PDA

View Full Version : Semaforo Truccato? Cosa Fare? Denuncia?



Hardcore
28th February 2008, 18:19
Questo semaforo è a un incrocio qui a Modena, come vedete si nota lo scatolotto photored, è un incrocio a due corsie una di svolta a sinistra e una per andare dritto, fin che c'è il verde si va, poi si può svoltare solo a sinistra...
Secondo voi cosa bisogna fare? Segnalare ai vigili che magari non lo sanno? Denunciare ai giornali?
cosa?

allego il video

http://it.youtube.com/watch?v=_8VrBESGMaI

Slurpix
28th February 2008, 18:23
lyl, chiama i vigili + il comune.

MBK
28th February 2008, 18:23
Secondo me, vai di denuncia alla GdF. Ricordo di qualche tempo fa un servizio di come la GdF aveva smascherato e sequestrato photored "modificati". Poi se risulterà un difetto di fabbricazione o chissà che altro, stica.

Necker
28th February 2008, 18:25
Non saprei, pensavo fosse un altro di quei bastardi con fotocamera x chi passa col rosso.. vicino casa mia su una statale ce ne stavano N ed erano tutti tarati apposta x obbligare in pratica gli autoveicoli a passare col rosso (giallo troppo breve)

E' fnita pure in tv sta storia...

Hardcore
28th February 2008, 18:28
si ma qui il giallo manco c'è...

Tunnel
28th February 2008, 18:32
Posso sapere dove sta ? magari mi evito qualche multa :\

Hardcore
28th February 2008, 18:34
Modena

Tunnel
28th February 2008, 18:56
Modena
Eh ho capito a modena, ma dopo essermi preso un divieto di sosta e una rimozione causa nuova ztl (via sgarzeria, accanto a piazza roma QQ) se mi dici dove 'sta esattamente magari mi evito un photored è_é

Hardcore
28th February 2008, 19:00
ce sta pure scritto...
cmq all'inizio di Via Morane , davanti il supermercato la Rotonda (Le Clerck adesso).

Tunnel
28th February 2008, 19:06
ce sta pure scritto...
cmq all'inizio di Via Morane , davanti il supermercato la Rotonda (Le Clerck adesso).
Mica avevo visto le info a destra su youtube, sorry
grazie :)

Hardcore
1st March 2008, 01:47
http://gazzettadimodena.repubblica.it/multimedia/home/1780050

:banana::banana::banana:

Necker
1st March 2008, 09:27
bene bene.. :rotfl: Se hai preso multe ora sai a chi rivolgerti...