View Full Version : [FLAME] considerazione
Marphil
25th April 2004, 22:09
le spiegazioni tecniche su cui piace farvi le seghine mentali saranno il vostro forte, non il mio; io mi baso su quello che vedo, provo e leggo.
come hai detto poco sopra in un tuo post il savage fa gli stessi danni piu' velocemente di un hero lw grazie ai self buff, che ovviamente comportano degli svantaggi non indifferenti ma facilmente sopperibili da un healer.
Ok i due stunn, ok il cervo, l'armatura... ma ancora, dove hai letto che io ho scritto hero < savage? ^^
la ws me la spalmo sulle chiappe quando si parla del savage, a meno che non si parli di duelli :)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Fenomeno se continui a dire che il Savage è il + Performante vuol dire che lo ritieni superiore agli altri damage dealer no? E' inutile che continui a dire "dove ho detto che hero < Savage"?, lo dici implicitamente se ritieni una classe superiore e poni direttamente le altre in secondo livello.
Cmq è assodato che di condizioni tecniche non ci capisci un cazzo, tu dici che ti affidi all'esperienza diretta..........allora ti dico che probabilmente o non fai un cazzo di rvr o gli hibbi di merlin fanno cagare e non sanno da dove iniziare per comporre un party hibbo tank based che sappia il fatto suo.
Fatte un giro su Mid Igraine e scontrati con i gank group di Borr e Fitz....prenditi un assist nei denti i 3 hero di alto rank o hero/BM e vediamo se ancora pensi che il Savage sia di tanto il migliore :bow:
ho sempre parlato di condizioni da rvr, ergo sono d'accordo, ma non vedo che novita' questo porti alla discussione.
Senza un curatore buono in party crepa un mercenario o un blademaster, a maggior ragione un savage ma la differenza tra healer bravo e non bravo non e' certo quello di saper star dietro ai self buff di un savage.
blablabla supereroi blablabla :yllol: la forza sara' anche dell'healer, ma non certo perche' si parla di un savage o di un altro damage dealer.
Il fatto che il curatore sappia fare il proprio lavoro c'entra poco col fatto che per segare classi di supporto sia il migliore, il curatore e' ovviamente condizione imprescindibile per la vittoria in scontri difficili, ma questo vale per tutti i reami.
yawn
Te non hai idea di che vuol dire perdere il 15% di vita ogni 15 sec. per causa tua.
Fatte un Savage, giocalo in RvR e poi riprendiamo la discussione va.
Cicul
25th April 2004, 22:10
Rehibe, ma i testi chi te li scrive, Mogol ?
rehlbe
25th April 2004, 22:11
http://www.thedeep.biz/forum/images/smiles/nerdmasturbation.gif reloaded
dici sempre lo solite cose, cambia qualche argomento che forse diventi interessante da leggere :rotfl:
yawn * 2
forse se smettono di mettermi in bocca parole da me non dette smetto pure di ripetere quello che penso.. ma forse eh
quanto tu mi ritieni poco interessante e' direttamente proporzionale al mio sbigottimento nel pensare che non hai niente di meglio da fare che leggere qualcosa che reputi poco interessante :wave:
x4d00m
25th April 2004, 22:13
yawn * 2
forse se smettono di mettermi in bocca parole da me non dette smetto pure di ripetere quello che penso.. ma forse eh
quanto tu mi ritieni poco interessante e' direttamente proporzionale al mio sbigottimento nel pensare che non hai niente di meglio da fare che leggere qualcosa che reputi poco interessante :wave:
ma nn eri tu che dicevi assieme a Fioer che nn potevamo commentare le classi albion senza provarle e solo voi sapevate il terribile peso e la sofferenza incredibile che avete porvato su quel reame? Wow allora dimmi come fai a discutere del savage se nn l'hai mai provato! COERENZA FTW!!!! :rotfl:
rehlbe
25th April 2004, 22:16
Fenomeno se continui a dire che il Savage è il + Performante vuol dire che lo ritieni superiore agli altri damage dealer no? E' inutile che continui a dire "dove ho detto che hero < Savage"?, lo dici implicitamente se ritieni una classe superiore e poni direttamente le altre in secondo livello.
non lo dico implicitamente, e neanche esplicitamente dato che ho sempre ben precisato di voler escluder dal discorso hero e armsman.
:nod:
Cmq è assodato che di condizioni tecniche non ci capisci un cazzo, tu dici che ti affidi all'esperienza diretta..........allora ti dico che probabilmente o non fai un cazzo di rvr o gli hibbi di merlin fanno cagare e non sanno da dove iniziare per comporre un party hibbo tank based che sappia il fatto suo.
e io ti dico che non ne hai azzeccata una :)
Fatte un giro su Mid Igraine e scontrati con i gank group di Borr e Fitz....prenditi un assist nei denti i 3 hero di alto rank o hero/BM e vediamo se ancora pensi che il Savage sia di tanto il migliore :bow:
ancora con gli hero? pd rollatene uno ^O^
Te non hai idea di che vuol dire perdere il 15% di vita ogni 15 sec. per causa tua.
Fatte un Savage, giocalo in RvR e poi riprendiamo la discussione va.ne ho idea invece perche' col mio caro scout di selvaggi con la 1.68\9 ne ho fatti socare e anche molti, proprio per la perdita di vita dei self buff.
E' una goduria vederli sparati che ti corrono addosso e si sparano tutti i self buff per hiddarsi e lasciarli finire.. oppure stunnarli e scappare finche' non restano con ababstanza vita da crepare con uno sputo.
Rehibe, ma i testi chi te li scrive, Mogol ?tony corallo
Arthu
25th April 2004, 22:17
Ma i middi in usa hanno ancora la end come buff?
rehlbe
25th April 2004, 22:17
ma nn eri tu che dicevi assieme a Fioer che nn potevamo commentare le classi albion senza provarle e solo voi sapevate il terribile peso e la sofferenza incredibile che avete porvato su quel reame? Wow allora dimmi come fai a discutere del savage se nn l'hai mai provato! COERENZA FTW!!!! :rotfl:
come fai a sapere che non l'ho mai provato (e non una volta o due, ma abbastanza da farci un po' di pr)?
cmq sbagli :)
x4d00m
25th April 2004, 22:19
ne ho idea invece perche' col mio caro scout di selvaggi con la 1.68\9 ne ho fatti socare e anche molti, proprio per la perdita di vita dei self buff.
E' una goduria vederli sparati che ti corrono addosso e si sparano tutti i self buff per hiddarsi e lasciarli finire.. oppure stunnarli e scappare finche' non restano con ababstanza vita da crepare con uno sputo.
ma nn avevi detto che erano sgravati e che al 2l0 da soli si facevano 3fg assieme, nel frattempo si preparavano un caffe e poi prendevano la relic sfondando le mura a velocita' sonica di swing?
rehlbe
25th April 2004, 22:20
ma nn avevi detto che erano sgravati e che al 2l0 da soli si facevano 3fg assieme, nel frattempo si preparavano un caffe e poi prendevano la relic sfondando le mura a velocita' sonica di swing?no, non l'ho detto.
anche perche' il trucchetto descritto sopra vae per i niubbi, un selvaggio non deficiente manco se prego lo tiro giu' da solo
x4d00m
25th April 2004, 22:20
come fai a sapere che non l'ho mai provato (e non una volta o due, ma abbastanza da farci un po' di pr)?
cmq sbagli :)
mi sa che sbagli tu, io ho sempre ragione :)
x4d00m
25th April 2004, 22:22
no, non l'ho detto.
anche perche' il trucchetto descritto sopra vae per i niubbi, un selvaggio non deficiente manco se prego lo tiro giu' da solo
ma a dire la verita' pure un war, un berz, un hero, un bm manco se preghi li tiri giu'
rehlbe
25th April 2004, 22:22
mi sa che sbagli tu, io ho sempre ragione :):bow: :bow:
poi vabbe' se senti il bisogno di cercare di spalarmi merda addosso a tutti i costi sono affari tuoi, fai come credi :)
ma a dire la verita' pure un war, un berz, un hero, un bm manco se preghi li tiri giu'
tank scudati se sono buffati? o sono polli e si fanno ammazzare o nulla
se non sono scudati a parita' di buff verissimo che le probabilita' di una mia sucata sono moolto alte pure se sono in vantaggio di rank reame. Quelle probabilita' si possono dimezzare con un savage specie se e' h2h
x4d00m
25th April 2004, 22:24
:bow: :bow:
poi vabbe' se senti il bisogno di cercare di spalarmi merda addosso a tutti i costi sono affari tuoi, fai come credi :)
guarda che chi spala merda su una classe (e quindi chi la utilizza) sei solo tu e i tuoi amichetti, mica noi :)
rehlbe
25th April 2004, 22:26
guarda che chi spala merda su una classe (e quindi chi la utilizza) sei solo tu e i tuoi amichetti, mica noi :)dove hai letto le mia spalate di merda sul savage con la 1.69?
dove ho scritto blablabla savage = schifo della mythic o simile?
altri in questo thread l'hanno fatto, non io, e questi altri non sono miei amichetti
Marphil
25th April 2004, 22:27
non lo dico implicitamente, e neanche esplicitamente dato che ho sempre ben precisato di voler escluder dal discorso hero e armsman.
Se escludi dal discorso Hero e Armsman non c'hai proprio ben chiaro il concetto di "damage dealer".
e io ti dico che non ne hai azzeccata una :)
Buon per te ma allora me sa che o non sei obiettivo o giochi con i paraocchi.
ancora con gli hero?
BUAHAHHAHAHAHA
Non capisco che ci trovi di divertente, un damage dealer lo paragono con un bardo?
ne ho idea invece perche' col mio caro scout di selvaggi con la 1.68\9 ne ho fatti socare e anche molti, proprio per la perdita di vita dei self buff.
Cazzo se sei forte.....se butti giù i savage così isi che sono i + PERFORMANTI gli altri main tank/light/hybrid li oneshotti con il solo sguardo?
rehlbe
25th April 2004, 22:28
Cazzo se sei forte.....se butti giù i savage così isi che sono i + PERFORMANTI gli altri main tank/light/hybrid li oneshotti con il solo sguardo?
il trucchetto descritto sopra vae per i niubbi, un selvaggio non deficiente manco se prego lo tiro giu' da solo
Marphil
25th April 2004, 22:29
Rispondi agli altri quote.
x4d00m
25th April 2004, 22:31
dove hai letto le mia spalate di merda sul savage con la 1.69?
dove ho scritto blablabla savage = schifo della mythic o simile?
altri in questo thread l'hanno fatto, non io, e questi altri non sono miei amichetti
ordunque dimmi cosa hai contro il savage se nn ti da problemi con la 1,69.....fino ad ora ne hai parlato come una classe per chi vuole giocare in easy mode...nn e' un offesa questa per ki invece si sta facendo veramente il culo?
SharTeel
25th April 2004, 22:35
i veri damage dealer di alb/hib sono il merce e il bm, non arms e hero è_é
il savage viene considerato dalla mithic un light tank, bisogna paragonarlo a quelle 2 classi nn agli heavy tank.
x4d00m
25th April 2004, 22:37
il savage viene considerato dalla mithic un light tank, bisogna paragonarlo a quelle 2 classi nn agli heavy tank.
vero ma un hero ibrido che con una 2h mi swinga nel culo qusasi quanto un savage e con danni di poco inferiori per me e' un damage dealer :)
poi per quel che mi riguarda nn le considero nemmeno le classificazioni di classi della mythic, e' stata capace di mettere l'hunter come light tank -.-
rehlbe
25th April 2004, 22:38
ordunque dimmi cosa hai contro il savage se nn ti da problemi con la 1,69.....fino ad ora ne hai parlato come una classe per chi vuole giocare in easy mode...nn e' un offesa questa per ki invece si sta facendo veramente il culo?e poi mi chiedi perche' ripeto sempre le stesse cose.. perche' chi replya non legge.
Io non ho nulla contro i savage né ne ho parlato come di una classe per chi vuole giocare in easy mode.. ho parlato in avvio di easy mode per due motivi, uno perche' avevo voglia di scherzosamente iniziare il flame, e poi perche' nella globalita' dei reami ritengo piu' facile giocare su midgard che su albion.
E in quelle due cose che ho scritto non rientra insultare chi gioca una classe al suo meglio con una patch che non consente lo sgravio della 1.60 (anche se molti ancora ritengono che con la 1.60 il selvaggio sia una classe = alle altre), ne' l'ho fatto piu' tardi nei miei interventi.
che poi non si possa dire che tra i damage dealer il savage e' il migliore per me e' solo sinonimo di "protezione" della classe da parte di chi la gioca perche' non vuol sentire in nessun modo parlare di vantaggio\sgravio o simile.
ps marphil non c'e' bisogno che ti reply a quei quote...
Marphil
25th April 2004, 22:41
Ah si?
Trovame un pò dove sta scritto che la Mythic considera il Savage un light tank.
No sai non capisco perchè ho l'ab.armi di un ibrido e non ho accesso a prevent flight.
Regà il Savage fa storia a se, è una via di mezzo tra light ed hybrid perchè ha caratterstiche sia dell'uno che dell'altro.
SharTeel
25th April 2004, 22:42
vero ma un hero ibrido che con una 2h mi swinga nel culo qusasi quanto un savage e con danni di poco inferiori per me e' un damage dealer :)
poi per quel che mi riguarda nn le considero nemmeno le classificazioni di classi della mythic, e' stata capace di mettere l'hunter come light tank -.-
salvo scazzi 1 del weapspeedcalculator un hero shar con 218 agi, haste 30%)20% buff 10% toa) e arma 5.6 vel swinga a 2.8 sec (o 2.6 nn ricordo)
nn è proprio la stessa velocità che raggiungono merce/bm :p
marph allora consideriamolo un heavy tank sto savage che dici? :p
per lo stile di gioco (colpi posizionali almeno per l'h2h) la categoria alla quale si avvicina di + è il light tank :O
Marphil
25th April 2004, 22:44
salvo scazzi 1 del weapspeedcalculator un hero shar con 218 agi, haste 30%)20% buff 10% toa) e arma 5.6 vel swinga a 2.8 sec (o 2.6 nn ricordo)
Rispondi a me va :)
x4d00m
25th April 2004, 22:46
e poi mi chiedi perche' ripeto sempre le stesse cose.. perche' chi replya non legge.
Io non ho nulla contro i savage né ne ho parlato come di una classe per chi vuole giocare in easy mode.. ho parlato in avvio di easy mode per due motivi, uno perche' avevo voglia di scherzosamente iniziare il flame, e poi perche' nella globalita' dei reami ritengo piu' facile giocare su midgard che su albion.
E in quelle due cose che ho scritto non rientra insultare chi gioca una classe al suo meglio con una patch che non consente lo sgravio della 1.60 (anche se molti ancora ritengono che con la 1.60 il selvaggio sia una classe = alle altre), ne' l'ho fatto piu' tardi nei miei interventi.
forse la mia era una domanda retorica? :rolleyes:
fino ad ora avete parlato di:
bla mid easy mode
bla savage sgravio mode
bla istant ftw
stranamente vi siete dimenticati di parlare dello stun aoe perke' vi siete accorti che qui in USA nn li usa nessuno perke' servono quasi a nulla
su un fatto nn ci piove, su mid e' piu' facile (e qui si parla di probabilita' pero' e nn di certezze) fare un party competitivo AL PK, ma se mettiamo dei gruppi fatti a tavolino in tutti e 3 i reami siamo al punto di partenza, nessuno e' piu' sgravato di un altro.....solo che e' difficile mettervelo nella zukka, magari con un operazione si risolve la cosa
Ian
25th April 2004, 22:48
Doppia arma è generalmente meglio di una 2hand in situazioni di assist, bypassa pbt e guardia senza troppi problemi e credo offra un buon margine per bruciare gli intercept su un colpo di sx e se la mia conoscenza delle meccaniche è corretta offre un maggior numero di interruzioni su uno stesso target. Questo rende tutti i dual wielder più performanti come tank in genere rispetto a fare assist con tre arms, eroi o warrior. Eventualmente nell'assist train ci piazzano uno con scudo per lo stun, o un tank con pf.
Il discorso (quello serio) è quello sui gruppi composti da healer-sciamani-tank, dove puoi piazzare tre cc/curatori senza perdere nulla in damage output e guadagnando ovviamente in cure, ma soprattutto in cc e interruzioni continue che in entrambi gli altri reami sono svolti da una classe sola, bardo e stregone o tirando per i capelli la cosa, da classi tipo animista o teurgo.
Un gruppo hib fino a prova contraria si può portare dietro un bardo e due druidi e metterci anche 5 tank tra bm ed eroi od eventualmente un ench per malattia e i tank e tiene testa ad un gruppo mid costruito con lo stesso criterio potendo anche contare con un gp ogni 15 minuti, un gruppo alb inizia a dover piazzare oltre ai due curatori, un menestrello per la speed, un paladino se vuole end reg e uno stregone per il cc, i posti per i damage dealer si riducono drasticamente.
Le interruzioni ai caster nemici via cc supplementare, amnesia o quant'altro, la possibilità di infliggere alti danni (anche in maniera trasversale, via debuff o malattia) e contemporaneamente l'elevata sopravvivenza delle proprie pedine tramite incrocio di cure sono fattori determinanti in uno scontro in rvr, a mio parere mid e certe formazioni hib hanno ora come ora la migliore combinazione possibile in questo senso, almeno fino a frontiers dove gruppi più eterogenei per composizione potrebbero schierare ra determinanti che cambiano gli equilibri rispetto all'attuale sistema.
Al posto dei tank possiamo anche mettere maghi per gruppi stile bomber, ma la situazione non cambia molto.
Poi rimanendo sempre per le discussioni tecniche, io sono davvero curioso di vedere questi tank con ab. armi a 2300 come ci arrivano.
x4d00m
25th April 2004, 22:49
ne ho visti swingare anke a meno.....e il mio culo mentre kitavo ancora se lo ricorda :sneer:
rehlbe
25th April 2004, 22:49
forse la mia era una domanda retorica? :rolleyes:
fino ad ora avete parlato di:
bla mid easy mode
bla savage sgravio mode
bla istant ftw
stranamente vi siete dimenticati di parlare dello stun aoe perke' vi siete accorti che qui in USA nn li usa nessuno perke' servono quasi a nulla
su un fatto nn ci piove, su mid e' piu' facile (e qui si parla di probabilita' pero' e nn di certezze) fare un party competitivo AL PK, ma se mettiamo dei gruppi fatti a tavolino in tutti e 3 i reami siamo al punto di partenza, nessuno e' piu' sgravato di un altro.....solo che e' difficile mettervelo nella zukka, magari con un operazione si risolve la cosaavete =/ da hai.. se reply a me io intendo che tu parli con me, non con chi ha parlato prima di me.
E io istant ftw\savage god non l'ho scritto; easy ti ho gia' spiegato perche' l'ho scritto; e se dico che giocare su midgard e' piu' facile che su albion e' proprio per il motivo che hai scritto.. con l'aggiunta che un party albion fatto a tavolino in caso prevede delle classi che comunque sono pallose da giocare per i piu'\troppo specializzate ergo con party che non ammettono troppe possibilita' di scelta (e spazio per gli scout :rotfl: ).
BlackCOSO
25th April 2004, 22:51
Pero e bello notare come sul " vecchio forum" alle parole " il savage e un tantino sgravato ecc " ...la gente diceva che erano gli altri a non saper giocare , invece qui salta fuori magari dalle stesse persone che con la 1.60 ammettono sia stato un tantino sopra gli altri TANK...:D ..poi upperanno un altra patch che lo sconvolgera , e si dira con la 1.69 era un tantino sgravato..:p
SharTeel
25th April 2004, 22:51
ne ho visti swingare anke a meno.....e il mio culo mentre kitavo ancora se lo ricorda :sneer:
c'avranno avuto dominio delle armi a palla :p
cmq per me CON LA 1.60 il savage era sicuramente meglio di un merce/bm pari rank in quanto a damage output
ora con la .69 nn posso giudicare che sono ancora vestito di merda e c'ho il dps cappato ç_ç (ioioio tirerò le sveglie da 700 >_<)
rehlbe
25th April 2004, 22:52
Pero e bello notare come sul " vecchio forum" alle parole " il savage e un tantino sgravato ecc " ...la gente diceva che erano gli altri a non saper giocare , invece qui salta fuori magari dalle stesse persone che con la 1.60 ammettono sia stato un tantino sopra gli altri TANK...:D ..poi upperanno un altra patch che lo sconvolgera , e si dira con la 1.69 era un tantino sgravato..:p
pensavo la stessa identica cosa :)
BlackCOSO
25th April 2004, 22:56
pensavo la stessa identica cosa :)
ma guarda questo forum l'ho preso in modo diverso dall'altro , quindi se posso evito flame o cose del genere...:) ..che non portano a nulla , gioco tutt'ora a mid e ci giocavo gia con l'avvento dei selvaggi , e ancora adesso ritengo questa classe abnorme o come un errore....i motivi si sanno volenti o no....i numeri non mi interessano le cose le vedo sul campo....
x4d00m
avete =/ da hai.. se reply a me io intendo che tu parli con me, non con chi ha parlato prima di me.
E io istant ftw\savage god non l'ho scritto; easy ti ho gia' spiegato perche' l'ho scritto; e se dico che giocare su midgard e' piu' facile che su albion e' proprio per il motivo che hai scritto.. con l'aggiunta che un party albion fatto a tavolino in caso prevede delle classi che comunque sono pallose da giocare per i piu'\troppo specializzate ergo con party che non ammettono troppe possibilita' di scelta (e spazio per gli scout :rotfl: ).
parlo al plurale visto che quelle cose le avete dette in piu' di uno.
Marphil
Io ero il primo a dire che il Savage 1.60 era sgravato ma perchè obiettivamente era sotto gli occhi di tutti, anche della Mythic, che quello che faceva lo faceva solo lui incredibilmente meglio di qualsiasi altro tank del gioco.
Qui non è così, non è superman come molti vogliono far credere. Nel suo ruolo di damage dealer, per i motivi sopra detti, è sicuramente allineato con i tank hib, magari ha ancora qualcosa in + sotto il profilo dello swing (ma ci perde in altro) rispetto ai tank alb.
x4d00m
25th April 2004, 22:58
bhe fai conto che noi nei GoD su Vorti nn avevamo neanche un savage, forse uno alla fine tipo 2 mesi prima che smettessero di giocare tutti, io manco l'ho conosciuto :) e cmq mai detto che con la 1,60 il savage nn era sgravo :)
rehlbe
25th April 2004, 23:02
ma guarda questo forum l'ho preso in modo diverso dall'altro , quindi se posso evito flame o cose del genere...:) ..che non portano a nulla , gioco tutt'ora a mid e ci giocavo gia con l'avvento dei selvaggi , e ancora adesso ritengo questa classe abnorme o come un errore....i motivi si sanno volenti o no....i numeri non mi interessano le cose le vedo sul campo....
per un discorso simile a questo mi e' stato detto che non capisco un cazzo di condizioni tecniche, che o non faccio un cazzo di rvr o che i miei nemici sono scarsi :D
Marphil
25th April 2004, 23:02
Doppia arma è generalmente meglio di una 2hand in situazioni di assist, bypassa pbt e guardia senza troppi problemi e credo offra un buon margine per bruciare gli intercept su un colpo di sx e se la mia conoscenza delle meccaniche è corretta offre un maggior numero di interruzioni su uno stesso target. Questo rende tutti i dual wielder più performanti come tank in genere rispetto a fare assist con tre arms, eroi o warrior. Eventualmente nell'assist train ci piazzano uno con scudo per lo stun, o un tank con pf.
Il discorso (quello serio) è quello sui gruppi composti da healer-sciamani-tank, dove puoi piazzare tre cc/curatori senza perdere nulla in damage output e guadagnando ovviamente in cure, ma soprattutto in cc e interruzioni continue che in entrambi gli altri reami sono svolti da una classe sola, bardo e stregone o tirando per i capelli la cosa, da classi tipo animista o teurgo.
Un gruppo hib fino a prova contraria si può portare dietro un bardo e due druidi e metterci anche 5 tank tra bm ed eroi od eventualmente un ench per malattia e i tank e tiene testa ad un gruppo mid costruito con lo stesso criterio potendo anche contare con un gp ogni 15 minuti, un gruppo alb inizia a dover piazzare oltre ai due curatori, un menestrello per la speed, un paladino se vuole end reg e uno stregone per il cc, i posti per i damage dealer si riducono drasticamente.
Le interruzioni ai caster nemici via cc supplementare, amnesia o quant'altro, la possibilità di infliggere alti danni (anche in maniera trasversale, via debuff o malattia) e contemporaneamente l'elevata sopravvivenza delle proprie pedine tramite incrocio di cure sono fattori determinanti in uno scontro in rvr, a mio parere mid e certe formazioni hib hanno ora come ora la migliore combinazione possibile in questo senso, almeno fino a frontiers dove gruppi più eterogenei per composizione potrebbero schierare ra determinanti che cambiano gli equilibri rispetto all'attuale sistema.
Al posto dei tank possiamo anche mettere maghi per gruppi stile bomber, ma la situazione non cambia molto.
Poi rimanendo sempre per le discussioni tecniche, io sono davvero curioso di vedere questi tank con ab. armi a 2300 come ci arrivano.
Il discorso che fai è giusto e condivisibile......ma qui in USA non sempre un gruppo tank based ha la meglio su un gruppo che ha al suo interno 2 maghi ecc. soprattutto per la presenza di uno stoppa-assist come bodyguard.
Il modello gank group albion è sicuramente diverso da quello mid e hib....ma non è scritto da nessuna parte che sia meno performante :)
BlackCOSO
25th April 2004, 23:03
bhe fai conto che noi nei GoD su Vorti nn avevamo neanche un savage, forse uno alla fine tipo 2 mesi prima che smettessero di giocare tutti, io manco l'ho conosciuto :) e cmq mai detto che con la 1,60 il savage nn era sgravo :)
infatti feci notare in un post come in un gruppo God fosse piu rompipalle un savage 2L0 ( altra gilda ma con vostro parti)che Svaat ( uhm 7L0 -8L0 non ricordo), Svaat che ritengo uno dei migliori Berserker pur avendo avuto qualche scaramuccia con lui...
X marphil , il prob e che io valuto la classe da buffata , non buffata , in rvr , in solo , alla fine se si tirano le somme ...il savage ha sempre quel qualcosa in piu....secondo me bisogna valutare in generale guardando tutte le cose possibile , se no ancora adesso in CERTI casi il berz sarebbe sgravato , vedi in party RvR , con celerity , e 2 armi molto ma molto lente , swinga molto veloce bishottando rank anche molto alti...ma puo essere un caso...ed e un caso.....
x4d00m
25th April 2004, 23:05
senza offesa ma sbagli di grosso, se e' cosi' sgravato come credi perche' dei mille mila savage che gli italiani si son fatti su questo server ne sono rimasti (a fare rvr assiduamente e nn pve, precisiamo) si e no 4? :rolleyes:
Marphil
25th April 2004, 23:07
per un discorso simile a questo mi e' stato detto che non capisco un cazzo di condizioni tecniche, che o non faccio un cazzo di rvr o che i miei nemici sono scarsi :D
Bhe frena, te insistevi nel non dare spiegazioni sul fatto che il Savage fosse il + PERFORMANTE, ma hai detto di affidarti alla sola esperienza di rvr. Quindi se insisti nel non dare spiegazioni oggettive ma soggettive, non ti lamentare se qualcuno non è d'accordo con te.
x4d00m
25th April 2004, 23:12
infatti feci notare in un post come in un gruppo God fosse piu rompipalle un savage 2L0 ( altra gilda ma con vostro parti)che Svaat ( uhm 7L0 -8L0 non ricordo), Svaat che ritengo uno dei migliori Berserker pur avendo avuto qualche scaramuccia con lui........
e infatti li parliamo di 1,60 e ti do piena ragione
X marphil , il prob e che io valuto la classe da buffata , non buffata , in rvr , in solo , alla fine se si tirano le somme ...il savage ha sempre quel qualcosa in piu....secondo me bisogna valutare in generale guardando tutte le cose possibile , se no ancora adesso in CERTI casi il berz sarebbe sgravato , vedi in party RvR , con celerity , e 2 armi molto ma molto lente , swinga molto veloce bishottando rank anche molto alti...ma puo essere un caso...ed e un caso.....
tutte le classi se ottimizzate e giocate nel modo giusto sono "sgravate" agli occhi di chi magari essendo alle prime armi con un reame nuovo o con una patch dai mille risvolti (con tutte le abilita' e proc che ci sono con ToA si puo' gridare al lupo ma alla fine sono gli artefatti che sgraviano) non ha ancora compreso cosa realmente gli sia accaduto quando viene bishottato da undeterminato pg
rehlbe
25th April 2004, 23:12
Bhe frena, te insistevi nel non dare spiegazioni sul fatto che il Savage fosse il + PERFORMANTE, ma hai detto di affidarti alla sola esperienza di rvr. Quindi se insisti nel non dare spiegazioni oggettive ma soggettive, non ti lamentare se qualcuno non è d'accordo con te.
guarda, tenendo conto che ti stavo per rispondere come probabilmente ho gia' fatto e che non ho proprio voglia di ricominciare da capo passo la mano, smetto giurin giurello che ho esaurito la mia resistenza da forumer professionista :elfhat:
x4d00m
25th April 2004, 23:13
guarda, tenendo conto che ti stavo per rispondere come probabilmente ho gia' fatto e che non ho proprio voglia di ricominciare da capo passo la mano, smetto giurin giurello che ho esaurito la mia resistenza da forumer professionista :elfhat:
male :sneer:
Marphil
25th April 2004, 23:16
k, alla prossima discussione :D , speriamo non sul Savage che so troppo faticose :nod:
rehlbe
25th April 2004, 23:17
male :sneer:
son stato bannato troppo tempo da gr ho perso allenamento :madd:
x4d00m
25th April 2004, 23:18
son stato bannato troppo tempo da gr ho perso allenamento :madd:
io mi sono allenato sul forum di gilda :sneer:
BlackCOSO
25th April 2004, 23:18
senza offesa ma sbagli di grosso, se e' cosi' sgravato come credi perche' dei mille mila savage che gli italiani si son fatti su questo server ne sono rimasti (a fare rvr assiduamente e nn pve, precisiamo) si e no 4? :rolleyes:
e che ne so...hanno deletato e si sono fatti un berz??:cry: :D
Come molti magari hanno solo cambiato server e classe e reame per via di sti /level ...:p
x4d00m
25th April 2004, 23:22
e che ne so...hanno deletato e si sono fatti un berz??:cry: :D
Come molti magari hanno solo cambiato server e classe e reame per via di sti /level ...:p
te skerzi ma nn sai quanto vorrei un berz con prevent flight in gruppo :(
Ian
25th April 2004, 23:24
spiegazioni oggettive
Mi dai questa benedetta spiegazione oggettiva del 2300 ab. armi, un link, uno ss, qualcosa per vedere come ci arrivano?
WS eh, quella che sta alla sinistra degli hp nella scheda del pg.
BlackCOSO
25th April 2004, 23:25
te skerzi ma nn sai quanto vorrei un berz con prevent flight in gruppo :(
mi pare costi 14....un po tantino per un pg alle prime armi che ha bisogno di ra passive....visto il FIXAGGIO...:D ..per prenderlo lo prendero' , ma molto piu avanti...tanto non faccio in tempo a far lo stile che i selvaggi me segano il target...scherzo eh...;) ciau Xaddolino
Marphil
25th April 2004, 23:29
Mi dai questa benedetta spiegazione oggettiva del 2300 ab. armi, un link, uno ss, qualcosa per vedere come ci arrivano?
WS eh, quella che sta alla sinistra degli hp nella scheda del pg.
http://vnboards.ign.com/message.asp?topic=52041534&replies=12
C'era questo interessante post sulle VN su dei test tra BM celta e firbolg con riportate le varie ab.armi di molti tank hiberniani dopo l'aumento dei buff. Purtroppo è stato cancellato mo vedo se riesco a trovare qualche altro thread di riferimento.
Te cerca di dormire lo stesso cmq stanotte eh :)
Taran
26th April 2004, 00:16
Ma i middi in usa hanno ancora la end come buff?
E' buffata su concentrazione e esaurisce il suo effetto a un certo range dallo sciamano.
Zurlaccio è_é
26th April 2004, 00:29
mi pare costi 14....un po tantino per un pg alle prime armi che ha bisogno di ra passive....visto il FIXAGGIO...:D ..per prenderlo lo prendero' , ma molto piu avanti...tanto non faccio in tempo a far lo stile che i selvaggi me segano il target...scherzo eh...;) ciau Xaddolino
Io Pf l'ho preso al 3L4 col bm. :D
SharTeel
26th April 2004, 00:35
Io Pf l'ho preso al 3L4 col bm. :D
hai preso anche first aid... :sneer:
Slivuzzo
26th April 2004, 02:29
io PF lo prendo appena posso ....
cmq il post era perche nessuno e andato su alb, chi se ne frega del svg
Marphil
26th April 2004, 03:18
Personalmente sono venuto su Igraine Midgard perchè conoscevo ShadowMoses, Kali, Clearlymind, Fatmax che già stavano su Mid.
Nessun altro motivo.
BlackCOSO
26th April 2004, 06:33
X Zur : si ma tu non hai i savage nel reame..hai quel pacco di shar..:D ..ops eroe..:p
Cmq Slivo hai ragione siamo fuori Topic , quindi prima che mi dimentico....SOKA..:fuck: ....., sono venuto su Midgard , perche c'era gente che conoscevo gia su vorti , e poiche mi sono trasferito da solo e non con la gilda..o preferito andare dove gia mi sapevo muovere a livello di reame....
Anche perche sinceramente che altre possibilita ci sarebbero state?...e poi cmq quelle poche gilde che non sono andate su Midgard , avrebbero preso una persona conosciuta come nemico o solo sul forum..?...ricordiamoci la campagna...." no al profugo" :(
Fioer
26th April 2004, 09:35
ricordiamoci la campagna...." no al profugo" :(
se ce la si ricordava prima, Zergraine non diventava com'e' ora :bored:
angosha
26th April 2004, 09:49
Sono venuto su Midgard perchè c'erano i miei amici.
Ho giocato lungamente su Hib vortigern e 5-6 mesi su albion ceridwen e dalla mia limitata esperienza di mid e alb posso dirvi la mia impressione.
In PVE Albion è più easy di Hibernia che è più easy di Midgard (nonostante Modernagrav).
Come ambientazione e grafica Albion >> Midgard >> Hibernia
Come classi SINGOLE Albion > Midgard > Hibernia
Come GRUPPI Midgard > Hibernia > Albion
Astenersi commenti da chi non ha giocato su tutti e tre i reami partendo da livello 1 ....
Dark Von Diakonov
26th April 2004, 09:52
Concordo ... Midgard ha la possibilità di schierare i gruppi più versatili del gioco con poche classi , Albion i gruppi più efficienti con le classi giuste ... tuttavia efficienti solo in alcune situazioni e disastrosamente inutili in altro .... Hibernia rappresenta una buona via di mezzo tra i due tuttavia risulta molto meno versatile di Midgard nelle varie situazioni di RvR quotidiano e molto più "varia" di Albion :D
laphroaig
26th April 2004, 11:23
Sono venuto su Midgard perchè c'erano i miei amici.
Ho giocato lungamente su Hib vortigern e 5-6 mesi su albion ceridwen e dalla mia limitata esperienza di mid e alb posso dirvi la mia impressione.
In PVE Albion è più easy di Hibernia che è più easy di Midgard (nonostante Modernagrav).
Come ambientazione e grafica Albion >> Midgard >> Hibernia
Come classi SINGOLE Albion > Midgard > Hibernia
Come GRUPPI Midgard > Hibernia > Albion
Astenersi commenti da chi non ha giocato su tutti e tre i reami partendo da livello 1 ....
non conosco minimamente Hib ma ho due dubbi sul quote
da quel poco che ho visto di Mid su cerid non mi sembrava messo peggio di albion in exp. In solo ad albion probabilmente non si expa male (preti, pala teurghi stregone con pet, necro a parte. Ma in gruppo la storia cambia e devi cominciare a buttare dentro arci ice, strego e pala altrimenti non si expa molto.
Le classi di albion singolarmente probabilmente sono devastanti il problema fondamentale è che alcune sono poco divertenti. Il cleric per esempio, classe fondamentale ed imprescindibile necessita di una vocazione per essere giocata perchè di fatto fa solo due cose buffa e cura.
Ops ne fa anche una terza debuffa peccato che per farlo ti fotti le cure e diventi un secondo chierico perchè il grp non lo tieni su. bha
Se rendessero divertente da giocare il chierico magari rendendo di nuovo significativa smite si vedrebbero più chierici in giro ed a quel punto pure i gruppi tirati su al pk a caso avrebbero qualche possibilità in più
bye
Kali
26th April 2004, 12:02
Il vero sgravo di Daoc e' il THANE!!!
Si l'ho detto ...ora flammate!!>_<
LuKas
26th April 2004, 12:39
si espa male a mid? lol?
cioè c e l healer che stunna aoe pom e cure e sham che buffa dotta e end regen basta poi 2 tank a caso e sm ed espi da dio tutte classi facilissime da trovare, poi pbaoe + stun aoe ftw :D
certo non ce pally che aggra 4 viola da solo come una calamita ma da qui a dire che si espa male ce ne passa :nod:
YKK
26th April 2004, 13:06
Cmq il post iniziale era stato fatto sul fatto che:
le gilde di albion ed hibernia che si son trasferite, si son spalmate un po su tutti e 3 i reami, con una preferenza x midgard, subito dopo hibernia e x ultimo albion, le gilde di midgard che si son trasferite, son tutti rimaste su midgard, a parte i rage che son andati su hib in europa, quindi mi sembra abbastanza chiaro quello che si legge tra le cifre.
Tanek
26th April 2004, 13:07
Il vero sgravo di Daoc e' il THANE!!!
Si l'ho detto ...ora flammate!!>_<
:cool:
SharTeel
26th April 2004, 13:08
tu sei un lamer non sei un thane :nod:
Shub
26th April 2004, 13:11
Si legge solo una cosa...
La testa di ponte dell'esodo fu Midgard Igraine dato che molti vecchi amici erano su Mid Igraine.
Eravamo circa 15 i primi giorni che arrivammo....qualcuno poi era un ex giocatore di questo server e reame.
Poi come al solito tutti hanno preferito venire su Igraine Mid invece che spalmarsi.
Cmq...io giocai Albion ma non per molto e non mi piace il reame, non le classi. Hibernia giocata molto e mi piace il giusto...reame verde con le farfalline...che schifo.
Meglio un reame fatto di gente dura e arcigna!
Nemesys V
26th April 2004, 14:31
Veramente, non sai piu che dire, ci manca solo che tiri fuori nemesys tuo padrone per 2 anni e sei ok
Luce Luce.. eri meno coglione su ps sai?
mi stavi quasi simpatico nonostante le cose che avevo sentito
secondo me tutta sta gente che parla di selvaggio sgravato da appena 50atato parla solo per sentito dire...
ci manca poco che ci si seghi da soli usando 3 selfbuff =12% vita in meno ogni 15 sec e non sono pochi..
avete scelto alb ancora dopo due anni?contenti voi contenti tutti ma cosa avete tanto da rompere i coglioni a chi ha fatto altre scelte?
per esempio chi dopo due anni ha scelto ancora hib per riesparsi ancora la stessa identica classe per rifare le stesse identiche cose deve avere qualche serio problema...
rimpiango il champ altro che selvaggio e tutte le cazzate che avete tirato fuori.
Shub
26th April 2004, 14:39
Neme plz evitiamo epiteti, che poi tutto sto sgravio mid non è lo sappiamo...non pensate alla 1.60 qua siamo sulla 1.69....70 ho perso il conto :D
Tanek
26th April 2004, 14:51
tu sei un lamer non sei un thane :nod:
^_^ :awk:
oggi mi esprimo solo a faccine asd&lol
Kali
26th April 2004, 15:30
Sta faccia me fa morire :rotfl: :rotfl:
Hypno
26th April 2004, 17:02
Luce Luce.. eri meno coglione su ps sai?
mi stavi quasi simpatico nonostante le cose che avevo sentito
secondo me tutta sta gente che parla di selvaggio sgravato da appena 50atato parla solo per sentito dire...
ci manca poco che ci si seghi da soli usando 3 selfbuff =12% vita in meno ogni 15 sec e non sono pochi..
avete scelto alb ancora dopo due anni?contenti voi contenti tutti ma cosa avete tanto da rompere i coglioni a chi ha fatto altre scelte?
per esempio chi dopo due anni ha scelto ancora hib per riesparsi ancora la stessa identica classe per rifare le stesse identiche cose deve avere qualche serio problema...
rimpiango il champ altro che selvaggio e tutte le cazzate che avete tirato fuori.
Guarda che anch'io ti ho sempre considerato coglione per quello che hai sempre scritto sul forum e ti diro' di piu', non solo te ma anche tutti i tuoi leccapiedi che ripetevano a pappagallo quello che dicevi.
Poi su ps, ovviamente, ho apprezzato quel che di buono ovvrivi alla gente, nonostante le coglionate che scrivevi.
Daltronde chi alle 11 di tutte le sere aderiva alla tua campagna di liberazione di Hibernia, non era altro che un tuo suddito che obbediva ai tuoi desideri, a meno che tutte quelle 100 persone stickate non si divertissero...
Ben attento, albion non faceva micca di meglio eh, con la scusa di liberare la patria stickava l'alleanza con alla guida robinus, per segari 3 party YCC...
Ma lasciamo le cose al passato va...
Quello che hai sentito su di me, direi che te lo puo' aver raccontato solo Nosside e Dio sa solo cosa possa averti raccontato... :rotfl:
ciauzzzz
Nemesys V
26th April 2004, 18:49
Ben attento, albion non faceva micca di meglio eh, con la scusa di liberare la patria stickava l'alleanza con alla guida robinus, per segari 3 party YCC...
Ma lasciamo le cose al passato va...
hai appena scritto il motivo del perchè dei regroup hiberniani basta e avanza questo per farti capire che nessuno di noi si divertiva ma contro certa gente quella era l'unica arma.
Acheron
26th April 2004, 18:54
quindi mi sembra abbastanza chiaro quello che si legge tra le cifre.
Che tu sei innamorato di me? :love:
YKK
26th April 2004, 22:56
ovvio :D
leonfir
26th April 2004, 23:39
BATTADDO fai il gigolo con tutte :swear:
Acheron
27th April 2004, 14:21
BATTADDO fai il gigolo con tutte :swear:
Leo dopo te porto na scatola di cioccolatini :kiss:
Rob
27th April 2004, 14:54
con la scusa di liberare la patria stickava l'alleanza con alla guida robinus, per segari 3 party YCC
hai appena scritto il motivo del perchè dei regroup hiberniani basta e avanza questo per farti capire che nessuno di noi si divertiva ma contro certa gente quella era l'unica arma.
MMM.. cosa dire... :scratch:
Dunque, i regroup Hibbi citati da entrambi sono stati fatti ad Emain per "eccesso di nemici in frontiera" contando anche 200 Albions che facevano su e giu' per i due gates, i regroup di ally chiamati dal sottoscritto ai tempi che furono (Albion) invece, erano ad HADRIAN non ad Emain e per analoghi motivi (ricordo un flame perche' i mids furono caricati, poverini, mentre erano solo in 86 a prendere Erasl .... poverini.. solo 86 :cry: ) .. e ricordo anche le volte che Neme fece stampare tutta la sua Ally su di un keep perche' spammavo saluti alla colonna, ed i falliti RR di entrambi i Reami avversari.. Gli YCC poi erano una piaga :nod: con la fissa del Benow che gli era presa ... quindi non confondiamo il
con la scusa di liberare la patria stickava l'alleanza con alla guida robinus, per segari 3 party YCC
con il
hai appena scritto il motivo del perchè dei regroup hiberniani basta e avanza questo per farti capire che nessuno di noi si divertiva ma contro certa gente quella era l'unica arma. perche' sono pari effetto per pari cause ma in differenti occasioni e luoghi. Io personalmente mi sono assai rotto le OO di fare i trenini di liberazione, ma spesso non ci sono state alternative, indipendentemente da come le menti malate di taluni hanno voluto intendere l'operato. :fuck:
Rob
Hypno
27th April 2004, 16:34
Ma guarda che non devi prendere per il culo nessuno, io ho parlato di regrup di reame per segare 3 party YCC oppure 1.5 STK oppure 1 UA, con i quali si stava facendo RvR, decisamente divertente. Quello che sei stato capace tu e' stato quello di creare zerg su albion sotto il buon nome della difesa dei territori.
S radunava l'alleanza intera ad hadriano per nulla, insomma una mandria di borg.
Questo l'ho sempre sostenuto.
Al tempo siete riusciti a rompere il cazzo pure agli NW che si erano costruiti il loro bel gioco a Odino senza dover zergare a emain, pur di andare a segare quelle 20 persone
Tralascio tanti altri begl'argomenti vah che e' meglio.
A riparlare di ste cose mi e' viene da prendere un antiemetico alla Block
ciauzzz
Marphil
27th April 2004, 17:49
Quanto mi manca l'rvr di Vortigern :rolleyes:
Brendoh
27th April 2004, 17:54
Quanto mi manca l'rvr di Vortigern :rolleyes:
:fuck:
Kolp
27th April 2004, 17:54
dylan dog rules :D
Marphil
27th April 2004, 18:43
:fuck:
Ci conosciamo?
NoeX
27th April 2004, 19:07
Ci conosciamo?
Leggi PM !
Zurlaccio è_é
27th April 2004, 21:21
Cetto cetto, voi non volevate farlo, ma eravate costretti... :nod:
Averok
27th April 2004, 21:38
Prima di venire qui in usa e vendere il mio acconto ho giocato 1 mesetto con i Showtime albion vortigern per chi non sa chi siano... a parte la gilda di 8Lx 9lX e cmq buggata (savage/berz) dei Status Owned attualmente gilda di mid piu forte di vort ci seghiamo tutto ovvio che non si vince sempre ma un gruppo alb meso bene con i pg giusti e gente che sa giocare owna sos o no...
1 stregone
1 mene
2 chierici
2 merce
1 pala
1 picca
gruppo rulez.
enjoy :nod:
Gramas
27th April 2004, 22:58
sisi è ancora "buggato"? guarda quà http://hometown.aol.com/melissica257/myhomepage/fan.html
AAAAAEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEaaaaaaaaaaa
rehlbe
27th April 2004, 23:40
vabbe' non dico nulla :rolleyes:
LuKas
27th April 2004, 23:55
sisi è ancora "buggato"? guarda quà http://hometown.aol.com/melissica257/myhomepage/fan.html
pacco poteva sempre criticare con tutti e 4 magari arrivava anche a 1700.. 1 shot di un ibrido senza doppi hauuhaahu
ma tanto savage è in linea con gli altri tank no? huauhahuauha :nod:
p.s
notare le resist cappate perchè se pijava uno senza resist 1 shottava un tank puro e buffato bshahhahahhaah :look: :sneer:
Averok
28th April 2004, 00:41
Non dico nulla a riguardo dell'immagine.. ma uno screen di un quadruplo per giustificare una classe mi fa abbastanza pena dopo che è stato detto e ripetuto che da 1.60 a 1.69 la % dei quadrupli e triple è diminuita tantissimo ovvio che se te lo caga fai il danno di vort mica han nerfato il danno è_è..
chi ve capisce è bravo.. cmq chissene frega del selvaggio no? io ho detto la mia su un gruppo albion che puo rullare :gha:
Katakis
28th April 2004, 00:46
Cetto cetto, voi non volevate farlo, ma eravate costretti... :nod:
Di sicuro non lo facevamo per divertimento..
thranduil
28th April 2004, 00:50
al 99% per quel che mi riguarda quel target non aveva gli scudi (un mago full buff con anche af spec cleric a sue parole) non mi sembra possibile possa venir umiliato in quel modo, ma poi c'e' cmq chi corre a farsi un savage dopo aver visto 1 video o 1 screen :)
Fioer
28th April 2004, 01:19
che figata quando i thread riprendono l'aria di bethaaahh vortigern style :nod:
Gramas
28th April 2004, 04:59
+ di 1617 pf un mago sensa buff con toa?...ma visto che resist aveva poi......k mettiamo era seduto.....quanto gli faceva + o - se era in piedi? parlo di prima arma.......
Zurlaccio è_é
28th April 2004, 07:54
Di sicuro non lo facevamo per divertimento..
Eh si, immagino non ci fossero alternative... :nod:
Liam
28th April 2004, 09:17
Si, consegnare le reliquie.
Zurlaccio è_é
28th April 2004, 09:29
Si, consegnare le reliquie.
Già già... infatti non succede in nessun server del mondo che l'rvr sia principalmente a emain... e se così fosse, in ogni server ci dovrebbe essere fisso il treno hibbo per non rischiare di perdere le reliquie... :nod:
Katakis
28th April 2004, 09:30
Hai mai giocato su hib vortigern?
Liam
28th April 2004, 09:31
Già già... infatti non succede in nessun server del mondo che l'rvr sia principalmente a emain... e se così fosse, in ogni server ci dovrebbe essere fisso il treno hibbo per non rischiare di perdere le reliquie... :nod:
Ma dimmi tu allora che faresti? te ne sbatteresti altamente degli 80 e passa alb/mid e gateresti altrove?
Hai mai giocato su hib vortigern?
Si si ci ha giocato, e giocava pure molto bene, solo che c'era chi se ne sbatteva e chi no di difendere il reame. Poi le ipotesi sono tante, dipende pure dalla mentalità delle varie gilde. Alcuni difendono sacrificando il buon gioco (fare treno è una cagata assurda)... altri se ne sbattono e cercano scontri alla pari altrove... sta tutto li...
Dark Von Diakonov
28th April 2004, 09:45
I secondi nell'esempio di Liam però dovrebbero evitare di definirsi "parte di un reame" perchè se ci sono 6p nemici nella tua frontiera e non difendi vuol dire che del tuo reame non te ne fotte nulla ma ti interessa solo veder crescere il numerino vicino alla scritta PR :D
blaze
28th April 2004, 09:58
Si si ci ha giocato, e giocava pure molto bene
Zurx su Hib Vorti me l'ero perso... :D
Liam
28th April 2004, 09:59
Zurx su Hib Vorti me l'ero perso... :D
avevo letto male.. non intendevo hib/vorti ma solo vorti.. so bene chi è tranquillo
Rob
28th April 2004, 10:03
Ma guarda che non devi prendere per il culo nessuno, io ho parlato di regrup di reame per segare 3 party YCC oppure 1.5 STK oppure 1 UA, con i quali si stava facendo RvR, decisamente divertente. Quello che sei stato capace tu e' stato quello di creare zerg su albion sotto il buon nome della difesa dei territori.
S radunava l'alleanza intera ad hadriano per nulla, insomma una mandria di borg.
Questo l'ho sempre sostenuto.
Al tempo siete riusciti a rompere il cazzo pure agli NW che si erano costruiti il loro bel gioco a Odino senza dover zergare a emain, pur di andare a segare quelle 20 persone
Tralascio tanti altri begl'argomenti vah che e' meglio.
A riparlare di ste cose mi e' viene da prendere un antiemetico alla Block
ciauzzz
Beh parlare per "sentito dire" non e' proprio il massimo, non trovi? Ad Hadrian non e' mai stato chiamato regroup di alleanza per mandare via 4p complessivi di nemici, ma sempre quando il numero degli stessi superava quello che era un limite considerabile di rischio per le relics; certo e' capitato l'arrivo di 5/6/8 grp mids, la chiamata di ally, ed i grp mids che si sono suicidati.. arrivati in forze gli alb, hanno magari trovato quei disgraziati di StK da soli o BD, ma questo puo' capitare: se poi vuoi dire che sono colpevole del fatto di aver spinto affinche' l'rvr si spostasse su Hadrian anziche' Emain per quanto riguarda alcune gilde della vecchia alleanza, affinche' non ci fossero sempre e solo "i soliti" a pattugliare beh, sono reo confesso allora.. Ah, sai cosa mi viene in mente al riguardo? Alcune relics perse da Albion non appena la "guardia" e' stata abbassata.. eh gia' lo zerg :ach:
Rob
Edito per Zurlo&C.
Emain Vortigern faceva spammare anche 200 Albion per volta, chi non vuole massa non ce la porta per primo... cerchiamo di vedere le cose correttamente... l'unica e dico l'unica volta che che in nome del "buon gioco" facemmo i "cavoli nostri" albion attacco' relic perche' in oltre 150 non trovando carne sufficiente da mangiare pensarono bene di "chiamare treno" .. vedi tu .. personalmente, ma so di per certo che non sono il solo, non mi sono mai divertito in trenone.
Zurlaccio è_é
28th April 2004, 10:25
Ma dimmi tu allora che faresti? te ne sbatteresti altamente degli 80 e passa alb/mid e gateresti altrove?
Beh ora che hibbo lo sono, posso tranquillamente dirti che me ne sbatto perchè come in ogni server, quegli 80 alb/hib che sono a emain, il 99% delle volte sono li x far pr, non per attentare a chissà cosa. :D
Anche perchè poi il modo di intendere daoc all'italiana ci ha portati ad un gioco al raddoppio nel quale alla fine abbiamo perso tutti.
Liam
28th April 2004, 11:30
Beh ora che hibbo lo sono, posso tranquillamente dirti che me ne sbatto perchè come in ogni server, quegli 80 alb/hib che sono a emain, il 99% delle volte sono li x far pr, non per attentare a chissà cosa. :D
Anche perchè poi il modo di intendere daoc all'italiana ci ha portati ad un gioco al raddoppio nel quale alla fine abbiamo perso tutti.
Ti dico sinceramente che la maggior parte delle volte che è stato fatto treno per pulire la marmaglia, alla fine ci ha lasciato solo una serata di merda senza nessun attacco relic da sventare. Come poi è capitato che, pensando fosse solo marmaglia, abbiamo gatato altrove e ci hanno fottuto le relic. Piu' volte mi sono fatto il bordo relic da solo tanto per controllare... paranoia? forse... ma un paio di volte il treno di svaal in faccia me lo sono preso :D
Purtroppo è cosi'.. essere hibbo (che tiene al discorso relic) ha questa sfiga. Qui in USA forse è diverso.. delle relic te ne puoi anche fregare, sinceramente non le sento piu' mie. Ieri cazzeggiando sono andato al relic forza e ho trovato tutto aperto.. neanche lo sapevo che alb ce l'aveva tolta..se fossi stato su vorti.... bhe.. sarebbe stato il Bestemmia day :D
Defender
28th April 2004, 11:32
C'è anche da dire che a breve metteranno Frontiers con conseguente reset delle reliquie, è comprensibile che in sti giorni ci si sbatta il giusto...
(in Italia sto problema non c'è mai stato e non credo ci sarà mai :D)
blaze
28th April 2004, 11:39
Verissimo...
Non è solo questione di treno per difendere le relic, è anche questione della moltitudine di persone che faceva treno "perchè gli altri sono tanti così non perdiamo".
Hypno
28th April 2004, 12:49
Beh parlare per "sentito dire" non e' proprio il massimo, non trovi? Ad Hadrian non e' mai stato chiamato regroup di alleanza per mandare via 4p complessivi di nemici, ma sempre quando il numero degli stessi superava quello che era un limite considerabile di rischio per le relics; certo e' capitato l'arrivo di 5/6/8 grp mids, la chiamata di ally, ed i grp mids che si sono suicidati.. arrivati in forze gli alb, hanno magari trovato quei disgraziati di StK da soli o BD, ma questo puo' capitare: se poi vuoi dire che sono colpevole del fatto di aver spinto affinche' l'rvr si spostasse su Hadrian anziche' Emain per quanto riguarda alcune gilde della vecchia alleanza, affinche' non ci fossero sempre e solo "i soliti" a pattugliare beh, sono reo confesso allora.. Ah, sai cosa mi viene in mente al riguardo? Alcune relics perse da Albion non appena la "guardia" e' stata abbassata.. eh gia' lo zerg :ach:
Rob
Edito per Zurlo&C.
Emain Vortigern faceva spammare anche 200 Albion per volta, chi non vuole massa non ce la porta per primo... cerchiamo di vedere le cose correttamente... l'unica e dico l'unica volta che che in nome del "buon gioco" facemmo i "cavoli nostri" albion attacco' relic perche' in oltre 150 non trovando carne sufficiente da mangiare pensarono bene di "chiamare treno" .. vedi tu .. personalmente, ma so di per certo che non sono il solo, non mi sono mai divertito in trenone.
Parlo per sentito dire? ahahahahahah
Ma allora sei anche bugiardo dicendo che non si radunava l'ally per segare 3 grp YCC, guarda che l'ally la leggevo e ad Hadrian c'ero.
E c'ero sia quando giocavo su alb che quando giocavo su mid, ad hadrian. E tutte le volte si levava il coro, che palle abbiam finito di giocare.
Ma smettila va zerger che non sei altro...
Per qull'altro hibbo, eh certo il metodo per sventare i relic e' portare 100 persone dalle 11 a mezzanotte a Emain ed essere a expare l'ottantesimo pg per le restanti 23 ore del giorno, dico ma chi vuoi prendere in giro?
Se vai a fare rvr a emain c'e' la grossa possibilita' che tu ti accorga se qualcuno fa RR. E se non te ne accorgi forse sono stati bravi gli altri.
Ma la cosa incredible, gran pianti sull'inferiorita' numerica hibba, poi incredibilmente alle 11 ne poppano 100...e bhe certo come no!!!
Costretti a fare Zerg...ma va va..
A sto punto era piu comprensibile per i mid/alb andare a menarsi a hib, entrrambi i reami erano numerosi ed assente il terzo, il piu comodo territorio e' ovviamente emain...Nelle altre frontiere ci andavano le gilde piu organizzate ma per tutti quelli che nn appartenevano a questa elite, che dovevano fare expare 300k pg o smettere?
Se ci sono 5-6 grp a emain, ci si organizza per contrastarli, ma l'ogoglio italiano non lo permette....ioioio gilda uber non vado con quelli.
Pero', alle 11 un gran bel treno da 100 pg, quello si che e' orgoglio.
Pd l'Italia e' proprio una repubblica fondata sull'ipocrisia
ciauzzzz
Axet
28th April 2004, 13:32
avevo letto male.. non intendevo hib/vorti ma solo vorti.. so bene chi è tranquillo
Ha giocato anche su hib vorti cmq :D
Rob
28th April 2004, 13:49
Parlo per sentito dire? ahahahahahah
Ma allora sei anche bugiardo dicendo che non si radunava l'ally per segare 3 grp YCC, guarda che l'ally la leggevo e ad Hadrian c'ero.
E c'ero sia quando giocavo su alb che quando giocavo su mid, ad hadrian. E tutte le volte si levava il coro, che palle abbiam finito di giocare.
Ma smettila va zerger che non sei altro
HAHAHAHA :rotfl: anzi :nod: :nod:
Tu ne sei un degno rappresentante :bow:
Katakis
28th April 2004, 14:10
Pero', alle 11 un gran bel treno da 100 pg, quello si che e' orgoglio.
ciauzzzz
Non c'e' bisogno di alterarsi...
Cmq tanto per dovere di cronaca, ripeto per la 100esima volta (le altre 99 sono sul forum di GR) che il treno partiva solo dopo essersi schiantati 2-3 volte contro un numero improponibile di nemici. Sta cosa del treno alle 11 non esiste... mai stabilito treno a priori, se ce n'era bisogno si faceva regroup a crim e via.
Sono daccordo sul fatto che probabilmente e' una trovata amorale fare un treno di 60 persone per ripulire tutto, ma francamente dopo avere rellato 3 volte di fila contro il quadruplo degli avversari non torno per l'ennesima volta in 1-2p a porgere l'altra guancia.
Marphil
28th April 2004, 14:36
Ma si dai, ripercorriamo la storia di Vortigern ( :bored: ) così sto thread lo facciamo arrivare a 1000 pagine
leonfir
28th April 2004, 14:40
Ma si dai, ripercorriamo la storia di Vortigern ( :bored: ) così sto thread lo facciamo arrivare a 1000 pagine
shhhh poi che fo in ufficio seno hggh :drool:
Hypno
28th April 2004, 14:52
HAHAHAHA :rotfl: anzi :nod: :nod:
Tu ne sei un degno rappresentante :bow:
Bravo, ora tu dimmi in cosa?
Se vuoi affrontiamo anche i vari argomenti riguardanti che ne so, raduni di 450 pg ad excalibur per difendere le relic, dove sistematicamente il server crashava.
ahahahah
Scusa mi altero eccome dove sti personaggi, mi hanno rovinato il gioco per il loro per 2 anni.
ciauzzz
Shub
28th April 2004, 15:08
Io mi ricordo tutte le volte che provavamo a gatare Hadrian ci andavamo almeno in 2fg e mezzo, noi LDM e GoD. Altrimenti vs 3fgYCC si rellava fissi.
Quante volte ci stavamo solo noi e sistematicamente arrivavano 5-6fg sticcati.....RH+Falchi e un'altra gilda piccina che un mi ricordo.
Neme rivava con trenino ciuff ciuff a pulire Emain, mi ricordo il periodo che giocava a Swg e i server erano down...arrivava leggeva mega raduno e faceva la transiberiana.
Tutti a casa.
A Odino ci stavano ally ADG e ritonfa anche li.....divertimento 0
Il maggior divertimento è stata estate scorsa.....giocare in 12 max 16 la sera...vedevi inc bellissimi e aspettavamo fissi i pr con le gambine a Bleed che puntualmente rispondevano all'appello verso le 01,00.
I treni li hanno fatti tutti, tanto appena sucavi tornavi il doppio....e quando dico tutti sono tutti.
E tutti lo fanno, la tanto decantata america pure si piega a questa legge.
TUTTI, il perchè?
Rellare fa sucare, sucare fa incazzare e quindi l'altro deve morire a costo di staccare la spina del SUO pc.
Rob
28th April 2004, 15:16
Bravo, ora tu dimmi in cosa?
Se vuoi affrontiamo anche i vari argomenti riguardanti che ne so, raduni di 450 pg ad excalibur per difendere le relic, dove sistematicamente il server crashava.
ahahahah
Scusa mi altero eccome dove sti personaggi, mi hanno rovinato il gioco per il loro per 2 anni.
ciauzzz
ma ti rendi conto che arrivi a dire che portare tutto un reame in difesa di proprie reliquie ti ha rovinato il gioco? Se il server crashava colpa nostra o del server? :ach: http://forum.gamersrevolt.com/imm.php?z=32439 <- Hadrian eh...
Nemesys V
28th April 2004, 15:59
.
Neme rivava con trenino ciuff ciuff a pulire Emain, mi ricordo il periodo che giocava a Swg e i server erano down...arrivava leggeva mega raduno e faceva la transiberiana.
.
quante cagate che dici c'era la gente in gilda che a furia di schiantarsi contro treni tutte le sere quittava dalla disperazione e dopo due ore di rell contro treni vieni a incolpare me dei treni hibby?
ci mancherebbe altro che poi non si torna in 100 a fare rellare quei 4 mocciosi paciocconi che non sapevano altro che giocare cosi..
9 volte su 10 gli alb che rellano sono sempre aumentati
10 volte su 10 a parte giusto 1 2 gilde forse i mid dopo un rell aumentavano
sempre la stessa gente sempre le stesse gilde..
certo dopo li si fa passare la voglia finche non staccano la spina al pc ci mancherebbe altro o la voglia era solo la nostra che doveva passare?
se tu ora avessi ragione con il tuo ragionamento saremmo andati su un server in un ultra superiorita numerica dove lo zerg regna sovrano..
invece siamo su 1 server dove mid prende pizze in faccia + o -
dove le rellate non si contano nemmeno ad usare sia le dita dei piedi che delle mani.. e dove si cerca di tornare sempre in 8 16 per giocarcela e divertirci.
Hypno
28th April 2004, 16:28
ma ti rendi conto che arrivi a dire che portare tutto un reame in difesa di proprie reliquie ti ha rovinato il gioco? Se il server crashava colpa nostra o del server? :ach: http://forum.gamersrevolt.com/imm.php?z=32439 <- Hadrian eh...
No ora tu dimmi se servono 450 pg per contrastare un RR hibbo che al massimo conta 200 pg a dirla tutta e dove si ha la sistematica conseguenza che il server cada.
E dove ovviamente si ha il primo frame a cs e il secondo a excalibur, tutto il resto lag e crash.
Forte, una difesa da stratega e studiata.
Vogliamo discutere di cosa succedeva se qualcuno si rifiutava di fare un gioco cosi merdoso?
Senti Neme a emain si sa che girano 5-6 grp stickati assieme e' ovvio controbilanciarsi, anche perke' a emain trovi gruppi pick-up nemmeno troppo difficile da abbattere, un conto e' volersi fare scontri grossi dove non si vince sempre eh, un altro conto e' costantemente portare 100 pg che sono 12 grp.
Capisco che sukare fa male, rosiko anch'io non credere, ma andare ad adriano a cercare begli scontri e ti trovi l'ally che di spazza via non giustifica per forza dover zergare per vendetta, diventa sistematicamente un cane che si morde la coda pd e cosi e' stato su vorty nessuno ha detto basta, a prescindere di cosa facessero gli altri.
ciauzzzz
Rob
28th April 2004, 17:02
No ora tu dimmi se servono 450 pg per contrastare un RR hibbo che al massimo conta 200 pg a dirla tutta e dove si ha la sistematica conseguenza che il server cada.
E dove ovviamente si ha il primo frame a cs e il secondo a excalibur, tutto il resto lag e crash.
Vogliamo discutere di cosa succedeva se qualcuno si rifiutava di fare un gioco cosi merdoso?
Senti Neme a emain si sa che girano 5-6 grp stickati assieme e' ovvio controbilanciarsi, anche perke' a emain trovi gruppi pick-up nemmeno troppo difficile da abbattere, un conto e' volersi fare scontri grossi dove non si vince sempre eh, un altro conto e' costantemente portare 100 pg che sono 12 grp.
Capisco che sukare fa male, rosiko anch'io non credere, ma andare ad adriano a cercare begli scontri e ti trovi l'ally che di spazza via non giustifica per forza dover zergare per vendetta, diventa sistematicamente un cane che si morde la coda pd e cosi e' stato su vorty nessuno ha detto basta, a prescindere di cosa facessero gli altri.
ciauzzzz
Relics Middi spesso superavano le 300 unita'. pensa tu se adesso mi metto a contare e do un pass ad un numero limitato di persone per difendere le reliquie.. ma stai scherzando? attaccano in 300 le reliquie del reame, ed il reame dovrebbe non accorrere per il TUO piacere? non dovrebbe difendere? :nod:
Marphil
28th April 2004, 17:15
Si ma io voglio ----> :Popcorn:
LuKas
28th April 2004, 17:18
ciauzzzz
Svejati luce è finita era solo un brutto sogno asd :nod:
Nemesys V
28th April 2004, 18:01
Svejati luce è finita era solo un brutto sogno asd :nod:
ne sei cosi sicuro che per voi sia finita? :ghigno1:
LuKas
28th April 2004, 18:10
ne sei cosi sicuro che per voi sia finita? :ghigno1:
Spero con front in realtà, dato che su Gala i mid non si fanno scrupoli a fare 4-5 fg -.- dei quali 2-3 tutti 7l0++ :nod:
:awk :gha:
-=Rho=-
28th April 2004, 18:10
Do anche io il mio contributo a questo gran tocco di discussione
:sleep:
Fioer
28th April 2004, 18:22
soccia che due gran maroni PiVD..
Emme
28th April 2004, 20:10
Non e' che TUTTI gli albion per contratto non possono superare il g1 eh?
esatto.
noi su mlf lo passeremmo volentieri il wa, se non fosse per quei 2/3 gruppi hiberniani che lo bloccano 24h su 24 tutti i santi giorni, coi funghetti degli animisti di turno.
riusciamo a passare giusto quando arrivano i 5 gruppi middi stickati e fan scappare gli hibbi al crim.
paradossalmente vedo partire quasi sempre gruppi albionesi SINGOLI, mentre gruppi di midgard o hibernia singoli ne ho visto solo 1 (hibbo,lo abbiamo pure arato,non chiedetemi come abbiamo fatto che non ci credo neanche io.)
lordlorenz
28th April 2004, 21:35
ma perche tutti i giocatori di vorti che non giocavano su alb continuano a non giocare su alb? possibile che non piaccia proprio a nessuno (tranne a qualche vecchio alb) 'sudarsi' l'exp e l'rvr?
:shocked:
Bè pensa ai tanti che giocavano su alb e so andati su mid e hib.....
Drkwolfff
28th April 2004, 22:41
Bello sto flameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
Cmq su alb-merlin c'e' il genio Soldor, ke appena che ha capito ke siamo un attimo organizzati senda me e uatti N volte al giorno per fare relic di Treb!
Siisiisi avete capito bene!!
Mette 20 treb sotto la relic con convoker ke fanno munizioni e in 45 min butta giu la terza porta :D:D:D
Io non so altri server ma da noi le relic cambiano come i keep lol
Axet
28th April 2004, 22:47
Bella idea drk.. :D
`FuN`
28th April 2004, 22:55
asd io sono midgard dipendente.. mi piace il reame i pg e non sapendo l'inglese mi trovo un certo vantaggio conoscendo già quest, spot.. item ect :D
e poi i pg albion sembrano tutti finocchi asd
rehlbe
28th April 2004, 22:56
http://www.fatwhitey.net/treb1.jpg
dalla parte sbagliata ma il concetto e' quello ^O^
Hypno
29th April 2004, 08:28
Eh bhe, neme con i soliti 100 hiberniani mandava a nanna 350 albionesi che gli facevano RR....
Questo a riprova che i 450 difensori non erano necessari, ma cosa vuoi mai, e' impossibile che tu riesca capire questi concetti non da borg :ach:
Rob
29th April 2004, 09:09
Eh bhe, neme con i soliti 100 hiberniani mandava a nanna 350 albionesi che gli facevano RR....
Questo a riprova che i 450 difensori non erano necessari, ma cosa vuoi mai, e' impossibile che tu riesca capire questi concetti non da borg :ach:
Edito che e' meglio: la discussione e' cosa assai bella se intavolata con persone che non si arroccano su posizioni "per partito preso". Sei della tua idea e sei disposto solo a darmi contro per tua convinzione personale pur non sapendo una emerita sega? io sono allora sono della mia, e cioe' che parli perche' hai la lingua in bocca, senza sapere la verita' dei fatti ma per tua unica deduzione di "colui il quale esprime sentenze pur non avendo nozione diretta dei fatti", e mentre io mi sono rotto le palle per mantenere cio' che albion si e' poi perso tu probabilmente facevi i "duellini" perche' in fondo l'anima del gioco per te e' quella e non ammetti che altri la pensino diversamente, e cioe' che il gioco si basa sull' "onore ed orgoglio" di Reame nel conquistare terre, reliquie e castelli avversari e mantenere il controllo dei propri.
Rob
Shub
29th April 2004, 09:14
Raga smettiamola plz.
Discutete quanto vi pare ma toni pacati grazie.
Hasley
29th April 2004, 11:56
:sneer:
Acheron
29th April 2004, 12:00
Rob
29th April 2004, 12:59
:look:
:nod: :nod: