View Full Version : [X360] Lego Batman!
Nazgul Tirith
4th March 2008, 10:36
Q4 2008!
http://image.com.com/gamespot/images/2008/050/reviews/943952_20080220_screen003.jpg
:sneer:
http://www.gamespot.com/xbox360/adventure/legobatman/index.html?tag=eventgames;title;64
Devon
4th March 2008, 10:38
:gha:
Guaire
4th March 2008, 11:37
Mustbuy! KA!
Suppa
4th March 2008, 12:11
Decisamente uno dei giochi che aspetto di piu' insieme a LEGO Indiana Jones.
E se il gameplay è almeno 1/20 di LEGO Star Wars saranno 2 giochi perfetti.. e sono curiosissimo di provarlo su wii in multi!
non vedo l'ora!:drool:
A chi ride e rotola consiglio di reperire i vecchi capitoli LEGO Starwars e farsi una sana dose di divertimento e gameplay.. altrochè.
Slurpix
4th March 2008, 12:21
io provato lego star wars x wii e dopo qualche ora l ho buttato nel cesso, bellino eh, solo che dopo ti sfavi la minchia, troppo isi.
Suppa
4th March 2008, 15:25
io provato lego star wars x wii e dopo qualche ora l ho buttato nel cesso, bellino eh, solo che dopo ti sfavi la minchia, troppo isi.
Voi affrontate certi giochi con un approccio totalmente sbagliato.
Non si puo' cercare LA SFIDA in un gioco che è una PRESA IN GIRO fin dalla copertina.
Certi giochi vanno presi come DIVERTIMENTO PURO, e non di certo mangiati o finiti in un pomeriggio/week end (benche L:SW a me duro' piu' di 40 ore buone).
Sempre detto che la pirateria uccide il gameplay e la cultura del videogioco.. non tanto perchè nn da soldi a chi fa i giochi, ma perchè si perde il senso di giocare e il metro di giudizio nel gustarsi i giochi in sè.
"Tanto non costano, tanto li butto via.. tanto sono solo MB scaricati".
Detto questo ai tempi mi gustai tutti gli euro spesi per Lego Star Wars molto piu' di quelli buttati per altri titoli ben piu' blasonati.
Forse è una questione soggettiva, ma è indubbio che la maggior parte di voi (aka giocatori) abbia perso il vero approccio nei confronti di certi titoli, quello di una persona che vuole giocare e divertirsi senza badare a nome/console/genere/stile grafico.
Slurpix
4th March 2008, 16:06
si ma il problema è che nn ti diverti lol, ti rompi il cazzo e basta. devi premere 1 bottone x il salto e uno x la pistola/spada laser almeno gli "indovinelli" fossero decenti...
la pirateria non c entra, se un vg fa cagare fa cagare.
Suppa
4th March 2008, 16:37
si ma il problema è che nn ti diverti lol, ti rompi il cazzo e basta. devi premere 1 bottone x il salto e uno x la pistola/spada laser almeno gli "indovinelli" fossero decenti...
la pirateria non c entra, se un vg fa cagare fa cagare.
Mmhhh il problema è che è dannatamente divertente e giocabile.. visto che quello che fai non è solamente saltare e sparare con la pistola laser.
Credo che tu non sia andato molto piu' in la' di 2 o 3 livelli.
se A TE non è piaciuto non significa che Fa Cagare, attento.
Forse dovresti giocarlo un po' piu' a fondo... dai un occhio anche a gamerankings dove ,nonostante io per primo dei voti me ne strafreghi, un minimo di riscontro c'e' sempre.
Hador
4th March 2008, 16:57
cazzo centra la pirateria, una cosa ti diverte o non ti diverte, se ti diverte di più perchè la hai pagata (o la hai pagata tanto rispetto ad un altra cosa che hai pagato meno) hai decisamente un problema con i soldi :nod:
Marphil
4th March 2008, 17:00
La storiella "se i giochi li compri li apprezzi di + rispetto a quando non li compri" è una delle cagate + grandi che abbia mai sentito :rotfl::rotfl:
Se il gioco è fatto bene e ti prende, piratato o no, lo giochi alla stessa maniera.
Wolfo
4th March 2008, 17:20
io a sta discussione non posso partecipare, ho pagato 64 euro per fifapro street3 , non sono attendibile.
Thoten
4th March 2008, 17:31
Se devi spendere soldi per un gioco, sicuramente ti informi durante lo sviluppo dello stesso, ti informi della trama, del gameplay e di tutto il resto (ad esempio dell'origine della storia, se è nuova o deriva da qualche libro/anime/spin-off di un'altra serie). Quindi saprai già da subito cosa troverai e cosa aspettarti. E sicuramente prenderai solo titoli che ti interessano veramente.
Se ti procuri un titolo piratato, al massimo ti guardi un paio di screen in rete.
L'approccio è completamente diverso.
Suppa
4th March 2008, 18:03
La storiella "se i giochi li compri li apprezzi di + rispetto a quando non li compri" è una delle cagate + grandi che abbia mai sentito :rotfl::rotfl:
Se il gioco è fatto bene e ti prende, piratato o no, lo giochi alla stessa maniera.
No non lo è affatto...
E' come ha detto Thoten un approccio totalmente diverso.
Se pincopallino avesse COMPRATO il gioco non avrebbe detto una cosa del genere, ma avrebbe parlato tipo:
Speravo fosse un giocone, nonostante l'aspettassi da tanto si è rivelato una delusione, e l'ho rivenduto.
invece di:
Ah l'ho provato, ci ho giocato 2ore mi ha fatto schifo e l'ho buttato via...
Se non l'avesse potuto avere piratato.. manco si sprecava a provarlo.
E' una cosa che ha i suoi lati negativi e quelli positivi ovviamente, ma per il giocatore medio è solo negativa.. appunto perchè l'oggetto in sè perde di valore, lo si inizia a giudicare da un punto di vista differente.
Che non è quello di un gioco particolare, ma di uno tra i tanti.
Sapete tutti che è cosi'.. perchè bene o male ci siamo passati TUTTI dal tempo del C64 passando per AMIGA fino a PSX e PS2..
Persino io... e appunto parlo per esperienza, non per sentito dire.
Marphil
4th March 2008, 19:19
Ripeto, è una cagata, dipende da persona a persona.
Posso benissimo seguire N un gioco, informarmi su di esso e poi scaricarlo e apprezzarlo a pieno al 100%, non cambia nulla, tutto dipende dalla qualità del gioco stesso e da quanto mi riesce a prendere.
Non è che se un gioco è mediocre e lo pago allora deve risultare migliore di quanto lo sia realmente.....se per me quel gioco è mediocre, è mediocre indipendentemente se lo pago o no.
E parlo anche io per esperienza personale ovviamente.
Ho giocato gioconi masterizzati e gioconi originali, il mio approccio non è cambiato di una virgola ne ha influenzato il giudizio finale sul titolo in questione.
Cronin
4th March 2008, 19:41
Mah, non penso di poter parlare per chi sa quale esperienza...avrò giocato sì e no a 4 giochi piratati (2 dei quali mi sono talmente piaciuti che poi ho comprato gli originali :P).
Però posso dire che quando un gioco lo compro non in offerta e non c'è subito un gran feeling, cerco di continuare a giocarlo comunque
Suppa
4th March 2008, 19:43
Ripeto, è una cagata, dipende da persona a persona.
Posso benissimo seguire N un gioco, informarmi su di esso e poi scaricarlo e apprezzarlo a pieno al 100%, non cambia nulla, tutto dipende dalla qualità del gioco stesso e da quanto mi riesce a prendere.
Non è che se un gioco è mediocre e lo pago allora deve risultare migliore di quanto lo sia realmente.....se per me quel gioco è mediocre, è mediocre indipendentemente se lo pago o no.
E parlo anche io per esperienza personale ovviamente.
Ho giocato gioconi masterizzati e gioconi originali, il mio approccio non è cambiato di una virgola ne ha influenzato il giudizio finale sul titolo in questione.
Mah secondo me non ci hai riflettuto bene o forse mi sono spiegato male io...
Vabbè alla fine siamo fin troppo OT, benchè non ci sia un caz da parlare su Lego Batman al momento :sneer:
Io penso che i gusti personali la fanno da padrona anche in questo purtroppo, pero' se è vero che un gioco tecnicamente ineceppibile lo è qualsiasi sia il suo supporto, è anche vero che un gioco che sulla carta vale 0.. "provandolo" decisamente si scopre che non è cosi' male...
Per par condicio, un gioco che si sta solo "provando" magari non si ha neppure voglia di approfondirlo proprio per il fatto che ce lo si è procurato per sfizio, quando magari si perde un piccolo gioiello perchè non si va oltre... proprio perchè non ne val la pena.. tanto me lo sono "procurato".
Io sono il primo a dire che se un gioco merita.. merita qualsiasi sia l'origine, cosi' come se è merda è merda comunque.
Ma non tutto è solo merda o solo capolavoro... è quello che sta nel mezzo che soddisfa il vero videogiocatore, ed è li' spesso stanno le migliori soddisfazioni.
Vabbè forse è un discorso troppo complesso, solite paranoie di un giocatore in pensione :sneer::sneer:
Marphil
4th March 2008, 20:27
Si ho capito quello che dici tu, però il fatto di comprare un prodotto non dovrebbe costringere a trovare per forza il lato positivo se poi non lo ha o ad esaltarlo oltre motivo, come lo scaricare un gioco non dovrebbe rendere il tuo approccio superficiale solo per il fatto che se non t'intrippa nei primi 30 sec passi ad altro.
Poi c'è gente che viene influenzata da questa cosa, ma onestamente non dovrebbe influenzare poi il tuo giudizio finale.
Cmq concordo, alla fine sticazzi :sneer:
Mosaik
5th March 2008, 02:28
Però posso dire che quando un gioco lo compro non in offerta e non c'è subito un gran feeling, cerco di continuare a giocarlo comunque
Concordo e penso che sia questo in finale anche il discorso di Suppa ...
Quando lo paghi un gioco sei spinto a giocarci un po' di piu' e quindi magari riesci ad apprezzarlo meglio poiche' non ti fermi ai primi 2 lv ma dici "Vabbe l'ho pagato giochiamoci" ...
Molti giochi diventano belli andando avanti con i livelli proprio perche' all'inizio sono molto facili dovendoti insegnare come funzionano poi mano mano salendo la difficoltà spesso sale anche il divertimento :)
McLove.
5th March 2008, 03:40
Quando lo paghi un gioco sei spinto a giocarci un po' di piu' e quindi magari riesci ad apprezzarlo meglio poiche' non ti fermi ai primi 2 lv ma dici "Vabbe l'ho pagato giochiamoci" ...
esattamente ed anche io la penso come suppa, grazie a fastweb ed il mulo recentemente ho provato Cod4, idolatrato da molti, mi sono stacciato i maroni dopo poche missioni (eh de gustibus credo sia da duke nukem 3d che non trovo un fps che mi diverte in single, be no quake 2 ed halflife non erano malaccio), ho giocato a troppi fps forse tutti troppo fottutamente uguali,
Via nel cestino, senza remora alcuna, stessa fine qualche mese fa aveva fatto medal of honor airborne.
Ora, chiaro, se l'avessi pagato ed ugualmente mi stracciava i maroni avrebbe fatto la stessa fine, ne ho tanti di giochi comprati che per noia sono restati nello scaffale, ma di fatto l'avrei cestinato con meno leggerezza.
cazzo centra la pirateria, una cosa ti diverte o non ti diverte, se ti diverte di più perchè la hai pagata (o la hai pagata tanto rispetto ad un altra cosa che hai pagato meno) hai decisamente un problema con i soldi :nod:
il discorso non e' che ti diverte di più cosa hai pagato, ma l'opposto su qualcosa che NON hai pagato te ne liberi in un nulla senza alcuna remora e questo non vale solo per i videogames eh.
poi la merda e' merda e le cose belle sono sempre cose belle a prescindere se si sono sborsati soldi per comprarla o meno, la fame non fa sembrare un panino di merda come buono, ma almeno 2 bocconi in più li dai.
Pazzo
5th March 2008, 04:19
oh raga guardate che scaricare un gioco senza FW è un ditarculo eh!! dopo che sta un mese in DL è una questione di principio finirlo un gioco peddè
Nazgul Tirith
5th March 2008, 10:13
Raga cazzo c'entra tutto cio con Lego Batman? :gha:
Suppa
5th March 2008, 11:02
oh raga guardate che scaricare un gioco senza FW è un ditarculo eh!! dopo che sta un mese in DL è una questione di principio finirlo un gioco peddè
Nah basta sapere dove "procurarsi" le cose e si riesce a sfruttare appieno la banda anche per chi non ha FW riuscendo a "provare" il prodotto in tempi umani ^^
Raga cazzo c'entra tutto cio con Lego Batman?
Mah non c'e' un caz da dir su Lego Batman onestamente ad oggi :sneer::sneer::sneer: potresti rinominare il topic LEGO of The Caribbeans!:sneer::sneer:
Cmq noto che alcuni hanno compreso quanto volevo dire :love:
Hador
5th March 2008, 11:05
per me non cambia una sega, se non che vi piaccia o meno chi gioca con giochi gratis (non per forza scaricati, anche imprestati) gioca a più roba e può far più paragoni.
Io ho seguito con ansia l'uscita, parliamo di ultimi giochi, sia di titoli che ho giocato pagandoli (orange box, bioshock, c&c3) sia di altri che ho giocato gratis (witcher, cod4), giusto per dire bioshock non lo ho finito.
Il rituale del vai in negozio guardi le copertine e prendi il gioco mi è totalmente estraneo, se non li posso comprare da steam o simili me li faccio spedire a casa e non ho affatto nostalgia di quando andavo uscito da scuola al pergioco a chiedere quando sarebbe uscito questo o quello.
Detto ciò io un gioco o non mi prende o mi prende, comprato o non comprato pochi giochi sopravvivono alle prime ore di gioco, e ancora meno ai primi giorni (gow per dirne uno...), il fattoche l'abbia comprato al massimo mi fa girare il cazzo, ma di sicuro non mi spinge a forzarmi a giocarlo... è un gioco, mi deve piacere e divertire, sforzarmi di divertirmi è paradossale