Log in

View Full Version : Spec infi "strana"

Misto Baan
4th March 2008, 01:43
Stavo pensando di farlo

50cc
50dual
16perfo (ancora ho stun diretto su schivata)

Passando quindi da perfo 51 composite a 36....
Vale la pena provarlo oppure si abbassano un botto i danni e non colpisco più nulla? Ovviamente usando solo stili critici e duali...

AceGentile
4th March 2008, 08:07
non vale la pena ;)

nortis
4th March 2008, 09:34
tantissima WS a puttane

Misto Baan
4th March 2008, 12:28
Non mi dispiaceva usare anche dual shadows oltre a dark tendins....
E poi ragionavo secondo la filosofia della ws di cs e di dual che sono indipendenti dal livello della spec nell'arma usata... quindi avere 16 perfo o 50 perfo se uso stili cs o dual non dovrebbe fare differenza...

A questo punto, apprestandomi a fare il 50L, cosa consigliate di fare?:

50cs, 42dual, 31 perfo (51 composite) che è la mia linea di condotta

oppure per alzare la ws fare:

50cc, 34 dual, 40 perfo (70 composite)

Pareri e consigli?

nortis
4th March 2008, 12:39
nono guarda che perfo influisce nella WS se usi stili duali... almeno fino al 51 composito. e se usi stili cs perfo influisce nella sw (fino 51 composito) e duale nel determinare le probabilità d swingare con off

Misto Baan
4th March 2008, 12:44
e tutta la storia della wyrd spec o come diavolo si chiama?

se influisce allora 51 composite è il minimo, ma più ne ho meglio è

se non influisce allora è valido il mio ragionamento

AceGentile
4th March 2008, 13:04
e tutta la storia della wyrd spec o come diavolo si chiama?
se influisce allora 51 composite è il minimo, ma più ne ho meglio è
se non influisce allora è valido il mio ragionamento

quella che t'ha detto è la storia del wyrd spec :D 50(51) composito cappa la varianza (danni base, non stilati) e la possibilità di penetrare le difese(usando stili di altre linee).

se vieni debuffato(vedi veleni) avere arma 1po + alta fa comodo cmq

Misto Baan
4th March 2008, 14:05
Insmma mi tengo arma a 50 o 51 composite in definitiva?

Oris
4th March 2008, 15:44
imo la cazzata e' 50 critico su un infi :nod:

nortis
4th March 2008, 16:09
veramente infi è l'unico asassino a avere i pt x poterselo permettere...

Oris
4th March 2008, 16:22
o per potersi permettere altre skill + alte che danno maggiori vantaggi?
imo e' mejo su un infi 50 dw o 50 arma di 50 cs, che nn ha senso, ma gia' il fatto che le altre 2 classi x avere 2 44 debbano sacrificare a rr bassi un po' di roba e tu nn debba farlo è un buon motivo x nn buttare (imo) punti in 50 crit. l'unico a cui conviene forse e' l'sb x i pa 2h

Misto Baan
5th March 2008, 10:15
-50 perfo è abbastanza inutile, dati gli esigui danni che si fanno con gli stili perforazione
-50 dual serve solo per lo stile 50 che non fa tutto sto danno (meglio garrote e combo), carino giusto il sanguinamento e stop
-50 cc aumenta praticamente tutti i danni di un infi dato che la maggior parte degli stili usati è sulla linea critico, lo stile 50 ammetto che entra davvero raramente (su scudati non ne parliamo).
-50 taglio boh, mai stato taglio

nortis
5th March 2008, 11:28
o per potersi permettere altre skill + alte che danno maggiori vantaggi?
imo e' mejo su un infi 50 dw o 50 arma di 50 cs, che nn ha senso, ma gia' il fatto che le altre 2 classi x avere 2 44 debbano sacrificare a rr bassi un po' di roba e tu nn debba farlo è un buon motivo x nn buttare (imo) punti in 50 crit. l'unico a cui conviene forse e' l'sb x i pa 2h
oris stai dicendo cazzate a rullo fermati... piddi 50 arma su una classe che non usa 1 stile perfo che sia 1... se vuoi fare i tuoi +1 limitati a una faccina :p

Oris
5th March 2008, 12:49
nort su infi 50 nn ho testato un cazzo, sull'ns invece ho testato e ti assicuro che 50 arma vale la pena eccome.
il nuovo any di perfo è assolutamente sgravissimo, trovane uno migliore grazie, in + ti da stun da 8 sec e ti uppa la ws nn poco + della wyrd spec.
cn la nuova patch gli unici critici che usi so pa+ combo evade + combo (ma dopo gli stun e dopo il debuff af 50) e pincer al limite.

accetto che misto mi dica ke nn funzia su infi ma che tu mi venga a dire ste cose che minkia nn giochi 1 ombra da 50anni è 1 po' trpp :nod:

Misto Baan
5th March 2008, 12:52
Di che anytime parli di perfo? sono indietro con le patch essendo su deira, so che per ora non c'è nulla di interessante su perfo, a parte gli stun da 2 e 6 sec

Oris
5th March 2008, 12:55
ah scusa sei su deira, su ns han messo any combo 34 50 che fa + danni di tutti gli stili possibile e immaginabili a parte le combo su evade di crit e i colpi da hiddato.
scusa nn avevo visto che giochi su deira.
beh qnd uppano la 1.92 devi cambairti il pg, ora nn so manco a che patch sei :nod:

Misto Baan
5th March 2008, 13:45
Ci affacciamo alla 1.90 -.-

Poi speriamo diano la stessa cosa anche a perfo dell'infi ^^

Oris
5th March 2008, 13:47
no, in realta' controllando voi l'avete sullo stile detaunt, x cui una combo di merda :p però amethist diventa sgraved

Fetish
10th March 2008, 14:45
Pd, oggi ho riloggato l'infi tutto convinto che gli stili fossero quelli della 1.91, lo stun su evade nn m entrava pdpdpd...
Cmq apparte sta cosa, come speccarlo ora un infi sara? Rimanere perfo e portarlo al 50? o passare a slash?