PDA

View Full Version : You Don't Mess with the Zohan



NelloDominat
28th February 2008, 10:45
http://movies.yahoo.com/movie/1809914565/video/

un film troppo figo! :bow:

Drako
28th February 2008, 13:11
ma cos'è? :rotfl:

Sintak
28th February 2008, 13:33
MuhahhaHahhaaHH ma cos'è?!??! :rotfl::rotfl:

MBK
28th February 2008, 13:55
ahahahahahahah ma che è ????? :rotfl:

NelloDominat
28th February 2008, 14:19
il film nuovo demenziale di Adam Sendler

Boroming
28th February 2008, 20:54
http://www.imdb.com/video/trailer/me700726451

:rotfl:

Cronin
28th February 2008, 21:15
Bwahahahah, ma dai :rotfl:

MBK
28th February 2008, 21:23
Devo vederlo! Comunque Adam Sandler con l'accento da israeliano è stupendo :rotfl: .

Sintak
28th February 2008, 22:30
Lo devo vedere. Il secondo trailer è >>>>

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ercos
28th February 2008, 22:36
mio!!! :bow:

omg c'è anche il suo amico Rob Schneider :rotfl:

NelloDominat
29th February 2008, 12:54
Smell it! Smell it! SBAMG!

Va$h
29th February 2008, 14:11
Smell it! Smell it! SBAMG!
No sorry: Smell it! Smell it! Smell it! And now take it! SBAMG!



Così è corretta :rotfl:

NelloDominat
29th February 2008, 14:18
No sorry: Smell it! Smell it! Smell it! And now take it! SBAMG!
Così è corretta :rotfl:


:bow::rotfl::rotfl:

powerdegre
23rd August 2008, 13:00
Visto. Superiore.

Porcuddue, ho riso come un pazzo dall'inizio alla fine :D

Ma quando esce in Italia?

Sturm
23rd August 2008, 13:26
Adam Sandler :bow: dovrebbe uscire quest autunno mi pare ottobre.

Aphofis
25th August 2008, 16:52
http://blog.screenweek.it/archivio/trailer/primo-trailer-in-italiano-in-arrivo-da-zohan
oddio muoio:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

MBK
28th August 2008, 04:39
http://blog.screenweek.it/archivio/trailer/primo-trailer-in-italiano-in-arrivo-da-zohan
oddio muoio:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

rende decisamente di più in inglese il trailer (:

NelloDominat
28th August 2008, 10:04
Il film e' carino ma troppo lungo, ha messo troppa roba e concetti insieme. tutto Imho. guardatelo.

leia
28th August 2008, 10:23
In italiano non rende proprio , as usual

powerdegre
28th August 2008, 10:29
Il film e' carino ma troppo lungo, ha messo troppa roba e concetti insieme. tutto Imho. guardatelo.
Insomma... alla fine prende in giro quello che e' lo stereotipo israeliano, e non si smuove da li dall'inizio alla fine. L'humus, la guerra, le magliette di Mariah Carey... Alla fine magari e' un po' pallosa la menata sulla guerra, la porta troppo a lungo, ma il pezzo della capra e' uno spettacolo :rotfl:

Drako
28th August 2008, 10:48
mmmm perchè rendere smell it smell it now take it con ti piace ti piace è tutto tuo?

Non vedo grossi impedimenti di lipsync con annusa annusa e ora prendi :scratch:

Comunque la r moscia è orrenda, credo che lo vedrò in inglese magari coi sub per capirlo bene bene.

powerdegre
29th August 2008, 09:15
mmmm perchè rendere smell it smell it now take it con ti piace ti piace è tutto tuo?

Non vedo grossi impedimenti di lipsync con annusa annusa e ora prendi :scratch:

Comunque la r moscia è orrenda, credo che lo vedrò in inglese magari coi sub per capirlo bene bene.
Ottima soluzione.

Io iniziai gia' quando ero in Italia a vedere tanta roba in Inglese, dato che, purtroppo, la qualita' del doppiaggio Italiano e' andata ai maiali. Inglese+sub e passa la paura, cosi' oltretutto ti gusti le voci e gli accenti originali, che spesso sono parte integrante del film e sono stati scelti apposta per un motivo.

Oppure son semplicemetne comici, tipo la banda di scozzesi in 300, ci mancava solo che gridassero Fredoooooom!!! :rotfl:

Ercos
29th August 2008, 11:03
ahahahah figo anche in italiano :rotfl:
Quando minchia esce?!

KlickKlick
29th August 2008, 11:29
ahahahah figo anche in italiano :rotfl:
Quando minchia esce?!

3 ottobre al cinema

Drako
29th August 2008, 11:36
Ottima soluzione.
Io iniziai gia' quando ero in Italia a vedere tanta roba in Inglese, dato che, purtroppo, la qualita' del doppiaggio Italiano e' andata ai maiali. Inglese+sub e passa la paura, cosi' oltretutto ti gusti le voci e gli accenti originali, che spesso sono parte integrante del film e sono stati scelti apposta per un motivo.
Oppure son semplicemetne comici, tipo la banda di scozzesi in 300, ci mancava solo che gridassero Fredoooooom!!! :rotfl:
e pensare che una volta spesso le voci italiane erano >>>> rispetto alle voci originali. Ferruccio mio quanto mi manchi :(

NelloDominat
1st September 2008, 08:39
e pensare che una volta spesso le voci italiane erano >>>> rispetto alle voci originali. Ferruccio mio quanto mi manchi :(

Effettivamente... Non so se la motivazione di base era che non guardavo film in lingua originale, ma da quando sono qui, rimango veramente spiazzato sulla qualita' del doppiaggio.

powerdegre
1st September 2008, 09:04
Effettivamente... Non so se la motivazione di base era che non guardavo film in lingua originale, ma da quando sono qui, rimango veramente spiazzato sulla qualita' del doppiaggio.
Vorrei ricordare un esempio sopra tutti, Frankenstein Junior.

In Italia siamo stati capaci di doppiare in maniera splendida un Film come questo che gioca tutto sui giochi di parole, oggi non riescono a doppiare un film d'azione... -.-'

Drako
1st September 2008, 11:48
Effettivamente... Non so se la motivazione di base era che non guardavo film in lingua originale, ma da quando sono qui, rimango veramente spiazzato sulla qualita' del doppiaggio.
Vabbè che c'entra che non li vedevi, metti di fianco hartman inglese e hartman italiano e il secondo sarà sempre >>>>> :bow:

Suppa
8th September 2008, 07:47
Cristo... è una puttanata di film... talmente esagerata nella sua stupidità.. che non ho smesso di ridere dall'inizio alla fine.... :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:

Sandler non mi è mai piaciuto molto come attore.. e nemmeno i suoi film.. ma qua è fantastico..

da vedere esageratamente senza aspettarsi nulla e col cervello spento.. risate grosse assicurate (sempre se questo tipo di humour piace, ovviamente qua c'e' gente troppo seria :confused: ).

Drako
8th September 2008, 09:13
Cristo... è una puttanata di film... talmente esagerata nella sua stupidità.. che non ho smesso di ridere dall'inizio alla fine.... :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:
Sandler non mi è mai piaciuto molto come attore.. e nemmeno i suoi film.. ma qua è fantastico..
da vedere esageratamente senza aspettarsi nulla e col cervello spento.. risate grosse assicurate (sempre se questo tipo di humour piace, ovviamente qua c'e' gente troppo seria :confused: ).
non scherzare, il genere fa merda!!!

Suppa
8th September 2008, 09:24
non scherzare, il genere fa merda!!!

No, quello di Zohan è Muay...

Drako
8th September 2008, 09:26
non si tratta di per me o per te quello e' un Gyaku tzuki ,letteralmente pugno opposto, sottointeso alla guardia, che in inglese viene anche detto reverse punch infatti e' il braccio posteriore nella guardia.
Oikomi perche e' in avanzamento o d'incontro che differisce dal Tobi che e' saltato sul posto.
Se poi quello fa muay thai o sollevamento teglie di lasagne poco importa, ed anche nel muay thai spesso la nomeclatura delle tecniche e' mutuata dal karate shotokan, anche Fred Royers nei suoi stage un calcio circolare lo chiama Mawashi geri e non round kick o roundhouse kick come fanno in inglese nonostante gli stage li fa in inglese (lui e' olandese), cosi come indicava anche Gyaku tzuki se chiedeva di portare un "pugno opposto".
Fred Royers (Mejiro Gym) qualcosa di muay thai ne capiva

Devon
8th September 2008, 09:56
povera maurina ha rosikata :qq:

Lars
8th September 2008, 10:38
Cristo... è una puttanata di film... talmente esagerata nella sua stupidità.. che non ho smesso di ridere dall'inizio alla fine.... :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:
Sandler non mi è mai piaciuto molto come attore.. e nemmeno i suoi film.. ma qua è fantastico..
da vedere esageratamente senza aspettarsi nulla e col cervello spento.. risate grosse assicurate (sempre se questo tipo di humour piace, ovviamente qua c'e' gente troppo seria :confused: ).

concorso in pieno ...

na stronzata ma na stronzata che mi sono accoppato dalle risate !!!

Cmq da vedere poco da fare !!!!

Drako
8th September 2008, 11:50
povera maurina ha rosikata :qq:
:scratch: