View Full Version : Mids tank? AHAHAHAHAHAH
Randolk
23rd April 2004, 11:40
Pensate di essere forti? Uber? Ioioio tank middo, io spacco tutto, io savagefortehwin, io warrior bulldozer mode, io zerker bumbumbum?
Un cazzo.
Prendete i vostri artefatti, ninnoli, buffbot, pozioni, RA e fiondatevi a malmohus ad esempio.
E fate questo.
http://khuryedaoc.com/DAoC/Dartmoor_Reaver.wmv
E sokate :sneer:
rehlbe
23rd April 2004, 12:05
un pala sa fare anche di meglio... piu' lentamente magari, ma mio record personale di 3 incubi, una succubus e uba mahr ara su vortigern non e' mica roba da nulla ^^
Averok
23rd April 2004, 12:12
Grazie al caxx buff viola addosso equipmagari anche uber... ha 18 drain e debuf il reaver e da buffato è di cemento... l'unico che secondo me ariva a fare 1 lavoro del genere su mid puo essere il war s/s con le pozze di end e qualche pozza di vita anche dei pt..
cmq bel video ;)
Slash
23rd April 2004, 12:14
sono tutti mob arancio e gialli tranne in uno scontro ... un tank scudo ben buffato coi nuovi bonus di toa (hit cap , cos cap ecc ecc) non dovrebbe far fatica a reggere anche piu' di 6 7 mob alla volta yellow o orange con.
Su hibernia Vortigern con la 1.60 maccuzza (lurikeen Hero scudo 50 arma 50) buffato gli ho visto fare di peggio e li non c'erano bonus ToA.
Randolk
23rd April 2004, 12:21
Io ho visto 6 orange e un viola.
Dammi tutto quello che vuoi, ma io con il war 6oj+1purp non li tengo senza cure.
Balza
23rd April 2004, 12:23
ma nn era il savage quello sgravato :sneer:
Marphil
23rd April 2004, 13:28
Non avete mai visto un hero keen scudo in azione allora :rolleyes: :angel:
Pioggia
23rd April 2004, 13:40
sono tutti mob arancio e gialli tranne in uno scontro ... un tank scudo ben buffato coi nuovi bonus di toa (hit cap , cos cap ecc ecc) non dovrebbe far fatica a reggere anche piu' di 6 7 mob alla volta yellow o orange con.
Su hibernia Vortigern con la 1.60 maccuzza (lurikeen Hero scudo 50 arma 50) buffato gli ho visto fare di peggio e li non c'erano bonus ToA.
UPPO:D una volta sono andato con lui a fa la principessa del df, so rimasto de sasso:D ed era lurikeen:)
Pioggia
23rd April 2004, 13:54
Ho visto il video!!
Di tutto questo video mi piace solo la colonna sonora:D
Evader
23rd April 2004, 14:02
Pensate di essere forti? Uber? Ioioio tank middo, io spacco tutto, io savagefortehwin, io warrior bulldozer mode, io zerker bumbumbum?
Un cazzo.
Prendete i vostri artefatti, ninnoli, buffbot, pozioni, RA e fiondatevi a malmohus ad esempio.
E fate questo.
http://khuryedaoc.com/DAoC/Dartmoor_Reaver.wmv
E sokate :sneer:
Vabe chiudi l'Incapace Mode On ... ti basta i 3 principi con annessi e connessi io mac e bardopet? Risborroneggia a maggiore età emotiva raggiunta :wave:
Randolk
23rd April 2004, 14:12
Vabe chiudi l'Incapace Mode On ... ti basta i 3 principi con annessi e connessi io mac e bardopet? Risborroneggia a maggiore età emotiva raggiunta :wave:
E questo reply cosa significa?
Mi stai flammando?
Hai sbagliato forum o volevi dirmi che avete fatto un principe in 3?
Interessante :sleep:
E sticazzi? Cosa centra col video di un tank che soloizza roba? Non sono io quello del video, cretinetti.
Ho postato un video pescato chissadove, cosa ci azzecca questo reply da deficiente in stile GR?
Evader
23rd April 2004, 14:18
E questo reply cosa significa?
....
E sticazzi? Cosa centra col video di un tank che soloizza roba? Non sono io quello del video, cretinetti.
Ho postato un video pescato chissadove, cosa ci azzecca questo reply da deficiente in stile GR?
Si uniforma al Topic
Randolk
23rd April 2004, 14:21
Si uniforma al Topic
Secondo me non hai capito un cazzo, ma non fa nulla :wave:
Wayne
23rd April 2004, 14:31
Evader, poi mi spieghi il senso di quel che hai detto, che ti giuro non l'ho proprio capito.
Mi pareva piu' che chiaro che stesse scherzando, Randolk... essendo anche lui un Troll Warrior.
No? :scratch:
Randolk
23rd April 2004, 14:41
Mi pareva piu' che chiaro che stesse scherzando, Randolk... essendo anche lui un Troll Warrior.
No? :scratch:
Prima o poi ci sarebbe arrivato da solo, ne sono certo :sneer:
Nazza
23rd April 2004, 14:43
Zitto Uein zitto che è la volta buona che lucchetto un flame prima di Jarsil :D
San Vegeta
23rd April 2004, 15:34
Gradirei vedere dal vivo 3 persone che fanno un principe...
non sono ironico, è che vorrei vedere coi miei occhi come si fa, mi interessa parecchio la sfida estrema :)
Fioer
23rd April 2004, 17:41
yocan han levato il filmato dal sito >_<
Llaydee
23rd April 2004, 17:47
Prima o poi ci sarebbe arrivato da solo, ne sono certo :sneer:
Secondo me ce la puo' fare :nod: <--- :laugh: :oro:
Cicul
23rd April 2004, 23:59
mado' che clown.
Goram
25th April 2004, 05:45
Ho visto i raggi B balenare nel buio...
Wulfila
25th April 2004, 13:03
yocan han levato il filmato dal sito >_<
:swear: voglio vederlo pure io!
edotrek
25th April 2004, 13:19
Gradirei vedere dal vivo 3 persone che fanno un principe...
non sono ironico, è che vorrei vedere coi miei occhi come si fa, mi interessa parecchio la sfida estrema :)
Non c'è metodo particolare in realtà... per farlo in 3 direi: warrior, tankacaso, shammy con PF :) se puoi vuoi fare le cose isi mettici 3 tank a menarlo, 1 healer a curare, 1 shammy esterno
redgolem
26th April 2004, 10:53
quanta fiducia nel genere umano siete misantropi for sure...
Angevoc
26th April 2004, 20:15
Click (ftp://aqe.campus.luth.se/Albs/PvE/Dartmoor_Reaver.wmv)