PDA

View Full Version : Arena Team [aka: da qualche parte bisogna cominciare...]



Wayne
4th March 2008, 11:58
Dunque... leggo dal roster di gilda (piglio un solo PG, c'e' chi ha anche degli alt)

Tiuzzo
Ashlyn
Draek
Slusho
Ahzael
Airpana
Galathilion
Gambus
Itaechi
Kaedin
Radost
Vali

Tutti 70, e tutta gente che giochicchia e che comincia ad avere un equip buono.

Non e' il caso di lasciare andare persi i punti dell'arena solo perche' c'e' il rischio di fare 0-10 :D

Stasera Tiuzzo logga alle 23.30, altri 4 con lui (o con me, che c'ho lo shaman speccato resto fresco fresco :D ) che abbian voglia di farsi 10 gare secche per i punti?

:elfhat:

Devon
4th March 2008, 12:00
so contento di esser stato incluso :nod:

Wayne
4th March 2008, 12:09
Non t'ho incluso solo perche' sapevo che te c'avevi gia' un team di 2v2, o ho cannato qualcosa?

Cmq, fare poco la figa isterica che il fidanzato s'e' scordato l'anniversario: sei ovviamente compreso, come tutti :D

Tunnel
4th March 2008, 12:13
Questa sera loggo pure io eh :nod:
Priest inc, eq ok che me lo ha passato il vicino di casa :metal:

Sturm
4th March 2008, 12:17
Contame stasera uein culo :nod: logghero tardino ma ci sono :nod:
Tunnel culo: "blablablabla io wow transfer bliblubla mai mai"

KINSONARO!!

Wayne
4th March 2008, 12:18
Si, Tia mette la sveglia per le 23.30 in ogni modo :D

Smoker
4th March 2008, 12:20
si Tia mette la sveglia e se non ci siete non mi volete bene :(

Tunnel
4th March 2008, 12:21
Contame stasera uein culo :nod: logghero tardino ma ci sono :nod:
Tunnel culo: "blablablabla io wow transfer bliblubla mai mai"
KINSONARO!!
Mi son accordato con ache, lui m'ha convinto, tu no.
Approposito, chi sei ? sei nuovo ?

Sturm
4th March 2008, 12:29
:gha:

Karidi
4th March 2008, 12:31
QQ sono ancora al 41 :(

Anywyn
4th March 2008, 12:47
Ci sono pure io dalle 23.30/ 24 in poi (prima fo expare quel pacco di Karidis) :nod:

Ditemi voi se preferite lock (fearbotdipanza :nod:) o mage (raddrizzatricedipertiche :sneer:). Tanto come equip so messe di merda tutte e due. :rotfl: Considerate i miei soliti tempi di reazione in inc tipo sciammiadormiente con il cell. QQ

Sturm
4th March 2008, 13:15
Mo che c hai li sordi vattela a fare na linea decente :sneer:

Karidi
4th March 2008, 13:43
Ci sono pure io dalle 23.30/ 24 in poi (prima fo expare quel pacco di Karidis) :nod:

Ditemi voi se preferite lock (fearbotdipanza :nod:) o mage (raddrizzatricedipertiche :sneer:). Tanto come equip so messe di merda tutte e due. :rotfl: Considerate i miei soliti tempi di reazione in inc tipo sciammiadormiente con il cell. QQ

Amurri arrivo per le 22 :blush: sono in palestra prima :blush:

Acheron
4th March 2008, 13:44
io ho tenuto shagaz in conto np

Anywyn
4th March 2008, 13:45
Amurri arrivo per le 22 :blush: sono in palestra prima :blush:

:madd:

Karidi
4th March 2008, 13:47
:madd:

Picchiarmi con maschiacci pelosi e sudati non ha prezzo :blush:

Piola
4th March 2008, 14:58
Forza Forza! Arena=Superequip!
Non lasciatevi sfuggire l'occasioneeeeee :banana:

LuKas
4th March 2008, 16:20
Per stasera io userei lock che è s1 con 250 resil, slusho per ora ha solo xbow gladiator è troppo debole imho, cmnq poi vediamo :clap::angel:

Drako
4th March 2008, 16:38
hunter full epic a disposizione :nod:

Anywyn
4th March 2008, 16:42
Io di equip nn ho un cazzo di decente ne sulla lock en sulla mage ... però sono simpatico., educato, non sporco e mangio poco (in compenso bevo molto). :sneer:

San Vegeta
6th March 2008, 11:07
aò, ma organizzarci in modo da formare altri team e dare a TUTTI la chance di prendere punti arena a prescindere da quanto si rulli?

Team ufficiale 5vs5 c'è già, se ne può fare un secondo (così imparo a fare anche il 5vs5 per esempio), poi direi di fare vari 3vs3 e 2vs2.

Nei 3vs3 si può andare di full dps e misto dps e healing, in 2vs2 ci sono coppie full dps che spaccano alla grande...

Orsù, chi vuole iniziare a pianificare i team nuovi? :)

P.S. Io e Ange a breve spaccheremo il culo a chiunque, anche agli npc che ci guardano male

Tunnel
6th March 2008, 11:40
eh, io ci sono per tutto, per ora faccio solo bg

Drako
6th March 2008, 12:51
io ci sono con l'hunter che deve prendere l'ascia s3 ed enchantarla. Per il resto ha 4/5 gladiator, guanti vengeful, set vindicator + secondo anello veteran. Arma gladiator e ascia gladiator (che cambio martedì).

Il lock è full gladiator e gli sto finendo i pezzi vindicator. A seconda dei setup penso di iniziare a riusare anche il lock.

Sturm
6th March 2008, 12:57
Boh io ci so mi manca solo un pezzo del gladiator (elmo) poi passo al set vindicator,ho respeccato holy quindi mo qualche bella cura la tiro pur io :nod:

Devon
6th March 2008, 13:04
ah perche non eri nemmeno speccato cure ?
:sneer:


cmq presente, shammo full s1 enhancement ed elemental, a seconda delle esigenze :nod:

Sturm
6th March 2008, 13:06
Si quando ho preso le spalline ho respeccato holy :sneer:

San Vegeta
6th March 2008, 13:36
io però non mi ricordo i pg e le classi di tutti, quindi siate più chiari e proviamo a organizzare i nuovi team :)

e poi good luck a fare esperienza :)

Sturm
6th March 2008, 13:38
Itæchi paladin spec holy

Devon
6th March 2008, 13:45
æmon-shaman
probabilemte oggi respecco elemental :nod:

San Vegeta
6th March 2008, 13:45
allora, i pala holy vanno bene coi warrior full Arms o Arms/Fury, con gli hunter molto ben equippati, secondo me anche coi rogue.

Non saprei dire pala + lock/mago come sia perchè non li ho mai visti, ma mi viene da dire che se il CC è buono, la coppia va bene lo stesso.

3vs3, il pala holy è inseribile ovunque.

In 5vs5 è altresì utilissimo, quindi inizio a prenotare SturmPakko e SanvePakko per il nuovo 5vs5

quando ci sono altre richieste faccio un topic con delle proposte di team
Si facciano avanti gli altri :)

Tunnel
6th March 2008, 13:46
io però non mi ricordo i pg e le classi di tutti, quindi siate più chiari e proviamo a organizzare i nuovi team :)

e poi good luck a fare esperienza :)
addami con il prete

San Vegeta
6th March 2008, 13:46
æmon-shaman
probabilemte oggi respecco elemental :nod:

shammy elem io lo vedrei in 3vs3, ache potrà dire di più, attendiamo ache :)

Devon
6th March 2008, 13:50
ache pe fa che? :o
shaman elemental è na classe fondamental in svariati setup dps 3v3 oltre che nel piu gettonato 5v5.

San Vegeta
6th March 2008, 13:54
no è che io di shammy non ne so mezza, ecco perchè chiedevo aiuto da ache :)