PDA

View Full Version : case a mykonos



Brcondor
6th March 2008, 22:44
Qualcuno ne ha affitatte/conosce siti seri/ha qualche info utile? SI pensava di andare li cn i miei amici del liceo, li o in qualche altra isola sempre in grecia... consigli?

Taro Swarosky
7th March 2008, 00:17
portati la vasella

Kith
7th March 2008, 15:41
portati la vasella

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:



vai a Ios costa meno, è meno commerciale e ti diverti di più. :nod:

holysmoke
7th March 2008, 15:42
welcome in the deep hole

Brcondor
7th March 2008, 19:16
portati la vasella
nel sneso vch tirano inculate mica male?

Pazzo
7th March 2008, 20:26
nel senso che è pieno di froci, figliolo.

Mosaik
7th March 2008, 20:27
Qualcuno ne ha affitatte/conosce siti seri/ha qualche info utile? SI pensava di andare li cn i miei amici del liceo, li o in qualche altra isola sempre in grecia... consigli?

Quando vai in grecia c'e' il detto "Non prenotare tanto come arrivi trovi la gente che ti offre le case"
Ero molto scettico ma effettivamente quando sono andato è andata effettivamente cosi' ed eravamo in 12 quindi neanche a dire che ci serviva una sistemazione veloce...

Mykonos e' bellissima come isola :D
La storia dei gay è una mezza leggenda metropolitana ... ci sono eh pero' un po' come ci sono ovunque :D


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
vai a Ios costa meno, è meno commerciale e ti diverti di più. :nod:

Bah a me Ios ha fatto veramente schifo invece ... troppo piccola e la sera a stare pressati per le vie non e' il massimo della vita per me :D

Brcondor
7th March 2008, 21:07
sn andato a ibiza l'anno scorso che doveva essere piena di froci, ma grazie a dio eran cazzate:P

Sulimo
7th March 2008, 22:35
nel senso che è pieno di froci, figliolo.

auhauahu

Kith
7th March 2008, 22:50
Bah a me Ios ha fatto veramente schifo invece ... troppo piccola e la sera a stare pressati per le vie non e' il massimo della vita per me :D


io stavo pressato in discoteca :rotfl: hahha

quello è vero però per il resto un amico che è stato in entrambi i posti (ha fatto 4-5 isole) ha detto che ormai i froci sono nella norma (come numero), e che è diventata ipercommerciale, tipo ibiza...

questo quest'estate...

Evildark
8th March 2008, 01:02
nel senso che è pieno di froci, figliolo.
:sneer::sneer::sneer:

Drako
8th March 2008, 01:18
nel senso che è pieno di froci, figliolo.
:sneer::sneer::sneer:


Io sono stato a corfù che mi sa ha un'impostazione diversa. Di froci non ne ho notati molti...in compenso parecchio odio per gli italiani...as usual.

Matley
8th March 2008, 20:47
mykonos :afraid:

cambia itinerario :sneer:

gilda
12th March 2008, 15:19
A Mykonos per le case non c è bisogno di prenotare via internet,appena esci dall'aeroporto è pieno di gente che ti chiede se hai bisogno di una casa in affitto,non costano molto,naturalmente non tutte sono pulitissime....:sneer:
per altre info su Mykonos avevo scritto qualcosa qui-->http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=62460&highlight=Mykonos

Guaire
12th March 2008, 17:19
Questa storia dei froci a mykonos sarà stata vera 10 anni fa, ormai l'isola si è riempita soprattutto di zoccole


vai a Ios costa meno, è meno commerciale e ti diverti di più. :nod:

Beh certo, se la sera vuoi giocare a carte con i pescatori allora Ios è stupenda :sneer:

Kith
12th March 2008, 17:22
ecco la gigacazzata del giorno asd

ios è piena di locali, e l'età media estiva è sotto i 20 anni.

Mirera
12th March 2008, 17:22
io vado a Creta a maggio..
si lo so, frega sega ma mi faceva piacere dirlo :sneer:

cmq una mia amica a Mykons è andata in viaggio di nozze e tutto sta accozzaglia di gay non la ha vista, e mi ha detto di essersi divertita molto e che è un posto bello ;)

McLove.
12th March 2008, 17:32
Santorini vale piu di Ios e Mykonos messe insieme

Kith
12th March 2008, 20:32
a me ha fatto piuttosto cagare Santorini, nell'entroterra sembra di essere in Sardegna, il mare era bello ma la città troppo "città"

Ios invece è piu villaggio, ma non è da meno in quanto divertimento.

anzi il fatto che i locali siano tutti vicini è una figheria assurda asdasd

Slurpix
12th March 2008, 20:43
tutti pareri unanimi vedo :sneer:

McLove.
12th March 2008, 21:29
a me ha fatto piuttosto cagare Santorini, nell'entroterra sembra di essere in Sardegna, il mare era bello ma la città troppo "città"

Ios invece è piu villaggio, ma non è da meno in quanto divertimento.

anzi il fatto che i locali siano tutti vicini è una figheria assurda asdasd

Ios non l'ho trovata molto differente da una Palma di Maiorca/Magaluf o Kerkira a Corfu', o una qualunque isoletta greca random, santorini invece era una spanna sopra.
De gustibus

Kith
12th March 2008, 22:31
si infatti va gusti :>

Guaire
13th March 2008, 00:07
ecco la gigacazzata del giorno asd
ios è piena di locali, e l'età media estiva è sotto i 20 anni.

Hai ragione, mi sono confuso con qualche altra isoletta allora -.-

gilda
13th March 2008, 09:08
Hai ragione, mi sono confuso con qualche altra isoletta allora -.-
Amò quella era Lefkada l'isola dei pescatori,praticamente quella dell'agenzia c'aveva degli appartamenti a Lefkada che non sapeva a chi dare e ci voleva dare la mezza sola a noi dicendoci oltretutto che anche se non era ai livelli di Mykoson era pieno di giovani e di coppiette....:sneer:

Kith
13th March 2008, 14:48
hahhah poveri... vabbe almeno in due avevate qualcosa da fare :nod:

BlackCOSO
13th March 2008, 14:51
Adesso capisco perche Wolfo ogni anno lascia la moglie a casa e affitta un villone a Mykonos :look::sneer:

gilda
13th March 2008, 15:12
hahhah poveri... vabbe almeno in due avevate qualcosa da fare :nod:
ma poi non l'abbiamo ascoltata a quella lì abbiamo prenotato a Mykonos....:sneer:

MiLLenTeX
13th March 2008, 15:13
io vado a Creta a maggio..
si lo so, frega sega ma mi faceva piacere dirlo :sneer:
cmq una mia amica a Mykons è andata in viaggio di nozze e tutto sta accozzaglia di gay non la ha vista, e mi ha detto di essersi divertita molto e che è un posto bello ;)

in costume :drool:

:sneer:

Mirera
13th March 2008, 16:16
in costume :drool:
:sneer:
idiota :look:

:sneer:

saltaproc
13th March 2008, 16:18
in costume :drool:
:sneer:
http://www.labottegadelteatro.it/costumi/fantasy/foto_fantasy/Zorro.jpg

:look::look:



:sneer:

Andreazakk
13th March 2008, 16:23
tzè, mi hai fatto venire in mente gli ambigui personaggi vestiti da batman o da marilyn monroe che giravano per mykonos... si parla sempre di maschi, ovviamente:look:
comunque non è certo invasa da persone gay, non più di tanti altri posti

MiLLenTeX
13th March 2008, 16:43
idiota :look:
:sneer:
:sneer:

http://www.labottegadelteatro.it/costumi/fantasy/foto_fantasy/Zorro.jpg
:look::look:
:sneer:
:nono:
:nod: @ ----> http://www.dressup.sm/Img/Prodotti/Medium/SNCOD069.jpg :drool: @ Mirella

:sneer:

Kith
13th March 2008, 19:06
basta droolare mireira du brazil....

:drool: mireira!!

Goram
14th March 2008, 01:09
Chi trova un amico trova un foro :sneer:

Sintak
14th March 2008, 01:15
Partono le prenotazioni per fare il torpedone W2K1 per Creta, a maggio, organizzazione Filini. Visite guidate alle bellezze del luogo, compresa Mire :drool:

Per info e costi, mandate un PM a Saltafrosc

:sneer:

Arthu
14th March 2008, 01:27
Anche la grecia devo capire per cosa è diventata famosa dai tempi di atene sparta e i cavalieri dello zodiaco.
Tre sassi di merda in croce dove non c'e niente mare paragonabilissimo a N-mila posti piu vicini e N volte peggiore dei vari egitti maldive etc.

Ovviamente pero' ci sono i locali dove ci sono tanti italiani come ovunque :sneer:

MiLLenTeX
14th March 2008, 08:36
Partono le prenotazioni per fare il torpedone W2K1 per Creta, a maggio, organizzazione Filini. Visite guidate alle bellezze del luogo, compresa Mire :drool:

Per info e costi, mandate un PM a Saltafrosc

:sneer:

:drool: per la visita guidata a MirellaLandia :drool:
:sneer: per tutto il resto!


Anche la grecia devo capire per cosa è diventata famosa dai tempi di atene sparta e i cavalieri dello zodiaco.
Tre sassi di merda in croce dove non c'e niente mare paragonabilissimo a N-mila posti piu vicini e N volte peggiore dei vari egitti maldive etc.
Ovviamente pero' ci sono i locali dove ci sono tanti italiani come ovunque :sneer:

:rotfl:

NelloDominat
14th March 2008, 09:11
il problema della Grecia sono i greci, una popolo che detesto come la morte...

saltaproc
14th March 2008, 09:13
Anche la grecia devo capire per cosa è diventata famosa dai tempi di atene sparta e i cavalieri dello zodiaco.
Tre sassi di merda in croce dove non c'e niente mare paragonabilissimo a N-mila posti piu vicini e N volte peggiore dei vari egitti maldive etc.
Ovviamente pero' ci sono i locali dove ci sono tanti italiani come ovunque :sneer:

:nod::nod:

Mirera
14th March 2008, 09:39
Anche la grecia devo capire per cosa è diventata famosa dai tempi di atene sparta e i cavalieri dello zodiaco.
Tre sassi di merda in croce dove non c'e niente mare paragonabilissimo a N-mila posti piu vicini e N volte peggiore dei vari egitti maldive etc.
Ovviamente pero' ci sono i locali dove ci sono tanti italiani come ovunque :sneer:

bhe diciamo che la Grecia unisce dei bellissimi paesaggi (vero che ce ne sono altri.. ma perchè non vedere anche questi?) a delle testimonianze storiche non trascurabili.
insomma è una possibilità per una vacanza "culturale" mixata a relax su una bella spiaggia ...
e poi la cucina greca :drool:
e poi l'ouzo :drool: :drool:
e poi.. costa poco !! ;)

saltaproc
14th March 2008, 09:45
bhe diciamo che la Grecia unisce dei bellissimi paesaggi (vero che ce ne sono altri.. ma perchè non vedere anche questi?) a delle testimonianze storiche non trascurabili.
insomma è una possibilità per una vacanza "culturale" mixata a relax su una bella spiaggia ...
e poi la cucina greca :drool:
e poi l'ouzo :drool: :drool:
e poi.. costa poco !! ;)

bellissimi paesaggi :scratch: rovi e sabbione...vo in calabria
cucina grega :bored:
ouzo....vo a prendermi una sanbuca
costa poco :shocked: ma dove???

p.s. :drool:

Rad
14th March 2008, 09:53
bhe diciamo che la Grecia unisce dei bellissimi paesaggi (vero che ce ne sono altri.. ma perchè non vedere anche questi?) a delle testimonianze storiche non trascurabili.
insomma è una possibilità per una vacanza "culturale" mixata a relax su una bella spiaggia ...
e poi la cucina greca :drool:
e poi l'ouzo :drool: :drool:
e poi.. costa poco !! ;)
la penso esattamente come te, ci sono bellissimi paesaggi mediterranei, paesini tipici molto carini, possibilità di "affacciarsi" sul passato (sparta ecc, la stessa acropoli di atene), mare cmq decente (la sardegna è mejo, ovvio, ma lì non fa assolutamente schifo, anzi), se sai dove andare (ossia posti non troppo sputtanati) costa poco (se vai a mykonos ti svenano) eccetera.. io l'ho girata tutta 2 anni fa e m'è piaciuta tantissimo

Mirera
14th March 2008, 10:04
bellissimi paesaggi :scratch: rovi e sabbione...vo in calabria
cucina grega :bored:
ouzo....vo a prendermi una sanbuca
costa poco :shocked: ma dove???
p.s. :drool:

ma le hai mai viste le isole greche???? i paesaggi sono splendidi... :scratch:
la cucina.. ok è questione di gusti, ma a me piace molto.
l'ouzo sicuramente non è il motivo per cui si va in Grecia.. ma già che ci sei.. ;)
bhe.. una settimana, tutto compreso, villaggi 4 stelle, All inclusive, pratiche agenzia, cazzi e mazzi 450 mi pare abbastanza economico no?

saltaproc
14th March 2008, 10:09
ma le hai mai viste le isole greche???? i paesaggi sono splendidi... :scratch:
la cucina.. ok è questione di gusti, ma a me piace molto.
l'ouzo sicuramente non è il motivo per cui si va in Grecia.. ma già che ci sei.. ;)
bhe.. una settimana, tutto compreso, villaggi 4 stelle, All inclusive, pratiche agenzia, cazzi e mazzi 450 mi pare abbastanza economico no?

ci sono stato o meglio mi ci hanno portato con la forza
sarà che a me le vacanze marittime fanno cacare e preferisco posti desolati ma verdi
se avessi la possibilità di andare via ora come ora andrei a yellowstone QQ
resta il fatto che non sono tanto differenti dalla costa ionica calabrese o parti della sicilia sardegna mettici il fatto che i greci mi stanno sulle palle e come punta dell'iceberg in ufficio ho un collega che mi caca il cazzo sulla grecia 24/7 ecco spiegato il mio odio per quel posto :nod:

:drool:

MiLLenTeX
14th March 2008, 11:13
mire... hai dimenticato:

mirellalandia :drool:

:sneer:

Guaire
14th March 2008, 11:32
Anche la grecia devo capire per cosa è diventata famosa dai tempi di atene sparta e i cavalieri dello zodiaco.

Bwuhahahah :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: