Log in

View Full Version : Ma è normale che per il pc...

Gramas
29th February 2008, 20:25
Negli ultimi 5 anni non è uscito un cazzo di decente se non un paio di titoli esclusi gli fps? ;|Ho come l'impressione che prima che mi arrivasse internet uscivano N titoli molto belli....boh

Qua tocca comprare una console

Hador
29th February 2008, 20:26
grama nella tua vita hai giocato a:
daoc
cs
dmc3

come dire :nod:

Gramas
29th February 2008, 20:29
Veramente se ti devo fare la lista di quello che ho giocato non finiamo più,poco ma sicuro il triplo della roba che hai giocato tu se contiamo le console:sneer:

Pazzo
29th February 2008, 20:31
bhe a dir la verità negli ultimi 5 anni di roa ne è uscita un botto in tutti i generi eh...l'unico che ormai è morto e sepolto sono le avventure grafiche, QQ

Gramas
29th February 2008, 20:33
si vabbe fammi dei nomi che li provo!esclusi gli fps e the witcher oblivion e kotor

Kjoene
29th February 2008, 20:35
l'unico che ormai è morto e sepolto sono le avventure grafiche, QQ

"Avventure Grafiche" will never die :metal:

si vabbe fammi dei nomi che li provo!esclusi gli fps e the witcher oblivion e kotor

Fahrenheit :nod:

Randolk
29th February 2008, 20:41
Non ha tutti i torti Pugsley.

http://next.videogame.it/titan-quest/59953/

Se resti sviluppatore pc-only mi sa che sei destinato ad una lenta agonia.

Devon
29th February 2008, 20:42
purtroppo è sempre quello il discorso, c'è da dire che bella roba è uscita negli ultimi 2-3 anni, ma non molta

Hador
29th February 2008, 20:51
bhe oddio... http://www.pcgamingalliance.org/en/index.asp
cerca bene, vedrai qualche big nei membri :nod:
tipo mhn intel, nvidia, epic, amd, activison

Cronin
29th February 2008, 21:04
Se cerchi titoli esclusivi la lista si assottiglia e soprattutto riguarda qualche genere (gdr, gestionali, strategici, avventure), ma se ci allarghiamo anche ai multipiattaforma di titoli ne sono usciti veramente tanti, poi bisogna vedere se sono di tuo gradimento.

Devon