Log in

View Full Version : HTC vS Nokia 95 ( 8 giga )

Darkmind
1st March 2008, 12:44
Quale dei due secondo voi risulta piu performante ?
Si dovrebbe partire che la persona in questione lo prenderebbe per passar ad un qualcosa che abbia applicazioni che possano esser usate in maniera efficiente .
( quindi vedere dvx e stronzate varie verrebbero un po in secondo piano perche tanto ci sarebbe il pc per quell'utilizzo ).

Pareri e per favore qualche motivazione per la scelta che non se ne viene fuori .

Grazie in anticipo .

Gate
1st March 2008, 13:05
premetto che ho l'htc touch dual
io la vedo cosi', l'8gb e' multimediale a tutti gli effetti (symbian) .. l'htc e' piu' business (wmobile) o cmq meno video/mp3 ma piu' mail/browser/etc

in proposito segnalo che a breve HTC ha annunciato l'uscita di una patch che dovrebbe correggere il problemi di riproduzione video su alcuni modelli

Darkmind
1st March 2008, 13:35
tnx gatto

Gate
1st March 2008, 13:52
mah dico per come la vedo io eh, ho usato per un po' l'n95 normale e ora so 3 mesi che ho l'htc

nexo
1st March 2008, 14:13
htc 7510 in uscita :drool:

Estrema
1st March 2008, 14:48
l'htc winm è meglio di symbian il nokia va bene solo se vuoi qualcosa in più rispetto ad un telefono normale:nod:

Tunnel
1st March 2008, 15:38
htc 7510 in uscita :drool:
mica è un telefono quello, è più un umpc imho :nod:

Kinson
1st March 2008, 15:59
nokia multimedia , htc lavoro . Isissimo come decisione e gusti di scelta . Dipende tutto verso quale ramo si utilizza principalmente il terminale .