PDA

View Full Version : mi consigliate di giocare sui server usa o eu?



sverrive
4th March 2008, 10:44
come da topic,vorrei cominciare a giocare ma sono indeciso se comincia sui server usa o quelli eu.Dove ci si diverte di piu'?

Fetish
4th March 2008, 10:48
Io ti consiglio vivamente gli usa.Deira fa praticamente schifo (IMO), e basta leggere il rosikiere per capire quanto sono messi male quelli che giocano li (non tutti). Inoltre sono belli rankati, quindi ti divertiresti poco almeno all'inizio.
Se decidessi di giocare qualche altro server eu che sia Toa o Classic, ti consiglio sempre Usa, xk trovi più gente a qualsiasi ora e nn devi girare a vuoto per ore senza trovare nessuno.

Odyen
4th March 2008, 11:30
server usa classic

magic
4th March 2008, 11:32
nono ma è vero..tu la pausa dal lavoro la prendi solo verso le 5 e mezza eh...

Maddolino
4th March 2008, 11:34
USA senza ombra di dubbio, ti diverti di piu', ti scazzi sicuramente di meno, e paghi meno!

Odyen
4th March 2008, 11:38
magic il pc sta renderizzando....estimated time 6:18 minuti ergo nel mentre cazzeggio e faccio pausa caffe'...
p.s. SCARSO

magic
4th March 2008, 11:43
magic il pc sta renderizzando....estimated time 6:18 minuti ergo nel mentre cazzeggio e faccio pausa caffe'...
p.s. SCARSO
sisi bliblibli...

P.s. :rotfl:


sicuramente USA...moolta più gente...

Dryden
4th March 2008, 12:37
Bah, io ti consiglierei di non iniziare proprio :sneer:
Ma se proprio vuoi non saprei che dirti tra Classic o ToA, questione di gusti.
La certezza come scelta è però server USA,patch molto in anticipo rispetto all'EU, popolazione ancora tutto sommato numerosa, costo inferiore (ormai 1 mese costa meno di 10 euro).

Maddolino
4th March 2008, 12:40
Attivalo adesso che il dollaro sta sukando alla grande :sneer:

Rayvaughan
4th March 2008, 12:40
Bah, io ti consiglierei di non iniziare proprio :sneer:
Ma se proprio vuoi non saprei che dirti tra Classic o ToA, questione di gusti.
La certezza come scelta è però server USA,patch molto in anticipo rispetto all'EU, popolazione ancora tutto sommato numerosa, costo inferiore (ormai 1 mese costa meno di 10 euro).

aggiungerei che il servizio in usa è migliore di molto... server europei sono laggosi:rain:

magic
4th March 2008, 12:55
aggiungerei che il servizio in usa è migliore di molto... server europei sono laggosi:rain:
lasciamo stare la lag che per colpa di fatsweb sti giorni è un supplizio...sto in lag per10-15 secondi..anche quando nn c'è nessuno intorno a me..poi ieri ho incato un tipo al laby che mi stava passando sopra stile treno..si attiva la nuaova RA che ho deciso di prendere ovvero il loss rosso..tutto fermo..e quando mi sono ripreso(è finito l'effetto dell'ra) ero millle chilometri indietro al tipo che mi aveva astutamente seguito...per correttezza ovviamente l'ho killato e roflato...:rotfl::rotfl:

Steven
4th March 2008, 13:23
azz tornare a giocare e ti mandano sul classic.. fai prima a non giocare :banana:

l'unico pro degli usa è che le patch arrivano molto prima, altri pro non ne trovo, se sei da solo e non conosci nessuno o hai tanta buona volontà o ti conviene lasciar perdere qualsiasi server imho

nortis
4th March 2008, 13:24
lasciamo stare la lag che per colpa di fatsweb sti giorni è un supplizio...sto in lag per10-15 secondi..anche quando nn c'è nessuno intorno a me..poi ieri ho incato un tipo al laby che mi stava passando sopra stile treno..si attiva la nuaova RA che ho deciso di prendere ovvero il loss rosso..tutto fermo..e quando mi sono ripreso(è finito l'effetto dell'ra) ero millle chilometri indietro al tipo che mi aveva astutamente seguito...per correttezza ovviammente l'ho killato e roflato...:rotfl::rotfl:
cazzo ma sai che pensavo d avere un virus e ero li li x formattare? ieri certe bestemmie ho tirato in un giretto con riz a pranzo... 2ore a killare uno zerk xke lo perdevo in continuazione

magic
4th March 2008, 13:28
cazzo ma sai che pensavo d avere un virus e ero li li x formattare? ieri certe bestemmie ho tirato in un giretto con riz a pranzo... 2ore a killare uno zerk xke lo perdevo in continuazione
io ho capito che nn era problema mio quando in ts con un mio amico abbiamo iniziato a laggare in contemporanea..1o 2 volte può essere un caso..alla decima ci siamo convinti che nn sia solo una coincidenza!!!

Evilcreation
4th March 2008, 21:46
azz tornare a giocare e ti mandano sul classic.. fai prima a non giocare :banana:

l'unico pro degli usa è che le patch arrivano molto prima, altri pro non ne trovo, se sei da solo e non conosci nessuno o hai tanta buona volontà o ti conviene lasciar perdere qualsiasi server imho

Diciamo che in usa con le patch sono avanti di 1 anno circa e come server sono nettamente superiori (su deira c'è na lag schifosa).
Per uno che inizia ora però, consiglierei Deira perchè essendo tutti italiani, sicuramente una mano in exp la trovi e sicuramente troverai con più facilità anche gruppo la sera.

XxX AleX
4th March 2008, 21:52
us... e proprio una questione di buon senso.
servizio migliore, pacth piu recenti, server piu funzionali, e soprattutto c e gente !! specie il no toa... e ancora carico di gente :)

l exp poi.. sul no toa c e cosi tanta gente che vai di td a nastro. o ti fai powware da qualkuno ni 2-3 gg ...non devi aspettare nessuno x fare quest di gruppo o mini, ce e so praticamente a tutte le ore. cosi come le epic...x quel che valgono :D

Exxe
5th March 2008, 05:11
Usa tutta la vita, non ti mischi con la banda di bimbi coglioni di quel server. Oltre a tutti i vantaggi sopra elencati

Rayvaughan
5th March 2008, 14:14
Usa tutta la vita, non ti mischi con la banda di bimbi coglioni di quel server. Oltre a tutti i vantaggi sopra elencati

da quale pulpito!

Exxe
5th March 2008, 15:25
da quale pulpito!

Io se tornassero tutti i miei culidi, tornerei istant :rain:

Pioggia
5th March 2008, 15:48
Io se tornassero tutti i miei culidi, tornerei istant :rain:
ma tu giochi ancora??? :shocked:

Exxe
5th March 2008, 17:07
ma tu giochi ancora??? :shocked:
eccerto :love:

Evilcreation
5th March 2008, 17:20
ma tu giochi ancora??? :shocked:

No, ora flamma soltanto :sneer:

Drako
5th March 2008, 18:01
Se proprio devi...USA.

Pioggia
7th March 2008, 11:30
eccerto :love:
cazz complimenti!!
ogni tanto mi torna una nostalgia, tipo l'astinenza da birra o da canne, ma mi trattengo sempre ahahha

sverrive
7th March 2008, 22:38
mi sapete dire su quale server ,a questo punto classic(anche se non so ancora bene che vuol dire), trovo qualche gilda ita?
ho provato il gioco versione eu , mi piace molto l'atmosfera , adesso inizio a giocare sui server usa col mio cleric (mi piacciono i pg da supporto)

Oris
7th March 2008, 22:44
classic vuol dire che nn ha toa, normal con toa.
il server nn conta xkè sono tutti clusterizzati, ovvero uniti.

Arakno
8th March 2008, 07:47
mi sapete dire su quale server ,a questo punto classic(anche se non so ancora bene che vuol dire), trovo qualche gilda ita?
ho provato il gioco versione eu , mi piace molto l'atmosfera , adesso inizio a giocare sui server usa col mio cleric (mi piacciono i pg da supporto)

vieni su albion classic, fai /who cavalieri e senda il primo a casaccio, la gilda è aperta a tutti e servono chierici asd

galazon
8th March 2008, 11:38
vieni su albion classic, fai /who cavalieri e senda il primo a casaccio, la gilda è aperta a tutti e servono chierici asd
:point:

Lorzmus
8th March 2008, 11:56
:point:

l'abbiamo perso definitivamente :lol:

Auguri bru! :kiss:

galazon
8th March 2008, 11:59
l'abbiamo perso definitivamente :lol:
Auguri bru! :kiss:
:bow:
caSSo e' vero,oggi e' la mia festa,vado a darla un po' in giro :elfhat:

sverrive
9th March 2008, 14:37
c'è qualche anima pia a cui andrebbe di farmi fare qualche exp?sono un cleric lvl 10 albion classic
magari se giocate a wow vi boosto qualche team : O