View Full Version : Levare l'"odore di nuovo"
Jarkheld
1st March 2008, 18:28
Ormai ho la 147 da una mesata....e nn riesco a far togliere quel cazzo di "odore di nuovo", so che c'è a chi piace, chi lo terrebbe all'infinito ecc...ma a me da proprio fastidio, dopo un pò mi prende proprio alla gola. Ho provato a lasciare i finestrini aperti (tanto sta in garage) ma niente, mettendo un qualche tipo di deodorante/mangia odori la cosa potrebbe migliorare? o me lo devo tenere finchè nn se ne va da solo?
Dryden
1st March 2008, 18:32
Generalmente quell'odore si attenua/svanisce con l'utilizzo frequente ,e di conseguenza con l'usura e lo zozzamento degli interni : \
In ogni caso l'odore cambia quando gli interni si "impregnano" di altri odori,prova dei deodoranti per un pò o a chiavarci dentro frequentemente :sneer:
Jarkheld
1st March 2008, 18:35
Generalmente quell'odore si attenua/svanisce con l'utilizzo frequente ,e di conseguenza con l'usura e lo zozzamento degli interni : \
In ogni caso l'odore cambia quando gli interni si "impregnano" di altri odori,prova dei deodoranti per un pò o a chiavarci dentro frequentemente :sneer:
mmmm al max mi sa che provo con i chiusoni...:sneer:
Axelfolie
1st March 2008, 18:58
io rosiko ke è gia praticamente sparito dalla mia presa a luglio ç_ç
si sente ancora un pò dopo averla lasciata ferma in garage la notte ^^
cmq rispondendo alla tua domanda: va via da solo col l'utilizzo frequente oppure se è così fastidioso metti un arbre magique (si scrive così?) e GG.
maedocco
1st March 2008, 19:15
funaci dentro e va via :)
Gate
1st March 2008, 19:28
ci fumi dentro con finestrini chiusi :sneer:
a me da un fastidio assurdo e ho fatto cosi' :d dopo poco e' sparito
o lo copri con l'odore di quei prodotti per pulire il cruscotto
Axet
1st March 2008, 19:45
Fumando in macchina mi è svanito dopo poco :nod:
Pazzo
1st March 2008, 19:55
caga sul sedile, non so se è meglio però
Beleriand
1st March 2008, 20:16
:rotfl:
Drako
1st March 2008, 20:33
eh bè l'odore di fumo è favoloso :sneer:
Dryden
1st March 2008, 20:41
Per un fumatore è un "non odore" , una cosa che fa semplicemente svanire l'odore di nuovo.
Personalmente se stò per più di 10 min in un'auto che puzza di fumo sbratto, meglio l'odore di nuovo :rain:
Axet
1st March 2008, 20:44
Sui sedili in pelle non rimane l'odore di fumo :nod:
MiLLenTeX
1st March 2008, 21:02
maledetto...volevo dirlo io QQ
:rotfl:
Drako
1st March 2008, 21:27
Per un fumatore è un "non odore" , una cosa che fa semplicemente svanire l'odore di nuovo.
Personalmente se stò per più di 10 min in un'auto che puzza di fumo sbratto, meglio l'odore di nuovo :rain:
pensa che io devo andare in giro per lavoro su una tempra con 2/3 persone che ci fumano dentro :bored:
Anche se sono un fumatore, non fumo mai in macchina. Mi da fastidio l'odore in macchina >.<.
Mosaik
2nd March 2008, 03:02
Anche se sono un fumatore, non fumo mai in macchina. Mi da fastidio l'odore in macchina >.<.
Per evitare l'odore di fumo in macchina basta
1) non usare il posacenere della macchina quindi ciccare fuori e non lasciare i mozziconi dentro la macchina.
2) fumare sempre con i finestrini aperti e in movimento.
In questo modo rimane 0 odore di fumo :D
Io ho sempre fatto cosi' e tutti le persone che sono salite in macchina mia anche i miei amici piu' rompi scatole per il fumo non hanno mai fatto commenti :)
Dryden
2nd March 2008, 03:29
Un cosa che è utilissima per questo problema è il tettuccio.
Sia quando si è in movimento che fermi il tettuccio (ovviamente aperto, anche un minimo) aiuta tantissimo a far uscire il fumo , soprattuto in movimento creando una "corrente d'aria" tra esterno-interno-esterno che non permette al fumo di sostare per troppo tempo impregnando gli interni.
Se si è assidui fumatori in macchina il tettino ha una vera utilità.
MnfPna
2nd March 2008, 03:34
Mi porti a giro per 3 o 4 ore e a forza di cureggie ti faccio piacere l`odore di nuovo.
asd
Evildark
3rd March 2008, 19:13
se non ti piace l'odore di nuovo, compravi una macchina usata, magari di un contadino che lavora in un porcilaio nella bassa bergamasca :rotfl: