View Full Version : [Compro]Walock BE/UD/Orco femmina
Helios
3rd March 2008, 19:37
Ciao
come da testo cerco un lock BE/UD/Orco femmina su server PvP trasferibile.Mi serve per fare PvE di buon/alto livello,dunque che sia full epico con minimo il set T4 full,ovviamente se ha qualcosa T5 è anche meglio,più pezzi di alto livello ha meglio è :) Se avete un pg con queste esatte caratteristiche (oggetti per fare PvP non mi interessano per nulla,solo per fare PvE ripeto) mandatemi un PM o aggiungetemi su msn cyb3r69@hotmail.com Offro max serietà e pagamento immediato con Paypal/Bonifico/Vaglia.L'eventuale persona che mi venderà l'account deve essere il primo ed unico proprietario dello stesso ed avere ovviamente tutti i dati,compresa una fotocopia del suo documento di identità.Nessuno che vende un lock così?Mi serve,pago bene.Grazie e ciao.
Helios
4th March 2008, 21:16
Up :)
Helios
6th March 2008, 19:28
Helios
7th March 2008, 22:26
Su dai,up :)
Helios
8th March 2008, 23:26
teshla
9th March 2008, 12:05
Ciao,
leggevo il tuo post e io vendo un lock in ottime condizioni su server ITA pvp di alto livello sia pve che pvp se sei interessato ti posto una BREVE descrizione
_WARLOCK UNDEAD MASCHIO
REPUTAZIONI exalted con tutte le fazioni e honored con scales of the sand (Mh) e Ashtongue deathsworn (Bt)
NB- Tutti i Due set di cui parlo in seguito Sono ENCHANTATI e SOKKETTATI con gemme rare con l'unica eccezione per i guanti della s3 che non ho fatto in tempo a enchantare
EQUIP PVE dato il tanto impegno da me speso per questo pg il personaggi o raggiunge piu di 2000 dps con 3 pezzi T5 fra cui la chest back di Bt Head e trinketto di Za Belt of Blasting e Boots of blasting possiede sia un equip con critico per spec destruction che un equip Spell damage (con piu di 1500 alle spell da destruction full buffed) al momento e in una delle migliori gilde a livello di pve del server ita in cui si trova e se siete capaci probabilmente conserverete il posto che ora ha in raid nel quale partecipavo a Black Temple e Mount Hyja
EQUIP PVP possiede 3/5 Vengeful fra cui head chest e mani e 2/5 merciless con la daga Della Season 3 e un team conservato nel 2v2 di cui e il proprietario con rating personale a piu di 1850, il personaggio e in possesso di tuti i pezzi del veteran e alcuni vindicator, in pratica e vestito per pvp da alto livello con 450 resilence, sono riuscito in season2 a portarlo con piu team sopra i 2000 ma poi smisi con il pvp
PROFESSIONI Tailoring 375 con
Spellstrike Head- Whitemend Pants - Boots of Blasting -
Belt of the long Road
specializzazione Shadow Tailoring con Full frozen in banka e
Chest del set Spellfire piu pezzi epici da FireLock epici
Enchanting 375 con
Savagery - executioneer e tutti gli enchant basilari da rep
BANCA e BAG
tutte le bag sono da 16 compresa la banca e alcune Bag di Onyxia, il pg ha piu di 500 gold da parte oltre che una quantita non indifferente di Primal ma soprattutto una banca assolutemente PIENA di materiali per enchant da planar essence a Large prismatic fino ai void cristal con un valore in gold che non e assolutamente quantificabile e una sicurezza per futuri enchant su pezzi
MOUNT
ha la skill al massimo e possiede sia la Nether Ray degli shatari Skyguard
che il mio preferito L'Onyx Netherdrake (mount epiche), per quanto riguarda la mount terrestre ho la fortuna di avere droppato
MIDNIGHT il cavallo del primo boss di karazhan
vista la mole delle possibilità che offre questo pg non posso riuscire a riassumerti bene tutto ma per informazioni piu dettagliate basta che mi sendi se hai altre domande e sei interessato al personaggio io pensavo sui 350 o poco piu se il prezzo non ti spaventa troppo
davidino_fiorano@yahoo.it
sendami sulla casella di posta elettronica e nel giro di 24 avrai subito la mia risposta e il mio indirizzo msn se sei interessato
a presto
Helios
9th March 2008, 22:34
Ciao,
leggevo il tuo post e io vendo un lock in ottime condizioni su server ITA pvp di alto livello sia pve che pvp se sei interessato ti posto una BREVE descrizione
_WARLOCK UNDEAD MASCHIO
REPUTAZIONI exalted con tutte le fazioni e honored con scales of the sand (Mh) e Ashtongue deathsworn (Bt)
NB- Tutti i Due set di cui parlo in seguito Sono ENCHANTATI e SOKKETTATI con gemme rare con l'unica eccezione per i guanti della s3 che non ho fatto in tempo a enchantare
EQUIP PVE dato il tanto impegno da me speso per questo pg il personaggi o raggiunge piu di 2000 dps con 3 pezzi T5 fra cui la chest back di Bt Head e trinketto di Za Belt of Blasting e Boots of blasting possiede sia un equip con critico per spec destruction che un equip Spell damage (con piu di 1500 alle spell da destruction full buffed) al momento e in una delle migliori gilde a livello di pve del server ita in cui si trova e se siete capaci probabilmente conserverete il posto che ora ha in raid nel quale partecipavo a Black Temple e Mount Hyja
EQUIP PVP possiede 3/5 Vengeful fra cui head chest e mani e 2/5 merciless con la daga Della Season 3 e un team conservato nel 2v2 di cui e il proprietario con rating personale a piu di 1850, il personaggio e in possesso di tuti i pezzi del veteran e alcuni vindicator, in pratica e vestito per pvp da alto livello con 450 resilence, sono riuscito in season2 a portarlo con piu team sopra i 2000 ma poi smisi con il pvp
PROFESSIONI Tailoring 375 con
Spellstrike Head- Whitemend Pants - Boots of Blasting -
Belt of the long Road
specializzazione Shadow Tailoring con Full frozen in banka e
Chest del set Spellfire piu pezzi epici da FireLock epici
Enchanting 375 con
Savagery - executioneer e tutti gli enchant basilari da rep
BANCA e BAG
tutte le bag sono da 16 compresa la banca e alcune Bag di Onyxia, il pg ha piu di 500 gold da parte oltre che una quantita non indifferente di Primal ma soprattutto una banca assolutemente PIENA di materiali per enchant da planar essence a Large prismatic fino ai void cristal con un valore in gold che non e assolutamente quantificabile e una sicurezza per futuri enchant su pezzi
MOUNT
ha la skill al massimo e possiede sia la Nether Ray degli shatari Skyguard
che il mio preferito L'Onyx Netherdrake (mount epiche), per quanto riguarda la mount terrestre ho la fortuna di avere droppato
MIDNIGHT il cavallo del primo boss di karazhan
vista la mole delle possibilità che offre questo pg non posso riuscire a riassumerti bene tutto ma per informazioni piu dettagliate basta che mi sendi se hai altre domande e sei interessato al personaggio io pensavo sui 350 o poco piu se il prezzo non ti spaventa troppo
davidino_fiorano@yahoo.it
sendami sulla casella di posta elettronica e nel giro di 24 avrai subito la mia risposta e il mio indirizzo msn se sei interessato
a presto
Ottimo pg nulla da dire ma cerco un lock femmina come puoi leggere su,mi spiace.Grazie lo stesso comunque,ciao.
Helios
9th March 2008, 22:35
Sempre in cerca,dunque up :)
Helios
11th March 2008, 17:17
Helios
12th March 2008, 17:42
Uppete :)
Helios
14th March 2008, 01:29