PDA

View Full Version : No ma... uguali uguali...



Mellen
7th March 2008, 10:25
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/03_Marzo/06/Moratti.shtml
:rotfl::rotfl::rotfl:
(e poi Moratti non ha visto nessun aiutino...:shocked:)

Sintak
7th March 2008, 11:17
neanch'io li ho stravisti gli aiutini...
... li ho visti semplicemente.


:sneer:

peluche
7th March 2008, 12:06
:sneer:

:rotfl:

Hasley
7th March 2008, 12:11
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/03_Marzo/06/Moratti.shtml
:rotfl::rotfl::rotfl:
(e poi Moratti non ha visto nessun aiutino...:shocked:)

Moratti cmq parla di STRAvisti non visti.
E quindi il paragone con Herrera ci sta benissimo, anche quell'inter si dice fosse aiutata dagli arbitri.

Estrema
7th March 2008, 12:27
Moratti cmq parla di STRAvisti non visti.
E quindi il paragone con Herrera ci sta benissimo, anche quell'inter si dice fosse aiutata dagli arbitri.
se non erro anche a quei tempi la juve fece una dichiarazione scritta alla fedrazione per gli aiuti all'inter, e il maggiore imputato era il signor massimo moratti, o era dopo? dovrei ricontrollare, ormai è una questione personale:sneer:

Mellen
7th March 2008, 13:46
ormai è una questione personale:sneer:


la tua contro la Juve??
non ce ne eravamo accorti, sai...

:rotfl:

Estrema
7th March 2008, 14:36
la tua contro la Juve??
non ce ne eravamo accorti, sai...
:rotfl:
no quella di moratti:rotfl:

uati ne so passati 30/40 anni per la vendetta:rotfl:

Karidi
7th March 2008, 14:47
Moratti: 'Inter mai in B perchè pulita'

"L'Inter nel mondo è da sempre considerata la squadra di prestigio di Milano, non solo per quello che ha vinto, ma perchè non ha avuto mai problemi con la giustizia": con queste parole il presidente nerazzurro Massimo Moratti ha scatenato gli applausi della folla dei tifosi dell'Inter Club di tutta Italia, radunati al teatro Smeraldo di Milano per festeggiare il centenario della società. "Con me ho avuto persone che hanno seguito questo comportamento con naturalezza - ha continuato Moratti dal palco - senza mai tentare di scavalcare o fare i furbi o conquistarsi gli arbitri, pensando di aiutare la società facendo qualcosa che si sarebbe rilevato terribile. La vergogna di doversi difendere di fronte a situazioni deprecabili è una cosa antipatica nella storia di una società", ha sottolineato il presidente dell'Inter, augurandosi "che a noi non succeda mai, come mai è successo finora. E come d'altronde fino ad adesso a noi non è mai capitato di andare in serie B".


Questo sta delirando, come si fa a non ammettere con una certa onesta (di quanto si fregia), che il Milan a livello Internazionale ha avuto + lustro dell'Inter negli ultimi 20 anni dai è pura ipocrisia.

Edeor
7th March 2008, 14:52
"Con me ho avuto persone che hanno seguito questo comportamento con naturalezza - ha continuato Moratti dal palco - senza mai tentare di scavalcare o fare i furbi o conquistarsi gli arbitri, pensando di aiutare la società facendo qualcosa che si sarebbe rilevato terribile. La vergogna di doversi difendere di fronte a situazioni deprecabili è una cosa antipatica nella storia di una società"


Infatti Oriali pur di non affrontare la vergogna di difendersi ha patteggiato direttamente :rotfl:

jamino
7th March 2008, 15:05
Moratti: 'Inter mai in B perchè pulita'
"L'Inter nel mondo è da sempre considerata la squadra di prestigio di Milano, non solo per quello che ha vinto, ma perchè non ha avuto mai problemi con la giustizia": con queste parole il presidente nerazzurro Massimo Moratti ha scatenato gli applausi della folla dei tifosi dell'Inter Club di tutta Italia, radunati al teatro Smeraldo di Milano per festeggiare il centenario della società. "Con me ho avuto persone che hanno seguito questo comportamento con naturalezza - ha continuato Moratti dal palco - senza mai tentare di scavalcare o fare i furbi o conquistarsi gli arbitri, pensando di aiutare la società facendo qualcosa che si sarebbe rilevato terribile. La vergogna di doversi difendere di fronte a situazioni deprecabili è una cosa antipatica nella storia di una società", ha sottolineato il presidente dell'Inter, augurandosi "che a noi non succeda mai, come mai è successo finora. E come d'altronde fino ad adesso a noi non è mai capitato di andare in serie B".
Questo sta delirando, come si fa a non ammettere con una certa onesta (di quanto si fregia), che il Milan a livello Internazionale ha avuto + lustro dell'Inter negli ultimi 20 anni dai è pura ipocrisia.



Ovviamente per pura pietà non hanno detto che al termine del discorso si è girato e davanti alla folla sbigottita e ha detto al suo amico immaginario "hai visto primpillo quanto mi vuole bene la gente.." asciugandosi una lacrima per poi continuare commosso
"amici interisti vi prometto che uio e pirimpillo insieme costruiremo la più grande inter della storia!"

McLove.
7th March 2008, 15:11
se non erro anche a quei tempi la juve fece una dichiarazione scritta alla fedrazione per gli aiuti all'inter, e il maggiore imputato era il signor massimo moratti, o era dopo? dovrei ricontrollare, ormai è una questione personale:sneer:

si chiama ossessione, non questione personale, l'italiano e' una bella lingua usiamola.

:rotfl:

MiLLenTeX
7th March 2008, 15:13
si chiama ossessione, non questione personale, l'italiano e' una bella lingua usiamola.
:rotfl:

ma che glielo spieghi a fare... gli ossessionati si difendono a vicenda (peccato che Moratti non sa manco chi sia il Sig.Estrema)

Chissà...da piccoli saranno stati trattati male da qualche ometto vestito di bianconero su una Fiat...

Sintak
7th March 2008, 15:15
Moratti: 'Inter mai in B perchè pulita'
"L'Inter nel mondo è da sempre considerata la squadra di prestigio di Milano, non solo per quello che ha vinto, ma perchè non ha avuto mai problemi con la giustizia": con queste parole il presidente nerazzurro Massimo Moratti ha scatenato gli applausi della folla dei tifosi dell'Inter Club di tutta Italia, radunati al teatro Smeraldo di Milano per festeggiare il centenario della società. "Con me ho avuto persone che hanno seguito questo comportamento con naturalezza - ha continuato Moratti dal palco - senza mai tentare di scavalcare o fare i furbi o conquistarsi gli arbitri, pensando di aiutare la società facendo qualcosa che si sarebbe rilevato terribile. La vergogna di doversi difendere di fronte a situazioni deprecabili è una cosa antipatica nella storia di una società", ha sottolineato il presidente dell'Inter, augurandosi "che a noi non succeda mai, come mai è successo finora. E come d'altronde fino ad adesso a noi non è mai capitato di andare in serie B".
Questo sta delirando, come si fa a non ammettere con una certa onesta (di quanto si fregia), che il Milan a livello Internazionale ha avuto + lustro dell'Inter negli ultimi 20 anni dai è pura ipocrisia.

vabeh dai, internatelo :rotfl:

Bakaras
7th March 2008, 15:50
Ovviamente per pura pietà non hanno detto che al termine del discorso si è girato e davanti alla folla sbigottita e ha detto al suo amico immaginario "hai visto primpillo quanto mi vuole bene la gente.." asciugandosi una lacrima per poi continuare commosso
"amici interisti vi prometto che uio e pirimpillo insieme costruiremo la più grande inter della storia!"


:rotfl::rotfl: @ Primpillo

Wolfo
7th March 2008, 16:04
sta male poraccio...

Estrema
7th March 2008, 16:16
per la cronaca come dice MC un ossessione fin da giovane;

http://it.eurosport.yahoo.com/27022008/44/lettera-juve-gia-letta-40-anni-fa-128.html

:sneer:

Hasley
7th March 2008, 16:59
Ovviamente per pura pietà non hanno detto che al termine del discorso si è girato e davanti alla folla sbigottita e ha detto al suo amico immaginario "hai visto primpillo quanto mi vuole bene la gente.." asciugandosi una lacrima per poi continuare commosso
"amici interisti vi prometto che uio e pirimpillo insieme costruiremo la più grande inter della storia!"

Mi piace farla più poetica: l'amico non era immaginario, ma semplicemente "lontano": Peppino Prisco.

Lupoazzurro
7th March 2008, 17:19
No è che lo han scritturato per una serata a Zelig ma si son dimenticati di dirgli che le registrazioni erano più tardi...

jamino
7th March 2008, 17:20
Mi piace farla più poetica: l'amico non era immaginario, ma semplicemente "lontano": Peppino Prisco.

No ... è proprio immaginario... Non mi sarei permesso di scherzare su Prisco...

Per altro, detto tra noi, essendo persona intelligente Prisco non si sarebbe mai sognato di dire le cose che ha detto Moratti...

Si sarebbe preso lo scudetto, avrebbe fatto qualche battuta, ma non avrebbe mai continuato a battere sul tasto dell'onestà ;)

Mellen
7th March 2008, 17:28
Infatti Oriali pur di non affrontare la vergogna di difendersi ha patteggiato direttamente :rotfl:


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:



No ... è proprio immaginario... Non mi sarei permesso di scherzare su Prisco...

Per altro, detto tra noi, essendo persona intelligente Prisco non si sarebbe mai sognato di dire le cose che ha detto Moratti...

Si sarebbe preso lo scudetto, avrebbe fatto qualche battuta, ma non avrebbe mai continuato a battere sul tasto dell'onestà ;)

:bow:Prisco

Penso che sia rimasto l'unico Interista che mi sia sempre piaciuto e sempre mi piacerà