Log in

View Full Version : Programmi TV!

gilda
27th February 2008, 20:54
Parlando su msn di programmi TV è nata una discussione,quindi vi pongo questa domanda:
preferite i programmi che parlano di politica o preferite programmi sullo stile di Uomini e Donne?

Razj
27th February 2008, 20:56
tv?

Sturm
27th February 2008, 20:57
Mah posto che a parte qualche telefilm non guardo piu molta televisione,ultimamente guardo (come programma di politica) anno zero. Per il resto tutti i reality e i restanti programmi stile uomini e donne non li cago di striscio in quanto secondo il mio modesto parere,fanno piu danni che altro. Oltre che sono finti oltre l'indecenza..

Rad
27th February 2008, 20:59
uomini e donne tutta la vita... ma non perchè non mi interessino i prog di politica.. è che mi diverto troppo a vedere quella roba

Sintak
27th February 2008, 21:05
nessuno dei due si può?

Programmi di politica raramente riesco a reggerli, per programmi come uomini e donne invece darei fuoco allo studio, con tutti i partecipanti dentro

Necker
27th February 2008, 21:07
I programmi di politica potrebbero essere quasi utili, se venissero fatti veramente bene ed in modo imparziale.

Certo che come paragone non c'entra un cazzo le troiate del marito di costanzo con Vespa Santoro e amici....

Faramjr
27th February 2008, 21:15
Parlando su msn di programmi TV è nata una discussione,quindi vi pongo questa domanda:
preferite i programmi che parlano di politica o preferite programmi sullo stile di Uomini e Donne?

In mezzo c'è tanto altro, eh. Tralasciando film e telefilm, Turisti per caso è il programma che negli anni ho seguito con più costanza. Tra le attuali tribune politiche direi che Ferrara è intollerabile e cmq non si vede la7 a casa mia. Ballarò mi ha stracciato le palle, alla fine di ogni puntata si è detto tutto e il contrario di tutto, a questo punto preferisco anno zero che è una trasmissione dichiaratamente "schierata" ma intellettualmente onesta. Mi fa venire i brividi la mezzora dell'Annunziata, pur da elettore di sinistra le tirerei un cartone sul naso.

Mosaik
27th February 2008, 21:21
Io adoro questo periodo che ogni giorno c'e' qualche politico in tv :D

San Vegeta
27th February 2008, 22:01
preferisco tenere la tv spenta

Mjolnir Stormhammer
27th February 2008, 22:17
l'unico programma che seguo con costanza in tv è diario italiano di Corrado Augias...i programmi di politica non li reggo veramente piu, tranne qualche puntata di annozero solo perche ci sono gli interventi di travaglio...uomini e donne e reality mai seguiti...

Cronin
27th February 2008, 22:18
Mah generalmente guardo la tv solo perchè qualcun altro la vuole seguire a pranzo/cena, quindi tg o cartoni.

Per il resto la tv non l'accendo mai, pc is the way

Beleriand
27th February 2008, 22:24
Alcuni anni fa mi rimasi impressionato dalle parole di un professore che disse di non avere in casa la TV e di non avere una "cultura televisiva". Non sapeva cosa fosse una velina o chi fosse Maria De Filippi; tutto quello che sapeva lo leggeva dai giornali.
A distanza di anni anche io ho quasi fatto a meno della TV tranne che per qualche evento sportivo, il TG (visto che non ho tempo per i giornali) e qualche documentario su National Geographics (eh si pago Sky quasi senza guardarlo). Spero un giorno di poter dire la famosa frase "non ho una cultura televisiva" e onestamente oggi farei fatica ad uscire con una persona che guarda Uomini e Donne.

Dictator
27th February 2008, 22:27
uomini e donne è realmente pessimo eh

Axet
27th February 2008, 22:27
Programmi di politica, programmi sportivi (specie su sky), partite, quando capita mi guardo un po' di fox o qualche documentario.
E, ovviamente, il telegiornale.

Guardo pochissima televisione cmq, escludendo i tg e le partite mi sa che non passo le 2 ore a settimana :|

Thoten
27th February 2008, 22:35
Sinceramente in TV seguo solo (quando li fanno) "Crozza italia", "Markette", gli anime/cartoni ed un paio di telefilm (anche se sono un collezionista incallito e preferisco aspettare le uscite dei cofanetti :look:)
Ah, e i programmi di Luttazzi... fin quando durano -.-

Quelli detti da te non li seguo :\

Hudlok
28th February 2008, 00:20
Gilda, ma tu, cosa preferisci?:blush:

Zaider
28th February 2008, 00:58
Pochi telefilm, qualche documentario su sky (spezzoni a dire il vero) e un tg mentre pranzo...
E' già tanto se arrivo a 3/4 ore la settimana

Drako
28th February 2008, 02:10
la tv normale ormai non la guardo più. documentari, film e telefilm tutti su sky principalmente.

Kinson
28th February 2008, 02:58
uhm vediamo . telegiornali in larga parte . film quasi mai , oramai o vado al cinema o mi vedo tutto al pc quando voglio io senza che nessuno debba rompermi le palle .

Programmi di politica si , ma solo a seconda di chi parla e di quanti leccaculi ce stanno seduti a parlare . Uppo sky : ogni tanto mi vedo dei telefilm e adoro i canali dal 400 in poi , solo quelli valgono l'abbonamento

bakunin
28th February 2008, 03:07
qualche film su sky e le partite. ballarò, annozero e il resto su internet senza pubblicità

sanremo non lo guarda nessuno? 30% di share di vecchietti :sneer:

NelloDominat
28th February 2008, 07:32
nessuno dei due si può?
Programmi di politica raramente riesco a reggerli, per programmi come uomini e donne invece darei fuoco allo studio, con tutti i partecipanti dentro

UP:banana:

in TV documentari Discovery Channel/National Geographic oppure alcune serie TV House MD, Heroes.

CrazyD
28th February 2008, 07:47
telegiornale, qui prendo solo tg1 quindi vedo quello e vado su internet, per il resto documentari sulla bbc, i simpson sulla vox e qualche minchiata tipo fist of zen su mtv

Guaire
28th February 2008, 08:28
Strano che sto tread aperto da gilda non sia ancora stato lockato o deletato comlpetamente :sneer:

Comunque oltre tg e partite vedo poch'altro.

Mi da fastidio della televisione, oltre il fatto che fanno mediamente programmi/film di merda, che io debba rispettare i suoi orari e soprattutto mi debba sorbire la pubblicità.

Quindi di solito i film li affitto e i programmi me li vedo su internet.

Slurpix
28th February 2008, 09:40
qualche telefilm del cazzo, i simpson, le iene e la domenica sportiva, x il resto c'è pc + mulo e Kali con sky. :nod: :sneer:

saltaproc
28th February 2008, 09:51
entony burdain....american chopper...lavori sporchi....uomo Vs natura ....tutti i telefilm di fox e fox crime
my sky mi ha cambiato la vita

l'altra notte alle 4 e mezza di notte mi so registrato tutti defunti tranne i morti ..un gioiello

nortis
28th February 2008, 10:31
tv normalmente la guardo mai. faccio ecezione per pochi comici (lutazzi benigni in primis), un tg ogni tanto e in periodo elezioni parecchi prog politici

Faramjr
28th February 2008, 10:34
Mi sono dimenticato Fazio, se sono a casa lo guardo sempre.

gilda
28th February 2008, 10:56
qualche film su sky e le partite. ballarò, annozero e il resto su internet senza pubblicità

sanremo non lo guarda nessuno? 30% di share di vecchietti :sneer:
Sanremo è uno di quei programmi che non riesco a vedere nemmeno per 10 secondi mentre giro tra i canali....
ripeto la mia teoria:
Sanremo e Miss Italia sono 2 programmi da abolire,sono quei programmi che trasmettevano sulla Rai già 2 secoli fa e non è mica detto che certe tradizioni debbano essere mantenute per forza....:sneer:

Strano che sto tread aperto da gilda non sia ancora stato lockato o deletato comlpetamente :sneer:

Comunque oltre tg e partite vedo poch'altro.

Mi da fastidio della televisione, oltre il fatto che fanno mediamente programmi/film di merda, che io debba rispettare i suoi orari e soprattutto mi debba sorbire la pubblicità.

Quindi di solito i film li affitto e i programmi me li vedo su internet.
si quando l'ho aperto e dopo 10 minuti non era ancora chiuso mi sono preoccupata.... :sneer:
cmq anch io della TV non sopporto la pubblicità,perchè è troppa ,è esagerata,è ruomorosa,se stai mangiando a tavola ed inizia la pubblicità automaticamente il volume diventa più alto....
la cosa che poi ultimamente è diventata vergognosa è che la pubblicità viene fatta anche durante la visione di un film o di un programma televisivo,come se quella che fanno negli intervalli non fosse già abbastanza....

cmq anch io guardo poco la TV,anzi in questi ultimi giorni alle 20:05 su MTV trasmettono 2 puntate di Scrubs (dalla 1 serie alla 6 serie) quindi anche se le conosco tutte non posso non vederle....:D

Sintak
28th February 2008, 11:02
Mi sono dimenticato Fazio, se sono a casa lo guardo sempre.

Davvero. Alla fine è uuo dei pochissimissimi programmi che, se sono a casa, mi guardo deliberatamente

Jerus
28th February 2008, 11:37
Qualche telefilm house C.S.I. o N.C.I.S fazio la domenica perchè sono a casa ogni tanto seguo vespa quando fanno i confronti per farmi 2 risate (tipo scontro maroni la russa vs bertinotti damiano) di ballarò seguo giusto l'intro di crozza, annozero non mi piace se escludo tg guarderò la tv circa 10 ore a settimana; per il resto internet is the way ^^

Acheron
28th February 2008, 11:54
guardo solo l'nba, e un po di altro sport random, non guardo il calcio

Tunnel
28th February 2008, 12:14
Guardo solo la sera durante la cena, tg e striscia, o il milionario che come quiz è ben fatto.
Ogni tanto vedo un film o qualche serie.

Tutto il resto per me è vera e propria spazzatura

Marphil
28th February 2008, 13:49
Fondamentalmente solo le partite e mondo gol, sky tg 24, e qualche programma su mondo sky. Film giusto se passano qualcosa d'interessante sul canale HD di sky cinema (e ogni tanto ci stanno belle perle).

Maggior parte di film e serie tv tutte in DvD/blu-ray o DivX

Necker
28th February 2008, 14:03
vabbè è diventaot il post "cosa guardi in genere alla tele" :sneer: in quest'ottica uppo alla grande il rogo per tutti i varietà idioti, i reaility, le puttanate del marito di costanzo, ivi inclusi partecipanti e spettatori :D

Qualche tg, qualche documentario, qualche programmino di denuncia modello Report et simili... più serie TV che però mi guardo comodamente sul computer...senza pubblicitià di merda in mezzo è in generale quello che guardo alla tv.

Rad
28th February 2008, 14:08
vabbè è diventaot il post "cosa guardi in genere alla tele" :sneer:

da gilda-post è diventato un post serio ecco perchè non è stato chiuso :rotfl:

Sintak
28th February 2008, 14:56
Se è diventato "cosa guardi in tv", se si escludono i tg ai pasti, rimane parecchio poco. Se ci penso bene, praticamente niente in questo periodo, giusto futurama/simpson, raramente iene, se sono ii casa Fazio, e basta

NelloDominat
28th February 2008, 15:19
il milionario che come quiz è ben fatto.

lo guardavo dopo mi cominciava a stare sulle palle con il discorso che e' davvero troppo troppo lento...

maedocco
28th February 2008, 15:28
io guardo solo sky ormai

Hador
28th February 2008, 16:49
Se è diventato "cosa guardi in tv", se si escludono i tg ai pasti, rimane parecchio poco. Se ci penso bene, praticamente niente in questo periodo, giusto futurama/simpson, raramente iene, se sono ii casa Fazio, e basta
idem, l'accendo quella mezzora mentre ceno quando sono con il mio coinquilino, tg, qualche programma politica/fazio se c'è. Se sono da solo mi guardo qualche puntata di qualcosa col portatile

McLove.
28th February 2008, 17:12
Telegiornali a pranzo e cena e poi qualcosa, raramente, su sky (sport, documentari e qualche film) da anni.
Il resto e' merda.

Mellen
28th February 2008, 18:09
I reality li abolirei. L'idea all'inizio poteva anche essere simpatica. Ammetto che la prima edizione del GF ad esempio mi ha incuriosito. Poi si è come sempre esagerato visto che quando una cosa diventa di moda, tutti ad abusarne.
tutto ciò che è Maria De Filippi lo brucerei (e pensare che il primissimo Amici, che era il sabato pome con ragazzi che discutevano di temi d'attualità ecc era anche carino...)

Politica ormai è un teatrino. qualche volta ho guardato Anno Zero + per i servizi visto che in studio sono capaci di fare una bella sceneggiata e tanti bei discorsi che finiscono quasi sempre per sembrarti bravi loro e stronzi noi a dar contro ...

Quindi la Tv da me viene accesa solo per eventi sportivi (calcio e NBA) e nemmeno con troppa enfasi.. se capita guardo, sennò non sono fanatico, qualche film se ho 2 ore libere registrato tramite MySky (ho registrazioni di ottobre :confused:) e talvolta quando non ho sonno dopo mezzanotte che mio padre la "libera" dal suo dominio :sneer:
Per il resto PC is the way (informazione e serie TV)

Mellen
29th February 2008, 17:53
Per chi ha criticato Sanremo...

è vero che ci sono delle cose antiquate che andrebbero abolite, ma ci sono anche cose positive:

-Elio e le Storie Tese al Dopo Festival
-i litigi di alcuni cantanti sempre al DopoFestival :rotfl:
-la Gialappa's che commenta su Radio Due
-alcune canzoni e alcuni cantanti (Frankie, Cristicchi l'anno scorso, L'aura, Tricarico, ecc..)

Toni Ciccione
1st March 2008, 15:20
Fino a un anno fa consideravo programmi come uomini e donnaccie delle cagate mostruose.

Da un anno a questa parte non perdo neanche una puntata di "Uomini e Donne", compresi i backstage, i week-end, le esterne, tutte le puntate di "Amici", compreso l'imperdibile serale. E sono felice.

E ora che sono un uomo completo e realizzato vorrei ringraziare quella gran donna che mi ha costr... ehm invogliato a vedere queste cag.. ehm, perle di programmi fin da quando 1 anno fa abbiamo cominciato a vivere insieme:
la mia ragazza!!

W MARIA!! SEI FANTASTIKA!! W PLATINETTE! W I TRONISTI!

(p.s. kakov se li vede e nessuno lo costringe)

Gilles
1st March 2008, 15:57
Fino a un anno fa consideravo programmi come uomini e donnaccie delle cagate mostruose.

Da un anno a questa parte non perdo neanche una puntata di "Uomini e Donne", compresi i backstage, i week-end, le esterne, tutte le puntate di "Amici", compreso l'imperdibile serale. E sono felice.

E ora che sono un uomo completo e realizzato vorrei ringraziare quella gran donna che mi ha costr... ehm invogliato a vedere queste cag.. ehm, perle di programmi fin da quando 1 anno fa abbiamo cominciato a vivere insieme:
la mia ragazza!!

W MARIA!! SEI FANTASTIKA!! W PLATINETTE! W I TRONISTI!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

kakov
3rd March 2008, 21:42

Questa e' violazione delle legge sulla privacy -.-'

Rad
3rd March 2008, 21:45
Questa e' violazione delle legge sulla privacy -.-'
ti capisco non c'è nulla di + rilassante che sentire quei 4 in studio che si insultano a vicenda mentre sto in dormiveglia sul divano

Slurpix
3rd March 2008, 22:46
ogni tanto mi tocca vedere i cesaroni. :sneer:

Mez
3rd March 2008, 23:44
non seguo niente, a parte i simpson futurama american dad, e poi ogni tanto qualche dvd, ma programmi 0