View Full Version : Devon Mid
nortis
3rd March 2008, 10:59
ma allora li mettiamo vicini 8 stronzi??!
io la sera mo ci sono fisso o quasi. ho appena visto araldo con sto cazzo d cluster son passato dal 4o al 8avo posto in classifica svg-.- namo a fare 11l!!!!
disponibile pure lato hib con il minichamp, ma famo qualcosa dai, x soloing la sera è troppo zergoso
Vindicare
3rd March 2008, 11:16
il problema è che nessuno ha voglia di sbattersi a fare fg...
nortis
3rd March 2008, 11:17
Ma simo pera e il frocio d rizla? manco?
Ingirird[KL]
3rd March 2008, 12:49
pera si fa fraggare a cod4 io giro in small man o in solo e mi diverto di più che a sukare con altri 7 scarsi che nn sanno quello che cazzo devono faer in un inc:gha:
ps: almeno in small man me la devo prendere solo con vindi... e/o sentire vindi che rosika xke nn riessce a prendere sos nn ha prezzo :sneer:
BlackCOSO
3rd March 2008, 13:07
io e alcuni Game over con aggiunta di altri stiamo cercando di formare un gruppetto , per ora " in teoria " , i 2 healer ci sono , sciammy pure, thane o war , zerk , manca gente e stiamo ultimando alcune cose sui tp ( cmq la maggior parte di noi ha pg intercambiabili ..)....., avevo anche sentito Ray in PM , ma finche non abbiamo classi certe e tp completi rimane un po tutto abissato :/
nortis
3rd March 2008, 13:19
fatemi sapere, se orari di gioco ci stanno io con il svg vengo volentieri. se vi va meglio war uso war o valk(ma questa needa tp e e' rank kakka). guari non ho voglia d rinnovarlo:p
Vindicare
3rd March 2008, 13:22
io ho thane-war-skald vediamo un po ...
-edit- skald ha tp molto vecchio cmq
Rayvaughan
3rd March 2008, 14:22
Ma simo pera e il frocio d rizla? manco?
io in solo/small men quando ci sono fo stragi, sono secondo in solo kill totali su 10 server sullo skald, ed il primo è 12L:metal:
nortis
3rd March 2008, 14:44
il tuo skald è sgraved. so tentato d fare solo con il champ o svg o war, ma dopo aver provato a far rvr senza loggar bot :drool: io ho 1 solo pc, ogni volta mi partivano dei 10 min solo x loggare bot e pg per poi laggare i primi 10 min.. 2 cojoni
finalyoko
3rd March 2008, 14:47
x game over :
se volete mi posso unire anche io , ho healer e zerk con tp etc.
mandatemi pm qua sul forum (che nn loggo mai visto che al momento nn ho gilda etc)
edorapiangi
3rd March 2008, 19:53
tommy se vieni su hib si puo' fare un po di duo , volendo ho anche il bot attivo ancora per un paio di settimane, la sera invece i miei gildani fan praticamente sempre rvr , se vuoi passare a fare un giro col champo vieni pure
Naine
5th March 2008, 13:11
x game over :
se volete mi posso unire anche io , ho healer e zerk con tp etc.
mandatemi pm qua sul forum (che nn loggo mai visto che al momento nn ho gilda etc)
Hai PM.
Naine
5th March 2008, 13:12
ma allora li mettiamo vicini 8 stronzi??!
io la sera mo ci sono fisso o quasi. ho appena visto araldo con sto cazzo d cluster son passato dal 4o al 8avo posto in classifica svg-.- namo a fare 11l!!!!
disponibile pure lato hib con il minichamp, ma famo qualcosa dai, x soloing la sera è troppo zergoso
Hai PM.
e Naine ce riprova ghhghghhghghghhg
Oris
5th March 2008, 15:22
Hai PM.
usa i pm e basta :rain:
Naine
5th March 2008, 17:32
usa i pm e basta :rain:
da te non si usa fare i c...i propri vero?
Evilcreation
5th March 2008, 17:35
No, altrimenti nn avrebbe fatto 2000 e passa post in 1 mese :lol:
Rayvaughan
5th March 2008, 17:39
da lui si usa spammare:rain:
Oris
5th March 2008, 17:41
da me si usa usare i pm :afraid:
ma già che sei dalla parte del torto statte zitto pz
che poi gran tort nn è, ma di fatto ...
Rayvaughan
5th March 2008, 17:49
ma se metà dei post li hai fatti praticamente chattando con ogni persona che incontravi sul classic:rotfl::rotfl::rotfl:
poi magari mo sei cambiato:blush:
Evilcreation
5th March 2008, 17:51
ma se metà dei post li hai fatti praticamente chattando con ogni persona che incontravi sul classic:rotfl::rotfl::rotfl:
E' un tuo discepolo, l'hai allevato te mica credere :sneer:
Sulimo
5th March 2008, 17:54
ma già che sei dalla parte del torto statte zitto pz
che poi gran tort nn è, ma di fatto ...
senti in confidenza..
hai scelto proprio la persona sbagliata a cui cagare il cazzo
:rotfl::rotfl:
evon :blush::blush:
Oris
5th March 2008, 18:32
oh ma un conto è chattare in modo improprio, un conto è mandare pm e poi scrivere hai pm:nod:
poi in sto periodo so praticamente assente dalla board :look:
nortis
5th March 2008, 18:40
Hai PM.
odio profondamente i pm. t ho addato a msn appena c becchiamo su msn (se ho sbagliato a addarti so tommy_r88@hotmail.com) famo chiacchera. mo vo 4 giorni in puglia quindi lunedì o seguenti^^
Rayvaughan
5th March 2008, 18:45
...non sono capace ad usare pm...
fixed;)
nortis
5th March 2008, 18:49
fixed;)
nonevvero:oro:
li ho pieni al 92% e se ne mando 1 mi rischiano d arrivare al 100% e dovrei mettermi a cancellarne:look::afraid:
voglia0:rain:
edorapiangi
5th March 2008, 19:46
odio profondamente i pm. t ho addato a msn appena c becchiamo su msn (se ho sbagliato a addarti so tommy_r88@hotmail.com) famo chiacchera. mo vo 4 giorni in puglia quindi lunedì o seguenti^^
:nono:
terun!
Fetish
5th March 2008, 19:52
:nono:
terun!
Simpatico :madd:
edorapiangi
6th March 2008, 20:59
Simpatico :madd:
vedi... i terun se la prendono sempre per frivolezze .....
imo scherzo :p
Fetish
6th March 2008, 21:24
No è che ne ho conosciuti tanti a brescia che ne fanno davvero un ideologia del pensiero leghista e puttanate varie...Cmq np.
Pioggia
7th March 2008, 11:35
io aspetto il cluster di tutti i server... dopo si che rinnovo!!!
edorapiangi
7th March 2008, 20:04
pioggia, rinnovare ora o al cluster di tutti i server e' uguale..la gente ora c'e',
quando dovranno clusterizzare tutti i server sara' perche' la gente comincera' a riscarseggiare.
Oris
7th March 2008, 21:22
poca lag su devon eh :nod:
mythic di merda
Oris
7th March 2008, 22:49
gg dovevo gatare da lab a dl e per 2 volte quando gatavo mi crashava, riloggavo e mi trovavo al bind con la sick.
scazzato ho chiuso.
ora nn riesco manco ad entrare, mi crasha alla prima schermata di caricamento.
a voi va tutto?
su devon dico
Oris
7th March 2008, 22:52
sono riuscito ad entrare ma nuovamente mi è crashato gatando da lab a dl.
porco di che cazzo fa la mythic dio nn lo so, ma vien voglia veramente di sputtanargli il server, se ce ne fosse bisogno :swear:
edit : ora nn entra +, pd
Rayvaughan
7th March 2008, 23:31
siori e siore, eccovi il monologo di oris!
Vindicare
7th March 2008, 23:35
:rain:
Oris
8th March 2008, 00:59
l'attore ammicca, il pubblico applaude!
Rayvaughan
8th March 2008, 01:26
ehm facciamo solo signori:nod:
Oris
8th March 2008, 01:29
ehm facciamo solo signori:nod:
ma se ha replyato vindi :confused:
Rayvaughan
8th March 2008, 02:14
ma se ha replyato vindi :confused:
guarda che vindi ha il pisello eh
Oris
8th March 2008, 02:25
ah hai le prove tangibili, maiale! :sneer:
Oris
8th March 2008, 17:08
auguri a tutte le nerde della board, simo, diego, tom, tia e tt gli altri :kiss: :sneer::sneer::sneer:
Rayvaughan
8th March 2008, 17:30
auguri a tutte le nerde della board, simo, diego, tom, tia e tt gli altri :kiss: :sneer::sneer::sneer:
:love::bleach::kiss:
http://ru.youtube.com/watch?v=pi2t58CRmbU
Airpana
8th March 2008, 17:39
Grande Evon :D gl
faz culo :nod: