PDA

View Full Version : Aggiornamento e commento sulle avatarbets.

ihc'naib
6th March 2008, 12:03
Controlliamo lo stato delle scommesse d'avatar in corso:

- Jamino rischia grosso contro Estrema, perche' un 3^ posto che fino a 4 partite fa sembrava estremamente accessibile, ora sembra molto in discussione.

- Brividi decisivi la settimana prossima per la scommessa fra Axet e Brendoh: La differenza reti in questo momento e' -2 per entrambe le squadre, per cui il verdetto e' complesso: Se l'Inter pareggia o perde, Axet vince l'avatarbet. Se l'inter vince la partita, al di la' del passaggio del turno, Brendoh vince. Se vedrete gli interisti, all'85^, su un ipotetico 1-1 che di fatto preclude la qualificazione, attaccare come dei dannati ogni pallone e cercare di segnare, sara' perche' Brendoh e' andato all'intervallo a supplicarli di farlo vincere :)

- Fra Estre e lupoazzurro chi rischia, imho, e' estre. La juve e' in crisi, ma subire il sorpasso di Fiore E Milan sarebbe, ora, uno smacco che i giocatori non accetteranno.

- Fra Hawk e salta si rischia un deludente nulla di fatto. Se l'inter non riesce a ribaltare la situazione, pareggino 0-0 e tutti a casa. Se avviene l'impresa, tempi duri per salta.

In ogni caso mi avete un po' deluso. Speravo ne faceste di piu' :)

Arthu
6th March 2008, 12:09
Io se volete metto l'avatar del lard disk se rossi fa piu punti di lorenzo a fine anno :sneer:

Estrema
6th March 2008, 12:12
dillo agli juventini del forum che sempre a tritura le palle, con la storia di estre di qua estremosca estre non capisci na sega di calcio spari stronzate ma solo 2 hanno scomesso, gli altri parolai che non hanno nemmeno il coraggio di puntare sulla loro squadra per una scommessina simpatica :sneer:

Arthu
6th March 2008, 12:16
Io scommetto solo sulle moto ma mi dovete trovare avversari validi :sneer:

Estrema
6th March 2008, 12:17
Io scommetto solo sulle moto ma mi dovete trovare avversari validi :sneer:
e cosa vorresti scommettere?

Lupoazzurro
6th March 2008, 12:18
dillo agli juventini del forum che sempre a tritura le palle, con la storia di estre di qua estremosca estre non capisci na sega di calcio spari stronzate ma solo 2 hanno scomesso, gli altri parolai che non hanno nemmeno il coraggio di puntare sulla loro squadra per una scommessina simpatica :sneer:

Lo han fatto per carità cristiana...se accettavi scommesse da tutti ti tenevi un avatar bianconero fino al 2010 :sneer:

Estrema
6th March 2008, 12:20
Lo han fatto per carità cristiana...se accettavi scommesse da tutti ti tenevi un avatar bianconero fino al 2010 :sneer:
se addio io ho detto contro tutti ma se vede che sti tutti eravate solo 2:nod:

che poi jamino non centra visto che ha rilanciato:sneer:

MiLLenTeX
6th March 2008, 12:20

scommettere con le persone prevenute e faziose non è divertente :)
solo tu ci trovi qualcosa di simpatico in ciò ;)

Estrema
6th March 2008, 12:21
scommettere con le persone prevenute e faziose non è divertente :)
solo tu ci trovi qualcosa di simpatico in ciò ;)
si si come no preveute e faziose potevi farla ugualmente no cosi vincerla aveva un doppio sapore, ma si vede chenon ce contavi troppo sulla tua squadra:nod:

MiLLenTeX
6th March 2008, 12:38
Estrema (collezione di cazzate...), lo ho sempre detto e lo continuerò a dire.
Se a inizio anno mi avessero chiesto:"Cosa chiedi alla Juve?"
Avrei risposto:"un campionato di transizione DIGNITOSO"

La mia risposta non vuole dire ne Champions, ne Uefa ne un cazzo di null'altro.
Non devi farla a me la paternale del cazzo su ciò che credevo e man mano sta scemando, no no, io non mi sono MAI sbilanciato xke SO MEGLIO DI TE le grandi limitazioni della squadra per la quale tifo.

Se finiamo in Champions non posso che esserne contento. Ma se così non fotte, ti assicuro che non mi stupirei ne griderei allo scandalo!

Prego, di pure un'altra cazzata ora :)

Mellen
6th March 2008, 12:40
Avete fatto scommesse troppo "lunghe"..

magari qualcosa settimanalmente, tipo..

"Estrema che aveva detto che l'arbitro di Juve-Toro avrebbe favorito i bianconeri dopo la letterina"..
ecco, cose del genere.

Una week di avatar penso sia più "divertente" e facile da fare ;)

Estrema
6th March 2008, 12:54
Avete fatto scommesse troppo "lunghe"..
magari qualcosa settimanalmente, tipo..
"Estrema che aveva detto che l'arbitro di Juve-Toro avrebbe favorito i bianconeri dopo la letterina"..
ecco, cose del genere.
Una week di avatar penso sia più "divertente" e facile da fare ;)
bhè in realtà anche se nel complesso ha arbitrato bene diciamo che quel fuorigioco inesistente al 10 del 1t fischiato a recoba e diana che se ne andavano in porta è stato un bell'errore perciò avrei vinto:sneer:

ihc'naib
6th March 2008, 13:01
uhm. le scommesse non sono forzate, mellen. Potete scommettere su quello che volete.
Per quanto riguarda la discussione fra millo ed estre, c'ha ragionissima estre. Se gli juventini fossero stati cosi' convinti avrebbero scommesso in di piu' contro di lui. In realta' la gente non era convintissima, per cui la sua opinione di 5^ posto finale era coerente e giustificata. Ha poco senso dargli addosso ora che si e' rivelata una sottostima.. perche' e' stato un errore diffuso.

no, con estre altre scommesse avrebbero dato molta piu' soddisfazione. Per esempio sul piazzamento finale del Torino :)

Estrema
6th March 2008, 13:24
no, con estre altre scommesse avrebbero dato molta piu' soddisfazione. Per esempio sul piazzamento finale del Torino :)
io per esempio avrei detto tra il 6 e l'8 posto ad inizio campionato:nod:

MiLLenTeX
6th March 2008, 13:27
uhm. le scommesse non sono forzate, mellen. Potete scommettere su quello che volete.
Per quanto riguarda la discussione fra millo ed estre, c'ha ragionissima estre. Se gli juventini fossero stati cosi' convinti avrebbero scommesso in di piu' contro di lui. In realta' la gente non era convintissima, per cui la sua opinione di 5^ posto finale era coerente e giustificata. Ha poco senso dargli addosso ora che si e' rivelata una sottostima.. perche' e' stato un errore diffuso.

io parlo per me.
Non ho scommesso perchè non sono convinto.
Non mi piace come gioca e so benissimo i suoi limiti.
La speranza è diversa dalla convinzione.

Quindi, come ho già detto, la paternale a me non la deve fare :)

ihc'naib
6th March 2008, 13:30
beh, Millo, allora e' questa uscita che non c'entra un cazzo:

scommettere con le persone prevenute e faziose non è divertente
solo tu ci trovi qualcosa di simpatico in ciò

non e' che non hai scommesso perche' estre e' fazioso. Non hai scommesso perche' non credevi che avresti vinto.

Se fai un'uscita del genere, poi arriva la paternale perche' sembra che tu non abbia scommesso perche' estre e' fazioso..

Estrema
6th March 2008, 13:31
Quindi, come ho già detto, la paternale a me non la deve fare :)
io non ti faccio la parternale, ho solo preso questa cosa delle scommesse come doveva essere presa una cosa per riderci su, sei te che ogni volta la prendi troppo sul serio sai che me ne frega a me ( e di sicuro a te) se le squadre in generale vincono perdono nell'economia della vita reale mia e tua non cambia nulla, anzi dovremmo pre incazzarci dopo quello che avviene ogni domenica sui campi di calco se paragonato ai veri problemi della vita quotidiana, basta pensare agli stipendi dei giocatori e quello che combinano e alla situazione media italiana per rendersi conto quanto siamo rincoglioniti tutti quanti:nod:

Axet
6th March 2008, 13:36
Gogo reds go :metal:

Mellen
6th March 2008, 14:03

"forzate" nel senso che sono lunghe e piene di "insidie".
Magari le scommesse a breve termine stuzzicherebbero di più.

Estre, certo che definirti antijuventino è veramente limitativo :sneer:

Estrema
6th March 2008, 14:07
e pensa che poi in realtà la squadra che ho visto più rubare contro il perugia è l'inter, con la juve tra torti subiti e culo sfondo per noi siamo quasi pari:sneer:

MiLLenTeX
6th March 2008, 14:09
beh, Millo, allora e' questa uscita che non c'entra un cazzo:

scommettere con le persone prevenute e faziose non è divertente
solo tu ci trovi qualcosa di simpatico in ciò

non e' che non hai scommesso perche' estre e' fazioso. Non hai scommesso perche' non credevi che avresti vinto.

Se fai un'uscita del genere, poi arriva la paternale perche' sembra che tu non abbia scommesso perche' estre e' fazioso..

Non ho scommesso xke estre è fazioso e xke non credo a sufficienza nella Juve di quest anno... Più che nella juve, nel modo di fare mercato di riparazione e altre situazioni analoghe.
I giocatori che ci sono vanno stimati e rispettati al massimo.

E se vogliamo dirla tutta...non ho scommesso xke non rientrava nei miei interessi :)

@Estre: ormai penso tu lo abbia capito che quando parli di calcio mi stai sul cazzo :) Per quello che ti pare che la prenda sul serio. Di serio c'è che troppe volte vuoi mettere in testa ad altri una quantità disarmante di boiate come se fossero esempi di verità assoluta. That's all :)

Estrema
6th March 2008, 14:19
@Estre: ormai penso tu lo abbia capito che quando parli di calcio mi stai sul cazzo :) Per quello che ti pare che la prenda sul serio. Di serio c'è che troppe volte vuoi mettere in testa ad altri una quantità disarmante di boiate come se fossero esempi di verità assoluta. That's all :)
io non voglio mettere nulla in testa a nessuno faccio considerazioni personali, solo che se dico che il milan ha na squadra di vecchi nesun milansta fa i teatrini, se dico che l'inter ha avuto qualche aiutino nessun interista fa tetrini se dico che la roma ha degli sbalzi di prestazione che vanno dall'invincibile alla zona retrocessione nessun romanista fa i teatrini, invece basta dire che la juve ha una squadra tecnnicamente non all'altazze della champ e subito a rompere le palle, con l'antijuventino con "parlano i fatti" ecc ecc perchè io ripeto da quando c'è stata calciopoli vi sentite come martiri qando in realtà non lo siete, avete pagato, avete perso giocatori importanti, avete sbagliato la campagna acquisti, però voi non lo volete accettare:nod:

HaWk
6th March 2008, 14:22
Gogo reds go :metal:

:sneer:

ihc'naib
6th March 2008, 14:34
"forzate" nel senso che sono lunghe e piene di "insidie".
Magari le scommesse a breve termine stuzzicherebbero di più.

No io intendevo dire che non le decido io le scommesse. Se volete scommettere su una cosa che accade domanialtro potete.. anzi, benvenuti! :)
io fo solo da notaio.
se non sbaglio., infatti, c'e' gia' stata una scommessa passata in giudicato.

Arthu
6th March 2008, 14:57
Ok dai chi mi sfida?
Rossi non arriva sul podio in qatar.Se ci arriva tengo la testa di rossi come avatar fino a jerez :sneer:

Mellen
6th March 2008, 16:13
No io intendevo dire che non le decido io le scommesse. Se volete scommettere su una cosa che accade domanialtro potete.. anzi, benvenuti! :)
io fo solo da notaio.
se non sbaglio., infatti, c'e' gia' stata una scommessa passata in giudicato.

Ma infatti non dicevo a te, ma "alla gente" in generale.
Forse vedendo solo scommesse così "serie" uno pensa che fare una scommessina semplice non venga nemmeno considerata.

Ora che mi ci fai pensare ho qst avatar da mesi e mesi.. moh, lo cambio...:sneer:

peluche
6th March 2008, 23:41
se la mia firma si puo considerare come scommessa con estre ben venga :sneer:

ihc'naib
7th March 2008, 00:18
nu
le scommesse vanno accettate e ratificate. E poi, che scommetti?

Estrema
7th March 2008, 00:30
se la mia firma si puo considerare come scommessa con estre ben venga :sneer:
ehh forte vuoi vincere facile potevi proporla subito:sneer:

jamino
7th March 2008, 00:30

Io non mi tiro mai indietro.....

Se no che senso ha andare al bar e parlare di calcio :sneer:

jamino
7th March 2008, 00:32
bhè in realtà anche se nel complesso ha arbitrato bene diciamo che quel fuorigioco inesistente al 10 del 1t fischiato a recoba e diana che se ne andavano in porta è stato un bell'errore perciò avrei vinto:sneer:

Fermooooooooooooooo La punizione da cui nasce il palo di rosina non c'era e poteva venire dato un rigore alla Juve... Io direi che l'arbitraggio ha avuto un minimo di errori e distribuiti equamente...

Estrema
7th March 2008, 00:35
Fermooooooooooooooo La punizione da cui nasce il palo di rosina non c'era e poteva venire dato un rigore alla Juve... Io direi che l'arbitraggio ha avuto un minimo di errori e distribuiti equamente...
mm era come il rigore dato contro l'inter con l'empoli no ormai quei falli li fischian sempre; di rigori per la juve manco l'ombra son 2 bei tuffi su dai, l'unico errore è quello del fuorigioco che poi è del guardalinee, difficile da valutare sicuramente, ma c'è stato:sneer:

ps certo nulla a che vedere con errori veramente pesanti questi ci stanno tutti

Mellen
7th March 2008, 10:28
mm era come il rigore dato contro l'inter con l'empoli no ormai quei falli li fischian sempre; di rigori per la juve manco l'ombra son 2 bei tuffi su dai, l'unico errore è quello del fuorigioco che poi è del guardalinee, difficile da valutare sicuramente, ma c'è stato:sneer:

ps certo nulla a che vedere con errori veramente pesanti questi ci stanno tutti

Quindi la scommessa non l'avresti vinta perchè parlavi di "errore dell'arbitro"
:nod:

:sneer:

Axet
11th March 2008, 23:41
I won.

Brendah vieni qui che ci facciamo qualche risatuccia insieme.. vieni vieni :rotfl:

Axet
12th March 2008, 20:14
brenda dove sei? ^^