Log in

View Full Version : Biglietti concerti..

Mellen
29th February 2008, 10:34
Chiedo scusa se faccio una domanda.

La metto qui visto che questa è la sezione su ebay, ma se non va bene, spostatela pure sulla sezione più adatta.

Volevo sapere se ci sono restrizioni o impedimenti particolari, per la vendita di biglietti di eventi su ebay.
So che in Italia è proibito, sapevo che in US e in UK fosse consentito, ma sto notando che le aste inserite vengono cancellate ogni tanto.

Se qualcuno ha info mi farebbe un piacere enorme se mi riferisse visto che sono alla ricerca di qualche biglietto

Verci
29th February 2008, 10:58
sempre venduti su ebay, li inserivo da ebay americano però, in italia cancellano le inserzioni e ti fanno un warning

Mellen
29th February 2008, 11:25
sempre venduti su ebay, li inserivo da ebay americano però, in italia cancellano le inserzioni e ti fanno un warning

A quanto pare succede ora anche su quello us e quello uk.

Ho contattato alcuni venditori che mi hanno detto che le inserzioni vengono cancellate. Infatti molti ora fanno aste senza ebay, mettendo indirizzo email e facendole parallele.. :point:

Mosaik
29th February 2008, 17:17
L'aternativa e' fare un'asta del genere
"Vendo Accendino BIC e a chi si aggiudicherà l'oggetto regalo anche 2 biglietti per bla bla bla"

Un tempo facevano cosi' ora non so pero' :D

Mellen
1st March 2008, 10:21
L'aternativa e' fare un'asta del genere
"Vendo Accendino BIC e a chi si aggiudicherà l'oggetto regalo anche 2 biglietti per bla bla bla"
Un tempo facevano cosi' ora non so pero' :D
:rotfl::rotfl::rotfl:
allora controllo anche le aste di accendini BIC ;)