PDA

View Full Version : è uno scherzo vero?

saltaproc
6th March 2008, 13:32
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo403764.shtml

:hm:

Estrema
6th March 2008, 13:33
mah io in prestito lo prenderei:nod:

Axet
6th March 2008, 13:33
Vabbè se arriva per fare il panchinaro e il quarto attaccante al posto di inzaghi potrebbre andar bene.

Non si può però prescindere da un grande nome abbastanza giovane però :nod:

Oris
6th March 2008, 13:34
no, meglio adebayor.

Rad
6th March 2008, 13:35
drogba sec me è già del milan

saltaproc
6th March 2008, 13:35
Vabbè se arriva per fare il panchinaro e il quarto attaccante al posto di inzaghi potrebbre andar bene.

Non si può però prescindere da un grande nome abbastanza giovane però :nod:

si parla del ritorno di borriello e far giocare di + paloschi

quindi....pato borriello paloschi gilamerda quello che rimane di inzaghi e sheva?
:hm:

Estrema
6th March 2008, 13:37
per me paloschi lo mandano in prestito:nod:

Rad
6th March 2008, 13:43
vabè regà mo paloschi ha fatto 1 gol, ok, sicuramente è forte in prospettiva ma sec me deve crescere.. poi magari mi sbaglio ma non è 1 "pato" che lo butti in campo e ti fa 5 gol in 8 partite di campionato...

Karidi
6th March 2008, 15:08
io lo prenderei Sheva e investirei pesantemente per 1 centrocampista giovane (Aquilani) 2 terzini che spingono e crossano come erano cafu e serginho e poi Amelia.

Necker
6th March 2008, 15:20
berlusconi è rincoglionito nel cervello e nell'anima.

Deve ringiovanire e rinforzare la squadra e punta su catorci.
Dio interista è fuori di testa a fare sti ragionamenti

come detto, l'ucraino di merda potrebbe giusto arrivare a zero spese e fare la panchina... quello lo accetterei. Ma spenderci sopra dei soldi è una stronzata, considerato come è ridotta la squadra.

ps. cambiare allenatore prima di pensare a sto calciomercato fuffa no eh?

saltaproc
6th March 2008, 15:26
ps. cambiare allenatore prima di pensare a sto calciomercato fuffa no eh?

mi sa che rimane ancelotti vhè

Axet
8th March 2008, 00:40
io lo prenderei Sheva e investirei pesantemente per 1 centrocampista giovane (Aquilani) 2 terzini che spingono e crossano come erano cafu e serginho e poi Amelia.

Uppo, sheva come panchinaro a un prezzo ragionevole farebbe la sua porca figura.

Leggendo sul web però pare che il milan sia fortissimamente interessato a drogba, forte quanto vuoi ma pure lui ha 30 anni pd :nod:

Evildark
8th March 2008, 01:05
no, meglio adebayor.

*

anche se nel milan non ce lo vedo proprio...

Axet
8th March 2008, 01:07
C'è da considerare che avendo due giocatori molto tecnici e veloci come pato e kaka, il compagno di reparto del papero dev'essere uno di stazza fisica imponente e forte nel gioco areo altrimenti ci perdiamo troppissime occasioni da gol.

Difatti sheva era molto bravo nel gioco areo, non un fenomeno ma se la cavava egregiamente :nod:

Oris
8th March 2008, 01:14
maldini lo vogliono far giocare ancora 1 anno pd

Oleawyn
8th March 2008, 01:27
Vabbeh se ne dicono tante.. parlano di Benzema.. Amauri.. Lippi se viene al milan vuole Quaresma, Camoranesi, Zambrotta, Iaquinta.. :gha: