PDA

View Full Version : TP Pala per exp



Anywyn
7th March 2008, 13:35
Vorrei capire se per expare Retribution (ora son speccato così (http://www.wowhead.com/?talent=sZZEb0th0uzh)) sia l'unica strada o se anche con holy o protection si riesca.

Il buon shagaz mi ha gia postato una build parziale per Retri (quindi non fino al 70).

Qualcuno sarebbe cosi gentile da postaremi 3 tp per exp: 1 Retri, 1 Prot e 1 Holy.

Grassie. :love:

Anywyn
11th March 2008, 13:46
Aspettando che qualcuno posti qualche tp ho provato a tirar fuori un paio di build 70 (non avendo troppo idea di quel che stavo facendo cmq :sneer:)

Retri - Holy: http://www.wowhead.com/?talent=sxxhRZZEb0th0uiIot

Retri - Protection: http://www.wowhead.com/?talent=sZxGp0zZEb0th0uiIot

Sylent
11th March 2008, 15:23
Questa è l'UNICA build valida al 70 per pala retri dps (PvE):

http://www.wow-europe.com/en/info/basics/talents/paladin/talents.html?5000000000000000000050300000000000000 000005523005100033125331051

Il pala retri si porta in PvE x 2 soli motivi:

1) refresha tutti i seal applicati dagli altri pala
2) il Seal of the Crusader improvato

9-3v4iM-9
11th March 2008, 18:53
io ho provato varie spec, tutte valide e ovviamente in dipendenza da come vuoi giocare.
la prima è full retri diretto fino a prendere crusader strike, partendo con benediction, improved soc e jud, SoC e tutto il necessario per fare danno. una cosa così, resto dei punti a preferenza (magari holy per avere le cure non interrompibili) http://www.wowhead.com/?talent=sZZVfcthcdVIoz

altrimenti per expare di aoe si fa retri fino al 35, poi spec prot prendendo BoS e reckoning... e si continua a scendere fino a prendere holy shield il prima possibile.

ora invece (dal62 in poi) sto provando la spec nutella, reckoning e seal of command... e sembra rendere anche se è tutto un proc :|

Anywyn
12th March 2008, 12:50
Grazie a tutti e 2 per i suggerimenti. :)

X Miave: infatti ero interessato a provare (+ avanti) anche la spec protection che da quanto mi hai detto tu rendeva niente male (e francamente non me l'aspettavo).

Ora come ora con retri mi sto trovando bene, solo da qualche livello però ... fino al 35 è stata davvero una sofferenza.

Per ora proseguo con retri poi + in la vedo.

Un tp 70 per pvp quale puo' essere? Ancora non ho capito se il pala ha delle chance come retri o se è meglio che si voti alle cure speccando holy. L'opzione curatore mi sembra molto valida da quel che ho visto, un healer in plate è cmq un bel gingillo. :nod:

Sylent
12th March 2008, 13:08
holy e basta IMHO nei raid

Anywyn
12th March 2008, 13:32
holy e basta IMHO nei raid

ok, ma allora per fare pvp al 70 che build mi consigli?

Sylent
12th March 2008, 13:44
eh sul pvp son poco ferrato purtroppo :(

Sturm
12th March 2008, 13:55
Mah parlandone con miave l altra settimana mi ricordo mi diceva che il pala speccato retri per il pvp era parecchio performante soprattutto per i danni che riesce a fare. Ho provato a pelle i danni di alcuni pala equippati full s1 retri, e devo dire che sebbene io al momento sia vestito di carta,i loro porci danni li facevano. Ovviamente a discapito di tutto ciò hai meno armor (vai di 2h) e poco mana.

9-3v4iM-9
13th March 2008, 10:22
il pala retry rende in pvp soprattutto in 3v3

powerdegre
1st April 2008, 06:42
Scusate la tardiva risposta, era secoli che loggavo su wayne :P

L'unico pala inutile in pvp e' il tankadin.

Pally holy e' ben performante, ed anche il lolladin non se la cava male, ha un frontload dmg bello carico, se hai un equip decente fai esplodere la gente.

Per expare io mi son divertito come un matto anche da protection, come prendi reckoning diventi grossomodo immortale con JoL/SoL e ti fai pull aoe a nastro.

Non vi fate imbambolare dalle cagate che dicono, in raid il pally e' utile in tutte le sue forme.
Holy entra ovunque.
Tankadin e' la manna in Kara/ZA/MH.
Lolladin lo vedo un po' forzato a ZA, ci son altre classi che preferirei avere, ma a Kara/25men non mi dispiacerebbe averne uno.

Anywyn
7th April 2008, 18:13
Weila Degre, grassie per la risposta.

Cmq effettivamente per ora il tankadin è l'unica spec che non ho preso in considerazione.

Al momento ho cappato retri e ho iniziato a mettere i primi punti in holy.

vi fo sapere come mi trovo poi.

Kveldulv
7th April 2008, 18:32
Pala holy va benissimo per expare, stesso discorso per il retri. Se parliamo di pvp naturalmente la spec holy va benissimo, la spec retri secondo me è un pò troppo equip dipendente, ovvio che se sei vestito full Vengeful fai un devasto, ma vestito verde/blu soffri un pò. La spec protection va bene anche quella per expare, ma sinceramente mi sento di sconsigliarla per il pvp.

Se parliamo di raid, come dice powerdegre, il paladino è una classe molto versatile che può trovare posto ovunque e in tutte le sue forme.

powerdegre
8th April 2008, 05:07
Per il pvp non e' che va sconsigliato il tankadin, gli va proprio vietato di farlo :D

Come tankadin in pvp, sei buono solo ad AV per tankare il boss, fine. Al massimo come flag carrier in WSG.

fendente
3rd October 2008, 13:48
Ma con la nuova espansione come pensate che diventerà il paladino?Nuovi talenti?

yamalan
3rd October 2008, 13:50
Ma con la nuova espansione come pensate che diventerà il paladino?Nuovi talenti?


Non credo, ho sentito che si sarà una nuova classe pero'...

powerdegre
3rd October 2008, 14:36
Nella prossima espansione il pala cambia pesantemente, mi azzarderei a dire che e' il pg che cambia piu' di tutti.

Intanto ci sono modifiche generiche portate dal nuovo stile di gioco, specialmente nei confronti di tank ed healers, dato che ci sara' molto piu' aoe, quindi han dovuto adeguare i tank, ed anche i danni al raid saranno piu' sparsi.

Sull'holydin non so bene che dirti, ho seguito poco le discussioni che non sono di mio interesse, pero' adesso ci sara' una qualche forma di cura multi-target e non ci sara' piu' lo spamming di FoL. Ricordiamoci poi che derankare adesso e' sconveniente.

Il retridin e' diventato una bella bestia, fa del discreto DPS, e considerando le ennemila utilities che porta dietro, in WotlK la gente lo vorra'. Qui i cambiamenti sono minori, piu' che altro han bilanciato il DPS.

Il tankadin diventa n'altra cosa. Gear completamente rivisto, adesso war e pala hanno lo stesso gear, quindi salutiamo lo spell damage e diamo il benvenuto a tonnellate di forza e stamina.

Lo SD lo prendiamo talentato e sara' in rapporto alla stamina, quindi per assurdo stamina adesso non e' solo EH, ma anche threat.

Forza servira' parecchio come mitigation stat, dato che han cambiato la conversione STR-BV da 7-1 a 2-1.
Diventa inoltre threat, dato che molti spell adesso prendo coefficiente da AP, ShoR che fa' un pacco di danni basandosi su BV.

Le armi del tankadin inoltre smetteranno di essere rubate ai caster, ma saranno le stesse dei war. HoR basa il suo danno sul dps dell'arma.


Questo a grandi linee, se vuoi maggiori info sui tankadin chiedi pure, sulle altre spec non so che dirti.


Non credo, ho sentito che si sarà una nuova classe pero'...
Credi male, per pala cambia tutto.
Il sistema di seal/judgement e' completamente rivisto, adesso i seal durano due minuti tanto per farti un esempio.
Salvation muore.
BoS rende mana/rage/ilcazzocheusi su block/dodge.
BoK non e' piu' un 11pointer, ma tier 1, e serviranno 5 punti per averlo al 10%.
Il gear cambia come descritto sopra.
Tankadin con un mini shield-wall e thunderclap su un target, piu' silence 2sec aoe.
Hammer of Wrath diventa istant.

E si, anche io non credo che cambi niente :nod:
Maggiori info ed un talent builder qui:
http://wotlkwiki.info/index.php/Paladin