PDA

View Full Version : Problema Multi Cod 4



peluche
27th February 2008, 18:05
Poco fa ho comprato Cod4 e lo installato tutto contento. Avendo gia finito il single ho subito provato a loggare in multy solo che c'è un piccolo problema: ogni volta che provo a connettermi a un server qualsiasi (fra l'altro quelli pieni sono pochissimi e mi fa strano) mi compare la scritta gialla Autorizzazione codice di gioco blabla e dopo un po mi si pianta dicendo Connessione con il server scaduta.

qualche consiglio? :devil::swear::swear:

Guaire
28th February 2008, 11:18
Poco fa ho comprato Cod4 e lo installato tutto contento. Avendo gia finito il single ho subito provato a loggare in multy solo che c'è un piccolo problema: ogni volta che provo a connettermi a un server qualsiasi (fra l'altro quelli pieni sono pochissimi e mi fa strano) mi compare la scritta gialla Autorizzazione codice di gioco blabla e dopo un po mi si pianta dicendo Connessione con il server scaduta.
qualche consiglio? :devil::swear::swear:

Mi sa che t'hanno fatto la cd-key, a me non me l'ha mai fatto (comprato anch'io).

Prova a contattare il servizio chienti.

Slurpix
28th February 2008, 12:06
t hanno fottuto la key. :nod:

peluche
28th February 2008, 13:07
son riuscito a risolvere parzialmente, semplicemente scrivendo /reconnect in console dopo il primo tentativo mi fa entrare in quasi tutti...cmq ho fatto una rosikata non da poco, ora che so cosa vuol dire stare dall'altra parte (nd:giocare online con giochi originali :sneer:) non lo farò mai piu Q____Q