PDA

View Full Version : seconda di coppa



saltaproc
4th March 2008, 16:19
stasera fo giocare gli allenandi...esco
QQ

e dire che mi basterebbe mettere dentro i 2 cannonieri titolari :cry:

saltaproc
4th March 2008, 20:51
a jingle pigli schiaffi?

lol appena ho scritto hai segnato pure tu ahahha

Tanek
4th March 2008, 21:32
Oh ma che cazzo si sono fumati quando implementavano i nuovi tifosi????
Ma porcoddue faccio un cazzo di spettatori... 10k in meno dell'anno scorso...

Scommetto (e ci piglio sempre, ricordiamo l'anno scorso con l'allenamento in res :sneer: ) che c'è qualcosa che non va :sneer:

saltaproc
4th March 2008, 21:34
Oh ma che cazzo si sono fumati quando implementavano i nuovi tifosi????
Ma porcoddue faccio un cazzo di spettatori... 10k in meno dell'anno scorso...

Scommetto (e ci piglio sempre, ricordiamo l'anno scorso con l'allenamento in res :sneer: ) che c'è qualcosa che non va :sneer:

mmm quasi 19k tifosi alla seconda di coppa ci possono stare..+ o - in linea con lo scorso anno

+ che altro se sei stato promosso i tifosi pensano che avrai da patire per rimanere in VI indi i soldi non te li danno :sneer::sneer:

saltaproc
4th March 2008, 21:43
jingle bestemmia perde 5 a 1 e gli si so azzoppati il terzo ed il quarto in ordine di tsi :afraid:

Tanek
4th March 2008, 21:45
+ che altro se sei stato promosso i tifosi pensano che avrai da patire per rimanere in VI indi i soldi non te li danno :sneer::sneer:
eh... e che cazzo di senso ha lol?
Anzi dovrebbe essere il contrario, ogni partita vinta dovrebbero venirne sempre piu' perchè si esaltano :sneer:

Cmq sono indecenti davvero dai... secondo turno di coppa (COPPA PD mica scapoli contro segaioli) in casa, due squadre di VI, col sole, 24k spettatori, l'anno scorso 35k...

Sylent
5th March 2008, 10:50
Un piccolo bug c'è ma riguarda solo quell' UNICO spettatore ke non fa fullare le gradinate.
Hanno kiaramente detto ke ci saranno MENO tifosi rispetto agli scorsi anni ma ke non ci sarà + il reset drastico per 2 settimane.
Un po' come la resistenza...la alleni sempre...ora avrai meno tifosi ma mediamente non essendoci + reset dovrebbero restare costanti.

Ovviamente io avevo appena speso 1M per ampliare lo stadio a 25k posti maremma ladra...ed ora mi trovo senza ala e senza terzino di livello ... vabbè sarà un'annata di cassa...

saltaproc
5th March 2008, 10:52
:cry: dillo a me needo 4milioni per sistemare la difesa QQ e sto a 200k

Jingle
9th March 2008, 10:25
jingle bestemmia perde 5 a 1 e gli si so azzoppati il terzo ed il quarto in ordine di tsi :afraid:

QQ

ho seguito la coppa tramite cell, meno male che ero a Praga a divertirmi QQ

cmq dopo loggo HT, ho pure seguito sempre x via cell la sconfitta di ieri, che palle.... QQ