View Full Version : Un gatto cretino
Hudlok
29th February 2008, 16:13
Ho un persiano un po' tanto cretino.
Bello quanto stupido.
Apparte che presenta la prima vertebra della coda stortina [l'han regalato perchè difettoso] è bellissimo perchè ha il pelo moolto lungo e la faccia schiacciatissima come si addicce ai persiani.
Fatto stà che non è capace di saltare manco sul divano -.-
Mangia come un porco.
In 5 mesi ancora non ha capito che deve far i bisogni nella cassettina apposita.
Eh... Udite udite... Si scopa stracci e ciabatte che si trascina per la casa!
Avevo visto ste robe fatte da cani! Ma mai da un gatto.
[Bla bla bla tale padrone tale gatto bla bla bla]
Oris
29th February 2008, 16:24
Mangia come un porco.
In 5 mesi ancora non ha capito che deve far i bisogni nella cassettina apposita.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Zaider
29th February 2008, 16:24
http://munchies.files.wordpress.com/2007/09/stfu61.jpg
Sintak
29th February 2008, 16:29
ah perchè anche te ti scopi stracci e ciabatte? :sneer:
Hudlok
29th February 2008, 16:31
ah perchè anche te ti scopi stracci e ciabatte? :sneer:
http://www.articoligratis.com/foto/medium_celentano_capricorno.jpg
Drako
29th February 2008, 16:34
ognuno ha il gatto che si merita :nod:
Verci
29th February 2008, 16:54
Thread title:
Tutti i gatti sono cretini e sono buoni solo da farci arrosti e salmì da mangiare con la polenta
Fixato il titolo del 3AD
Oris
29th February 2008, 17:06
Fixato il titolo del 3AD
veramente una battuta triste, no fun e idiota :nod:
bocciato :rain:
Verci
29th February 2008, 17:23
veramente una battuta triste, no fun e idiota :nod:
bocciato :rain:
non è una battuta infatti :rain:
Rayvaughan
29th February 2008, 17:25
tsè oris capisce na sega di cucina:rain:
Hudlok
29th February 2008, 17:46
non è una battuta infatti :rain:
Un team di ricercatori sostiene che
http://www.airc.it/ricerca-oncologica/img/giovani_ricercatori.jpg
l'usanza di difendersi con affermazioni del tipo "non era una battuta" quando si fa una battuta di merda sia nata dai quark dell'epoca della grande unificazione
http://www.lifeinuniverse.org/noflash/images/9108002.jpeg
approssimativamente a 10^-37 secondi dal big beng.
Fatti un po' i conti te.
Verci
29th February 2008, 17:51
non era cmq una battuta, è un'affermazione.
se la poi la ritieni OLD non mi importa molto, alla fine caga in giro per casa tua ;)
p.s. Ray ha ragione, capite un ca$$o di cucina !
Necker
29th February 2008, 18:14
io non li ho mai assaggiati ma l'idea di mangiare cani e gatti mi disgusta profondamente. Per la nostra cultura sono animali da compagnia, non da alimentazione per dio ! :D
E comunque hudlok, mai sentito dire che gli animali più sono di razza più sono stupidi? :sneer:
Drako
29th February 2008, 18:26
infatti i cani non si mangiano...i gatti si :nod:
Rayvaughan
29th February 2008, 18:28
poi chiunque sarà andato almeno una volta al cinese:rain:
Hudlok
29th February 2008, 22:34
E comunque hudlok, mai sentito dire che gli animali più sono di razza più sono stupidi? :sneer:
L'ho sempre ritenuta una coglionata buonista :rain:
[e di bestie di razza ne ho avute abbastanza per casa e nessuno era così.. Questo lo hanno regalato perchè sfigaTTo]
ahzael
29th February 2008, 23:34
ce sermpre la possibilita che il difetto del tuo gatto non era il pelo ma il cervello...........
Hudlok
29th February 2008, 23:53
Apparte che presenta la prima vertebra della coda stortina [l'han regalato perchè difettoso] è bellissimo perchè ha il pelo moolto lungo e la faccia schiacciatissima come si addicce ai persiani.
c'è sermpre la possibilità che il difetto del tuo gatto non fosse il pelo ma il cervello...........
Problema che condividete pare :point:
Hador
29th February 2008, 23:55
non sia
Tunnel
1st March 2008, 00:10
io non li ho mai assaggiati ma l'idea di mangiare cani e gatti mi disgusta profondamente. Per la nostra cultura sono animali da compagnia, non da alimentazione per dio ! :D
OOOOOOOO !!!! Parla per te.
Affogati con il tuo riso giallo del cazzo che io mi sparo un catto succulento :metal:
Comunque noto con piacere che gli estimatori di tal pietanza si sono moltiplicati. Bravi :nod:
Ello
1st March 2008, 00:18
Loro pensano la stesa cosa di noi con i conigli? :scratch:
Mosaik
1st March 2008, 00:57
poi chiunque sarà andato almeno una volta al cinese:rain:
You Win :rotfl:
gilda
1st March 2008, 01:14
Volevo aprire un thread proprio adesso sulle stranezze dei nostri animali,il mio oltre a dire mamma e farmi trovare i conigli di peluche sul letto di schiena con lui sopra che se li sbatte,apre le porte spingendole con una zampa e mi sposta le borse con i libri dentro che sono abbastanza pesanti....
l'ho sempre detto che quello non è un gatto....
fa pure un'altra cosa stranissima....
ahzael
1st March 2008, 01:21
Problema che condividete pare :point:
O mio dio ,ti sei accorto dopo 4 anni che non scrivo con gli accenti? Ti meriti proprio il gatto che hai fattelo dire.
Kinson
1st March 2008, 01:42
oh so gatti , è insito nella loro specie che sian ostrani . Non crediate però che siano impazziti , ci sta una spiegazione per ogni " stranezza " che vi combinano . La scena della sabbietta è la più comune : il gatto se all inizio va dove vcazzo gli pare è dura poi a fargli capire che deve cambiare abitudini , ma i nquel caso è colpa del padrone , ma fisso proprio , salvo problemi e traumi ricevuti .
DonZaucker
1st March 2008, 02:52
Ho un persiano un po' tanto cretino.
Bello quanto stupido.
Mangia come un porco.
Avevo visto ste robe fatte da cani! Ma mai da un gatto.
I persiani sono mediamente piu' rincoglioniti degli altri gatti, evidentemente il tuo e' piu' rincoglionito della media dei persiani.
Mai sentito parlare del ragdoll?
McLove.
1st March 2008, 03:12
Volevo aprire un thread proprio adesso sulle stranezze dei nostri animali,il mio oltre a dire mamma
:scratch:
ma hai un gatto che parla italiano oppure sei tu che interpreti i miao con "mamma"'? Sai perché un miao può significare anche fanculo, eh. :rotfl:
Pazzo
1st March 2008, 04:26
nono tanti gatti dicono mamma, due miagolii brevi in sequenza, davvero ci rimani di merda le prime volte che lo senti lol.
gilda
1st March 2008, 04:42
nono tanti gatti dicono mamma, due miagolii brevi in sequenza, davvero ci rimani di merda le prime volte che lo senti lol.
oh qualcuno che capisce quello che voglio dire....
che poi il mio lo dice quasi sempre a mia madre che appunto noi chiamiamo mamma....:sneer:
Necker
1st March 2008, 09:24
Affogati con il tuo riso giallo del cazzo che io mi sparo un catto succulento :metal:
Comunque noto con piacere che gli estimatori di tal pietanza si sono moltiplicati. Bravi :nod:
tunnel dio bono ti manderò uno squadrone di noglobal animalisti per punirtiiii :rotfl:
Jerus
1st March 2008, 19:47
tunnel dio bono ti manderò uno squadrone di noglobal animalisti per punirtiiii :rotfl:
In realtà ti dissero che quel che magnavi era coniglio :elfhat::elfhat: (faceva miao però :D)
Necker
1st March 2008, 21:02
:nono: io dal cinese lurido che ho sotto casa prendo solo e rigorosamente il pollo arrosto con la patata al forno.. ed è anche molto buono!!!
Boroming
2nd March 2008, 01:48
oh qualcuno che capisce quello che voglio dire....
che poi il mio lo dice quasi sempre a mia madre che appunto noi chiamiamo mamma....:sneer:
anche il mio dice mamma :sneer:
Fashion
2nd March 2008, 04:58
la nostra gatta adora mangiare le foglie dei fiori e non spiaccicarsi contro le porte a vetro della libreria, in compenso non miagola quasi mai almeno che non abbia fame.
Verci
2nd March 2008, 10:31
il risotto allo zafferano con l'ossobuco owna, brutto magnagatti, non offendermi la pietanza milanese !
che poi il gatto sia cmq squisito non lo metto in dubbio (ragazza vicentina con nonna cuoca con proprio ristorante FTW)
gilda
2nd March 2008, 16:10
anche il mio dice mamma :sneer:
Forse è una parola che sentendo riescono a dire,io credo che il mio gatto capisce quello che gli dico solo che non sa ripeterlo....:confused:
il risotto allo zafferano con l'ossobuco owna, brutto magnagatti, non offendermi la pietanza milanese !
che poi il gatto sia cmq squisito non lo metto in dubbio (ragazza vicentina con nonna cuoca con proprio ristorante FTW)
ma scusa la nonna della tua ragazza cucina i gatti?:look:
Kinson
2nd March 2008, 16:54
il giorno che i gatti domineranno il mondo sta per arrivare , e poi voglio vedervi quando un gatto di 400 chili alto 2 metri vi si presenterà davanti al portone di casa . Cosa direte ?
bau ?
Verci
3rd March 2008, 10:10
il giorno che i gatti domineranno il mondo sta per arrivare , e poi voglio vedervi quando un gatto di 400 chili alto 2 metri vi si presenterà davanti al portone di casa . Cosa direte ?
bau ?
accendo la griglia e chiamo gli amici che scatta la mega grigliatona alcolica!
Verci
3rd March 2008, 10:12
ma scusa la nonna della tua ragazza cucina i gatti?:look:
dice che purtroppo si sono perse le vecchie tradizioni :cry:
cmq per tutti i paesi (anche delle valli bergamasche) e anche mio nonno varesotto mi confermano che fino al dopoguerra (anni '60 per intenderci) il gatto era una normalissima pietanza, poi a colpa degli animalisti del ca$$o si è persa l'usanza.
BTW per quanto mi riguarda purchè la carne sia cotta e non si muova da sola nel piatto non ho problemi a mangiare qualsiasi animale.
Tunnel
4th March 2008, 11:25
accendo la griglia e chiamo gli amici che scatta la mega grigliatona alcolica!
YEAH !!!
e cmq tutti i gatti che ho messo in forno dicevano mamma prima di morire :point:
saltaproc
4th March 2008, 11:29
YEAH !!!
e cmq tutti i gatti che ho messo in forno dicevano mamma prima di morire :point:
sei un animale :nod:
Evildark
4th March 2008, 11:35
YEAH !!!
qualcuno anche papà :confused::confused:
Alkabar
4th March 2008, 11:58
Un team di ricercatori sostiene che
http://www.airc.it/ricerca-oncologica/img/giovani_ricercatori.jpg
l'usanza di difendersi con affermazioni del tipo "non era una battuta" quando si fa una battuta di merda sia nata dai quark dell'epoca della grande unificazione
http://www.lifeinuniverse.org/noflash/images/9108002.jpeg
approssimativamente a 10^-37 secondi dal big beng.
Fatti un po' i conti te.
Questo accostamento di immagini è uber per dire quello che hai detto.... vedi che ti sai esprimere se lo vuoi ?
Hudlok
4th March 2008, 12:03
Questo accostamento di immagini è uber per dire quello che hai detto.... vedi che ti sai esprimere se lo vuoi ?
Bona che qualcuno se ne è accorto :rain:
Vah i frequentatori di [W]life non sanno aprezzare...
La riproporrò su [W]Fun tra qualche mese :sneer:
Rayvaughan
4th March 2008, 12:34
mannaccia atte'! mi hai fatto fare una figura di merda all'uni quando ho letto sta cosa:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl:
HaWk
4th March 2008, 14:42
Anche io avevo un gatto. Ora credo sia morto.