PDA

View Full Version : Consigli sinto monitor



Kjoene
26th February 2008, 20:01
Ciao, sto cercando un sinto monitor da mettere sulla mia 500 fiammante ( :confused: ), va da se che per sto bolide che mi ritrovo mi serve qualcosa di abbastanza economico, ma deve avere lettore dvd/divx/mp3 essere predisposta per sintonizzatore tv e devo poterci collegare ( in futuro ) una console :nod: budget massimo 500/600 euro, ma sinceramente se devo spendere tutti quei soldi per un monitor da mettere sulla 500 allora prima cambio macchina :nod:

Consigli ?

Kinson
26th February 2008, 20:04
pioneer e alpine . hanno gli ingressi video rgb e tuner tv . Devo però capire a che cappero serve uan console in macchina , devi aspettare 3 ore la tua ragazza sotto casa sua ? :D

Kjoene
26th February 2008, 20:13
pioneer e alpine . hanno gli ingressi video rgb e tuner tv . Devo però capire a che cappero serve uan console in macchina , devi aspettare 3 ore la tua ragazza sotto casa sua ? :D

Nah, quest estate abbiamo in programma di girarci l italia e forse un po di europa in macchina, mentre uno guida gli altri giocano a PES :nod:

cmq più che le marche se possibile linkatemi dei modelli specifici, delle offerte ecc :nod: qualcosa per regolarmi sui prezzi :nod:

Dryden
26th February 2008, 20:53
Nah, quest estate abbiamo in programma di girarci l italia e forse un po di europa in macchina, mentre uno guida gli altri giocano a PES :nod:
cmq più che le marche se possibile linkatemi dei modelli specifici, delle offerte ecc :nod: qualcosa per regolarmi sui prezzi :nod:


Girare in macchina l'europa/italia !? Con quella !!? Non arrivi oltre Torino :nod:

Btw come ti avevo detto su msn , all'Unieuro o a Euronix c'hanno delle piastre di marcarandom con schermo da 7 pollici che esce e si solleva, con lettore dvd/dvx integrato e collegamento tv, stanno dai 350 ai 499 euro se non ricordo male.
Dipende da te, o t'arraffi uno di quelli o ne rimedi uno di marca usato, altrimenti nn ci stai con la pecunia.

Kjoene
26th February 2008, 20:57
Girare in macchina l'europa/italia !? Con quella !!? Non arrivi oltre Torino :nod:
Btw come ti avevo detto su msn , all'Unieuro o a Euronix c'hanno delle piastre di marcarandom con schermo da 7 pollici che esce e si solleva, con lettore dvd/dvx integrato e collegamento tv, stanno dai 350 ai 499 euro se non ricordo male.
Dipende da te, o t'arraffi uno di quelli o ne rimedi uno di marca usato, altrimenti nn ci stai con la pecunia.

E' per questo che ho aperto il topic, per regolarmi meglio se mi conviene prendere quelli riesco a trovare qualche offerta/usato :nod:

p.s. la mia 500 ti da le piste a te e alla tua macchina random :nod:

Axet
26th February 2008, 20:58
E' per questo che ho aperto il topic, per regolarmi meglio se mi conviene prendere quelli riesco a trovare qualche offerta/usato :nod:
p.s. la mia 500 ti da le piste a te e alla tua macchina random :nod:

Spero che sia la 500 nuova perchè se parli della 500 vecchia credo che appena accendi il monitor ti si scarica all'istante la batteria e la macchina muore :|

Kjoene
26th February 2008, 21:10
Spero che sia la 500 nuova perchè se parli della 500 vecchia credo che appena accendi il monitor ti si scarica all'istante la batteria e la macchina muore :|

:confused:

bakunin
26th February 2008, 21:40
ma in movimento non viene la nausea a giocare?

Hardcore
26th February 2008, 21:52
vai con questo :metal:
http://i17.ebayimg.com/04/i/05/92/cd/d2_1_b.JPG

Kjoene
26th February 2008, 22:04
ma in movimento non viene la nausea a giocare?

Alla fine è come quando sei in gita scolastica e leggi/giochi a carte/giochi col gameboy :nod: ti viene la nausea se sei predisposto senno GG :nod:


vai con questo :metal:
http://i17.ebayimg.com/04/i/05/92/cd/d2_1_b.JPG

Peccato che non ha lettore dvd/divx/mp3 senno lo prendevo :nod:

Kinson
26th February 2008, 23:42
Alla fine è come quando sei in gita scolastica e leggi/giochi a carte/giochi col gameboy :nod: ti viene la nausea se sei predisposto senno GG :nod:



Peccato che non ha lettore dvd/divx/mp3 senno lo prendevo :nod:


no veramente non è una questione di predisposizione , ihmo è proprio fastidioso :D

Ma te davvero vuoi girare l'europa con la 500 anni 80 90 ? che modello hai ? :D

Kjoene
26th February 2008, 23:59
no veramente non è una questione di predisposizione , ihmo è proprio fastidioso :D
Ma te davvero vuoi girare l'europa con la 500 anni 80 90 ? che modello hai ? :D

ma quale anni 80/90 asd, magari ad avercela :sneer:
Ho quella ne nuova ne vecchia :nod: la più brutta tra i vari modelli :sneer:

http://img464.imageshack.us/img464/5625/fiat500truccosi2.jpg

Kinson
27th February 2008, 00:22
ma quale anni 80/90 asd, magari ad avercela :sneer:
Ho quella ne nuova ne vecchia :nod: la più brutta tra i vari modelli :sneer:

http://img464.imageshack.us/img464/5625/fiat500truccosi2.jpg


dimmi che non è tunata la tua
dimmelo , ti prego :D

Kjoene
27th February 2008, 00:23
dimmi che non è tunata la tua
dimmelo , ti prego :D

"che non è tunata la tua" :nod:

Kinson
27th February 2008, 00:32
ma non è che poi te trovi con un sintolettore che costa piu della macchina ? :D

Kjoene
27th February 2008, 00:40
Vedendo la piega che sta prendendo il topic mi sa che non mi ci ritroverò proprio con un sintolettore :confused: