaccati e non potevano andarsene...e sicuramente in questi casi son mooolto felice di addare.
Bho se dite che questa spec non va bene da solo...ieri sera ho fatto 3 alb da solo a T1 Bolg demolita, usando ip2...mago prima, poi menestrello e poi arciere poppato mentre facevo menestrello...bellali'
Blakzorro (rank 10) l'ho fatto da solo 2 sere fa e io ho finito all'80% di vita senza usare ip..
Arciere+SB ad ailline che segavano gente che espava 3 sere fa, senza ip..sempre da solo
Bon...divertitevi...a me sta bene cosi'...l'unico che mi manca e' il mezz focus per fare 2 arcieri o bloccare almeno il terzo...ma non si puo aver tutto dalla vita...e cmq essendo focus, in quel tempo dovrei rinunciare a claw che essendo 48 fa un bel danno


io mi ricordo una delle poche volte che avevo loggato su caccia (all'epoca e ancora adesso r4) ero al crau, inco ranger r7 o 8, e poppi tu. per carità, gioca come vuoi ma non sparare cazzate :)

ps vamp con dementia decente heretico(specie caster) se lo magna, se poi tu hai la tua spec uber che non contempla dem e rosiki da tic è un altro discorso:sneer:

raizen
13th March 2008, 20:59
io mi ricordo una delle poche volte che avevo loggato su caccia (all'epoca e ancora adesso r4) ero al crau, inco ranger r7 o 8, e poppi tu. per carità, gioca come vuoi ma non sparare cazzate :)
ps vamp con dementia decente heretico(specie caster) se lo magna, se poi tu hai la tua spec uber che non contempla dem e rosiki da tic è un altro discorso:sneer:
secondo me con quella spec soka un pò vs tutti...xo su punti di vista...
beh per quello che ho visto l'altra volta organizzava le "difese del reame" indi direi che la spec è indifferente nello zerg:point:

Odyen
13th March 2008, 21:02
lol Gabry e' "For The Realm Man" !
E' una leggenda ad hibernia, vero zergman :D??

gabryx
13th March 2008, 23:29
Allora .... su vn board non sono registrato nè tanto meno mi registro per rispondere ai C******i che hanno scritto quelle cazzate dopo aver rosicato...oltretutto l'inglese lo conosco poco per cui per me e' un problema rispondere a tono.
Potrei anche non rispondere qua, ma se vi interessa vi do la mia spiegazione del fatto:
il suddetto armsman era sul ponte crau che segava uno dopo l'altro la gente che arrivava...ok...io ho aspettato che lo facesse (non ho accettato un invito da un druido italiano e gli ho risposto di aspettare un attimo che volevo provare un duello col suddetto armsman)....mi son piazzato anche io sul ponte ed ho aspettato che segasse l'ultimo arrivato (era al 30% di vita)...ok...volevo aspettare che fosse al 100% per cominciare il duello, ma a quel punto mi arriva un bello slam dal suddetto che comincia a menarmi...purge, charge e via, visto che se debbo duellare decido io come farlo il duello (ovvero parto di charge) e non lui con lo slam....vado al crau e in chat region dico cosa e' successo (ovvero che stavo aspettando che fosse 100%)...esce dalla porta Axs bardo che mi invita in gruppo...in 5 ci siam fatti un paio di party mid di gilda poi al laby...passando dal ponte il pirlone era ancora li...e a quel punto l'hero in gruppo e' partito sull'armsaman....la scena che e' seguita e' stata pietosa...con il cretino che per salvarsi ha cominciato a saltare su e giu dal ponte...cioe' una scena proprio degna di un pro e forte, che col suo rank 10 sega nemici di molto piu bassi e quando si presenta una difficolta fa uso delle varie amenità a disposizione...poi crepa cmq e a quel punto va pure a piangere sulle Vn board...ma mi faccia il piacere.

L'altro imbecille è Hautputman o come cavolo si chiama, paladino rank 10 pure lui....allora...l'ultima volta che ho fatto duello contro lui ero rank 5....abbiam fatto un bellissimo duello durato a lungo (mi son preso 2 stun per cui circa 3-4 min se non di piu) e alla fine del duello io son morto e lui era al 20% dopo aver usato IP....ma la chicca e' che dopo questo bellissimo duello, dopo il quale gli avrei fatto un bel /bow se avessi vinto...mi becco invece una serie di /rolf dal suddetto imbecille.(il quale dice che non ho difese....ma se ci ha messo quasi 5 min a segarmi...ah ovviamente in acqua continuava a indietraggiare, che senno non gli bastava lo scudo per parare, ma gli servivano anche "too far to hit")

Ecco..questi sono 2 dei pro e forti che postano su VN board.

Io sono zergher add???...ok np...ho sempre ritenuto daoc una frontiera aperta, e cosi mi piace, non voglio arene....chi vuol fare 1vs1 se ne vada al lago ad agramon e non rompa le palle sulle board.

Ma se vi dico che solo 1 volta 1 hib mi ha sendato per un add discutibile, mentre tante altre volte mi hanno sendato chiedendo perche' non li ho aiutati e son rimasto a guardare l' 1vs1?

Bon..se qualcuno vuole tradurlo e postarglielo in risposta mi farebbe piacere...senno va bene lo stesso, tanto, ripeto, dei piagnoni delle board non me ne fotte di meno.

Riguardo allo spec vampiro ripeto: fare il + danno possibile nel minor tempo...aver qualcosa di tutto ma basso non serve a nulla...poi fate voi.

Ciauzzzz

AceGentile
14th March 2008, 00:23
la scena che e' seguita e' stata pietosa...con il cretino che per salvarsi ha cominciato a saltare su e giu dal ponte...cioe' una scena proprio degna di un pro e forte, che col suo rank 10 sega nemici di molto piu bassi e quando si presenta una difficolta fa uso delle varie amenità a disposizione

hai ragione, proprio un pezzo di merda a non stare /stick spammando stili quando è tipo 5v1 ma utilizza l'ambiente a sua disposizione per aiutarsi, che bastardo pd, spero che esploda

Lydr4yn
14th March 2008, 00:57
oh cazzo ma non riesci a descrivere un cazzo di inc che hai fatto senza dover per forza offendere l'avversario che, come dici te , è sempre rank ULTRA HIGH e sempre cretino :point: ... cioè per te sono tutti cretini ?
bah a leggere ste cose mi sembra decisamente l'opposto .... cmq GG ... :rain:

raizen
14th March 2008, 02:03
Allora .... su vn board non sono registrato nè tanto meno mi registro per rispondere ai C******i che hanno scritto quelle cazzate dopo aver rosicato...oltretutto l'inglese lo conosco poco per cui per me e' un problema rispondere a tono.
Potrei anche non rispondere qua, ma se vi interessa vi do la mia spiegazione del fatto:
il suddetto armsman era sul ponte crau che segava uno dopo l'altro la gente che arrivava...ok...io ho aspettato che lo facesse (non ho accettato un invito da un druido italiano e gli ho risposto di aspettare un attimo che volevo provare un duello col suddetto armsman)....mi son piazzato anche io sul ponte ed ho aspettato che segasse l'ultimo arrivato (era al 30% di vita)...ok...volevo aspettare che fosse al 100% per cominciare il duello, ma a quel punto mi arriva un bello slam dal suddetto che comincia a menarmi...purge, charge e via, visto che se debbo duellare decido io come farlo il duello (ovvero parto di charge) e non lui con lo slam....vado al crau e in chat region dico cosa e' successo (ovvero che stavo aspettando che fosse 100%)...esce dalla porta Axs bardo che mi invita in gruppo...in 5 ci siam fatti un paio di party mid di gilda poi al laby...passando dal ponte il pirlone era ancora li...e a quel punto l'hero in gruppo e' partito sull'armsaman....la scena che e' seguita e' stata pietosa...con il cretino che per salvarsi ha cominciato a saltare su e giu dal ponte...cioe' una scena proprio degna di un pro e forte, che col suo rank 10 sega nemici di molto piu bassi e quando si presenta una difficolta fa uso delle varie amenità a disposizione...poi crepa cmq e a quel punto va pure a piangere sulle Vn board...ma mi faccia il piacere.
L'altro imbecille è Hautputman o come cavolo si chiama, paladino rank 10 pure lui....allora...l'ultima volta che ho fatto duello contro lui ero rank 5....abbiam fatto un bellissimo duello durato a lungo (mi son preso 2 stun per cui circa 3-4 min se non di piu) e alla fine del duello io son morto e lui era al 20% dopo aver usato IP....ma la chicca e' che dopo questo bellissimo duello, dopo il quale gli avrei fatto un bel /bow se avessi vinto...mi becco invece una serie di /rolf dal suddetto imbecille.(il quale dice che non ho difese....ma se ci ha messo quasi 5 min a segarmi...ah ovviamente in acqua continuava a indietraggiare, che senno non gli bastava lo scudo per parare, ma gli servivano anche "too far to hit")
Ecco..questi sono 2 dei pro e forti che postano su VN board.
Io sono zergher add???...ok np...ho sempre ritenuto daoc una frontiera aperta, e cosi mi piace, non voglio arene....chi vuol fare 1vs1 se ne vada al lago ad agramon e non rompa le palle sulle board.
Ma se vi dico che solo 1 volta 1 hib mi ha sendato per un add discutibile, mentre tante altre volte mi hanno sendato chiedendo perche' non li ho aiutati e son rimasto a guardare l' 1vs1?
Bon..se qualcuno vuole tradurlo e postarglielo in risposta mi farebbe piacere...senno va bene lo stesso, tanto, ripeto, dei piagnoni delle board non me ne fotte di meno.
Riguardo allo spec vampiro ripeto: fare il + danno possibile nel minor tempo...aver qualcosa di tutto ma basso non serve a nulla...poi fate voi.
Ciauzzzz
hauptman è 9L e adda + che volentieri tutto quello che si muove ma nn l'ho mai visto roflare...e sinceramente l'ho sempre scoppiato e nn ho gli ho mai visto usare IP indi pensavo nn lo avesse...
ok il fare tanto danno in poco tempo può essere carino etc ma vs un nemico che se un minimo giocare la vedo dura...contro un pg che mocca tipo spirit sorcio caba oppure un lock come lo killi con quella spec?cioè con pochi cast ti scoppiano e si fullano la vita...ok puoi strafare io stess lo faccio ma nonostante io so speccato 39 dementia,prima 45 dementia ricevo cmq dei bei colpi che gli tornano in vita dai suddetti...

oltretutto sta differenza di high io col vampiro 5L proprio nn la sento vs questi...anzi a dire il vero da quando respecchai trispec con dementia alta nn ne ho + risentito proprio del rank...forse con la mia spec ho problemi vs molti avversari...cioè + di quei due o tre(ovviamente dipende sempre chi sono) nn me li reggo e facendo poco danno nn schioppo nessuno QQ...
xo 1vs1 2 vs1 è una macina :sisi:

gabryx
14th March 2008, 07:16
Oh miseria...ho dato degli imbecilli a 2 che sulle board fanno i gradassi e poi in combat non fanno certo i regolari e vanno a piangere con i loro post di lamentele.

Tranquilli che di /bow ne ho spammati tanti anche stasera se gli inc son regolari, tra cui anche con Underbri..qualcosa che non mi ricordo il nome esatto, insomma mercenario rank 7 beccato da solo al ponte agramon..tutto regolare, prima /bow e poi botte da orbi, ha usato le sue Ra e io le mie, niente strafe, salti dal ponte o altre cazzate in acqua e alla fine /bow dopo che era morto......ma se un paladino rank 9 mi viene a fare /laugh ad un rank 5 dopo un incontro durato quasi 5 min e per niente regolare da parte sua...bhe..come lo vuoi definire?

L'armsman si lamenta e racconta che son andato a chiamare rinforzi???...dopo che avevo aspettato che segasse tutti gli altri?...avrei potuto addare anche prima allora...cioe' non ha capito proprio nulla o meglio dal suo trono impeccabile su cui crede di essere gli sara bruciata di crepare, e si e' esibito in quello spettacolo, ripeto, penoso su e giu dal ponte.

Ritornando al vampiro...bhe le differenze tra rank 4 e 5 si vedono, se non altro per il dps maggiore, e crescendo coi punti aumentano anche le Ra disponibili, per cui tra un rank 5 e un 10 c'è una bella differenza.

Coi maghi (1vs1) non ho avuto mai problemi, anche se hanno suchiavita e smoccano, oppure i Wl, sempre segati entro il termine di charge e solo con un WL su Glaston ho dovuto usare Ip un paio di volte, ma era alto e io piccolo.

Il problema e' che ne ho beccati solo 3 in solo attorno al crau (un sorcio 2 sere fa vicino al dock crau in acqua), in genere arrivano col chierico o menestrello rank 10 con DI 3....

Vabbe' notte che e' tardi..ciauuu

AceGentile
14th March 2008, 08:43
e si e' esibito in quello spettacolo, ripeto, penoso su e giu dal ponte.


cioè uno è un giocatore scorretto se quanto è in forte inferiorità numerica usa l'ambiente a sua disposizione? rofl, ci mancherebbe altro, siete voi in N, sarebbe un pirla a rendervi il lavoro facile pd, volete i pr, sudateveli.(poi cazzo difficile in 5 o quanti eravate separarsi 1po' e accerchiarlo, tattica militare troppo fine :rain:)

no comment davvero

Odyen
14th March 2008, 10:35
Coi maghi (1vs1) non ho avuto mai problemi, anche se hanno suchiavita e smoccano, oppure i Wl, sempre segati entro il termine di charge e solo con un WL su Glaston ho dovuto usare Ip un paio di volte, ma era alto e io piccolo.


Gabry, un sorcio, caba o spirit ti fa scoppiare con moc+lt ...
asd col caba anche clamorosamente dato che parte pure il debuff sul suo danno...cmq appena ho moc a 3 proviamo :D
chargia chargia che tanto cambia nulla, non c'e' neanche bisogno di rootare per prendere distanza :D

raizen
14th March 2008, 15:02
Gabry, un sorcio, caba o spirit ti fa scoppiare con moc+lt ...
asd col caba anche clamorosamente dato che parte pure il debuff sul suo danno...cmq appena ho moc a 3 proviamo :D
chargia chargia che tanto cambia nulla, non c'e' neanche bisogno di rootare per prendere distanza :D
uppo in pieno senza resistenze e debuff effectivness scoppia fisso anche strafando...

gabryx
14th March 2008, 15:40
Gabry, un sorcio, caba o spirit ti fa scoppiare con moc+lt ...
asd col caba anche clamorosamente dato che parte pure il debuff sul suo danno...cmq appena ho moc a 3 proviamo :D
chargia chargia che tanto cambia nulla, non c'e' neanche bisogno di rootare per prendere distanza :D

NoProb..appena sei pronto dimmelo...ma cmq non sto a raccontar fregnaccie..che me frega?

Forse che con cariche AF arrivo a 694 af ?...forse che ho sempre i 2 buff cl resistenze 10% attivi?
..a me i maghi in solo son sempre sembrati le classi + semplici da affrontare tra le varie, al massimo si usa ip, ma in genere serve solo con alcuni warlock

Odyen
14th March 2008, 15:45
NoProb..appena sei pronto dimmelo...ma cmq non sto a raccontar fregnaccie..che me frega?
Forse che con cariche AF arrivo a 694 af ?...forse che ho sempre i 2 buff cl resistenze 10% attivi?
..a me i maghi in solo son sempre sembrati le classi + semplici da affrontare tra le varie, al massimo si usa ip, ma in genere serve solo con alcuni warlock

si vede che non hai mai beccato un lifetap in moc...
mi sa che non hai idea di quanti cast ti fa un nuker in 30 secondi con 390 di dex 10% casting speed e un lifetap da 2.5 nominale ininterrotto...la velocita' della luce...
prova e poi fammi sapere.
Senza azzardare numeri a cazzo, prima che finisca il mana e considerando 2-3 secondi di imprevisti penso una 30-40ina...con debuff 50% che dura 8 secondi ... son tipo 500+/600+ danni, senza siamo sui 300+/400+ (considerando che tu hai la spec senza resist)...
ecco fai la moltiplicazione e vedi cosa ti arriva addosso...
ip 2 ? si vivi 5 secondi in piu' ;)
ovviamente il confronto e' sul vampi con la tua spec...con quella mista e' gia' tutto un altro discorso.
Inoltre e' ovvio che con quel pg i maghi son le classi piu' semplici da buttar giu'...e' un cheat del cazzo...charge, arrivi in melee,hit,hit,spam claw...
cazzo forte...skilled...

nortis
14th March 2008, 16:04
gia gia.. AF contro le magie è utilissimo... pare certa gente abbia mai loggato un acco

lagnn
14th March 2008, 16:12
Metti ti mena di staffa! :)
Io con il warlock mi so trovato a menare di staffa con gli stili cl quando so rimasto senza mana.
Qualche volta mi ci so messo con rr bassi e a pochi pf, poi mi proccava omni dell'armor e lo finivo i cast, cmq un vamp senza buff res lo butto giu con 2-3 moc e due chamber, se becco un vamp con le res magiche, ammeno che non sia sotto rrr5 dificilmente lo riesco a segare, se poi strafa e su 5 moc ne entrano 3 alla fine rimango senza mana e crepo

Odyen
14th March 2008, 16:17
gia gia.. AF contro le magie è utilissimo... pare certa gente abbia mai loggato un acco

:rotfl::rotfl:

dai Nortis, e' lo zio gabry, e' un eroe di daoc :D

p.s. se finisce il mana al mago e' ovvio l'esodo della vittoria, ma si parla di un 1vs1 con tanto di greater mythirian e replenish sulla staffa....avoja, c'e' ne da castare :sneer:

Fetish
14th March 2008, 16:21
E anke qualche pozza non farebbe male.

gabryx
14th March 2008, 16:23
si vede che non hai mai beccato un lifetap in moc...
mi sa che non hai idea di quanti cast ti fa un nuker in 30 secondi con 390 di dex 10% casting speed e un lifetap da 2.5 nominale ininterrotto...la velocita' della luce...
prova e poi fammi sapere.
Senza azzardare numeri a cazzo, prima che finisca il mana e considerando 2-3 secondi di imprevisti penso una 30-40ina...con debuff 50% che dura 8 secondi ... son tipo 500+/600+ danni, senza siamo sui 300+/400+ (considerando che tu hai la spec senza resist)...
ecco fai la moltiplicazione e vedi cosa ti arriva addosso...
ip 2 ? si vivi 5 secondi in piu' ;)
ovviamente il confronto e' sul vampi con la tua spec...con quella mista e' gia' tutto un altro discorso.
Inoltre e' ovvio che con quel pg i maghi son le classi piu' semplici da buttar giu'...e' un cheat del cazzo...charge, arrivi in melee,hit,hit,spam claw...
cazzo forte...skilled...

ma 390 dex ce l'hai se sie buffato dal party...in solo (sto parlando di 1vs1) hai solo le pozze da usare, hai meno pf, meno intelligenza
....cmq raga avete ragione voi: ho avuto una serie di allucinazioni quando ho incontrato i vari maghi in solo.

Prova a chiedere a Magic che conosceva Algarth un WL su Glaston che a volte girava in solo se non c'era gruppo...ecco al ponte Boldiam l'ho beccato 1 volta...forse e' rimasto vivo 8 secondi...forse...(ed ero Shadow master su quel server, per cui no demenzia)

ascolta...a proposito di cheater...se hai un blade non fai lo stesso?(charge e menare?)...oppure non usi stun con un eroe e poi meni?...do sta il cheater?

raizen
14th March 2008, 16:55
NoProb..appena sei pronto dimmelo...ma cmq non sto a raccontar fregnaccie..che me frega?
Forse che con cariche AF arrivo a 694 af ?...forse che ho sempre i 2 buff cl resistenze 10% attivi?
..a me i maghi in solo son sempre sembrati le classi + semplici da affrontare tra le varie, al massimo si usa ip, ma in genere serve solo con alcuni warlock
io ho 715...ho 10% di resist ma 44% di magiche si sentono...
af ti serve a nulla contro uno che mocca e usa lt...con quella spec subisci solo danno che gli ritorna in vita indi lui si fulla e tu muori cioè la vedo proprio dura che tu ce la possa fare ...
va beh in solo se gira in modo decente gira con +13x a buff dex indi direi che nn casta piano soprattutto calcolando che i lock che becco spesso so rankati idem cabalisti sorci e spirit master...
poi va beh se inchi la gente che gira col cartello vi prego shottatemi..

Odyen
14th March 2008, 17:21
ma 390 dex ce l'hai se sie buffato dal party...in solo (sto parlando di 1vs1) hai solo le pozze da usare, hai meno pf, meno intelligenza
....cmq raga avete ragione voi: ho avuto una serie di allucinazioni quando ho incontrato i vari maghi in solo.
Prova a chiedere a Magic che conosceva Algarth un WL su Glaston che a volte girava in solo se non c'era gruppo...ecco al ponte Boldiam l'ho beccato 1 volta...forse e' rimasto vivo 8 secondi...forse...(ed ero Shadow master su quel server, per cui no demenzia)
ascolta...a proposito di cheater...se hai un blade non fai lo stesso?(charge e menare?)...oppure non usi stun con un eroe e poi meni?...do sta il cheater?

allora buffato in party ho 408 con 10% casting speed...
con le pozze arrivo a 370 e casting speed 10%...su un lifedrain che ha nominale 2.5 la velocita' di nuking ti assicuro essere cmq velocissima...ergo cambia poco...centesimi di secondo..
cmq gabry ancora il problema non persiste...devo fare il 6L0 per avere moc 3 poi vedremo..con 26+16 in body col debuff 50% a quel rank ti pigli i danni al cap quasi, che siam quasi sugli 800.

NoeX
3rd April 2008, 17:20
scusate ma con l'ultima claw di dementia che danni fate ? potreste postare uno screenshot con una claw su pg con o senza resist ? Grazie :P

nortis
3rd April 2008, 20:44
le claw sono = come danno x ogni linea... cambia solo il tipo di danno (matter heat cold se non erro)

Dryden
3rd April 2008, 21:29
le claw sono = come danno x ogni linea... cambia solo il tipo di danno (matter heat cold se non erro)


VE e Dem hanno l'ultima claw al 48 e SM al 49, almeno cosi ricordo.

gabryx
3rd April 2008, 22:44
VE e Dem hanno l'ultima claw al 48 e SM al 49, almeno cosi ricordo.

Esatto..io son 48 Ve e vedo dei danni di media sui 250-280 + critici

nortis
4th April 2008, 00:39
VE e Dem hanno l'ultima claw al 48 e SM al 49, almeno cosi ricordo.
infatti ho detto come danno... hanno tutte lo stesso nominale.

NoeX
4th April 2008, 10:04
sì ma potreste dirmi che danni magari con screen? 300 con res 16% e 220 senza res ?

ah gabryx, quei 250 danni sono su gente con res 16% giusto ?

Rayvaughan
4th April 2008, 11:41
ppena rivo a casa cerco degli screen

gabryx
5th April 2008, 15:37
sì ma potreste dirmi che danni magari con screen? 300 con res 16% e 220 senza res ?

ah gabryx, quei 250 danni sono su gente con res 16% giusto ?

In genere becco gente non gruppata(ovvio che se c'e' party mi defilo se non c'è zerg), o al massimo con curatore o sciammy, le res sono 26 di base+ buff (8-16-24%) oppure buff Cl (10%).

I danni variano da 200 a 300 + critici...indicativamente siamo sui 250..gli screen che ho non si vedon danni..prox volta se ho tempo allargo la finestra chat

gabryx
6th April 2008, 00:12
Ecco uno screen fresco fresco...tra l'altro chi e' questo italiano AFK?...mai andare afk in frontiera anche se hiddati...c'e' Gabryx che veglia per voi :lol:
Non sarà mica Setivedotipiango di Vortigen?...che quello gia l'avevo segato col druido in DF usando moc...che mi aveva fatto un PA mentre farmavo un po di soldi
Ho inclusi i danni anche di un Eye shot...ma ne vedo di migliori a volte
http://img394.imageshack.us/img394/6736/sshot077uf5.th.jpg (http://img394.imageshack.us/my.php?image=sshot077uf5.jpg)

AxelMaxim
6th April 2008, 23:19
bella la friendlist :sneer: :sneer: :sneer:


:rain:

gabryx
9th April 2008, 14:39
bella la friendlist :sneer: :sneer: :sneer:
:rain:

Cioe'...piuttosto che niente hai pure da ridire sulla friendlist...ok...VA BENEEEE !!!...dimmi te chi devo mettere che provvedo subito....allora visto che sei in tema di giudizi, ti metto il link a un pezzo che sto facendo e poi fammi sapere

http://www.uploading.com/files/LEYR0L20/risveglio.mp3.html

Ah..tra l'altro hai un link dove uplodare musica senza dover attendere poi per scaricare? (aggratiss ovviamente)

HamletX
2nd December 2008, 10:21
ma perché il vampiro SM non se lo caga nessuno?

a me col tank ce n´é uno su avalon che mi succhia 100end e anche con le pozze reccarlo diventa difficilino e mi apre..

HamletX
2nd December 2008, 19:49
ma perché il vampiro SM non se lo caga nessuno?
a me col tank ce n´é uno su avalon che mi succhia 100end e anche con le pozze reccarlo diventa difficilino e mi apre..

up -.-

Fi$iCo
2nd December 2008, 19:52
scusa ma che uppi? su quel server li l ultimo problema è la spec tanto se inchi un vamp di sicuro arrivano altri 350 add dietro

Rayvaughan
2nd December 2008, 20:24
ma infatti la spec migliore atm IMO è (per il soloing) la trispec:

44pircing
32sm
34em
14de

hai tutto quello che serve tranne lo share, alto dps melee, puoi scegliere che danno magico usare, con end tap 65%+banelord il target suka anche se prova ad ingaggiare

HamletX
2nd December 2008, 20:47
ma infatti la spec migliore atm IMO è (per il soloing) la trispec:
44pircing
32sm
34em
14de
hai tutto quello che serve tranne lo share, alto dps melee, puoi scegliere che danno magico usare, con end tap 65%+banelord il target suka anche se prova ad ingaggiare

thx =)

raizen
3rd December 2008, 00:34
ma infatti la spec migliore atm IMO è (per il soloing) la trispec:
44pircing
32sm
34em
14de
hai tutto quello che serve tranne lo share, alto dps melee, puoi scegliere che danno magico usare, con end tap 65%+banelord il target suka anche se prova ad ingaggiare
sul toa nn metto parola...
ma a livello di classic(cosa a cui il topic di base si riferiva)

44 piercing lo vedo inutile la combo vampiiric feint ed eye shot(o eventuali) è un mezzo dito in culo tanto per cominciare basso bonus a colpire e penalità alla difesa di eye shot senza contare che è una combo il cui primo stile nn fa danni e vs scudati ecc la vedo dura eseguire una combo nonostante il buff ws..riguardo alla combo su evade che stunna che dire ottimi stili ma resta cmq una combo su schivata qual'è la probabilità di eseguirla vs avversari con alte difese?

33/34 ve che dire perfetto direi che è la base per qualsiasi spec

14 dementia(imho) è poco al momento la vedo come la linea + competitivo debuff effectivness resist assurde,debuff skill,debuff armor, mezz mainteined,share dei buff..ha moltissime potenzialità e diminuiscono cmq i danni immondi che si prende un vampiro visto che cmq parliamo di un pg che veste cuoio senza difese di base se nn da buff...

infine spec sm che nonostante l'abbia vista usare in molti video(per es l'ultimo postato da ace) la ritengo la peggiore spec...l'hot è stato nerfato,buff combat speed lo compensi con pozza + celerity ed è cmq 1 buff in meno da tenere up...end tap è utili ma il gioco nn vale la candela...imho è una spec secondaria che specchi come secondaria/terziaria in caso di bispec...unico caso in cui speccherei sm è in caso di small group o 1 vs molti(ma cmq scarsi)vs pg ce fanno molti danni o con difese alte speccato e sm prenderesti sukate immonde...

Rayvaughan
3rd December 2008, 01:17
bo lo stun da 7 secondi su seconda di evade entra dai... con il target 7 secondi fermo hai idea di quanto mana fai? anche ad un warrior 12L con demoralization+banespike+ra5 secondo stun senza purge suo e ti fulli il pool. tanto mana = hai vinto

haste from linea sm fotte sega, l'unica cosa che vale è il dd non resistibile e il + parry, indispensabile per avere una difesa alterrima in combo con l'evade

ed anche la speed è uber

anche l'hot è buona, sommato a scudo con cura malattia e greater mitirian della vita, nei fight lunghi come contro pally rankati fa la differenza

la spec con dementia alta l'ho provata ma imo non è la + efficace. sempre imo. preferisco avere la possibilità di evadere/parare un botto d +, rispetto a reggere d + per via di resist o debuff. anche perchè è una spec da gruppo imo, richiede molto mana per tenere buff viola up (che li devi usare per forza se vuoi il debuff&&un minimo di efficacia). E contro target forti fare mana è dura, costa molto meno una spec con punti splittati e arma alta

raizen
3rd December 2008, 09:47
bo lo stun da 7 secondi su seconda di evade entra dai... con il target 7 secondi fermo hai idea di quanto mana fai? anche ad un warrior 12L con demoralization+banespike+ra5 secondo stun senza purge suo e ti fulli il pool. tanto mana = hai vinto

haste from linea sm fotte sega, l'unica cosa che vale è il dd non resistibile e il + parry, indispensabile per avere una difesa alterrima in combo con l'evade

ed anche la speed è uber

anche l'hot è buona, sommato a scudo con cura malattia e greater mitirian della vita, nei fight lunghi come contro pally rankati fa la differenza

la spec con dementia alta l'ho provata ma imo non è la + efficace. sempre imo. preferisco avere la possibilità di evadere/parare un botto d +, rispetto a reggere d + per via di resist o debuff. anche perchè è una spec da gruppo imo, richiede molto mana per tenere buff viola up (che li devi usare per forza se vuoi il debuff&&un minimo di efficacia). E contro target forti fare mana è dura, costa molto meno una spec con punti splittati e arma alta
beh sulla prima parte nn metto parola ripeto sul toa nn so come sia...
sisi anche io adooro aver buff parry ecc..xo mi sono trovato molto bene sia con 25 arma che con 34 in entrambi i casi nn avevo mai problemi di mana visto che...23 sm hot un pelo + basso di quello che dici tu e buff parry un pelo + basso..33 ve...e 45 o 39 dementia...ricordo di arms che mi facevano massimo 250 danni sempre se mi prendevano...berz che nn arrivavano a 200 sommando le due mani...il pg diventa un muro...e sugli inc duraturi lo share fa la differenza vedi i pg che all'inizio sono dei muri umani diventare proprio di carta...
e nonostante arma bassa nn ho mai avuto problemi di mana(1900 2000 o + di ws ci arrivavo nn ricordo bene)...
riguardo allo stun ammetto di aver sentito la mancanza ma nemmeno + di tanto ora ho bleeding sia sul frontale che su schivata e snare di back e alzare cosi tanto arma nn mi convince...avevo girato con una spec simile quando lo stun era ancora su schivata ma alcuni avversari mi davano troppi problemi soprattutto se resistevano al fumble spesso mi passavano sopra come niente...

Rayvaughan
3rd December 2008, 18:33
come già detto le spec del vamp sono tante e varie, e non esiste una migliore, ognuno gioca quella con cui si trova meglio a seconda dello stile di gioco, server, rank e template.
vamp 8lx con quella spec e buff ws giallo ho over 2300ws...

poi soprattutto per il classic mi sembra strano rulli la spec con lo share... cioè quando gli manca un buff il tizio se lo rifa istant da pozza e gg!

raizen
3rd December 2008, 18:59
come già detto le spec del vamp sono tante e varie, e non esiste una migliore, ognuno gioca quella con cui si trova meglio a seconda dello stile di gioco, server, rank e template.
vamp 8lx con quella spec e buff ws giallo ho over 2300ws...
poi soprattutto per il classic mi sembra strano rulli la spec con lo share... cioè quando gli manca un buff il tizio se lo rifa istant da pozza e gg!
nn ha buffbonus e cmq devi cmq startene li a vedere il buff perso ecc...magari è una carica e nn può tirarsela...e cmq è una rottura di cazzo :banana:

Rayvaughan
3rd December 2008, 19:06
che è uno sbatti non c'è dubbio, poi volendo puo' swicciare gli oggetti per buffbonus(ora non ricordo se con quelli specifici ti bastava swicciarne solo 3), anche se poco importa

AceGentile
3rd December 2008, 19:15
odio il buff shear QQ

Fetish
3rd December 2008, 19:27
Ace ti stavano dando del cheater quei 2 infi li a disco asd...
Msn per dettagli :nod:

gabryx
10th January 2009, 14:53
Io son classico 44 pierc e 48 Ve, gioco quasi tutto il tempo in solo (210k sta settimana e 8,5k remain standing)...stavo pensando a 43 pierc e 50 ve per 50% evade, perchè secondo me non ci son kazzi...i danni si fanno prevalentemente con claw, per cui inutile disperder punti in giro.

Perchè evade 50%?
Perchè ad esempio anche con Underbiter (merc 8L) due sere fa con 40% di evade, ho contato 26 evade,9 fumble,10 miss e 2 blocchi.

Come stile ultimamente uso solo il 34 che colpisce all'80% anche scudati.
Prima usavo la combo 41-43 ma purtroppo l'eye shot non entra sui tank, per cui si perde solo tempo, cosi come la combo che stunna...tempo perso.

La spec SM e' inutile ormai, l'avevo 3 anni fa su Glaston, ma qua ormai tutti ti fanno malattia, dal veleno degli hiddati allo skald che a metà combat ti mezza e si mette a farti cl disease, per cui inutile anche la great mytirian di cura.

Io ora ho charge 3, per cui parto di charge ed evade 40%, se c'è range prima faccio cl disease, poi fumble prima che finisca charge perchè subito dopo ti arriva lo stun, per cui sicuramente gli va in fumo la combo successiva allo stun.

Ciauzz

Talisac
16th February 2009, 18:51
La spec SM e' inutile ormai, l'avevo 3 anni fa su Glaston, ma qua ormai tutti ti fanno malattia, dal veleno degli hiddati allo skald che a metà combat ti mezza e si mette a farti cl disease, per cui inutile anche la great mytirian di cura.



il hot non è influenzato da disease ..

Epilol
18th February 2009, 00:34
il hot non è influenzato da disease ..

merda se lo influenza lol....

gabryx
18th February 2009, 15:28
Ma se anche non lo influenzasse, per quello che cura non serve a nulla rispetto a 3 anni fa, preferisco di gran lunga l'evade che se ne ho addosso anche 3 di nemici, sei continuamente in evade mode se li hai frontali e retrocedi(nel caso uno volesse usare lo stun su evade), ma pure quella combo di evade e' tempo perso perchè il secondo colpo che stunna ha basse probabilità di colpire...insomma una presa in giro rispetto a tutti i nemici che possono stunnarti al volo.

Ciauzzzz...e....EVADE....CLAW...CLAW....FUMBLE.... CLAW.....CLAW....

AceGentile
18th February 2009, 15:39
Ma se anche non lo influenzasse, per quello che cura non serve a nulla rispetto a 3 anni fa, preferisco di gran lunga l'evade che se ne ho addosso anche 3 di nemici, sei continuamente in evade mode se li hai frontali e retrocedi(nel caso uno volesse usare lo stun su evade), ma pure quella combo di evade e' tempo perso perchè il secondo colpo che stunna ha basse probabilità di colpire...insomma una presa in giro rispetto a tutti i nemici che possono stunnarti al volo.
Ciauzzzz...e....EVADE....CLAW...CLAW....FUMBLE.... CLAW.....CLAW....

visto che hai domicilio al crau puoi anche evitare evade/fumble, clawclawclaw e GG :sneer:

gabryx
18th February 2009, 16:05
visto che hai domicilio al crau puoi anche evitare evade/fumble, clawclawclaw e GG :sneer:

E' cosi comodo il Crau...perchè prender barca, usare bp speed....va che son vecchio nè?

Fi$iCo
18th February 2009, 16:32
E' cosi comodo il Crau...perchè prender barca, usare bp speed....va che son vecchio nè?
grande gabryx!!

AceGentile
18th February 2009, 17:56
E' cosi comodo il Crau...perchè prender barca, usare bp speed....va che son vecchio nè?

e soprattutto i rinforzi sono a portata di mano :sneer:

Epilol
18th February 2009, 20:10
cmq disease lo influenza l'hot e neanche poco
SM fa skifo come spec ;)

SM è buono da tenere basso per la speed verde hot grigia/verde ciuccia end verde

AceGentile
18th February 2009, 20:34
cmq disease lo influenza l'hot e neanche poco
SM fa skifo come spec ;)
SM è buono da tenere basso per la speed verde hot grigia/verde ciuccia end verde

sono piuttosto sicuro che disease su hot non faccia una ceppa, se non ricordo male era stata pure una domanda di grabbag di 1po' di tempo fa. sm come spec non è male(esempio c'è un vamp 45sm su classic che spacca i culi - 347082748293462847234 volte meglio di gabry :sneer: - ), vabeh che tutte le linee son belle e quindi hai un sacco di opzioni su spec da vampiir

Fi$iCo
18th February 2009, 20:39
sulle vn ho letto pareri discordanti sull hot, però diversi sostengono che sia considerato un buff invece che una cura, e se fosse così nn mi stupirei che nn fosse ridotto da disease.

Epilol
19th February 2009, 00:39
sulle vn ho letto pareri discordanti sull hot, però diversi sostengono che sia considerato un buff invece che una cura, e se fosse così nn mi stupirei che nn fosse ridotto da disease.

boh io so solo che se mi fanno disease al bot e sparo la hot + mythirian nn mi ricarica una ceppa
appena me lo curo torno full...

Fi$iCo
19th February 2009, 03:19
boh io so solo che se mi fanno disease al bot e sparo la hot + mythirian nn mi ricarica una ceppa
appena me lo curo torno full...
può essere, non mi sono mai sbattuto a controllare nonostante io abbia un vampiro quasi 5L che usa anche il suo bell hot blu :P

gabryx
19th February 2009, 15:42
sono piuttosto sicuro che disease su hot non faccia una ceppa, se non ricordo male era stata pure una domanda di grabbag di 1po' di tempo fa. sm come spec non è male(esempio c'è un vamp 45sm su classic che spacca i culi - 347082748293462847234 volte meglio di gabry :sneer: - ), vabeh che tutte le linee son belle e quindi hai un sacco di opzioni su spec da vampiir

Hihihihi...ma dimmi come ti chiami che a sto punto devo salutarti quando ti sego.
Non è che sei Clorofoarm o Watchback che mi son fatto di fila ieri sera (uno e' rank 10 e l'altro giu di lì)...oppure sei Uma...che mi ha tirato Pa quando dopo quei due ero a 10% ?...dai dai dimmi come ti chiami.

Chi sarebbe il vamp uber 45 Sm?...non Iratebunny che ha una spec ibrida ed e' l'unico che vedo spammare abbastanza ma in genere le prende da Daec (warrior 11L) mentre con lo stesso (se ho tutto up) vinco sempre ultimamente.

Talisac
24th February 2009, 20:09
46 sm per l'esattezza :wave:

Epilol
25th February 2009, 02:04
il hot non è influenzato da disease ..


46 sm per l'esattezza :wave:

merda se è niubbo sto omino
mi fa "sei niubbo il hot nn è influenzato da disease
ci fo merda che stats da scarso che hai omino sfigato.
mi fa guarda il mio vero account stilnox-gareth e vedrai quanto so ubbah

vedo e:




.
.
.

http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1455897

PESO

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

che gente gira ormai lol

cmq speccatelo 48 ve 25/26 dem (mia spec) o 45 dem 34 ve
SM fa alquanto pena :)

Rayvaughan
25th February 2009, 02:06
lol

Talisac
25th February 2009, 10:07
Q. I was told that a disease spell cast on a player doesn't affect their ability to use a HOT. Is this true?

A. HoT's or Heal over Time spells are designed that way. They ignore disease checks to help out the effectiveness of these really weak heal spells. It was to give them a specific use in the pvp and pve world. So, according to The Balancinator, if you use a HoT while diseased, it will heal you for the normal healing amount.

http://www.camelotherald.com/more/3261.shtml


diciamola tutta, che il tuo irs te lo fai addando gli 1vs1 di clawspam perchè red is dead :sneer:

omino chiami l'amico idraulico che sistema le tubature di tua mamma btw
baci & abbracci :elfhat:

AceGentile
25th February 2009, 12:42
malattia non funge su hot. resta cmq una cosa che è meglio usare invece che no :sneer:

Diabolique Fantastique
25th February 2009, 12:42
Epi , ma perchè te la prendi cosi tanto?Hai sparato una minchiata , lui ti ha corretto .
Cosa centra l omino di merda ? :sneer:

Rayvaughan
25th February 2009, 12:50
malattia è un dito al culo perchè fotte il mitirian dell'healt + altri regen che sono >> rispetto l'hot del vamp:sneer:

la soluzione è mezz + cl cura malattia con riserva carica cura malattia da alchemi su pezzo craftato

Talisac
25th February 2009, 12:50
a cmq epirofl hai sbagliato l'omino che hai linkato è il mene su lancelot non il vamp su gareth :thumbup:

dai prox volta che assjammi un duel ci facciamo un 1vs1 cosi vediamo come sei capace tu col vamp che ne dici? :kiss:

Epilol
25th February 2009, 12:57
merda se sei ritardato
abbiamo appunto detto 10 volte in questo topic che ora la spec SM fa cagare, mentre un tempo no xkè PRIMA l'hot (o come dici tu il hot) nn era influenzata dal disease e tu che fai? tiri fuori una grab bag del 2007?

scusa ma: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ah no omino niubbo forse sei scusato, tu nel 2007 manco sapevi che era daoc :sneer::sneer::sneer:

vuoi vedere dei test seri?
beccati questo (l'ho fatto solo in modo che la gente nn venga fuorviata dalle tue cazzate, perchè francamente se tu pensi che la spec SM sia la migliore, restaci SM, che tanto scommetto che riesci ad essere uno scarso irreale anche in pve con un necro)
Ah premetto che questo test è fatto SENZA mythirian dell'health e tenendo il target sempre in combat
Se pensi che sti screenshot siano in un qualche modo fake e mi rompi i coglioni, nn me ne fotte un cazzo.

Con Disease

http://i41.tinypic.com/2afwnqt.jpg
http://i44.tinypic.com/34h8m69.jpg
http://i41.tinypic.com/2wdx208.jpg
http://i43.tinypic.com/2mdq638.jpg

Senza Disease

http://i40.tinypic.com/9gvpn6.jpg
http://i41.tinypic.com/20f9vzl.jpg
http://i44.tinypic.com/wl2csl.jpg
http://i40.tinypic.com/cq0m0.jpg

eh si ogni tick prendi uguale con o senza disease :rotfl:

e per rispondere alle altre tue cazzate

1- sei uno scarso che si vanta di avere 1.3k irs
2- no io nn mi vanto di avere 4-5k irs, anzi fa veramente schifo, sto sempre in solo o duo al labirinto per salire fast di rank, a un rr decente me ne vado in frontiera, xkè sto posto mi fa skifo.
3- La gente + scarsa è quella che si lamente di essere addata al labirinto ahah :sneer: Stai a fare i duellini 1v1 come un idiota al labirinto e ti lamenti se qualcuno ti adda? :rain: Merda se sei stupido, se vuoi duellare vattene a scathaig , ma evidentemente tu manco sai cosa è NF.
4- Ora tornate col tuo cazzo di vamp in negativo a farti i duellini del cazzo con gli sfigati in mezzo a xroad o a DC, sta sicuro che nessuno ti adderà mai :lol:

ah se vuoi vedere un pg con un irs serio guardati questo di 3 anni fa quando si prendeva 100 rp a kill in 8v8 e non 400.

http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Merlin&c=2098999

e ora tornate nell'ovetto omino e non rompermi + i coglioni (anzi su daoc sei tipo in ignore list :sneer: )

ovviamente accetto la sfida 1v1 quando vuoi
:wave:


a cmq epirofl hai sbagliato l'omino che hai linkato è il mene su lancelot non il vamp su gareth :thumbup:

merda scusa

:sneer:

http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Gareth&c=227125

(il link parla da solo)

Talisac
25th February 2009, 13:12
omino ma tu sei stupido veramente lol

pensa pure che disease influenzi l'hot che ti devo dire magari purgatelo pure :rotfl:
cmq a parte gli scherzi non penso sia SM la migliore spec assolutamente, vs tank dem è molto più performante, tipo 45dem 33ve 34p.
1vs1 prox volta che vieni ad addare i duellini magari lo facciamo pure che ne dici? immagino tu oltre al claw e fumble nn hai molto nella barra :nod:


p.s. sfogati in qualche modo che sento molta rabbia omino :sneer:

Epilol
25th February 2009, 13:14
omino ma tu sei stupido veramente lol
pensa pure che disease influenzi l'hot che ti devo dire magari purgatelo pure :rotfl:
cmq a parte gli scherzi non penso sia SM la migliore spec assolutamente, vs tank dem è molto più performante, tipo 45dem 33ve 34p.
1vs1 prox volta che vieni ad addare i duellini magari lo facciamo pure che ne dici? immagino tu oltre al claw e fumble nn hai molto nella barra :nod:
p.s. sfogati in qualche modo che sento molta rabbia omino :sneer:

le mie barre le vedi negli screenshots :nod:
è tutto quello che sai dire?
direi verballed.

x me l'1v1 lo possiamo fare pure in questo attimo.

Talisac
25th February 2009, 13:24
mi spiace ma nn sono a casa ora, si nn ho molto da dire sinceramente, ti consiglio cmq di leggere in /region prossima volta che addi nei duelli quello che ti scrivono (se sai un minimo di inglese) la battuta del idraulico che aggiusta le tubature di tua madre era un esplicito riferimento a quello che ti hanno spammato :sneer:

ci si vede omino magari prova a respirare profondo che ti leggo un'po nervoso :rotfl:

Epilol
25th February 2009, 13:32
mi spiace ma nn sono a casa ora, si nn ho molto da dire sinceramente, ti consiglio cmq di leggere in /region prossima volta che addi nei duelli quello che ti scrivono (se sai un minimo di inglese) la battuta del idraulico che aggiusta le tubature di tua madre era un esplicito riferimento a quello che ti hanno spammato :sneer:
ci si vede omino magari prova a respirare profondo che ti leggo un'po nervoso :rotfl:

io l'inglese lo so, tu l'italiano un pò meno
vabbè direi verballed here + dodge in game

ciao amico :wave:

Pomo
2nd August 2009, 22:15
io l'inglese lo so, tu l'italiano un pò meno
vabbè direi verballed here + dodge in game
ciao amico :wave:
Epi come si chiama la tua skin?