PDA

View Full Version : Aiut



Warbarbie
1st March 2008, 20:11
M'e' scomparsa la freccia dal gioco e nn torna piu :(

So bloccato in pan camera pd

Gramas
1st March 2008, 20:12
AHAHHA

sparati

Ello
1st March 2008, 20:14
M'e' scomparsa la freccia dal gioco e nn torna piu :(

So bloccato in pan camera pd
mi capitava un sacco di volte....io cambiavo ripetutamente i settaggi della camera e dopo un po' tornava a posto...ora e' settato in modo che quando succede basta che clicco i tasti del mouse contemporaneamente e torna a posto quindi prova

Warbarbie
1st March 2008, 20:15
Fottiti

Cmq ho un problema gravissimo, sto in Mouse Lokk fisso e la freccia torna solo se tengo premuto ctrl che è appunto il tasto assegnato al Mouse Lokk

Odyen
1st March 2008, 20:44
lol Forte

MBK
1st March 2008, 20:48
Fottiti
Cmq ho un problema gravissimo, sto in Mouse Lokk fisso e la freccia torna solo se tengo premuto ctrl che è appunto il tasto assegnato al Mouse Lokk

Capitato anche a me, però non ricordo come ho risolto. :sneer:

Fi$iCo
1st March 2008, 22:46
Capitato anche a me, però non ricordo come ho risolto. :sneer:
se vai in /keyboard c'è un tasto settato, se setti la configurazione base RPG dovrebbe essere M, anche se con la 1.89 hanno cambiato i settaggi base quindi potrebbe nn essere più quello, cmq è un opzione vicino a quella Mouse look toggle (se nn proprio questa). vai in /keyboard tenendo premuto il tasto destro e cerca il tasto, probabilmente dovrai settarlo tu stesso.

black
1st March 2008, 23:29
se vai in /keyboard c'è un tasto settato, se setti la configurazione base RPG dovrebbe essere M, anche se con la 1.89 hanno cambiato i settaggi base quindi potrebbe nn essere più quello, cmq è un opzione vicino a quella Mouse look toggle (se nn proprio questa). vai in /keyboard tenendo premuto il tasto destro e cerca il tasto, probabilmente dovrai settarlo tu stesso.

/keyboard

poi trova il tasto ke ti permette di premere i pulsanti del game (io avevo tasto centrale/tasto destro del mouse) (provali tutti)
cosi risolvi:madd:

Warbarbie
2nd March 2008, 13:20
se vai in /keyboard c'è un tasto settato, se setti la configurazione base RPG dovrebbe essere M, anche se con la 1.89 hanno cambiato i settaggi base quindi potrebbe nn essere più quello, cmq è un opzione vicino a quella Mouse look toggle (se nn proprio questa). vai in /keyboard tenendo premuto il tasto destro e cerca il tasto, probabilmente dovrai settarlo tu stesso.


Ti amo

Fi$iCo
2nd March 2008, 15:50
Ti amo
se assomigli anche vagamente al tuo avatar pure io :sneer:

Gramas
2nd March 2008, 16:18
hai mai pensato che forse dovresti cambiare il tuo hobby simone?

Warbarbie
2nd March 2008, 16:43
hai mai pensato che forse dovresti il tuo hobby simone?

Hai mai pensato che forse dovresti imparare a scrivere "comecazzotechiami"??

Gramas
2nd March 2008, 17:21
BAD EDIT!

e cmq hai capito!!:point:

Warbarbie
2nd March 2008, 17:23
Logga che me serve una mano

Gramas
2nd March 2008, 17:24
aggiorno il client va e rinnovo che direi è ora