PDA

View Full Version : nuovo giocatore



marte84
2nd March 2008, 20:59
ciao a tutti ho deciso finalmente di creare un acaunt e di giocare sul classic usa ( prima giocavo in ita ai tempi di vorti ) volevo chiedere una cosa secondo voi qual'è la classe piu veloce da expare considerando che non ho nessun soldino e alla meglio potrei crearmi un buff bot ma del mio stesso liv ?? grazie in anticipo e pls non ditemi di cambiare giocooo

Metrox
2nd March 2008, 21:01
ciao a tutti ho deciso finalmente di creare un acaunt e di giocare sul classic usa ( prima giocavo in ita ai tempi di vorti ) volevo chiedere una cosa secondo voi qual'è la classe piu veloce da expare considerando che non ho nessun soldino e alla meglio potrei crearmi un buff bot ma del mio stesso liv ?? grazie in anticipo e pls non ditemi di cambiare giocooo

un vampiro su hibernia così nn ti serve manco il buff bot.

Giri ti ciuli le ombre e ti diverti..inoltre expi molto velocemente :nod:

secondo me nn c'è proprio paragone con altre classi..

Dryden
2nd March 2008, 21:06
Uppo, Vampiir su Hib is da way.

Su Albion direi Friar (prete) o Heretic.

Midgard , boh qui non saprei proprio.

Rayvaughan
2nd March 2008, 21:09
hib vampiro easy mode is da uei

marte84
2nd March 2008, 21:28
grazie mille

AxelMaxim
3rd March 2008, 00:13
Chierico su Albion

Druido su Hibernia

Thane su Midgard

:sneer:

Odyen
3rd March 2008, 00:14
il vampiro e' si veloce da expare...ma e' un cheat da giocare, monotasto, bitasto o al massimo tritasto se scegli una spec "complicata"...non ci vuole troppa skill ad usare un pg del genere..imho fa cagare, come fa cagare un heretico ad alb o un bonedancer a mid...io proprio dei pg del genere non li considero...e reputo una cagata farsi uin pg solo per il tempo che ci si mette ad exparlo.Ah, edit, si son dimenticati di dirti che ad hib classic non esistono piu' gilde ita apparte un paio di gank (che non gildano) ..con un vampiro, al 90% ti ritroveresti a giocare il pg sempre da solo...a meno che non trovi la prima gilda random yenkee che forse magari ti prende.
p.s. odio vampiri, bonedancers e heretics...
p.s.s. ci sono un sacco di classi, molto piu' belle da giocare e piu' utili del vampi...scegli bene...
p.s.s. uppo selenax, fatti un pg sessualmente utile, appunto supporter o maghi o tank...lascia perdere i pg da scarsi tipo vampiri etc..:D
tutto ovviamente imho.

Dryden
3rd March 2008, 00:24
Mmmmh, mi rollo un Vamp :point:

kakov
3rd March 2008, 01:26
In 8vs8 i vamp non sono cosi' male in realta', e se cmq non hai un gruppo suki con qualsiasi classe, almeno col vamp expi veloce e puoi fare soloing discretamente.

raizen
3rd March 2008, 01:31
bla bla...ma e' un cheat da giocare, monotasto, bitasto o al massimo tritasto se scegli una spec "complicata"...bla bla
ma parli in exp?

Dryden
3rd March 2008, 01:32
In un setup imo il vamp ci sta bene, è che va giocato in maniera sostenuta altrimenti non è efficace.

Odyen
3rd March 2008, 10:34
Raizen parlo in generale...col vamp spammi claw, col bone tiri pet e scappi, con il tic spari freccine e fai 10 volte il danno di un caster...son pg che fan cagare, tanto vale giocare a barbie gira la moda.Zero skill...io infatti come ne incrocio di suddetti li zergo, che sono in nf o labi o chicchessia..vabbe' senza parlare di hunter/ranger/scout...
ovviamente imho eh.

raizen
3rd March 2008, 10:40
Raizen parlo in generale...col vamp spammi claw, col bone tiri pet e scappi, con il tic spari freccine e fai 10 volte il danno di un caster...son pg che fan cagare, tanto vale giocare a barbie gira la moda.Zero skill...io infatti come ne incrocio di suddetti li zergo, che sono in nf o labi o chicchessia..vabbe' senza parlare di hunter/ranger/scout...
ovviamente imho eh.
boh io nn ho idea di che vamp hai giocato:sneer:
nn ti dico che sia un pg difficile bli blu bla ma sicuramente nn è monotasto anzi pochi giorni fa ho fatto provare vampo ad un amico e dopo N rellate ha chiesto se avevo un champ da fargli giocare...indi direi che nn è proprio un pg easy mode a meno tu intenda fare mana lanciarti ed andare di clawspam...

quanto riguarda il bone nn è un pg molto forte ok ma oltre controllare l'inc devi tenere d'occhio i pet se ti distrai un secondo questi vanno a funghi e creano solo problemi...

beh su heretiko nulla da dire...sia in versione caster che melee è un pg cmq semplice da giocare..

nortis
3rd March 2008, 10:42
dio vamp bitasto... puoi dire che è forte ok ma che usa 2-3 bottoni-.- ho 3 barre piene e in ogni inc almeno quelli sulle prime 2 barre li uso fisso.

XxX AleX
3rd March 2008, 11:17
1) oramai l exp e cosi veloce che te ne puoi fregare di bot, anche xche dovresti grupparlo, sul classic i buff so di gruppo.
2)magari vedi un pg che ti piace, exparti un bd quando magari non ti piace ,ma xche si expa in fretta non lo vedo molto utile.
3)classi che expano quasi da sole ce ne so, dall animista al bd...
4)vedi quello che ti piace. oramai gente fa il 50 in 3 gg senza ammazzarsi :)
se vai ad hib vedi prima con chi puoi giocare...

AxelMaxim
3rd March 2008, 16:09
il Vampiro non sarà monotasto bitasto o che cazzo ne so.... ma cmq rimane OP per alcuni aspetti, e visto che hibernia ha già problemi suoi di trovare gente che gioca classi utili, vista la neccessità di diversi supporti, per quanto mi riguarda potrebbero nerfare il vampiro ancora un pochettino :D magari riducendo i danni del claw e abbassando le resist sotto VE che come Fury ha rovina il gioco ai caster sul classic... You hit RandomHT for 50 (-541)! Bello cazzo figata.... 200p di TP ore su ore spese alla creazione e alla sistemazione del mio povero eld per vedere un War o un Arms 1L tirare un'abilità del cazzo come questa :D Cazzo eh bella la vita :D


:elfhat:

GreenKnight
3rd March 2008, 16:16
Se hai un bot piu o meno expi velocemente con tutte le classi...poi bhe vamp - animista su hib vai alla grande, come anche con il mauler,ma non conosco la classe.
Cmq se prorpio non conosci il gioco ti conviene magari guardarti dei filmati su youtube o cercarli qui nel forum e poi farti la classe che piu ti diverte,fregandotene se è monotasto o se devi usae "2 tastiere",l'importante è divertirsi ;)

raizen
3rd March 2008, 17:36
il Vampiro non sarà monotasto bitasto o che cazzo ne so.... ma cmq rimane OP per alcuni aspetti, e visto che hibernia ha già problemi suoi di trovare gente che gioca classi utili, vista la neccessità di diversi supporti, per quanto mi riguarda potrebbero nerfare il vampiro ancora un pochettino :D magari riducendo i danni del claw e abbassando le resist sotto VE che come Fury ha rovina il gioco ai caster sul classic... You hit RandomHT for 50 (-541)! Bello cazzo figata.... 200p di TP ore su ore spese alla creazione e alla sistemazione del mio povero eld per vedere un War o un Arms 1L tirare un'abilità del cazzo come questa :D Cazzo eh bella la vita :D
:elfhat:
no vero quelle abilità rovinano il gioco dei caster sul classic:confused:
sul toa nn ci sono:confused:

Odyen
3rd March 2008, 17:42
asd rocco ti sta prendendo per il culo :sneer:

nortis
4th March 2008, 10:05
un tank che ne spende altrettanti poi con una rank 5 cominci a correre a speed 5 o ti rendi intargettabile invece i 200p d tp li ha spesi bene... sopratutto considerato che prima t deve arrivare in melee e non target dd dd dd. apparte che quella dei vari war/arms/hero durano 40 sec recast 15 min, lo rooti, lo ammali, qualcosa, finisce e riprendi a castarli. un vamp speccato demenzia non alza VE o tiene arma bassa. (non dirmi che un vamp da gruppo tiene arma bassa o non prende il buff WS per avere le resist... ) quindi non vedo il prob... rovinato il gioco dei caster!!!! 40 sec a inc...


ma piddi... che giocate a fare a un gioco articolato come daoc se fate QQ alla prima abilità che usa il nemico???!

istruzioni>>>apri mulo>>> cerca quake3 arena>>> lo scarichi>>> lo installi>>> apri il gioco>>> partita on-line.
tutti gli stessi hp, tutti le stesse armi. giocate li e non cagate ucazzo...

Vindicare
4th March 2008, 10:09
il Vampiro non sarà monotasto bitasto o che cazzo ne so.... ma cmq rimane OP per alcuni aspetti, e visto che hibernia ha già problemi suoi di trovare gente che gioca classi utili, vista la neccessità di diversi supporti, per quanto mi riguarda potrebbero nerfare il vampiro ancora un pochettino :D magari riducendo i danni del claw e abbassando le resist sotto VE che come Fury ha rovina il gioco ai caster sul classic... You hit RandomHT for 50 (-541)! Bello cazzo figata.... 200p di TP ore su ore spese alla creazione e alla sistemazione del mio povero eld per vedere un War o un Arms 1L tirare un'abilità del cazzo come questa :D Cazzo eh bella la vita :D
:elfhat:

vedere un arci 2L che con 40% heat mi tira pizze da 600-700 danni sul warden invece aaaahhh che bella la vita per i tank e gli ibridi! poveri caster!

Fetish
4th March 2008, 10:29
vedere un arci 2L che con 40% heat mi tira pizze da 600-700 danni sul warden invece aaaahhh che bella la vita per i tank e gli ibridi! poveri caster!

Si ma stai parlando dell'arci fuoco...Se non li fa lui quei danni..Anke se secondo me nn te ne ha fatti 600-700, ma un pò di meno.

Rayvaughan
4th March 2008, 12:31
vedere un arci 2L che con 40% heat mi tira pizze da 600-700 danni sul warden invece aaaahhh che bella la vita per i tank e gli ibridi! poveri caster!

sul mio vampiro dementia con aom5 mi fanno le seghe gli arci:sneer:

ps: cry more underskilled

Dryden
4th March 2008, 12:40
vedere un arci 2L che con 40% heat mi tira pizze da 600-700 danni sul warden invece aaaahhh che bella la vita per i tank e gli ibridi! poveri caster!


2L 700 danni con 40% resist !? O ti sbagli o hai incato Goldrake.

Rayvaughan
4th March 2008, 12:42
2L 700 danni con 40% resist !? O ti sbagli o hai incato Goldrake.

nono è vero c'ero anchio... in vent ha sforgiato una serie di bestemmie bergamasche da far disgustare un ergastolano ed ha relquittato, una rosicata doc!

Dryden
4th March 2008, 12:44
Ma era un Bolt si ?

Vindicare
4th March 2008, 12:44
2L 700 danni con 40% resist !? O ti sbagli o hai incato Goldrake.

basta culo che entri un critico... e poi bello debuffare le resist ogni dd -.-

-edit- cmq nn ho mai quit dopo un rell -.-

Fetish
4th March 2008, 13:03
Ma era un Bolt si ?


http://files.filefront.com/Last+Standwmv/;8700838;/fileinfo.html

Chi è il druido che mocca e lascia fare stile laterale al berserker e non scappa neanke dentro campo di rovi O.o?

Rayvaughan
4th March 2008, 13:15
la madonna, mezzo giga di video, spero ne valga la pegna

Vindicare
4th March 2008, 13:15
pov tank non mi piace ><

ray logga vent

Fetish
4th March 2008, 13:17
la madonna, mezzo giga di video, spero ne valga la pegna

Niente di che...mi ha solo impressionato il druido dei craobh.

magic
4th March 2008, 13:26
Niente di che...mi ha solo impressionato il druido dei craobh.
forse ho visto male ma mi sembra che fosse stunnato e nn sia potuto entrare nel campo per quello..vedo purga e il campo che finisce quasi in contemporanea..

Dryden
4th March 2008, 13:35
In download ma ci vorrà parecchio.

Edit. Cdr1 ed era sotto moc, o correvi nel cambo buttando moc per farti riprendere dopo 5 sec, oppure stai li e speri in un peel, fosse stato cdr3.

Fetish
4th March 2008, 13:37
Ora non ricordo perfettamente xk l'ho visto di sfuggita il video, ma se nn sbaglio aveva moccato e castava cure...


Edit: Ah ricordo che si era anke curato malattia, quindi aveva sicuro moccato mentre lo zerk faceva stili laterali.

Rayvaughan
4th March 2008, 13:41
finito il dwl, 400kps/s, quando ho tempo lo guardo

Maddolino
4th March 2008, 13:56
Si ma che ti butti a fare in campo1 perdendo quei 2-3 secondi di moc?

Fetish
4th March 2008, 14:17
Si ma sei al 50% di vita con un berserker che ti fa laterali fregatene del moc e scappa nel campo...Che poi era anke vicino.

Dryden
4th March 2008, 14:28
Ma se è campo1 dove corri che tempo che entri e 3 sec dopo finisce, roba di 1 solo tick, inutile proprio.
Campo1 serve solo per i pet, contro i tank o te lo tirano sopra o nn serve.

Fetish
4th March 2008, 14:45
Ah che era campo 1 nn avevo notato...cm ti ho detto ho visto di fretta il video.

Pomo
4th March 2008, 16:01
A me fa ridere sta gente che parla delle classi per sentito dire e manco le prova.
Il vamp un pg che usa 3 tasti, lol mai sentita cazzata piu grande complimentoni davvero, ho 3 barre piene e non mi bastano.
Perche prima di sparare cazzate non vi informate per bene?
E poi è cosi uber il vamp? allora vogliamo parlare degli scout? che tra parentesi se gli faccio fumble non missano 1 freccia manco a pagare oro ......
Dai ma finiamola con sti luoghi comuni perche voi quanti tasti usate per giocare un chierico? che è uno dei pg piu difficili oppure un merce pg utilissimo da gruppo sono 6 tasti stop e mi venite a dire per il vamp è bitasto? ma cercate di rosikare meno quando sukate e non venite a fare QQ sul forum vai....

Oris
4th March 2008, 16:03
diego cazzone.

keage
4th March 2008, 16:56
A me fa ridere sta gente che parla delle classi per sentito dire e manco le prova.
Il vamp un pg che usa 3 tasti, lol mai sentita cazzata piu grande complimentoni davvero, ho 3 barre piene e non mi bastano.
Perche prima di sparare cazzate non vi informate per bene?
E poi è cosi uber il vamp? allora vogliamo parlare degli scout? che tra parentesi se gli faccio fumble non missano 1 freccia manco a pagare oro ......
Dai ma finiamola con sti luoghi comuni perche voi quanti tasti usate per giocare un chierico? che è uno dei pg piu difficili oppure un merce pg utilissimo da gruppo sono 6 tasti stop e mi venite a dire per il vamp è bitasto? ma cercate di rosikare meno quando sukate e non venite a fare QQ sul forum vai....
ti uppo riguardo al vamp pero stai dicendo che uno che usa il chierico usa pochi tasti?:look:

Darkwave
4th March 2008, 17:01
No sta dicendo che ne usa sicuramente meno di un vampiro :)
Cosa che condivido avendo praticamente tutti i pg di hibbilandia (e mo pure un reaver sul classic)

Fetish
4th March 2008, 17:29
Si ma il problema del vampo non è che usa pochi tasti, ma che i tasti che usa sono per cose sgravatissime.

magic
4th March 2008, 17:34
+ che bitasto..cosa che concordo con voi nn è...(manco il bd prima della patch dei pet lo era..ora nn lo so..)è un pg OP..l'ho giocato..a scazzo lo gioco e mi diverto..ma ha decisamente qualcosa in + rispetto agli altri, ma non è decisamente un pg che usa pochi tasti...in un inc una barra e qualkosa della seconda lo usi...

i commenti bitasto eccetra spero fossero più che altro per dire che non è un pg difficile da giocare..e su questo concordo in quanto nn hai bisogna di chissà quale skill per fare delle giocate decenti...di stili ne usi 2-3(io almeno con la spec con piercing alta usavo praticamente solo 2 stili..)e molti + cast fumble ws,evade ecc ecc...

a volte mi sembrano i commenti che leggevo sul BD..(di bd mi riferisco a prima della patch dei pet perkè poi nn mi piaceva + e nn l'ho mai più loggato)...è un pg sgravato fanno tutti i pet usi solo un tasto e bliblibli...sticazzi..avevo 3 barre..cdr,debuff che mi sembra fosse body ma nn sono sicuro, lifetap ogni 4 sec,root,debuff for debuff dex, tirare i pet,dot e dd...e queste erano le spell che usavo in qualsiasi inc...
ora nn ho mai criticato nessuno per il fatto che mi venisse a dire si va beh sei sgravato nn muori perkè hai i pet...ma quando mi sentivo dire che era un pg monotasto giravano e girano tutt'ora i coglioni..

marte84
4th March 2008, 19:34
scusatemi sto sentendo da tutte le parti persone che dicono che in 3 gg si fa il 50 ma fatemi capire comeeee io oltre ad andare in istance a fare aurelite e istance non capisco propio come fare ... lo farei volentieri un pg utile come il bardo ma ovviamente dovrei trovare una gilduzza prima se no con un pg utile ma da solo che fo :(
fatemi sapere per l'exp plsssssssssssss

raizen
4th March 2008, 21:42
scusatemi sto sentendo da tutte le parti persone che dicono che in 3 gg si fa il 50 ma fatemi capire comeeee io oltre ad andare in istance a fare aurelite e istance non capisco propio come fare ... lo farei volentieri un pg utile come il bardo ma ovviamente dovrei trovare una gilduzza prima se no con un pg utile ma da solo che fo :(
fatemi sapere per l'exp plsssssssssssss
nei bg e nelle zone rvr c'è exp x2 è il modo + veloce per expare fino al 40 dal 40 in poi fai quest ripetibili fino al 48/49 dove completando le quest della campagna del drago dinghi il 50...

marte84
4th March 2008, 22:17
nelle zone rvr intendi i mostri dentro il bg ?? e con quest repetibili quali intendi quelle delle guardie ?
grassie mille

raizen
4th March 2008, 23:17
nelle zone rvr intendi i mostri dentro il bg ?? e con quest repetibili quali intendi quelle delle guardie ?
grassie mille
zone rvr intendo bg nf lab e df..quest ripetibili quelle dei wisp ad hib

lamad
5th March 2008, 12:45
se sei ancora sotto il 20 puoi anche usare il vecchio metodo delle /task

ne fai una, vedi quanta exp ti da e decidi se ti conviene

Pomo
5th March 2008, 22:35
i commenti bitasto eccetra spero fossero più che altro per dire che non è un pg difficile da giocare..e su questo concordo in quanto nn hai bisogna di chissà quale skill per fare delle giocate decenti...di stili ne usi 2-3(io almeno con la spec con piercing alta usavo praticamente solo 2 stili..)e molti + cast fumble ws,evade ecc ecc...

Perchè apparte i curatori e gli interrupter ci sono pg che richiedono cosi tanta skill?
Sara che sono 7 anni che gioco a daoc ma a me, mettimi qualsiasi pg in mano e io nel giro di 3 giorni te lo gioco alla grande, una volta che sai fare assist hai ts e sai cosa deve fare la tua classe sei a posto, non mi venite a dire che per giocare un merce un blademaster un arms un berz o un mago ci vuole skill e invece il vamp lo possono giocare tutti perchè è un pg semplice da giocare.....
Diciamo invece che in 1vs1 il vamp è avvantaggiato ( e anche qua avrei da ridire con tutti sti scudati con 75% blocco senza parlare di parry e anche evade per mid che girellano a giro con templ del drago e mity heal che sono immortali.....).
Dai stiamo andando sul banale ora ogni volta che suki contro una classe devi fare QQ sul forum e dire che quella classe è da niubbi oppure è op?
Vi spiego l'arcano, ci sono classi che hanno dei vantaggi su altre e che sukano a loro volta da altre ancora, vi fo un esempio, io ho il prete, contro gli scudati suko, contro queli senza scudo vinco semplice no?
Ma non vado a dire che gli scudati sono pg per imbecilli e anche una scimmia che si fuma una canna lo saprebbe giocare con la stessa skill di quello che ma segato perche rosiko.
Poi che il bd sia un pg monotasto lol..... se ce un bd che sa giocare bene il gruppo guadagna 100 punti, voi credete che sia facile la vita dell'interrupter vero?
Non vi rendete conto che deve guardare dall'"alto" tutto l'inc e interruptare al momento giusto il pg giusto, bhè visto dal fuori un niubbo direbbe "mha spara a caso" proprio perchè è niubbo e non capisce le dinamiche del gioco di gruppo, dove un healer interruptato per 5 secondi puo far vincere l'inc o dove un mago fermato puo far sopravvivere il tuo healer, ma forse sono discorsi troppo complicati per chi non ha mai fatto una gank seria e alla prima sukata spara cazzate a nastro sul forum, senza rendersi conto che è come se dicesse "ragazzi sono niubbo!!! ho sokato 1vs1 e faccio QQ".
Fine del papiro :sneer:

Fetish
5th March 2008, 22:43
Pomo è vero tutto quello che hai scritto, si sa che il vamp non è una classe bitasto, ma è innegabile che le abilità che ha il vampiro sono n volte superiori a tutte le altre classi, ed è questo che lo rende easy-mode e che fa rosikare noi tutti non vamp...Anke xk ricordo benissimo che quando tu giocavi il prete eri il primo a dire: Vampirla, op e cose del genere eh.

Dryden
5th March 2008, 23:34
Perchè apparte i curatori e gli interrupter ci sono pg che richiedono cosi tanta skill?
Sara che sono 7 anni che gioco a daoc ma a me, mettimi qualsiasi pg in mano e io nel giro di 3 giorni te lo gioco alla grande, una volta che sai fare assist hai ts e sai cosa deve fare la tua classe sei a posto, non mi venite a dire che per giocare un merce un blademaster un arms un berz o un mago ci vuole skill e invece il vamp lo possono giocare tutti perchè è un pg semplice da giocare.....
Diciamo invece che in 1vs1 il vamp è avvantaggiato ( e anche qua avrei da ridire con tutti sti scudati con 75% blocco senza parlare di parry e anche evade per mid che girellano a giro con templ del drago e mity heal che sono immortali.....).
Dai stiamo andando sul banale ora ogni volta che suki contro una classe devi fare QQ sul forum e dire che quella classe è da niubbi oppure è op?
Vi spiego l'arcano, ci sono classi che hanno dei vantaggi su altre e che sukano a loro volta da altre ancora, vi fo un esempio, io ho il prete, contro gli scudati suko, contro queli senza scudo vinco semplice no?
Ma non vado a dire che gli scudati sono pg per imbecilli e anche una scimmia che si fuma una canna lo saprebbe giocare con la stessa skill di quello che ma segato perche rosiko.
Poi che il bd sia un pg monotasto lol..... se ce un bd che sa giocare bene il gruppo guadagna 100 punti, voi credete che sia facile la vita dell'interrupter vero?
Non vi rendete conto che deve guardare dall'"alto" tutto l'inc e interruptare al momento giusto il pg giusto, bhè visto dal fuori un niubbo direbbe "mha spara a caso" proprio perchè è niubbo e non capisce le dinamiche del gioco di gruppo, dove un healer interruptato per 5 secondi puo far vincere l'inc o dove un mago fermato puo far sopravvivere il tuo healer, ma forse sono discorsi troppo complicati per chi non ha mai fatto una gank seria e alla prima sukata spara cazzate a nastro sul forum, senza rendersi conto che è come se dicesse "ragazzi sono niubbo!!! ho sokato 1vs1 e faccio QQ".
Fine del papiro :sneer:


http://img02.picoodle.com/img/img02/7/1/14/f_owlmedlei_0594m_e04b2d6b.gif

Oris
5th March 2008, 23:57
Pomo è vero tutto quello che hai scritto, si sa che il vamp non è una classe bitasto, ma è innegabile che le abilità che ha il vampiro sono n volte superiori a tutte le altre classi, ed è questo che lo rende easy-mode e che fa rosikare noi tutti non vamp...Anke xk ricordo benissimo che quando tu giocavi il prete eri il primo a dire: Vampirla, op e cose del genere eh.

heretic :hm:

AceGentile
6th March 2008, 00:01
comunque, 75blocco non è che fai 50 hai 42+11 in template e cappi eh (che poi le difese cumulative siano quel che sono si sa :sneer:)

AxelMaxim
6th March 2008, 03:43
a parte il fatto che dire vamp mono/bi/tri tasto era del tutto ironico :D

a parte il fatto che parlo /parlavo da ELDRITCH quindi Hibernia :D

volevo far intendere che il classic senza ombra di dubbio avvantaggia in modo generale le classi melee, fatta qualche eccezione (vedi heretic - vedi bonedancer -.- chiamarli caster fa ridere cmq)
il problema è che il ruolo del nuker su hib si riduce molto molto (si diventa su hib un interrupter o un pet peeler)... e visto che già hib è un reame con meno gente o cmq meno italiani rispetto alla grande famiglia a midlandia :D Se poi aggiungiamo che parecchia gente fa il vampiir poichè è il miglior soloer ad hib nonchè molto divertente, party pug se ne trovano di rado specie orari europei e quel che trovi ve lo raccomando :D
Ergo mi ritrovavo spesso a girare da solo con un eld... ed è assai frustante sapere che tutti i tuoi CC sono spesso inutili che i danni "a volte" sono bassi e sei costretto a ad avere RA cariche per poter salvarti o vincere un inc :D (parlo sia di Lab che NF - spesso Alb/Boldiam zone/PoC vari)

edit: tanto per ricordare i danni del ToA sono maggiori rispetto ai danni sul classic per un caster :D per varie ragioni...la più importante è spell piercing passivo+attivo mentre sul classic hai solo attivo e fa parecchia differenza specie se poi si dispone di un self debuff o un compagno che lo fa per te :D

PS: forti appena uno fa un commento, magari acceso, e con facili interpretazioni errate - correte a rispondere con istigazioni ad inutili flame, invece di rispondere con critiche costruttive :D Forti, e qui si spiega in parte il come l'italia abbia una politica disarmonica e disdicevole senza fare molta mera retorica. :wave:

Axemor
6th March 2008, 10:46
a parte il fatto che dire vamp mono/bi/tri tasto era del tutto ironico :D

a parte il fatto che parlo /parlavo da ELDRITCH quindi Hibernia :D

volevo far intendere che il classic senza ombra di dubbio avvantaggia in modo generale le classi melee, fatta qualche eccezione (vedi heretic - vedi bonedancer -.- chiamarli caster fa ridere cmq)
il problema è che il ruolo del nuker su hib si riduce molto molto (si diventa su hib un interrupter o un pet peeler)... e visto che già hib è un reame con meno gente o cmq meno italiani rispetto alla grande famiglia a midlandia :D Se poi aggiungiamo che parecchia gente fa il vampiir poichè è il miglior soloer ad hib nonchè molto divertente, party pug se ne trovano di rado specie orari europei e quel che trovi ve lo raccomando :D
Ergo mi ritrovavo spesso a girare da solo con un eld... ed è assai frustante sapere che tutti i tuoi CC sono spesso inutili che i danni "a volte" sono bassi e sei costretto a ad avere RA cariche per poter salvarti o vincere un inc :D (parlo sia di Lab che NF - spesso Alb/Boldiam zone/PoC vari)

edit: tanto per ricordare i danni del ToA sono maggiori rispetto ai danni sul classic per un caster :D per varie ragioni...la più importante è spell piercing passivo+attivo mentre sul classic hai solo attivo e fa parecchia differenza specie se poi si dispone di un self debuff o un compagno che lo fa per te :D

PS: forti appena uno fa un commento, magari acceso, e con facili interpretazioni errate - correte a rispondere con istigazioni ad inutili flame, invece di rispondere con critiche costruttive :D Forti, e qui si spiega in parte il come l'italia abbia una politica disarmonica e disdicevole senza fare molta mera retorica. :wave:

Dal Vangelo Secondo Rocco Capitolo 7 versetti 36-50

<3 :love: <3

Fetish
6th March 2008, 12:44
heretic :hm:

Ho scritto che l'heretic non è op? nah
E cmq il vampiro fa schifo per quanto è op, anke molto più dell'heretic (melee).

Oris
6th March 2008, 12:56
il vamp e' meno op del tic ed è pure meno forte imo.

Rayvaughan
6th March 2008, 12:56
bho io su devon devo ancora incontrare un tic che dia problemi al mio skald:sleep:

Oris
6th March 2008, 13:10
su devon quasi nn esistono i tick cmq.
qualcuno ha da vendere su hib devon un ring of moirai soul o roba simile?

Dryden
6th March 2008, 13:10
Io mo non ci capisco una mazza di Heretic perchè oltre che trovarmeli contro non sono andato , ma fare 180 danni ad un Heretic con uno stile GR 1,44 (1950wps x 385 forza x Vel 5,8) mi inquieta davvero, quanta cazzo di Af/abs c'ha ? : \

Steven
6th March 2008, 13:10
ma pomo da che pianeta arriva!

Fetish
6th March 2008, 13:16
Io mo non ci capisco una mazza di Heretic perchè oltre che trovarmeli contro non sono andato , ma fare 180 danni ad un Heretic con uno stile GR 1,44 (1950wps x 385 forza x Vel 5,8) mi inquieta davvero, quanta cazzo di Af/abs c'ha ? : \

Io con 48/50 af, e self buff (senza 25% bonus) arrivavo a 892 se ricordo bene...Ma la cosa bella è quando inizi a salire di rank e passi da pd1 a 2 ecc... Ricordo che c'era lo skald di una gilda che camperava sempre al laby abbastanza rankati con warlock, bd, shamano e curatore, che mi faceva sui 40 danni (su 21xx hp), poi era bello vedere i vw tanto temuti farti sega di danno, chi arrivava a fare più male faceva sui 110 140...

black
6th March 2008, 13:28
Io con 48/50 af, e self buff (senza 25% bonus) arrivavo a 892 se ricordo bene...Ma la cosa bella è quando inizi a salire di rank e passi da pd1 a 2 ecc... Ricordo che c'era lo skald di una gilda che camperava sempre al laby abbastanza rankati con warlock, bd, shamano e curatore, che mi faceva sui 40 danni (su 21xx hp), poi era bello vedere i vw tanto temuti farti sega di danno, chi arrivava a fare più male faceva sui 110 140...


con 25% buff bonus sfondano i 1k af....

Oris
6th March 2008, 13:29
il mio andava oltre i 930 af e mi son fermato x trpp sgravio a pd 4 :sneer:
btw il vw se sa giocare puo' segarlo il tic

black con 25% bb nn lo sfondano te lo dico io :nod:

Odyen
6th March 2008, 13:37
Io con 48/50 af, e self buff (senza 25% bonus) arrivavo a 892 se ricordo bene...Ma la cosa bella è quando inizi a salire di rank e passi da pd1 a 2 ecc... Ricordo che c'era lo skald di una gilda che camperava sempre al laby abbastanza rankati con warlock, bd, shamano e curatore, che mi faceva sui 40 danni (su 21xx hp), poi era bello vedere i vw tanto temuti farti sega di danno, chi arrivava a fare più male faceva sui 110 140...

guarda che non e' che c'e' da vantarsi perche' usi un pg che e' un cheat...tra l'altro e' proprio un bel pg di merda...subira' anche pochi danni ma ne fa altrettanti di meno..io li ho sempre devastati i tick col champion..quando vuoi provare fai un fischio :P

Oris
6th March 2008, 13:45
guarda che non e' che c'e' da vantarsi perche' usi un pg che e' un cheat...tra l'altro e' proprio un bel pg di merda...subira' anche pochi danni ma ne fa altrettanti di meno..io li ho sempre devastati i tick col champion..quando vuoi provare fai un fischio :P

- A, nn c'è da vantarsi vero ma inzomma tu giochi un champ :sneer:
- B, è un pg pallosissimo, nn lo seghi mai però hai ragione pure tu nn fa grandi danni (quanto gli basta per segare la gente si però).
- C, gg c'è qualcosa che un fottuto pg debuffante nn sega? gli azzeri le
difese e nn riesce a chain snarare :sneer:
- D, Vaffa sei pure 8l :sneer:
- E, l'unica cosa che rende meno monotono il tic è strafare per piazzare laterali invece di anytime, e fra nn ha mai imparato a farlo :sneer:
- F, cmq in linea di massima hai ragione, xò nn ho un cazzo da fare che sta lavorando il loki :nod:

Dryden
6th March 2008, 13:48
guarda che non e' che c'e' da vantarsi perche' usi un pg che e' un cheat...tra l'altro e' proprio un bel pg di merda...subira' anche pochi danni ma ne fa altrettanti di meno..io li ho sempre devastati i tick col champion..quando vuoi provare fai un fischio :P


..............................................il BoV si può dire che sia la RA nata per i pg come l'heretic, anzi , il Champ è l'anti Heretic di suo.

Rayvaughan
6th March 2008, 13:52
chi gioca il champ in solo è skilless:nod:

Odyen
6th March 2008, 13:53
lol Oris..il champion e' si molto forte adesso, con anytime a 0.99 etc...ma voglio dire...i debuff che ho ora, sono quelli che avevo anche 6 anni fa con la 1.60..il champion e' un pg nato cosi' ai tempi e cosi' e' rimasto..ok, gli hanno dato bov, gli hanno dato static, gli hanno dato stili con anytime 0.99 ma rimane sempre e cmq quello che giocavamo su vortigern.L'eretico e' un pg easy play nato per contrastare e per fare rosicare le classi attuali...non e' ne un mago ne un tank , e' un ibrido interrogativo (lo definirei cosi')..se lo specchi tank ha piu' af di un hero/arms/war...se lo specchi mago fa piu' danni di un due eld messi assieme...imho non tollero che un pg in vestaglia abbia piu' af di un tank peso...e non tollero neanche che quelle freccine facciano 1400 danni su un tank..
Poi Oris, fidati, giocatelo un champione vedrai..tutti a dire op op..ok, contro le altre classi ibride sono op e' vero, le smonto, ma beccati uno scudato cazzuto con mob4 e mop3 e poi ne riparliamo...

Fetish
6th March 2008, 13:54
guarda che non e' che c'e' da vantarsi perche' usi un pg che e' un cheat...tra l'altro e' proprio un bel pg di merda...subira' anche pochi danni ma ne fa altrettanti di meno..io li ho sempre devastati i tick col champion..quando vuoi provare fai un fischio :P

Mi spiace ma a pari rr mi faresti solo seghe eh...
Eppoi io non mi vanto, infatti l'ho abbandonato, da un pò anke, ma anke tu dai, giochi un champ, da che pulpito...

Oris
6th March 2008, 13:56
Mi spiace ma a pari rr mi faresti solo seghe eh...
Eppoi io non mi vanto, infatti l'ho abbandonato, da un pò anke, ma anke tu dai, giochi un champ, da che pulpito...
:nod::sneer:

cut

difatto l'ho detto che avevi ragione, il loki ha quasi finito cmq :sneer:

Fetish
6th March 2008, 14:00
Mi spiace ma a pari rr mi faresti solo seghe eh...
Eppoi io non mi vanto, infatti l'ho abbandonato, da un pò anke, ma anke tu dai, giochi un champ, da che pulpito...


Oh aspè che qui minimo si va a fraintendere...Non sto dicendo che mi fai seghe per chè sono megauberskillato, ma semplicemente xkè a quel rank fidati non lo killi un melee tic.

Oris
6th March 2008, 14:03
lo killa un champ, che dite del tp?
LOKI Build Report
Class: Nightshade
Level: 50

Dual Wield
Item Utility: 933.0
Build Utility: 953.0
Useable Utility: 935.7
TOA Utility: 336.3
PvE Utility: 0.0

Statistic
Strength: 100/101
Constitution: 96/95
Dexterity: 102/101
Quickness: 56/75
Intelligence: 0/75
Piety: 0/75
Charisma: 0/75
Empathy: 0/75
Hits: 276/325
Power: 0/25

Resistance
Body: 24/26
Cold: 26/26
Heat: 25/26
Energy: 16/26
Matter: 25/26
Spirit: 24/26+5
Crush: 34/26
Thrust: 25/26+3
Slash: 25/26+2

Skill
Stealth: 11/11
Blades: 7/11
Celtic Dual: 11/11
Piercing: 11/11

Cap Increase
Strength: 27/26
Constitution: 20/26
Dexterity: 26/26
Hits: 125/200

TOA Bonus
Armour Factor: 33/50
Style Damage: 4/10
Melee Damage: 9/10
Melee Combat Speed: 9/10
Fatigue: 9/25

Odyen
6th March 2008, 14:06
Oh aspè che qui minimo si va a fraintendere...Non sto dicendo che mi fai seghe per chè sono megauberskillato, ma semplicemente xkè a quel rank fidati non lo killi un melee tic.

Di 8L o + non ne ho mai incati ma dei 6-7L si e non ci ho mai perso..
Cmq lol voi non vi rendete neanche conto di quello che dite..praticamente fatemi capire, viene fuori che adesso il champion e' un cheat tipo vampi/heretico? no perche' dalle vostre risposte si evince questo...

xray: lol io lo gioco da 6 anni, solo da 1 annetto e' diventato all'altezza delle circostanze..cioe' hai il coraggio di darmi dello skilless quando tu usi un pg che ha la fortuna di poter decidere quando incare o quando scappare?eh si...

Oris
6th March 2008, 14:08
lassate sta e ditemi del tp :nod:

Odyen
6th March 2008, 14:13
fa cacare, pochi hp :P

Oris
6th March 2008, 14:15
provaci te QQ :nod:
i tp che usano gli americani sono con 400 hits e 101 const, peccato che poi abbiano cold/heat a 5 e resist del cazzo QQ

Fetish
6th March 2008, 14:24
Di 8L o + non ne ho mai incati ma dei 6-7L si e non ci ho mai perso..
Cmq lol voi non vi rendete neanche conto di quello che dite..praticamente fatemi capire, viene fuori che adesso il champion e' un cheat tipo vampi/heretico? no perche' dalle vostre risposte si evince questo...
xray: lol io lo gioco da 6 anni, solo da 1 annetto e' diventato all'altezza delle circostanze..cioe' hai il coraggio di darmi dello skilless quando tu usi un pg che ha la fortuna di poter decidere quando incare o quando scappare?eh si...

Si ma avrai incato quelli dei fallen clerics (90% degli heretic è in quella gilda), gilda dove sono col mio heretic e mi faccio non poche risate x le cose che dicono...Sono scarsi N,e col mio heretic ci ho duellato praticamente con i piu alti di rr in quella gilda e hanno sempre perso.
Fidati, sono scarsissimi.
E cmq si, il champ anke lui in 1 vs 1 è op...

leia
6th March 2008, 14:30
Io con 48/50 af, e self buff (senza 25% bonus) arrivavo a 892 se ricordo bene...Ma la cosa bella è quando inizi a salire di rank e passi da pd1 a 2 ecc... Ricordo che c'era lo skald di una gilda che camperava sempre al laby abbastanza rankati con warlock, bd, shamano e curatore, che mi faceva sui 40 danni (su 21xx hp), poi era bello vedere i vw tanto temuti farti sega di danno, chi arrivava a fare più male faceva sui 110 140...
come si chiama il tuo tic?

Odyen
6th March 2008, 14:31
E'molto meno op di quanto puo' sembrare...chi non ha mai giocato una classe e la sopravvaluta/sottovaluta solo per visto o sentito dire imho, per quanto mi riguarda non conta un cazzo :).
Giocati un champion per un po'...quando verrai a frignare perche' fino al 6-7L fai vomitare e perdi quasi contro chiunque ne riparliamo..
Prendi invece in mano ad esempio un vampi o un tic e vedi che gia' al 2L qualcuno te lo porti a casa...
provare per credere...
tutto ovviamente imho.

Oris
6th March 2008, 14:31
euclide

Fetish
6th March 2008, 14:33
euclide

Asd io non me lo ricordavo.

leia
6th March 2008, 14:34
l
Poi Oris, fidati, giocatelo un champione vedrai..tutti a dire op op..ok, contro le altre classi ibride sono op e' vero, le smonto, ma beccati uno scudato cazzuto con mob4 e mop3 e poi ne riparliamo...
il problema e' che e' facile parlare e dire che e' op in tutto..ma come dici tu se becchi un pg scudato ben equippato e' dura..tanto che ho dovuto stravolgere 1 po le mie Ra proprio per gli scudati... da quel che si legge il champ fa sukare tutti in 1vs1 ma a quel che vedo in giro di spam di champion che muoiono se ne vedono, tutto il resto e' solo chiacchera :)

Steven
6th March 2008, 14:35
Giocati un champion per un po'...quando verrai a frignare perche' fino al 6-7L fai vomitare e perdi quasi contro chiunque ne riparliamo..
Prendi invece in mano ad esempio un vampi o un tic e vedi che gia' al 2L qualcuno te lo porti a casa...
provare per credere...
tutto ovviamente imho.

boh, io ho visto il video del tizio italiano che usa il champion gia a rank 3 e si stira tank high rank e qualsiasi cosa al 3l :metal:

Fetish
6th March 2008, 14:36
E'molto meno op di quanto puo' sembrare...chi non ha mai giocato una classe e la sopravvaluta/sottovaluta solo per visto o sentito dire imho, per quanto mi riguarda non conta un cazzo :).
Giocati un champion per un po'...quando verrai a frignare perche' fino al 6-7L fai vomitare e perdi quasi contro chiunque ne riparliamo..
Prendi invece in mano ad esempio un vampi o un tic e vedi che gia' al 2L qualcuno te lo porti a casa...
provare per credere...
tutto ovviamente imho.

Vorrei rimanere nella discussione senza sfociare nel flame xk sia chiaro che è solo uno scambio di opinioni. In ordine direi che ci sarebbe prima vamp, poi tic, poi sicuramente il champ. Poi scusa ma da quel che ho capito stai parlando anke tu per sentito dire. E cmq basta, chissenefrega alla fine lol...
Il più op di tutti resta il mio teurgo.

BlackCOSO
6th March 2008, 14:38
E'molto meno op di quanto puo' sembrare...chi non ha mai giocato una classe e la sopravvaluta/sottovaluta solo per visto o sentito dire imho, per quanto mi riguarda non conta un cazzo :).
Giocati un champion per un po'...quando verrai a frignare perche' fino al 6-7L fai vomitare e perdi quasi contro chiunque ne riparliamo..
Prendi invece in mano ad esempio un vampi o un tic e vedi che gia' al 2L qualcuno te lo porti a casa...
provare per credere...
tutto ovviamente imho.


io parlo del Toa...

Per me e' Op come tante altre classi ..ne piu ne meno , la cosa certa e che la R5 , salva in molti casi il culo , trishottare un tank da 2800-3000 pf in 5 secondi non e da tutti , io giravo con spec ibrida e debuff gialli NON cappati con tp da gruppo ( niente som , Winged e anello del drago) , ed era gia uno sgravio , non oso immaginare con tp decente , debuff rossi , e rank 8L ( io ero quasi 7X )...

Imho

leia
6th March 2008, 14:38
E'molto meno op di quanto puo' sembrare...chi non ha mai giocato una classe e la sopravvaluta/sottovaluta solo per visto o sentito dire imho, per quanto mi riguarda non conta un cazzo :).
Giocati un champion per un po'...quando verrai a frignare perche' fino al 6-7L fai vomitare e perdi quasi contro chiunque ne riparliamo..
Prendi invece in mano ad esempio un vampi o un tic e vedi che gia' al 2L qualcuno te lo porti a casa...
provare per credere...
tutto ovviamente imho.

su questo nn sono pienamente daccordo, un champ a rank bassi si porta a casa parecchie classi...ma soo daccordo su quel che dici dell'errore nel sopravvalutare una classe senza prima provarla in modo ESAURIENTE , questo vuol dire farsi parecchio rvr e fare duel contro 1 po tutte le classi del gioco

Odyen
6th March 2008, 14:39
il problema e' che e' facile parlare e dire che e' op in tutto..ma come dici tu se becchi un pg scudato ben equippato e' dura..tanto che ho dovuto stravolgere 1 po le mie Ra proprio per gli scudati... da quel che si legge il champ fa sukare tutti in 1vs1 ma a quel che vedo in giro di spam di champion che muoiono se ne vedono, tutto il resto e' solo chiacchera :)

Appunto..e' per questo che un po' mi fa incazzare leggere interventi di gente che neanche conosce la classe, o la conosce ma da pareri superficiali dicendo che e' op/skilless... bah..
Ve lo presto, ve lo speccate come volete con le ra che volete e mi fate vedere quante N° volte su 10 segate un reaver/warrior/pala/arms/tic pari rank.

leia
6th March 2008, 14:40
boh, io ho visto il video del tizio italiano che usa il champion gia a rank 3 e si stira tank high rank e qualsiasi cosa al 3l :metal:


peccato nn sia la realta oggettiva delle cose....

Fetish
6th March 2008, 14:41
Della serie:
La classe del vicino è sempre più op.

Steven
6th March 2008, 14:42
peccato nn sia la realta oggettiva delle cose....

e perchè no?

leia
6th March 2008, 14:42
boh, io ho visto il video del tizio italiano che usa il champion gia a rank 3 e si stira tank high rank e qualsiasi cosa al 3l :metal:


anche un hero 3l ho visto portarsi a casa N classi questo NON implica che sia op....ma anche chi ci sta dietro la tastiera e da quali RA ha deciso di prendere, e quale template adottare che ti assicuro fa tantissimo....a volte prendere template fatti su misura e' controproducente...io preferisco farmeli da me valutando il mio stile di gioco

Oris
6th March 2008, 14:42
Il più op di tutti resta il mio teurgo.
:rotfl::rotfl:

Asd io non me lo ricordavo.
è il latino / greco :sneer:

leia
6th March 2008, 14:44
e perchè no?

perche come ti ho scritto sopra
1) ci son N classi che vedo segarsi l'impossibile a rank bassi....
2) perche allo stesso tempo se ti fai un giro nel server per n giorni vedrai n champ che vengono segati da tic , reaver , savage di turno e nn sono palle.

Fetish
6th March 2008, 14:46
:rotfl::rotfl:


Già, tant'è che giro con i party più forti di albion anke se sono rr merda...
Ah, e i tanto temuti non ricordo nome gank, di cui fa parte roadri, si sono salvati il culo grazie a BAoD altrimenti altro che: "ma è mai morto'?"

Steven
6th March 2008, 14:47
al 3l non hai ra puoi solo sfruttare il template ( ma anche gli altri ), e purtroppo in 1v1 su daoc la skill è un fattore che incide poco o cmq molto meno di altre variabili


eroe fino alla 1.90 anche 1v1 suka solo peso, è un arms senza i suoi danni e un war senza la possibilità di usare 1h e fare cmq danni decenti

io parlo della pre 1.90 leia eh, non posso commentare cose che non ho ancora visto ^^

Oris
6th March 2008, 14:49
Già, tant'è che giro con i party più forti di albion anke se sono rr merda...
Ah, e i tanto temuti non ricordo nome gank, di cui fa parte roadri, si sono salvati il culo grazie a BAoD altrimenti altro che: "ma è mai morto'?"
nn so manco di chi parli, ma il livello del classic dalla prima in cui ci ho messo piede ho detto che era nn infimo, peggio :sneer:
poi vabbeh magari sei bravo però diciamo che è facile battere a braccio di ferro un bimbo quando hai 20anni :sneer:

al 3l non hai ra puoi solo sfruttare il template ( ma anche gli altri ), e purtroppo in 1v1 su daoc la skill è un fattore che incide poco



mezza cazzata, dipende dalla classe :nod:

Steven
6th March 2008, 14:57
poi bè se uno intende i duelli quelli dove si sta frontali in face li puoi mettere a giocare anche un bot con le macro sugli stili e prenderti la briga di scegliere solo il timing di ra e artefatti.. e in quei duelli la skill è il fattore che incide proprio sempre di meno

Oris
6th March 2008, 15:00
eh ma ci sono su alcuni pg differenze abissali date dal player che ci sta dietro :nod:

leia
6th March 2008, 15:01
proprio al lab un Warrior troll si e' appena segato un champion LW...tanto per dirne 1 , se vuoi comincio a frapsarti varie situazioni in cui si vedono champ sukare.

che c'entra RA che nn hai al 3l.....ti sto proprio dicendo che come hai visto video di champ 3l che si sega rank alti e l'impossibile, io vedo HERO 3l che fanno la stessa cosa ...questo vuol dire forse che gli hero sono OP? non credo...

l'hero di ACE e' 3l e si sega altre classi e rankate senza problemi ....quindi cerchiamo di abbattere queste credenze dogmatiche del champ op sega tutti anche da afk...

Wulfila
6th March 2008, 15:16
no da afk no!:D

Oris
6th March 2008, 15:17
l'hero di ace e' con un tp stracazzuto e fa il lamma switchando scudo tra 1 swing e l'altro eh :sneer:

Rayvaughan
6th March 2008, 15:20
l'hero di ace e' con un tp stracazzuto e fa il lamma switchando scudo tra 1 swing e l'altro eh :sneer:

perchè lui nonostante giochi sul classic è skilled:sneer:

Oris
6th March 2008, 15:24
chiamala skill :nod:

leia
6th March 2008, 15:25
l'hero di ace e' con un tp stracazzuto e fa il lamma switchando scudo tra 1 swing e l'altro eh :sneer:

ed e' una giustificazione? ma cavolo e' ovvio che la differenza tra 1 pg e l'altro la fanno vari fattori : Template cazzuto, varie pietre myth di alto livello, uso delle armi appropriate, sapere 1 minimo giocare il tuo pg e conoscere i tuoi punti deboli, le tempistiche, usare le ra quando vanno usate...purge usarlo sempre appena qualcuno ti stunna ad esempio e' una cazzata....a seconda della situazioni ti adatti...

io che so ad esempio vedo uno scudato che so quindi avere difese alte con dps medio -basso, non metter0 la pietra parata 6%, ma mettero la pietra di health, mi sparo la pozza reg pf da 8 (quella che si fa solo con alchemy) mi sparo pozza mana gialla perche so che lo scontro durera a lungo...insomma in pochi secondi valuti 2 3 fattori e ti imposti il gioco....
mentre meno con la SGF se mi procca celerity swingo sul DoD per sperare nei proc debuff....etc etc etc....
e queste son cose che magari nn vengono considerate dalla comunita intera di champ....esperienza conta

leia
6th March 2008, 15:27
perchè lui nonostante giochi sul classic è skilled:sneer:

guarda Ray lo so che con le tue battutine ti piace indirettamente colpirmi...ma frega 1 cazzo eh...io so di essere un giocatore esperto e sul campo i risultati li ho sia che sia un ranger che sia un champ o qualche altro pg.....il resto frega nulla :)

AceGentile
6th March 2008, 15:28
perchè lui nonostante giochi sul classic è skilled:sneer:

/flex
:confused:

cmq su classic ci sono Nmila niubbi - oltre a me -, su toa non gioco da N quindi vabbeh non ne ho idea ma i niubbi sono ovunque, giusto ieri mi incano wiz r8 + reaver r4, fury+mucca-mode e corro verso il wiz che invece di kitare resta li come un pirla a castare dd su dd -.-

Rayvaughan
6th March 2008, 15:36
guarda Ray lo so che con le tue battutine ti piace indirettamente colpirmi...ma frega 1 cazzo eh...io so di essere un giocatore esperto e sul campo i risultati li ho sia che sia un ranger che sia un champ o qualche altro pg.....il resto frega nulla :)

non mi riferivo a te. Quali risultati? io non ci vedo niente di particolare nel fare soloing con un champ, le cose che hai detto te di spararsi le pozze, valutare l'avversario, ecc sono l'abc di daoc:rain: poi, tue stesse parole, una volta hai detto che con il champ non ti ha mai battuto nessuno in 1vs1, conosco il livello del classic, conosco il champ, mi ritengo libero ad esprimere giudizi:rain:

Oris
6th March 2008, 15:40
valutare l'averdario :rotfl:

leia
6th March 2008, 15:44
non mi riferivo a te. Quali risultati? io non ci vedo niente di particolare nel fare soloing con un champ, le cose che hai detto te di spararsi le pozze, valutare l'averdario, ecc sono l'abc di daoc:rain: poi, tue stesse parole, una volta hai detto che con il champ non ti ha mai battuto nessuno in 1vs1, conosco il livello del classic, conosco il champ, mi ritengo libero ad esprimere giudizi:rain:

Ray sara' l'abc di daoc ma prova a chiedere in giro se hanno gli oggetti , pozze e pietre da me citate e mi farai sapere se e'cosi, io nn vedo quasi nessuno usarle e infatti sukano perche nn si adattano all'avversario ma si limitano a usare i 3 debuff e 2 stili del cazzo.

Non ti soffermare solo sull'esempio che ho riportato riguardo cosa sparo in una situazione..perche era appunto 1 esempio a seconda della situazioni ci sono decine variabili se nn vuoi limitarti a usare le abilita del pg in se'.

I risultati sono che dove champ sukano contro alcune classi io vinco , questo per i vari motivi sopracitati....tra l'altro uso una spec e Ra che differiscono 1 poco dal concetto di LW champ 50 50 28 e varie ra...

insomma nn mi sono uniformato, ma ho adattato il tutto al mio stile di gioco valutando quello che succede sul campo

leia
6th March 2008, 15:47
ah per inciso ho giocato anni sul TOA e i niubbi ci sono li' come ci sono al classic ;)

Steven
6th March 2008, 15:48
ehm leia da te mi aspettavo di + che un semplice switcho mitico e switcho arma quando procca celerty, se la gente non fa nemmeno queste semplici cose ... ^^

sul classic non metto bocca anche perchè ancora non capisco un valido motivo x giocarci, ma da chi ha votato bush non mi aspetto nulla di logico ^^

poi chiaro il template conta molto, magari ci sono animali da duel che usano 4-5-6 pezzi di armor fra drago e quest drago con res magiche basse tanto sanno che incheranno solo heavy tank o al max ibridi, io parlavo di duelli fra gente un minimo capace , se tu stesso poi hai detto che non hai mai perso un duel ^^

Rayvaughan
6th March 2008, 15:55
Ray sara' l'abc di daoc ma prova a chiedere in giro se hanno gli oggetti , pozze e pietre da me citate e mi farai sapere se e'cosi, io nn vedo quasi nessuno usarle e infatti sukano perche nn si adattano all'avversario ma si limitano a usare i 3 debuff e 2 stili del cazzo.

quindi confermi quanto da me detto, è gia facile usare un champ, se poi lo usi anche in un server con così tanti niubbi GG, che soddisfazione c'è?:rain:

leia
6th March 2008, 16:14
ehm leia da te mi aspettavo di + che un semplice switcho mitico e switcho arma quando procca celerty, se la gente non fa nemmeno queste semplici cose ... ^^
sul classic non metto bocca anche perchè ancora non capisco un valido motivo x giocarci, ma da chi ha votato bush non mi aspetto nulla di logico ^^
poi chiaro il template conta molto, magari ci sono animali da duel che usano 4-5-6 pezzi di armor fra drago e quest drago con res magiche basse tanto sanno che incheranno solo heavy tank o al max ibridi, io parlavo di duelli fra gente un minimo capace , se tu stesso poi hai detto che non hai mai perso un duel ^^

ma li capiamo che sono semplici esempi? lo switch arma che sia, l'uso appropriato di varie..cose tutte cose cosi tanto OVVIE che pero nn vedo fare...gioco un visibile , alcune giocate che puoi fare con lo stealther non le puoi fare con un visible mi sembra anche logico...

classic, TOa sono uguali per me a livello di gente capace e incapace , i niubbi ci sono qui come ci sono li' , gente capace stessa cosa.....

io non ho mai perso un duel dopo il 6l lo confermo...che ti devo dire

leia
6th March 2008, 16:16
quindi confermi quanto da me detto, è gia facile usare un champ, se poi lo usi anche in un server con così tanti niubbi GG, che soddisfazione c'è?:rain:

che sia facile usare un champ dipende cosa intendi..ci sono savage tic, reaver, valewalker, paladini che se la cavano egregiamente come un champ se nn di piu per alcuni.
Non sto confermando invece che ci sono tanti niubbi..perche sul TOA succedeva la stessa, identica cosa :rain:

leia
6th March 2008, 16:18
quindi confermi quanto da me detto, è gia facile usare un champ, se poi lo usi anche in un server con così tanti niubbi GG, che soddisfazione c'è?:rain:
anche perche usare 3 buff e 2 stili non ti porta a vincere cosi tanto come pensi, anzi tutt'altro

Rayvaughan
6th March 2008, 16:21
io non ho mai perso un duel dopo il 6l lo confermo...che ti devo dire

thats enough:sneer:
bilanciatissima e difficilissima come classe il champ sisi:sneer:

Steven
6th March 2008, 16:35
leila mi stai passando da uno che non fa niente ad un altro che switcha tante cose, resta nel medio player

cioè se dal 6l non hai mai perso un duel

1 i nemici sono osceni e va bene, ma su 2k di persone ci sarà qualcuno che sa premere + di 4 tasti e ti ha ucciso perchè è 11l o sul classic stanno solo i rank sotto all'8 e gli incaci?^^
2 sei un fenomeno ( probabile non lo so ma sappiamo che in 1v1 se non si strafa o altro la skill conta poco quindi anche se tu lo fossi non può essere la causa di tutte queste vittorie )
3 la classe ti da una grossa mano

io dico 3 1 2 !

leia
6th March 2008, 16:35
thats enough:sneer:
bilanciatissima e difficilissima come classe il champ sisi:sneer:
il fatto che io nn abbia mai perso 1 duel non vuol dire che tutti i champ del classic vincano sempre, infatti non e' cosi.

cioe non ho capito, cosa devo fare? farmi ammazzare cosi siete piu contenti lol


Anzi facciamo cosi...sono un ragazzo molto fortunato per quello nn ho ancora perso 1 duel....e sono un niubbo e scarso e uso cheat per vincere , e sul TOA sono tutti pro e skilled , e non e' vero che ho giocato per anni sul TOA, ho scelto il classic perche' piu facile!

leia
6th March 2008, 16:41
leila mi stai passando da uno che non fa niente ad un altro che switcha tante cose, resta nel medio player

cioè se dal 6l non hai mai perso un duel

1 i nemici sono osceni e va bene, ma su 2k di persone ci sarà qualcuno che sa premere + di 4 tasti e ti ha ucciso perchè è 11l o sul classic stanno solo i rank sotto all'8 e gli incaci?^^
2 sei un fenomeno ( probabile non lo so ma sappiamo che in 1v1 se non si strafa o altro la skill conta poco quindi anche se tu lo fossi non può essere la causa di tutte queste vittorie )
3 la classe ti da una grossa mano

io dico 3 1 2 !

ok steven....
1) non sono osceni ci sono nemici che ti posso citare che sono tutt'altro che incapaci e si segano i champ senza problemi. Rank alti ci sono se intendi per rank alto che so dall' 8 in su

2)non dico di essere un fenomeno ma forse qualche carta in piu la ho se i miei compagni di classe nn hanno le stesse performance.
Strafare, kitare etc son tutte cose che uso a seconda dei casi e certo fan vincere anche quelli....strafare a cazzo in circolo nn ti serve a una minkia strafare con una certa "coordinazione" ti fa colpire l'avversario ma a parole nn posso spiegartelo ti ci devi mettere tu a provare
3) la classe mi da una grossa mano come me la darebbe un tic, un reaver, un mauler, un valewalker etc.....

aggiungo il champ non e' l'unica classe che ho giocato....ora sto giocando questa e gioco questa al massimo senza perdere energie in altri pg semplicemente perche amo conoscere la classe che attualmente gioco al massimo

Rayvaughan
6th March 2008, 16:50
leila mi stai passando da uno che non fa niente ad un altro che switcha tante cose, resta nel medio player

cioè se dal 6l non hai mai perso un duel

1 i nemici sono osceni e va bene, ma su 2k di persone ci sarà qualcuno che sa premere + di 4 tasti e ti ha ucciso perchè è 11l o sul classic stanno solo i rank sotto all'8 e gli incaci?^^
2 sei un fenomeno ( probabile non lo so ma sappiamo che in 1v1 se non si strafa o altro la skill conta poco quindi anche se tu lo fossi non può essere la causa di tutte queste vittorie )
3 la classe ti da una grossa mano

io dico 3 1 2 !

si in effetti quando uno che dice che non perde mai un duel ti viene da pensare:

1: è il player più forte
2: i nemici in quel server fa cacare
3: gioca una classe OP.

ora, premesso che di solito la verità sta sempre in mezzo, metterei in primo piano la 3 e la 2 (conoscendo il server), ed escluderei la 1 (senza dire che faccia skifo) perchè di champion che vincono e strabattano tutti ne ho visti decine e decine:rain:

cioè bho è come se un bd speccato soloing venisse a dire sul forummm che è skillato perchè si fa qualunque classe melee, lo stesso fa un champion contro altre classi melee, cioè grazie ar cazzo:rain:

Oris
6th March 2008, 16:59
si in effetti quando uno che dice che non perde mai un duel ti viene da pensare:
1: è il player più forte
2: i nemici in quel server fa cacare
3: gioca una classe OP.
ora, premesso che di solito la verità sta sempre in mezzo, metterei in primo piano la 3 e la 2 (conoscendo il server), ed escluderei la 1 (senza dire che faccia skifo) perchè di champion che vincono e strabattano tutti ne ho visti decine e decine:rain:
cioè bho è come se un bd speccato soloing venisse a dire sul forummm che è skillato perchè si fa qualunque classe melee, lo stesso fa un champion contro altre classi melee, cioè grazie ar cazzo:rain:
shhh, io con un bd suppre 4l4 in solo mi sego da afk senza macrare il tuo skald, x cui, shud up ke è tutta skill :confused:

Darkwave
6th March 2008, 17:02
Ma che cavolo state dicendo..
Allora Leia lo conosco e ha giocato un ranger su MLF (TOA) per anni e su quel server era considerato da molti un punto di riferimento per la classe visto che la conosceva davvero bene e sperimentava qualsiasi tipo di template, RA e oggettistica.

Ora gioca sul Classic non perchè è un server facile, ma perchè sul TOA non ci stava nessuno fino al megacluster (giocavo pure io su MLF quindi lo so) ed era tutto uno zerg di quei gruppi che c'erano..
Ergo per un soloer era uno schifo! O non trovavi nessuno oppure venivi zergato..

Alla fine mi son rimesso a giocare pure io e sono andato pure io sul Classic NON perchè ci sono i niubbi, ma perchè mi sembrava stupido riattivare 2 account per un gioco che e' ormai in declino e inoltre mi andava di provare.

Come ha detto Leiaa i niubbi ci sono sia sul Classic che sul TOA, saper giocare una classe e vincere usando quella non vuol dire che la classe sia OP, la skill un minimo conta e pure il template (inteso sia come spec/RA che come oggetti).
Il classic è carino c'e' un sacco di gente pure italiana (e infatti io alla fine gioco su Alb Classic perchè mi andava di cambiare reame e cercavo un po' di gente con cui far 2 chiacchere mentre espavo, etc..)

A proposito Leiaa sono quasi 50 e in fase template, poi ci si vede in frontiera (per una volta pure da nemici :))

Rayvaughan
6th March 2008, 17:08
shhh, io con un bd suppre 4l4 in solo mi sego da afk senza macrare il tuo skald, x cui, shud up ke è tutta skill :confused:

sì ma solo il tuo bd, gli altri sono troppo scarsi:sneer:

Steven
6th March 2008, 17:08
ok steven....
1) non sono osceni ci sono nemici che ti posso citare che sono tutt'altro che incapaci e si segano i champ senza problemi. Rank alti ci sono se intendi per rank alto che so dall' 8 in su

2)non dico di essere un fenomeno ma forse qualche carta in piu la ho se i miei compagni di classe nn hanno le stesse performance.
Strafare, kitare etc son tutte cose che uso a seconda dei casi e certo fan vincere anche quelli....strafare a cazzo in circolo nn ti serve a una minkia strafare con una certa "coordinazione" ti fa colpire l'avversario ma a parole nn posso spiegartelo ti ci devi mettere tu a provare
3) la classe mi da una grossa mano come me la darebbe un tic, un reaver, un mauler, un valewalker etc.....

aggiungo il champ non e' l'unica classe che ho giocato....ora sto giocando questa e gioco questa al massimo senza perdere energie in altri pg semplicemente perche amo conoscere la classe che attualmente gioco al massimo


ehm so giocare non occorre che mi dici cosa devi usare ^^

io invece ti dico che nella 1.89 un vw può anche essere gesù cristo ma vs certe classi non vincerà praticamente mai , e come lui anche altre classi

il champ in 1v1 è molto forte, molto + forte della maggior parte delle classi che ci sono , con lui se la giocano si e no 3-4 classi ( ti parlo di 1.89 e patch precedenti , arms valk reaver war , il tic qui leggo che è molto forte ma non avendone mai trovato uno di decente non saprei dirti, se vuoi metto pure quello ), il mauler è a parte

l'unica cosa che mi lascia un po' pensare è vedere che un reaver 11l che vinceva con fatica vs certe classi, rerollando un champ 5-6l segava alla stessa maniera quelle classi :metal:

x vincere sempre, cosa fai che gli altri champ non fanno?^^ personalmente nel tuo video con il champ pur se giocato bene non vedo cose particolarmente complicate ( come ad esempio ti ho visto fare sul ranger ) da dire '' cazzo se non fosse così skillato o avesse avuto questa idea avrebbe perso il duel ''

l mio discorso toa classic è a parte, personalmente trovo che l'unico motivo che si potesse dare x preferire il classic era la difficoltà di reperire oggetti e ml x il toa, che ora non c'è + ^^

leia
6th March 2008, 17:12
si in effetti quando uno che dice che non perde mai un duel ti viene da pensare:
1: è il player più forte
2: i nemici in quel server fa cacare
3: gioca una classe OP.
ora, premesso che di solito la verità sta sempre in mezzo, metterei in primo piano la 3 e la 2 (conoscendo il server), ed escluderei la 1 (senza dire che faccia skifo) perchè di champion che vincono e strabattano tutti ne ho visti decine e decine:rain:
cioè bho è come se un bd speccato soloing venisse a dire sul forummm che è skillato perchè si fa qualunque classe melee, lo stesso fa un champion contro altre classi melee, cioè grazie ar cazzo:rain:

cioe stai equiparando un BD a un champ...penso di chiudere qua il discorso perche non ha senso continuare.
ps. io di champ che battono e strabattono tutti nn ne ho visti potrei postare un video in cui un champ considerato pure bravo a giocare quasi perde con il paladino di Ransy e si conclude in pareggio perche il duel si stava protraendo troppo.
con Ransy abbiam duellato piu e piu volte e ho sempre avuto la meglio, qualcosa vorra dire....
poi siete tutti bravi a parlare , allora visto che siete cosi pro e forti dimostrate qualcosa almeno 1 volta nella vita fate 1 pg fate che so un video o facciamo un duel e vediamo.


Ciao Dark :) alla fine giochi sul classic allora! bene ci si becca in frontiera, che classe giochi? nome?

BlackCOSO
6th March 2008, 17:15
l'unica cosa che mi lascia un po' pensare è vedere che un reaver 11l che vinceva con fatica vs certe classi, rerollando un champ 5-6l segava alla stessa maniera quelle classi :metal:




Penso tu stia parlando di deira e di un reaver che conosciamo bene tutti e due :D ( che cmq e una persona molto sveglia :P )...., ti do un consiglio ...tu prendi uno qualunque che e' tra i primi tre posti come Megliohhhh solerhhhh di deira e qua in usa non vince manco un duel ........

Su deira il duel é : Sticcarsi e stare frontali a fare stili ....., se fai altre cose , esempio come facevo io passargli attraverso per annicchi , vieni timbrato come lamer :gha::gha:..poi ci sono gli arms 11L che fanno i fenomeni auauaua

Rayvaughan
6th March 2008, 17:15
cioe stai equiparando un BD a un champ...penso di chiudere qua il discorso perche non ha senso continuare.

vabbè ma non hai capito, i duel di cui sitamo parlando sono tra classi melee... a meno che tu non consideri il bd una classe melee:sneer:

Steven
6th March 2008, 17:17
Su deira il duel é : Sticcarsi e stare frontali a fare stili ....., se fai altre cose , esempio come facevo io passargli attraverso per annicchi , vieni timbrato come lamer :gha::gha:

esatto, ma è proprio qui che vedi la differenza fra le classi , perchè appunto la skill non interferisce particolarmente con il risultato del duello ^^ e io questa differenza fra certe classi l'ho vista , ed era decisamente marcata sopratutto prima dell'avvento degli oggetti del drago ( e quindi dei duel vinti persi perchè quello ha farmato di + , che prima negli 1v1 era decisamente meno significativo )

leia
6th March 2008, 17:19
ehm so giocare non occorre che mi dici cosa devi usare ^^

io invece ti dico che nella 1.89 un vw può anche essere gesù cristo ma vs certe classi non vincerà praticamente mai , e come lui anche altre classi

il champ in 1v1 è molto forte, molto + forte della maggior parte delle classi che ci sono , con lui se la giocano si e no 3-4 classi ( ti parlo di 1.89 e patch precedenti , arms valk reaver war , il tic qui leggo che è molto forte ma non avendone mai trovato uno di decente non saprei dirti, se vuoi metto pure quello ), il mauler è a parte

l'unica cosa che mi lascia un po' pensare è vedere che un reaver 11l che vinceva con fatica vs certe classi, rerollando un champ 5-6l segava alla stessa maniera quelle classi :metal:

x vincere sempre, cosa fai che gli altri champ non fanno?^^ personalmente nel tuo video con il champ pur se giocato bene non vedo cose particolarmente complicate ( come ad esempio ti ho visto fare sul ranger ) da dire '' cazzo se non fosse così skillato o avesse avuto questa idea avrebbe perso il duel ''

l mio discorso toa classic è a parte, personalmente trovo che l'unico motivo che si potesse dare x preferire il classic era la difficoltà di reperire oggetti e ml x il toa, che ora non c'è + ^^

al classic ci sono andato per motivi di popolazione, che su Devon ormai era ridotta a pochissime centinaia di player.

Sul video cosa pretendi di vedere? ho fatto un video in fretta e furia , mi son messo a frappare per tot giorni e ho postato...con uno stealther puoi fare delle giocate che con un visibile nn puoi fare.
Cosa mi permette di vincere di piu rispetto ad altri? solito : template cazzuto corredato di tutto cio' che mi puoi servire e le migliori pozze fatte con alchemy, spec un po diversa dalle altre, scelta Ra un po diversa da altri, modo di muoversi diverso da altri, affinato ultimamente contro classi scudate...., tempistiche giuste e valutazioni giuste a seconda dell'avversario.
Per te e' tutto normale e a me sta bene..ma invece che criticare a gratis dimostra qualcosa , fatti 1 pg magari un champ e facciamoci un duel e vediamo chi ha la meglio che ti devo dire.

Sul campo quello che si evince e' questo , non ho mai scritto di essere il super skillato ma anche qua dire ..tu vinci tutti i duel perche hai classe op e tutto cio' che fai e' normale, allora mi dico com'e' che nn vedo questa "normalita" ne' sul classic ne' la vedevo sul "toa" , se tu sei il super pro campione dei campioni di daoc dammi prova fammi vedere di cosa sei capace

Darkwave
6th March 2008, 17:21
Ciao Dark :) alla fine giochi sul classic allora! bene ci si becca in frontiera, che classe giochi? nome?

Ciao sto giocando un reaver, ma sono superniubbo ancora (beh il reaver:)
Sto week end penso che farò il 49.5 e poi mi fermo un po' all'ultimo bg (cosi' imparo un po' meglio a conoscere come affrontare i vari nemici e non becco subito i 9Lx che mi asfaltano con lo sguardo :)).

BlackCOSO
6th March 2008, 17:21
esatto, ma è proprio qui che vedi la differenza fra le classi , perchè appunto la skill non interferisce particolarmente con il risultato del duello ^^

e appunto cosa c'e da vedere? ..ingaggio per reccare ...4 piccate , ecc....dove sta la skill ? un minimo che distingua il tutto da un duello fra due droidi...:gha: ...

Se un arms 11L Con Ra totalmente passive , perde da un champ 4L/5L sticcati frontali , e perche l'arms ha un tp del cazzo, sta dormendo , clicca a muzzo gli stili , usa una picca di liv 1 :gha:...

Cioe se Duka beccasse quei 2 -3 Valew che girano soli sul cluster devon , ne esce pazzo fra quanto sftrafano buggano corpo :D , e cmq non e facile , se fatto con tempi sbagliati , non ti entra uno stile che sia uno...

leia
6th March 2008, 17:23
e appunto cosa c'e da vedere? ..ingaggio per reccare ...4 piccate , ecc....dove sta la skill ? un minimo che distingua il tutto da un duello fra due droidi...:gha: ...


lol eheh

Steven
6th March 2008, 17:23
ehm io non ti ho detto che tu vinci solo perchè hai classe op , ti ho semplicemente fatto notare che il champ è una fra le 3-4 classi che rende in 1v1 + di altre, e non capisco che c'è di male nel dirlo.

ultimamente uso un ranger in soloing ma x quanto mi possa impegnare 1v1 seri vs gente capace con X classi non potrò mai vincerli, infatti il mio video sarà rivolto + verso il 1vs 2-3 niubbi che non 1v1 vs gente capace perchè quelli capaci mi sfondano anche se sono 3-4 rank sotto

Steven
6th March 2008, 17:26
Se un arms 11L Con Ra totalmente passive , perde da un champ 4L/5L sticcati frontali , e perche l'arms ha un tp del cazzo, sta dormendo , clicca a muzzo gli stili , usa una picca di liv 1 :gha:...



sei proprio sicuro che perde solo perchè '' clicca gli stili sbagliati? ''

il punto è proprio questo :)

e io è questo che sto cercando di far passare, quando nel duel la skill conta molto poco ( quindi il caso classico di 2 pg in face che si menano ) e uno di rank molto + basso senza un equip particolarmente strano vince vs un altro vestito + o - come lui per molte volte.. c'è uno sbilanciamento fra le 2 classi , ed è questo che determina il famoso OP ( x carità non è che il champ sia la valk pre 1.88 o 1.89 quel che è.. che al 2l segavi la gente 7-8-9l stile mauler appena lo han creato o selvaggio 1.60 )

so pure io che leila è capace studia bene le classi ecc, ma quando vedi fare certe cose da persone medie con equip medie vs altri medi ti rendi conto che forse qualcosa di '' sfalsato '' c'è , e i duel di deira ( modello face no strafe no bug corpo no niente only menarsi ) sono l'esempio lampante

quegli stessi vw se li metti a giocare vs loro stessi con un arms vedi che vengono sfondati + e + volte, e il vw è uno di quelli che con gli oggetti drago ci ha guadagnato di + eppure nella 1.89 suka ancora troppo in 1v1 vs certe classi

leia
6th March 2008, 17:27
""cioè bho è come se un bd speccato soloing venisse a dire sul forummm che è skillato perchè si fa qualunque classe melee, lo stesso fa un champion contro altre classi melee, cioè grazie ar cazzo""

questo hai scritto....e' COME SE....cioe un BD contro 1 classe melee in teoria se la mangia..e stai dicendo che un champ si comporterebbe in modo uguale a un BD contro altre classi melee....ma spero stai scherzando , stiamo veramente parlando tanto per.....un bd poi anche nn equippato ti sega una classe melee....un champ equippato male cosa vuoi che faccia?

Sembra che il champ owna tutto incondizionatamente....mi sembra che stiamo giocando due giochi differenti

leia
6th March 2008, 17:30
ehm io non ti ho detto che tu vinci solo perchè hai classe op , ti ho semplicemente fatto notare che il champ è una fra le 3-4 classi che rende in 1v1 + di altre, e non capisco che c'è di male nel dirlo.

ultimamente uso un ranger in soloing ma x quanto mi possa impegnare 1v1 seri vs gente capace con X classi non potrò mai vincerli, infatti il mio video sarà rivolto + verso il 1vs 2-3 niubbi che non 1v1 vs gente capace


questione di scelte ho gia fatto video vs X niubbi....il champ era la prima volta che lo giocavo e ho fatto 1 video cosi tanto per fare senza pretese, l'ho fatto in fretta anche perche poi sapevo avere esami incoming e quindi o lo facevo in quel momento o non lo facevo piu.

Sul fatto che con un ranger per quanto sei skillato non riesci a vincere alcune classi giocate da gente capace ok....ci sono alcune classi meno performanti in generale rispetto ad altre.
ma nn puoi neanche dirmi che solo il champ potrebbe killare tutte le classi melee...un arms, un VW, un tic, un reaver, mauler, vampir , thane(imo), puo fare mooolto bene e riuscirci.

leia
6th March 2008, 17:35
sei proprio sicuro che perde solo perchè '' clicca gli stili sbagliati? ''

il punto è proprio questo :)

e io è questo che sto cercando di far passare, quando nel duel la skill conta molto poco ( quindi il caso classico di 2 pg in face che si menano ) e uno di rank molto + basso senza un equip particolarmente strano vince vs un altro vestito + o - come lui per molte volte.. c'è uno sbilanciamento fra le 2 classi , ed è questo che determina il famoso OP ( x carità non è che il champ sia la valk pre 1.88 o 1.89 quel che è.. che al 2l segavi la gente 7-8-9l stile mauler appena lo han creato o selvaggio 1.60 )

so pure io che leila è capace studia bene le classi ecc, ma quando vedi fare certe cose da persone medie con equip medie vs altri medi ti rendi conto che forse qualcosa di '' sfalsato '' c'è , e i duel di deira ( modello face no strafe no bug corpo no niente only menarsi ) sono l'esempio lampante

quegli stessi vw se li metti a giocare vs loro stessi con un arms vedi che vengono sfondati + e + volte
Steve ma non puoi paragonare due classi cosi ....un champ vs un arms per esempio....come fai? sono due classi con Ra , armi abilita diverse....fa tantissimo la scelta che il player prende su come speccare un pg su quali Ra prendere.... e' daoc che e' fatto cosi. non stiam parladno di champ contro champ.

leia
6th March 2008, 17:39
la scelta della spec, delle Ra, dell'equip sono tutte variabili che fan parte cmq del giocatore a prescindere dalla classe in se'....poi a questo si aggiungera il sapersi muovere ovviamente.

io dico che nel 1vs1 nn potrai mostrare la skill che si puo fare con un'ombra o con un ranger che si stealtha salta fa le capriole mortali si rihidda e fa un'altro pa che so....ma puoi cmq differenziarti da uno che sta fermo in face o stick a fare 2 stili

Steven
6th March 2008, 17:40
le classi '' sgrave '' in 1v1 sono 4-5 su 3 reami , al momento non ho idea se ci sia una classe che 11l vs 11l vinca vs tutte le altre ( a parte il mauler forse ) , ma non credo che ray ti stesse '' contestando quello '' , è che ( almeno personalmente ) se so di giocare un po' meglio della massa mi scelgo una classe + schifosa x far uscire ancora di + le mie abilità partendo gia con una sorta di difficoltà.

nei famosi video del champ 3l che poi usava anche il vamp quello che a me ha colpito non è stato che segasse agevolmente 1 pg rankato, ma che lottasse vs 2-3-4-5 persone e riuscisse ad uscirne ( non sempre ) in qualche modo


vedo che hai centrato il punto con l'esempio di ombre ranger ( e io aggiungo di riuscire a gestire inc pochi vs tanti )

l'esempio del vw è che se tu metti un vw 1.89 davanti ad un arms pari rank giocato da uno con abilità simili, il vw non vincerà praticamente mai perchè proprio non ce la fa, stessa cosa blademaster vs war o reaver o quel che ti pare ^^ li è la classe che fa la differenza

Fetish
6th March 2008, 17:45
Approposito di ranger...Secondo voi melee ranger può esistere ancora?

Oris
6th March 2008, 17:47
la domanda è, vuoi un pg forte forte in melee che si hiddi? per questo vuoi 1 melee ranger?

Fetish
6th March 2008, 17:49
No, è per pura curiosità, visto che ne ho visto solo uno sul classic.

Oris
6th March 2008, 17:51
al momento è un pg che nn regge il confronto con le altre classi a lui simili (hunter melee > scout melee > ranger melee).
fai fatica con le ombre, le altre classi sono una spina nel fianco, però sul classic hai un po' di self, fatti i tuoi conti, ma nn è 1 pg ke regge ora cm ora.

Steven
6th March 2008, 17:51
ti parlo di ranger 1.89, melee o ibrido cambia sostanzialmente niente ( full melee intendo 50 arma 44+ duale, ibrido 40+ arco 44 arma 29 duale ) , 1v1 puramente melee rischi di sukare da infi sb anche 3-4 rank sotto di te , vs tank pesanti te la devi giocare solo di freccio ammalo hiddo rifreccio ho segato anche arms 7-8l ma tipo in 10 minuti di fuga con loro che inseguivano come cretini ^^ , vs scout e cacciatori se han equip e un minimo di capacità fai figure barbine ( tipo mi ricordo un inc io 7l vs caccia 4l io tirato purge ip zefiro rr5 lui solo purge e mi ha segato che stava al 50 % ) infatti spero che i nuovi stili 1.89 lo rendano un po' + giocabile in melee, ma non ci credo troppo

leia
6th March 2008, 17:56
le classi '' sgrave '' in 1v1 sono 4-5 su 3 reami , al momento non ho idea se ci sia una classe che 11l vs 11l vinca vs tutte le altre ( a parte il mauler forse ) , ma non credo che ray ti stesse '' contestando quello '' , è che ( almeno personalmente ) se so di giocare un po' meglio della massa mi scelgo una classe + schifosa x far uscire ancora di + le mie abilità partendo gia con una sorta di difficoltà.

nei famosi video del champ 3l che poi usava anche il vamp quello che a me ha colpito non è stato che segasse agevolmente 1 pg rankato, ma che lottasse vs 2-3-4-5 persone e riuscisse ad uscirne ( non sempre ) in qualche modo


vedo che hai centrato il punto con l'esempio di ombre ranger ( e io aggiungo di riuscire a gestire inc pochi vs tanti )

l'esempio del vw è che se tu metti un vw 1.89 davanti ad un arms pari rank giocato da uno con abilità simili, il vw non vincerà praticamente mai perchè proprio non ce la fa, stessa cosa blademaster vs war o reaver o quel che ti pare ^^ li è la classe che fa la differenza


ho capito ma ci sono video di altre classi dove si vedono pg che ne escono fuori da multi inc...peccato che nn e' realistico perche ovvio avra' frapsato le giocate migliori ma su 10 multi inc 2 te ne andran bene, magari con tutte ra cariche... mi e' capitato di segare piu nemici ( 3 gg fa ho segato 5 nemici uno dopo l'altro arrivavano subito dopo che ne killavo 1 o quando uno era quasi morto e nn avevo tempo di reccare) e che pero nn sono riuscito a frapsare...questo cosa vuol dire? non che io sego SEMPRE 5 nemici vs1 o 3 vs1 o 2vs1 , tutt'altro...ma che 1 volta ogni tanto ho la botta di culo , mi entrano un sacco di critici i nemici sono stra niubbi o quant'altro e che frapso, poi posto il video e la gente dice : STICAZZI! ma allora e' proprio op.....

perche nn e' cosi! ci sono video anche di (Ad esempio)valkirie che grazie al fatto che possono curarsi si segano traqnuillamente piu pg alla volta..ma questo nn vuol dire che la valk e' op.

quel champ 3l se si beccasse un heretico skillato nn so se riuscirebbe a fare lo stesso che fa con n niubbi...

leia
6th March 2008, 17:58
il ranger migliora quando vi arriveranno le patch , grazie alla modifica stili

Rayvaughan
6th March 2008, 18:00
quel champ 3l se si beccasse un heretico skillato nn so se riuscirebbe a fare lo stesso che fa con n niubbi...

giusto per info, quel champ ora è 11L ed Lone Enforcer... tutto in un paio di mesi.

Fetish
6th March 2008, 18:01
giusto per info, quel champ ora è 11L ed Lone Enforcer... tutto in un paio di mesi.

Si ma sarà un nerd pazzesco.

leia
6th March 2008, 18:04
giusto per info, quel champ ora è 11L ed Lone Enforcer... tutto in un paio di mesi.

11l in un paio di mesi? lol neanche con 1 bd lo fai tra 1 po sopratutto se giochi in solo...
dai ...o e' un nerd che gioca 24 ore su 24 ma anche li stento a crederci...

come si chiama?

Rayvaughan
6th March 2008, 18:06
eh oh che vi debbo di, io non l'ho mai visto rellà 1vs1 se non contro la valk di gora:sneer:

leia
6th March 2008, 18:07
e ammesso che sia anche vero quanti champ 11l lone enforcer ci sono ? da quel che dite sul champ dovrenmo avere n champ 11l e che lo fanno in pochi mesi, non e' cosi pero

Oris
6th March 2008, 18:07
ma ki minkia è gora?:sneer:
e poi cm si kiama ray?
ad ogni modo basta coi papiri -.-

Fetish
6th March 2008, 18:09
Allora facendo un paio di calcoli se fosse 11l0 in 60 giorni, giocando ogni giorno (cosa improbabile) avrebbe dovuto fare circa 140.000 rp al giorno.
Se fosse 11l9 avrebbe dovuto fare circa 350.000 rp al giorno, se fosse 11l5 o cmq vicino alla metà del rr 11, facendo una media, all 'incirca 245.000 rp al giorno...
Mi sembra esagerato eh.

leia
6th March 2008, 18:10
vorrei capire appunto server, nome e se veramente ha fatto 11l in 2 mesi killando in solo

Rayvaughan
6th March 2008, 18:11
bho era solo una info:D

gora è il GM con il pisello + lungo dei black tear, sia in ita che europa:confused:

leia
6th March 2008, 18:11
Allora facendo un paio di calcoli se fosse 11l0 in 60 giorni, giocando ogni giorno (cosa improbabile) avrebbe dovuto fare circa 140.000 rp al giorno.
Se fosse 11l9 avrebbe dovuto fare circa 350.000 rp al giorno, se fosse 11l5 o cmq vicino alla metà del rr 11, facendo una media, all 'incirca 245.000 rp al giorno...
Mi sembra esagerato eh.


ecco nn avevo voglia di fare i calcoli :elfhat:

leia
6th March 2008, 18:11
bho era solo una info:D


e vabeh lol -.- RAY!!! Cmon...

Rayvaughan
6th March 2008, 18:14
vorrei capire appunto server, nome e se veramente ha fatto 11l in 2 mesi killando in solo

bhe propri in 2 mesi mi par di aver esagerato, cmq sempre meno di 6 se non erro, il nome è Istharis su lancelot, l'herald è buggato e lo segna tiarna:rain:

leia
6th March 2008, 18:19
bhe propri in 2 mesi mi par di aver esagerato, cmq sempre meno di 6 se non erro, il nome è Istharis su lancelot, l'herald è buggato e lo segna tiarna:rain:
ecco Istharis so perfettamente chi e' :) e' l'ex Aeraros e gioca il champ da piu di 6 mesi ;)

e cmq dubito sia buggato....mi sa che e' proprio tiarna...

Oris
6th March 2008, 18:20
ahhhhhhh istharis.
ha ricevuto da quel che ne so 1 warn x uso di cheat eh, xò me l'ha detto tsan che è un ns x cui nn so se era solo un rosik io so ancora 9l :sneer:
cmq vero in niente ha fatto tutto, praticamente in 2 mesi ha fatto il toon e gli si vedeva cambiare il nome ogni gg :sneer: è un nerdone cmq.
c'e' il bardo nuovo degli ade ke da qnt mi dicono fa 1 milione 1 milione e mezzo di rp alla settimana

Persiana
6th March 2008, 18:41
[OT] raga come si kiama la prima song ke c'è nel video del quale avete dato il link X pagine fa???(quello dei last stand)


tnks anticipatamente

Fetish
6th March 2008, 18:47
Ah per vostra info:
Istharis RR9L3 Solo Champion [ML10 BL, CL10] 2628sk

e questo è il suo video:
http://hosted.filefront.com/Arearos

leia
6th March 2008, 18:48
Ah per vostra info:
Istharis RR9L3 Solo Champion [ML10 BL, CL10] 2628sk
e questo è il suo video:
http://hosted.filefront.com/Arearos

ne passa di differenza tra 11l e 9l e dire che c'ha messo 2 mesi..va bene che vuoi cercare di costringerci a pensare che champ e' op a tal punto da fare 11l in 2 mesi ma nn esageriamo :elfhat:

Rayvaughan
6th March 2008, 18:55
Ah per vostra info:
Istharis RR9L3 Solo Champion [ML10 BL, CL10] 2628sk
e questo è il suo video:
http://hosted.filefront.com/Arearos

vi dico che è banbarun, ve l'ho detto che l'herald è buggato-.-

Fetish
6th March 2008, 18:59
Non l'ho preso dall'herald ma dalla sua firma su camelot vault

Rayvaughan
6th March 2008, 19:00
Non l'ho preso dall'herald ma dalla sua firma su camelot vault

vabbo quando lo becco stase gli fo scrin se c'è

raizen
6th March 2008, 19:05
nn ho letto tutto ma voglio solo specificare questo

..............................................il BoV si può dire che sia la RA nata per i pg come l'heretic, anzi , il Champ è l'anti Heretic di suo.
Champion's melee damage for the next 20 seconds will be INCREASED by the targets armor-based ABS instead of decreased.

Fetish
6th March 2008, 19:10
nn ho letto tutto ma voglio solo specificare questo
Champion's melee damage for the next 20 seconds will be INCREASED by the targets armor-based ABS instead of decreased.

Si, quindi all'heretic gli fa sega xk indossa stoffa.

Oris
6th March 2008, 19:23
resta il fatto che secondo me il vw e' + forte del champ in 1vs1..

Oris
6th March 2008, 19:24
no è vero cmq ke e '11 me lo ricordo di averlo visto scritto banbarun istharis.
btw torpedo fa verametne cagare :nod:

Maddolino
6th March 2008, 19:27
resta il fatto che secondo me il vw e' + forte del champ in 1vs1..

Se lo specchi 50 falce forse forse, se se la gioca bene ce la puo' fare, ma i debuff del champ sono un bel dito al culo cmq...

raizen
6th March 2008, 19:27
Si, quindi all'heretic gli fa sega xk indossa stoffa.
uppo:nod:

resta il fatto che secondo me il vw e' + forte del champ in 1vs1..
uppo:nod:

se non fosse per le pozze che è uno sbatti invece del vampo mi sarei fatto vw

Fetish
6th March 2008, 19:27
Ed ancora:
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Arearos

Oris
6th March 2008, 19:41
uppo:nod:
uppo:nod:
se non fosse per le pozze che è uno sbatti invece del vampo mi sarei fatto vw
stessa ragione mia, troppo sbatti le pozze :nod:
ben svegliato fet, ora ti spiego una cosa, quel coso funziona sui link dell'herald, fai 2 + 2 tu ora ;) :kiss:

Fetish
6th March 2008, 19:54
stessa ragione mia, troppo sbatti le pozze :nod:
ben svegliato fet, ora ti spiego una cosa, quel coso funziona sui link dell'herald, fai 2 + 2 tu ora ;) :kiss:

Cioè ma scusa, l'herald funziona su tutti i char, e guarda caso proprio su quello che stavamo discutendo che fosse improbabile abbia fatto rr 11 in 2 mesi è buggato. 1+1? :sneer:
Oh magari lo è davvero, ma non si spiega la firma su camelot vault che è identica al ranko segnato sull'herald

Oris
6th March 2008, 19:57
gli ho kiesto in game, spe
9l3, puppa ray :nod:
strano sembrava pure a me cmq fosse iperrankato

Fetish
6th March 2008, 20:06
omg: http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Ugmug

Ma real life?

Oris
6th March 2008, 20:08
già visto, nn ce l'ha :nod:

Oris
6th March 2008, 20:35
ray vediamo se me ne diic una giusta.
sono un po' indeciso sulle armi da usare in linea generale sui pg ma soprattutto sull'ns.
pensavo leggendarie ma nn essendo riuscito ad avere le 100% ho mollato, ma sia istharys che vaxo han detto che sn una buona scelta.
secondo te, istharys fa bene ad usare come main la leggie?

edorapiangi
6th March 2008, 20:47
ah beh....se te l'ha detto vaxo....
se giri come lui potresti girare tranquillamente con le armi liv 1 comprate dal mercante che tanto i danni li fanno i 2-3 ranger che son sempre alle sue spalle


cmq leggendarie sono ancora buone ...ma non come una volta ... una volta avevi bonus 15%, ora 5%.
una volta i pg avevano i tp + schifosi quindi res magiche + basse, mo il 90% dei pg ha tutte le res cappate o che rasentano il cap, ed in + le resist cl.

cmq le leggendarie puoi anche evitare di prenderle 100%, 99% va benissimo, 98% e' accettabile, sotto nn conviene.

AceGentile
6th March 2008, 20:58
ma fregatene se non trovi le 100, cambia ben poco manco te ne accorgi, usa le 98/99 e GG

edorapiangi
6th March 2008, 21:01
ma fregatene se non trovi le 100, cambia ben poco manco te ne accorgi, usa le 98/99 e GG

non stare a sentire ace che e' come vaxo.... sa giocare solo zergando:bleach:

leia
6th March 2008, 21:03
gli ho kiesto in game, spe
9l3, puppa ray :nod:
strano sembrava pure a me cmq fosse iperrankato

Oris ogni tanto prima di postare dicendo sisi vero vero documentati....io ero sicuro fosse 9l istharis
e fare 11l in 2 mesi e' da lol...poi si sono allungati i tempi a 6 per arrampicarsi sui vetri etc..
Cioe raga nn e' che per forza se dite 1 cosa che si rivela scorretta poi dovete inventarvi le balle piu assurde per cercare di giustificarle...e questo vale anche sul discorso champ op non op etc....provate ste cazzo di cose sul campo...date una prova tangibile e avallate cio che sostenete altrimenti a volte e' bene anche fidarsi di quel che dice chi gioca 1 classe da tot tempo.
C'e' purtroppo sempre la fissa di dire che questa classe e' piu op di altre ma e' veramente cosi al 100% ?quante classi ci sono in daoc? sono veramente solo 3 o 4 le classi giudicate veramente forti? (la risposta e' NO sono molto di piu)

mi sembra che non abbia mai sfottuto o criticato persone se nn vengo attaccato...allora cerchiamo di usare questo forum in modo tranquillo senza sempre flammare e lanciare battutine per screditare Tizio o Caio.

pace e bene e fate all'aMMOre :sneer:

Odyen
6th March 2008, 21:11
Io l'ho gia' detto leia..chiunque afferma che il champion e' il pg op per eccellenza e' solo un chiacchierone ed imho, non conta un cazzo per quanto mi riguarda.;)
Qui la gente e' davvero brava a parlare..e l'ho anche invitata a provare..ve lo metto a disposizione io il mio champion 8L5, ve lo speccate come meglio credete..fatemi vedere come buttate giu' un reaver/war/valk/pala stesso rank easy, come dite di fare ;).

Fetish
6th March 2008, 21:27
Io l'ho gia' detto leia..chiunque afferma che il champion e' il pg op per eccellenza e' solo un chiacchierone ed imho, non conta un cazzo per quanto mi riguarda.;)
Qui la gente e' davvero brava a parlare..e l'ho anche invitata a provare..ve lo metto a disposizione io il mio champion 8L5, ve lo speccate come meglio credete..fatemi vedere come buttate giu' un reaver/war/valk/pala stesso rank easy, come dite di fare ;).

Mi dai anke secret word :kiss:?

BlackCOSO
6th March 2008, 22:10
si cmq sfatiamo un mito ..Ishtaris e molto bravo a giocare , di sicuro non e stick stile-stile-stile... , ma , l'ho visto perdere molte volte nei pomeriggi 1 vs 1 , e non era perche aveva purge down ;) ..., ha perso un bel po di volte contro delle valk ( non usando la rr5 suppongo perche scarica..) e contro altre classi , detto questo, e pur amando i soler , se nei video ti fai da solo 2-3 pg , il problema risiede negli altri ....:elfhat:

leia
6th March 2008, 22:28
si cmq sfatiamo un mito ..Ishtaris e molto bravo a giocare , di sicuro non e stick stile-stile-stile... , ma , l'ho visto perdere molte volte nei pomeriggi 1 vs 1 , e non era perche aveva purge down ;) ..., ha perso un bel po di volte contro delle valk ( non usando la rr5 suppongo perche scarica..) e contro altre classi , detto questo, e pur amando i soler , se nei video ti fai da solo 2-3 pg , il problema risiede negli altri ....:elfhat:

io ho un video dove istharis suka da tic :P
edito. sta per sukare miseramente poi si fermano perche addano altri..ma il tic quasi full vita e lui a 10%
cmq quoto

Pomo
7th March 2008, 02:13
ma pomo da che pianeta arriva!
Io sono un pokemon mi evolvo :confused:

lamad
7th March 2008, 11:07
boh a me pare che confondiate skill di chi gioca il pg con le potenzialità del pg stesso

lasciando fuori la skill un pg è OP quando le cose che può fare lo mettono un gradino sopra agli altri

la valk era OP prima della revisione degli stili? senz'altro
il vamp prima del nerf degli hot? senz'altro
il vamp ora? senz'altro
etc...

il champ? beh la mia opinione è che lo sia

poi è chiaro che un pg OP in mano ad uno che gioca male rellerà cmq e in mano ad uno che sa giocare non rellerà quasi mai

e io la smetterei di dare degli sfigati a questo o a quello per il pg che gioca

è più da sfigati farsi il pg uber del momento o farsi l'arciere e poi girare fissi in 2-3-4 a segare quelli da soli perchè in 1v1 è impossibile segare qualcosa?
o girare in full group ed arare tutti i pg che fanno solo che girano?
o camperare un ponte o una torre in full gruppo?

siccome qua nessuno è un santo ed esente da peccati eviterei certe affermazioni

IMHO il champ è OP e la gente fa bene a rollarseli e a giocarli

nortis
9th March 2008, 15:35
vado via 4 giorni e sto post lievita pid... leggendo qua si evince che: leilaa è scarso, torp è tornato e gli ade girano di nuovo (o è solo jonthetaxi che nerda in pug)? mi interessano solo le ultime 2 ovviamente.

kmq ho smesso di leggere i reply d + di una riga dopo questo:



xray: lol io lo gioco da 6 anni, solo da 1 annetto e' diventato all'altezza delle circostanze..cioe' hai il coraggio di darmi dello skilless quando tu usi un pg che ha la fortuna di poter decidere quando incare o quando scappare?eh si...


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: @ Skald OP!!!!:clap::clap::clap::clap:

la perla del giorno:banana::banana::banana: bellissimo.

edorapiangi
9th March 2008, 15:43
da quanto vedo degli ade gira solo aeidy e john, gli altri mai visti

AxelMaxim
9th March 2008, 17:00
...
IMHO il champ è OP e la gente fa bene a rollarseli e a giocarli

Sarò cieco io ok, ma da quando giocavo a lancelot a qui su lamorak hib..../who vampiir 3049506 Lista Interrotta Too many bliblubla esplode il server....
/who champio 2 o 3 ..... tra cui uno liv 24....:sneer: cioè magari oggi è diventato sicuramente un pg molto forte non lo metto in dubbio....però dire che è OP azzo c'è ne va :D parlo da eldritch eh :oro:

Nortis nessuno dice cmq che lo skald è OP.... e se qualcuno lo pensa asd FORTE :sneer: :sneer:

nortis
9th March 2008, 17:09
Sarò cieco io ok, ma da quando giocavo a lancelot a qui su lamorak hib..../who vampiir 3049506 Lista Interrotta Too many bliblubla esplode il server....
/who champio 2 o 3 ..... tra cui uno liv 24....:sneer: cioè magari oggi è diventato sicuramente un pg molto forte non lo metto in dubbio....però dire che è OP azzo c'è ne va :D parlo da eldritch eh :oro:

Nortis nessuno dice cmq che lo skald è OP.... e se qualcuno lo pensa asd FORTE :sneer: :sneer:
imo il fatto del vampiir sul classic è dovuto semplicemente al fatto che non needa buff. io personalmente lo ho fatto x quello. odio buffarmi da pozze. infatto sul toa c sono + champ che vamp o kmq in ugual numero.

Odyen
9th March 2008, 17:29
Nortis se le cose le vuoi interpretare a modo tuo ok ma se devi deridermi di una cosa che non ho assolutamente detto imho sei un povero pirla;).Non ho mai detto che lo skald e' op lol ; ho semplicemente detto che un pg che puo' permettersi il lusso di decidere quando incare o no non puo' dare dello skilless ad altre classi...non mettermi in bocca parole che non ho detto, perche' potrebbe anche darmi fastidio.
Tra l'altro il mio intervento era stato capito infatti, nessuno ha mai pensato che ho detto che lo skald e' op, ma tu non sei riuscito a resistere ed hai dovuto flammare, bravo ;).

nortis
9th March 2008, 17:36
ok quindi un pg che sulla carta può killare qualsiasi cosa in 1vs1 e anche abb isi needa + skill d uno che (sulla carta) può segare il 50% dei meleer ma ha il lusso d poter scegliere quali di questi incare.

ora è chiaro scusa non avevo capito

p.s. non ho capito se dovrebbe tangermi la storia del darti fastidio
p.s.2 ti ringrazierei di non darmi del pirla visto che non mi pare d averti insultato in nessuna maniera ma ovviamente ero io a cercare il flame...

Odyen
9th March 2008, 17:43
Forse non ti e' chiaro che io non ho mai fatto interventi sulla bonta' di skill che un champion necessita per essere giocato.L'intervento da mughini/papa/berlusconi modi: "champion skilless" non l'ho fatto io...io ho solo risposto ad una considerazione/provocazione/intervento che ritenevo fuori luogo.

p.s.No non dovrebbe tangerti, ma sai com'e'..non ci conosciamo ergo evitiamo di darci confidenza.
p.s.2 Non ti ho assolutamente dato del pirla, ho utilizzato il condizionale mi pare..se poi hai interpretato un insulto nel mio pensiero, ti chiedo scusa, non era assolutamente mia intenzione.E non essere ironico, perche' te ne sei uscito fuori ed hai dato la classica risposta da SoTuttoIoConL'UccelloGigante dopo 3 giorni dal mio intervento...eri alla ricerca dei tuoi 15 secondi di gloria di flame imho, si :).
take it easy cmq, non c'e' l'ho mica con te..
sono un po' acido ultimamente sorry :D

Janeth
9th March 2008, 17:49
ritornando un attimo IT, conviene un reroll dopo taaaanto tempo di assenza, considerando che i miei orari sono pressapoco quelli dalle 23 alle 03 ?

Oris
9th March 2008, 17:52
si

nortis
9th March 2008, 17:54
ho semplicemente detto che un pg che puo' permettersi il lusso di decidere quando incare o no non puo' dare dello skilless ad altre classi... (aka: champion)




cioe' hai il coraggio di darmi dello skilless(aka: mi dici che sono unskilled xke uso champ) quando tu usi un pg (aka: quando te giochi lo skald) che ha la fortuna di poter decidere quando incare o quando scappare(aka: ke hai speed6) ?eh si... (aka: ma ti sei fumato un calzino?!)

ricostruendo: "mi dici che sono unskilled xke uso un champ quando te giochi lo skald ke ha speed6, ma ti sei fumato un calzino?!"

io ne leggo champ needa + skill dello skald:wave:

p.s. si, sono stanco morto, non ho voglia d fare niente e fo collage sul forum


dopo 3 giorni dal mio intervento...

p.s.2 sono stanco morto xke sono arrivato sta manemattina alle 7 da lecce,dove ho passato giusto giusto 3 giorni, dopo 11 ore di macchina, altrimenti i 15 sec d gloria BliblublaCheDannoUnSensoAllaMiaVitaECheMiFannoPens areDiAvereUnCazzoneDaKilo me li prendevo 3 giorni fa

Odyen
9th March 2008, 17:57
lol ma si ti lascio interpretare quello che posso aver pensato..quello fallo pure...non mi interessa..mi ero solo risentito del fatto che mi hai messo in bocca parole che non ho detto...poi se tu sei psicologo e lo fai per esercizio, no problem :D
p.s. cmq sei una sagoma Nortis, non ti conosco ma lol non mi sei antipatico.

nortis
9th March 2008, 18:05
p.s. cmq sei una sagoma Nortis, non ti conosco ma lol non mi sei antipatico.
non te la pigliare sul personale susu... fà parte del gioco fare i cazzoni su Wayne, ogni tanto rileggendomi mi sto sul cazzo dassolo:metal: ci si vuole bene kmq

Oris
9th March 2008, 18:19
non te la pigliare sul personale susu... fà parte del gioco fare i cazzoni su Wayne, ogni tanto rileggendomi mi sto sul cazzo dassolo:metal: ci si vuole bene kmq
io nn ti voglio bene :blush:












































:kiss:

edorapiangi
10th March 2008, 01:03
e noi non ne vogliamo a te fhe! :gha:

:oro:
cmq.... non c'e' molta differenza tra skald e champ eh, che uno sia + competitivo in melee ok, ma x quanto riguarda la skill con lo skald devi solo schiacciare 3 tasti in + per ruotare i canti e inventare qualcosa da fare durante il mezz :hm:

Fetish
10th March 2008, 01:44
e noi non ne vogliamo a te fhe! :gha:
:oro:
l con lo skald devi solo schiacciare 3 tasti in + per ruotare i canti e inventare qualcosa da fare durante il mezz :hm:

Nah, ci sono tastiere che lo fanno per te.

Rayvaughan
10th March 2008, 02:07
http://www.threadbombing.com/data/media/29/stupid_thread.gif

AxelMaxim
10th March 2008, 04:12
date ista stun aoe da 10 sec off resists all'eld :oro:

Odyen
10th March 2008, 10:38
brafo rocco !
ottimo intervento per mandare a puttane un tread che era andato a puttane gia' da tempo ! asd

Fetish
10th March 2008, 10:54
http://www.threadbombing.com/data/media/29/stupid_thread.gif

Tranquillo si skerza, lo sappiamo che per fare 10 rank non c'è solo bisogno di una tastiera...

Oris
10th March 2008, 14:51
Tranquillo si skerza, lo sappiamo che per fare 10 rank non c'è solo bisogno di una tastiera...
vero, anche di tempo e un un buon mouse :sneer:

Odyen
10th March 2008, 14:53
ecco che arriva Oris !:afraid:

Fetish
10th March 2008, 14:54
Oh invece di fare +1 rispondete al post sull'infi qq.

Oris
10th March 2008, 14:56
ecco che arriva Oris !:afraid:
:bleach: :kiss:

AceGentile
10th March 2008, 14:58
http://www.threadbombing.com/data/media/29/stupid_thread.gif

immediatamente è volutamente scritto sbagliato vero :sneer:

Fetish
10th March 2008, 15:03
Ace, spec infi thrust sara con patch attuale?

Rayvaughan
10th March 2008, 15:04
immediatamente è volutamente scritto sbagliato vero :sneer:

bho, l'ho trovato così:rain:

si cmq gli unici 2 meleer + scarsi dello skald sono healer e bardo:sneer:

Faz
10th March 2008, 15:16
bho, l'ho trovato così:rain:
si cmq gli unici 2 meleer + scarsi dello skald sono healer e bardo:sneer:

Be l'healer full raffo nn son così sicuro ghghghhghhghghghghhgh

Oris
10th March 2008, 15:26
bho, l'ho trovato così:rain:
si cmq gli unici 2 meleer + scarsi dello skald sono healer e bardo:sneer:
il bardo può cavarsela :sneer:
se avesse ancora dodger lo aprirebbe lo skald :sneer: