PDA

View Full Version : .93a



AceGentile
29th February 2008, 08:21
piccolo pezzo, per il resto non c'è niente



Stealth Changes

- In an effort to make stealthers more group friendly, party members will now be able to see stealthed party members within a 2,500-unit radius.

- The realm ability ‘Mastery of Stealth’ will now provide a greater movement speed bonus, while lowering the detection range bonus. This will help stealthed players with positioning for attacks and easier escapes.

- Mastery of Stealth 1 - 10% increase in speed and a 50-unit detection bonus.
- Mastery of Stealth 2 - 20% increase in speed and a 100-unit detection bonus.
- Mastery of Stealth 3 - 30% increase in speed and a 200-unit detection bonus.
- Mastery of Stealth 4 - 40% increase in speed and a 325-unit detection bonus.
- Mastery of Stealth 5 - 50% increase in speed and a 475-unit detection bonus.

:afraid::afraid: zerg inc

Shalee
29th February 2008, 08:39
riattiviamo l'hunter ed il NS :sneer:

Darkwave
29th February 2008, 09:52
Meno male che ho abbandonato gli stealther da un po'..
Sta cosa se va live rovina il gioco a quei pochi soloer esistenti ancora..

Dryden
29th February 2008, 10:01
"I membri del gruppo saranno ora in grado di vedere i membri hiddati del gruppo con un radius di 2500 loc"

Praticamente un incentivo a fare i gruppi stealthers.................

Darkwave
29th February 2008, 10:23
O a fare entrare gli stealther in gruppi normali cosi' da asfaltare pure i gruppi stealthers..

Odyen
29th February 2008, 10:41
no no ma forte...no no ma forte...tsk...

Rayvaughan
29th February 2008, 11:36
e si muovono anche + veloci -.-

bella merda:rain:

Odyen
29th February 2008, 11:50
cazzo non vedo l'ora di mettere 2 nightshade al posto di 2 eld in gank !!! o 2 infi al posto dei 2 teughi !!!

sisi aspetta....aspetta....:nod:

Drako
29th February 2008, 12:02
hauahuahuah nc

Fetish
29th February 2008, 13:40
Secondo me la cosa bella di quella patch sarà la speed...Giusto abbassare il range di mos e sbagliatissimo mettere i 2500 loc...
ma la speed è davvero uber.

Pomo
29th February 2008, 13:56
si tanto rompevano poco le palle prima gli sthelter sempre minimo in 2 con 1 arciere dietro ...

Lorzmus
29th February 2008, 13:59
Non vedo come possa cambiare la situazione, i party hidden ci sono ora e ci saranno dopo la patch. Alla fine cambia un cazzo di poter vedere il tizio in gruppo con te a N loc. Gli altri non li vedi mica eh

Rayvaughan
29th February 2008, 14:02
Non vedo come possa cambiare la situazione, i party hidden ci sono ora e ci saranno dopo la patch. Alla fine cambia un cazzo di poter vedere il tizio in gruppo con te a N loc. Gli altri non li vedi mica eh

cambia che ora anche uno senza un minimo di skill si coordina meglio per zergarti più efficacemente

Lorzmus
29th February 2008, 14:07
cambia che ora anche uno senza un minimo di skill si coordina meglio per zergarti più efficacemente

Eh certo, xkè fino ad ora camperare un ponte in N hidden è sempre stato sinonimo di skill assoluta :rotfl:

Non cambia assolutamente niente; mi vuoi dire che vedere uno in gruppo con te a 2500 loc ti aiuta a zergare meglio l'eventuale nemico che va a menarlo? :scratch:

Rayvaughan
29th February 2008, 14:17
Eh certo, xkè fino ad ora camperare un ponte in N hidden è sempre stato sinonimo di skill assoluta :rotfl:

eh sì io intendevo questo sìsì:rotfl:


Non cambia assolutamente niente; mi vuoi dire che vedere uno in gruppo con te a 2500 loc ti aiuta a zergare meglio l'eventuale nemico che va a menarlo? :scratch:

bho non mi sembra difficile arrivarci, altrimenti perchè tutti i casual player/niubbi/zergosi avrebbero mandato i feedback per sta cosa? in /region si lamentavano che erano stanchi trovarsi con /map ad esempio dentro il lab per fare 3 PA + crit shot allo sfigato di turno:sneer:

cioè non mi dire che vedere la posizione dei tuoi group members non aiuta:rotfl:

Pomo
29th February 2008, 14:21
sti niubbi del cazzo che in 1vs1 sono soltanto seghe

Oris
29th February 2008, 14:41
gg mythic :nod:

Lorzmus
29th February 2008, 16:13
eh sì io intendevo questo sìsì:rotfl:
bho non mi sembra difficile arrivarci, altrimenti perchè tutti i casual player/niubbi/zergosi avrebbero mandato i feedback per sta cosa? in /region si lamentavano che erano stanchi trovarsi con /map ad esempio dentro il lab per fare 3 PA + crit shot allo sfigato di turno:sneer:
cioè non mi dire che vedere la posizione dei tuoi group members non aiuta:rotfl:

Mi vieni a parlare di coordinarsi, come se ci fosse bisogno di chissà quale skill a fare esplodere lo sfigato di turno che passa sul ponte. non so tu, ma io difficilmente ho trovato gruppi stealthers in campo aperto. Quindi tutto sto vantaggio nel coordinamento non lo vedo.
Poi mi vieni a fare l'esempio del lab, un contesto cioè dove la skill non è che rasenta lo zero, ma è ben sotto questo valore. Un vantaggio ENORME vedere il tuo amico del cuore a 2500 loc che viene incato da qualcun altro; in ogni caso anche ora ti accorgi se uno nel tuo gruppo viene incato, non è che ti serve stargli stikkato.
Se poi il tuo discorso è "questa patch potrebbe aiutare i niubbi cerebrolesi che hanno bisogno di tenere tutti sott'occhio" beh potrei pure essere d'accordo con te. Ma non venire a dirmi che una cosa del genere è un grande vantaggio o che fa la differenza. Se sei bravo a giocare un hidden non hai assolutamente bisogno di "vedere" quelli del tuo gruppo.

Poi boh, per il resto mi sembra il solito QQ mesi prima della patch.

AceGentile
29th February 2008, 16:14
Non vedo come possa cambiare la situazione, i party hidden ci sono ora e ci saranno dopo la patch. Alla fine cambia un cazzo di poter vedere il tizio in gruppo con te a N loc. Gli altri non li vedi mica eh

cambia che se vedi i membri del tuo gruppo fino a 2500loc di distanza invece di girare tutti sticcati come fanno ora(con la conseguente ridondanza dei mos di vari membri del gruppo) vi mettete a 1000loc di distanza l'uno dall'altro e coprite un'area N volte + grande, incasinando ancora di più i poveri stronzi che girano da soli

Lorzmus
29th February 2008, 16:18
cambia che se vedi i membri del tuo gruppo fino a 2500loc di distanza invece di girare tutti sticcati come fanno ora vi mettete a 1000loc di distanza l'uno dall'altro e coprite un'area N volte + grande, incasinando ancora di più i poveri stronzi che girano da soli

D'accordo ace, ma in ogni caso questo succede anche ora. Cioè, quante possiblità hai di sopravvivere ora se becchi un gruppo hidden mentre giri da solo?
Poi considera che mettendosi a N loc di distanza uno dall'altro, hai pure la possibilità che uno ti inca e ti fa esplodere prima che altri possano intervenire. Perciò dico che è un vantaggio "relativo".

Rayvaughan
29th February 2008, 16:19
io ci rinuncio.

Oris
29th February 2008, 16:19
cambia che se vedi i membri del tuo gruppo fino a 2500loc di distanza invece di girare tutti sticcati come fanno ora(con la conseguente ridondanza dei mos di vari membri del gruppo) vi mettete a 1000loc di distanza l'uno dall'altro e coprite un'area N volte + grande, incasinando ancora di più i poveri stronzi che girano da soli
Mi sa che hai centrato il punto.

AceGentile
29th February 2008, 16:24
D'accordo ace, ma in ogni caso questo succede anche ora. Cioè, quante possiblità hai di sopravvivere ora se becchi un gruppo hidden mentre giri da solo?
Poi considera che mettendosi a N loc di distanza uno dall'altro, hai pure la possibilità che uno ti inca e ti fa esplodere prima che altri possano intervenire. Perciò dico che è un vantaggio "relativo".

visto che i punti dove gli hiddati hanno la possibilità di camperare sono abbastanza ridotti sia in numero che in vastità per ovvi motivi(ora lentezza assurda nel muoversi, devi trovare passaggi obbligati dove poter incare il tizio che passa - se non hai arco - ) si finisce per concentrarsi tutti nella stessa area. un gruppo di hiddati che sta fisso in 1 posto(ergo sai che ce ne sono 5 sotto l'arco del ponte) è gia dannoso di suo, ma almeno sai che sono li, se non ti avvicini non ti vedono e vai per i cazzi tuoi, mentre invece dispiegandosi 1po' coprono aree maggiori, impedendo ancora di più i movimenti dei poveri stronzi che sono in giro da soli. stai a 1000 loc di distanza, uno dei tuoi viene incato, quanto ci metti a coprire quei 1000loc?senza contare che se inchi uno scout in gruppo, il simpaticone ti fa ingaggio e si fa una sega mentre arrivano i rinforzi QQ

raizen
29th February 2008, 16:54
senza contare che se inchi uno scout in gruppo, il simpaticone ti fa INGAGGIO e si fa una sega mentre arrivano i rinforzi QQ
:madd::madd::madd:

Dryden
29th February 2008, 19:25
Fosse stato solo i 2500 loc, ma aumentando anche la speed diventa praticamente impossibile passare dai ponti.
Se il Vamp magari riusciva a sgamarne e segarne uno al volo ora tempo 10 secondi e gli saltano alla gola come lupi, lui come altre classi.

Di N cose che necessitavano di una revisione si son inventati sta megacazzata totalmente inutile e potenzialmente deleterea.

Rayvaughan
29th February 2008, 22:54
- The 'Stable Greater Celeric arcanium tincture' has had its attack speed buff effect improved from 15% to 17%.


unica roba positiva di sta patch. Speriamo in altre migliorie.

Dryden
29th February 2008, 23:04
Sarebbe quella di celerity giusto ? 2% : \

edorapiangi
29th February 2008, 23:05
ma perche' devono inventarsi queste cose?....
gia' c'e' uno zerg della madonna sia sul classic che sui toa, pensano di rendere + divertente l'rvr, ma non lo sara' per tutti quelli che non girano in gruppo full o girano in solo, che cosi si troveranno a venire zergati immancabilmente ogni volta.

se uno vuol fare 8vs8 o zerg vs zerg usa un pg da gruppo ....
e' sempre stato cosi ...perche' adesso devono inventarsi ste assurdita' per incentivare i gruppi stealthers...
si vede proprio che daoc sta tirando gli ultimi....

zero
1st March 2008, 22:55
perchè daoc è un gioco basato sul "gruppo" su come si coordina da chi è formato e che strategie e tattiche adotta.

certo a tutti piace giocarsi il propio hidden in solo ma questa patch sicuramente nn telo impedirà :D

Maddolino
2nd March 2008, 00:16
Ancora a chiedersi ste cose...Mythic ha SEMPRE sostenuto apertamente, dalla sua nascita, il Reame contro Reame, da noi 8men definito come "Zerg vs Zerg".
La concezione dell' 8vs8 è nata dai players, non da Mythic.
L'unica cosa che ha fatto Mythic "pro 8vs8" è stata quella di cercare di creare zone in cui, non apertamente e tramiti taciti accordi tra players, fosse possibile sviluppare piu' scontri 8vs8 (vedi Agramon) rispetto a NvsN

Dryden
2nd March 2008, 03:34
Beh volendo pure ad Agramon i posti per fare Zerg Vs Zerg ci sono, tipo quei bei gate in puro stile old front,ma essendo totalmente priva di teleport e keep è completamente ignorata dalla massa , troppo tempo per raggiungerla. Roba che ci piazzavano un keep al centro, con eventuale tp, era GAME OVER.

Rayvaughan
2nd March 2008, 11:52
Roba che ci piazzavano un keep al centro, con eventuale tp, era GAME OVER.

:sneer:

Odyen
2nd March 2008, 13:11
Beh ma non esiste mica solo daoc come gioco per fare 8v8 di qualita' stile agramoon... guild wars...:love:

edorapiangi
2nd March 2008, 14:39
ah ...certo che nessuno ti vieta di fare rvr in solo col tuo hidden con la prox patch,
ma e' come dire ...nessuno ti vieta di andare a fare soloing col bardo

l'unico requisito del soloer dalla prox patch sara' avere il fegato abbastanza grosso da sopportare 19 zergate ogni 20 inc.

cmq... mo quasi quasi torno a fare un giretto su guild wars...
scontri alla pari... niente abbonamento mensile, nessun bisogno di un bot, e' l'america .

Mo ci sara' 1 po di gente italiana li no? all'inizio ho mollato perche' ero sempre solo

Rayvaughan
2nd March 2008, 14:42
guild wars? meglio un fps random imo:rain:

Dryden
2nd March 2008, 16:55
GW (almeno il primo, tutte le espansioni me le son perse) è definitivo per chi cerca la sfida vera su un game online stile RPG. Ovviamente Daoc se avesse le arene o le istanze 8v8 sarebbe ancora meglio, ma quello che fa grande GW oltre la precisa impostazione del game (che non lascia spazio a rosicate come Daoc) è il servizio offerto dai gestori.

Odyen
2nd March 2008, 17:04
boh ci ho giocato per un anno a livello abbastanza alto..la nostra gank era in top 100, tipo stabili al 40esimo posto...Quando sei dentro la top 100 incontri solo gank anch'esse dentro la top 100 e tutti e dico tutti in quella posizione sanno giocare...le classi son tutte uguali, gli equip son tutti uguali..l'unica cosa che differenza le gank sono le build..ogni pg ha circa 350-400 skill differenti..ci sono possibilita' di mix di setup incredibili...vi assicuro che come agonismo e coordinazione di gruppo e skill singola e 8v8 non ha rivali...soldi in palio e tante altre menate...l'unico problema e' che la gente alle 21.00 ti chiama a casa perche' ancora non hai loggato...imho dopo un po' devi scegliere se non mollare la ragazza o giocare...per fortuna ne sono uscito e ho scelto la prima :rotfl:...fantastica esperienza comunque...sfidare i coreani in 1° posizione e batterli non ha prezzo.

Dryden
2nd March 2008, 17:10
Vabbè dipende con chi giochi, pure su Daoc se giochi in gank è così, mai visto un gankarolo con una RL stabile o normale :sneer:

Odyen
2nd March 2008, 17:21
Vabbè dipende con chi giochi, pure su Daoc se giochi in gank è così, mai visto un gankarolo con una RL stabile o normale :sneer:

asd come non upparti:sneer:

edorapiangi
2nd March 2008, 19:29
oh mi state facendo venire davvero la voglia di farmi un giro su gw...
dite che esiste qualche gilda di gente normale e non pretenziosa che magari da spazio pure ai niubbi come me o so tutte nerdgank? -_-

Dryden
2nd March 2008, 20:08
oh mi state facendo venire davvero la voglia di farmi un giro su gw...
dite che esiste qualche gilda di gente normale e non pretenziosa che magari da spazio pure ai niubbi come me o so tutte nerdgank? -_-


Non saprei proprio dirtelo, ho smesso anni fa ormai.
Se è rimasto come lo conosco io, lì fare conoscienze ingame è molto piu difficile che in Daoc perchè a parte le città/arene, tutto il resto è a istanza dove ci sei solo tu o il tuo gruppo, e fare conoscienze è limitato alle situazioni all'interno di quei luoghi.

Io GW lo vedo perfetto per un gruppo/gilda che da subito sà quello che vuole e inizia tutto insieme.

Odyen
2nd March 2008, 20:28
si uppo dryden edora...
di gank decenti nel panorama italiano ormai che io sappia ne sono rimaste solo un paio...ovviamente sono formate da 8 persone, affiatatissime e che non hanno bisogno di nessun altro..per quanto riguarda tutte le altre, sono una piu' scarsa dell'altra e prevalentemente fanno pve..il pvp lo fanno solo 4fun.
Imho ora come ora se vuoi iniziare gw, trovati altri 7 fidati...imparate come ci si muove, come si gioca ( totalmente diverso da daoc), come si fa una build di squadra...imparate anche venendo ownati in 1 minuto da gank fortissime, ti assicuro che serve...e ti assicuro che il divertimento e la competizione e' assicurata.
Se tipo la gente con cui gioco a daoc mi dicesse : andiamo su gw, ci ritornerei immediatamente:D..gw e' il PvP.C'e' poco da dire..
Io ho smesso perche' ci giocavo in modo esagerato ed ovviamente il troppo stroppia pero' come spirito di 8v8 uber skilled:D e' il gioco che mi ha dato le maggiori soddisfazioni :)

Dryden
2nd March 2008, 20:40
Cazzate il gioco che ti ha dato maggiori soddisfazioni è il Trattore Anale :nod:

Odyen
2nd March 2008, 20:48
Cazzate il gioco che ti ha dato maggiori soddisfazioni è il Trattore Anale :nod:

cazzo ora che ci penso hai ragione...:scratch:
pero' non dovevi dirlo, era il nostro piccolo segreto:sneer:

AxelMaxim
3rd March 2008, 00:11
si si forte odyen si si bello GW come no... :sneer: