View Full Version : La vostra libreria
Beleriand
5th March 2008, 01:17
Se vi registrate potete inserire i vostri libri e avere una sorta di libreria virtuale.
Un pò al giorno spero di inserirli tutti.
http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/utenti/450654/scaffale.html
Theodentk
7th March 2008, 20:26
a cosa serve? ora lo faccio :nod:
San Vegeta
7th March 2008, 23:59
io, nonostante sia convinto di averne poki, ne ho così tanti che alcuni non so neanche dove siano finiti
Janeth
8th March 2008, 01:50
io, nonostante sia convinto di averne poki, ne ho così tanti che alcuni non so neanche dove siano finiti
citazione coltissima: "non importa quanti libri hai ma quanti ne hai di buoni"
;)
San Vegeta
8th March 2008, 13:00
per me sono tutti buoni :afraid:
Drako
8th March 2008, 13:04
nella mia mini libreria che ho separato da quella principale di casa ci sono principalmente stephen king e fantasy vario.
Nella libreria vera e propria c'è roba di cui ignoro l'origine :sneer:
Theodentk
9th March 2008, 00:52
nella mia mini libreria che ho separato da quella principale di casa ci sono principalmente stephen king e fantasy vario.
Nella libreria vera e propria c'è roba di cui ignoro l'origine :sneer:
bauhahua come da me... in camera mia tutti libri fantasy, nello studio un sacco di libri di cui non credo di averne mai letto il titolo :point:
bakunin
13th March 2008, 14:07
io ho la fortuna di avere una madre e una zia che comprano libri a 360° a volte senza neanche scartarli per mesi, in pratica è impossibile andare a casa luro senza trovare un bel romanzo, thriller, ho trovato anche saggi di economia o politica (li compra anche per me). mia zia invece mi presta regolarmente libri in inglese, anche se poi me li devo far spiegare perche non li capisco fino in fondo :sneer:
l'unica cosa che odiano sono libri fantasy.
per questo motivo e per il fatto che ormai in ebook si trovano tutti i classici e che servono (e non solo) , non ho una libreria, se proprio ne compro un paio all'anno li vado a mettere nella libreria di famiglia.
ps: inserirli li ci metterei un anno -.-
Durncrag
14th March 2008, 21:28
Se vi registrate potete inserire i vostri libri e avere una sorta di libreria virtuale.
Un pò al giorno spero di inserirli tutti.
http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/utenti/450654/scaffale.html
Pennac, Benni, bukovski... bello, non c'è che dire :D
ma la fallaci?O_o
edit: cmq pd, cercando nella memoria tutti i libri letti, ho constatato che una parte bella sostanziosa è andata persa tra prestiti vari, e un'altra bella parte mi è stata prestata e quindi cel'ho più :(
Beleriand
15th March 2008, 14:55
Pennac, Benni, bukovski... bello, non c'è che dire :D
ma la fallaci?O_o
edit: cmq pd, cercando nella memoria tutti i libri letti, ho constatato che una parte bella sostanziosa è andata persa tra prestiti vari, e un'altra bella parte mi è stata prestata e quindi cel'ho più :(
Perchè che ha la Fallaci? :D
Leggo tutto quello che mi prende in determinati momenti compreso "il manifesto del partito comunista". Un mattone della madonna -____-
Durncrag
15th March 2008, 16:17
Perchè che ha la Fallaci? :D
Leggo tutto quello che mi prende in determinati momenti compreso "il manifesto del partito comunista". Un mattone della madonna -____-
non lo so, era una critica un po' vuota, non ho mai letto niente di lei (a parte il famoso articolo sul corriere), e le sue posizioni apertamente anti islamiche e un po' bigotte non mi piacciono :)
Taro Swarosky
16th March 2008, 02:42
http://homepage.mac.com/uomoragno/iblog/C1991368459/E20070222221016/Media/Finder002.gif