PDA

View Full Version : Liberta religiosa?

kopl
5th March 2008, 19:16
http://www.corriere.it/cronache/08_marzo_05/malesia_culto_teiera_de919988-eaa9-11dc-8a30-0003ba99c667.shtml

Sacra Teiera :bow::bow::bow::bow::bow:

Zaider
5th March 2008, 19:21
Assurdo che non si possa avere libertà di culto...

Necker
5th March 2008, 19:22
io credo più nelle mie padelle antiaderenti, ci cucino di tutto.
Da oggi predicherò tale culto alla facciazza della Teiera.

:sneer:

Cronin
5th March 2008, 19:31
io credo più nelle mie padelle antiaderenti, ci cucino di tutto.
Da oggi predicherò tale culto alla facciazza della Teiera.

Comunque la libertà di culto andrebbe ovviamente assicurata a tutti (a meno che il culto non leda ad altri), ma a volte ci sono delle cose troppo divertenti...la teiera! :rotfl:

CrazyD
5th March 2008, 19:48
mi ricorda life of bryan

Hudlok
5th March 2008, 19:54
la teiera rosa alta due piani, ispirata al sogno di un seguace, che campeggia all’interno del loro villaggio, riveste un significato ben preciso: è il recipiente che usa il Creatore per distribuire la sua benevolenza agli uomini.

Visto che qua qualcuno è andato sul link, ha guardato la foto, ed ha postato ;)

Alkabar
5th March 2008, 20:17
la teiera rosa alta due piani, ispirata al sogno di un seguace, che campeggia all’interno del loro villaggio, riveste un significato ben preciso: è il recipiente che usa il Creatore per distribuire la sua benevolenza agli uomini.

Ma chissenefrega del significato simbolico, fa ridere lo stesso, è quasi come la puntata in cui sparano alle mucche in south park !!!

kopl
5th March 2008, 21:23

:nod::nod::nod::nod:

aspetta che mi sciolgo nel tè del peccato

Sintak
5th March 2008, 21:51

Come le padelle antiaderenti di necker! Ne voglio una grande come un campo da basket, e poi via di superparanza! :metal: