PDA

View Full Version : Utilitaria USA



DonZaucker
7th March 2008, 04:24
Una macchina veramente comoda, specialmente da parcheggiare in centro :sneer:
http://img88.imageshack.us/img88/2788/p1000645qv0.th.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=p1000645qv0.jpg)
http://img337.imageshack.us/img337/4459/p1000642yj8.th.jpg (http://img337.imageshack.us/my.php?image=p1000642yj8.jpg)

x4d00m
7th March 2008, 04:36
questo tipo di persone.....deve morire....imo eh

NelloDominat
7th March 2008, 07:06
a dire il vero ci potrebbe anche stare ni parcheggi del centro :sneer:
in un pargheggio in centro ci sta (testato) la smart di un mio amico piu' la mia golf nelle linee :)

CrazyD
7th March 2008, 07:49
la pussy wagon di kill bill :shocked:

my name is buck, and i like to fuck.

abbattete quel pover´uomo :bored:

Axelfolie
7th March 2008, 11:18
se non vado errato Freud affermava che chi punta tanto sulle dimensioni della macchina è perchè deve compensare le dimensioni di qualcos'altro :sneer:

possessori di SUV rassegnatevi... avete il cazzetto :sneer:

Sintak
7th March 2008, 11:21
ma che gente.. ma come si fa.. :gha:

Dictator
7th March 2008, 11:30
vabbè perchè, se fossi un campagnolo come quello ci sta dentro come macchina.

Se vivi in città magari no!

Gate
7th March 2008, 11:48
non so perche', ma appena ho visto la foto mi e' venuto in mente questo
http://imagecache2.allposters.com/images/pic/MG/206476~Over-the-Top-Posters.jpg

MiLLenTeX
7th March 2008, 11:49
se non vado errato Freud affermava che chi punta tanto sulle dimensioni della macchina è perchè deve compensare le dimensioni di qualcos'altro :sneer:

possessori di SUV rassegnatevi... avete il cazzetto :sneer:

ho una clio e il cazzetto... son proprio sfigato QQ

:rotfl:

saltaproc
7th March 2008, 11:50
ho una clio e il cazzetto... son proprio sfigato QQ
:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:

Dryden
7th March 2008, 12:11
E' praticamente grosso come un Camper ma usato come pickup, giusto in america trovi questa concezione........

A sta gente mi piacerebbe salirgli sopra con questo :

http://www.licencephoto.com/mini_photos/K6TLWQIb3G/Vehicules_Speciaux-Special_Vehicles.jpg

e dire "ops, non ti ho proprio visto"

Gate
7th March 2008, 14:42
c'e' da dire pero' che il centro citta' loro equivale alla tangenziale media italiana :sneer: quindi se lo possono anche permettere

Vindicare
7th March 2008, 22:32
spero si schianti contro un suv così quei coglioni capiscono che andare in giro con macchine grandi il doppio della loro è giusto quell'attimo pericoloso

Mez
7th March 2008, 22:35
spero si schianti contro un suv così quei coglioni capiscono che andare in giro con macchine grandi il doppio della loro è giusto quell'attimo pericoloso
lol, e i camion? :confused:

Kith
7th March 2008, 22:42
ho una clio e il cazzetto... son proprio sfigato QQ
:rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl:

DonZaucker
8th March 2008, 00:32
vabbè perchè, se fossi un campagnolo come quello ci sta dentro come macchina.
Se vivi in città magari no!

Se ti riferivi al tizio nella foto sarei io :gha:

E comunque la macchina non e' mia, io guido il grand cherokee di fianco e fra l'altro odio fuoristrada e SUV :nono:

Evildark
8th March 2008, 01:08
ho una clio e il cazzetto... son proprio sfigato QQ
:rotfl:
:sneer::sneer::sneer:

Axet
8th March 2008, 01:11
Se ti riferivi al tizio nella foto sarei io :gha:
E comunque la macchina non e' mia, io guido il grand cherokee di fianco e fra l'altro odio fuoristrada e SUV :nono:

Quindi una macchina che odi? :look:

Cmq ragazzi non è che quel coso è grande come un camper o un camion, quella E' la motrice di un camion carrozzata per sembrare un pick-up :afraid:

Oris
8th March 2008, 01:17
la pussy wagon di kill bill :shocked:
my name is buck, and i like to fuck.
abbattete quel pover´uomo :bored:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::clap::c lap::clap:

Emma
8th March 2008, 02:27
nice figura di merda tutti quelli che hanno insultato random. :sneer:

Rad
8th March 2008, 02:35
questo tipo di persone.....deve morire....imo eh


abbattete quel pover´uomo :bored:

ma che gente.. ma come si fa.. :gha:

vabbè perchè, se fossi un campagnolo come quello ci sta dentro come macchina.


ASHBCBAHBSABHASHASHASHASHHAS mi sono sbragato ahaahha giù co ste frasi e poi in foto era lui :rotfl:

DonZaucker
8th March 2008, 04:37
Quindi una macchina che odi? :look:
Cmq ragazzi non è che quel coso è grande come un camper o un camion, quella E' la motrice di un camion carrozzata per sembrare un pick-up :afraid:
Eggia' e' un Freightliner tappato per l'everyday use, non e' che ne girino tanti, fino ad ora ne ho visti due, pero' cazzo c'e' gente che li compra.
Sempre odiato SUV e fuoristrada pero' il Gran Cherokee mi hanno dato.
Cmq in USA le prospettive sono diverse, le altre macchine sono piu' grosse della mia, a volte mi sembra di stare in una Panda :afraid:

CrazyD
8th March 2008, 13:36
ASHBCBAHBSABHASHASHASHASHHAS mi sono sbragato ahaahha giù co ste frasi e poi in foto era lui :rotfl:

se uno si facesse la foto in posa davanti a una cretineria simile la mia opinione non cambierebbe, manco fosse ghandi.
Quindi: come sopra

Axet
8th March 2008, 22:07
se uno si facesse la foto in posa davanti a una cretineria simile la mia opinione non cambierebbe, manco fosse ghandi.
Quindi: come sopra

Quindi secondo te uno è un idiota perchè si fa una foto con una cosa strana / stupida che trova per strada?

Sei sociopatico?

Hudlok
8th March 2008, 22:13
Quindi secondo te uno è un idiota perchè si fa una foto con una cosa strana / stupida che trova per strada?
Sei sociopatico?
Beh si! Perchè trovando una cosa più stupida di se stesso ci tiene ad immortalare il raro evento! :sneer:

CrazyD
8th March 2008, 22:35
Quindi secondo te uno è un idiota perchè si fa una foto con una cosa strana / stupida che trova per strada?
Sei sociopatico?

no semplicemente detesto le foto di persone davanti a cose idiote sul genere "guardatemi sono davanti ad una cosa scema e la foto dev´essere per forza divertente".
la cosa ti infastidisce?
sei paranoico?

DonZaucker
9th March 2008, 05:54
no semplicemente detesto le foto di persone davanti a cose idiote sul genere "guardatemi sono davanti ad una cosa scema e la foto dev´essere per forza divertente".
la cosa ti infastidisce?
sei paranoico?
Quindi stando a questo ragionamento se avessi mostrato la foto senza di me davanti sarebbe stata divertente, mentre con me in mezzo fa schifo e io sono un idiota?
Ma fatti una camomilla, mi sono messo davanti per dare un'idea delle dimensioni, mica per fare il figo sul forum....

Axet
9th March 2008, 14:02
no semplicemente detesto le foto di persone davanti a cose idiote sul genere "guardatemi sono davanti ad una cosa scema e la foto dev´essere per forza divertente".
la cosa ti infastidisce?
sei paranoico?

Non mi infastidisce, la trovo ridicola :)

Kith
9th March 2008, 14:20
forte la gente che offende a random, quel camioncino li fa cagare però aasdasd

Mosaik
9th March 2008, 15:20
Quanto costa tanto per capire? :look:

Drako
9th March 2008, 15:29
Quindi stando a questo ragionamento se avessi mostrato la foto senza di me davanti sarebbe stata divertente, mentre con me in mezzo fa schifo e io sono un idiota?
Ma fatti una camomilla, mi sono messo davanti per dare un'idea delle dimensioni, mica per fare il figo sul forum....
up e lol@insulti random e foto non divertente perchè c'è don davanti :rotfl::rotfl::rotfl:

DonZaucker
10th March 2008, 01:53
Quanto costa tanto per capire? :look:
Dovrebbe costare dai 100,000 $ in su a seconda delle personalizzazioni che e' uno sproposito visti i prezzi delle auto in USA, con molto meno ti porti a casa un pickup piu' funzionale e comunque grosso (visto che le dimensioni sono un argomento di vendita :nod:)

NelloDominat
10th March 2008, 06:18
Dovrebbe costare dai 100,000 $ in su a seconda delle personalizzazioni che e' uno sproposito visti i prezzi delle auto in USA, con molto meno ti porti a casa un pickup piu' funzionale e comunque grosso (visto che le dimensioni sono un argomento di vendita :nod:)

tipo un RAM 2500 LOL,

Comunque trovo ipocrita le conclusioni lette a riguardo di quell'autovettura. Siamo in America, dove le strade sono nmila volta piu' grandi, i parcheggi pure e la benza non costa un cazzo. Uno ha il diritto di guidare l'affare che gli pare, che sia una Fiat Palio o un cambion trasformato in pick-up. Se e' a norma di legge e puo' circolare, per me cambia una sega. I gusti sono gusti diceva quello che pisciava controvento. Vi cambia la vita sapere che ci saranno persone che gireranno con quella cosa? Vi romperanno le palle? Vi taglieranno la strada? NO e allora che cazzo ve ne frega? Sempre ad insultare per partito preso o a criticare una qualsiasi cosa che si distoglie dalle vostre idee di auto/pick-up o cazzi. Leggendo i vari commenti denigratori quasi rido, perche' sembra piu' invidia che altro in un qualcosa o un modo di vivere "in grande" che non avrete mai.

Dryden
10th March 2008, 13:13
tipo un RAM 2500 LOL,
Comunque trovo ipocrita le conclusioni lette a riguardo di quell'autovettura. Siamo in America, dove le strade sono nmila volta piu' grandi, i parcheggi pure e la benza non costa un cazzo. Uno ha il diritto di guidare l'affare che gli pare, che sia una Fiat Palio o un cambion trasformato in pick-up. Se e' a norma di legge e puo' circolare, per me cambia una sega. I gusti sono gusti diceva quello che pisciava controvento. Vi cambia la vita sapere che ci saranno persone che gireranno con quella cosa? Vi romperanno le palle? Vi taglieranno la strada? NO e allora che cazzo ve ne frega? Sempre ad insultare per partito preso o a criticare una qualsiasi cosa che si distoglie dalle vostre idee di auto/pick-up o cazzi. Leggendo i vari commenti denigratori quasi rido, perche' sembra piu' invidia che altro in un qualcosa o un modo di vivere "in grande" che non avrete mai.

Il mio è semplicemente un discorso di sicurezza , al volante ci potrà pure essere Raikkonen ma fatto sta che nessuno è al sicuro da incidenti e imprevisti.
I mezzi pesanti sono necessari per lavoro e trasporto, ma per spostarsi no, se uno di quei cosi ti tampona, o ti invade la corsia , al contrario del suo conducente,tu muori.

NelloDominat
10th March 2008, 13:38
Il mio è semplicemente un discorso di sicurezza , al volante ci potrà pure essere Raikkonen ma fatto sta che nessuno è al sicuro da incidenti e imprevisti.
I mezzi pesanti sono necessari per lavoro e trasporto, ma per spostarsi no, se uno di quei cosi ti tampona, o ti invade la corsia , al contrario del suo conducente,tu muori.

per lo stesso motivo potrebbe capitare con un qualiasi furgone, Hammer, Cayenne... La probabilita' di trovarti sto coso in giro per strada credo sia irrilevante rispetto al numero di camion, o grossi furgoni che girano in tutte le strade americane. E fidati i camion qui sono estremamente grandi :)

Dryden
10th March 2008, 13:45
per lo stesso motivo potrebbe capitare con un qualiasi furgone, Hammer, Cayenne... La probabilita' di trovarti sto coso in giro per strada credo sia irrilevante rispetto al numero di camion, o grossi furgoni che girano in tutte le strade americane. E fidati i camion qui sono estremamente grandi :)


Difatti lo stesso discorso è valido per tutti i Suvvisti da città.
Non a caso l'America è leader di questo tipo di concezione da "macchina grossa pesante e che consuma", giusto la loro società poteva partorire simili cose.

NelloDominat
10th March 2008, 14:01
Difatti lo stesso discorso è valido per tutti i Suvvisti da città.
Non a caso l'America è leader di questo tipo di concezione da "macchina grossa pesante e che consuma", giusto la loro società poteva partorire simili cose.

hanno strade larghe, parcheggi larghi, e la benzina costa 1/3 che in Italia, in aggiunta grazie appunto al fattore, grandi strade multicorsie anche in centro citta', il rispetto dei limiti (poiche' chi sgarra lo beccano subito) fa si che indipendentemente dal veicolo che uno guida il rischio di grossi incidenti non ci sono.

prova ad andare in centro a Milano nell'ora di punta e recarti verso la periferie, ascolta e guarda quello che succede intorno a te. Partendo da Clacson, gente che taglia la strada si butta sulla tua corsia ecc. Prova a venire qui a Montreal o in qualsiasi citta' USA con 2,5milioni di abitanti e vedrai la differenza delle persone al volante.

Non sono ne pro ne contro gli SUV. Se uno puo' permetterselo perche' non deve comprarlo? Non puoi fare paragoni Europei in America e viceversa. Ho amici che sono andati in Italia/Europa, dicendomi che e' il chaos nelle strade, dove nessuno rispetta i limiti, dove le strade sono cosi piccole che si ha l'impressione che l'auto dall'altra parte ti venga addosso e infine che le macchine sono belle ma sono piccolissime.
Sono questioni di punti di vista.

Dryden
10th March 2008, 14:25
Il discorso sicurezza è relativo al paese, l'italia è + pericolosa degli USA anche avendo in giro la metà dei "mezzi pesanti" , e su questo siamo d'accordo.

Il mio discorso però è un altro :

- Un "mezzo pesante" , al di là del rispetto delle regole e delle strutture stradali, è molto + letale e pericoloso di un mezzo normale, e questo è inoppinabile, dato che un mezzo pesante non ha la tenuta o gli spazi di arresto di un normale autoveicolo. Se uno di quei cosi ti tampona, perchè non è riuscito a fermarsi , ti schiaccia. Se in Italia ci sono 100 incidenti e 30 morti , in USA, con queste concezioni , non mi stupirebbe ci fossero solo 50 incidenti, ma 20 morti.

- Discorso universale: In un mondo allo sfascio dove le risorse si stanno esaurendo e l'ambiente è al collasso , costruire, scegliere e guidare nella quotidianità un mezzo "antieconomico" come un camion/suv , che offre meno sicurezza e N + consumo/inquinamento di una autovettura, per me è da criminali.
Il fatto che la benzina costi 1/3 e che le strade siano grandi non dà il diritto ad una nazione/popolazione di sbattersene (come il suo Presidente ha dimostrato) di ogni regola internazionale sull'inquinamento o del rapporto economico che c'è tra ogni guidatore/risorse consumate per spostarsi, dove se per un guidatore europeo si attesta su 10km/l , per uno americano sono 5km/l.


Ovviamente il mio discorso è fine a se stesso , è la semplice ottica di un mezzo totalmente antieconomico che mi urta , se l'America non esistesse questa concezione ci sarebbe lo stesso.

Axet
10th March 2008, 14:26
Il discorso è insensato. Allora oltre ai suv dovremmo abolire anche tutte le berlinone da 2 tonnellate e tutte le vetture sportive. Ci compriamo tutti una prius e viviamo così fino alla fine dei nostri giorni :|

Evildark
10th March 2008, 14:35
Il discorso è insensato. Allora oltre ai suv dovremmo abolire anche tutte le berlinone da 2 tonnellate e tutte le vetture sportive. Ci compriamo tutti una prius e viviamo così fino alla fine dei nostri giorni :|

beh se avessimo tutti la prius ibrida, sicuramente la madre terra ci gioverebbe!
:awk:

DonZaucker
10th March 2008, 22:17
tipo un RAM 2500 LOL,
Comunque trovo ipocrita le conclusioni lette a riguardo di quell'autovettura. Siamo in America, dove le strade sono nmila volta piu' grandi, i parcheggi pure e la benza non costa un cazzo. Uno ha il diritto di guidare l'affare che gli pare, che sia una Fiat Palio o un cambion trasformato in pick-up. Se e' a norma di legge e puo' circolare, per me cambia una sega. I gusti sono gusti diceva quello che pisciava controvento. Vi cambia la vita sapere che ci saranno persone che gireranno con quella cosa? Vi romperanno le palle? Vi taglieranno la strada? NO e allora che cazzo ve ne frega? Sempre ad insultare per partito preso o a criticare una qualsiasi cosa che si distoglie dalle vostre idee di auto/pick-up o cazzi. Leggendo i vari commenti denigratori quasi rido, perche' sembra piu' invidia che altro in un qualcosa o un modo di vivere "in grande" che non avrete mai.
Sono d'accordo con te, pero' converrai con me che quel coso e' poco funzionale, cioe' secondo un'ottica razionale se ti serve un pickup grosso e col cassone capiente -> Chevy Silverado, Ram 2,500, Ford F-350 (sono sicuro che sai quanto sono grossi), quel coso e' oggettivamente scomodo da manovrare e da parcheggiare anche in USA e non credo che il cassone sia piu' capiente di altri pickup piu' "piccoli". Lo vedo come un "guardate quanti soldi ho, mi potevo comprare un pickup normale, invece spendo un sacco di soldi in piu' per una cosa inutile", e' questo che mi suona ridicolo.
Almeno va a gasolio e nn a benza....

Evildark
11th March 2008, 17:07
Sono d'accordo con te, pero' converrai con me che quel coso e' poco funzionale, cioe' secondo un'ottica razionale se ti serve un pickup grosso e col cassone capiente -> Chevy Silverado, Ram 2,500, Ford F-350 (sono sicuro che sai quanto sono grossi), quel coso e' oggettivamente scomodo da manovrare e da parcheggiare anche in USA e non credo che il cassone sia piu' capiente di altri pickup piu' "piccoli". Lo vedo come un "guardate quanti soldi ho, mi potevo comprare un pickup normale, invece spendo un sacco di soldi in piu' per una cosa inutile", e' questo che mi suona ridicolo.
Almeno va a gasolio e nn a benza....

credevo a cherosene :sneer::sneer::sneer:

Kith
11th March 2008, 20:12
credevo a cherosene :sneer::sneer::sneer:


va a gatti (cit.) :sneer:

Verci
14th March 2008, 18:21
va a gatti (cit.) :sneer:


needo :drool: