PDA

View Full Version : Pd: Veltroni, Con Noi Italia Rivivra' Il Boom Degli Anni Sessanta



Hudlok
29th February 2008, 23:12
Effettivamente, è molto credibile.

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_17145418.html

Mi piace sopratutto quando proietta l'immagine del governo Prodi su chi 5 anni li ha governati tutti :sneer:

'Se vinceremo l' Italia avrà una situazione come quella del primo centro-sinistra degli anni '60, ha detto con forza a Perugia. Non sara' invece questo lo scenario se vincerà il Pdl. Veltroni ha infatti sottolineato innanzitutto le divisioni del passato tra An e Forza Italia per esempio sull' indulto o sulle liberalizzazioni; ed ha poi ricordato che non ci sarà un solo gruppo parlamentare, visto che la Lega Nord ha già preannunciato di voler formare il proprio. Il Carroccio, inoltre, "ha una posizione diversa su tutta la politica estera".

La domanda di Veltroni è semplice: "come faranno a governare il paese con tutte le divisioni?". Veltroni non ha voluto poi replicare alle polemiche sul programma da parte di Berlusconi, se non con battute ironiche per sdrammatizzare. E il motivo lo ha spiegato: "In questi 15 anni - ha detto a Perugia - la contrapposizione è stata funzionale alla conservazione". Due coalizioni al loro interno divise hanno trovato la propria legittimità solo contrapponendosi l' una all' altra, "senza far prevalere però l' interesse generale del paese". La scelta del Pd di "correre libero":rotfl::rotfl: rompe questo schema così come la decisione di Veltroni di "non demonizzare l' avversario, che è tale e non un nemico".




Vai Walter!

Ha il mio voto :rain:

ahzael
29th February 2008, 23:30
hudlock sta diventando il nuovo triagon pero di destra

Kinson
29th February 2008, 23:31
mi fate tenerezza quando pensate che il bene sia da una parte e il male dalla altra . Sul serio :D

ahzael
29th February 2008, 23:40
Kinson ma che minchia guardavi da piccolo?
Tutti sanno che il mondo e' diviso in 2
buoni - cattivi
bianchi-neri
lato oscuro-lato non oscuro
Onesti-Berlusconi
destra-sinistra
Romanisti-Laziali
milanisti-interisti
e via discorrendo

Hudlok
29th February 2008, 23:42
hudlock sta diventando il nuovo triagon pero di destra
Guarda che io avevo pure espresso l'idea di votare Di Pietro quando diceva che si presentava da solo :rain:

Due post sotto ci sta pure un post mio contro Tremonti..

Hador
29th February 2008, 23:53
hudlock sta diventando il nuovo triagon pero di destra
da quando ha scoperto il tg è ancora più insopportabile...

Hudlok
29th February 2008, 23:56
da quando ha scoperto il tg è ancora più insopportabile...
Prova anche tu. Magari smetti di sparar puttante per i post per poi sparire quando te le si dimostra.

Pagina 6 del post La lega.


Attendo delucidazioni.

Hador
1st March 2008, 00:03
ti ho già detto più di una volta che trovo inutile parlare con te, specialmente di argomenti seri. Se non capisci la prima volta di certo non mi infilo in discussioni senza senso e fine.

IrideL
1st March 2008, 00:16
mi fa' un po strano aprire la sezione news e vede solo post di hudlok :rotfl::rotfl::rotfl:



aiutoh :sneer:

Hudlok
1st March 2008, 00:18
ti ho già detto più di una volta che trovo inutile parlare con te, specialmente di argomenti seri. Se non capisci la prima volta di certo non mi infilo in discussioni senza senso e fine.
Buffone.
http://img516.imageshack.us/my.php?image=hadorridicolodf2.jpg
http://img442.imageshack.us/my.php?image=hadorridicolo2sk4.jpg

la parte in blu si legge male

"L'unica cosa divertente, e questo lo sai se mai hai parlato con un immigrato che sputa sangue per vivere in italia, è che senza permesso di soggiorno in regola non ti assumono, ma senza lavoro il permesso di soggiorno non te lo danno".
By Hador.

delo
1st March 2008, 00:25
Pd-Radicali, Bonino firma: giornata storica
corriamo da soli... ci manca solo la sinistra arcobaleno

Hudlok
1st March 2008, 00:28
In sostanza a correre da soli sono la destra e ferrara :rotfl::rotfl:

Cmq mi sta sorgendo il dubbio che sarebbe stato meglio cambiare la legge elettorale....

Estrema
1st March 2008, 00:40
corriamo da soli... ci manca solo la sinistra arcobaleno
sostanzialmente la bonino è entrata nel pd:nod:

pannella resta con i radicali.

IamRoland
1st March 2008, 12:25
Cmq mi sta sorgendo il dubbio che sarebbe stato meglio cambiare la legge elettorale....
Non x dire eh, ma io anche non essendo certamente di sinistra speravo Prodi reggesse fino alla votazione del referendum elettorale....

Hudlok
1st March 2008, 12:28
Non x dire eh, ma io anche non essendo certamente di sinistra speravo Prodi reggesse fino alla votazione del referendum elettorale....

ma dipende da cosa succede con l'elezioni dei senatori... se qualcuno di questi schieramenti da solo riesce ad ottenere la maggioranza dei senatori o no ...


Ah vi dico che FIN grillo ha fatto capire che preferisce Silvio a Valter :sneer:

ha detto qualcosa come "sono 2 ladri tutti e 2, ma di silvio almeno è palese" :lol:

Hador
1st March 2008, 13:22
Buffone.
http://img516.imageshack.us/my.php?image=hadorridicolodf2.jpg
http://img442.imageshack.us/my.php?image=hadorridicolo2sk4.jpg

la parte in blu si legge male

"L'unica cosa divertente, e questo lo sai se mai hai parlato con un immigrato che sputa sangue per vivere in italia, è che senza permesso di soggiorno in regola non ti assumono, ma senza lavoro il permesso di soggiorno non te lo danno".
By Hador.ah poi da quando ha scoperto il color è ancora peggio, na roba incagabile proprio.
hud nn sai di che parli e apri 600 post per ogni cosa che senti al tg, i primi 3 poist ok poi uno si rompe anche i coglioni

Hudlok
1st March 2008, 14:06
ah poi da quando ha scoperto il color è ancora peggio, na roba incagabile proprio.
hud nn sai di che parli e apri 600 post per ogni cosa che senti al tg, i primi 3 poist ok poi uno si rompe anche i coglioni

Apro i post nella speranza di avere una discussione intelligente con qualcuno.

Saprai che questo è un FORUM e nei forum ci si confronta.

Io la mia parte l'ho fatta, tu?

Hador
1st March 2008, 14:12
bhe visto che in tutti i post che hai parto non ti ha dato ragione nessuno/si sono riempiti di spam contro quello che dici (e come lo dici) direi che il tuo tentativo è fallito e puoi finirla qua - giusto per ridare interesse alla sezione

Hudlok
1st March 2008, 14:19
bhe visto che in tutti i post che hai parto non ti ha dato ragione nessuno/si sono riempiti di spam contro quello che dici (e come lo dici) direi che il tuo tentativo è fallito e puoi finirla qua - giusto per ridare interesse alla sezione


Per me può benissimo essere che non mi si dia ragione. Ma, per esempio, Estrema ha cominciato buttando cose li a caso ... Poi ha argomentato e pace.

Io non apro i post per sentirmi dire bravo hai ragione.

Hai detto bene, si sono riempiti di SPAM contro quello che dico e come lo dico. La mia opinione su come si porta avanti una discussione l'ho data. Forse ve ne sono di molto migliori.

Senz'altro spammare merdate aoe non è il modo corretto.

Io aspetto ancora spiegazioni da parte tua su pagina 6 del post "la lega". Oppure preferisci continuare a rispondere [contradiccendo quello che hai postato prima] parlando del nulla?

delo
1st March 2008, 14:24
le elezioni finiranno senza nessun vincitore tra pdl e pd, a quel punto per avere la maggioranza il pd non vuole la sinistra arcobaleno e il pdl non vuole l'udc quindi creano la mega alleanza pd+pdl e si metteranno a mangiare nello stesso tavolo tutti felici e contenti :confused:

Hador
1st March 2008, 14:26
la spiegazione sta nei reply precedenti, se non rispondo è perchè non ho voglia di ripetermi, nel momento in cui uno si dimostra non in grado di capire quello che scrivo mi passa la voglia di entrarci in discussione.
fermorestando che uno che mi risponde "EH ISI PER L'IMMIGRATO basta che l'azienda faccia accordi commerciali con la sua nazione d'origine" minimo non è mai uscito di casa

Hudlok
2nd March 2008, 10:53
la spiegazione sta nei reply precedenti, se non rispondo è perchè non ho voglia di ripetermi, nel momento in cui uno si dimostra non in grado di capire quello che scrivo mi passa la voglia di entrarci in discussione.
fermorestando che uno che mi risponde "EH ISI PER L'IMMIGRATO basta che l'azienda faccia accordi commerciali con la sua nazione d'origine" minimo non è mai uscito di casa
Ma lo vedi che non capisci un cazzo?


Faccio un paio di quote.

Necker
2nd March 2008, 10:58
:bored:

cazzo state stufando pure me :rotfl:

Hudlok
2nd March 2008, 11:18
la spiegazione sta nei reply precedenti, se non rispondo è perchè non ho voglia di ripetermi, nel momento in cui uno si dimostra non in grado di capire quello che scrivo mi passa la voglia di entrarci in discussione.
fermorestando che uno che mi risponde "EH ISI PER L'IMMIGRATO basta che l'azienda faccia accordi commerciali con la sua nazione d'origine" minimo non è mai uscito di casa

Allora:


crediamoci
famo che la casa me la pulisci tu e su daoc ci mando osama?

In questo direi di no...


tra cui gli handicappati, HANDICAPPATI FUORI DALL'ITALIA! Ladri di lavoro, E PARCHEGGIO!
Forse in questo....


i famosi vantaggi per i clandestini
....


perso una discussione? qua il problema del lavoro in italia è il precariato, non certo gli extracomunitari che ci rubano il posto da friggi patatine al mcdonald o da badanti.


si, che è un leghista e in quanto tale un idiota. Mi pare una spiegazione molto più logica del "peeeh gli extracomunitari vivono nelle agevolazioni".
Io e la mia famiglia abbiamo avuto molto a che fare con egiziani (che sono sempre quelli che mi puliscono la casa), non gli regalano veramente un cazzo, star qua a menare il torrone con "i negri ci rubano il lavoro" (evoluzione del "il terroni ci rubano il lavoro") è decisamente anacronistico.
Chi ha parlato di negri che rubano il lavoro poi... Boh

la logica prevede che nel momento in cui ci siano veramente delle agevolazioni non basate su dati quali reddito/casa/figli ma su extracomunitario/italiano (cosa che non so, ma detta così mi pare un po' approssimata eh) un italiano in uguale situazione di reddito/casa/figli che si vede negato le agevolazioni in quanto italiano (e anche qua, è quel che dite voi io non lo so) rompa i coglioni per ottenere anche lui degli aiuti e NON che protesti per "buttarli fuori dalle palle".



aggiungo, nessuno decide se nascere ricco povero italiano immigrato o culattero, un ragionamento "io non voglio pagare al negro la scuola dei loro figli" può essere rigirato dal sottoscritto figlio mantenuto borghesucolo "io non voglio pagare l'università a voi barboni con reddito inferiore al mio, stai al tuo posto e vai a lavorare così io posso pagare 1k di uni e non 2".
Il discorso è uguale.


no, i comunisti italiani verdi eccetera stanno alla sinistra come la tua cara La Destra sta alla destra, uguale spiaccicato - è simpatico vedere come tu spali merda sulla sinistra "estrema" (non solo per quel che dice ma anche per il suo ruolo nella politica) per poi andare a interessarti al corrispettivo opposto, dal ruolo politico identico. Non solo, ma nell'intervista la zoccola lo ha anche detto, la destra avrà come scopo ostacolare una alleanza di berlusconi e veltroni, tradotto, turigliatto nero.
La lega è qualcosa di diverso, è un gruppo di deficienti che facendo leva sul qualunquismo di altri pirla è arrivata dove è arrivata. Che poi abbia al suo interno QUALCHE persona in grado di ragionare e che tra le inifinite stronzate che dice qualcosa di fattibile ci sia è scontato, pura statistica, ma che sia un partito serio no.

ho già risposto, leggere il thread?
http://www.wayne2k1.com/showpost.php...7&postcount=37

hudlok le tue argomentazioni sono inesistenti. Detto ciò se vuoi votar lega accomodati pure, tra i due quello che ci perdi sei tu
Tra i 2 chi? Quel che ci perdo cosa?...Boh

idem come gilda
http://www.wayne2k1.com/showpost.php...4&postcount=34
http://www.wayne2k1.com/showpost.php...8&postcount=35



no aspetta, la lega del benessere del nord piuttosto che della maggior efficienza non ha un cazzo di merito.


pofero operaio, dati scritti su come funzionino? se gli extracomunitari guadagnano 500 euro bhe, sono più sfigati dell'operaio.


P.s.
Notare la figata di quest'uomo, riconosce di non saperlo e rompe i coglioni comunque!

Hudlok
2nd March 2008, 11:20
la spiegazione sta nei reply precedenti, se non rispondo è perchè non ho voglia di ripetermi, nel momento in cui uno si dimostra non in grado di capire quello che scrivo mi passa la voglia di entrarci in discussione.
fermorestando che uno che mi risponde "EH ISI PER L'IMMIGRATO basta che l'azienda faccia accordi commerciali con la sua nazione d'origine" minimo non è mai uscito di casa

Allora:


i famosi extracomunitari clandestini senza reddito che spopolano nelle aziende (ma sono senza reddito come fanno ad essere in azienda? sa la madonna) e nelle case popolari.
L'unica cosa divertente, e questo lo sai se mai hai parlato con un immigrato che sputa sangue per vivere in italia, è che senza permesso di soggiorno in regola non ti assumono, ma senza lavoro il permesso di soggiorno non te lo danno. Evvivah!fino a prova contraria che tu sia nero giallo o arancione se lavori e paghi le tasse (tra napoletani ed extracomunitari poi bella sfida :sneer: ) hai uguali diritti.
Hud te nn hai mai capito una sega perfino in daoc, figuriamoci nella vita reale :nod:
La mia risposta:

Non ho risposto subito perchè dovevo documentarmi.

Sulla parte in rosso: non vuol dire un cazzo, riformula.

Sulla parte in blu. Le modalita di assunzione sono le seguenti:
1)le aziende che ricercano personale comunicano all'ufficio immigrazione e simili i posti di lavoro disponibili, l'Italia ha firmato dei concordati di cooperazione preferenziale con determinati stati e questi si occupano di gestire l'emigrazione;
2) si può ottenre un permesso di soggiorno di 3 mesi senza alcun problema, durante questo periodo puoi cercare il lavoro, una volta trovato il lavoro ottieni il permesso di soggiorno;

Comunque si sta svaccando il post per diverse ragioni.

Il topic doveva far notare che FORSE i leghisti non sono questa banda di xenofobi come vengono ritratti da molti.

Una volta trovato un lavoro l'immigrato ha il diritto di soggiornare in Italia e successivamente di ottenere la cittadinanza con tutti i diritti che ne conseguono, al pari di ogni cittadino Italiano nato sul suolo italiano.

E' lodevole aiutare i bisognosi, ma fin che non sono cittadini italiani che abbiano QUANTOPIU' PARI agevolazioni piuttosto che VANTAGGI in situazioni come quella di assegnazione della casa. Ma questo non è un discorso che vale solamente per gli immigrati ma anche per i drogati etc.

Mi pare strano che nessuno di voi ricordi la storia di quell'operaio che lamentava "non mi sono mai drogato, non ho mai spacciato, ho la fedina penale pulita, sono nato in Italia, lavoro e pago le tasse e vengo sorpassato continuamente nelle liste di assegnazioni degli alloggi da persone perchè drogate, spacciatori, immigrati".

Poi, te ne eri uscito in questa maniera
Quote:
Originally Posted by Hador View Post

pofero operaio, dati scritti su come funzionino? se gli extracomunitari guadagnano 500 euro bhe, sono più sfigati dell'operaio.
e io ti ho risposto
Quote:
Originally Posted by Hudlok View Post

eh cazzo ah allora invece di mandare i contributi a napoli mandiamoli in kenya e in bangladesh?

Ma quanto cazzo non ci arrivi?


Boh con questi ragionamenti io ti precluderei l'area news.

Aspetto una risposta inerente da sostituire a questa che è una replica che non centra un cazzo. Faccio una specifica, forse non lo sai, ma il bangladesh è uno dei posti più poveri al mondo.

Ora vediamo tutti i tuoi repley precedenti ... Dove sta la risposta ti prego illuminami?



Allora:


crediamoci
famo che la casa me la pulisci tu e su daoc ci mando osama?

In questo direi di no...


tra cui gli handicappati, HANDICAPPATI FUORI DALL'ITALIA! Ladri di lavoro, E PARCHEGGIO!
Forse in questo....


i famosi vantaggi per i clandestini
....


perso una discussione? qua il problema del lavoro in italia è il precariato, non certo gli extracomunitari che ci rubano il posto da friggi patatine al mcdonald o da badanti.


si, che è un leghista e in quanto tale un idiota. Mi pare una spiegazione molto più logica del "peeeh gli extracomunitari vivono nelle agevolazioni".
Io e la mia famiglia abbiamo avuto molto a che fare con egiziani (che sono sempre quelli che mi puliscono la casa), non gli regalano veramente un cazzo, star qua a menare il torrone con "i negri ci rubano il lavoro" (evoluzione del "il terroni ci rubano il lavoro") è decisamente anacronistico.
Chi ha parlato di negri che rubano il lavoro poi... Boh

la logica prevede che nel momento in cui ci siano veramente delle agevolazioni non basate su dati quali reddito/casa/figli ma su extracomunitario/italiano (cosa che non so, ma detta così mi pare un po' approssimata eh) un italiano in uguale situazione di reddito/casa/figli che si vede negato le agevolazioni in quanto italiano (e anche qua, è quel che dite voi io non lo so) rompa i coglioni per ottenere anche lui degli aiuti e NON che protesti per "buttarli fuori dalle palle".



aggiungo, nessuno decide se nascere ricco povero italiano immigrato o culattero, un ragionamento "io non voglio pagare al negro la scuola dei loro figli" può essere rigirato dal sottoscritto figlio mantenuto borghesucolo "io non voglio pagare l'università a voi barboni con reddito inferiore al mio, stai al tuo posto e vai a lavorare così io posso pagare 1k di uni e non 2".
Il discorso è uguale.


no, i comunisti italiani verdi eccetera stanno alla sinistra come la tua cara La Destra sta alla destra, uguale spiaccicato - è simpatico vedere come tu spali merda sulla sinistra "estrema" (non solo per quel che dice ma anche per il suo ruolo nella politica) per poi andare a interessarti al corrispettivo opposto, dal ruolo politico identico. Non solo, ma nell'intervista la zoccola lo ha anche detto, la destra avrà come scopo ostacolare una alleanza di berlusconi e veltroni, tradotto, turigliatto nero.
La lega è qualcosa di diverso, è un gruppo di deficienti che facendo leva sul qualunquismo di altri pirla è arrivata dove è arrivata. Che poi abbia al suo interno QUALCHE persona in grado di ragionare e che tra le inifinite stronzate che dice qualcosa di fattibile ci sia è scontato, pura statistica, ma che sia un partito serio no.

ho già risposto, leggere il thread?
http://www.wayne2k1.com/showpost.php...7&postcount=37

hudlok le tue argomentazioni sono inesistenti. Detto ciò se vuoi votar lega accomodati pure, tra i due quello che ci perdi sei tu
Tra i 2 chi? Quel che ci perdo cosa?...Boh

idem come gilda
http://www.wayne2k1.com/showpost.php...4&postcount=34
http://www.wayne2k1.com/showpost.php...8&postcount=35



no aspetta, la lega del benessere del nord piuttosto che della maggior efficienza non ha un cazzo di merito.


pofero operaio, dati scritti su come funzionino? se gli extracomunitari guadagnano 500 euro bhe, sono più sfigati dell'operaio.


P.s.
Notare la figata di quest'uomo, riconosce di non saperlo e rompe i coglioni comunque!

Aspetto i tuoi Bla bla bla con te è inutile parlare ;)

Hador
2nd March 2008, 11:33
no ma li leggo :nod:

ahzael
2nd March 2008, 11:41
zio cane, ma mandatevi dei piemme...........

Hudlok
2nd March 2008, 11:51
zio cane, ma mandatevi dei piemme...........

Lui sostiene che nei suoi post ci sia la spiegazione alla stronzata a bissale che è
:senza permesso di soggiorno in regola non ti assumono, ma senza lavoro il permesso di soggiorno non te lo danno.

Mentre gli ho ampiamente spiegato che chiunque puo entrare in italia per 3 mesi e in quei mesi cercarsi un lavoro. Oppure rivolgersi alle ambasciate o alle agenzie.

Rob
2nd March 2008, 11:54
Lui sostiene che nei suoi post ci sia la spiegazione alla stronzata a bissale

Vista la conversione all'italiese, pensavo ti avessero fregato l'account!! invece noto che sei proprio tu :angel:
:kiss:

Hudlok
2nd March 2008, 12:10
Vista la conversione all'italiese, pensavo ti avessero fregato l'account!! invece noto che sei proprio tu :angel:
:kiss:
rob, tu hai gia avuto ampie discussioni con sto personaggio, non è che mi ricordi di che post si trattava cosi mostriamo al mondo il modo di argomentare di Hador?

CrazyD
2nd March 2008, 12:46
certo che ne avete di tempo da perdere, per fare tutti quei quote hai perso almeno un´ora della tua vita che avresti potuto usare in modo più utile, che so, tipo spalmandoti gli zebedei di burro di arachidi

Hudlok
2nd March 2008, 12:56
certo che ne avete di tempo da perdere, per fare tutti quei quote hai perso almeno un´ora della tua vita che avresti potuto usare in modo più utile, che so, tipo spalmandoti gli zebedei di burro di arachidi
In teoria sto studiando :rain:

Non ho perso un ora.. al max un quarto d'ora.

delo
2nd March 2008, 13:33
imho hudlok vince per abbandono di hador, potete chiudere il thread :sneer:

Hudlok
2nd March 2008, 13:44
imho hudlok vince per abbandono di hador, potete chiudere il thread :sneer:
Boh io non so cosa costi dire "mi son sbagliato" etc..

Alkabar
2nd March 2008, 14:13
Boh io non so cosa costi dire "mi son sbagliato" etc..

Ma si può sapere che diamine combinate lol, non si capisce più una sega su sto forum. Piantala di spammare, Hudlock :D.

Rob
2nd March 2008, 14:35
rob, tu hai gia avuto ampie discussioni con sto personaggio, non è che mi ricordi di che post si trattava cosi mostriamo al mondo il modo di argomentare di Hador?

Beh anche con te ebbi a che ridire, non per questo rivango :angel:

Mio Padre mi diceva "quando ragioni con qualcuno, devi sempre cercare di capire se ne vale la pena" :kiss:

Hudlok
2nd March 2008, 14:36
Beh anche con te ebbi a che ridire, non per questo rivango :angel:
Mio Padre mi diceva "quando ragioni con qualcuno, devi sempre cercare di capire se ne vale la pena" :kiss:
Ma ultimamente sono diventato più saggio :nod:

Hador
2nd March 2008, 14:37
Mio Padre mi diceva "quando ragioni con qualcuno, devi sempre cercare di capire se ne vale la pena" :kiss:
touche :nod:

Mellen
4th March 2008, 15:55
Senza stare lì ad aprire un nuovo post, volevo sapere se avete info maggiori sullo "scandalo" nel PD che nomina certe persone spacciandole per tutt'altro, vedi infermiera che non lavora da 5 anni in corsia e centralinista call center che dice di essere precaria e invece ha un posto fisso..

chiedo scusa se la news mi arriva da Studio Aperto (mi hanno costretto a vedere quello) e la fonte è Il Giornale, quindi entrambi schierati, ma volevo sapere se vi è giunta voce anche a voi perchè sul sito del giornale non trovo nulla...

Marphil
4th March 2008, 16:25
Mio Padre mi diceva "quando ragioni con qualcuno, devi sempre cercare di capire se ne vale la pena" :kiss:

Tuo padre >>>>

:bow:

Necker
4th March 2008, 17:18
Senza stare lì ad aprire un nuovo post, volevo sapere se avete info maggiori sullo "scandalo" nel PD che nomina certe persone spacciandole per tutt'altro, vedi infermiera che non lavora da 5 anni in corsia e centralinista call center che dice di essere precaria e invece ha un posto fisso..
chiedo scusa se la news mi arriva da Studio Aperto (mi hanno costretto a vedere quello) e la fonte è Il Giornale, quindi entrambi schierati, ma volevo sapere se vi è giunta voce anche a voi perchè sul sito del giornale non trovo nulla...

al tg5 delle 13 non ne han parlato, o io nn ascoltavo :D in compenso ho letto sul televideo che i radicali stanno già rompendo i coglioni :rotfl:
Assurdoooooooo avevano consegnato le liste ufficiali da neanche 24 ore e già nel PD c'è qualcuno che ha da ridireeeee.

NON NE POSSO PIU' dio infausto! (e ingrato pure)
Qualcuno mi salvi da questo porcile politico.

MnfPna
4th March 2008, 17:21
E io che pensavo che i diritti d`autore sulle stronzate li avesse tutti il Nano.
Bah

Sintak
4th March 2008, 17:31
al tg5 delle 13 non ne han parlato, o io nn ascoltavo :D in compenso ho letto sul televideo che i radicali stanno già rompendo i coglioni :rotfl:
Assurdoooooooo avevano consegnato le liste ufficiali da neanche 24 ore e già nel PD c'è qualcuno che ha da ridireeeee.
NON NE POSSO PIU' dio infausto! (e ingrato pure)
Qualcuno mi salvi da questo porcile politico.

ma che ti aspettavi? Me lo aspettavo dal momento in cui dissero che si erano uniti

Rob
4th March 2008, 17:33
Tuo padre >>>>
:bow:

Mio Papino :love:

delo
4th March 2008, 17:46
Senza stare lì ad aprire un nuovo post, volevo sapere se avete info maggiori sullo "scandalo" nel PD che nomina certe persone spacciandole per tutt'altro, vedi infermiera che non lavora da 5 anni in corsia e centralinista call center che dice di essere precaria e invece ha un posto fisso..
chiedo scusa se la news mi arriva da Studio Aperto (mi hanno costretto a vedere quello) e la fonte è Il Giornale, quindi entrambi schierati, ma volevo sapere se vi è giunta voce anche a voi perchè sul sito del giornale non trovo nulla...

quindi ha tutte le carte in regola per fare la parlamentare :sneer:

Bellazi
4th March 2008, 18:05
su internet qualcosina su la giovane marianna madia c'è:

http://nullo.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1798882

Bakaras
4th March 2008, 18:38
su internet qualcosina su la giovane marianna madia c'è:
http://nullo.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1798882


proprio una signorina nessuno, una ragazza senza agganci, il nuovo che avanza.