PDA

View Full Version : Ancora Corona!



gilda
3rd March 2008, 14:47
http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/cronaca/corona-fermato/corona-fermato/corona-fermato.html

Sante
3rd March 2008, 14:50
speriamo ergastolo!

Kali
3rd March 2008, 14:52
Corona e' venuto con lele mora e gli amici a mangiare in un locale qui vicino a casa mia,ha parcheggiato la macchina fuori alla cazzo di cane e la gente gli sputava sopra lol

gilda
3rd March 2008, 14:54
Corona e' venuto con lele mora e gli amici a mangiare in un locale qui vicino a casa mia,ha parcheggiato la macchina fuori alla cazzo di cane e la gente gli sputava sopra lol
gli hanno solo sputato sopra?
troppo poco....:sneer:

delo
3rd March 2008, 15:11
non puo essere cosi scemo da spacciare banconote false, per me è tutta una montatura creata da lui con dei complici per far parlare i giornali di lui e per lucrare sulla sua popolarità :confused:

Kuroko
3rd March 2008, 15:39
Corona e' venuto con lele mora e gli amici a mangiare in un locale qui vicino a casa mia,ha parcheggiato la macchina fuori alla cazzo di cane e la gente gli sputava sopra lol

E io scommetto che tu eri li, pronto con il tuo taccuino per farti fare un autografo .. :sneer::sneer:

Arthu
3rd March 2008, 15:45
Smettetela di parlare del mio sosia.:sneer:

L'estate scorsa ero al tavolo al bar del bagno dove vado di solito , arriva un bambino mi guarda e mi fa:"Hey ti ho visto in tv ieri." (beffe varie da parte di chi mi conosce) ... "ecco dove somigli a uno che portavano in prigione!" -_-

MnfPna
3rd March 2008, 16:37
Dopo questa credo che sara` insignito come minimo del Telegatto e candidato nelle liste dei prescritti del pdl.
Che ci sia anche un oscar alla carriera e una onoreficenza ONU alle porte?

Bah

Ipnotik
3rd March 2008, 16:39
ma tanto ora farà come l'ultima volta...andrà in giro per le trasmissioni a dire:

NOOOO QUEI POLIZIOTTI CHE MI HANNO FERMATO VOGLIONO SOLO POPOLARITA'!!

IL MIO LAVORO, QUELLO DI FALSIFICATORE DI BANCONOTE, E' UN LAVORO COME UN ALTRO!!!

QUI C'E' LO ZAMPINO DI WOODCOCK IL TALEBANO!

Necker
3rd March 2008, 16:50
ah pensavo invece urlasse "tremate vip tremateeeh a sto giro vuoterò il sacco!!!" :sneer:

Ps. affitto il balcone a chiunque di voi possieda un'arma con portata utile efficace compresa fra 500 e 900 metri, visuale ottima per toglierlo di mezzo :rotfl:

Estrema
3rd March 2008, 16:54
bhè considerando che venerdi sera di contanti sua moglie ne ha presi diversi qua a perugia magari a sto giro porello è stato fregato:sneer:

Rayvaughan
3rd March 2008, 17:00
ma quando muore sto imbecille?

Necker
3rd March 2008, 17:13
fior fiore di milioni di italiani imbecilli che ci campano sul gossip.. gente come lui sarà immortale.

Oh c'erano le rincoglionite che stavan sotto la finestra di casa sua per farsi lanciare le mutande autografate.. (con tanto di sgommata secondo me:rotfl: )
che volete aspettarvi....

Razj
3rd March 2008, 17:16
ma tanto ora farà come l'ultima volta...andrà in giro per le trasmissioni a dire:

NOOOO QUEI POLIZIOTTI CHE MI HANNO FERMATO VOGLIONO SOLO POPOLARITA'!!

IL MIO LAVORO, QUELLO DI FALSIFICATORE DI BANCONOTE, E' UN LAVORO COME UN ALTRO!!!

QUI C'E' LO ZAMPINO DI WOODCOCK IL TALEBANO!


:rotfl::rotfl:

Randolk
3rd March 2008, 17:27
Smettetela di parlare del mio sosia.:sneer:
L'estate scorsa ero al tavolo al bar del bagno dove vado di solito , arriva un bambino mi guarda e mi fa:"Hey ti ho visto in tv ieri." (beffe varie da parte di chi mi conosce) ... "ecco dove somigli a uno che portavano in prigione!" -_-

http://www.tendenzeonline.info/images/news/20080228_124933_9029B566.jpg

Gran bella figa la tua ganza :nod:

Drako
3rd March 2008, 17:27
che vergogna :bored:

Rayvaughan
3rd March 2008, 17:31
muhauahu @firma di razj :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

marchese
3rd March 2008, 20:01
il bello di questo notizie è vedere la differenza tra i vari telegiornali...

rai 1 e 2 gli dedicano un servizio di 30 secondi. praticamente riportano solo la notizie. rai 3 manco ne parla

su studio aperto invece fanno un servizio di 5 minuti con tanto di intervista al dipendente del benzinaio + giornalista che descrive passo passo lo svolgerzi dei fatti + piccola biografia di corona

che bella trasmissione....

Hudlok
3rd March 2008, 20:02
il bello di questo notizie è vedere la differenza tra i vari telegiornali...
rai 1 e 2 gli dedicano un servizio di 30 secondi. praticamente riportano solo la notizie. rai 3 manco ne parla
su studio aperto invece fanno un servizio di 5 minuti con tanto di intervista al dipendente del benzinaio + giornalista che descrive passo passo lo svolgerzi dei fatti + piccola biografia di corona
che bella trasmissione....

tg1 tg2 tg3 tg4 tg5 studio aperto

Trova l'estraneo:afraid:

Necker
3rd March 2008, 20:05
tg1 tg2 tg3 tg4 tg5 studio aperto
Trova l'estraneo:afraid:

tg3 :rotfl:

tg1 e tg2 fanno ne più ne meno il loro mestiere.
Reti mediaset idem con annessa pubblicità e procedure per avviare il povero corona alla beatificazione, dopo tutto è un loro dipendente.

Hudlok
3rd March 2008, 20:07
Io guardo solo sky100 e il tg di la7 :confused:

Kith
3rd March 2008, 20:21
Smettetela di parlare del mio sosia.:sneer:
L'estate scorsa ero al tavolo al bar del bagno dove vado di solito , arriva un bambino mi guarda e mi fa:"Hey ti ho visto in tv ieri." (beffe varie da parte di chi mi conosce) ... "ecco dove somigli a uno che portavano in prigione!" -_-

blalbablabla foto o non esiste.

Kinson
3rd March 2008, 20:21
Io guardo solo sky100 e il tg di la7 :confused:


io vivo con sky . Come torno all etere mi sale lo sbocco , soprattutto il tg5 che con la nuova gestione è diventata di una merda clamorosa.

Rad
3rd March 2008, 21:01
Smettetela di parlare del mio sosia.
L'estate scorsa ero al tavolo al bar del bagno dove vado di solito , arriva un bambino mi guarda e mi fa:"Hey ti ho visto in tv ieri." (beffe varie da parte di chi mi conosce) ... "ecco dove somigli a uno che portavano in prigione!" -_-
non dire kinsonate dai

peluche
3rd March 2008, 21:05
no ma forti ad aprire un post e soprattutto a farlo continuare fino a 2 pagine su feccia come corona :confused::confused:

MiLLenTeX
3rd March 2008, 21:08
oddio arthu che se la tira e dice di assomigliare a Corona è il top dei top :rotfl:

Pics or...... Shut the fuck up...NERD!

Marphil
3rd March 2008, 21:16
SKY TG 24 >> all

il resto è fuffa.

gilda
3rd March 2008, 21:51
non dire kinsonate dai
no guarda che già l'aveva raccontato,quindi è vero per forza,anche perchè non credo che sia felice del complimento che gli ha fatto il bambino....:sneer:



è come se a me un bambino dicesse che assomiglio a Rosy Bindi....:afraid:

no ma forti ad aprire un post e soprattutto a farlo continuare fino a 2 pagine su feccia come corona :confused::confused:
vabbè non cambia molto tra un thread su Corona e uno su i vari politici,in fondo li mandiamo affanculo entrambi....:sneer:

Bortas
3rd March 2008, 21:54
Smettetela di parlare del mio sosia.:sneer:
L'estate scorsa ero al tavolo al bar del bagno dove vado di solito , arriva un bambino mi guarda e mi fa:"Hey ti ho visto in tv ieri." (beffe varie da parte di chi mi conosce) ... "ecco dove somigli a uno che portavano in prigione!" -_-

Ecco dove ti avevo visto!
http://images.google.it/url?q=http://www.pensalibero.it/public/foto/pietropacciani.jpg&usg=AFQjCNHcbB7O9iagsQi1O0itTxvblS2pUQ

Kith
3rd March 2008, 22:11
no guarda che già l'aveva raccontato,quindi è vero per forza,anche perchè non credo che sia felice del complimento che gli ha fatto il bambino....:sneer:



è come se a me un bambino dicesse che assomiglio a Rosy Bindi....:afraid:

vabbè non cambia molto tra un thread su Corona e uno su i vari politici,in fondo li mandiamo affanculo entrambi....:sneer:


anche a me han detto che assomiglio a tom cruise e a quello degli zero assoluto col piercing, però visto che quelli trombano nmila volte più di me direi che il paragone è un pelo azzardato e parecchio cazzata asdasd :sneer:

peluche
3rd March 2008, 22:35
anche a me han detto che assomiglio a tom cruise e a quello degli zero assoluto col piercing, però visto che quelli trombano nmila volte più di me direi che il paragone è un pelo azzardato e parecchio cazzata asdasd :sneer:

:confused:

MiLLenTeX
3rd March 2008, 23:25
anche a me han detto che assomiglio a tom cruise e a quello degli zero assoluto col piercing, però visto che quelli trombano nmila volte più di me direi che il paragone è un pelo azzardato e parecchio cazzata asdasd :sneer:

nah tu assomigli a peluche e basta! :rotfl:

Gemellini :rotfl:

Sintak
4th March 2008, 00:38
anche a me han detto che assomiglio a tom cruise e a quello degli zero assoluto col piercing, però visto che quelli trombano nmila volte più di me direi che il paragone è un pelo azzardato e parecchio cazzata asdasd :sneer:

Non so te, ma la gente che frequenti deve drogarsi pesantemente :sneer:

Arthu
4th March 2008, 00:49
Non è che per somigliare a una persona ci vuole molto eh.
Ero al bar in pantaloncini corti ciabatte una maglietta del cazzo la coda ( ho i capelli lunghi non ci vuole una laurea per farsela :sneer: ) e i rayban .
Pure io dico alla sorella di un mio amico che deve darmela perche di faccia somiglia a nina moric , ma da qui ad essere tutte cose vere ce ne passa :sneer:

gilda
4th March 2008, 00:56
Non è che per somigliare a una persona ci vuole molto eh.
Ero al bar in pantaloncini corti ciabatte una maglietta del cazzo la coda ( ho i capelli lunghi non ci vuole una laurea per farsela :sneer: ) e i rayban .
Pure io dico alla sorella di un mio amico che deve darmela perche di faccia somiglia a nina moric , ma da qui ad essere tutte cose vere ce ne passa :sneer:
Foto o non esiste....:sneer:



per una volta volevo scriverlo io....:sneer:

Arthu
4th March 2008, 00:59
Foto o non esiste....:sneer:
per una volta volevo scriverlo io....:sneer:
C'è un'alta probabilità che non esista.:sneer:

MiLLenTeX
4th March 2008, 01:01
C'è un'alta probabilità che non esista.:sneer:

GILDA E' UN FAKE!!!one11!eleven!!!1One!!!one :confused:

gilda
4th March 2008, 01:02
GILDA E' UN FAKE!!!one11!eleven!!!1One!!!one :confused:
Foto o non esiste....:sneer:

MiLLenTeX
4th March 2008, 01:09
Foto o non esiste....:sneer:

tu non esisti!
Non ci credo che una ragazzina di 8 anni scriva già su un forum!!!one1eleven11!

:sneer:

Necker
5th March 2008, 21:19
ultimi sviluppi, il coglione ha confessato. patteggiato 1 anno e mezzo ergo secondo la legge attuale sospensione della pena e scarcerato in tronco.

W l'italia e il suo super sistema giuridico.