PDA

View Full Version : Settima di ritorno

Kuroko
1st March 2008, 20:59
La Roma batte il Parma 4 a 0, altri tre punti portati a casa per rimanere dietro l'Inter, vediamo il Milan cosa farà stasera contro una Lazio che ha bisogno decisamente di riscattarsi..

Per quanto riguarda le partite di domani, spero che il Napoli faccia mangiare un po' di polvere.. anzi, mondezza, all'Inter.

Kali
1st March 2008, 21:02
no guarda che sono gelosi dei rifuiti senno come fanno a chiedere aiuto per lavorare ancora meno?:sneer:

forza inter :rotfl:

peluche
1st March 2008, 21:04
azione del gol di totti :bow::bow:

ma che è successo fra aquilani e totti? dopo la punizione hanno cominciato a bestemmiarsi in faccia :sneer:

Kuroko
1st March 2008, 21:08
Perchè Totti lo prende per il culo, semplice.

guarda qua :

http://it.youtube.com/watch?v=DVpqwFDcY8s

ps: ovviamente scherzano, sarà stata la foga e comunque penso che questo sia il primo goal di Aquilani dopo il rientro dall'infortunio.

Rad
1st March 2008, 21:14

guarda qua :

ps: ovviamente scherzano, sarà stata la foga e comunque penso che questo sia il primo goal di Aquilani dopo il rientro dall'infortunio.
a me non sembrava tanto una presa per il culo visto che si son mandati affanculo cmq niente di grave... + che altro pensavo che Aquilani si attacca con tutti, pure la mezza rissa con panucci :rotfl:
cmq bella vittoria, certo l'autogol e il gol di vucinic so stati veramente REGALATI, bellissimo il gol di totti e l'azione del gol di aquilani... gol annullato ingiustamente al parma, cmq uno dei pochissimi tiri che han fatto

peluche
1st March 2008, 21:19

guarda qua :

hahahahahahhhahahahahaha

Steh
1st March 2008, 21:49

guarda qua :

uguale :rotfl:

Marphil
1st March 2008, 22:20
Milan e Lazio hanno giocato uno dei primi tempi + brutti della storia del calcio :gha:

Speriamo nel secondo, d'altronde fare peggio sarebbe diffiicle.

Ello
1st March 2008, 22:24

guarda qua :

:sneer::sneer::sneer: fantastico

Axet
1st March 2008, 22:28
Il primo tempo di milan - lazio è stato emozionante quanto uno snack a base di tavor.

SharTeel
1st March 2008, 22:29
np domani ci regalano altri 2 rigori, 2 giornate di squalifica a zalayeta e vinciamo 2-0 con l'inter in 10 dopo 30 minuti :nod:

Estrema
1st March 2008, 22:29
Il primo tempo di milan - lazio è stato emozionante quanto uno snack a base di tavor.
come tutte le partite del milan da quando è riniziata la champ:nod:

HaWk
1st March 2008, 22:45
Rolando Bianchi.

MnfPna
1st March 2008, 23:13
Rosso diretto per un fallo non da ultimo uomo e nemmeno troppo violento?
UHM allora protestare , mandare lettere etc serve, eccome se serve.

Kinson
1st March 2008, 23:16
Rossi diretto per un fallo non da ultimo uomo e nemmeno troppo violento?

si e adesso me verrai a dire che con questa espulsione il milan riuscirà a vincere duranre il recupero , e magari l'espulsione manco ce sta .

Non sto vedendo la partita , teorizzo :look:

3n1gma85
1st March 2008, 23:19
Ah mi sono accorto solo ora che Gilardino era in campo :sneer:

MnfPna
1st March 2008, 23:23
si e adesso me verrai a dire che con questa espulsione il milan riuscirà a vincere duranre il recupero , e magari l'espulsione manco ce sta .
Non sto vedendo la partita , teorizzo :look:

No, e` finita 1-1. Quello che ho detto e` che a protestare qualcosa alacune squadre ottengono. VIsto che chi protestava per i falli sui fenomeni ottiene le espulsioni dirette per falli da ammonizione.

Estrema
1st March 2008, 23:24
vabbè ma il milan ce mette un tempo intero a svegliasse se giocava come il 2 tempo tutta la partita finiva 2 a 1:nod:

Axet
1st March 2008, 23:24
Rosso diretto per un fallo non da ultimo uomo e nemmeno troppo violento?

Diretto sull'uomo senza guardare la palla e anzi la palla era 2 metri avanti, se non l'avesse atterrato il difensore della lazio che c'era 30 centimetri più avanti non avrebbe visto pato manco col binocolo.
Il rosso ci stava tutto, l'arbitro è stato bravissimo in tutta la partita da una parte e dall'altra.

Pareggio giusto sul mero conto delle occasioni da gol visto che a inizio primo tempo kalac ha fatto 3 parate spettacolari prima di prendere il gol, poi ci sono stati 35 minuti di solo milan. Avessimo vinto ci sarebbe stata cmq, il pareggio è abbastanza giusto però.
Pato è un mostro, clamoroso veramente. Buona partita anche di gourcuff (finalmente).
Gilardino peccato sia ancora vivo.

Btw seedorf uscito per un indurimento dopo che stava giocando una bella partita, speriamo che ci sia e soprattutto che sia in forma per martedì.. emerson uscito anche lui per un problema muscolare dopo una bella gara e pure jankulovski uscito per un problema al ginocchio.. nc pd

Axet
1st March 2008, 23:26
vabbè ma il milan ce mette un tempo intero a svegliasse se giocava come il 2 tempo tutta la partita finiva 2 a 1:nod:

Eh dio bono -.-

Marphil
1st March 2008, 23:26
1-1 Risultato alla fine giusto.

Primo tempo inguardabile, hanno fatto cagare entrambe le squadre, veramente incommentabile.

Secondo tempo molto meglio, ottimo inizio della Lazio, 2 grandi parate di Kalac, poi bel gol di Bianchi.

Il Milan ha cmq reagito bene, e alla fine il pareggio è stato meritato.

Pato ha dimostrato as usual di essere un grande giocatore e di essere praticamente l'unico che ti può far svoltare la partita, anche Gorcouff cmq in una posizione + arretrata da esterno sx al primo tempo e poi + accentrato mi è piaciuto molto di + di quando è schierato trequartista che si vede che non è il suo ruolo. Cioè i fondamentali sto ragazzo ce l'ha, ha visione di gioco, ha lancio, ha tiro, ha buona tecnica deve crescere in personalità.

Gilardino fa schifo al cazzo, è veramente incommentabile, praticamente il Milan gioca in 10 ogni volte che lo schiera visto che è assolutamente inutile, non serve proprio ad una sega, tutta la vita Paloschi veramente che è 10000 volte + intelligente e non è storto come lui.

Per il resto nient' altro da segnalare apparte il fratello di Kakà che cristo è alto 2 km lol.

Triagon non iniziare con i qq arbitro che apparte l'espulsione è stata fatta a 6 min dalla fine ma c'era tutta visto che era fallo diretto sull'uomo e Pato si sarebbe involato alla grandissima verso la porta, quindi pochi piagnistei e preoccupati di non prende N pere dalla juve domani piuttosto.

MnfPna
1st March 2008, 23:27
volevi dire 6 metri invece di 30 cm e che la palla passa poco prima ch elui agganci Pato, ma ti perdono lo stesso.... per il fatto che avete solo pareggiato sono piu` buono :D

3n1gma85
1st March 2008, 23:29
Quello che non capisco è come fà un giocatore a cambiare così tanto

Gilardino Parma ----------> Gilardino Milan

Non è l'unico per carità , però è uno degli esempi più clamorosi...

HaWk
1st March 2008, 23:33

Guarda che il primo anno al Milan Gilardino giocò molto bene.. aveva Sheva al fiaco è vero ma fece cmq 17-18 gol in campionato se non ricordo male eh

Estrema
Eh dio bono -.-
no no ancelotti ha un limite non sa leggere le partite al volo la mossa di gourcuff e spostare pato la doveva fa gia a metà del 2 tempo:nod:

Marphil

Il fatto è che al Milan fa lo sponda-bot, punto, e lo fa pure male spesso.

Non da profondità, litiga spesso con il pallone MA SOPRATTUTTO NON SI RENDE PER UN CAZZO PERICOLOSO.

E quando segna fa i gol inutili o contro le squadre seghe.

Al Parma è diverso, hai una squadra e un ambiente che gioca per te, sei il catalizzatore di tutto il gioco, giochi titolare fisso e sei un punto fermo.

Giocare in una grande squadra è completamente diverso, ci vogliono i coglioni, sorry ma lui non li ha.

Per sta squadra è inutile veramente, che poi non gli si può dire che le occasioni non le ha a disposizione, ne ha avute milioni e non è mai riuscito a convincere veramente.

Axet
1st March 2008, 23:39
Cmq se a pato veniva il numero alla holly e benji di alzarsi la palla da dietro in mezzo a quei due credo che san siro sarebbe esploso in mille coriandoli rosso neri con su la faccia del fenomeno diciottenne :rotfl:

Marphil
1st March 2008, 23:42
Quel 18enne è tutto quello che Gila non è e che non sarà mai.

Cazzo tra a me e mio padre in quel momento ci siamo esaltati, se gli veniva quel numero cadeva veramente giù lo stadio :sneer:

Liam
1st March 2008, 23:42
Piangere serve.

MnfPna
1st March 2008, 23:50
LoL visto ora il rigore dato al Milan, che ridere.....
Tutti e du esi reggono per la maglia, Khaladze indietreggia per andare verso la palla, troppo alta e veloce e si lascia andare per terra, che nn fosse fallo lo si capisce anche dal movimento di Bherami che casca dietro a khaladze non aspettandosi che quello vada per terra, oltre al fatto che nel replay si vede benissimo la magli adi Bherami tirata da khaladze.
Veramente ridicolo come rigore, cercato e ottenuto da khaladze.

Axet
1st March 2008, 23:56
Se vabbè AHUAUHAHUAUHAHU :rotfl:

Liam
2nd March 2008, 00:00
ahahahah sentire gourcouff su sky che dice "non mi sono accorto di aver messo la palla fuori dalla lunetta".

Ma che vanno ai convegni di Berlusconi per imparare cosi' bene a dire cazzate?

Marphil
2nd March 2008, 00:03
Si beh effettivamente la palla che spostava sempre sul calcio d'angolo me stava a fa tajà pure a me come cosa, speriamo l'ha capito che non se pò fa :sneer:

Cmq nel rigore si strattonano entrambi. si possono dare come non si possono dare ma il contato ce sta, l'ha cercato gliel'hanno dato, fine.

Liam
2nd March 2008, 00:06
Si beh effettivamente la palla che spostava sempre sul calcio d'angolo me stava a fa tajà pure a me come cosa, speriamo l'ha capito che non se pò fa :sneer:

Se te lo fanno contro e ci guadagni pure un rigore che non c'è (perchè si strattonano tutti e due.. è evidente), saresti qui a dire "scandalo", bhe, proton direbbe S C A N D A L O S O, A R B I T R O V E N D U T O.

MnfPna
2nd March 2008, 00:08
Se stai e legge quello che dice proctor stai fresco.
TI basti quello che dice Galliani " IN UN MODO O NELL'ALTRO SONO CONVINTO KE ANDREMO IN CHAMPION'S LEAGUE "

Credo che seguire le partite in campionato del Milan da ora in poi sia uno spasso per vedere regali e regaloni.

P.s. Nesta fece un fallo su Mutu a Firenze da espulsione, trattenendolo per 10 metri e stendendolo alla fine quando khaladze era tornato in zona. Quella era espulsione quella di oggi era ammonizione.
Vedi te come cambiano i paramentri di giudizio a seconda della maglia

Marphil
2nd March 2008, 00:10
Se te lo fanno contro e ci guadagni pure un rigore che non c'è (perchè si strattonano tutti e due.. è evidente), saresti qui a dire "scandalo", bhe, proton direbbe S C A N D A L O S O, A R B I T R O V E N D U T O.

No per carità, lo dico che calci d'angolo così a termine di regolamento non sono regolari, anzi mi so stupito che nessuno gli abbia detto un cazzo visto che ne ha battuti diversi, spostando leggermente la palla oltre la lunetta.

Cmq sia sul rigore ripeto, il contatto c'è, in diretta sembrava nettissimo onestamente, è una dinamica che spesso invoglia a dare il rigore, poi sulla moviola sembrava meno netto ma in ogni caso la strattonata di Berhami ci sta, non è che non l'ha toccato.

Marphil
2nd March 2008, 00:12
Se stai e legge quello che dice proctor stai fresco.
TI basti quello che dice Galliani " IN UN MODO O NELL'ALTRO SONO CONVINTO KE ANDREMO IN CHAMPION'S LEAGUE "

Credo che seguire le partite in campionato del Milan da ora in poi sia uno spasso per vedere regali e regaloni.

P.s. Nesta fece un fallo su Mutu a Firenze da espulsione, trattenendolo per 10 metri e stendendolo alla fine quando khaladze era tornato in zona. Quella era espulsione quella di oggi era ammonizione.
Vedi te come cambiano i paramentri di giudizio a seconda della maglia

Si Triagon, mo ce manca solo che te ne esci che il Milan è favorito dagli arbitraggi che quest'anno gli hanno dato contro a + non posso daje su, non fa il ridicolo :rotfl::rotfl::rotfl:

Pensa a domani piuttosto va e alla tua squadra invece de sta qui a piange.

Liam
2nd March 2008, 00:14
No per carità, lo dico che calci d'angolo così a termine di regolamento non sono regolari, anzi mi so stupito che nessuno gli abbia detto un cazzo visto che ne ha battuti diversi, spostando leggermente la palla oltre la lunetta.
Cmq sia sul rigore ripeto, il contatto c'è, in diretta sembrava nettissimo onestamente, è una dinamica che spesso invoglia a dare il rigore, poi sulla moviola sembrava meno netto ma in ogni caso la strattonata di Berhami ci sta, non è che non l'ha toccato.

La strattonata ci sta, ma da parte di tutti e 2, a velocità normale anche a me era sembrato rigore. Ma se il tutto avviene da uno che fa il "furbetto", spostando la palla dal calcio d'angolo allora la cosa cambia. E sinceramente non credo che il quarto uomo non vedesse che era tutto irregolare.. bha.

Acheron
2nd March 2008, 00:16
domani la juve ce ne fa 4

Marphil
2nd March 2008, 00:19
La strattonata ci sta, ma da parte di tutti e 2, a velocità normale anche a me era sembrato rigore. Ma se il tutto avviene da uno che fa il "furbetto", spostando la palla dal calcio d'angolo allora la cosa cambia. E sinceramente non credo che il quarto uomo non vedesse che era tutto irregolare.. bha.

Ne ha battuti 3-4 così, se so rincojoniti e non gli dicono un cazzo lui continua (a torto ovviamente perchè se deve mette sulla lunetta il pallone) ma c'avevo pure fatto caso ad una certa e non me pareva ce fosse nessuno nei paraggi della battuta degli angoli da quella parte, quindi è probabile che non se ne fosse accorto nessuno apparte ovviamente la gente da casa con le 2000 telecamere.

Sul rigore ripeto,a velocità normale era + netto, alla moviola meno, ma la strattonata c'è stata.

MnfPna
2nd March 2008, 00:46
domani la juve ce ne fa 4

io dico 6, poi cambio campo e via di secondo set

asd

a fare il serio, conto molto sul soggetto in Avatar

Axet
2nd March 2008, 05:59
Il rigore del milan è stato procurato solo perchè gourcuff batteva il calcio d'angolo 5 centimetri fuori dalla lunetta.
Chiarissimissimo!

Rad
2nd March 2008, 12:43
il rigore cmq non c'era...........

Hasley
2nd March 2008, 13:00
Partita bruttarella, il Milan aveva la scusante della Champions e la Lazio doveva decisamente approfittarne, ha perso una grande occasione per dare una svolta al suo campionato.
Cmq bello esaurire i 3 cambi al primo minuto del secondo tempo, fortuna che non si chiama Mancini:sneer:

Estrema
2nd March 2008, 13:28

asd

oggi guardavo le congiunture astrali dicono che marzo è il mese di pazzini, recoba e totti, :rotfl:

delo
2nd March 2008, 13:38
Il rigore del milan è stato procurato solo perchè gourcuff batteva il calcio d'angolo 5 centimetri fuori dalla lunetta.
Chiarissimissimo!
:rotfl:

Axet
2nd March 2008, 13:38
il rigore cmq non c'era...........

Per me c'era, si vede benissimo che lo tira da dietro e lo disturba nel salto..

Partita bruttarella, il Milan aveva la scusante della Champions e la Lazio doveva decisamente approfittarne, ha perso una grande occasione per dare una svolta al suo campionato.
Cmq bello esaurire i 3 cambi al primo minuto del secondo tempo, fortuna che non si chiama Mancini:sneer:

Mi sa che non leggi quel che scrivo, ha fatto 3 cambi per 3 infortuni.
Seedorf e Emerson problema muscolare, Jankulovski al ginocchio.

Mellen
2nd March 2008, 13:58

asd

qui mi sa di gufata pazzesca ;)
Io mi aspetto una bella partita soprattutto "fisica" visto che ci saranno molte seconde linee da entrambe le parti causa squalifiche e infortuni

oggi guardavo le congiunture astrali dicono che marzo è il mese di pazzini, recoba e totti, :rotfl:

non ne ho nemmeno uno in fantacalcio :(

antonybridge
2nd March 2008, 15:38
ma ho sentito male oppure ho sentito bene ?
ieri alla radio ho sentito galliani che ha detto che qst anno le prime 3 vanno direttamente alla fase dei gironi della champions e solo la quarta ai preliminari !
qlcno sa' qlcsa ?

antonybridge
2nd March 2008, 16:25
juventus 0 fiorentina 1
gol di gobbi :rotfl: il colmo :rotfl::rotfl::rotfl:

Steh
2nd March 2008, 16:27
Gobbi :sneer:

antonybridge
2nd March 2008, 16:29
1 a 1 sissoko

Marphil
2nd March 2008, 16:30
Bell'uscita di Frey :nod:

Mellen
2nd March 2008, 16:50
Complimenti a Prandelli che ha messo in campo perfettamente la squadra e che ha caricato al massimo i suoi giocatori. Non stanno sbagliando praticamente nulla. Pressing asfissiante (..e Zanetti che già gioca a 1 all'ora è in difficioltà), palla a terra e triangoli veloci.

Io mi chiedo perchè sono 3 anni che Zebina non venga cacciato a calci nel culo. Pazzesco l'arroganza di questo giocatore che si sente il fenomeno di turno per poi fare mille errori e solo 1 cosa decente. :bored:

Vindicare
2nd March 2008, 16:58
rovesciata di sissoko :rotfl:

Kuroko
2nd March 2008, 17:01
rovesciata di sissoko :rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kinson
2nd March 2008, 17:29
non ho capito , che ce sta da ride ? :D

antonybridge
2nd March 2008, 17:49
osvaldooooooooooooo

Tibù
2nd March 2008, 17:50
3-2 :nod:

HaWk
2nd March 2008, 17:52
3-2 :nod:

No, 2 a 3 :sneer:

Acheron
2nd March 2008, 17:52
ocazzo

MiLLenTeX
2nd March 2008, 17:53
no comment va...

risultato bugiardo imho
2 a 2 era il risultato + giusto x ciò espresso in campo.
Ma vabbeh, il bello del calcio.

Vindicare
2nd March 2008, 17:54
non ho capito , che ce sta da ride ? :D

le parole rovesciata e sissoko insieme non si possono vedere :rotfl:

cmq bella per osvaldo, forse i milioni che avete dato all'atalanta non erano poi così eccessivi ;)

Tibù
2nd March 2008, 17:54
No, 2 a 3 :sneer:

che è peggio :sneer:

milan -4 ora dalla zona champions?

Gilles
2nd March 2008, 17:55
barba o capelli?

osvaldo.

(cit.)

Marphil
2nd March 2008, 17:55
Per una volta che tifavo juve -_-'

Non ce se pò proprio fidare dei gobbi, NC.

antonybridge
2nd March 2008, 17:56
che è peggio :sneer:
milan -4 ora dalla zona champions?
:nod:

ma anche -5 dal 3° posto :point:

jamino
2nd March 2008, 17:56
Meritata per la Fiorentina, diifesa della Juve imbarazzante.

Le Grottaglie dopo aver tirato la baracca sta avendo una flessione sensibile, Molinaro non si può guardare...

Ora devono stringere i denti e riprendere a macinare...

Kali
2nd March 2008, 17:57
Non ho visto la partita ma 2-3 in casa nn si puo vedere.

In tv dicevano che c'e' un dubbio sull'azione precedente alla ripartenza della fiorentina,tipo rigore su iaquinta non dato qlc l'ha visto?

3n1gma85
Non ho visto la partita per questo chiedo , ma cosa è successo a Cassano? :shrug:

Mellen
Certo che la difesa della Juve è imbarazzante e certi giocatori non solo non sono da Champions, ma non sono nemmeno da squadra di metà classifica.
Quando è il momento di tirare fuori gli attributi, scompaiono.

Ora la Juve penso che debba guardare al posto in Champions più che al secondo posto... :nod:

PS: capisco la gioia, ma complimenti a Pazzini che salterà la prossima gara per essersi tolto la maglia prendendo la seconda ammonizione. :point:

rustyangel
2nd March 2008, 17:59
PS: capisco la gioia, ma complimenti a Pazzini che salterà la prossima gara per essersi tolto la maglia prendendo la seconda ammonizione. :point:

Osvaldo, non Pazzini.
E comunque non c'era nessun rigore su Iaquinta, non lo sfiorano nemmeno. GG fiore.

Kali
2nd March 2008, 18:00
I difensori titolare sono da campionato,non certo da champions ma questo è chiaro dall'inizio,c'e' tutto il prox calciomercato per sistemare la squadre per l'eventuale coppa eh.

il punto sono le riserve che mentre a centrocampo/attacco sono ottime in difesa non danno sicurezza.

antonybridge
2nd March 2008, 18:00

osvaldo :point:

SharTeel
2nd March 2008, 18:03
io ringrazio cassano per avermi fatto gol ed espulsione per il fantacalcio :nod:

MiLLenTeX
2nd March 2008, 18:04
Partita regolare.
Un fuorigioco dubbio da entrambe le parti e il rigore su Iaquinta non c'era.
Ripeto, imho, non ha meritato la Fiorentina.
Il risultato giusto era il pareggio.

Ma la mia opinione contro un risultato non conta un cazzo :D

MiLLenTeX
2nd March 2008, 18:07
AHAHAHAHAHAH CASSANO che razza di delinquente :rotfl:

Portiamolo agli europei dai :rotfl:

"Ti aspetto qua, ti aspetto qua" All'arbitro ahahahahhaa

peluche
2nd March 2008, 18:12
mamma mia che difesa scandalosa che abbiamo, senza chiellini diventa veramente imbarazzante. ma perche non ha giocato stendardo? di certo non è un fenomeno ma qualsiasi bipede potrebbe fare meglio di quella chiavica di grygera. patetico proprio...che sfiga poi il gol del pareggio nato da un rimpallo del cazzo fanculo.

il pareggio era il risultato piu giusto, in ogni caso complimenti alla fiore, ottima partita veramente, puo fare grandi cose

jamino
2nd March 2008, 18:16
Non ho visto la partita ma 2-3 in casa nn si puo vedere.
In tv dicevano che c'e' un dubbio sull'azione precedente alla ripartenza della fiorentina,tipo rigore su iaquinta non dato qlc l'ha visto?

no intervento netto sulla palla

Kalgan
2nd March 2008, 18:21
che ha fatto cassano?

P.S. alla luce dei risultati di oggi ma sto cazzo di milan vincere con livorno-catania-lazio (a scelta) era così brutto -.-?

delo
2nd March 2008, 18:28
AHAHAHAHAHAH CASSANO che razza di delinquente :rotfl:

Portiamolo agli europei dai :rotfl:

"Ti aspetto qua, ti aspetto qua" All'arbitro ahahahahhaa

che spettacolo :rotfl:

holysmoke
2nd March 2008, 18:30
che dire... ma vaffanqlo
Non avessimo vinto con la roma... è andato tutto storto dopo :madd:

delo
2nd March 2008, 18:40
che dire... ma vaffanqlo
Non avessimo vinto con la roma... è andato tutto storto dopo :madd:
non si puo vincere sempre tirando 3 volte in porta

Lestadt Vampire
2nd March 2008, 19:01
Cassano una partita si e l'altra pure manda a fanculo tutti, cerca la rissa, poi piange e chiede scusa. Altro che preparatore atletico personale, questo qui ha davvero bisogno dello psicologo.

MiLLenTeX
2nd March 2008, 19:27
non si puo vincere sempre tirando 3 volte in porta

non dire cagate dai :)
avesse tirato 100 volte la fiore... evita ste bassezze :bored:

Mellen
2nd March 2008, 19:39

Vorrei vedere il tabellino ma a memoria ricordo almeno 2-3 paratissime di Buffon contro 1 sola di Frey e anche ad azioni pericolose, con tiri in porta, della Juve ricordo nulla (la Fiorentina nel secondo tempo ha tirato in porta solo per i gol)

Estrema
2nd March 2008, 19:41
Non ho visto la partita per questo chiedo , ma cosa è successo a Cassano? :shrug:
io ho visto la partita onestamente si è capito poco a parte i ripetuti vaffanculo all'arbitro:nod:

ps io oggi in ricevitoria vedevo su una tv samp toro( senza audio) e sull'altra c'era juve fiore, a parte 2 milanisti eran tutti juventini non vi dico altro:sneer:

peluche
2nd March 2008, 19:43
Vorrei vedere il tabellino ma a memoria ricordo almeno 2-3 paratissime di Buffon contro 1 sola di Frey e anche ad azioni pericolose, con tiri in porta, della Juve ricordo nulla (la Fiorentina nel secondo tempo ha tirato in porta solo per i gol)

di paratissime buffon ne ha fatta solo 1, dopo il gol di gobbi su tiro ravvicinato di montolivo. il resto sono parate su tiri innocui. in totale tiri totali quasi pari quindi poche palle.

delo
2nd March 2008, 19:56
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/serie-a/2007-2008/juventus-fiorentina-204766.html

tiri in porta 4-6, tiri fuori 6-10..
facendo meno tiri in porta non si vince sempre... a udine su 2 tiri la juve ha segnato 2 gol e non puo andare bene tutte le volte. Sì, mi rode ancora per quella partita :nod:

Vindicare
2nd March 2008, 20:05
la fiorentina vorrei ricordare ha preso un palo :look:

Kali
2nd March 2008, 21:01
Ah capito se l'inter fa 2 tiri in porta e 2 gol e' cinica se li fa la juve e' na merda....basta saperlo.

Ho visto la sintesi ampia e ,difesa di merda a parte, la juve meritava il pareggio purtroppo e' andata cosi e amen noi nn abbiamo nulla da perdere solo da guadagnare certo che in casa perdere cosi brucia ma sinceramente guardo fiducioso al prox anno con almeno 2 grandi rinforzi in attacco e difesa si potrà lottare anche in CL.

Per questo campionato qls posizione dalla 4a/5a in su è ottima,se tra le prime 4 MOLTO meglio se tra le prime 2 un miracolo.

delo
2nd March 2008, 21:01
la fiorentina vorrei ricordare ha preso un palo :look:

e l'atalanta perche non giocava oggi? :sneer:

Vindicare
2nd March 2008, 21:08
e l'atalanta perche non giocava oggi? :sneer:

vabbè capita, il nostro obbiettivo è la salvezza mica altro

Kali
2nd March 2008, 21:32
omg 1 minuto

napoli 1 inter 0

zalayeta

Estrema
2nd March 2008, 21:35
mah il napoli vuoi vedere che fa come con la juve:sneer:

Kuroko
2nd March 2008, 21:39
Dai ragazzi fate mangiare un po di mondezza a questi interisti !

Necker
2nd March 2008, 21:40
dio bono cassano, appena visto al tg la sua uscita da mafioso di merda quale è, ma sono il solo ad auspicare 6 mesi di squalifica? (o un paio di proiettili alle ginocchia?)

Invece non succederà un cazzo come al solito, gli daranno 20 euro di multa, una giornata e tutti amici come prima.
Dio che schifo il calcio e che schifo^n lui. Gli sparerei volentieri :D

Come se non bastasse sto animale del cazzo è anche un nazionale quasi certo, inorridisco a farmi rappresentare da uno schifo simile.

holysmoke
2nd March 2008, 22:05
dio bono cassano, appena visto al tg la sua uscita da mafioso di merda quale è, ma sono il solo ad auspicare 6 mesi di squalifica? (o un paio di proiettili alle ginocchia?)
Invece non succederà un cazzo come al solito, gli daranno 20 euro di multa, una giornata e tutti amici come prima.
Dio che schifo il calcio e che schifo^n lui. Gli sparerei volentieri :D
Come se non bastasse sto animale del cazzo è anche un nazionale quasi certo, inorridisco a farmi rappresentare da uno schifo simile.

ammazza sokaceno... stai esagitato a mille :rotfl:

Kali
2nd March 2008, 22:14
No ma bel piede Materazzi auhauhauhauhuh che cazzo di ciabattone :sneer:

Il napoli merita almeno 2 gol,il problema sarà il secondo tempo xche ho idea abbiano dato praticamente tutto finora

Axet
2nd March 2008, 22:17
Se entrava la svirgolata di materazzi ridevo per i prossimi 2 secoli :rotfl:
Che parata che ha piazzato julio cesar però.

Zalayeta lurido gobbo coglione, c'è lavezzi da solo in mezzo che minchia tiri?

Cmq napoli ottimo questo primo tempo, lavezzi e hamsik grandiosi. Uppo il "speriamo non si siano stancati troppo" :nod:

Emma
2nd March 2008, 22:20
madonna quanto sto godendo..

Kali
2nd March 2008, 22:49
Nc a balotelli, a parte la partita di merda che sta facendo e' sempre li che spintona,litiga,scontri sempre al limite della cattiveria volontaria....minchia spero che sto bimbo prenda N botte cosi magari si regola.

pato e' 10 spanne sopra altroche babyfenomeno

Estrema
2nd March 2008, 22:59
rigore

Kali
2nd March 2008, 23:00
diciamo che poteva starci ma proprio a volerlo dare,alla fine il piede glielo ha pestato ma cesar e' andato sul pallone.

HaWk
2nd March 2008, 23:02
parata.

Inter indecente cmq mah.

Rad
2nd March 2008, 23:02
zalayeta pippone

Estrema
2nd March 2008, 23:07
parata.

Inter indecente cmq mah.
eh il record dell'imbattibilità non si muove :sneer:

Nefion
2nd March 2008, 23:16
che pena quest'inter...

mamma mia che partitaccia.

Spero che nessuno di noi si appelli ad arbitri o cose del genere... sconfitta meritatissima

Dictator
2nd March 2008, 23:22
Dai Napoli!
Grandi!

Kuroko
2nd March 2008, 23:23
Mangia un po' di mondezza Randolk !

Randolk
2nd March 2008, 23:24
Cosa vuoi appellarti, siamo disastrati. Fuori anche Chivu per chissà quanto.
Ma come si fa ad arrivare a questo punto della stagione in condizioni di forma del genere? Che cazzo di preparazione atletica seguono?

Mangia un po' di mondezza Randolk !

Stai ancora lì a respirare le mie loffie, piagnone :point:

MnfPna
2nd March 2008, 23:25
Habemus Papa Waigo.

CHe giornata, che immensa goduria, vendicato il 3-2 del 94 con immensa sborrata finale.

Axet
2nd March 2008, 23:25
Grandissimo napoli, una partita veramente magnifica.
Lavezzi super, ha sbagliato un po' di cose negli ultimi 20 minuti ma era giustamente distrutto avendo fatto 40000 scatti e cambi di fronte.

Inter penoso, han fatto un tiro in porta in tutta la partita.

Risultato ingiusto, il napoli meritava MINIMO il 2 a 0. Ma minimo proprio.

Romani di merda se non aveste pareggiato una partita già vinta ora sareste a -3.. :fuck:

Ma come si fa ad arrivare a questo punto della stagione in condizioni di forma del genere? Che cazzo di preparazione atletica seguono?

Per me li dopano e quindi si rompono :confused:

Estrema
2nd March 2008, 23:26

vabbè è capitato un po a tutti di avere un periodo storto di grazia che l'inter è la prima che perde:nod:

Emma
2nd March 2008, 23:26
eh beh i milanisti ridotti a godere delle disgrazie altrui,porelli.

Kuroko
2nd March 2008, 23:28
Interista cacateinmano le armate di Roma avanzano :sneer:!

Vindicare
2nd March 2008, 23:29

mi ricorda qualcuno dopo la champions persa contro il liverpool :sneer:

Axet
2nd March 2008, 23:29

Detto da uno che simpatizza inter questa è impagabile AUHAHUAHUAHUAHUUAHUAHUAH :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ricordati: "Noi realizziamo i vostri sogni" :)

Semplicemente vedere l'inter sukare in una maniera indecorosa è sempre bello. Soprattutto se questa sukata riapre di fatto il campionato.
Campionato che ovviamente mi auguro non vinca l'inter, 1000000 volte la roma. Degli onesti ne abbiamo piene le palle ^^

Emma
2nd March 2008, 23:31
Detto da uno che simpatizza inter questa è impagabile AUHAHUAHUAHUAHUUAHUAHUAH :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Semplicemente vedere l'inter sukare in una maniera indecorosa è sempre bello. Soprattutto se questa sukata riapre di fatto il campionato.
Campionato che ovviamente mi auguro non vinca l'inter, 1000000 volte la roma. Degli onesti ne abbiamo piene le palle ^^

ho altro a cui pensare stasera ^___^

Rad
2nd March 2008, 23:32
se non fosse che me colorano tutta la città e cagano le palle per 1anno intero sarebbe anche mejo :sneer:

Kali
imho kuroko sta esagerando,cartellini pls :sneer:

peluche
no ma quante palle gol limpide sè mangiato il napoli? poteva finire 5 6 a 0 con un po di concretezza in piu...che giocatore Lavezzi, eccezionale veramente, praticamente immarcabile, sembrerebbe piu veloce di suazo cazzo -.-

errore a parte, non posso fare a meno di riconoscere (e mi costa molto) che IN QUESTO MOMENTO (leggasi nelle ultime 5/6 partite) J. Cesar è il miglior portiere al mondo, tenendo anche conto dei guai fisici che stanno ostacolando gigi

Wolfo
ho altro a cui pensare stasera ^___^
evabbè allora che sfotti?

Randolk
2nd March 2008, 23:33
Degli onesti ne abbiamo piene le palle ^^

Dura eh? L'anno scorso a TRENTAQUATTRO punti, quest'anno che stiamo alla canna del gas sono solo 18. Ti capisco, porta pazienza.

Axet
2nd March 2008, 23:36
Dura eh? L'anno scorso a TRENTAQUATTRO punti, quest'anno che stiamo alla canna del gas sono solo 18. Ti capisco, porta pazienza.

Ah si, l'anno scorso. Cazzo, che rosikata.
Per sopperire allo smacco andrò ad ubriacarmi con una bella champions league piena di vodka, che dici? :rotfl:

edit:
http://img150.imageshack.us/img150/9742/sognixk2.jpg

MiLLenTeX
2nd March 2008, 23:47
Solo per stasera...

...FORZA NAPOLI!!!

A parte cazzate, gran partita dei partenopei...Lavezzi un mostro in velocità.
Prox sett. Napoli richiude il campionato battendo la Roma :nod:

Randolk
2nd March 2008, 23:48
Ma pensa, li danno anche contro di noi i rigori inesistenti.
Un duro colpo per i vari anthonybridge, triagon e compagnia complottistica :(

Lestadt Vampire
2nd March 2008, 23:52
Solo per stasera...

...FORZA NAPOLI!!!

A parte cazzate, gran partita dei partenopei...Lavezzi un mostro in velocità.
Prox sett. Napoli richiude il campionato battendo la Roma :nod:

Speriamo :)

Grande con le grandi e piccola (molto piccola) con le piccole.
La storia del Napoli di quest'anno, mah.

Axet
2nd March 2008, 23:52

Inesistente? La palla è rimasta lì di fianco dopo il "rinvio" di julio cesar, se non avesse abbattuto il giocatore del napoli saltandogli su di un piede il partenopeo sarebbe arrivato sulla palla che era lì a un metro.

Senza vergonga! Un po' come mancini ora intervistato da quelli di sky :sneer:

Slurpix
2nd March 2008, 23:59
cmq, kalac quanti miracoli sta facendo piddi??sta tendendo a galla il milan.

Randolk
3rd March 2008, 00:03
Inesistente? La palla è rimasta lì di fianco dopo il "rinvio" di julio cesar, se non avesse abbattuto il giocatore del napoli saltandogli su di un piede il partenopeo sarebbe arrivato sulla palla che era lì a un metro.

Senza vergonga! Un po' come mancini ora intervistato da quelli di sky :sneer:

Ma che straminchia stai cianciando? :O
Lo stanno dicendo ovunque eh.
Ha toccato la palla, poi l'uomo. Era difficile da vedere, ma non era rigore.

Axet
3rd March 2008, 00:05
Nono frena, se valuti il contatto in sè non è rigore, ma infatti io non dico questo.

C'è stato danno procurato, perchè la palla è schizzata di fianco al giocatore del napoli che avrebbe potuto riprenderla / calciare se non fosse stato abbattuto dal portiere nerazzurro.

Randolk
3rd March 2008, 00:11
Nono frena, se valuti il contatto in sè non è rigore, ma infatti io non dico questo.

C'è stato danno procurato, perchè la palla è schizzata di fianco al giocatore del napoli che avrebbe potuto riprenderla / calciare se non fosse stato abbattuto dal portiere nerazzurro.

Vabbè, reinterpreta come vuoi tu le regole allora :gha:
Adesso tutte le azioni in area con intervento sul pallone che poi stendono anche il giocatore sono rigori, c'è il danno procurato! Ma vai a cagare.

Ah e ci sono due brutti interventi da dietro, uno su Figo e uno su Chivu non sanzionati e la gomitata in faccia a Balotelli.

Tutto questo non per sminuire la vittoria del napoli che ha strameritato, giusto per ridere un po' in faccia ai complottisti piagnoni del cazzo.

Kali
3rd March 2008, 00:15
Beh Randolk nn ho visto nulla di ecclatante negato all'inter quindi non vedo di cosa potreste ridere.

Balotelli ha dato spintoni e calci tutta la partita,Rivas ha tirato volontariamente il pallone in faccia a Contini(o uno di quelli nn ricordo),pele e vieira non hanno certo risparmiato gomiti e calci...l'arbitraggio e' stato ottimo direi il rigore si poteva dare come no quindi l'unica cosa da notare e' che con arbitraggi neutrali l'avete preso in culo e finitela con sto QQ perche vi mancano i giocatori,SIETE IN 50 cazzo ci sono squadre che stanno giocando senza titolari da mesi e non fanno manco metà del QQ vostro e di mancini.

La juve gioca con la difesa in emergenza da N partite,il milan tra attacco e centrocampo uguale,roma ne ha avuti altrettanti,avete comprato 50milioni di euro di riserve e ancora li a piangere?

Randolk
3rd March 2008, 00:20
Ah vabbè ma è Kali, stavo anche lì ad articolare una risposta :bored:

Kali
3rd March 2008, 00:29
Eh allora siete i piu forti,contro la sfiga,contro i complotti che vedete solo voi,contro gli infortuni,contro tutto e tutti siete gli onesti senza macchia.

umiltà interista ftw

rustyangel
3rd March 2008, 00:37
MAMMAMIA CHE PARTITA !!!!
Grandissimo Napoli, immensi Lavezzi e Hamsik.
Ma una menzione d'onore a Santacroce (che ha tenuto testa prima a Balotelli e poi a Crespo senza problemi) e a Savini che a parte 1 cappellata su un rinvio ha fatto una partita fantastica :bow:

Se parliamo del gomito di Contini, io parlerei anche di quello di Vierà su Hamsik, quindi alla fine mi sembra che su questo l'arbitro abbia adottato lo stesso metro di giudizio.

Il rigore era al limite, ma sicuramente dal vivo non era facile giudicare (e comunque non essendoci stato il goal, direi anche chi se ne frega :p)

Forza Napoli :metal:

SharTeel
3rd March 2008, 00:43
sono appena tornato dallo stadio.
ho visto per il primo tempo il napoli prendere a pallonate l'inter, avrebbe dovuto concretizzare di piu' però visto che un altro gol andava fatto
nel secondo tempo l'inter ha cercato di fare la partita, ma non si è mai resa pericolosa mostrando allo stesso tempo i fianchi al napoli che ha sprecato non so quanti contropiede -.-

tutto sommato l'1-0 sta anche stretto al napoli :sneer:

migliore in campo Julio Cesar cmq, un portierone coi controcazzi. Probabilmente in questo momento è superiore anche a buffon.

sul rigore: da sopra dove stavo io ero sicuro che il portiere fosse entrato nettamente sul pallone. Dalle immagini a velocità reale sembrava che il pallone il portiere non l'avesse preso proprio. Da 1 altra inquadratura al rallentatore si vede che J.Cesar devia leggermente il pallone con la punta del piede prima di atterrare gargano. Secondo me il rigore non c'era, infatti credo sia stato l'assistente a dire all'arbitro che c'era stato il fallo.

alla fine cmq sticazzi, tanto Cesar ha fatto il miracolo :gha:

Randolk
3rd March 2008, 00:46
contro i complotti che vedete solo voi

Ciao, sono Kali e non capisco un cazzo :nod:
O meglio, capisco ma scrivo robe a caso, giusto per dire qualcosa anche io.

Kali
3rd March 2008, 00:50
Randolk hanno capito anche i muri che stai cercado di far passare il rigore per un torto arbitrale che annulla l'ipotesi sul condizionamenteo degli arbitri.

ma non e' successo nulla di strano stasera,e quindi giocate sempre in 12 in campo non preoccuparti che la prox 1 rigore ve lo danno.

Rad
3rd March 2008, 00:52
come se poi il rigore avesse cambiato qualcosa -.-

holysmoke
3rd March 2008, 01:09
http://img175.imageshack.us/img175/237/rosikms9.gif

intertristi... per 15 anni a far ridere i polli e mo a fare gli onesti e sboroni...

Axet
3rd March 2008, 01:18
Vabbè, reinterpreta come vuoi tu le regole allora :gha:
Adesso tutte le azioni in area con intervento sul pallone che poi stendono anche il giocatore sono rigori, c'è il danno procurato! Ma vai a cagare.
Ah e ci sono due brutti interventi da dietro, uno su Figo e uno su Chivu non sanzionati e la gomitata in faccia a Balotelli.
Tutto questo non per sminuire la vittoria del napoli che ha strameritato, giusto per ridere un po' in faccia ai complottisti piagnoni del cazzo.

Non reinterpreto nulla, il regolamento è chiarissimo, c'è stato danno procurato. :)

edit:
mi spiego meglio, anche se sono sicuro che conosci benissimo anche tu la regola ma fai il finto tonto per difendere gli "onesti".
Tutti i contatti in area che predono palla + pallone ma che poi generano un danno procurato sono da sanzionare.
Cioè se come stasera il portiere/difensore prende palla+giocatore ma la palla NON viene allontanata bensì rimane giocabile per l'attaccante, allora è rigore.

gilda
3rd March 2008, 01:25
Forte l'Inter che perde con il Napoli....:sneer:
Eddaje so proprio felice....:metal:

Hagnar
3rd March 2008, 01:35
Forte l'Inter che perde con il Napoli....:sneer:
Eddaje so proprio felice....:metal:

Tanto a' Roma nun vince o scudetto...... nun te preoccupà :confused:

antonybridge
3rd March 2008, 01:37
purtroppo è cosi . lo vincera' l inter al 100% :point:

SharTeel
3rd March 2008, 01:38
anche perchè la roma sarà la prossima big a cadere al san paolo :sneer:

gilda
3rd March 2008, 01:50
si sicuramente ma solo perchè la Roma in campo gioca in 11....:sneer:

MnfPna
3rd March 2008, 02:01
http://it.youtube.com/watch?v=skNa2P42meU

Stupendo Ceccherini che alla fine del video dice "Vaffanculo Juve di merda..:"

sono le frustazioni di anni, dovete capirci

LOL

Quanto godo, stanotte non dormo.
E come si dice dalle mi parti, stasera s`e` pure trombaho..

Randolk
3rd March 2008, 02:11
come se poi il rigore avesse cambiato qualcosa -.-

Ovviamente no, anche perchè l'ha parato.
Pensa cosa sarebbe successo a parti invertite OMG LADRI SUDDITANZA MORATTOPOLI GUIDO ROSSI PEGGIO DELLA JUVE GIOCATE IN 12 e solite cialtronate annesse da caragnoni complottisti.

Kuroko
3rd March 2008, 02:13
Te si magnat a munnezz Randolk ?

Randolk
3rd March 2008, 02:14
Te si magnat a munnezz Randolk ?

Eh non è che si possa darvi sempre 20+ punti, st'altro anno tocca mostrarvi il deretano un po' più da vicino :nod:

gilda
3rd March 2008, 02:15
http://it.youtube.com/watch?v=skNa2P42meU

Stupendo Ceccherini che alla fine del video dice "Vaffanculo Juve di merda..:"

sono le frustazioni di anni, dovete capirci

LOL

Quanto godo, stanotte non dormo.
si l'ho visto,anch io oggi....:rotfl:
sono stata felice che la Juve ha perso come lo sono stata quando l'Inter ha perso....:sneer:

MnfPna
3rd March 2008, 02:16
Garrisca al vento il labaro Viola,
sui campi della sfida e del valor,
una speranza viva ci consola,
abbiamo undici atleti e un solo cuore:
RIT-"Oh, Fiorentina,
di ogni squadra ti vogliam regina,
oh, Fiorentina,
combatti ovunque ardita e con valor,
nell'ora di sconforto e di vittoria,
ricorda che del calcio hai tu la storia.
Maglia Viola lotta con valore,
per esser di Firenze vanto e gloria,
sul tuo vessillo scrivi: "Forza e Cuore",
e nostra sarà sempre la vittoria:
RIT-"Oh, Fiorentina..."
Forza Fiorentina!!!!! Alè Viola!!!!

Kuroko
3rd March 2008, 02:18
Tria ma dove stavi quando i Gladiatori di Roma vi hanno rotto il culo ? :sneer:

peluche
3rd March 2008, 02:21
il rigore da regolamento per il napoli c'era, come hanno spiegato puntualmente sia bergomi (noto napoletano anti-interista:sneer:) sia caressa. quindi meno piagnistei e cagate varie plz.:lick:

MnfPna
3rd March 2008, 02:44
2 Marzo 2008
Aeroporto di Peretola, Firenze
Il ritorno degli eroi

IO C`ERO

MnfPna
3rd March 2008, 02:47
Tria ma dove stavi quando i Gladiatori di Roma vi hanno rotto il culo ? :sneer:

Rotto che?
avete vinto ma non certo con merito, anzi....;)

e cmq io c`ero, no mi nascondo, mai.

Axet
3rd March 2008, 02:48

Peccato, forse dovresti :sneer:

Kuroko
3rd March 2008, 03:43
Rotto che?

Ma suvvia si scherza, io per primo so benissimo che è stata una partita difficile, del resto so anche benissimo che la Roma doveva vincere, e l'ha fatto.

adigirolam
3rd March 2008, 03:47
il rigore da regolamento per il napoli c'era, come hanno spiegato puntualmente sia bergomi (noto napoletano anti-interista:sneer:) sia caressa. quindi meno piagnistei e cagate varie plz.:lick:

ma non è vero, alla fine erano indecisi anche loro :O

Cmq a parti invertite gomplotto gomplotto

Sintak
3rd March 2008, 04:12
sokate gobbi!!

ehm.. dicevamo.. :sneer:

Vincere questa partita così è da orgasmo :sneer:

MiLLenTeX
3rd March 2008, 08:35
Rotto che?

voi invece avete strameritato ieri vero?
Dai due pesi e due misure, torna a godere e non far uscire cagate dalla bocca.
Ripeto, lo sottolineo e lo rimarco, vi è andata di oro che nel finale la difesta bianconera ha scazzato ancora xke il risultato giusto era il 2 a 2.
Sicuramente lo negherai, ma fotte na sega, il mio pensiero non lo cambio :)

Mellen
3rd March 2008, 10:45
Ma che straminchia stai cianciando? :O
Lo stanno dicendo ovunque eh.
Ha toccato la palla, poi l'uomo. Era difficile da vedere, ma non era rigore.
ti sei contraddetto.
Se era difficile da vedere, allora non è scandalosamente inesistente ;)
E poi ho sentito anch'io qualche commentatore tirare fuori la storia del "danno procurato". Io personalmente non lo avrei fischiato.

Ah vabbè ma è Kali, stavo anche lì ad articolare una risposta :bored:
perchè non hai una risposta intelligente da dare ad una affermazione sincera.

Avete milioni di euro spesi. Perchè? Per avere più scelta se stanno tutti bene o cmq panchina all'altezza dei titolari. Ma se poi vi mancano i titolari, cosa fate? Piangina cmq.:point:
Ma era logico che alla prima sconfitta subito a dire "ma ci mancavano i titolari", come fu a Valencia ;)

ulciscar
3rd March 2008, 11:04

no aspè il rigore c'era.
In subordine ti ricordo che è stato parato, quindi non è cambiato un cazzo.
In ulteriore subordine ti ricordo che il napoli ha avuto piu' occasioni e meritava di vincere.
In via gradata ti ricordo che non ci sono stati nella partita episodi dubbi

Se vuoi trovare le partite LADRATE cfr. reggina juve, napoli juve, parma juve...o parma inter (non credere siano solo quelle, mi fermo alle piu' note/recenti)...ci vorrebbe ben altro per fare sti paragoni del cazzo pd.

Julio Cesar grosso, pero ' ha fatto pure na bella papera eh ;)

Contro i Viola giusto il pareggio, pero' sta bene anche cosi' po esse mai che invece di altri centrocampisti si decidano a prende difensori seri ( oltre a attaccanti) .

Randolk
3rd March 2008, 11:24
ti sei contraddetto.
Se era difficile da vedere, allora non è scandalosamente inesistente ;)

Per contraddirsi dovrei prima dire, non credi? Dove ho detto che fosse *scandalosamente inesistente*? Non ho urlato allo scandalo, ho detto che il rigore fosse inesistente, non c'era.

Avete milioni di euro spesi. Perchè? Per avere più scelta se stanno tutti bene o cmq panchina all'altezza dei titolari. Ma se poi vi mancano i titolari, cosa fate? Piangina cmq.:point:
Ma era logico che alla prima sconfitta subito a dire "ma ci mancavano i titolari", come fu a Valencia ;)

Fai il giornalista per caso? No, perchè continui a mettermi in bocca cose che non ho mai detto.
Ho scritto che il Napoli ha meritato nettamente di vincere.
Ho scritto che episodi arbitrali a sfavore ne subiamo anche noi, come tutti, solo che passano in secondo piano misteriosamente.
Tutto il film che ha scritto tu lo avrai sentito da qualcun altro.

MiLLenTeX
3rd March 2008, 11:30
io quando vi ha fischiato il rigore contro un po' ho sorriso Rand.
Conscio che secondo me era moooooooooolto generoso ho sorriso comunque.
Mica vi può sempe andar bene. Ora non fate come la juve che chiudete l'arbitro negli spogliatoi però :D

PS: mi scazza che a rubar rigori siano sempre sti partenopei... cioè, ve ne regalano a josa di rigori :)
PS2: ( :sneer: ) la vittoria è stra meritata, sia ben chiaro, anzi, se finiva 4 a 0 era ancora + giusto il risultato.

Randolk
3rd March 2008, 11:37
io quando vi ha fischiato il rigore contro un po' ho sorriso Rand.
Conscio che secondo me era moooooooooolto generoso ho sorriso comunque.
Mica vi può sempe andar bene. Ora non fate come la juve che chiudete l'arbitro negli spogliatoi però :D

Per carità, sorrido anche io come un ebete quando concedono rigori inesistenti contro di voi o quando non ve ne danno :sneer:
Era solo per mostrare il dito medio ai complottisti che frignano da mesi CAMPIONATOH FALSATOH!

saltaproc
3rd March 2008, 11:42
CAMPIONATOH FALSATOH!

:nod::nod:

:sneer:

Wolfo
3rd March 2008, 11:46
Per carità, sorrido anche io come un ebete quando concedono rigori inesistenti contro di voi o quando non ve ne danno :sneer:
Era solo per mostrare il dito medio ai complottisti che frignano da mesi CAMPIONATOH FALSATOH!
è un campionato falsato . :nod:

Slurpix
3rd March 2008, 11:48
x me nn era rigore. :nod:

Bakaras
3rd March 2008, 11:56
Eh non è che si possa darvi sempre 20+ punti, st'altro anno tocca mostrarvi il deretano un po' più da vicino :nod:

Attento che a farci arrivare troppo vicino al vostro deretano rischiate di rimanere offesi proprio lì dove non vi batte il sole :kiss:

Cmq per me cambia poco, non credo allo scudetto se non con una percentuale dell 1% contro il 99% dell'Inter.

A Napoli domenica ci dobbiamo andare a giocare noi eh:afraid:

Nefion
3rd March 2008, 12:02
come dicevo ieri l'inter ha fatto una partita di merda, meritava di perdere e l'1-0 sta stretto al Napoli.

Però gente, a volte siete veramente poco obiettivi.

Se l'inter avesse vinto questa partita con lo stesso punteggio e gli stessi episodi si sarebbe parlato di ladrata assurda e di partita falsata.

Al 30' contini andava espulso, senza appello. Gomitata intenzionale in pieno volto. Al 30'.... La roma ha fatto qq una settimana per essere rimasta in 10 vs 10 per 5 minuti su un cartellino giallo discutibile.

Il rigore per me era del tutto inesistente, a velocità normale e/o rallentata che sia. Il fatto che non sia stato segnato conta poco. (e anche qui, cerchiamo di essere obiettivi, giusto o no che fosse (e io credo proprio di no) lo stesso rigore dato all'inter avrebbe fatto + scandalo della bomba di maradona in parlamento)

Poi, ripeto, di nuovo.L'inter doveva perdere, anche + di uno a zero per una prestazione veramente grama (e complimenti al Napoli che ha giocato davvero bene). Se continuiamo al ritmo di un infortunio a partita, la vedo dura. E' vero che siamo tanti, ma ormai ne abbiamo + rotti che buoni.. :(

MiLLenTeX
3rd March 2008, 12:03
Falpionato Camsatohhhh!!!

peluche
3rd March 2008, 12:09
come dicevo ieri l'inter ha fatto una partita di merda, meritava di perdere e l'1-0 sta stretto al Napoli.
Se l'inter avesse vinto questa partita con lo stesso punteggio e gli stessi episodi si sarebbe parlato di ladrata assurda e di partita falsata.
Al 30' contini andava espulso, senza appello. Gomitata intenzionale in pieno volto. Al 30'.... La roma ha fatto qq una settimana per essere rimasta in 10 vs 10 per 5 minuti su un cartellino giallo discutibile.
Il rigore per me era del tutto inesistente, a velocità normale e/o rallentata che sia. Il fatto che non sia stato segnato conta poco. (e anche qui, cerchiamo di essere obiettivi, giusto o no che fosse (e io credo proprio di no) lo stesso rigore dato all'inter avrebbe fatto + scandalo della bomba di maradona in parlamento)
Poi, ripeto, di nuovo.L'inter doveva perdere, anche + di uno a zero per una prestazione veramente grama (e complimenti al Napoli che ha giocato davvero bene). Se continuiamo al ritmo di un infortunio a partita, la vedo dura. E' vero che siamo tanti, ma ormai ne abbiamo + rotti che buoni.. :(

beh diciamole tutte allora. anche balotelli andava espulso: bruttissimo fallo di frustazione (ginocchiata sulla coscia da dietro) su savini---->manco ammonito .

Wolfo
3rd March 2008, 12:12
ecco appunto, per te:sneer:

Randolk
3rd March 2008, 12:19
No, anche per l'arbitro. Che poi si è fatto convincere dal guardalinee, ha concesso il rigore e ha ammonito JC che a termini di regolamento andava invece espulso.
Ma cataloghiamolo pure come "dubbio", c'è chi frigna ininterrottamente per una settimana per un'ammonizione "dubbia" all'ottantaseiesimo.

Hasley
3rd March 2008, 12:24
Risultato giustissimo, grande napoli e pessima inter.
Se continua così, mi inizio a preoccupare davvero, la storiella "c'avete 2 squadre titolari" inizia a fare i suoi effetti.
Gufoni:banana:

Nefion
3rd March 2008, 12:25
ecco appunto, per te:sneer:

senza entrare nel merito ho detto che giusto o no, questo rigore avrebbe creato un pandemonio se fosse stato dato all'inter.. se poi continui a far finta di non capire il punto va benissimo per me...

Mellen
3rd March 2008, 12:27
Per contraddirsi dovrei prima dire, non credi? Dove ho detto che fosse *scandalosamente inesistente*? Non ho urlato allo scandalo, ho detto che il rigore fosse inesistente, non c'era.
Fai il giornalista per caso? No, perchè continui a mettermi in bocca cose che non ho mai detto.
Ho scritto che il Napoli ha meritato nettamente di vincere.
Ho scritto che episodi arbitrali a sfavore ne subiamo anche noi, come tutti, solo che passano in secondo piano misteriosamente.
Tutto il film che ha scritto tu lo avrai sentito da qualcun altro.

Lo "scandalosamente" l'ho messo in tono provocatorio e tu hai abboccato :sneer:
Scherzi a parte, ti ripeto che alcuni hanno detto che per il discorso del "danno procurato" ci poteva stare. Ripeto, io non lo avrei dato, ma se persino Bergomi che è un tifoso di quelli più sfegatati lo ha detto... :scratch:

Sul discorso "quantità di persone in rosa" ho solo fatto riferimento alla tua presa per il culo verso Kali che ti ha scritto una cosa e tu non hai risposto perchè secondo me non avevi argomentazioni in quel discorso.
Tutto qui ;)

PS: non è che per un semirigore, adesso siete esenti da colpe per tutte le "malefatte" avvenute prima.
Ci avrei scommesso che alla prima occasione che secondo voi ritenete un torto, ecco che tutto quello avvenuto prima viene cancellato :kiss:

Nefion
3rd March 2008, 12:27
beh diciamole tutte allora. anche balotelli andava espulso: bruttissimo fallo di frustazione (ginocchiata sulla coscia da dietro) su savini---->manco ammonito .

mi vado a vedere se da qualche parte mi fanno rivedere questo fallo.. me ne ricordo altri (anche contro l'inter) che andavano sanzionati col giallo.. per esempio anche fallo su chivu da dietro mentre sta andando via all'inizio...

il concetto del post era + che altro quello di dire che certi episodi vengono pompati e altri no. e non mi sembra ci siano dubbi su questo..

peluche
3rd March 2008, 12:29
senza entrare nel merito ho detto che giusto o no, questo rigore avrebbe creato un pandemonio se fosse stato dato all'inter.. se poi continui a far finta di non capire il punto va benissimo per me...

si ma continuate a esulare l'inter dal contesto. Gli Onesti han gia avuto moltissimi episodi "dubbi" a loro favore, mi sembra ovvio che un rigore del genere a parti invertite, in una partita in cui, senza esagerare, avreste potuto perdere 5/6 a 0, avrebbe causato molto "scalpore".

Sante
3rd March 2008, 12:31
Randolk hanno capito anche i muri che stai cercado di far passare il rigore per un torto arbitrale che annulla l'ipotesi sul condizionamenteo degli arbitri.
ma non e' successo nulla di strano stasera,e quindi giocate sempre in 12 in campo non preoccuparti che la prox 1 rigore ve lo danno.

Ipse Dixit :nod:

Nefion
3rd March 2008, 12:32
si ma continuate a esulare l'inter dal contesto. Gli Onesti han gia avuto moltissimi episodi "dubbi" a loro favore, mi sembra ovvio che un rigore del genere a parti invertite, in una partita in cui, senza esagerare, avreste potuto perdere 5/6 a 0, avrebbe causato molto "scalpore".

perfetto, non fa una grinza. Obiettività e coerenza di giudizio sempre e comunque. As always.

McLove.
3rd March 2008, 12:36
Falpionato Camsatohhhh!!!

Randolk
3rd March 2008, 12:50
Sul discorso "quantità di persone in rosa" ho solo fatto riferimento alla tua presa per il culo verso Kali che ti ha scritto una cosa e tu non hai risposto perchè secondo me non avevi argomentazioni in quel discorso.

Samuel, Cordoba, Maxwell, Chivu, Dacourt, Cambiasso, Cesar, Stankovic, Ibra, Cruz.
Tutti infortunati.
Il Milan senza Kakà e Pirlo non vince nemmeno contro l'Albinoleffe.
Puoi avere anche 4 squadre da schierare, ma con 8 titolari fuori non è che si possano fare i tripli salti mortali.

MiLLenTeX
3rd March 2008, 12:51

:blush:

McLove.
3rd March 2008, 12:53
:blush:
:drool:

Arthu
3rd March 2008, 12:56
Che succede la povera e piccola inter non vince un cazzo nemmeno quest'anno?:sneer:

p.s.
Blabla squadra rullo pazza inter amala gare truccate non ce ne è piuuu il cielo adesso è nerobluuu tifare inter vuol dire onoreee e i miei cugini li odio con tutto il cuore lalala la capolista se ne vavava :sneer:

Slurpix
3rd March 2008, 13:00
piuttosto che vedere in tv i burini che girano x roma con la statua d oro di totti in spalla e festeggiano lo scudetto, preferisco inter tutta la vita. :nod: :sneer:

saltaproc
3rd March 2008, 13:05
piuttosto che vedere in tv i burini che girano x roma con la statua d oro di totti in spalla e festeggiano lo scudetto, preferisco inter tutta la vita. :nod: :sneer:
ma anche no

tanto tra un paio di anni la roma sarà di una multinazionale russa con sede in papua nuova guinea e venderanno il menisco di totti in cambio di un giovane attaccante nord coreano...famoli vincere a sto giro e spariscono per altri 40 anni

l'inter deve sookare ora e sempre un po come gli rh :sneer::sneer:

Estrema
3rd March 2008, 13:14
certo che manco avesse perso il campionato all'ultima giornata l'inter per la miriade di cazzate che scrivete ogni tanto:nod:

Mellen
3rd March 2008, 13:14
Samuel, Cordoba, Maxwell, Chivu, Dacourt, Cambiasso, Cesar, Stankovic, Ibra, Cruz.
Tutti infortunati.
Il Milan senza Kakà e Pirlo non vince nemmeno contro l'Albinoleffe.
Puoi avere anche 4 squadre da schierare, ma con 8 titolari fuori non è che si possano fare i tripli salti mortali.

Un tempo era Materazzi titolare e non Samuel, lo era Vieira e non Dacourt, e poi Cesar e Maxwell dubito giochino insieme se non per cause di forza maggiore.

Cmq, sono d'accordissimo che gli uomini che hai nominato siano importanti, ma non dovrebbero essere fondamentali.
non so se mi spiego.

L'Inter visti i soldi spesi, parlo degli ultimi due anni quando finalmente hanno fatto campagne acquisti intelligenti, non dovrebbe avere nessuno indispensabile.

Se alla Juve manca Chiellini (tralasciando Andrade che non lo considero nemmeno, pur essendo il titolare) ecco che è costretta a giocare con Grygera, se manca Nedved ecco che deve scalare Palladino.
O al Milan, se manca Kakà gioca Gourcuff, o se manca Pirlo, Brocchi.

Da una parte ci sono panchinari che sono apposta per "tappare eventuali buchi", che cercano di fare il meglio che possono.
L'Inter non dovrebbe avere panchinari (apparte gente come Rivas..) perchè sarebbero tutti titolari, o almeno lo sarebbero nelle squadre più forti d'Europa.

Spero di essere stato chiaro, la mia non è polemica, ma solo una constatazione

Bakaras
3rd March 2008, 13:15

Ma tu lo sai cosa significa burino? no vero? :point:

No, non sono gli abitanti del ridente paesino vicino casa tua, Bure.

Mellen
3rd March 2008, 13:17
certo che manco avesse perso il campionato all'ultima giornata l'inter per la miriade di cazzate che scrivete ogni tanto:nod:

Ci accontentiamo delle piccole soddisfazioni che arrivano ogni giorno...

Vindicare
3rd March 2008, 13:17

Hasley
3rd March 2008, 13:20
Un tempo era Materazzi titolare e non Samuel, lo era Vieira e non Dacourt, e poi Cesar e Maxwell dubito giochino insieme se non per cause di forza maggiore.
Cmq, sono d'accordissimo che gli uomini che hai nominato siano importanti, ma non dovrebbero essere fondamentali.
non so se mi spiego.
L'Inter visti i soldi spesi, parlo degli ultimi due anni quando finalmente hanno fatto campagne acquisti intelligenti, non dovrebbe avere nessuno indispensabile.
Se alla Juve manca Chiellini (tralasciando Andrade che non lo considero nemmeno, pur essendo il titolare) ecco che è costretta a giocare con Grygera, se manca Nedved ecco che deve scalare Palladino.
Da una parte ci sono panchinari che sono apposta per "tappare eventuali buchi", che cercano di fare il meglio che possono.
L'Inter non dovrebbe avere panchinari (apparte gente come Rivas..) perchè sarebbero tutti titolari, o almeno lo sarebbero nelle squadre più forti d'Europa.
Spero di essere stato chiaro, la mia non è polemica, ma solo una constatazione

E' uno strano ragionamento e ti spiego perchè: quando vince con quelli nominati e che ora sono fuori si dice sia troppo facile, che non c'e' gara, ma allora come e perchè dovrebbe vincere sempre e cmq se mancano quelli? Sono giocatori che fanno la differenza anche in tribuna?
Nella Roma e nel Milan, se mancano Totti e Kakà, fanno uno speciale sul corriere dello sport e su studio sport...

Estrema
3rd March 2008, 13:20
Ci accontentiamo delle piccole soddisfazioni che arrivano ogni giorno...
gia è vero infatti questa giornata è a tutto vantaggio degli juventini qui sul forum che invece di pensare che han fatto 1 punto in 3 partite stanno a rompe il cazzo agli interisti:sneer:

io perderò la scommessa per colpa di quel demente di ancelotti:nod:

saltaproc
3rd March 2008, 13:22
:fuck:

Estrema
3rd March 2008, 13:23
:fuck:
e c'hai poco da incazzarti la juve ha fatto 1 punto in 3 gare cosa penso irripetibie, quante ne ha fatti il milan con 3 squadre che stanno lottando per non retrocedere?

MiLLenTeX
3rd March 2008, 13:23
Nella Roma e nel Milan, se mancano Totti e Kakà, fanno uno speciale sul corriere dello sport e su studio sport...

:bored: al primo stop di Ibra non han detto nulla vero? :bored:

MiLLenTeX
3rd March 2008, 13:25
e te pareva che il buon Estrema non doveva tirar merda sulla Juve o quantomeno sui suoi tifosi...anche se non so se si può chiamarli tifosi visto che non possiamo andare allo stadio come chi tifa Perugia ed è di Perugia.
Oh no...abbiamo fatto 1 punto in 3 partite!!!!!! SIAMO FOTTUTI!!!!!!

:bored:

saltaproc
3rd March 2008, 13:26
e c'hai poco da incazzarti la juve ha fatto 1 punto in 3 gare cosa penso irripetibie, quante ne ha fatti il milan con 3 squadre che stanno lottando per non retrocedere?
estre abbiamo dovuto far giocare digao
abbiamo dovuto far giocare ambrosini centroavanti
seedorf azzoppato
kaka azzoppato
pirlo azzoppato
nesta azzoppato
esce seedorf e dobbiamo giocare 3 4 3 con paloschi

dio grazia che non abbiamo perso

Estrema
3rd March 2008, 13:27
e te pareva che il buon Estrema non doveva tirar merda sulla Juve o quantomeno sui suoi tifosi...anche se non so se si può chiamarli tifosi visto che non possiamo andare allo stadio come chi tifa Perugia ed è di Perugia.
Oh no...abbiamo fatto 1 punto in 3 partite!!!!!! SIAMO FOTTUTI!!!!!!
:bored:
no mo non centra un cazzo l'ho tirata fuori per fa na battuta:sneer:

anzi so contento che la juve va in champ perchè mo mi so rotto il cazzo di vedere squadre come il milan:nod:

saltaproc
3rd March 2008, 13:28
mo mi so rotto il cazzo di vedere squadre come il milan:nod:

una settimana di avatar? :kiss:

Estrema
3rd March 2008, 13:29
estre abbiamo dovuto far giocare digao
abbiamo dovuto far giocare ambrosini centroavanti
seedorf azzoppato
kaka azzoppato
pirlo azzoppato
nesta azzoppato
esce seedorf e dobbiamo giocare 3 4 3 con paloschi
dio grazia che non abbiamo perso
cazzate scuse la colpa è la mentalità di un allenatore fallito la formazione del 2 tempo del milan la lazio il parma e il catania le asfaltava, ma il buon ancelotti prima di fa una modifica ce pensa sempre troppo amesso che si accorge, e poi si critica mancini:nod:

Estrema
3rd March 2008, 13:30
una settimana di avatar? :kiss:
no perchè non se la merita la champ quest'anno me dispiace con la storia del campionato snobbato della squadra europea e tutte le cazzate han rotto le palle 1 annetto di uefa forse gli farebbe bene:nod:

Arthu
3rd March 2008, 13:32
cazzate scuse la colpa è la mentalità di un allenatore fallito la formazione del 2 tempo del milan la lazio il parma e il catania le asfaltava, ma il buon ancelotti prima di fa una modifica ce pensa sempre troppo amesso che si accorge, e poi si critica mancini:nod:
Il buon ancelotti se anche per un anno non vince niente non muore eh.Negli ultimi anni mi sbaglio o ha vinto tutto il vincibile , oltre ad essere campione d'europa e del mondo in carica?:sneer:

saltaproc
3rd March 2008, 13:33

volente o nolente è stato sempre in grado di spalare merda con i fatti
ora a me come gioca il milan non piace affatto
allo stato attuale con mezza formazione titolare fuori o in stand by champions è a 4 punti dal quarto posto e a 5 dal terzo

usciamo in champions e arriviamo quinti pazienza io non credo ma me ne posso fare una ragione e forse anche per merito del panzone :nod:

Mellen
3rd March 2008, 13:34
E' uno strano ragionamento e ti spiego perchè: quando vince con quelli nominati e che ora sono fuori si dice sia troppo facile, che non c'e' gara, ma allora come e perchè dovrebbe vincere sempre e cmq se mancano quelli? Sono giocatori che fanno la differenza anche in tribuna?

Da una parte ci sono 4-5 fenomeni e 12 giocatori titolari in ogni squadra + qualche giocatore di seconda fascia.
Dall'altra ci sono 2-3 fenomeni, 6-7 giocatori titolari in molte squadre e taaaanti scarponi.
Dimmi quale squadra preferiresti avere. ;)

Qui non si parla di "troppo facile" ecc. non si parla di giocatori che fanno la differenza in tribuna.
Se Kakà e Ibra sono in tribuna, sai cosa cambia? i milioni che si hanno avuto a disposizione per comprare o Crespo o Gourcuff (come cazz si scrive che mi sa che sbaglio sempre :sneer:)
Quindi il mio ragionamento ha più senso. Se si parlasse di 11 titolari sempre disponibili, allora i milioni spesi per la panca non avrebbero senso ;)

gia è vero infatti questa giornata è a tutto vantaggio degli juventini qui sul forum che invece di pensare che han fatto 1 punto in 3 partite stanno a rompe il cazzo agli interisti:sneer:

Già, logico che erano 7-8 pagine che non tiravi qualche accusa alla Juve. :nod:
1 punto contro
4° in classifica con qualche problemino in difesa (ma anche a loro mancavano titolari) e meritata sconfitta (o al max un punticino potevamo portarlo a casa vista la partita)
partita rubata contro Reggina
derby che è sempre una partita a sè stante.

PS: Ancellotti sta facendo quel che può e deve accendere un cero a Pato e Kalac

saltaproc
3rd March 2008, 13:34
no perchè non se la merita la champ quest'anno me dispiace con la storia del campionato snobbato della squadra europea e tutte le cazzate han rotto le palle 1 annetto di uefa forse gli farebbe bene:nod:
se sei cosi convinto che non ci vada perchè non scommetti? merito o meno?

Estrema
3rd March 2008, 13:36
se sei cosi convinto che non ci vada perchè non scommetti? merito o meno?
perchè io c'ho gia na scommessa per la juve e per vincerla devo tifa milan :sneer:

Randolk
3rd March 2008, 13:40

Infatti di uomini infortunati ce ne sono 10, di cui 8 titolari. Cesar e Dacourt non sono titolari, ma sono rincalzi importanti.

non so se mi spiego.

Seh vabbè.
Tirami fuori una squadra con 22 giocatori tutti di pari valore.

E non ne vincono mezza, per l'appunto, senza Kakà e Pirlo.
Noi, con OTTO titolari fuori, siamo stronzi perchè arranchiamo.

saltaproc
3rd March 2008, 13:42
siamo stronzi perchè arranchiamo.
lo siete..ma mica perchè arrancate :sneer::sneer:

Arthu
3rd March 2008, 13:44
Il calcio vero non è pes che se togli
J.Cesar
Cordoba
Materazzi
Maicon
Maxwell
Vieira
Cambiasso
Zanetti
Stankovic
Ibra
Cruz

E metti
Toldo
Samuel
Chivu
Burdisso
Cesar
Dacourt
Jimenez
Figo
Maniche
Crespo
Suazo

Continui a vincere tutte le partite lo stesso :sneer:
Con mezzi giocatori rotti tutte le squadre fanno schifo.Per non parlare della juve che se non gioca trezeguet non segna mai.

Hasley
3rd March 2008, 14:07
Se Kakà e Ibra sono in tribuna, sai cosa cambia? i milioni che si hanno avuto a disposizione per comprare o Crespo o Gourcuff (come cazz si scrive che mi sa che sbaglio sempre :sneer:)
Quindi il mio ragionamento ha più senso. Se si parlasse di 11 titolari sempre disponibili, allora i milioni spesi per la panca non avrebbero senso ;)

Messa così, sono d'accordo anche io, anche se non ho compreso il riferimento a Crespo (per il prezzo oppure per il valore come "seconda linea"?).
E' vero che non giocano sempre i titolari, ma è altrettanto vero che raramente una squadra viene decimata in questo modo dagli infortuni, per esempio pensa ad una qualsiasi squadra e fai saltare i legamenti a 2 centrali difensivi e fai saltare i primi 3 mesi di campionato ad un terzo centrale, non credo sia una cosa da poco.

Mellen
3rd March 2008, 14:47
Infatti di uomini infortunati ce ne sono 10, di cui 8 titolari. Cesar e Dacourt non sono titolari, ma sono rincalzi importanti.
Seh vabbè.
Tirami fuori una squadra con 22 giocatori tutti di pari valore.
E non ne vincono mezza, per l'appunto, senza Kakà e Pirlo.
Noi, con OTTO titolari fuori, siamo stronzi perchè arranchiamo.

Occhio non parlo di 22 di pari valore, ovvio.
Io faccio la differenza tra giocatori che sarebbero titolari ovunque e giocatori che non lo sarebbero.

Esempio: Legrottaglie sarebbe titolare all'Inter? No. Cordoba sarebbe titolare alla Juve? sì. E via così con tanti nomi. Dalla parte dell'Inter si direbbe che tutti quei giocatori ovunque anche nelle squadre di alto livello, sarebbero titolari.

Cmq quoto salta: non siete stronzi perchè arrancate, siete stronzi e basta :kiss:

Il calcio vero non è pes che se togli
J.Cesar
Cordoba
Materazzi
Maicon
Maxwell
Vieira
Cambiasso
Zanetti
Stankovic
Ibra
Cruz
E metti
Toldo
Samuel
Chivu
Burdisso
Cesar
Dacourt
Jimenez
Figo
Maniche
Crespo
Suazo
Continui a vincere tutte le partite lo stesso :sneer:
Con mezzi giocatori rotti tutte le squadre fanno schifo.Per non parlare della juve che se non gioca trezeguet non segna mai.
Non gioco a PES mi dispiace, ma penso che dipenda anche dalla bravura di chi controlla i giocatori, magari portami come esempio football manager, così vediamo se mancini è bravo :sneer:

Messa così, sono d'accordo anche io, anche se non ho compreso il riferimento a Crespo (per il prezzo oppure per il valore come "seconda linea"?).
E' vero che non giocano sempre i titolari, ma è altrettanto vero che raramente una squadra viene decimata in questo modo dagli infortuni, per esempio pensa ad una qualsiasi squadra e fai saltare i legamenti a 2 centrali difensivi e fai saltare i primi 3 mesi di campionato ad un terzo centrale, non credo sia una cosa da poco.
Sono felice tu abbia capito cosa intendo dire. Su Crespo intendo la qualità del "rincalzo" visto che alla fine è una seconda scelta.
Cmq ammetto che l'Inter ha avuto sfiga in certi infortuni, ma per certi aspetti ha avuto "fortuna" di aver sempre beccato in straforma il sostituto, vedi Burdisso l'anno scorso o Samuel quest'anno.

Hardcore
3rd March 2008, 15:08
http://www.repubblica.it/2008/02/elezioni/ritoccati/foto-ritoccate/foto-ritoccate/esterne281708402802170928_big.jpg

è un impegno concreto :nod:

MnfPna
3rd March 2008, 16:13
voi invece avete strameritato ieri vero?
Dai due pesi e due misure, torna a godere e non far uscire cagate dalla bocca.
Ripeto, lo sottolineo e lo rimarco, vi è andata di oro che nel finale la difesta bianconera ha scazzato ancora xke il risultato giusto era il 2 a 2.
Sicuramente lo negherai, ma fotte na sega, il mio pensiero non lo cambio :)

Se dovessi tornare indietro col pensiero alle volte che non meritavate e ci avete preso punti, scudetti e coppe uefa mi prenderebbe il mal di testa, quindi ti dico solo di stare zitto te e SOKARE come e` giusto.

adigirolam
4th March 2008, 00:50

A me invece ha dato molto piu' l'idea che le cose a sfavore vengano ista dimenticate e quelle a favore esaltate e questo porta solo a ------------> OMG COMPLOTTO INTER

MiLLenTeX
4th March 2008, 01:00
Se dovessi tornare indietro col pensiero alle volte che non meritavate e ci avete preso punti, scudetti e coppe uefa mi prenderebbe il mal di testa, quindi ti dico solo di stare zitto te e SOKARE come e` giusto.

di stare zitto lo dici a tuo fratello.
Porta rispetto che io e te mai abbiam fatto colazione assieme.
Io parlo per il singolo episodio e da me potrai sempre trovare tutta l'obiettività del caso in QUALSIASI OCCASIONE, quindi di quello che pensi sul passato me ne lavo le palle.
Basati sul singolo incontro e dai un giudizio obiettivo se ne sei in grado.
Altrimenti torna pure a sparare le tue massime del cazzo.

Mi metto al tuo livello per una sola frase:

"inizierò a sokare solo ed esclusivamente quando la tua squadretta avrà almeno 1/4 dei trofei che abbiamo noi"

Ok ora ho detto la frase del tifoso ciecato pieno di se.
Ti va meglio così spocchiosetto?

Saluti :wave:

MnfPna
4th March 2008, 01:41
di stare zitto lo dici a tuo fratello.
Porta rispetto che io e te mai abbiam fatto colazione assieme.
Io parlo per il singolo episodio e da me potrai sempre trovare tutta l'obiettività del caso in QUALSIASI OCCASIONE, quindi di quello che pensi sul passato me ne lavo le palle.
Basati sul singolo incontro e dai un giudizio obiettivo se ne sei in grado.
Altrimenti torna pure a sparare le tue massime del cazzo.
Mi metto al tuo livello per una sola frase:
"inizierò a sokare solo ed esclusivamente quando la tua squadretta avrà almeno 1/4 dei trofei che abbiamo noi"
Ok ora ho detto la frase del tifoso ciecato pieno di se.
Ti va meglio così spocchiosetto?
Saluti :wave:

Lo dico a te come te dicevi a me " Dai due pesi e due misure, torna a godere e non far uscire cagate dalla bocca.

Singolo incontro?

Parliamo di 2 singoli incontri : In Entrambi avete giocato in contropiede subendo il nostro gioco. In entrambi avete giocato a pallonate di 40 metri a cercare le punte.

La differenza tra i 2 incontri ?
Nel primo avete fatto un goal irregolare e avete cmq pareggiato.
Nel secondo non vi hanno dato un rigore (che non c`era) che in altre epoche vi avrebbero dato e avreste vinto. Invece avete perso e solo in un caso questa nostra vittoria avrebbe avuto piu` gusto : Se fosse stata rubata, invece purtroppo l`abbiamo meritata e i goal erano tutti regolari, peccato.

Dei tuoi trofei me ne sbatto le palle io vivo il presente non il passato.
il presente dice che vi reggete sui 3 o 4 campioni che vi sono rimasti (dall`epoca Moggi), che avete un gioco ridicolo e fatto solo di grinta, come nella buona tradizione delle provinciali.

Il presente dice che non siete in nessuna coppa e rischiate di non esserlo nemmeno l`anno prossimo.
Il presente dice che io ieri ero a festeggiare la squadra di ritorno da Torino a Peretola assieme ad altri 1500 tifosi, te eri a masticare amaro..ops a SOKARE DURO.
Cosi va meglio? :/salute (ma anche no)

Axet
4th March 2008, 01:50
Andare a salutare la squadra perchè ha vinto una partita di campionato è troppo da lol :rotfl:

Triagon s'accontenta di poco :sneer:

MnfPna
4th March 2008, 01:55
Andare a salutare la squadra perchè ha vinto una partita di campionato è troppo da lol :rotfl:

So le soddisfazioni della vita, quelle che gli altri non capiscono :D

peluche
4th March 2008, 01:56
Lo dico a te come te dicevi a me " Dai due pesi e due misure, torna a godere e non far uscire cagate dalla bocca.

Singolo incontro?

Parliamo di 2 singoli incontri : In Entrambi avete giocato in contropiede subendo il nostro gioco. In entrambi avete giocato a pallonate di 40 metri a cercare le punte.

Nel secondo non vi hanno dato un rigore (che non c`era) che in altre epoche vi avrebbero dato e avreste vinto. Invece avete perso e solo in un caso questa nostra vittoria avrebbe avuto piu` gusto : Se fosse stata rubata, invece purtroppo l`abbiamo meritata e i goal erano tutti regolari, peccato.

il presente dice che vi reggete sui 3 o 4 campioni che vi sono rimasti (dall`epoca Moggi), che avete un gioco ridicolo e fatto solo di grinta, come nella buona tradizione delle provinciali.

Il presente dice che non siete in nessuna coppa e rischiate di non esserlo nemmeno l`anno prossimo.
Il presente dice che io ieri ero a festeggiare la squadra di ritorno da Torino a Peretola assieme ad altri 1500 tifosi, te eri a masticare amaro..ops a SOKARE DURO.

ridicolo :bored:

MnfPna
4th March 2008, 01:58
ridicolo :bored:

Dici?

E quello che in gran parte dicono i tifosi Juve sul loro forum di riferimento j1897
LOL
Allora saranno ridicoli loro

Buahhhhhhhhhhh

holysmoke
4th March 2008, 01:59

Singolo incontro?

:rotfl::rotfl::rotfl: quanti pacchetti di fazzoletti hai consumato?

Kuroko
4th March 2008, 02:00
Triagon non ha detto nulla di sbagliato però, volevo solo farvelo notare. :hm:

MnfPna
4th March 2008, 02:06
AL terzo goal stavo per piangere davvero, poi mi sono ripreso e come Ceccherini sulla rai davanti al televisore ho esclamato " Eccovi serviti gobbi di mer...." ho spento la tv e mi sono andato a fare `na sega.

holysmoke
4th March 2008, 02:06

si ce modo e modo... abbiamo gia gli interisti che fanno gli sboroni senza motivo... mo pure i viola ;)

Kuroko
4th March 2008, 02:07
Intanto mi appunto una cosa, entro due giorni vi saprò dire.

HaWk
4th March 2008, 02:08

burinho! :sneer:

Kuroko
4th March 2008, 02:09
burinho! :sneer:

Te si magnat a' munnèz Hawk ?

holysmoke
4th March 2008, 02:19
Te si magnat a' munnèz Hawk ?

:rotfl::rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
4th March 2008, 08:31
Vivi il presente e ti appelli al passato.
Triagon sei incoerente e lo sai bene.
Te lo dico e te lo ripeto, goditi la tua squadretta e i suoi successini in campionato, io non sono affatto nella schiera dei tifosi che fa QQ il giorno dopo di fronte ad una sconfitta che ci poteva stare. (no tranquillo, non sto cambiando parere).
Risultato giusto imho era il pareggio. Abbiamo perso per 1 goal in + al 93esimo? Amen, shit happens.
Faccio + QQ di fronte a partite come vs Reggina e vs Napoli.

Non le spreco manco + parole con chi si fa na pugnetta di fronte ad una vittoria alla 26esima di campionato.
Vi auguro di cuore di raccogliere veramente ciò che il buon Prandelli vi sta seminando, altrimenti tornerete ad avere la solita fama di squadretta che non vince un cazzo :)

LoL @ "salute (ma anche no)"
Vivo benissimo anche senza il tuo saluto, ottuso tifoso con gli occhietti viola :)
:wave:

Prima che te ne esci con qualche sparata: io quest anno, con la rosa che abbiamo, mi accontento di finire il campionato dignitosamente. Non ho mai creduto allo scudetto ne a piazzamenti europa, non vivo nell'utopia ne mai lo farò. E stai tranquillo che so quanto sa giocar male la squadra per la quale tifo, ma so anche notare quando un risultato esaspera in malo modo una situazione non totalmente veritiera. Se finiva 3 a 1 sul tiro di Palladino con gran parata di Frey potevate solo recriminare di non aver sfruttato i 20 minuti di superiorità dal primo goal in poi.

jamino
4th March 2008, 08:59
Ma che vi mettete a discutere con Triagon della partita di domenica???

Ma lasciatelo godere in pace che di soddisfazioni ne ha una ogni tanto...

I conti si faranno alla fine. Se la Fiorentina ci arriverà sopra gli faremo tanti applausi e lo lasceremo godere nel suo brodo, che per altro mi da l'impressione che sia verde ed amarognolo.

Easy.

Ci sono squadre il cui massimo obiettivo è vincere 2 partite l'anno (con questo non voglio dire che possano ambire solo a quello, ma che la soddisfazione massima sia quella). Se vincono una di queste partite è sacrosanto che i loro tifosi si godano il loro momento di gloria...

E ognuno la gloria è giusto che se la goda con il suo stile ;)

Estrema
4th March 2008, 12:34

c'è un motivo storico dietro a sta cosa, che piazze fredde come milano non potranno mai capire:nod:

MiLLenTeX
4th March 2008, 14:58
c'è un motivo storico dietro a sta cosa, che piazze fredde come milano non potranno mai capire:nod:

piazze calde come Perugia capiscon tutto... :bored:

Estrema
4th March 2008, 15:23
piazze calde come Perugia capiscon tutto... :bored:
e si purtroppo tu tifi juve al massimo potete riempire la rete con il ritorno di lippi a gran voce per una partita persa:sneer:

voi non capite nulla di quello che vuol dire passione per il calcio, che non è di certo una cosa fondamentale ma chi ce l'ha ce l'ha e se non sapete nulla di storia di rivalità meglio che glissate e vi concentriate solo sull'aspetto tecnico.:nod:

MiLLenTeX
4th March 2008, 16:04
e si purtroppo tu tifi juve al massimo potete riempire la rete con il ritorno di lippi a gran voce per una partita persa:sneer:

voi non capite nulla di quello che vuol dire passione per il calcio, che non è di certo una cosa fondamentale ma chi ce l'ha ce l'ha e se non sapete nulla di storia di rivalità meglio che glissate e vi concentriate solo sull'aspetto tecnico.:nod:

Estre, te lo dico col cuore in mano xke comunque ti rispetto, finiscila di professare come si deve vivere :)
Non sei nessuno, non sei un cazzo di nessuno per poter dire quello che uno sa e non sa. Limitati a esaltare te stesso se sai così tanto della vita, ma finiscila di prenderti la libertà di dire quello che gli altri non sanno :)
Io la mia vita mai te l'ho raccontata, quindi fa il bravo plz :D

Senza rancore eh...ma pisci un po' troppo fuori dalla tazza con sta tua onnipotenza da 2 soldi :)

Estrema
4th March 2008, 16:35
Estre, te lo dico col cuore in mano xke comunque ti rispetto, finiscila di professare come si deve vivere :)
Non sei nessuno, non sei un cazzo di nessuno per poter dire quello che uno sa e non sa. Limitati a esaltare te stesso se sai così tanto della vita, ma finiscila di prenderti la libertà di dire quello che gli altri non sanno :)
Io la mia vita mai te l'ho raccontata, quindi fa il bravo plz :D
Senza rancore eh...ma pisci un po' troppo fuori dalla tazza con sta tua onnipotenza da 2 soldi :)
ho fatto un discorso generale sul perchè magari a firenze come dice jamino a volte una partita vale una stagione, alla juve al milan e ultimamente all'inter ste cose non si capiscano perchè somo modi diversi di vivere il calcio sia per le società che per i tifosi, a te che ti frega vedi la juve vincere spesso ( vabbè togliendo la parentesi calciopoli)perciò una finale pera al limite è un episodio colmabile in 2 o 3 anni, uno scudetto perso idem in alcune piazze meno abituate non lo è e certe situazioni diventano molto più sentite.

ora lungi da me dal dire quali dei 2 modi sia migliore di vivere il calcio se con il distacco asettico delle grandi o con il fervore esasperato delle provinciali, però è cosi, insomma guarsati gli stdi i tifosi i ricordi di cui vivono alcune piazze.

Bisogna anche capirle certe situazioni non è che a firenze so scemi che vanno a festeggia la squadra per una partita di campognato vinta c'è un prchè dietro che tu non sai( perchè non te ne frega nulla) ma prima di fare commenti bisogna informarsi sul perchè; come se quest'anno la juve rifilasse un 5 a 0 all'inter pensi che a torino non farebbero i caroselli, per aver battuto cosi gli onesti?

voi( juventini) siete entrati da un anno nel calcio dei rancori capisco che è dura accettarlo:nod:

MnfPna
4th March 2008, 17:34
Il bello e` proprio questo.
Se avesssero vinto o vincessero contro l`Inter al ritorno farebbero la stessa cosa fatta da noi, perche in questo momento vedono l`Inter come il peggior nemico e come la causa delle loro disgrazie (mettici dentro montezuma, cobolli boys eloro parentame con la cricca Moratti-Tronchetto) e come i finti onesti del calcio.
SOlo che se lo facciamo noi ci ridano sopra.
Mporta na sega, io quando Godo non sto a guardarmi intorno per vedere se gli altri son contenti che io goda.