PDA

View Full Version : cambiare il movimento degli stili d'arma



edorapiangi
28th February 2008, 21:07
nessuno ricorda il link del sito dove si poteva creare una stringa da inserire nella cartella di daoc che permetteva di cambiare a proprio piacimento il movimento degli stili d'arma?

del tipo far si che quando si usa garrote invece di fare il normele movimento scegliere il movimento di annihilation

denghiu

Oris
28th February 2008, 21:27
nn si puo' fare con tutti e nn va con lab.
enjoy http://www.daocfilemod.com/
5 euro o pacco bomba.

edorapiangi
28th February 2008, 21:32
come non va con lab!... io mi ricordavo funzionasse con dr e lotm -.-

Oris
28th February 2008, 21:33
5 euro o pacco bomba. :nod:

lagnn
29th February 2008, 10:02
Approposito di stili, so proprio spastici i programmatori..
Cioè, cambi gli stili e ne metti di nuovi e poi riprendo lo skald, lo provo, e lo stile nuovo di anytime è identico allo stile su parata!
Li potevano fare un po differenti però, porca vacca, basterebbe metterci su anche un saltino o un effetto grafico, ma farli identici è proprio da spastici -.-
Per capire se ha fatto lo stile anytime o quello su parata mi devo mettere a leggere la chat per vedere se fare la combo su parata e sperare in un cazzo di stun!
Per tornare in topic, questo programma come funziona di preciso?
Vado su file swap, metto lo stile originale, quello con cui lo voglio cambiare, lo genero e poi devo entrare nela cartella degli stili e cambiarlo con quello che mi ha generato?
Facendo cosi, ad esempio cambio garrote con ametista, se fo lo stile garrote dovrei fare quello ameista?
HO visto si puo pure cambiare la grafica dell'arma o degli effetti degli stili giusto? stessa procedura?
Ma bannano per sta roba o no, e cmq è una cosa che vedo solo io, i nemici vedeno sempre lo stile originale?

nortis
29th February 2008, 10:13
e usi uno skald che swinga a 3 sec... con il 90% delle armi del svg non vedi la scia colorata degli stili, unico modo per distinguere il back dal laterale dall'anytime. sai che figata era (ora con arma drago vedo colorini :rock:) arrivare su un trg da posizione dubbia fare laterale copertura back e cercare di capire (swingando al cap della speed) se fare seguito dell'uno o dell'altro?

Oris
29th February 2008, 14:44
Ma bannano per sta roba o no, e cmq è una cosa che vedo solo io, i nemici vedeno sempre lo stile originale?

io ho 3 warning sull'account e tipo dal primo mi han detto che mi avrebbero bannato al prossimo :nod:

tt x uso di bug x xp, 2 corus 1 lab