PDA

View Full Version : Scelta arma.....



Manshoon
27th February 2008, 12:36
Buongiorno a tutti,son tornato con miei niubbici quesiti :afraid:
ebbene si,dopo un periodo di nerdismo supremo e quest a gogo il piccolo Undead ha dingato 70,ora vicino ai 27 k di honor necessari per l'arma chiedo a voi delucidazioni sulla scelta;)
Sword? è uguale all' ascia ma mettendo 5 pt in sword spec si ha il 5% di possibilita' che parta un altro colpo (correggetemi sesbaglio)
Axe?(il talento vale pure per la polearm)identica alla spada ma +5% al critico,quindi full gladiator (scusate se nn penso a vengeful merciless ma il gladiator per ora mi sembra piu arrivabile e voglio tornare a giocare " come le persone normali :confused:") si dovrebbe arrivare ad una buona % al critico...il che schifo nn mi fa.
Mace? stunna ma.....nn mi piace piu di tanto e vorrei evitare:)
Insomma,voi che arma usate con il vostro warrior?
Io vedo per lo piu war con la spada (bg o arena che sia) ma chiedendo ieri a 2 warrior il perche di questa scelta mi è stato risposto "estetica".Lo si vede spesso l' extra attack dato dal talento?o meglio puntare su piu % al critico?
Grazie in anticipo per le risposte :thumbup:

mauri83
27th February 2008, 20:04
sword tutta la vita per iniziar è la cosa migliore.

Manshoon
27th February 2008, 21:10
Ti ringrazio pero' onestamente avrei voluto una risposta motivata....ok mauri83 è nato nel mio stesso anno quindi specco sword:p
A parte gli scherzi, mi hanno consigliato di speccare Axe almeno anche se ho equip bruttino vado sul con la % al critico,per poi passare a mazze o spade quando saro' vestito meglio....
Grazie cmq

cobra22
4th March 2008, 00:04
il 5% a me parte poco, e cmq nn dice gran che,xme il meglio soprattutto x arena è la mazza x il suo stun che è molto utile!xò sottoscrivo che io uso deep thuneder

Anywyn
4th March 2008, 10:52
Anche se per me è ancora presto (son solo 42 con la war) mi sono posto lo stesso problema: essendo orco penso prenderò la axe per sfruttare la razziale del +5 a axe, ma non conoscendo le armi che si prendon tramite HP non ho elementi reali per decidere.

Devon
4th March 2008, 11:02
o ascia o spada, mazza lasciala perdere a meno che tu non abbia posisbilita di craftarti la stormherald

9-3v4iM-9
5th March 2008, 00:42
mace o sword

San Vegeta
6th March 2008, 10:52
il mio warr è al 70 da qualche mese e son stato sempre sword.
L'unica alternativa valida è mazza, ma se fai arene, in pve vai di sword.

Il colpo "gratis" procca piuttosto spesso, e può fare danno critico, quindi a volte ti ritrovi a fare 2000 + 2000 in un attimo e hai dimezzato la vita del mob di turno.

se hai necessità di fare %critico allora prenditi il trinket delle darkmoon card "Storms", caricato al massimo da quasi il 7% di crit