PDA

View Full Version : Campagna del drago Mid (Aiuto)



Averok
29th February 2008, 12:36
Come da titolo, c'e' qualcuno che mi sa spiegare come faccio a ottenere l'armor delle quest del drago?, io attualmente ho fatto le quest ripetibili dei drakluv verdi e ora vedo gli svartalf firiendly, ora quali quest devo fare per poter prendere l'armor? ho bisogno del corpeto da healer solo e su valmer ci sono n-mila quest e non ci capisco molto.

Qualcuno sa aiutarmi? , grazie

- Averok -

black
29th February 2008, 12:47
parla con la tizia nelal casupola dove ci sono i teleporter/healer/hastener

quando ti dara Yar the lasborn ti mancherà solo quella quest. poi Il tizio viola che nn ricordo il nome sempre in quella casupola ti darà The Greath Hunt. e allora potrai finire le quest dragonslayer

Averok
29th February 2008, 12:57
quindi fare la quest Battles in the mist come dice su valmer non serve per avere l'armor giusto?, anche se li ho friendly devo continuare a fare la quest che da la tizxia per fazionare finche non mi da quella li yar il promogenito , o sbaglio?

black
29th February 2008, 13:37
quindi fare la quest Battles in the mist come dice su valmer non serve per avere l'armor giusto?, anche se li ho friendly devo continuare a fare la quest che da la tizxia per fazionare finche non mi da quella li yar il promogenito , o sbaglio?

servono tutte le quest. sono in ordine. se nn fai le prime nn prendi le ultime

Averok
29th February 2008, 14:51
a me han detto che basta fare la fazione vederli friendly e poi fare un paio di altre quest, pero quali quest?

Rayvaughan
29th February 2008, 14:53
a me han detto che basta fare la fazione vederli friendly e poi fare un paio di altre quest, pero quali quest?

ammazzare lo stronzo named a forma di cane e poi i mini draghetti se non ricordo male... e magari prima anche qualche mob vicino ai nidi con le uova, cazzate del genere

Verci
29th February 2008, 15:20
sul sito di valmer ci sono tutte le quest ben spiegate.

se guardi bene a sx la prima colonna c'è un numerino... a te servono le quest dell'armor e sono segnate con il codice A1-A2-A3 etc etc :) devi fare quelle.

Averok
29th February 2008, 17:43
Allora
io ho fatto la fazione amichevole, ho fatto battle in the mist che ti fa segare i drakluv rossi e viola, poi ho fatto yarr the reborn ok? bene a questo punto sono andato da skjpta o come si chiama e non mi ha dato l'armor ma mi ha dato un ulteriore quest che non è contrassegnata con la A ma con la M e sarebbe the great hunt ovvero di killare 4 draghi di merda: ora è giusto che sia cosi? dopo che faccio i draghi mi da sta benedetta armor o no? grazie

Fi$iCo
29th February 2008, 18:23
Allora
io ho fatto la fazione amichevole, ho fatto battle in the mist che ti fa segare i drakluv rossi e viola, poi ho fatto yarr the reborn ok? bene a questo punto sono andato da skjpta o come si chiama e non mi ha dato l'armor ma mi ha dato un ulteriore quest che non è contrassegnata con la A ma con la M e sarebbe the great hunt ovvero di killare 4 draghi di merda: ora è giusto che sia cosi? dopo che faccio i draghi mi da sta benedetta armor o no? grazie
skipta ti da la quest weapon, per l armatura ti serve MIST (+ missionari finchè nn diventà friendly) dopodichè Yar poi Great Hunt (ogni giro di great hunt ti da un pezzo di armatura) dopodichè fai i Big3 se vuoi anche l arma.

N.B. se hai problemi tipo hai fazione friendly e nn ti da yar o hai fatto yar e nn ti da great hunt fai 1 o max 2 volte i missionari e si sistema tutto se nn funziona così hai sbagliato qualcosa.

N.N.B gli npc da cui prendere le quest sono tutti al campo svartalf e sono Raxnathor + la tizia vicina a lui, il dragonslayer all inizio del campo, il tizio vicino alla bind stone e quello difronte vicino alla casetta. eventualmente per l arma big3 devi andare anche da skipta in un altra cittadina.

Averok
29th February 2008, 19:09
skipta ti da la quest weapon, per l armatura ti serve MIST (+ missionari finchè nn diventà friendly) dopodichè Yar poi Great Hunt (ogni giro di great hunt ti da un pezzo di armatura) dopodichè fai i Big3 se vuoi anche l arma.
N.B. se hai problemi tipo hai fazione friendly e nn ti da yar o hai fatto yar e nn ti da great hunt fai 1 o max 2 volte i missionari e si sistema tutto se nn funziona così hai sbagliato qualcosa.
N.N.B gli npc da cui prendere le quest sono tutti al campo svartalf e sono Raxnathor + la tizia vicina a lui, il dragonslayer all inizio del campo, il tizio vicino alla bind stone e quello difronte vicino alla casetta. eventualmente per l arma big3 devi andare anche da skipta in un altra cittadina.

Se leggevi meglio ho scritto che ho gli svartalf friendly, ho fatto mist e yar ora skjpta mi ha dato great hunt , mi basta fare quella 1 volta e mi scelgo il corpetto oppure sceglie lei che pezzo darmi ogni volta?

Faz
29th February 2008, 19:48
Si 1 great hunt e ti fa scegliere un pezzo di armor:D

krieg
29th February 2008, 20:29
E per l'arma devi avere tutti e 6 i pezzi di armatura (quindi fare great hunt 6 volte)?
Ditemi che non è così :D

black
29th February 2008, 20:38
E per l'arma devi avere tutti e 6 i pezzi di armatura (quindi fare great hunt 6 volte)?
Ditemi che non è così :D

no devi killare i big 3

per fare i big 3 devi avere la spada

per far la spada ci vuole il legno...

per fare il legno ci vuole l'albero

per fare i big 3 ci vuole un aaaaaaaaaa llllllllllbbbbbeeeeeeeeeeee roooooooooooo

Fi$iCo
29th February 2008, 20:39
averok la mia era un GUIDA COMPLETA Alle quest del drago lato mid, con tutte le possibili FAQ tranne la tua che pensavo fosse sottointesa, cmq se hai fatto fazione friendly a furia di missionari devi essere un bel segamob gg

Averok
29th February 2008, 21:10
averok la mia era un GUIDA COMPLETA Alle quest del drago lato mid, con tutte le possibili FAQ tranne la tua che pensavo fosse sottointesa, cmq se hai fatto fazione friendly a furia di missionari devi essere un bel segamob gg

Segamob un cazzo su valmer non si capisce 1 sega cazzius, ho dovuto fare quella merda di quest 20 volte per farli diventare friendly lal
cmq ora ho tutto chiaro, tnx per le delucidazioni.
e un bel , vaffanculo a quelli della ea che non sanno che cazzo fare per complicare la vita alla gente ^^

ciao Ave

black
29th February 2008, 22:29
vaffanculo a quelli della ea che non sanno che cazzo fare per complicare la vita alla gente ^^
ciao Ave
:rain: