PDA

View Full Version : Info celerity



Misto Baan
5th March 2008, 11:45
Se io ho haste red e mi sparo una carica celerity di alchimia, avrei come optimal speed suggerita 4.0 (dice charplan), velocità alla quale swingo ad 1.5 sec...

Se swingo con armi più lente ovviamente ci metto più di 1.5 sec
Se swingo con armi più veloci ovviamente resto al cap di 1.5... ma che succede al danno?


Altra domanda:

arma 3.2+haste20 (1.5 sec swing) fa gli stessi danni di arma 4.0+haste20+cele15(sempre swing 1,5)?

nortis
5th March 2008, 11:54
hai chiesto 2 volte la stessa cosa:p nu, raggiunto il cap 1.5 l'arma + lenta fa + danno a pari velox d swing. kmq non ti conviene usare una 4.0 solo per raggiungere il cap 1.5. usa kmq la + lenta che puoi

Misto Baan
5th March 2008, 12:15
Si certo, la mia intenzione era provare ad usare gs+arma drago che debuffano entrambe perfo

Oris
5th March 2008, 12:42
la gs ormai e' ridicola, se sei perfo usa leggendarie e gg.
nn so d'accordo con nort sul fatto di usare la + lenta che si puo', x soloing imo è preferibile cappare a 1.5

Misto Baan
5th March 2008, 12:49
Mi interessava il fatto del doppio proc debuff perfo, che è come se girassi con 2 leggendarie alla fin fine...

Ho sempre usato leg a dx e cw a sx, ma la spada del drago mi piace come proc e procca spesso, solo che mi sta sul cazzo avere leggendaria a dx e debuffare perfo a sx (perdo il senso del proc della spada drago)

Lorzmus
5th March 2008, 12:50
la gs ormai e' ridicola, se sei perfo usa leggendarie e gg.
nn so d'accordo con nort sul fatto di usare la + lenta che si puo', x soloing imo è preferibile cappare a 1.5

Ma quante fregnacce che scrivi pz

nortis
5th March 2008, 18:43
la gs ormai e' ridicola, se sei perfo usa leggendarie e gg.
nn so d'accordo con nort sul fatto di usare la + lenta che si puo', x soloing imo è preferibile cappare a 1.5
leggendarie... per quale motivo dopo che han abbassato la debolezza delle varie armor e le armi drago proccano 20 volte di +? bravo cappa a 1.5 con armi veloci così fai meno danno a swing e gli fai proccare + omni. è sensato. io terrei in zaino una sola leggendaria da usare contro selvaggi (1 volta l'anno che li trovi) e basta

Oris
5th March 2008, 18:46
x il fatto che perfo il soul glimmer fa cagare, come lo fa il vss su ombra, quindi secondo me è mejo usare leggendarie di armi drago/arty su un perfo.
lorz se hai un cervello dimmi almeno xkè dico cazzate invece di parlare a vanvera va

Lorzmus
5th March 2008, 20:13
lorz se hai un cervello dimmi almeno xkè dico cazzate invece di parlare a vanvera va

T'ha risposto già nortis, ed argomentare ulteriormente con te sarebbe come sparare sulla croce rossa. Vallo a dire a vw e arms di usare armi veloci in modo da poter swingare a 1.5 :rotfl:

Oris
5th March 2008, 20:24
si parlava di infi o di sarcazzo pg?

Steven
5th March 2008, 20:29
perfo sul ranger io uso doppia leg o sg+moz, raramente ml10+moz e praticamente mai dot125+moz ^^

Oris
5th March 2008, 20:33
si ma pure tu vivi su deira se nn sbaglio :p
ma la ml 10 procca quanto? e poi il proc dura solo 2 sec com'e' in gioco qua negli usa?
l'unica perfo ke ho visto è la plaguebringer (icona da piccozza), parlavi di quella?

Vindicare
5th March 2008, 20:47
non dura 2 secondi... arma perfo ml10 procca debuff random che durano 15-30 sec mi pare... penso parli di quella

Steven
5th March 2008, 20:58
si è la plague , durano 30 secondi o un minuto dopo controllo

deira avalon lancelot sono tutti = , i nemici sempre + 26 alle res hanno e sempre gli stessi item hanno ^^

il pro delle leg è che annullano in un certo senso le varie cw resist armor gsv e vari use anelli / bracciali del drago alle res fisiche e usandone 2 alla volta sei quasi sicuro che entro 2-3 swing proccano dandoti boost sul danno interessanti

il contro è che incando vicino a ponti e keep rischi di trovarti vs resist rosse dei bot ( infatti andando a mid uso + leg spirito che altre e ad alb contrario ) e gente con 26+10 da cl , x questo almeno x me capire subito chi ho davanti e che res ha visto che i nemici non sono 8 mila può diventare un vantaggio se so + o - le sue res da tp ^^

su un ombra non so se userei anche li 2 lw, ma sul ranger mi trovo bene

Oris
5th March 2008, 21:05
debuff random nn e' male, come procca? ma debuff random nn contempla share?
cmq su lance dice che dura 2 sec QQ

Vindicare
5th March 2008, 21:08
Note from Milenium of Merlin:
The Astral Plaguebringer actually proc 8 different effects that last 30 seconds each:
- 35 Dex Debuff
- 35 Con Debuff
- 35 Str/Con Debuff
- 35 Dex/Quick Debuff
- 45 AF Debuff
- 11 ABS Debuff
- 15% Dmg Debuff
- Disease

Steven
5th March 2008, 21:10
2 secondi non ha senso ^^

non procca tantissimo rispetto alle armi drago, io facendo un 200 swingate avevo visto lw e armi drago che stavano sulle 4 swingate 1 proc, un po' + bassa la moz, la ml10 6-7 1 proc , anche se 200 swing non sono proprio tantissimi x tirare medie serie

disease almeno a me su 200 swing vs il bot non è mai proccata ( disease è l'unico proc della perfo sx ml10 che procca POCHISSIMO ) , invece la plague proccava anche un dot del cazzo da pochi danni

Misto Baan
5th March 2008, 21:28
Ma mi confermate che celerity dura 5 mins e ha recast 7?

Rayvaughan
5th March 2008, 23:40
Ma mi confermate che celerity dura 5 mins e ha recast 7?

in usa il recast è 3 minuti

nortis
6th March 2008, 01:43
usa dur5 recast 3, da quello che diceva saffho non so se è cambiato in ita il recast sta a 7 (anche in usa stava a 7 N tempo fà mi pare)

Misto Baan
6th March 2008, 15:37
Allora per ora mi faccio le cariche e le uso solo in duel con armi pesanti, che credo sia improponibile per me girare sempre con carica anello del drago e carica celerity, poi non ho il timer per castarmi som o i dd interrupt -.-