PDA

View Full Version : Porsche cayman



Arthu
3rd March 2008, 13:01
Chi ce l'ha?Com'è?
L'S costa troppo QQ.

Drako
3rd March 2008, 13:02
non la prenderei mai e poi mai.

Hudlok
3rd March 2008, 13:03
importati la nissian :confused:

saltaproc
3rd March 2008, 13:06
se la compri te la rubano :nod:

Dryden
3rd March 2008, 13:08
Basta con le Porsche, ormai son più comuni dei trattori.

Arthu
3rd March 2008, 13:35
Ok quando finiscono i vari post di rosik aspetto un commento tecnico.
E poi non la devo comprare io dipendesse da me prenderei l'exige sempre e cmq :sneer:
Mio padre ora che è single vuol fare il figo col porsche e dato che è la macchina da fintiricchi meno cara che c'è la voleva.Tutto li :nod:
Se avessi soldi da spendere anche la skyline oltre all'exige :rain:

Axet
3rd March 2008, 13:35
non la prenderei mai e poi mai.

Perchè? E' un'auto fantastica :eek:

@blade:
Gli interni sono quelli classici porsche e come da tradizione hanno un livello qualitativo altissimo.
La linea è bellissima, l'impostazione è da sportiva pura (motore centrale) tanto che la S in pista si lascia dietro la 911 nonostante quest'ultima abbia 50cv in più e ha il fascino porsche.

Certo, ultimamente sono più sputtanate che se ne vedono relativamente troppe, ma una porsche resta una porsche.. assolutamente imparagonabile con le vetture "standard", anche solo per il brand.

Tanto blade non hai i soldi per prenderla quindi puppa! :sneer:

Arthu
3rd March 2008, 13:37
Perchè? E' un'auto fantastica :eek:

@blade:
Gli interni sono quelli classici porsche e come da tradizione hanno un livello qualitativo altissimo.
La linea è bellissima, l'impostazione è da sportiva pura (motore centrale) tanto che la S in pista si lascia dietro la 911 nonostante quest'ultima abbia 50cv in più e ha il fascino porsche.

Certo, ultimamente sono più sputtanate che se ne vedono relativamente troppe, ma una porsche resta una porsche.. assolutamente imparagonabile con le vetture "standard", anche solo per il brand.

Tanto blade non hai i soldi per prenderla quindi puppa! :sneer:
La questione dei soldi è marginale , potrei sempre rubarla :nod:
Pero' appunto mi sembra un mezzo di qualità non indifferente , la 911 costa il doppio -_-
Poi chiaro è inutile che mi si dica che a giro se ne vedono molte piu che lamborghini superleggera o f430 scuderia il motivo credo lo intuiscano quasi tutti :sneer:

p.s.
La cosa terrificante di questi marchi è che qualsiasi optional ti venga in mente costa 5.000 euro.

Estrema
3rd March 2008, 13:42
La cosa terrificante di questi marchi è che qualsiasi optional ti venga in mente costa 5.000 euro.
con 5k non ce pigli nulla a me il preventivo per la boxster s ( che di partenza costa meno della cayman) è venuto 18k di optional:sneer:

Arthu
3rd March 2008, 13:51
con 5k non ce pigli nulla a me il preventivo per la boxster s ( che di partenza costa meno della cayman) è venuto 18k di optional:sneer:
Si appunto , ogni optional costa 5000 :sneer:
I coprimozzi porsche 180 euro ( 4 tappini del cazzo ) , computer di bordo 1.800 , cerchi da 18 invece che 17 1500 , prendi un colore non standard 850 , cambio a 6 marce 1000 , 1000 , 1000 , 1000.:sneer:

Estrema
3rd March 2008, 13:55
Si appunto , ogni optional costa 5000 :sneer:
I coprimozzi porsche 180 euro ( 4 tappini del cazzo ) , computer di bordo 1.800 , cerchi da 18 invece che 17 1500 , prendi un colore non standard 850 , cambio a 6 marce 1000 , 1000 , 1000 , 1000.:sneer:
pacchetto sport Crono è obbligatorio nella cayman:sneer:

Emma
3rd March 2008, 14:00
sec me su un vecchio la gayman non ci sta bene, meglio altro tipo maserati o la serie 6 o la cl, però non so i prezzi sincero.

Arthu
3rd March 2008, 14:06
sec me su un vecchio la gayman non ci sta bene, meglio altro tipo maserati o la serie 6 o la cl, però non so i prezzi sincero.
Ma mio padre ha 42 anni e guida una civic ultimo modello :sneer:
(E va a fare i time trial su per la porrettana)

ihc'naib
3rd March 2008, 14:06
sec me su un vecchio la gayman non ci sta bene, meglio altro tipo maserati o la serie 6 o la cl, però non so i prezzi sincero.

al di la' del fatto che stai speculando un po' sull'eta' di arthu-babbo, rimane il fatto che quello che hai scritto e' esattamente il motivo per cui uno "che invecchia", non vuole la serie 6 o la cl, perche' vuole sentirsi ancora al di qua della barricata.

Estrema
3rd March 2008, 14:09
Ma mio padre ha 42 anni e guida una civic ultimo modello :sneer:

e che è jamino:sneer:

Axet
3rd March 2008, 14:11
sec me su un vecchio la gayman non ci sta bene, meglio altro tipo maserati o la serie 6 o la cl, però non so i prezzi sincero.

Per la maserati si parla di più del doppio dei soldi rispetto alla cayman eh..

Cmq io, a 21 anni, con una Maserati GranTurismo ci andrei in giro molto più che volentieri. Molto più che con il 99% delle auto prodotte in questo momento.

Alla faccia della macchina da vecio :drool:

Arthu
3rd March 2008, 15:50
Secondo me ormai il concetto di "berlinona" da padre di famiglia è abbastanza superato.
Sono rimaste poche le macchine totalmente da "taxi".
Ormai qualsiasi mezzo ha un suo perchè e una sua sportività.Le mercedes da mafia russa ormai non esistono piu.

Kinson
3rd March 2008, 20:09
oddio jamino potrebbe essere il padre di blade . sono sconvolto dalla notizia :D

cmq arthu , è sicuro che vuole un due posti ? E soprattutto , sicuro che la crisi da single 40enne la voglia sfogare con un coupè e non con un cabrio ? te la butto li :D

Hudlok
3rd March 2008, 22:56
Prendi la jaguar HF!
http://mondoauto.blogosfere.it/images/Jaguar%20X-CF%20con%20interni%20Pelle%20Pasubio%2002.jpg

Arthu
4th March 2008, 00:47
oddio jamino potrebbe essere il padre di blade . sono sconvolto dalla notizia :D
cmq arthu , è sicuro che vuole un due posti ? E soprattutto , sicuro che la crisi da single 40enne la voglia sfogare con un coupè e non con un cabrio ? te la butto li :D
La crisi da single quarantenne durera perche l'ho istruito a dovere sui mali della vita di coppia. :sneer:
E poi dopo 25 anni su 42 da sposato ci penserà due volte :nod:

Estrema
4th March 2008, 12:16
Prendi la jaguar HF!
http://mondoauto.blogosfere.it/images/Jaguar%20X-CF%20con%20interni%20Pelle%20Pasubio%2002.jpg
si che non esiste bel consiglio:sneer:

kopl
4th March 2008, 12:33
delta hf evo martini
attira "abbastanza" l'attenzione (specialmente quando dai di gas) e poi c'ha pure i sedili dietro... :banana: :banana: :banana: :banana:

saltaproc
4th March 2008, 12:37
delta hf evo martini
e poi c'ha pure i sedili dietro... :banana: :banana: :banana: :banana:

si ma ti tocca venderli per mantenerla...:sneer::sneer:

Estrema
4th March 2008, 12:40
si ma ti tocca venderli per mantenerla...:sneer::sneer:
consuma di sicuro meno della cayman questo te l'assicuro al 100%

saltaproc
4th March 2008, 12:42
consuma di sicuro meno della cayman questo te l'assicuro al 100%
vabbè che discorsi cmq tra le auto " vecchie" tra il deltone e il ds non so quello che ti appiattiva di + il conto :sneer:

Zaider
4th March 2008, 13:01
Per la maserati si parla di più del doppio dei soldi rispetto alla cayman eh..
Cmq io, a 21 anni, con una Maserati GranTurismo ci andrei in giro molto più che volentieri. Molto più che con il 99% delle auto prodotte in questo momento.
Alla faccia della macchina da vecio :drool:

Pure io ci andrei in giro volentieri, a 20 km/h nelle vie dove abitano tutti quelli che mi danno dello sfigato :nod:

x4d00m
4th March 2008, 15:13
non la prenderei mai e poi mai.


meriteresti l'impiccagione x questa affermazione!!!!

Falcodiluce
4th March 2008, 18:22
Chi ce l'ha?Com'è?
L'S costa troppo QQ.


costa "troppo" pure la normale :D
secondo me è un ottima auto, ma a questo punto xkè non una boxster ultimo modello? magari usata? :D fa piu' figo il cabrio e tanto cammina forte pure quella :clap:

x4d00m
4th March 2008, 20:56
costa "troppo" pure la normale :D
secondo me è un ottima auto, ma a questo punto xkè non una boxster ultimo modello? magari usata? :D fa piu' figo il cabrio e tanto cammina forte pure quella :clap:


perche' chi vede quello col boxter dice: tze guarda quello, c'ha il porsche barbone auaaha :sneer:

Falcodiluce
5th March 2008, 02:12
<------UONNABII BARBUN!

:D

cmq purtroppo anche per la cayman sarà uguale..se cerchi fra l'usato trovi gia' prezzi "bassini"...


ps: boxSter!!! :p

Axet
5th March 2008, 02:16
La cayman praticamente è la boxster coupè cmq eh :nod:

x4d00m
5th March 2008, 03:32
<------UONNABII BARBUN!

:D

cmq purtroppo anche per la cayman sarà uguale..se cerchi fra l'usato trovi gia' prezzi "bassini"...


ps: boxSter!!! :p


tranquillo pure io uonnabi barbun auauauau

ps: eh casso mi sono dimenticato la S amen lol

x4d00m
5th March 2008, 03:32
La cayman praticamente è la boxster coupè cmq eh :nod:
si ma costa molto meno.....cosa strana visto che in genere le coupe' costano sempre meno delle cabrio auauau

Sillybee
5th March 2008, 14:51
Beh anche i vari Carrera 2, 2S, 4, 4S, Targa, cazzi e mazzi sono da barbone:confused:


Le Porsche sono 911 Turbo, GT2 e GT3... poi la Carrera GT per chi non sa come spendere i miliardi e ce li ha li ad ammuffire:angel:

Falcodiluce
5th March 2008, 16:46
Beh anche i vari Carrera 2, 2S, 4, 4S, Targa, cazzi e mazzi sono da barbone:confused:
Le Porsche sono 911 Turbo, GT2 e GT3... poi la Carrera GT per chi non sa come spendere i miliardi e ce li ha li ad ammuffire:angel:


e chi nn li sa guidare :madd:

l'altro giorno a Forte dei Marmi ho visto parcheggiata una 997 GT3 (credo) e pure elaborata con 2342323sponsor, arancione con megaalettoneneropacchianissimo e tutta "tubi" :rotfl: dentro ...

mi fermo... la guardo ..davanti...lato dx...dietro...e il lato sinistro? TUTTO GRAFFIATO BUAHAHAHAHAHAHA




cmq è vero che la boxster è la cayman coupè ma ha una forma leggermente diversa che mi attira di piu'....

Hudlok
5th March 2008, 18:45
e chi nn li sa guidare :madd:
l'altro giorno a Forte dei Marmi ho visto parcheggiata una 997 GT3 (credo) e pure elaborata con 2342323sponsor, arancione con megaalettoneneropacchianissimo e tutta "tubi" :rotfl: dentro ...
mi fermo... la guardo ..davanti...lato dx...dietro...e il lato sinistro? TUTTO GRAFFIATO BUAHAHAHAHAHAHA
cmq è vero che la boxster è la cayman coupè ma ha una forma leggermente diversa che mi attira di piu'....
e da questo deduci che senz'altro il tipo non sa guidare?
Forte che sei!:sneer:


Magari ci fa gare da come la descrivi ;)

Falcodiluce
6th March 2008, 19:41
e da questo deduci che senz'altro il tipo non sa guidare?
Forte che sei!:sneer:
Magari ci fa gare da come la descrivi ;)


se ci fa le gare non la porta sicuramente il sabato sera fuori da un ristorante IMHO...

sarà stata un "auto pubblicitaria" .... pensa che 1 anno fà ho visto passare una Carrera GT con una bella M gialla e rossa sulla fiancata :gha:

NelloDominat
7th March 2008, 01:10
avuto (il compagno di mia madre) e guidato piu' volte Porche Carrera 4S. continuo a non amare la Porche...