Log in

View Full Version : Sesta di ritorno

Pages : 1 [2]

peluche
28th February 2008, 01:30
mah anche oggi molti rigori dubbi il parma come al solito ha un occhio di riguardo:nod:

il rigore per fallo su budan era nettissimo, basta con le cagate. idem quello per la lazio era netto. cazzo l'obbiettività c'è l'avete nel culo voi.

Che strano, ora stanno facendo vedere com'è andata la partita.

Totti prende A SCHIAFFI Maxwell. Giallo.
Taddei da dietro su Crespo a gamba tesa. Giallo.
Gomitata volontaria di Perrotta a Zanetti. Non sanzionata.

E il tanto scandaloso fallo di Burdisso da espulsione e squalifica per 96 giornate?
Burdisso pesta il piede sinistro di Taddei (imho involontariamente, ma se ne può parlare), Taddei rantola e si tiene il destro :rotfl:

E sono rimasti in 10 (con noi già in 10) per 5 minuti, porelli :cry:

PAGLIACCI.

randolk, dimmi che lo stai facendo apposta a dire che il fallo di burdisso era involontario and ridicolo, non puoi essere cosi fottutamente ipocrita. quel grandissimo figlio di puttana di burdisso è entrato per fare male, l'espulsione era SACROSANTA, dopo errori di sto calibro il blabliblu mejo arbitro d'italia dovrebbe finire in serie -N. senza contare che non era il primo fallo che faceva burdisso gia ammonito (e in un'occasioen aveva pure protestato). a quel punto la partita sarebbe stata diversa.
allo stesso modo doveva essere ammonito totti per la manata su maxwell.
per quanto riguarda l'espulsione di mexes, ci poteva stare (cmq sarebbe stata molto molto motlo severa) ma come al solito se ne va a puttane la fottuta uniformità di giudizio.
collina: "il mio oBBIETTIVohhhhhhh saràhhhh l'uniformita di giudizioHHHHH!!!!???????!!!!" ma vai a cagare incapace pelato di merda, mediocre come arbitro, totalemente incagabile nel suo nuovo ruolo, spero affondi nella merda dannato fottisoldi.( prende 500k euro l'anno sto glabro del cazzo). e mi riferisco non solo alla partita della roma ma anche alle altre (CLAMOROSO rigore negato all'empoli a palermo dopo che vannucchi viene cinturato da balzaretti anyone?)

in ogni caso, per quanto mi spiaccia (non piu di tanto in ottica 2ndo posto per la juve), risultato giusto, la roma ha dimostrato ancora una volta di non essere pronta per lo scudetto.

Estrema
28th February 2008, 01:33
il rigore per fallo su budan era nettissimo, basta con le cagate. idem quello per la lazio era netto. cazzo l'obbiettività c'è l'avete nel culo voi.

insomma allora c'erano anche i 2 per la juve ieri:nod:

SharTeel
28th February 2008, 01:35
dire che il fallo di burdisso non è da rosso diretto vuol dire avere le fette di prosciutto spesse 10 cm davanti agli occhi

piedi uniti in salto col peso del corpo, in ritardo, verso le gambe di taddei. Le conseguenze di un entrata simile potevano essere non molto diverse dall'amputazione del piede rischiata da Eduardo :point:
poi la cosa scandalosa è ammonire (per la seconda volta) mexes per un fallo 100 volte meno grave di quello di Burdisso :rolleyes:

no ma sicuramente un buon arbitraggio! :sneer:

holysmoke
28th February 2008, 01:36
Tsk invece di parlare delle solite cose parliamo dell'eurogol di pato :nod:

ma se è una mega papera del portiere :rotfl::rotfl::rotfl:

piu di dare addosso all'inter direi altra ocasione persa x la roma :nod:

Rad
28th February 2008, 01:44
la roma non ha giocato bene e ha sprecato molte occasioni ma l'arbitraggio alla fine è stato scandaloso:

Mexes che taglia il campo e viene ammonito (per sta cazzata, controfallo anyone?), tral'altro a gioco fermo.. dopo 2 min l'arbitro lo ri-ammonisce per un fallo inesistente (non contento di avergli dato gratuitamente già un giallo..) e lì crolla tutto.. l'inter a 3 punte spinge come non mai, la roma è costretta a mettere dentro juan non in forma con mexes (l'unico che stava difendendo perchè ferrari è incommentabile) fuori ecc..
peraltro inter pericolosa solo con il palo di crespo, roma che ci ha provato da tutte le posizioni:
1) tiro di aquilani da fuori con j.cesar immobile e palla deviata -> angolo
2) pallonetto di taddei da fuori
3) tiro di taddei
4) tiro di totti -> fuori
5) (il + clamoroso) TIRO di aquilani che se lo fa parare non so come ...

tral'altro la roma ha chiuso in 9 con l'infortunio di cassetti, apro e chiudo parentesi, mentre l'inter s'è vista poco e niente in campo..

p.s. dai 2 gialli a mexes e burdisso lo ammonisci al 3 o 4o fallo duro... no ma :point:

Randolk
28th February 2008, 01:45
randolk, dimmi che lo stai facendo apposta a dire che il fallo di burdisso era involontario and ridicolo, non puoi essere cosi fottutamente ipocrita. quel grandissimo figlio di puttana di burdisso è entrato per fare male

Seh, vabbè :bored:
Il pallone era fermo, Burdisso guardava solo quello. Guarda bene il replay.
E' entrato coi piedi verso il basso, infatti ha pestato un piede di Taddei che gli ha fatto sparire la palla da sotto. Entrata scomposta, da ammonizione. Dire "è entrato per fare male" equivale a "è involontario". E un bel ROTFL a sharcoso che lo paragona a quello su Eduardo.

Acheron
28th February 2008, 01:48
Imho il Milan arriva 5° ma vince la champ

e la prendete in culo per l'ennesima volta

cosi quest'estate vanno via frey e mutu

e tornete a lottare per un onesto posto in intertoto

:point:

:sneer:

e se lo dici tu :rotfl:

Pazzo
28th February 2008, 01:49
vabbè NC adesso il pallonetto di taddei era pericoloso lol, allora mettiamoci il tiro al volo di figo in tribuna a sto punto rofl

Rad
28th February 2008, 01:52
vabbè NC adesso il pallonetto di taddei era pericoloso lol, allora mettiamoci il tiro al volo di figo in tribuna a sto punto rofl
non ho detto era pericoloso, sempre un tiro è stato l'inter manco quello ha fatto (tranne il colpo di testa di crespo al 40' e il palo al 20'.. ma io te ne ho elencate almeno 5 oltre al gol per la roma).. cmq che finte vucinic? :bow:

peluche
28th February 2008, 01:53
E' entrato coi piedi verso il basso, infatti ha pestato un piede di Taddei che gli ha fatto sparire la palla da sotto. Entrata scomposta, da ammonizione. Dire "è entrato per fare male" equivale a "è involontario". E un bel ROTFL a sharcoso che lo paragona a quello su Eduardo.

uno che entra in quel modo stai tranquillo che non entra per fare un opera di bene. imho sarebbe da rosso diretto, ma il fatto che non sia stato manco ammonito lascia intendere quanto rosetti sia adatto a fare l'arbitro.

MnfPna
28th February 2008, 01:58
Imho il Milan arriva 5° ma vince la champ

e la prendete in culo per l'ennesima volta

cosi quest'estate vanno via frey e mutu

e tornete a lottare per un onesto posto in intertoto

:sneer:

Il Milan non arriva manco in finale, chissa come fara` a vincere la champ.
Si ferma in semifinale, ne riparliamo.
Piu` facile che arrivi prima di noi in campionato che rivinca la champ, dati gli infortuni che abbiamo e alcuni scontri diretti fuori casa.

SharTeel
28th February 2008, 01:59

rotfl? vieni qui che ti faccio io un intervento sulle gambe come quello di burdisso (80+kg + slancio a piedi uniti verso le gambe :point: )

però prima chiamo un'ambulanza, hai visto mai che ti parte via la caviglia :rolleyes:
il fallo va punito per la pericolosità...un entrata di quel tipo può rompere le ossa all'avversario, gli è andata bene a taddei che l'ha preso sul piede pochi cazzi.
Non è che perchè è la vostra squadra dovete difendere i vostri tagliagambe :sneer:

e viva l'uniformità di giudizio! peccato che non valga quando gioca l'inter :sneer:

Estrema
28th February 2008, 02:00
rotfl? vieni qui che ti faccio io un intervento sulle gambe come quello di burdisso (80+kg + slancio a piedi uniti verso le gambe :point: )

però prima chiamo un'ambulanza, hai visto mai che ti parte via la caviglia :rolleyes:
il fallo va punito per la pericolosità...un entrata di quel tipo può rompere le ossa all'avversario, gli è andata bene a taddei che l'ha preso sul piede pochi cazzi.
Non è che perchè è la vostra squadra dovete difendere i vostri tagliagambe :sneer:

e viva l'uniformità di giudizio! peccato che non valga quando gioca l'inter :sneer:
shar da quando sei 80kg?:scratch:

McLove.
28th February 2008, 02:24
bo secondo me vi state scannando per nulla la partita e' stata una vera merda, ed e' solo colpa della roma di non aver approfittato degli eventi come la superiorita' numerica ed una buona mezzoretta a giocare ad una sola porta (eventi assecondati anche dal solito coglione/incompetente di mancini, non sta ne in cielo ne in terra fare tre cambi con 30 min da giocare a meno che non pensi che stai giocando a pes).
quello che stona nel arbitraggio e' l'episodio di mexes non tanto perché non potevano starci le due ammonizioni, fiscale la prima ma e' nel regolamento non spariamoci troppe pippe ingenuo lui e basta, dubbiosa la seconda, visto che e' un contatto di anca nemmeno troppo violento, per amor di dio ci poteva stare anche ma ALLA LUCE di altri episodi calcolati con un po meno polso e rigidita' come l'entrata da cane di Burdisso, si puo dare adito a polemiche.
E' sempre demerito della roma, a mio avviso, se dopo l'espulsione si e' incazzata, distratta innervosita, perché si e' trovata in 10, piu o meno ingiustamente poco importa: alla fine l'inter in 10 ci giocava da mezzora e pure sotto assedio.
Stona, ma lungi da esserne causa per il pareggio appunto, il differente trattamento su mexes rispetto ad altri della stessa partita ma bona finita li.

SharTeel
28th February 2008, 02:27
shar da quando sei 80kg?:scratch:

vabe ne peso 79, non stare li a fa il pignolo :sneer:

@McLove: è indubbio che la colpa del pareggio (o meglio della mancata vittoria rende meglio l'idea) sia al 99.9% colpa della roma che non ha saputo chiudere la partita, infatti io la partita in quanto a gioco non l'ho commentata. Ma è allo stesso modo indubbio che anche stavolta (come in diverse partite precedenti nel 2008) l'inter ha ricevuto dei vantaggi da parte della direzione arbitrale nel momento di difficoltà...

viva l'uniformità di giudizio! :sneer:

Hasley
28th February 2008, 02:39
Senza entra (per ora) nelle questioni degli episodi, davvero stasera la Roma ha preso a pallate l'inter?
Vi giuro, cercando di essere il più obiettivo possibile, non l'ho visto questo strapotere della Roma, dopo il vantaggio si è trovata di fronte una squadra divisa in 2 tra difesa-centrocampo e le 3 punte interiste, in 10 per infortunio ed è riuscita a creare 2 soli tiri insidiosi di Aquilani e poi per un'esplulsione molto severa all'86 succede il finimondo?
E se succedeva al trentesimo e magari in Champions?
Partivano le testate nucleari?:sneer:

McLove.
28th February 2008, 02:52
ma personalemente si, con tutte le scusanti del essere in 10 con 3 attaccanti schierati, il secondo tempo l'inter e' stata inesistente ed io mi aspettavo (e non come tifo importa sega tifo per altre) che la roma segnasse gol della sicurezza, magari le occasioni non sono state moltissime ma la roma era padrona del campo e del gioco: faceva un po' il czzzo che voleva difronte i quasi nulli spunti dell'Inter di rimessa, che per carita' non poteva fare diversamente, ma si sfiga mancini bambino cieco quello che vuoi, ma sembrava un assedio come dicevano gli stessi commentatori di sky

Hasley
28th February 2008, 03:04
Allora ho una visione diversa del calcio: quando prendi a pallate l'avversario, di solito o vinci con qualche gol di scarto oppure non segni per forza maggiore, insomma una misteriosa entità che sposta la porta avversaria ad ogni tiro. Stasera nel secondo tempo la Roma ha fatto tanto possesso palla, ma concluso poco, purtroppo la % di possesso della palla è inutile ai fini del risultato, non esiste una regola per cui ogni 5 minuti di possesso si ha diritto ad un gol.

Cmq a parte il risultato, quello che mi fa davvero tagliare dalle risate, è il mostruoso peso che si da all'espulsione di Mexes ai fini del risultato, rispetto per esempio...mhhhh...ora ci penso....a ecco, a quella del cannibale Materazzi in una partita di qualche giorni fa, li stranamente l'espulsione non ha comportato svantaggi, ma solo demeriti.

Hasley
28th February 2008, 03:16
Cmq che mito di giornale il corriere dello sport.
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/20093/Mancini%3A+«Scudetto%3F+Ormai+è+fatta»
Le frasi riportate sono praticamente l'opposto di quanto detto:sneer:

McLove.
28th February 2008, 04:04
Allora ho una visione diversa del calcio

probabilmente si.

NelloDominat
28th February 2008, 07:23
Sono Romanista quindi il giudizio puo' essere parziale anche se non credo.

L'espulsione di Mexes e' stato un regalo di Rosetti per poter tornare a giocare a parita' numerica dopo le mosse da coglione del ciuffo che finisce i cambi dopo 15minuti. La Roma ha giocato bene e ha sprecato molto, poteva aumentare il numero di goal se avesse avuto piu' precisione sotto porta.

L'Inter ha giocato male, piu' il tempo passa piu' mi convinco che anche con una prostituta in panchina che parla rumeno, l'inter farebbe gli stessi risultati poiche' ha un'organico incredibile. Complimenti all'Inter comunque nel crederci fino in fondo.

Arbitraggi, mi dispiace, probabilmente sono coincidenze ma all'Inter quest'anno ha 5-6punti in piu' grazie a sviste/aiuti arbitrali. Mi ricordo la canzone di Elio e le storie tese quando la Juve vinse lo scudetto e nella sua canzoncina illustrava tutti gli aiutini. Ora cosa cantera'?

In aggiunta l"inter sta diventando una nuova Juve in molte cose:
Aiuti aribtrali, vince scudetti ma in Europa fa solo figuracce.

jamino
28th February 2008, 08:31
L'espulsione di Mexes e' stato un regalo di Rosetti per poter tornare a giocare a parita' numerica dopo le mosse da coglione del ciuffo che finisce i cambi dopo 15minuti. La Roma ha giocato bene e ha sprecato molto, poteva aumentare il numero di goal se avesse avuto piu' precisione sotto porta.
L'Inter ha giocato male, piu' il tempo passa piu' mi convinco che anche con una prostituta in panchina che parla rumeno, l'inter farebbe gli stessi risultati poiche' ha un'organico incredibile. Complimenti all'Inter comunque nel crederci fino in fondo.
Arbitraggi, mi dispiace, probabilmente sono coincidenze ma all'Inter quest'anno ha 5-6punti in piu' grazie a sviste/aiuti arbitrali. Mi ricordo la canzone di Elio e le storie tese quando la Juve vinse lo scudetto e nella sua canzoncina illustrava tutti gli aiutini. Ora cosa cantera'?

La Juve in Europa non faceva solo figuracce, 4 finali e un titolo in 12 anni non le definirei precisamente figuracce... A meno che tu non faccia riferimento alla Juve di Capello, in quel caso sono d'accordo, quella faceva solo figuracce :sneer:

Slurpix
28th February 2008, 09:34
occhio che se pazzini ritrova la via vale 10 mutu:nod:

no ma forte pazzini che da 1 metro riesce a prendere la traversa. :nod::nod:

Sylent
28th February 2008, 09:49
Non ho visto interamente la partita...ma io mi kiedo: xké SOLO gli interisti non vedono sti aiuti?
Possono anke non essere determinanti ai fini del risultato...ma io mi chiedo ... PERCHE vi devono aiutare sempre e comunque???

Hasley
28th February 2008, 09:51

Ariecco la storia dell'organico incredibile e fantasmagorico: ci mancava.
Cmq pur avendo visto una partita diversa dalla vostra, stavolta sono d'accordo con gli errori di Mancini, non tanto per i 3 cambi in se dopo 60 minuti, ma per lo sbilanciamento eccessivo che hanno determinato.

Hasley
28th February 2008, 09:55
La Juve in Europa non faceva solo figuracce, 4 finali e un titolo in 12 anni non le definirei precisamente figuracce... A meno che tu non faccia riferimento alla Juve di Capello, in quel caso sono d'accordo, quella faceva solo figuracce :sneer:

Voglio precisare: se tanto mi da tanto, anche l'inter non ha fatto una figuraccia quest'anno, se un'espulsione fuori casa all'86 falsa, distrugge, devasta e ruba il risultato, una al minuto 33 che cosa determina?

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma dimenticavo, l'inter ha l'organico incredibile, non conta.

Randolk
28th February 2008, 09:57
Non ho visto interamente la partita

Quindi hai sentito/letto o al massimo visto gli highlights e le moviole.
Quindi hai visto quello che hanno voluto dirti o farti vedere.
Quindi tutto quello che hai scritto dopo non sono riflessioni tue.

Ciao.

Axet
28th February 2008, 10:41
ma se è una mega papera del portiere :rotfl::rotfl::rotfl:

Mega papera del portiere? Ma tu ogni volta che si parla di calcio devi fare le comiche? :rotfl:

Ha tirato un missile rasoterra all'angolino, oltretutto anticipando il tiro (se guardi il movimento appena salta l'uomo tira subito senza aggiustars il pallone nè nulla), il portiere non se l'aspettava quello sì ma il tiro era fortissimo e angolatissimo.

Nono ma mega papera del portiere ahuahuahuahuauh

Entrata scomposta, da ammonizione. Dire "è entrato per fare male" equivale a "è involontario".

Entrato per far male equivale a è involontario?

AHUAUHAHUAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU AHU

Quindi materazzi quando prendeva a ginocchiate nella schiena sheva, tutti falli fatti con l'intenzione di fare male, non li voleva davvero fare? Erano involontari?

Sei più ridicolo di mancini :)

Axet
28th February 2008, 10:48
Ciao.

AUHAHUAHUAAHUAHUAHUAHU

Perchè le moviole sono pilotate vero? Così come i commenti dei giornalisti, no?
"voi lavorate per qualcuno di importante..." :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma nasconditi và, veramente sei peggio del tuo tanto caro "allenatore"

Sylent
28th February 2008, 10:52
Ciao.

Non ho visto 3/4 della partita visto ke avevo il raid da Kael'Thas e durante i try non era bello guardare le azioni...
Ho potuto vedere ke Burdisso non andava espulso :nod:
Ho potuto vedere il clamoroso fallo da esplulsione e 10 giornate di squalifica di Mexes :nod:

Io non parlo SOLO di questa partita, parlo dell'intero anno: l'Inter può vincere senza aiuti...xké devono aiutarla sempre e comunque?
Visto ke sono solo errori "in buona fede" e dovuti alla mediocrità degli arbitri...xké un bel rigorino contro (ovviamente inventato) al 93° non ve lo danno mai? xké STRANAMENTE solo in Europa (dove non ci sono arbitri italiani "mediocri" (sostituite mediocri con "pilotati" .. suona meglio) ke vi aiutano) pigliate skiaffi?

Hasley
28th February 2008, 10:56
...xké STRANAMENTE solo in Europa (dove non ci sono arbitri italiani "mediocri" (sostituite mediocri con "pilotati" .. suona meglio) ke vi aiutano) pigliate skiaffi?

Perchè ci hanno espulso ingiustamente Mexes dopo 30 minuti di partita:shrug:

NelloDominat
28th February 2008, 10:58
Ariecco la storia dell'organico incredibile e fantasmagorico: ci mancava.
Cmq pur avendo visto una partita diversa dalla vostra, stavolta sono d'accordo con gli errori di Mancini, non tanto per i 3 cambi in se dopo 60 minuti, ma per lo sbilanciamento eccessivo che hanno determinato.

beh un organico che percepisce in salario lo stesso di Roma+Fiorentina+Palermo+Lazio messi insieme dovrebbe essere un organico incredibile....
guarda i nomi che ha l'Inter. Nessuno in europa e' al suo livello (forse Barca) ma per il resto dovrebbe ed e' una squadra sulla carta incredibile. E ribadisco, un allenatore con le palle e che non cade nel tranello mediatico o si faccia calpestare da un presidente che compra i giocatori che vuole solo perche' sono fenomeni, ti trasforma un'Inter in una squadra "pigliatutto" almeno per 3-4anni

Mellen
28th February 2008, 11:04
Ciao.

Già, o si guardano TUTTE le partite del mondo per avere un giudizio equo, altrimenti non si può nemmeno parlare...
:scratch:

mi fa ridere che gli interisti continuino a dire che i romanisti si appendono sull'espulsione quando non capiscono che non è l'espulsione in sè, ma il paragone con i falli e la mancata espulsione di Burdisso.

Non c'è uniformità di giudizio.

PS:poi sono d'accordo sul discorso che la Roma doveva chiudere la partita e non l'ha fatto sbagliando e che il pareggio alla luce della CONCRETEZZA è giusto.

Estrema
28th February 2008, 11:06
cmq ho scoperto che in questa sezione siam tutti cabarettisti agli occhi degli altri meglio cosi:nod:

MnfPna
28th February 2008, 11:08
Per piacere.
COnfrontare Barca e Inter e` come pensare a fare merenda conil ciocory anziche con la Nutella.
Il Barca nel pieno delle sue forza contro la migliore Inter fa una passaeggiata.
Peccato che solo non avremo la possibilita` di vederlo questo scontro, ci sarebbe stato da divertirsi.

Shalee
28th February 2008, 11:09
la Roma non ha saputo approfittare e l'inter ha difeso bene considerando anche l'infortunio di Maxwel.

Non e' l'inter che ha pareggiato, e' la Roma che ha perso :nod:

Sylent
28th February 2008, 11:11
Perchè ci hanno espulso ingiustamente Mexes dopo 30 minuti di partita:shrug:

forse Materazzi?
Ingiustamente xké?
Sul primo fallo non guarda assolutamente la palla ma va dritto sull'uomo: da regolamento è da ammonizione (n.b: in Italia non ammoniscono praticamente MAI per questa roba)
Sul secondo fallo tira per 2 sec la maglia all'avversario: verissimo ke cade dopo mezzora, ma la maglia l'ha tirata .. e da regolamento va ammonito (se facessero lo stesso in Italia ci sarebbero 8 espulsi a partita).

I giocatori italiani (i difensori in primis) sono abituati a scazzottate ke all'estero e/o in Champions non sono tollerate xké di norma applicano il regolamento + alla lettera...ecco xké saltan fuori ammonizioni/espulsioni non previste.
Se guardate i calci d'angolo del campionato italiano, da regolamento dovrebbero esserci 10-12 rigori a partita...

Hasley
28th February 2008, 11:12
beh un organico che percepisce in salario lo stesso di Roma+Fiorentina+Palermo+Lazio messi insieme dovrebbe essere un organico incredibile....
guarda i nomi che ha l'Inter. Nessuno in europa e' al suo livello (forse Barca) ma per il resto dovrebbe ed e' una squadra sulla carta incredibile. E ribadisco, un allenatore con le palle e che non cade nel tranello mediatico o si faccia calpestare da un presidente che compra i giocatori che vuole solo perche' sono fenomeni, ti trasforma un'Inter in una squadra "pigliatutto" almeno per 3-4anni

Non sapevo che la forza di una squadra si valutasse unicamente dagli ingaggi dei giocatori. Quindi per esempio il valore in campo di Chivu cambia con il solo variare della maglia che indossa? (dalla Roma all'inter)
Interessante.

Sylent
28th February 2008, 11:12
la Roma non ha saputo approfittare e l'inter ha difeso bene considerando anche l'infortunio di Maxwel.

Non e' l'inter che ha pareggiato, e' la Roma che ha perso :nod:

e su questo siamo daccordissimo (pakko).
Io stò solo facendo notare ke x l'ennesima volta ci sono stati aiuti arbitrali (di vario genere) a favore dell'Inter...non avranno influenzato il risultato (e non son del tutto convinto) ma comunque ci stanno.
Ok la Roma doveva kiudere la partita...tu xò inizia a cacciare Burdisso e magari andava diversamente...questo come tanti altri episodi in altre partite.

Ripeto ancora: ma una bella ladrata contro l'Inter quando?? (in campionato eh.. )

Mellen
28th February 2008, 11:20
Ripeto ancora: ma una bella ladrata contro l'Inter quando?? (in campionato eh.. )

Spero non accada sennò automaticamente loro cancellano tutti i favori avuti al primo torto subito e quindi ritornano onesti...

voglio solo aumentare ancora il flame:sneer:

jamino
28th February 2008, 11:23
e su questo siamo daccordissimo (pakko).
Io stò solo facendo notare ke x l'ennesima volta ci sono stati aiuti arbitrali (di vario genere) a favore dell'Inter...non avranno influenzato il risultato (e non son del tutto convinto) ma comunque ci stanno.
Ok la Roma doveva kiudere la partita...tu xò inizia a cacciare Burdisso e magari andava diversamente...questo come tanti altri episodi in altre partite.

Ma è ovvio .. a scudetto vinto contro una squadra che lotta per la salvezza la cui concorrente diretta (che so il parma) ha subito un furto dall'inter.....

Tanto per falasare anche la lotta per la salvezza... ci fosse mai na cosa non falsata nella serie a...

O si fa per scherzare eh..... Non pigliate subito d'aceto!

Hasley
28th February 2008, 11:25
forse Materazzi?
Ingiustamente xké?
Sul primo fallo non guarda assolutamente la palla ma va dritto sull'uomo: da regolamento è da ammonizione (n.b: in Italia non ammoniscono praticamente MAI per questa roba)
Sul secondo fallo tira per 2 sec la maglia all'avversario: verissimo ke cade dopo mezzora, ma la maglia l'ha tirata .. e da regolamento va ammonito (se facessero lo stesso in Italia ci sarebbero 8 espulsi a partita).
I giocatori italiani (i difensori in primis) sono abituati a scazzottate ke all'estero e/o in Champions non sono tollerate xké di norma applicano il regolamento + alla lettera...ecco xké saltan fuori ammonizioni/espulsioni non previste.
Se guardate i calci d'angolo del campionato italiano, da regolamento dovrebbero esserci 10-12 rigori a partita...

Semplicemente è stato molto fiscale, come lo è stato ieri Rosetti; la differenza è che a Liverpool, Materazzi è stato un coglione e l'inter con l'organico che ha, doveva cmq vincere mille a 1 contro i Reds in casa loro (:sneer:), mentre Mexes ieri è stato il pofero Cristo messo in croce dal diabolico Crespo e dal venduto Rosetti, falsando una partita che è proseguita dopo l'espulsione per ben 5-6 minuti.
Cmq volendo andare a trovare il pelo, c'e' stata anche una simpatica doppia manata di Totti a Maxwell, se dobbiamo valutare la prestazione di Rosetti, vediamo tutto.

Estrema
28th February 2008, 11:28
Ma è ovvio .. a scudetto vinto contro una squadra che lotta per la salvezza la cui concorrente diretta (che so il parma) ha subito un furto dall'inter.....
Tanto per falasare anche la lotta per la salvezza... ci fosse mai na cosa non falsata nella serie a...
O si fa per scherzare eh..... Non pigliate subito d'aceto!
no ma ste cose accadono eh a fine campionato a risultato acquisito ci so molte squadre che giocano a cazzo, la storica per eccellenza è l'udinese che mo vedi quante partite strane scappano fuori.

NelloDominat
28th February 2008, 11:29
Non sapevo che la forza di una squadra si valutasse unicamente dagli ingaggi dei giocatori. Quindi per esempio il valore in campo di Chivu cambia con il solo variare della maglia che indossa? (dalla Roma all'inter)
Interessante.

Come non capire una sega :sneer:
Concordi con me che i giocatori migliori si fanno pagare di piu?:scratch:
Quindi da qui evinci la mia conclusione ;)

Hasley
28th February 2008, 11:38
Come non capire una sega :sneer:
Concordi con me che i giocatori migliori si fanno pagare di piu?:scratch:
Quindi da qui evinci la mia conclusione ;)

Generalmente si, ma non è un valore determinante. Maicon è stato per lunghi tratti il migliore dell'inter eppure era tra quelli con lo stipendio più basso quindi in campo valeva meno di quelli che giocavano peggio di lui?
Perchè non commenti l'esempio di Chivu:sneer:

Randolk
28th February 2008, 12:18
Entrato per far male equivale a è involontario?

Non hai capito un cazzo.
Secondo me non aveva nessuna intenzione di prendere il giocatore, perchè guarda dritto il pallone e probabilmente nemmeno si accorge che stesse arrivando Taddei. Secondo altri sarebbe entrato per far male al giocatore perchè entra a piedi uniti. Dato che nessuno può dimostrare di aver ragione, le due affermazioni hanno lo stesso peso.

AUHAHUAHUAAHUAHUAHUAHU
Perchè le moviole sono pilotate vero? Così come i commenti dei giornalisti, no?

Dov'è lo schiaffo di Totti a Maxwell? Pari pari a quello di Nedved, lui è stato espulso.
E l'entrata da dietro a gamba tesa di Taddei su Crespo?
E il massacro ad opera di Ferrari su Figo nei primi 20 minuti?

Sì, i giornalisti sportivi sono LAMMERDA.

Kalgan
28th February 2008, 12:29
Semplicemente è stato molto fiscale, come lo è stato ieri Rosetti; la differenza è che a Liverpool, Materazzi è stato un coglione e l'inter con l'organico che ha, doveva cmq vincere mille a 1 contro i Reds in casa loro (:sneer:), mentre Mexes ieri è stato il pofero Cristo messo in croce dal diabolico Crespo e dal venduto Rosetti, falsando una partita che è proseguita dopo l'espulsione per ben 5-6 minuti.
Cmq volendo andare a trovare il pelo, c'e' stata anche una simpatica doppia manata di Totti a Maxwell, se dobbiamo valutare la prestazione di Rosetti, vediamo tutto.

cazzo ma perchè leggi solo quello che vuoi tu?

PRIMO: quando si parla di organico dell'inter che fa la differenza si parla sempre che in ITALIA fa la differenza perchè le altre squadre son più scarse, mentre in EUROPA dove le squadre son meglio la differenza la dovrebbe fare "l'allenatore" e puntualmente l'inter prende bastonate perchè ha un incapace in panchina.
Poi se anche stavolta vuoi dirmi che mancini non è incapace va bene, ma in serie Z ti insegnano che ci si tiene un cambio fino alla fine per il pericolo infortuni (senza considerare che se cambi 3 giocatori in 60 minuti vuol dire che non sei stato capace di scegliere la formazione).

SECONDO: l'espulsione di mexes è stata fiscale ma a regolamento giusta, quello di cui ci si lamenta è che con Burdisso non c'è stata la stessa fiscalità.

TERZO: @randolk un'entrata a piedi uniti è SEMPRE da sanzionare (se non hanno cambiato sto anno il regolamento) perchè pericolosa.

Randolk
28th February 2008, 12:36
Per tutti i moviolisti, questo è il resoconto dell'arbitraggio di Rosetti secondo la gazza:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/28/moviola.shtml

Leggere attentamente, soprattutto chi non ha visto la partita.

Hasley
28th February 2008, 12:38
cazzo ma perchè leggi solo quello che vuoi tu?
PRIMO: quando si parla di organico dell'inter che fa la differenza si parla sempre che in ITALIA fa la differenza perchè le altre squadre son più scarse, mentre in EUROPA dove le squadre son meglio la differenza la dovrebbe fare "l'allenatore" e puntualmente l'inter prende bastonate perchè ha un incapace in panchina.
Poi se anche stavolta vuoi dirmi che mancini non è incapace va bene, ma in serie Z ti insegnano che ci si tiene un cambio fino alla fine per il pericolo infortuni (senza considerare che se cambi 3 giocatori in 60 minuti vuol dire che non sei stato capace di scegliere la formazione).
SECONDO: l'espulsione di mexes è stata fiscale ma a regolamento giusta, quello di cui ci si lamenta è che con Burdisso non c'è stata la stessa fiscalità.
TERZO: @randolk un'entrata a piedi uniti è SEMPRE da sanzionare (se non hanno cambiato sto anno il regolamento) perchè pericolosa.

Strano ragionamento davvero, l'allenatore conta solo nelle partite all'estero:sneer:
Cmq seguendolo, lo sapevi che la squadra campione d'europa (mi pare si chiami Milan) gioca nella Serie A italiana?
Cioè praticamente, la rosa è contemporaneamente superiore (fuori) ed inferiore (in italia) all'inter con un allenatore (Ancelotti) superfluo ed inutile in Italia e fenomenale e decisivo in Europa. Wow.
Cmq tornando sugli episodi, per caso nelle moviole (ho visto la partita ma non le trasmissioni successive) l'han fatto vedere l'intervento di Totti su Maxwell? Da regolamento, quello com'era? Mestiere, colpo di classe o cosa?

Sante
28th February 2008, 12:43
Perchè non commenti l'esempio di Chivu:sneer:

Infatti Chivu se n'è andato dalla Roma...che esempio è scusa?

Hasley
28th February 2008, 12:47
Infatti Chivu se n'è andato dalla Roma...che esempio è scusa?

Che il valore (in campo) di un giocatore si basa su quanto percepisce annualmente. Io pensavo si basasse sulle prestazioni fatte, a quanto pare no. Quindi ad un miglioramento dell'ingaggio, dovrebbe esserci un miglioramento delle prestazioni.

Randolk
28th February 2008, 12:57
Ma quali ingaggi, le bandiere esistono ancora.

http://www.youtube.com/watch?v=B6UnSWCl64c

:bow: :bow: :bow:

peluche
28th February 2008, 13:03
randolk e hasley ma siete seri?
hasley vuoi capire che nessuno sta dicendo che è stata l'espulsione di mexes a far perdere la partita alla roma (che nel complesso è stata stupida e ha perso un'occasione d'oro e quindi giusto il pareggio) ma che cmq sarebbe probabilmente stata una partita diversa se l'arbitro non avesse deciso di estrarre cartellini random da un certo momento della partita?
ma poi veramente sei ridicolo a continuare a difendere mancini eh, l'europa e l'italia continuano a dimostrare che è nient'altro che un mediocre allenatore, che ha avuto secondo me un grande merito, ossia quello di riuscire a "creare" un gruppo affiatato, che molto spesso è in grado di risolvere partite messe male. Ma le sue scelte tecniche lasciano spesso palesemente a desiderare.

@randolk. durante il primo tempo rosetti ha arbitrato molto bene, mi ricordo che ci son stati due falli da dietro, uno per parte, e l'arbitro USANDO LO STESSO METRO DI GIUDIZIO no nha ammonito nessuno dei due, riuscendo quindi a tenere la gara in pugno e non sbagliando quasi mai.
nel secondo tempo, puff, burdisso che andava espulso istant e uniformità di giudizio di colpo a troie, tanto che dopo l'espulsione di mexes rosetti ha decisamente perso di mano la partita facendo innervosire tutti.
ribadisco per l'ennesima volta che la roma ha perso un'enorme opportunità e l'inter è stata brava e molto fortunata a pareggiare, ma a giocare una partita in 9 in quelle condizioni probabilmente ora staremmo a discutere di tutta un'altra partita :wave:

Sante
28th February 2008, 13:05
Che il valore (in campo) di un giocatore si basa su quanto percepisce annualmente. Io pensavo si basasse sulle prestazioni fatte, a quanto pare no. Quindi ad un miglioramento dell'ingaggio, dovrebbe esserci un miglioramento delle prestazioni.

Eh no è il contrario, migliorano le prestazioni, quindi il giocatore tendenzialmente va dove gli viene offerto un migliore ingaggio.

E' una generalizzazione ovviamente.

Hasley
28th February 2008, 13:07
ma poi veramente sei ridicolo a continuare a difendere mancini eh, l'europa e l'italia continuano a dimostrare che è nient'altro che un mediocre allenatore, che ha avuto secondo me un grande merito, ossia quello di riuscire a "creare" un gruppo affiatato, che molto spesso è in grado di risolvere partite messe male. Ma le sue scelte tecniche lasciano spesso palesemente a desiderare.

Io ridicolo? eppure il mio pensiero l'avevo espresso qualche pagina indietro:

......Cmq pur avendo visto una partita diversa dalla vostra, stavolta sono d'accordo con gli errori di Mancini, non tanto per i 3 cambi in se dopo 60 minuti, ma per lo sbilanciamento eccessivo che hanno determinato.

Prossima volta, quando si parla di Mancini, ti piemmo quello che scrivo, così non te lo perdi e rispondi in modo adeguato.

Hasley
28th February 2008, 13:10
Eh no è il contrario, migliorano le prestazioni, quindi il giocatore tendenzialmente va dove gli viene offerto un migliore ingaggio.
E' una generalizzazione ovviamente.

Appunto, ma non significa che grande ingaggio=grande squadra, altrimenti il calcio non lo seguirebbe nessuno per mancanza di imprevedibilità.

peluche
28th February 2008, 13:11
Io ridicolo? eppure il mio pensiero l'avevo espresso qualche pagina indietro:
Prossima volta, quando si parla di Mancini, ti piemmo quello che scrivo, così non te lo perdi e rispondi in modo adeguato.

non mi stavo riferendo a tuoi interventi riguardo questa partita infatti, ma al difendere il comportamento in generale di mancini, che è abbastanza indifendibile.

Hasley
28th February 2008, 13:30
non mi stavo riferendo a tuoi interventi riguardo questa partita infatti, ma al difendere il comportamento in generale di mancini, che è abbastanza indifendibile.

Non sarà certo il miglior allenatore sulla terra, ma non è la merda che volete vedere voi. Una squadra non gioca allo stesso modo cambiando anche 4-5 elementi a partita oppure giocando in 10 senza avere un'impostazione di gioco data dall'allenatore, poi non credo che lo spogliatoio dell'inter sia facile da gestire, ma nonostante questo Mancini non azzecca mai nulla.
Quando vince 4 a 1 in casa della Roma e solo "merito" dell'espulsione di Giuly, quando pareggia con juve e udinese in 10 è solo merito della grande rosa.
Che cazzo vi avrà fatto di male.

Sylent
28th February 2008, 13:35
ehm...su quell'intervento di Burdisso c'è scritto ke "RISCHIA" il giallo :shocked:

Minkia ma l'espulsione diretta è prevista solo in caso di omicidio volontario????

Kalgan
28th February 2008, 13:36
Strano ragionamento davvero, l'allenatore conta solo nelle partite all'estero:sneer:

vabbè oh non ci senti, se pensi che giocare contro il pro sesto sia uguale a giocare contro il liverpool va bene, ci rinuncio. Infatti in champions accedono solo le prime di ogni paese per abbassare il livello della competizione.

Cmq seguendolo, lo sapevi che la squadra campione d'europa (mi pare si chiami Milan) gioca nella Serie A italiana?
Cioè praticamente, la rosa è contemporaneamente superiore (fuori) ed inferiore (in italia) all'inter con un allenatore (Ancelotti) superfluo ed inutile in Italia e fenomenale e decisivo in Europa. Wow...

se riuscissi a seguire il ragionamento non saremmo ancora a sto punto ;)

il milan gioca da cani senza dubbio ultimamente, perchè non ha una rosa capace di gestire 2 tornei, sopratutto visto il mare di partite che ha fatto nel 2008. ERGO la rosa del milan non vince da sola in italia come può fare quella dell'inter, però senza alcun dubbio ancelotti >>> mancini, seppur abbia dei limiti ENORMI (che sta stra-evidenziando in questo ultimo periodo).

Kalgan
28th February 2008, 13:40
Appunto, ma non significa che grande ingaggio=grande squadra, altrimenti il calcio non lo seguirebbe nessuno per mancanza di imprevedibilità.

forse mi son perso un passaggio, ma se uno è bravo viene pagato di più, se uno è pippa non gli danno tutti quei soldi.
Poi ovviamente ci sono delle variabili, ma se ti pagano c'è un motivo, a nessuno piace buttare via i soldi.

E per inciso è questo che rovina molto il calcio, perchè la palla è si rotonda, ma non abbastanza per creare vera imprevedibilità, chi ha più soldi ha i giocatori migliori, magari perdono una partita ma alla lunga le forze in campo si delineano.
(si, vorrei il tetto degli ingaggi :sneer:)

MiLLenTeX
28th February 2008, 13:40
Ancelotti e Mancini... come paragonare la Nutella alla Merda.
Da cosa nasce ciò? dall'inesperienza del secondo.
Ha la possibilità di diventare un grande allenatore, ma è troppo spocchioso e pieno di se per capire realmente che in un altro team avrebbe serissime difficoltà a fare il bello e il cattivo tempo con decisioni prese a muzzo.

ovviamente, imho

Hasley
28th February 2008, 13:52
vabbè oh non ci senti, se pensi che giocare contro il pro sesto sia uguale a giocare contro il liverpool va bene, ci rinuncio. Infatti in champions accedono solo le prime di ogni paese per abbassare il livello della competizione.

Che il livello sia superiore (non sempre) è vero, ma non mi pare abbia sbagliato molte partite l'inter in Champions quest'anno: sicuro ha sbagliato la più importante, ma ripeto, perchè quando l'inter vince 4 a 1 in casa con la roma e tutta colpa di Giuly e quando l'inter perde col liverpool dopo 60 minuti di inferiorità numerica e colpa solo di Mancini?
Secondo me qualcosa non torna

Hasley
28th February 2008, 13:57
Ancelotti e Mancini... come paragonare la Nutella alla Merda.
Da cosa nasce ciò? dall'inesperienza del secondo.
Ha la possibilità di diventare un grande allenatore, ma è troppo spocchioso e pieno di se per capire realmente che in un altro team avrebbe serissime difficoltà a fare il bello e il cattivo tempo con decisioni prese a muzzo.

ovviamente, imho

Beh, ma l'esperienza si fa allenando e anche sbagliando.
Che poi con un'altra squadra sarebbe diverso non c'e' dubbio: esiste un'allenatore che non dipende dai suoi giocatori?
Esistono in Italia, allenatori migliori di Mancini, ma anche molti più scarsi, ma purtroppo pare vi stia così sul cazzo da rendere difficile analizzare i meriti (pochi o tanti che siano, cmq ci sono) che gli vanno riconosciuti.
Ho paura a chiedervi che ne pensate del Mancini giocatore:sneer:

MiLLenTeX
28th February 2008, 14:04
Beh, ma l'esperienza si fa allenando e anche sbagliando.
Che poi con un'altra squadra sarebbe diverso non c'e' dubbio: esiste un'allenatore che non dipende dai suoi giocatori?
Esistono in Italia, allenatori migliori di Mancini, ma anche molti più scarsi, ma purtroppo pare vi stia così sul cazzo da rendere difficile analizzare i meriti (pochi o tanti che siano, cmq ci sono) che gli vanno riconosciuti.
Ho paura a chiedervi che ne pensate del Mancini giocatore:sneer:

Mancini giocatore, nonostante non mi piacesse + di tanto, era un bel pezzo di fenomeno. A volte troppo lezioso, ma un gran giocatore.
Hasley, io sono quello che disprezza pure Donadoni...lo reputo fuori luogo nonostante "ci abbia" portato agli Europei.
Non basta qualche anno di esperienza fatta a cazzo o magari fatta anche in una ottima squadra per poter pensar di essere il migliore sulla piazza.
Il problema di Mancini è questo; sa di esser mediocre (non incapace, sia chiaro), ma ha la spocchia di chi allena da 30 anni.

sempre ed ovviamente imho

Rad
28th February 2008, 14:08
ah cmq il rigore della lazio era regolare, pochi QQ

Kalgan
28th February 2008, 14:32
..
Che poi con un'altra squadra sarebbe diverso non c'e' dubbio: esiste un'allenatore che non dipende dai suoi giocatori?...

no, ma esiste sicuramente chi dipende SOLO dai suoi giocatori.
Non ricordo l'ultima volta che mancini sia stato determinante per l'inter, invece potrei fare un elenco delle volte che l'inter ha salvato il culo a mancini.
Ci fosse il buon gusto di riconoscere questo almeno, invece di fare QQ in tv ogni giornata.

Zi Piè
28th February 2008, 14:36
Per tutti i moviolisti, questo è il resoconto dell'arbitraggio di Rosetti secondo la gazza:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/28/moviola.shtml
Leggere attentamente, soprattutto chi non ha visto la partita.

Che doveva dire il giornale della città di Milano scusa ? :laugh:

Randolk
28th February 2008, 14:38
Non ricordo l'ultima volta che mancini sia stato determinante per l'inter

Lo stesso match di ieri all'andata, per dirne una. Dentro Cruz e Crespo, fuori Dacourt e Ibra, centrocampo ridisegnato. BAM BAM due gol in 3 minuti.

NelloDominat
28th February 2008, 14:38

Sei davvero sicuro? Quali squadre hanno piu' soldi da investire nei salari Juve, Milan e Inter, chi vince praticamente sempre gli scudetti? Juve Inter e Milan.

Ci possono essere le eccezzioni ogni 10 anni vedi SAMP, ROMA, LAZIO...

Mellen
28th February 2008, 15:09
Che il livello sia superiore (non sempre) è vero, ma non mi pare abbia sbagliato molte partite l'inter in Champions quest'anno: sicuro ha sbagliato la più importante, ma ripeto, perchè quando l'inter vince 4 a 1 in casa con la roma e tutta colpa di Giuly e quando l'inter perde col liverpool dopo 60 minuti di inferiorità numerica e colpa solo di Mancini?
Secondo me qualcosa non torna

Roma-Inter:Espulsione + rigore, 1-0 doppio vantaggio in pratica.
Poi a memoria ricordo una disattenzione spaventosa sul gol di Perrotta dell' 1-1

Lo stesso match di ieri all'andata, per dirne una. Dentro Cruz e Crespo, fuori Dacourt e Ibra, centrocampo ridisegnato. BAM BAM due gol in 3 minuti.
i cambi azzeccati??? se non ricordo male Dacourt si è infortunato e Ibra anche con un leggero fastidio, quindi cambi "costretti", passando a 3 attaccanti per forza visto che erano 1-1 in 10vs11

A Liverpool ha impostato male la gara dall'inizio con una squadra tremendamente sbilanciata all'indietro, poi quando perde un uomo sbaglia a sistemare il tutto e in più sbaglia il cambio togliendo Cruz messo meglio in partita e anche fisicamente (perchè noi abbiamo saputo giorni dopo che Ibra non stava bene, ma lui lo sapeva) e non mettendo Suazo che avrebbe provato almeno qualche ripartenza.

Mancini giocatore, nonostante non mi piacesse + di tanto, era un bel pezzo di fenomeno. A volte troppo lezioso, ma un gran giocatore.
Hasley, io sono quello che disprezza pure Donadoni...lo reputo fuori luogo nonostante "ci abbia" portato agli Europei.
Non basta qualche anno di esperienza fatta a cazzo o magari fatta anche in una ottima squadra per poter pensar di essere il migliore sulla piazza.
Il problema di Mancini è questo; sa di esser mediocre (non incapace, sia chiaro), ma ha la spocchia di chi allena da 30 anni.
pienamente d'accordo specie sull'ultima parte del discorso ;)

Rad
28th February 2008, 15:10
ah cmq vorrei portare l'attenzione alla SCANDALOSA TELECRONACA DI BERGOMI.. è veramente un insulto sentire una cosa del genere soprattutto da sky.. commenti faziosi a gogo, al gol della roma stava zitto zitto, ha detto che l'espulsione di mexes era giusta e non ha fiatato sul fallo di brudisso... che schifo

holysmoke
28th February 2008, 15:23
Mega papera del portiere? Ma tu ogni volta che si parla di calcio devi fare le comiche? :rotfl:

Ha tirato un missile rasoterra all'angolino, oltretutto anticipando il tiro (se guardi il movimento appena salta l'uomo tira subito senza aggiustars il pallone nè nulla), il portiere non se l'aspettava quello sì ma il tiro era fortissimo e angolatissimo.

Nono ma mega papera del portiere ahuahuahuahuauh

o trimone lo han detto tutti a controcampo... ammirando il gesto del papero ma esaltando la papera del portiere che nn è nuovo a cagate in porta e anzi è a rischio posto

La prox volta prima di spippettarti su un cinno guarda meglio i replay :point:

Dictator
28th February 2008, 15:26
ah cmq vorrei portare l'attenzione alla SCANDALOSA TELECRONACA DI BERGOMI.. è veramente un insulto sentire una cosa del genere soprattutto da sky.. commenti faziosi a gogo, al gol della roma stava zitto zitto, ha detto che l'espulsione di mexes era giusta e non ha fiatato sul fallo di brudisso... che schifo

Che merda è vero.
Veramente fazioso.

E poi st'inter tutta quanta, una squadra piu' buffona di questa non è mai esistita nella storia dell'uomo...
Almeno la juve aveva classe nel suo modo di essere "irregolare". Spero che saran contenti di aver vinto un altro scudetto sul rettangolo verde (intendo il tavolino non il campo ovviamente).

Kalgan
28th February 2008, 15:35
o trimone lo han detto tutti a controcampo... ammirando il gesto del papero ma esaltando la papera del portiere che nn è nuovo a cagate in porta e anzi è a rischio posto
La prox volta prima di spippettarti su un cinno guarda meglio i replay :point:

mah, non la definirei papera, alla fine il tiro era carino, direi che il portiere è stato solo un po' ingenuo e lento, almeno in diretta sembrava così; probabilmente non credeva che sarebbe arrivato in porta e si è buttato tardi.
un brutto errore, ma non una DIDATA!

Estrema
28th February 2008, 15:36
Che merda è vero.
Veramente fazioso.
E poi st'inter tutta quanta, una squadra piu' buffona di questa non è mai esistita nella storia dell'uomo...
Almeno la juve aveva classe nel suo modo di essere "irregolare". Spero che saran contenti di aver vinto un altro scudetto sul rettangolo verde (intendo il tavolino non il campo ovviamente).
si ma quanto la ftelunga eh se non segnate manco in 11 contro 10 c'è da prendersela solo con i propi giocatori in fin dei conti io ho visto l'espulsione a termini di regolamento ce sta tutta magari molte volte sorvolano, ma onn è che l'inter vince solo perchè l'aiutano anche perchè ieri se la roma andava sul 2 o 3 a 0 e ce poteva anda tranquillamente ai voglia a fischia l'arbitro finiva il fiato:sneer:

Dictator
28th February 2008, 15:42
si ma quanto la ftelunga eh se non segnate manco in 11 contro 10 c'è da prendersela solo con i propi giocatori in fin dei conti io ho visto l'espulsione a termini di regolamento ce sta tutta magari molte volte sorvolano, ma onn è che l'inter vince solo perchè l'aiutano anche perchè ieri se la roma andava sul 2 o 3 a 0 e ce poteva anda tranquillamente ai voglia a fischia l'arbitro finiva il fiato:sneer:

non è questo il punto. Il rosso c'è, ma c'è se tiri fuori Burdisso nell'entrata a piedi uniti su Taddei. O sorvoli su entrambe le situazioni, o tiri fuori il rosso per tutti e due.

Hanno rovinato un campionato rubando, problemi a Roma magari non ce ne sono, siamo secondi e POTREBBE andare bene... Ma vai alle ultime 5 giornate di campionato al parma all'empoli al siena a sentire cosa ne pensano vah...

Estrema
28th February 2008, 15:46
non è questo il punto. Il rosso c'è, ma c'è se tiri fuori Burdisso nell'entrata a piedi uniti su Taddei. O sorvoli su entrambe le situazioni, o tiri fuori il rosso per tutti e due.
Hanno rovinato un campionato rubando, problemi a Roma magari non ce ne sono, siamo secondi e POTREBBE andare bene... Ma vai alle ultime 5 giornate di campionato al parma all'empoli al siena a sentire cosa ne pensano vah...
bhè parma e siena penso che han poco da lamentarsi eh che sono ancora in serie A per altri motivi:nod:

peluche
28th February 2008, 15:59
bhè parma e siena penso che han poco da lamentarsi eh che sono ancora in serie A per altri motivi:nod:

certo, i tuoi famosi fantacomplotti. ma fammi il piacere.

e cmq volevo sottolineare che come al solito non ne hai azzeccata una in pronostico :rotfl::rotfl::rotfl:

Hasley
28th February 2008, 16:09

Davvero, non mi pare abbia mai fatto delle dichiarazioni che facessero intendere la sua superiorità rispetto agli altri allenatori, ma se anche fosse, cosa cambierebbe? Sparirebbero i suoi meriti nella gestione della squadra? Non facciamo sparire gli errori, ma neanche i meriti.

Hasley
28th February 2008, 16:13
Roma-Inter:Espulsione + rigore, 1-0 doppio vantaggio in pratica.
Poi a memoria ricordo una disattenzione spaventosa sul gol di Perrotta dell' 1-1

Non capisco che intendi dire, ritieni errata l'espulsione ed il rigore insieme oppure che l'inter abbia beneficiato di un doppio vantaggio?
Beh nel secondo caso, bastava far entrare la palla e si giocava 11 contro 11, anche se di pare di aver capito che giocare in 10 non è tanto sconveniente.

peluche
28th February 2008, 16:14
Davvero, non mi pare abbia mai fatto delle dichiarazioni che facessero intendere la sua superiorità rispetto agli altri allenatori, ma se anche fosse, cosa cambierebbe? Sparirebbero i suoi meriti nella gestione della squadra?
Come dire che Cassano è calcisticamente una mezza sega perchè dice che quando sta in forma è il più forte della galassia...suvvia.

si ma il fatto è che cassano è effetivamente un fenomeno, mancini invece è un mediocre incapace :wave:

Dictator
28th February 2008, 16:16
Davvero, non mi pare abbia mai fatto delle dichiarazioni che facessero intendere la sua superiorità rispetto agli altri allenatori, ma se anche fosse, cosa cambierebbe? Sparirebbero i suoi meriti nella gestione della squadra?
Come dire che Cassano è calcisticamente una mezza sega perchè dice che quando sta in forma è il più forte della galassia...suvvia.

Mancini ha meriti?
Se mettevi un Lippi o un Capello o un Spalletti all'Inter pwnavi il calcio in toto.
Cioè l'Inter ha 2 squadre da champion's league che meriti devi avere?

Ma poi pensi sia un buon allenatore? L'inter perde 1 a 0 e l'angolo chi lo tira? Chivu!!! Cioè il difensore centrale che va a battere l'angolo!!! Solo questo ti fa capire come Mancini sa gestire una squadra... E poi a mezz'ora dalla fine della partita fai gia 3 sostituzioni...

Hasley
28th February 2008, 16:25
si ma il fatto è che cassano è effetivamente un fenomeno, mancini invece è un mediocre incapace :wave:

Addirittura un mediocre incapace: non è un mediocre allenatore oppure un allenatore incapace, la fusione di entrambi.
Cmq speriamo migliori, davvero mi dispiace vedere l'insofferenza di molti tifosi nei confronti del mediocre lavoro svolto da Mancini all'inter, anche se in un certo senso la capisco: l'inter è una squadra amata da tutti.

Hasley
28th February 2008, 16:30
Mancini ha meriti?
Se mettevi un Lippi o un Capello o un Spalletti all'Inter pwnavi il calcio in toto.
Cioè l'Inter ha 2 squadre da champion's league che meriti devi avere?
Ma poi pensi sia un buon allenatore? L'inter perde 1 a 0 e l'angolo chi lo tira? Chivu!!! Cioè il difensore centrale che va a battere l'angolo!!! Solo questo ti fa capire come Mancini sa gestire una squadra... E poi a mezz'ora dalla fine della partita fai gia 3 sostituzioni...

Ti rispondo ora e poi basta perchè è disarmante il tuo intervento: non vorrei sbagliarmi ma Lippi c'e' stato all'inter e non mi pare Moratti gli abbia detto "non ti compro nessuno ma devi vincere uguale".

Poi scusami, Mancini sbaglia a far battere i calci d'angolo a Chivu?
Spetta, mi preparo:
3
2
1
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA

Basta.

Rad
28th February 2008, 16:32
Spetta, mi preparo:
3
2
1
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
Basta.
alla roma non li tirava mai e s'è visto il perchè:
angolo -> cross che esce :rotfl:

antonybridge
28th February 2008, 16:37
tutti parlate della roma che doveva chiudere prima la partita.
ma quante partite Capello o Eriksson hanno vinto 0-1 ? quelle importanti dico
+ della meta'
0-1 a san siro contro l inder puo essere chiusa la partita se giochi bene in difesa
anzi è chiusa , vedi supercoppa. ma se Rosetti si ricorda alla fine della mazzetta presa negli spogliatoi ....
migliore in campo in difesa della roma ieri ? Mexes . era diventato un muro a un certo punto. chi viene cacciato .... Mexes

La Roma sta facendo un campionato da paura con qll punteggio sarebbe prima ogni anno , peccato pero' che ci sono petrolieri mafiosi che hanno la propia squadra con 10-15 pnti in + immeritati e allora GG

Hasley
28th February 2008, 16:38
alla roma non li tirava mai e s'è visto il perchè:
angolo -> cross che esce :rotfl:

Volendo dirla tutta, Mancini vorrebbe farli tirare a Julio Cesar, ma non è riuscito a convincerlo: non ha ancora in mano lo spogliatoio.

jamino
28th February 2008, 16:38
Ti rispondo ora e poi basta perchè è disarmante il tuo intervento: non vorrei sbagliarmi ma Lippi c'e' stato all'inter e non mi pare Moratti gli abbia detto "non ti compro nessuno ma devi vincere uguale".

No ma:
1) gli comprava giocatori non richiesti (Did anyone say Vampeta?)
2) Non lo "spalleggiava" nella gestione dello spogliatoio, ossia non appena un giocatore andava a piagnucolare da lui Moratti prendeva le parti del giocatore anziché quelle del tecnico (Did anyone say Ronaldo?)

Un allenatore come Lippi, che è uno che appiccicava al muro i giocatori (fatto con vieri e con deschamps alla juve) se non ha una società "forte" che fa capire ai giocatori che non comandano loro non può vincere.

Hasley
28th February 2008, 16:45
...
0-1 a san siro contro l inder....

Tifoso della Roma o della LAZIO?

No ma:
2) Non lo "spalleggiava" nella gestione dello spogliatoio, ossia non appena un giocatore andava a piagnucolare da lui Moratti prendeva le parti del giocatore anziché quelle del tecnico (Did anyone say Ronaldo?)
Un allenatore come Lippi, che è uno che appiccicava al muro i giocatori (fatto con vieri e con deschamps alla juve) se non ha una società "forte" che fa capire ai giocatori che non comandano loro.

Guarda che da questo punto di vista non è cambiato molto: Recoba ha continuato a piangere e lamentarsi con Moratti fino a ieri eppure non è crollato nulla. Davvero tu te la ricordi l'inter di Lippi? Io purtroppo si, ci vorranno degli anni per farla dimenticare.
E con questo non dico che Mancini sia meglio di Lippi, ma che semplicemente Lippi ha fallito clamorosamente con l'inter., e questo è un dato di fatto.

jamino
28th February 2008, 16:45
+ della meta'
0-1 a san siro contro l inder puo essere chiusa la partita se giochi bene in difesa
anzi è chiusa , vedi supercoppa. ma se Rosetti si ricorda alla fine della mazzetta presa negli spogliatoi ....
migliore in campo in difesa della roma ieri ? Mexes . era diventato un muro a un certo punto. chi viene cacciato .... Mexes
La Roma sta facendo un campionato da paura con qll punteggio sarebbe prima ogni anno , peccato pero' che ci sono petrolieri mafiosi che hanno la propia squadra con 10-15 pnti in + immeritati e allora GG

Fatto salvo che non ti conviene parlare di petrolieri mafiosi visto che visto il mestiere del vostro presidente qualcuno potrebbe equivocare e estenedere la qualifica....

La Roma di Capello era diversa costitutivamente. Che la Roma di Spalletti, come quella di Zeman, abbia forti difficoltà a difendere i risultati, è una cosa nota a tutti colro che guardano il calcio... Sapendo questo se sei in suoperiorità numerica non puoi difendere l'uno a zero, perchPé è molto facile che un golletto lo pigli...

jamino
28th February 2008, 16:47
Tifoso della Roma o della LAZIO?
Guarda che da questo punto di vista non è cambiato molto: Recoba ha continuato a piangere e lamentarsi con Moratti fino a ieri eppure non è crollato nulla. Davvero tu te la ricordi l'inter di Lippi? Io purtroppo si, ci vorranno degli anni per farla dimenticare.
E con questo non dico che Mancini sia meglio di Lippi, ma che semplicemente Lippi ha fallito clamorosamente con l'inter., e questo è un dato di fatto.

Chairo che ha fallito.. ha fallito per i motivi che ti dicevo.

Per Mancini evidentemente non serve una società che lo copra (preferisce una società che gli mette a disposizione 8 rose probabilmente).

Hasley
28th February 2008, 16:52
Chairo che ha fallito.. ha fallito per i motivi che ti dicevo.
Per Mancini evidentemente non serve una società che lo copra (preferisce una società che gli mette a disposizione 8 rose probabilmente).

Beh Moratti a Lippi ne avrebbe comprate 9 di rose (non i fiori) eppure...
Cmq sono discorsi strani questi, attualmente nel mondo del calcio esiste la sola regola dei risultati, va bene solo se vinci: ma ogni regola sappiamo ha la sua eccezione...Mancini:sneer:

Randolk
28th February 2008, 16:53
+ della meta'

Tu sei il Triagon de noartri :rotfl:

DIECI-QUINDICI PUNTI IN PIU' IMMERITATI :rotfl:
Ma facciamo anche 30, dai :point:

Mexes era diventato talmente un muro che Rosetti lo aveva pure avvisato che al prossimo fallo su Crespo lo avrebbe ammonito :rotfl:

Toh, tieni un po' di altre Q: QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ

Estrema
28th February 2008, 16:56
certo, i tuoi famosi fantacomplotti. ma fammi il piacere.
e cmq volevo sottolineare che come al solito non ne hai azzeccata una in pronostico :rotfl::rotfl::rotfl:
bhè tu che ne sai hai vissuto nel mondo ovattato di calciopoli hai mai provato a guardarla dall'altra part?no è per questo che meno parlate è meglio è :nod:

su calciopoli non c'èra solo la juve e gli arbtri ma tante cose dietro che non vengono quasi mai menzionate, chiedilo ad un tifoso del genoa del vicenza del cesena del pescara del torino del perugia e la brillante promozione dell'empoli nel 2005 tanto per fare un esempio lascia sta che mo parliamo di cose che in tv e sui giornali manco veniivano trattate sempre passate in 2 piano perchè scomode al sistema che ricordo c'era magari non tutto è venuto fuori ma di cose ce ne sono a bizzeffe per tutte le squadre implicate e non:nod:

Rad
28th February 2008, 16:58
Mexes stava giocando veramente bene, come penso mai in sta stagione, e non centra 1 cazzo che l'ha avvisato, se 2min prima gli ha dato 1ammonizione gratuita... dai o fate schifo e il bello è che pensate pure di meritare quella partita :rotfl:

Hasley
28th February 2008, 17:03
Ma nessun commento sull'episodio Totti-Maxwell?

3n1gma85
28th February 2008, 17:06
Ma nessun commento sull'episodio Totti-Maxwell?

Ma và era solo "una piccola scaramuccia" (cit) :nod:

antonybridge
28th February 2008, 17:07
Tu sei il Triagon de noartri :rotfl:

DIECI-QUINDICI PUNTI IN PIU' IMMERITATI :rotfl:
Ma facciamo anche 30, dai :point:

Mexes era diventato talmente un muro che Rosetti lo aveva pure avvisato che al prossimo fallo su Crespo lo avrebbe ammonito :rotfl:

Toh, tieni un po' di altre Q: QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ

inter parma 3-2 rubata 3 pnti immeritati
catania inter 0-2 rubata 2 pnti immeritati
inter empoli 1-0 rubata 2 pnti immeritati
inter milan 2-1 rubata 3 pnti immeritati

4 partite gia' 10 pnti , mi fermo qui ma ce ne sono altre 5-6 di partite

http://img153.imageshack.us/img153/5240/2702082tj8.jpg

Hasley
28th February 2008, 17:11
http://img153.imageshack.us/img153/5240/2702082tj8.jpg

Mi stai dicendo che dobbiamo guardarci indietro e vedere che fa il Cagliari?

McLove.
28th February 2008, 17:18

no credo che ti stia dicendo di smettere di fare i fenomeni, gran bella rosa e campioni, sicuramente piu squadra dell inter degli anni passati,ma come ne abbiamo gia parlato in altri topic merito della società che finalmente si puo definire tale e di un approccio diverso del collezionista di figurine moratti, non gia di mancini che avrebbe pure problemi a dirigere il traffico ad un semaforo al di la dell antipatia, ma c'e' qualcosina che non torna.

tutto questo non vuol dire che l'inter sta solo rubando, non mettermi parole in bocca che non ho detto. ma che al di la di quanto vuoi professare non e' nemmeno la verginella stuprata che vuoi far passare.

antonybridge
28th February 2008, 17:19
cagliari no , ma fiorentina milan si
juve = inter pochi cazzi
di sicuro non ci saranno tutti l impicci che hanno fatto loro ma il risultato è sempre qllo.
a meno che nn so' l arbitri coglioni che hanno la sudditanza rispetto all inter, ma ci credo poco basta vedere come sè comportato rosetti nel tunnel degli spogliatoi prima che iniziava la partita. nn ho mai visto niente del genere

Randolk
28th February 2008, 17:23

Ahhhhh ho capito, tu sei un fedelissimo della classifica PULITAH della gazzetta!
Hai letto cosa dice la gazzetta a proposito dell'arbitraggio di Rosetti?
No eh?

Leggiamo solo quello che ci fa comodo, ovviamente :point:

Vai a chiagne sur cesso, vai.

3n1gma85
28th February 2008, 17:27
Ahhhhh ho capito, tu sei un fedelissimo della classifica PULITAH della gazzetta!
No eh?

Ma và cosa dici , è chiaro che la gazzetta essendo un giornale di Milano non può parlar male dell'inter , ma stai scherzandooohhhhhhhh :sneer:

antonybridge
28th February 2008, 17:29
ma grazie al cazzo. un giornale di milano cosa vuoi che ti dica ??? che avete rubato un altra partita?
ora ti metto un link del sito Il Romanista cosi passo alla ragione io perche qllo parla bene della Roma
e ti dico leggiamo solo quello che ti fa' comodo :point:

McLove.
28th February 2008, 17:29
Ma và cosa dici , è chiaro che la gazzetta essendo un giornale di Milano non può parlar male dell'inter , ma stai scherzandooohhhhhhhh :sneer:

si ma in un senso e nell altro e' incagabile portare articoli di giornali come fonte di quello che si pensa, oltretutto fa molto simpson: "guarda mamma l'hanno detto in tv non puo' essere altro che vero!!"
Nemmeno la gazzetta o altri giornali siano il Verbo, in un senso e nell altro sia chiaro

Dictator
28th February 2008, 17:30
No eh?

Io so solo che mexes è stato ammonito per un fallo su crespo, a Burdisso non è stato dato nessun cartellino. Perchè? Sulla gazza non c'è scritto, perchè?

Randolk
28th February 2008, 17:31
ma grazie al cazzo. un giornale di milano cosa vuoi che ti dica ??? che avete rubato un altra partita?
ora ti metto un link del sito Il Romanista cosi passo alla ragione io perche qllo parla bene della Roma
e ti dico leggiamo solo quello che ti fa' comodo :point:

Ma :rotfl: :rotfl: ti flammi da solo.

La gazzetta aveva pubblicato la famosa classifica virtuale togliendoci 7 punti e mettendo la Juve prima :rotfl:
Lampante che ci favorisca, sisi.
Pensa, nemmeno con la classifica ONESTAH riuscite ad essere in testa :point:

Hasley
28th February 2008, 17:31
ma ci credo poco basta vedere come sè comportato rosetti nel tunnel degli spogliatoi prima che iniziava la partita. nn ho mai visto niente del genere

Ho iniziato dopo 2 minuti a vedere la partita, cosa mi sono perso?

no credo che ti stia dicendo di smettere di fare i fenomeni, gran bella rosa e campioni, sicuramente piu squadra dell inter degli anni passati,ma come ne abbiamo gia parlato in altri topic merito della società che finalmente si puo definire tale e di un approccio diverso del collezionista di figurine moratti, non gia di mancini che avrebbe pure problemi a dirigere il traffico ad un semaforo al di la dell antipatia, ma c'e' qualcosina che non torna.
tutto questo non vuol dire che l'inter sta solo rubando, non mettermi parole in bocca che non ho detto. ma che al di la di quanto vuoi professare non e' nemmeno la verginella stuprata che vuoi far passare.

I fenomeni? Non mi pare di aver detto nulla di che se non rispondere ad alcune frasi che facevano intendere una partita dove l'inter è stata tritata della Roma: niente di più falso, il primo tempo soprattutto pare l'abbiano visto in pochi.
Che poi nelle giornate passate ci siano stati degli errori a favore, non c'e' dubbio, ma ce ne sono stati anche contro, di meno ma ci sono stati, in alcuni casi abbiam vinto cmq, in altri abbiam pareggiato eppure nelle pseudo classifiche non c'e' traccia.
Ma poi, un milione di miliardi di persone hanno visto la partita, si commenta anche l'ingresso in campo di Rosetti, quando si scaccola e poi nessuno ha memoria dell'episodio Totti Maxwell?

Dictator
28th February 2008, 17:33
Spetta, mi preparo:
3
2
1
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
...

1. Moratti ha sempre comrpato gente a buffo che Lippi non voleva.
2. Mancini sbaglia a far battere i calci d'angolo a Chivu quando Chivu fa il difensore centrale tra l'altro ultimo uomo e ti ricordo che se sbagli l'angolo e parte il contropiede Burdisso non puo' fare fallo tattico perchè già ammonito...
Queste sono accortezze tattiche che un vero allenatore mette in pratica. E non dirmi che solo Chivu puo' battere gli angoli eh.

Randolk
28th February 2008, 17:35
si ma in un senso e nell altro e' incagabile portare articoli di giornali come fonte di quello che si pensa, oltretutto fa molto simpson: "guarda mamma l'hanno detto in tv non puo' essere altro che vero!!"
Nemmeno la gazzetta o altri giornali siano il Verbo, in un senso e nell altro sia chiaro

DACCORDISSIMO.
Era solo per far notare qualche episodietto misteriosamente oscurato.
Ovviamente valo lo stesso criterio per le trasmissioni televisive, i vari controcampo, DS, etc.
Eppure qui dentro è lo sport nazionale per tirare acqua al proprio mulino, quando poi rido in faccia alla gente che si presenta senza nemmeno guardare le partitee ciancia a sproposito, il fazioso sono io. Eh beh.

Dictator
28th February 2008, 17:35
I fenomeni? Non mi pare di aver detto nulla di che se non rispondere ad alcune frasi che facevano intendere una partita dove l'inter è stata tritata della Roma: niente di più falso, il primo tempo soprattutto pare l'abbiano visto in pochi.
Che poi nelle giornate passate ci siano stati degli errori a favore, non c'e' dubbio, ma ce ne sono stati anche contro, di meno ma ci sono stati, in alcuni casi abbiam vinto cmq, in altri abbiam pareggiato eppure nelle pseudo classifiche non c'e' traccia.
Ma poi, un milione di miliardi di persone hanno visto la partita, si commenta anche l'ingresso in campo di Rosetti, quando si scaccola e poi nessuno ha memoria dell'episodio Totti Maxwell?

Episodio Totti - Maxwell? Quale episodio? Per episodio vuoi farlo passare tu perchè hanno avuto un duello fisico per il pallone vinto dall'Interista. Stretta di mano tra i due e via a correre di nuovo. Evidentemente tu il calcio giocato non lo conosci proprio altrimenti sapresti che di ste cose se ne fanno di continuo senza dover poi fare le risse. Nessuno si è fatto male e via, difatti ne Totti ne Maxwell da quel momento in poi hanno dimostrato nervosismo mi pare.

antonybridge
28th February 2008, 17:39

rosetti che salutava e scherzava co i giocatori dell inter mentre accanto aveva qlli della roma
nn mi pare una cosa normalissima , sembravano amici + che 2 lavoratori
è una critica all arbitro nn all arbitraggio qsta

Hasley
28th February 2008, 17:40
1. Moratti ha sempre comrpato gente a buffo che Lippi non voleva.
2. Mancini sbaglia a far battere i calci d'angolo a Chivu quando Chivu fa il difensore centrale tra l'altro ultimo uomo e ti ricordo che se sbagli l'angolo e parte il contropiede Burdisso non puo' fare fallo tattico perchè già ammonito...
Queste sono accortezze tattiche che un vero allenatore mette in pratica. E non dirmi che solo Chivu puo' battere gli angoli eh.

Infatti retrocede sempre Zanetti a coprire, sai è un gioco di squadra anche per questo. Cmq effettivamente potrebbero batterlo tutti un calcio d'angolo, anche Moratti, perfino io o te (io sono ancora un fenomeno, ma sono fortissimo anche di testa, dovrei batterlo e poi andare a colpire), ma generalmente si sceglie quello più bravo (pensa esistono portieri che calciano i rigori). Cmq se non ti sta bene, possiamo anche segnalarlo a Mancini.
Chi proponi?

McLove.
28th February 2008, 17:43
rosetti che salutava e scherzava co i giocatori dell inter mentre accanto aveva qlli della roma

vabbe siamo alla frutta se indichiamo queste cose.

Randolk
28th February 2008, 17:43
Episodio Totti - Maxwell? Quale episodio? Per episodio vuoi farlo passare tu perchè hanno avuto un duello fisico per il pallone vinto dall'Interista. Stretta di mano tra i due e via a correre di nuovo.

:rotfl:

Peccato che Totti le mani le abbia messe, a pugno, sulla testa di Maxwell.

AAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH

Ma vai a casa.

Dictator
28th February 2008, 17:44
Infatti retrocede sempre Zanetti a coprire, sai è un gioco di squadra anche per questo. Cmq effettivamente potrebbero batterlo tutti un calcio d'angolo, anche Moratti, perfino io o te (io sono ancora un fenomeno, ma sono fortissimo anche di testa, dovrei batterlo e poi andare a colpire), ma generalmente si sceglie quello più bravo (pensa esistono portieri che calciano i rigori). Cmq se non ti sta bene, possiamo anche segnalarlo a Mancini.
Chi proponi?

Ok hai ragione te. Ha fatto bene Mancini, è un grande allenatore e vince sempre tutto e con grande merito personale soprattutto la Champions.

antonybridge
28th February 2008, 17:46
vabbe siamo alla frutta se indichiamo queste cose.
ma parlo della professionalita' di rosetti ,arbitro internazionale
io in champions o agli europei o mondiali nn ho mai visto fare una cosa del genere anche perche ,per esperienza personale sui campi, qnd stai entrando e vedi l'arbitro che con la squadra avversaria scherza e a te nn ti si caga gia ti innvervosisce

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=95262

boh qsto è avere la faccia come il culo

Ok hai ragione te. Ha fatto bene Mancini, è un grande allenatore e vince sempre tutto e con grande merito personale soprattutto la Champions.
aspetta il ritorno prima di parlare

Dictator
28th February 2008, 17:46
Peccato che Totti le mani le abbia messe, a pugno, sulla testa di Maxwell.

Ah si? Hai un concetto di pugno e di testa un po' lontani da quelli standard.

3n1gma85
28th February 2008, 17:47

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Cazzo qui non vale , questo ha ownato il tread , eh non si può così cazzo dai :sneer:

Hasley
28th February 2008, 17:47
Episodio Totti - Maxwell? Quale episodio? Per episodio vuoi farlo passare tu perchè hanno avuto un duello fisico per il pallone vinto dall'Interista. Stretta di mano tra i due e via a correre di nuovo. Evidentemente tu il calcio giocato non lo conosci proprio altrimenti sapresti che di ste cose se ne fanno di continuo senza dover poi fare le risse. Nessuno si è fatto male e via, difatti ne Totti ne Maxwell da quel momento in poi hanno dimostrato nervosismo mi pare.

Io ho visto una doppia manata di Totti, nessun tentativo di uccisione per carità (neanche Burdisso per dirla tutta ha mai avuto dei propositi criminosi, a parte Valencia), ma i soliti eccessi in cui cade spesso Totti. Ma se mi dici che in certi casi è necessario la protesta dell'avversario magari sotto forma di querela, perchè si prendano dei provvedimenti, beh ovviamente non c'erano le condizioni, ergo bene così.

Rosetti scherzava con gli interisti ed ha snobbato quelli della Roma?
Mi stai prendendo in giro vero?

Dictator
28th February 2008, 17:49
Io ho visto una doppia manata di Totti, nessun tentativo di uccisione per carità

Scusa eh, Randolk dice che erano pugni in testa, mo sono diventate manate...
Avete parecchia confusione voi altri :point:

Randolk
28th February 2008, 17:50
Scusa eh, Randolk dice che erano pugni in testa, mo sono diventate manate...
Avete parecchia confusione voi altri :point:

Pensa che tu hai visto una stretta di mano :rotfl:

Dictator
28th February 2008, 17:52
Pensa che tu hai visto una stretta di mano :rotfl:

Utile leggere i reply a pezzi :point:

McLove.
28th February 2008, 17:52
io in champions o agli europei o mondiali nn ho mai visto fare una cosa del genere anche perche ,per esperienza personale sui campi, qnd stai entrando e vedi l'arbitro che con la squadra avversaria scherza e a te nn ti si caga gia ti innvervosisce

non vuol dire nulla scherzare, apparte il fatto che si può essere professionisti anche se si scherza con un amico _mentre_ si esercita la professione anzi, ad ogni modo e' prima della partita.
guarda ti faccio un esempio pratico di professione e correttezza ed in un ambiente che di norma dovrebbe essere piu Rigido del calcio.

Un tribunale: spesso ci si conosce tutti, al di la del fatto che giudici pm ed avvocati hanno fatto gli stessi corsi di studi, spesso si era tutti colleghi e poi comunque lavorano insieme, spesso per anni, cosa che puo' creare rapporti anche al di la della professione.
Non c'e' niente di male se un pm scherza con un avvocato ed anche se escono insieme toh per un aperitivo, cosa che mi e' capitato di fare e di vedere cosi come capita che poi gli stessi si scannassero in aula, cosi come un giudice ed un avvocato amici mica vuol dire che poi il giudice fa vincere i processi all avvocato.
dai suvvia un po di elasticita' mentale.
ripeto se si arriva a dire "Guadda rosetti scherzava con gli interisti ergo ha sicuramente avvantaggiato l'inter" e' ridicola come cosa, non credi?

Hasley
28th February 2008, 17:57

aspetta il ritorno prima di parlare

Ma con chi parlava di preciso? Magari è rimasto stupito che alcuni giocatori dell'inter masticano alcune parole di italiano e si son scambiati 2 battute.
Strano però non l'abbia fatto anche con quelli della Roma, potremmo indagare:

http://www.tonyponzi.it/
Che dici?

Sante
28th February 2008, 17:59
Tony Ponzi :bow:

(per smorzare le polemiche!)

antonybridge
28th February 2008, 17:59
non vuol dire nulla scherzare, apparte il fatto che si può essere professionisti anche se si scherza con un amico _mentre_ si esercita la professione anzi, ad ogni modo e' prima della partita.
guarda ti faccio un esempio pratico di professione e correttezza ed in un ambiente che di norma dovrebbe essere piu Rigido del calcio.

Un tribunale: spesso ci si conosce tutti, al di la del fatto che giudici pm ed avvocati hanno fatto gli stessi corsi di studi, spesso si era tutti colleghi e poi comunque lavorano insieme, spesso per anni, cosa che puo' creare rapporti anche al di la della professione.
Non c'e' niente di male se un pm scherza con un avvocato ed anche se escono insieme toh per un aperitivo, cosa che mi e' capitato di fare e di vedere cosi come capita che poi gli stessi si scannassero in aula, cosi come un giudice ed un avvocato amici mica vuol dire che poi il giudice fa vincere i processi all avvocato.
dai suvvia un po di elasticita' mentale.
ripeto se si arriva a dire "Guadda rosetti scherzava con gli interisti ergo ha sicuramente avvantaggiato l'inter" e' ridicola come cosa, non credi?
ridicola si perche rosetti nn ha avvantaggiato l inter non perche scherzava co l inderisti, ma perche ha ricevuto la mazzetta prima della partita :point:

McLove.
28th February 2008, 18:01
ahahaha tom ponzi.

be se stava dando dello sporco negro a qualche interista e ci ghignava su si potrebbe anche arrivare ad affermare che avendo la roma meno negri dell' inter il comportamento non era etico nei confronti di quest ultima :shocked:

McLove.
28th February 2008, 18:02
ridicola si perche rosetti nn ha avvantaggiato l inter non perche scherzava co l inderisti, ma perche ha ricevuto la mazzetta prima della partita :point:

vero? e questo dove l'hanno scritto sul romanista oppure ti ha telefonato qualcuno?
stupiscimi sono tutto orecchie!

Sintak
28th February 2008, 18:04

Qui sei arrivato alla frutta, smettila per il tuo bene :sneer:

McLove.
28th February 2008, 18:05
Qui sei arrivato alla frutta, smettila per il tuo bene :sneer:

no c'era arrivato prima... siamo gia' all ammazzacaffe', imho.

antonybridge
28th February 2008, 18:07
cè scritto sul romanista
solo che invece di scrivere prima della partita è all inizio del campionato
o come ha detto totti -E' finita, ma non è mai iniziata- mi pare chiaro come frase
o la juve che mette in dubbio la regolarita' del campionato
la mia su rosetti era una battuta della mazzetta , speravo si era capita :(

Bakaras
28th February 2008, 18:09
Basta cazzate, siamo grammi noi.
secondo tempo, sei in 11 contro 10 con l'inter messa a muzzo in campo con 3 punte, vinci 1 a 0 la squadra avversaria la palla non la deve più toccare.
vai sul 3 a 0 e la partita finisce,aiutini o non aiutini, niente recriminazioni, niente polemiche sull'arbitro.
la verità è che ci viene il braccino, e quando ti succede con squadre come l'Inter, capita che becchi il pareggio se non sei stato capace a chiudere la partita.
Siamo andati a giocare a Milano contro la capolista a petto in fuori e testa alta, avevamo la partita in pugno e questo dimostra che i milioni di punti che ci separano non ci sono, l'Inter è battibile, sarà per la prossima volta.

antonybridge
28th February 2008, 18:16
ma che noi siamo coglioni si sa' .imho con gente come perrotta e taddei nn si puo vincere niente se nn una coppetta italia schifata dall altra finalista,
pero' qndo merito di vincere e 11 vs 10 io nn riesco a segnare perche sono un cazzone e faccio tirare l'avversario 1 volta( e di testa) e mi viene espulso ingiustamente un giocatore mi rode tanto. e se nn si cambiano pedine la prox volta si perde :point:
metti ferrari a marcare ibra. credo che l inter cambia un pochino :nod:
e la partita pure

Mellen
28th February 2008, 18:17

Bergomi che dice subito che Totti non ha fatto un bel gesto, solo per aver messo le mani sulle orecchie.. mammamia..

Caressa che quando vedeva giallorosso era fanatico, e quest'anno sembra più calmo a meno che non giochi il milan.
Quell'altro pazzo milanista.. come si chiama.. quello che urla "RETE RETE RETE!" Mammamia non li sopporto...
o Di Marzio quando commenta il Napoli. Bravo giornalista, ma se si parla del Vesuvio, diventa fazioso a livelli estremi.

Capisco che è difficile non farsi prendere se si è tifosi, ma allora non si mandano a commentare quelle squadre. Non siamo mica su Inter/Milan/altra squadra random Channel

Hasley
28th February 2008, 18:28
A me piace Bergomi come opinionista, ma certo quando gioca l'inter perde in obiettività, ma è cmq meglio di molti altri tipo Altafini.
Anzi sparategli ad Altafini.

SharTeel
28th February 2008, 18:29
Di Marzio sta sul cax anche a me quando commenta le partite madò...nn lo sopporto :sneer:
preferisco starmi a sentire Auriemma :nod:

Mellen
28th February 2008, 18:31
A me piace Bergomi come opinionista, ma certo quando gioca l'inter perde in obiettività, ma è cmq meglio di molti altri tipo Altafini.Anzi sparategli ad Altafini.

Io gli opinionisti li abolirei per certi aspetti.. o c'è una "spalla" seria oppure potrebbero stare a casa tranquillamente.

Ritornando indietro qualche pagina prima..

Non capisco che intendi dire, ritieni errata l'espulsione ed il rigore insieme oppure che l'inter abbia beneficiato di un doppio vantaggio?
Beh nel secondo caso, bastava far entrare la palla e si giocava 11 contro 11, anche se di pare di aver capito che giocare in 10 non è tanto sconveniente.

Se non è tanto sconveniente, allora perchè lamentarsi di Liverpool :sneer:

Intendevo dire che c'è un errore nel tuo paragonare la trasferta di Liverpool e quella a Roma.
Entrambe le volte c'era una squadra in vantaggio numerico, ma da una parte l'Inter era in 11vs10 sopra 1-0, dall'altra si era ancora 0-0.
Non è poco. Intendevo solo quello Hasley. Poi il resto del discorso sul perchè Mancini non è bravo l'ho già detto.

No ma:

Un allenatore come Lippi, che è uno che appiccicava al muro i giocatori (fatto con vieri e con deschamps alla juve) se non ha una società "forte" che fa capire ai giocatori che non comandano loro non può vincere.

Ha risposto jamino alle cose assurde dette su Lippi all'Inter ;)

antonybridge
28th February 2008, 18:32
piccinini di milan ajax batte tutti imho

Hasley
28th February 2008, 18:38
Se non è tanto sconveniente, allora perchè lamentarsi di Liverpool :sneer:

Ero ironico, magari non si è colto, ma volevo esserlo.
E' chiaro che contro un'altra grande squadra è uno svantaggio, la cosa che non mi quadra è perchè a liverpool è stato un demerito dell'inter e nell'andata con la Roma è stato un'episodio che ha falsato tutto l'incontro.

Steh
28th February 2008, 21:51
Altafini è incommentabile, istiga alla disdetta dell'abbonamento.
Il telecronista che era con lui ieri sera per Genoa-Napoli in compenso scambiava Juric, Fabiano e Milanetto per Borriello; è capitato un paio di volte che Borriello facesse tre passaggi di fila a se stesso.

peluche
29th February 2008, 00:56
il miglior telecronista di sky è senza ombra di dubbio massimo marianella. il resto è fuffa.

FABREGASSE LANCIA HLEBBE, DRIBLING E POI PALLA AD ADEBAYORREH.TIRO GOOOL, ADEBAYORRE GOLLEHHH.

un mito:bow:

McLove.
29th February 2008, 01:10
sui telecronisti sono tutti piu o meno ingagabili sopratutto i commentatori tecnici, detesto personalmente Bergomi e non perche' parteggia per l'inter ma perche' pretendo che un commentatore non tifi mentre commenta o meglio che non si dia un area di super partes quando manifestamente non lo e' nei commenti.
Ad esempio ho apprezzato il telecronista di sky durante i playoff di nfl (Leopizzi, credo) che ad inizio di una partita dei Chargers ha detto palesemente : "io tifo da sempre per i Chargers, questa teleconaca che faro' sara' parziale accettate almeno la mia onesta'" tanto di cappello a chi si porge cosi nei confronti del pubblico.

MnfPna
29th February 2008, 01:13
Ma sono il solo che adora gli scioperi dei giornalisti tv, quando ti vedi la partita con popcorn e cola sentendo i cori del pubblico i vaffanculo dei giocatori, che ti sembra quasi di sentire l`odore dell`erba?

Se attivassero questo servizio su tutte le partite tanto faziosi telecronisti dovrebbero cambiare mestiere.

Kali
29th February 2008, 01:23
Caressa+Bergomi mi sono scaduti di brutto ultimamente,poi caressa quando commenta la roma proprio NC.

Rad
29th February 2008, 01:36
ultimamente,poi caressa quando commenta la roma proprio NC.
semmai prima, s'è sempre saputo che era romanista...
invece ultimamente c'è stata una strana inversione di tendenza..

Estrema
29th February 2008, 01:38
ma caressa è juventino:nod:

holysmoke
29th February 2008, 01:40

pure tu sei gobbo e ti atteggi ad antigobbo :sneer:

Estrema
29th February 2008, 01:42
pure tu sei gobbo e ti atteggi ad antigobbo :sneer:
no ma mi pare lo disse in un intervesti ai tempi di tele+ è uno jamino famoso praticamente:sneer:

Kalgan
29th February 2008, 02:20
Ma sono il solo che adora gli scioperi dei giornalisti tv, quando ti vedi la partita con popcorn e cola sentendo i cori del pubblico i vaffanculo dei giocatori, che ti sembra quasi di sentire l`odore dell`erba?

Se attivassero questo servizio su tutte le partite tanto faziosi telecronisti dovrebbero cambiare mestiere.

su mediaset premium c'è ;)

Mellen
29th February 2008, 10:41
Ero ironico, magari non si è colto, ma volevo esserlo.
E' chiaro che contro un'altra grande squadra è uno svantaggio, la cosa che non mi quadra è perchè a liverpool è stato un demerito dell'inter e nell'andata con la Roma è stato un'episodio che ha falsato tutto l'incontro.

Non dell'Inter, attenzione. A furia di reply hai dimenticato il senso del discorso iniziale: il demerito è di MANCINI.

A Liverpool ha sbagliato all'inizio modulo, poi ha sbagliato cambi e modulo.
A Roma non doveva fare nulla e i 2 cambi "azzeccati" sono stati dati da infortunei dei giocatori (Dacourt e Ibra). Unico "pregio" è essere passato a 3 punte, ma se non lo faceva sul 1-1 in 11vs10 :sneer:

Mellen
29th February 2008, 10:42
il miglior telecronista di sky è senza ombra di dubbio massimo marianella. il resto è fuffa.
FABREGASSE LANCIA HLEBBE, DRIBLING E POI PALLA AD ADEBAYORREH.TIRO GOOOL, ADEBAYORRE GOLLEHHH.
un mito:bow:

Marianella è l'unico che si esalta SEMPRE per le belle giocate. Persino se a fare il gol è uno del Barnsley contro il Liverpool :nod:
Bravissimo secondo me.

Caressa è romanista dichiarato, ma da quando la Roma ha perso un filo la velocità dell'anno scorso, lui stesso ha ammesso di essere meno "coinvolto", al contrario lo sembra quando c'è il Milan. Cmq ha i suoi giocatori favoriti (vedi Ibra, Totti, Amauri) e quando ci sono loro cambia proprio la voce.

Ad esempio ho apprezzato il telecronista di sky durante i playoff di nfl (Leopizzi, credo) che ad inizio di una partita dei Chargers ha detto palesemente : "io tifo da sempre per i Chargers, questa teleconaca che faro' sara' parziale accettate almeno la mia onesta'" tanto di cappello a chi si porge cosi nei confronti del pubblico.

E bravo Leopizzi (anche se secondo me è scarso come commentatore..)

Estre, ti confondi con Piccinini che disse di essere juventino e napoletano.. e ovviamente nessuno ci credette visto come commenta il milan :rotfl:

Fino a 2 anni fa c'era anche su Sky, ricordo. Potevi togliere il commento. Purtroppo a mio padre, pur essendo uno che ha girato molti campi quindi sentendo dal vivo le partite, piace sentire parlare sopra..:bored:

Bei tempi quando su Tele+ la seconda voce era la Gialappa's :rotfl:

Estrema
29th February 2008, 18:15
e contro la Fiore zanetti c'è:sneer:

MnfPna
29th February 2008, 18:21
Strano, si vede che la lettera a qualcosa e` servita.

Estrema
29th February 2008, 18:22
Strano, si vede che la lettera a qualcosa e` servita.
ma pazzini gioca poi? o perchè sarebbe ora che 2 gol li faccia eh

peluche
29th February 2008, 19:04

ma io non avevo ancora capito perchè se le era beccate 2 giornate.

cmq menomale

Mellen
29th February 2008, 19:13
ma io non avevo ancora capito perchè se le era beccate 2 giornate.
cmq menomale

Per "reiterate proteste" di sicuro

Mai successo che una squalifica per più giornate venga diminuita.
Solo alla Juve avvengono questi aiuti :nod:

peluche
29th February 2008, 20:46
Per "reiterate proteste" di sicuro

:confused::confused:

Estrema
29th February 2008, 23:52
no no percarità è normale, anzi mi chiedevo come mai non avessero fatto ricorso, in realtà è passata inosservata la notizia grazie al popo di casino tra arbitri cartellini giornata infrasettimanale ecc ecc.

Estrema
1st March 2008, 00:04
continuo qua poi magari ci si apre un 3rd nuovo.

la potenza dei media nel calcio sta cosa chi cazzo la sapeva?

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Cagliari/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/29/penalizzazione.shtml

MiLLenTeX
1st March 2008, 00:11
continuo qua poi magari ci si apre un 3rd nuovo.

la potenza dei media nel calcio sta cosa chi cazzo la sapeva?

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Cagliari/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/29/penalizzazione.shtml

beh, direi serie B a sto punto... già non vince, con 3 punti in meno ha un piede e mezzo giù

Estrema
1st March 2008, 00:15
beh, direi serie B a sto punto... già non vince, con 3 punti in meno ha un piede e mezzo giù

ma a parte questo ero curioso di sapere se qualcuno sapeva che il cagliari rischiava una squalifica io mai sentito nulla del caso, a memoria, questà è la solita storia si sa solo di 4 squadre in italia:nod:

Mellen
1st March 2008, 01:11
ma a parte questo ero curioso di sapere se qualcuno sapeva che il cagliari rischiava una squalifica io mai sentito nulla del caso, a memoria, questà è la solita storia si sa solo di 4 squadre in italia:nod:

Stavo per dirlo io.

Bah!